Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
Stella Roma Oggi alle 11:03 Aec-messaggio num#47357
Sarebbe proprio una bella idea Charade quella di continuare a scrivere il romanzo iniziato...
Ok , quindi è d'uopo dire di re-iniziare... 
potremmo iniziarne un altro se credi possa dispiacere ad Anna portare avanti un suo progetto incuranti della sua assenza.
???...
Qui in questo posto colorato siamo comunisti non sinistri , ovvero la proprietà non esiste … mrs Scarlett non è Anna ( che è dame Jellow o Jaune )... e le loro assenze o iniziali irrazionali diffidenze , che a me o all'Aec han fatto male, non possono ne debbono essere reclamate come proprietà recintata …

Vero che in un social nulla ci appartiene però.... potrebbe essere una forma di rispetto ed un invito a tornare e ricominciare dove si era lasciato.
Uhmm , non credo … quando la sciocca non volontà di far scorrere sangue è stata scelta , allora ben difficilmente tutto ritornerà come prima – Ci vogliono alte capacità di disposizione al confronto : sempre , comunque e dovunque – Idem per altri aspetti alla s.a.m.c., dame Azurèe...
Diverso credo sia il caso di mrs Blue , che forse abbia smarrito le credenziali d'ingresso e quindi non sappia più come rientrare -

Ho aperto velocemente i link postati e voglio proprio leggere attentamente. Mi piace molto la tua proposta. Sorriso …
Piace anche a me …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Ospite

Sarebbe proprio una bella idea Charade quella di continuare a scrivere il romanzo iniziato... potremmo iniziarne un altro se credi possa dispiacere ad Anna portare avanti un suo progetto incuranti della sua assenza. Vero che in un social nulla ci appartiene però.... potrebbe essere una forma di rispetto ed un invito a tornare e ricominciare dove si era lasciato.
Ho aperto velocemente i link postati e voglio proprio leggere attentamente. Mi piace molto la tua proposta.
Sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo Stella Roma Oggi alle 12:09 Aec-messaggio num#47329
Mi diverto così Tara. Con poco. Sarà saggezza o un pizzico di senilità? Forse più la seconda ipotesi : )))) Sorriso
Ahh ahh … ce ne fossero senilità così , allora ci sarebbe da “impazzire” in altro positivo verso …
Visto che ti diletti coi racconti illustrati , prova a dare un occhio ( il terzo … obviously ) in questi 2 link :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1031-senzatitolo-per-ora
+
http://j-pheonix.forumattivo.it/t1032-commentario-a-senzatitolo
Un interessante esperimento di mrs Scarlett , che a suo tempo era stato accolto con grande comune interesse... poi purtroppo terminato anzitempo per la defezione invereconda di issa che guarda-un-pò , alla lunga o alla corta , un anarchica che non ammetteva di poter essere contraddetta …
Proviamo ,anche col di tutte/tutti apporto, di riesumarlo … poiché chi racconta racconti alla fine racconta generalmente anche di sé … in barba a quel che diceva il maleficent black cat , scrittore fantasy per caso , che si limitava a leggere e pre-giudicare l'altrove -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Ospite

Mi diverto così Tara. Con poco. Sarà saggezza o un pizzico di senilità? Forse più la seconda ipotesi : ))))
Sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Tara

Fatto è  ben fatto. ..
Complimenti  a Stella.!! sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Ospite

Fatto : )))))
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190379Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190380Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190381Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190383Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190384Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190385Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190386

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Ospite

Se una signora in giallo può essermi d'aiuto ..scelgo la più cordiale Jessica Fletcher...
Giusto un cordiale ci vuole per sciogliere questo altro nastro ....Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 20190378

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Stella Roma Oggi alle 11:32 Aec-messaggio num#47292
Nastro di Mobius? Ma tutte tu le pensi Mr. Rgb....vuoi proprio spiazzarci allora....
Oui … j'adore : giocare fuori piazza … ed a questo giro mi sa che deve andare a consulto con Agata ( la signora Christie in giallo … obviously )...
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Xulio-formoso-agatha-poirot
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Aggiornamento

Messaggio  Charade

Charade ha scritto: Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo


Fehèr = white
Marina =Azul
Anna =Jaune
Annlys = green
Linus =silver-gold
Ur-ka = Lilla
Lunarossa = Violett or scarlet
Teti = Mrs Blue
Mr-O = orange
Taruz = Turquoise ex Pink
Elena la bionda = celeste
Lorelay= Indaco
Pris-(sara)= magenta
Sanvass-(Tino)= red
charade = rgb
lory = na
Spare= trasparent
Zak = Mr Lime
Xeno one = Mr Grey
Spitfire = mrs Celadon
Luca 2 = Black cat ( maleficent )
Roki2 = mr Fumè
Stella Roma = mrs Écru
  
Aggiorno per me Ch. la lista colori , e proponendo per ispirazione la gamma per lettera d'esempio  :

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Clor-a10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

... a parità di furbizia , il Camelus struthio le ali le ha , poi se non le usa , affari sua   uniform avocate
nel qual caso gli si può sempre insegnare a volare  okx1

ps., 
noni-noni , era il verso onomatopeico che faceva un mio piccolo parente quando giocando sulla sua macchinina chiedeva strada nel giardinetto alla chiunque ... volatili e non -

nb., 
... e comunque c'è già una candidata all'attribuzione del gufo  ghigno
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 1086587_orig
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Tara

Lo struzzo (Struthio camelus)

  Noni.. questo non vola quindi non vale. 
Non cercare di fare il furbo come tuo solito.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Tara

Mamma mia com'è  brutto. .
Ahahaahhh 

Un momento. ..questo non vola mica misà. 
Aspetta che mi informo .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Camel-Bird

Messaggio  Charade

Re: OMBRE .TEMPO .RIFLESSI.   Charade Oggi alle 18:28 Aec-messaggio num#44951

... urka ...   
e chi fa l'Allocco ?... 
Mi sa che avrò da rinverdire una nuova lista nella sezione di categorie e giochi di ruolo ... 
Vado a vedere se esiste una specie di volatile cammello ... sai mai ?  
+
Re: OMBRE .TEMPO .RIFLESSI.  Tara Oggi alle 18:53 Aec-messaggio num#44955
ah ah..ah...ah...ahhh!
Mali ti finio..il volatile cammello non lo trovi mancu se piangi in turco.  
ahahaahhh. ..è  quannu pari a tia a finisci cu stì cammelli è  dromedari  .   
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Birdwa10
Eccoti qui incredula atea che non sei altra ... basta cercare e tutto si trova ... 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Camel-10
Il resto della voliera in seguito ... tanto tempo non ne manca  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty identity

Messaggio  Charade

Mi sono sempre chiesto come e perché molti frequentatori del web sociale , sentano l'esigenza di cambiare il proprio avatar ... 
Ad esempio essere rappresentati da un cartone di latte , che profondo significato ricopre ?  pazzo

Va bene che potrebbe essere stato donato ... allora dono per dono , potrebbe essere valido anche questo ? 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Vata-m10
anch'io sono stato tentato in passato di voler cambiare , ma l'avatar identitario è come un nome : "per sempre" (quasi) ... cambiare x cambiare , è una bizzarra consuetudine del "doverlo" fare ogni volta , ma solo per esprimere condizioni o situazioni ... Se un giorno sono "felice", allora mi cambio il nome in sciur Felice , se il giorno dopo sono triste , allora mi cambio il nome in sciur Tristano ...si si può fare ma quanta pena vale ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ xeno1 Oggi alle 11:55 Aec-messaggio num#43756
buon giorno marinai, mezzi marinai, mozzi, mezzi mozzi…. prostratevi ai piedi del capitano
Ti si ricorda presunto capitano che qui a rotazione siam tutti mozzi e capitani interi sennonché a statuto laico , quindi adorazioni , sacrifici ed armamentari religiosi vari , li lasciamo alla singola individualità a cui ovviamente non viene libertariamente negata -

altrimenti altro che ferri hahahah… occhio ch qualcuno dalla trinacria vuole farti fuori...
Ecco bravo , anche se mi saprei difendere da solo , vieni anche tu a far la tua parte contro la ustoria daga-recepita discendente dal siracusano Archimede…

stacco la spina anzi la riattacco o forse no boooo
Stacca pure , ma da bravo giapponesino (capt H ) come qual eri/sei ,
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Japcap10
dovresti pulire ponte e cambusa , rifornendo la stessa con altre vettovaglie
e magari mettere anche il cartello di “grazie” scritto in molte lingue -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

re-hoibò ...  Razz
nota di merito senz'altro ...  cyclops
Essere sempre diffidenti di certo non t'aiuta ... 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Psicoterapia

Se poi i miei sforzi seguitanti non ti risultano , allora sforzati anche tu ... sarebbe un azione meritoria ...
Saluti cognitivi da qui  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  annali

"...Sempre detto che tu sei persona troppo avanti , tanto che si fa fatica il più delle volte a starti dietro..."


Mi è stato detto più volte e non ho mai capito fosse nota di merito o invece di mero dissenso...
E. Cmq, non è che mi risulti ti sia sforzato mai di starmi dietro... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

... confermo ...
che poi ci devi stare anche attento/a che se gli lasci la mano e la pala libera , ti si prendono tutta casa  Razz teribbbili 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Magutt_t
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Azzurra

Si, si e poi quelli della tua zona, assieme ai bergamaschi, sono dei gran lavoratori Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  annali

"...ma comunque a mio costruente parere , il cogliere l'attimo non è un buon metodo"


E ti pareva che me la passavo liscia... Evil or Very Mad  I contenitori sono fermi da mesi, alcuni da anni e non dovrei cogliere  l'attimo??? Cos'è che vai cercando o aspettando??? Io sono la divulgatrice di "corte" lascio a re e regine altre prerogative che forse tu prediligi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Cmq la cazzuola, con mio padre  che fu imprenditore edile ci starebbe nel mio DNA... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali ieri alle 03:15 Aec-messaggio num#42719
"...Beh , non vorrei osservare , che ponti e ponteggi , mica capitano tra capo e collo senza preavviso … Quindi avendo tutto il tempo di vangare e mescolar sabbia e malta , perché aspettare di usar cazzuola proprio in quei momenti ?"
Diciamo perché a me viene spesso in mente di "cogliere l'attimo"... in quei momenti stavo girottrottolando da quelle parti, e, per dirla semplice mi sono armata di cazzuola...
Sappia cmq, che non v'è necessità di eliminare vuoti: alla mia maniera ho sistemato...
Nel senso che cancellati i testi doppiati li ho sostituiti scrivendone di nuovi... nuovi testi, nuove immagini, nuovi video... pagina a posto:idea:
Vedere per credere... Saluti Smile
Sempre detto che tu sei persona troppo avanti , tanto che si fa fatica il più delle volte a starti dietro...
Già m'immagino te con il cappello di carta dei magutt sulla testa a tirar su muri e piloni …
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Cats-18
… ma comunque a mio costruente parere , il cogliere l'attimo non è un buon metodo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Mr Weiß

Grazie per la segnalazione zen ... spostamento effettuato - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Azzurra

Miii mr feher... Si vede che pure lei è stanco e distratto. Lei è off-topic xke ha postato il link del nuovo wp qui nella lista semi seria invece che nel logo della settimana.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Visto che siamo in ballo coi sondaggi , allora rinfreschiamo la storia dei vari punteggi , credit , rating , reputazioni , stellette e grafette varie ... per cui da info d'admin , la situazione corrente dovrebbe essere codesta : 

Sistema di punti
Guadagno per messaggio sul profilo : 1
Guadagno per ogni “amico” : 1
Guadagno al giorno dalla iscrizione in poi : 1
per messaggio = 1
per argomento = +3

reputazione /rating
Voto negativo (rosso) = 0 , -1
Voto positivo (verde) = +1
Bottone «Grazie» = +2

Gradi e Amministrazione dei Livelli
Questa tabella ti permette di aggiungere, cancellare, modificare i ranghi. Puoi anche creare dei ranghi personalizzati che possono essere applicati ad un utente specifico attraverso la Gestione

Legenda Gradi … Titolo del rango +Numero minimo di messaggi
Admin -
initiate - 500
Junior - 1000
Graduate - 2000
Senior - 2500

donazione punti
Da admin & consiglio a chi si vuole x meriti conseguiti , sia a singolo che a gruppi -  

Ovviamente da riconfigurare come si vuole , anche se in passato si è pensato più volte a come compattare il calcolo per azzeramenti o livellamenti al raggiungimento di quota msg prestabilite-

Per essere più adeguati , si dovrebbe stabilire un nuovo criterio in cui le stellette verranno attribuite da un automatico calcolo combinato di numero di post + credit/reputazione + presenza dalla registrazione + numero di post giornalieri etc etc .. sarebbe utile conferire la formula esatta in seguito --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Azzurra Oggi alle 13:36 Aec-messaggio num#41273
@ Spit
rispondo qui alla tua domanda di oggi in 'sperem' riguardo a cosa intendo per - superstizione -.
Come già ho scritto ieri sera , a proposito della reazione patologica di mia 'amica' su altro social per avere io riportato un pensiero diverso dal suo sulla luna rossa/blu, alcune povere persone (nel senso che hanno perso la razionalita') vivono nel terrore del malocchio e della travisata negatività e si riempiono casa e cervello di fasulli amuleti propiziatori , allontanando invece tutto ciò che per loro è porta-sfortuna: pensieri, disegni e ahime' pure persone . Fraintendono il pensare positivo e costruttivo e viceversa con le loro allucinazioni acquisite nel tempo assieme a altri della medesima 'setta' . Questa del finto positivo e' diventata ormai una moda dilagante soprattutto in ambienti vip e molto ricchi, pur se istruiti. E pertanto 'sta caccia alle streghe e malocchi che i poveretti attuano, io la considero come minimo: superstizione.
Beh basta sapere che la ridanciana Michelle H., sciocca per quanto ride , è stata anni nelle mani di fattucchiere che con tali superstizioni ( e la casistica è tanto varia ) le han portato via denari , famiglia e serenità … Ma se credete che sia rinsavita allora sarà un falsa speranza … tali persone guariranno difficilmente -

Con la storia del sale , abbiamo anche una nostrana Wanna (La marchi) che qui in Italia ha fatto scuola oltre che carcere - 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Wanna-marchiweb
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 4 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.