Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Happy hour , siempre ...

Messaggio  Charade

,,, non è una insinuazione , ma una certezza , altrimenti come farebbero a brindare con paste ed aperitivi ? 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Macaroni_Grill_Happy_Hour_Image_11.1.17-500x333
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Stai forse insinuando che mi faccio spillare i soldi dal tecnico  ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Dovresti ringraziarmi che ti edulcoro la pastina ( intesa come piccola pasta ) con queste note tecniche , che forse se seguite ti permetterebbero di non dare da mangiare agli orsi tecnici , che per ragioni di interesse non ti mettono a posto mai il cell... Le tastiere non si bloccano , semmai lo sono le apps strane o gli aggiornamenti continui a farlo... Belli i cell di una volta che servivano solo a telefonare ... oggigiorno servono a tutto e quindi a far disperare.
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Jjjok
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Ma che stai a dì...che lingua parli?
Che devo resettare io ...?Senti un pò picciotto,ogni tanto la tastiera si blocca è  non è  colpa mia...scrive come gli pare è  piace. 
Ma guarda questo che ha sempre da dire. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara Oggi alle 19:13 Aec-messaggio num#45014
Ma io non ho mica urlato. La colpa è della tastiera del mio cellulare. ..
Difatti anche questo codice di size = 31 (in originale ) , non sarebbe ammesso visto che il massimo è 24 dot sul font di default che è settato a 12 dot …
Ahh ahh La colpa però non può essere sempre degli altri … setta correttamente il size sul cell e fine del problema -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Ieri alle 15:29 Aec-messaggio num#44294
Mio caro..sono sicura che tu stai navigando cn un cellulare di ultima generazione. ..è ha cambiare il logo ci vole 5 minuti.
I cell di oggi sono perennemente ultimi per perversa logica di società consumistica ,
Tuttavia , per quel che dovrebbero servire (comunicare in emergenza) basterebbero anche codesti modelli
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Il-primo-cellulare-della-storia


Il funzionamento del primo tel- cell portatile è stato fatto tra Sir JF. Mitchell e il dottor Martin Cooper di Motorola nel lontanissimo 1973, con un portatile del peso di circa 2 kili ,poi commercializzato 10 anni più tardi -

Pardon...il tuo amico blanco ha un cellulare ultra /moderno cn tutte le opzioni a doc.
Moderni fin che vuoi , ma incapaci d'operare se mancano i fondamentali -

U capisti ?
Go capio , mona … clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 22:15 Aec-messaggio num#43777
C'è in atto una bufera di vento per cui la connessione va e viene...
Io non so che tipo di contratto hai , ma il maltempo soprattutto via fibra ottica è poco influente sui malfunzionamenti , sempre che non intendi un black-out -  
Viceversa sarei più propenso a verificare la modalità di collegamento interno (modem-router , Pc o il setup e manutenzione ordinaria del pc stesso) , senza tuttavia escludere il gestore che indipendentemente dal meteo , in maniera truffaldina ti ha promesso una cosa (alta velocità e stabilità) ed invece la realtà è un altra -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Dom 17 Giu 2018, 09:59 Aec-messaggio num#43451
%
Chissa' perche' pur avendo votato "meno"questo post (disapprovazione) e' apparso verde.... mistero...
%
Per quel che riguarda invece l'altra stranezza sulla votazione , non so … si spieghi meglio , forse anche qui non ha interpretato correttamente la risposta del sistema di visualizzazione...
+
nb.,
partendo da nessuna segnalazione il voto meno determina il primo rosso , ovvero tutta la piccola barra di tale colore …

Poi indipendentemente dal numero di voti aggiunti la barra grafica visualizzerà la percentuale dei voti corrispondenti …

Nel caso ad esempio che votassero due persone in maniera discorde (50 %) allora la barra si presenterà come un bicolore rosso-verde o verde-rosso in dipendenza di quale sia stato il primo voto … Idem per tutte le altre combinazioni da 1 a 99 % -

Sarebbe graficamente interessante vedere come il sistema di questa piattaforma , visualizzerà questo dato tra estremi così sbilanciati –

Date le dimensioni della barretta colorata (circa un cm) , suppongo si sia optato per una visualizzazione per-decimale (divisa in 10 parti) piuttosto che percentuale (divisa in 100 parti) … nulla di che , semplice curiosità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 10:16 Aec-messaggio num#43488
perchè cliccando il link porta solamente alla pagina iniziale dellospazio zak e non direttamente al post che ho linkato' teti, ciò che indendevo io, cioè da dove aprtire, lo troverai in spazio zak, pagina 4 e scritto il data zak il Mer 24 Gen 2018, 08:15
Il problema dell'indirizzamento diretto al link-post , come mille-mila volte detto , è ancora un problema aperto … per individuare il link c'è appunto il numero seriale del post , individuabile anche per altre vie , quali la ricerca tramite profilo degli ultimi messaggi utente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

O bella! Io avrei aperto cosa???
"...Il discorso se non lo volevi aprire bastava dire che non centrava nulla con il forum e non prendertela con me....
"Il discorso sull'inesistenza di un filmato esistente , che si doveva ancora capire bene dove fosse , quindi ininfluente se appartiene al forum oppure no , lo hai aperto te , non io , sempre che dalle precedenti acque ancora non fossimo usciti - "


Il filmato non apparteneva alla pagina del forum dunque non ininfluente sottolinearlo o no... Sei stato solo tu che dovevi pucciarci il naso quando io a sostenere fosse irrilevante tutto l'ambaradan sollevato... Eppoi non ho detto fosse inesistente , dal momento che lei l'aveva visto, ma che non era inserito direttamente nel corpo AeC....Ed io nella pubblicità mai visto video... tu sì??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Oggi alle 04:17 Aec-messaggio num#40867
Non ti dispiacere Spit per le nostre alterne beghe... Come dicesti in uno dei tuoi primi interventi, sono solo allenamenti per il cervello! Più si discute e più i neuroni si esaltano...
Concordo … e come allenamenti puri e tali devono essere visti -

Il nostro "caro" Mr Ch, quando vuole sa comunque essere molto antipatico...
Ahh pensavo peggio … quindi sto migliorando ai tuoi occhi -

specialmente quando vuol complimentarsi con qualcuna, mica lo fa rivolgendosi a lei e basta...
Di sicuro non regalo complimenti , ne infliggo inusitati tormenti -

No, lui deve fare raffronti e confronti... ossia dire che la tale è più buona, più cara, più bella, più bassa o alta, più equilibrata e persino più sana, rispetto ad altre dello stesso "circolo arcobalenato" specie di "somare mentecatte"... tanto per precisare... Tu capisci che questo non è carino da fare e se poi si "sbrocca" te ne arrivano altre fra capo e collo... Ciao...

Inutile sbroccare se fin da principio dimentichi spesso , che questi alfine sono allenamenti e non tutte le cosucce “buone” ( ma irreali) che qui elenchi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 spitfire Oggi alle 00:29 Aec-messaggio num#40862
Bentrovati,
mi spiace che siete qui a discutere per una mia affermazione spontanea che non doveva essere un "complimentarsi" con qualcuno ma semplicemente una piacevole osservazione ...
E perché mai si debba dispiacere ?

Si, avevo notato nella testata del forum, al posto della pubblicita' il video piu' bello che fu' postato sulla pagina (visto su due pagine diverse) percio' mi e' sembrato carino che al posto della solita pubblicita' fosse ritrovato un video di chi sara' stato intervenuto/a e l'avra' postato nella apposita sezione/discuzione.
Le vie della pubblicità sono belle se sono finite -

Pure io uso Adblock... e mi chiedo se mi sara' apparso proprio perche questo programmino avra' impedito la pubblicita'...
I browser moderni ed aggiornati , hanno integrati anche i loro filtri oltre a questo esterno dovuto da''adblock , quindi non sapendo di preciso cosa sia il fimato apparso , escludo da principio che ci possano essere blocchi pubblicitari a metà -

Forse dovro' imparare a volte a stare piu' zitta... uffa. Saluti.
E perché mai ?...
Spesso queste segnalazioni sono anche utili per capire se nel forum sia apparso qualcosa di anomalo

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri alle 19:20 Aec-messaggio num#40853
Ti rendo noto innannzi tutto che se non ho visto il filmato più che il fatto avessi ancora o no l'AdBloc, non è che fossi presente nello stesso momento di lei, poiché la pubblicità non è sempre lì che aspetta me...
Andiam per cose certe l'Ad-block , blocca la pubblicità , quindi se presente ed abilitato o ben settato allora isso farà il suo dovere -

Il mio commento era unicamente riferito l tuo incensarla per ogni cosa che dice, soprattutto quando lo dice per complimentarsi con te...
Io la sola cosa che incenso è la realtà delle cose indipendentemente dalle persone -

Quanto alla manfrina degli "specchi" ormai ha stancato mica male se la rispolveri in ogni occasione dopo averla inaugurata con un tal pazzo...e affini...
In realtà la tattica dialettica dello specchio la adottavo già da quando ero in amniotiche acque a mangiar il mio primo uovo -

Se cmq vuoi dire che ti specchi su di me avresti motivo di andarne fiero... io un po' meno se dovessi rispecchiarmi in te...
Beh adesso non confondiam altre acque … Si parlava di arrampicarsi sugli specchi e non sulla logica delle risposte a specchio … cose diverse -

Il discorso se non lo volevi aprire bastava dire che non centrava nulla con il forum e non prendertela con me....
Il discorso sull'inesistenza di un filmato esistente , che si doveva ancora capire bene dove fosse , quindi ininfluente se appartiene al forum oppure no , lo hai aperto te , non io , sempre che dalle precedenti acque ancora non fossimo usciti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Non ti dispiacere Spit per le nostre alterne beghe... Come dicesti in uno dei tuoi primi interventi, sono solo allenamenti per il cervello!  Twisted Evil Più si discute e più i neuroni si esaltano... Laughing Laughing Laughing
Il nostro "caro" Mr Ch, quando vuole sa comunque essere molto antipatico... specialmente quando vuol complimentarsi con qualcuna, mica lo fa rivolgendosi a lei e basta... No, lui deve fare raffronti e confronti... ossia dire che la tale è più buona, più cara, più bella, più bassa o alta, più equilibrata e persino più sana, rispetto ad altre dello stesso "circolo arcobalenato" specie di "somare mentecatte"... tanto per precisare...  Tu capisci che questo non è carino da fare e se poi si "sbrocca" te ne arrivano altre fra capo e collo...
Ciao... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  spitfire

Bentrovati,

mi spiace che siete qui a discutere per una mia affermazione spontanea che non doveva essere un "complimentarsi" con qualcuno ma semplicemente una piacevole osservazione ... 
Si, avevo notato nella testata del forum, al posto della pubblicita' il video piu' bello che fu' postato sulla pagina (visto su due pagine diverse) percio' mi e' sembrato carino che al posto della solita pubblicita' fosse ritrovato un video di chi sara' stato intervenuto/a e l'avra' postato nella apposita sezione/discuzione.

Pure io uso Adblock... e mi chiedo se mi sara' apparso proprio perche questo programmino avra' impedito la pubblicita'...


Forse dovro' imparare a volte a stare piu' zitta... uffa.

Saluti.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ti rendo noto innannzi tutto che se non ho visto il filmato più che il fatto avessi ancora o no l'AdBloc, non è che fossi presente nello stesso momento di lei, poiché la pubblicità non è sempre lì che aspetta me... Il mio commento era unicamente riferito l tuo incensarla per ogni cosa che dice, soprattutto quando lo dice per complimentarsi con te...
Quanto alla manfrina degli "specchi" ormai ha stancato mica male se la rispolveri in ogni occasione dopo averla inaugurata con  un tal pazzo...e affini... Se cmq vuoi dire che ti specchi su di me avresti motivo di andarne fiero... io un po' meno se dovessi rispecchiarmi in te...

Il discorso se non lo volevi aprire bastava dire che non centrava nulla con il forum e non prendertela con me.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Annali Ieri alle 19:35 Aec-messaggio num#40838
Sei tu che scivoli sugli specchi pur di farmi "l'uomo addosso"...
Ben difficile scivolare su una donna che ti fa da specchio …
Molto più semplice ribadire il reale nostro ordire -

Fosse una pubblicità lo si era capito da come ella, ossia Spit, aveva ammesso di averlo visto nel riquadro publicitario e dunque il discorso era chiuso...
Il discorso così come lo intendi , non doveva neanche essere aperto , visto che si cercava solo di capire dove fosse il filmato in questione indicato -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 10085624-bobina-del-cinema-con-il-film-sporgente-pu%C3%B2
Ma no, tu tiri fuori l'AdBlock, tanto per farmi passare da oca giuliva, che tra l'altro da mesi eliminato, e tante altre delicatesse, tipo il portatile al quale tiro il collo...
Una volta capito che era una filmato pubblicitario , è perfettamente logico proseguire col riferimento del filtro che lo blocca … Se poi nel mezzo ci capiti te , che pur dichiarandoti non tecnica , vuoi lo stesso metter parola , allora tutto il resto è conseguenza – Ed in ogni caso il filmato di riffa o di staffa : esisteva , contrariamente a quanto affermavi -

Son 10 anni che bene o male mi serve e come detto già da mesi o da anni, quando sarà defunto sarà finita anche la mia avventura forumistica... Così è anche se non pare...

Allora auguriamogli altri 10 anni e più , se proprio tu non avessi intenzione di sostituir garzone, così come pur avevi detto in recente passato… 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Sei tu che scivoli sugli specchi pur di farmi "l'uomo addosso"... 
Fosse una pubblicità lo si era capito da come ella, ossia Spit, aveva ammesso di averlo visto nel riquadro publicitario e dunque il discorso era chiuso... Ma no, tu tiri fuori l'AdBlock, tanto per farmi passare da oca giuliva,  che tra l'altro da mesi eliminato, e tante altre delicatesse, tipo il portatile al quale tiro il collo... Son 10 anni che bene o male mi serve e come detto già da mesi o da anni, quando sarà defunto sarà finita anche la mia avventura forumistica... Così è anche se non pare... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri alle 20:21 Aec-messaggio num#40826
Il video sarà pure stato esistente, ma facente parte della pubblicità e non del forum, come pure essa ammesso ( l'ho visto dove di solito c'è la pubblicità)... E. Come si sa la pubblicità passa e se ne va...
Quindi. Andava da se detto che tale video non da attribuirsi era al corpo dell'AeC forum...
Ma se ancora si stava cercando di capire il cosa ed il come , vuoi dare la possibilità di appurarlo ?

Nessun video era stato da noi prodotto... questo bastava dire... ma tu pur di darmi del bastian contrario ti attacchi a tutto...
Sgnek , sgrieck , sganck , sgruck … ihhh , ma neanche il man con lo spider , riuscirebbe a cavarsela in questa sala scivolosa di specchi …
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Installazione-stanza-specchi-infinity-room-arte-lucas-samaras-7

Se poi si tiran in ballo i biscotti che il ciel solo sa cosa abbiano a che fare con un rallentamento di caricamento , allora possiam tirare in ballo tutto e di tutto -

Dunque. I complimenti andati sprecati... checché tu ne dicessi e dica tuttora... Neh mio caro???

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri alle 19:25 Aec-messaggio num#40821
Ma vedi, quando leggo, in attesa che la pagina si rimetta in movimento che c'è l'AdBlok che sta cincischiando fra diversi "biscottini" inseriti, allora m'è venuto il ghiribizzo di levarlo di mezzo... Infatti andando a controllare (con un click sul simbolino) mi rendevo conto di quanti amassero inserirsi presso di me... Cmq sia, l'ho levato per buona pace tua e mia...

Ed hai fatto male , poiché probabilmente la causa del rallentamento non è lui , ma l'insieme misterioso che corrispondente al settaggio che hai del tuo trabiccolante gingillo , che tanto si sperava che tra babbi natale e mammi epifaniche ne saltasse fuori un gradito sostituto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Tira e molla:
 "...E. Poi, dove starebbe il tuo fastidio nel commentare mio??? 
L'unica cosa che mi darebbe fastidio è dire una cosa non reale (inesistenza di un video esistente) , poi tutto il resto come l'acqua , passa e va …


Il video sarà pure stato esistente, ma facente parte della pubblicità e non del forum, come pure essa ammesso ( l'ho visto dove di solito c'è la pubblicità)...
E. Come si sa la pubblicità passa e se ne va...
Quindi. Andava da se detto che tale video non da attribuirsi era al corpo dell'AeC forum...
Nessun video era stato da noi prodotto... questo bastava dire... ma tu pur di darmi del bastian contrario ti attacchi a tutto...
Dunque. I complimenti andati  sprecati... checché tu ne dicessi e dica tuttora... Neh mio caro??? Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 QUADRELLI257
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ma vedi, quando leggo, in attesa che la pagina si rimetta in movimento che c'è l'AdBlok che sta cincischiando fra diversi "biscottini" inseriti, allora m'è venuto il ghiribizzo di levarlo di mezzo... Infatti andando a controllare (con un click sul simbolino) mi rendevo conto di quanti amassero inserirsi presso di me... 
Cmq sia, l'ho levato per buona pace tua e mia...   pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri alle 19:32 Aec-messaggio num#40804
Ti pongo a conoscenza che da mesi ho rinunciato all'AdBlock... mi rallentava oltremodo il proseguire nei programmi, oltre lo strumentino già di per sè... assai lentino...
Sarei fortemente curioso di conoscere come sei rassettata col famigerato strumentino a cui stai tirando il collo nel catino … poiché il filtro di blocco pubblicità per sua natura velocizza e non rallenta mica la navigazione , proprio perché è un togliere e non un mettere … Vuoi mettere ?
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Choke
Perciò, pure tu prima di sentenziare chiedi, informati...
A parità di sentenza , siccome sarei a priori tecnicamente formato ed informato sulla questioncella , allora credo sia possibile sentenziar dalla mia legnosa bigoncella -

E. Poi, dove starebbe il tuo fastidio nel commentare mio???
L'unica cosa che mi darebbe fastidio è dire una cosa non reale (inesistenza di un video esistente) , poi tutto il resto come l'acqua , passa e va …

Ti sei investito pure tu, nell'"adcp" ???

Io avvocato ? … mai e poi giammai , neanche sotto cottura … ( uhmm , no , forse era tortura ) 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 220
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ti pongo a conoscenza che da mesi ho rinunciato all'AdBlock... mi rallentava oltremodo il proseguire nei programmi, oltre lo strumentino già di per sè... assai lentino...
Perciò, pure tu prima di sentenziare chiedi, informati... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E. Poi, dove starebbe il tuo fastidio nel commentare mio??? albino albino albino
Ti sei investito pure tu, nell'"adcp" ??? Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

re: Lo Spazio di Annali annali il Mar 19 Dic 2017, 04:07 Aec-messaggio num#40629
% Quanto al darmi fastidio se ringrazi altri/altre...magari per la bontà d'animo dimostrata nel complimentarsi per una inezia, persino per un video inesistente(???)

Avendo nel frattempo letto la risposta dettagliata e finalmente da me capita , di mrs Celadon sul presunto video inesistente , ti faccio notare che lo è solo per chi usa il filtro delle estensioni sulla pubblicità (Ad-block) , applicazione di cui io e te siamo fruitori ... 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Z

Quindi prima di giudicare cose soprattutto tecniche , bisognerebbe analizzare correttamente -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Oggi alle 18:50 Aec-messaggio num#40567
Perché, pensi si rovini le manine o si debba troppo sprecar di meningi???
La domanda potrebbe essere posta benissimo anche al contrario -

Non mi pare abbia sto sto gran superlavoro da fare....
Di solito ciò che non pare a ad altri pare invece a chi ci lavora -

Cmq, c'ho provato a rieditare e cancellare le sigle improprie... ma ricomparivano ogni volta dopo cancellatura...

Prova ad “oscillare” 2 volte il testo , ovvero a cliccare 2 volte sull'ultima icona della serie
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Oscill10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 9 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.