Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Oggi alle 05:19 Aec-messaggio num#46635
Non vedo miglioria che porteresti con la tua proposta
Mi spiace tu non la veda , ma ora te la ripresento -

ma sicuramente ancor più grande anarchia, sì...
Anarchia dove ?…
sarà esattamente il contrario -

Più semplice sarebbe stato dire che per i video le canzoni i filmati e spettacoli, il forum è ben fornito quanto pagine a tema nelle Muse di specificazione... Basta prendersi la briga di scoprirlo e magari trovare qualcosa che varrebbe la pena di approfondire e apportarvi nuova conoscenza...
Gli spazi personali in origine erano nati per diversa funzione che si ponevano fuori dalla proposta della suddivisione per Muse ispiranti … Con altri subentrati titoli , tale sezione si è snaturata -

Adesso perché ognuna vuol fare come vuole, dobbiamo buttare all'aria anni di lavoro???
Mi sa che non hai compreso il fine … Nei titoli a condivisione comune , se si parla di coperte dei linus , l'argomento principale sarebbe : il general pretesto , indipendentemente si parli di questo o quel personaggio -

Spostare, scorporare... ma dico per chi e perché poi???
Per L'Aec ovviamente e il perché è appena sopra stato spiegato -
Quando per una canzone o commento giudicati fuori tema mancava solo ci tirassi il collo come a delle galline...
Prova ad intuire che questa miglioria cerca di riportare alle origini per cui è nato , un luogo personale dove ognun può gestire una diversa concezione di forum , rispetto a quella qui proposta.
Quindi scorporandolo da un diverso luogo a dizion ed elezion comune , allora si ritornerà ad essere vincolati dal fuori tema , come in ogni altra parte del forum -

E. Tutto questo dovrebbe essere fatto per il bene dell'AeC???
Certo... lasciati illuminar sulle vie simil di Damasco , che se anche polverose diverran virtuose -
fiiidate !
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Converso
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Non vedo miglioria che porteresti con la tua proposta ma sicuramente ancor più grande anarchia, sì...
Più semplice sarebbe stato dire che per i video le canzoni i filmati e spettacoli, il forum è ben fornito quanto pagine a tema nelle Muse di specificazione... Basta prendersi la briga di scoprirlo e magari trovare qualcosa che varrebbe la pena di approfondire e apportarvi nuova conoscenza...
Adesso perché ognuna vuol fare come vuole, dobbiamo buttare all'aria anni di lavoro??? Spostare, scorporare... ma dico per chi e perché poi??? Quando per una canzone o commento giudicati fuori tema mancava solo ci tirassi il collo come a delle galline... 

E. Tutto questo dovrebbe essere fatto per il bene dell'AeC??? No No No 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Avrei da proporre una miglioria al Blanco Admin per il bene d'Aec , di dover dividere in due gli spazi personali , uno comprendente quelli  realmente propri , ed un altro , a discussion allargata o comune - 
La descrizione d'uso andrà di conseguenza -
Nei primi essendo proprietà nominativa e quindi personale , si potrà fare tutto ciò che relativamente si vuole (offtopic compreso) , le seconde saranno vincolate ai discorsi comuni , quindi con tutte le regole di fuori tema da rispettare -

Segue una prima lista proposta qui in chiaro (cerchiata in rosso) di quali discussioni comuni si dovranno/potranno spostare … con titolo di scorporo o nuova descrizione : 
"Le musa mancanti : Spazi comuni , ovvero di un cammino condiviso"
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Listpe10
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Listpe11


Seguirà sondaggio formale con scelta e votazione per tutti/tutte :  good
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 20:39 Aec-messaggio num#46412
Ancora non capisco (e sì che di anni di conoscenza nostra ne son trascorsi) il perché tu, come un campione sul ring, ci prenda tanto gusto nel mettermi all'angolo come fossi un pugile suonato...
A parità di anni di conoscenza , io mai dichiarato di occuparmi di boxe , quindi il gusto predetto dovrebbe essere di diverso tipo (rispetto ed esigenza dell'on-topic) -

un paragone fuori generis ma così ho visto questo tuo sottostante commento...
A sentir te, per favorire un 'amica che impossibilitata a farlo di persona chiedeva di ascoltare una canzone lo avrei fatto nella zona umida e buia della sentina... Da quando quella pagina la consideri in modo tanto sgradevole???
Umpf , se non ti piace l'esempio , allora te ne posso fare un altro a te più gradito , ma il concetto base nulla sposta , ovvero : il rispetto e l'esigenza di non derivare nell'off-topic, cosa che si recepisce fin dai primi scolastici insegnamenti ( non andare fuori tema ) -

Eppure in "sperem/chat" si postano spesso canzoni o spettacolini vari... mi è bastato puntare a caso una pagina per vedere come già si è fatto/si fa...ci si possa allargare postando video canzoni o piccole commedie buffe...Mica casca il mondo e infatti, manco una crepa s'è formata...
Mira questo intervento non da te stigmatizzato, criticato... ripeto puntato mouse a caso...
Per mirare , a suo tempo si è mirato , ma non è che posso stare sempre a dire le stesse cose per tutti/tutte e per tutto , su come stare correttamente in un forum , soprattutto a coloro che per anzianità di servizio dovrebbero dare il primo esempio, altrimenti azzeriamo tutta questa notevole suddivisione in titoli di muse , e facciamo un unico incasinato zibaldone - Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ancora non capisco (e sì che di anni di conoscenza nostra ne son trascorsi) il perché tu, come un campione sul ring, ci prenda tanto gusto nel mettermi all'angolo come fossi un pugile suonato... un paragone fuori generis ma così ho visto questo tuo sottostante commento...
A sentir te, per favorire un 'amica che impossibilitata a farlo di persona chiedeva di ascoltare una canzone lo avrei fatto nella zona umida e buia della sentina... Evil or Very Mad  Da quando quella pagina la consideri in modo tanto sgradevole??? 
Eppure in "sperem/chat" si postano spesso canzoni o spettacolini vari... mi è bastato puntare a caso una pagina per vedere come  già si è fatto/si fa...ci si possa allargare postando video canzoni o piccole commedie buffe...Mica casca il mondo e infatti, manco una crepa s'è formata...
Mira questo intervento non da te stigmatizzato, criticato... ripeto puntato mouse  a caso...

 Re: *** Sperem *** 12th sezione _

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty  annali il Gio Ott 26, 2017 1:19 pm

Aec-messaggio num#39824
@Tara-moderatrice----
"...Questo video lho parcheggio qua !
Troppo forte..."



E perché mai parcheggiarlo qua???  “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 1218786358
Il luogo meno consono per aprire un dibattito sul comunismo e per giunta trovandolo divertente mentre sarebbe tutto il contrario...  “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_cry
Almeno spiegassi il perché tu lo trovi divertente... Sei o sei stata comunista??? “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_cool
Oppure sei o sei stata anticomunista??? Allora parliamone ma in sede adatta...
Già, tu ed io siamo state criticate dall'esimio mr Ch, per esserci inoltrate tempo fa qui, nel campo della poesia... dove, rigorosamente ci si dovrebbe solamente salutare e al massimo morderci “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_razz e fuggire  lontano da qui... “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 BANG87
Ora chi lo sente non appena torna.. interessante conoscere cosa ne pensa...  “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 1056497232
Saluti a tutti,  buona giornata, che se non sbaglio dovrebbe essere di già, giovedì... 
Ma come passa il tempo, ragà...“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 ZAFFIRO626
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 3-99
annali[color:eccd=cc33ff]Senior
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Stars1

Messaggi : 8031
Rating : 11594
Credit : 290
Data d'iscrizione : 06.06.13
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty  Tara il Gio Ott 26, 2017 12:05 pm






Aec-messaggio num#39823

Questo video lho parcheggio qua !
Troppo forte...
Buongiorno a tutti...E buon pranzooo.!!

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 6-23
Tara[color:eccd=cc33ff]Senior
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Stars1

Messaggi : 7234
Rating : 9579
Credit : 258
Data d'iscrizione : 10.07.13

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_user_profile “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_contact_pm


Ultima modifica di annali il Mar 12 Feb 2019, 20:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : giustificato)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 22:41 Aec-messaggio num#46379
Azzannarti,no, ma possibile che essendoci un po' di vita stazionando all'ingresso tu ci voglia cacciare e restare con i soli saluti striminziti o come fai tu con il solito fanalino di coda semi-serio...
Si scacciano i can non le person , quindi nessun scaccia nessun, ma a parità di “vita” stazionante , si è mai visto un can latrante in mezzo ad un silenzioso teatro teatrante ?
Ogni luogo funzione ha … altrimenti a cosa è servito creare tutto questo ambaradan di struttura ?

Il video con una canzone ci sta bene nel mezzo discorsivo fra persone che hanno voglia d'intendersi e conoscersi...
Tutto parte dall'idea che si vuol avere di conoscenza … a parità d'essa , non credo tu ti sofferma nella zona di umida e buia Sentina per intrattenere gli ospiti in canti e balli fino alla mattina -
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 LUNGOCOSTA-01

Mica si può dire a chi chiede: aspetta che vado postarti altrove la canzone richiesta...
In ogni forum serio , i veteran di casa di mare lo fanno …

Pur sempre un piacevole modo d'intrattenersi...specialmente per chi ancora cerca di raccapezzarsi in un variegato luogo tutto da scoprire...
A maggior ragione , partire con la vela giusta permette a tutti/tutte di evitar costoni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Azzannarti,no, ma possibile che essendoci un po' di vita stazionando all'ingresso tu ci voglia cacciare e restare con i soli saluti striminziti o come fai tu con il solito fanalino di coda semi-serio... Rolling Eyes
Il video con una canzone ci sta bene nel mezzo discorsivo fra persone che hanno voglia d'intendersi e conoscersi...
Mica si può dire a chi chiede: aspetta che vado postarti altrove la canzone richiesta...  pirat
Pur sempre un piacevole modo d'intrattenersi...specialmente per chi ancora cerca di raccapezzarsi in un variegato luogo tutto da scoprire...  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Spero non mi azzanniate , se oso voler riportare un certo “ordine” formale (on-topic)… soprattutto per evitare di fare uno zibaldone in ogni dove … i titoli dei forum sono come i mille-mila posti di una nave... Di sicuro nell'avanti ingresso del salone degli incontri per i saluti (sezione saluti in chat giornaliera) di chi : c'è , non c'è , ci sarà … si può : chattare , cantare o discutere di : smiley , web o quant'altro di comunemente utile … Tuttavia sarebbe buona norma attenersi ai titoli già stesi …

Ovvero :
per le musiche o i filmati musicali c'è la Musa Melpomene
https://j-pheonix.forumattivo.it/f3-melpomene-ovvero-la-musa-che-ispira-la-cultura-musicale

più la sua gemella ,
https://j-pheonix.forumattivo.it/f26-melpomene-la-sorella-che-di-musica-e-dischi-e-gemella

La prima derivante da mrs Green che ha voluto dare una impronta più culturale e divulgativa , rispetto alla seconda che vorrebbe proporsi come un compendio più : “leggero” , immediato ed eventualmente meno impegnante… Nulla vieta a chiunque di noi di aprire volendo un nuovo titolo dedicato alle imprese festivaliere , negative o positive che siano … Cercate un buon sfizioso o curioso titolo col comando di “new-entry” e si darà fuoco alle covery ...(uhmm no , forse eran le polveri)
+
+
+
per le sfizioselle questioncelle tecniche , sotto il contenitore di istruzioni :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f1-instructions

ci sono vari sotto-titoli divisi per categorie … quindi ad ognun il proprio … cyclops  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

... ehh noo , allora lo voglio fare anch'io ... 
uniform avocate

Tempo di trovare uno dei miei tormentoni preferiti e me li faccio validare , altrimenti vado lì e mi compro tutta la baracca ...  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ho scritto nel sito Accademia della crusca proponendo il mio "girotrottolare"  Razz Vediamo se mi si risponde... pirat
Vallà!? ecco la risposta dell'Accademia della Crusca
Grazie, la richiesta è stata inviata. La redazione prenderà in esame i suggerimenti più frequenti e di maggiore interesse per eventuali schede di neologismi.
Torna alla pagina di richiesta

Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Charade scrive..
Ma “talia” è già passata dalla crusca ?
Ancora no...ma poco ci manca. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15838
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Tara Oggi alle 13:17 Aec-messaggio num#46093
Se scrivevo che il passerotto mi ha fatto la popò sul piumone... non saltavano fuori gli asterisco?
Ma talia chi cose...che sarà mai.
Usa la tua valenza di consigliera per introdurre o escludere termini che potrebbero non essere usati civilmente , visto che tale dizionario ristretto di controllo automatico , era stato stilato dal blanco Admin , prelevandolo dalle liste predisposte in rete per i forum in generale -
L'algoritmo di controllo è abbastanza efficace , poiché accetta anche le opzioni delle wild-char , ovvero basta impostare le radici dei termini più comuni anche in maniera parziale e stellizza il termine che lo contenga … è comunque una guerra di rincorsa , poiché le strade per aggirare il problema sono molteplici … Ma “talia” è già passata dalla crusca ?
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Vocabolario_degli_accademici_della_crusca%2C_IV_edizione%2C_1729-38%2C_02_incisione_di_un_frontespizio
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Con i miei di parenti non corro di codesto pericolo... non c'è nessuno di loro che s'avvicini al mio pc, ne per curiosità (che tra l'altro mi farebbe piacere), visto che non interessa loro ciò che faccio, ne per altri motivi...
I vicini di casa??? E secondo te i miei vicini... (alla larga) potrebbero accedere al mio PC??? Non so che vicini di casa hai tu, i miei se li vedo una volta a settimana è già tanto... No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Fai anche una segnalazione che così la prima volta che isso in ruolo e funzione la vede , la controlla ed eventualmente la corregge ... Ma credo sia stata tolta per aumentare la sicurezza per evitare che parenti o vicini di casa che possano accedere al terminale , possano entrare quando noi siamo assenti anche temporaneamente ... la mia supernipotina penultima ruota del carro , fece così una volta e corsi ai ripari con un salvascreen protetto da psw ... ma queste sono altre storie  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Per Mr. Fehér:
Come mai non c'è più l'opzione "connessione automatica"??? A me faceva comodo per via della tastiera che si mangia vocaboli e mi esce spesso  PW sbagliata... Anche perché in virtù di questo difetto non mi slogo mai uscendo...
Grazie per eventuale risposta... @
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 16:28 Aec-messaggio num#45481
No, infatti, non l'ho capito... del resto quando mai tu ed io ci siamo capiti???
Difatti , se non ti capissi , sarei qui a cercare di farlo ?
Per il resto , sei off topic tanto per capirsi … risposte in relativa sede …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

"...Mi sa che non hai inteso a quale differenza io stia alludendo – il “tema” da te scelto , deve essere uguale dappertutto , ma così non è nella fase di postazione messaggi -"

No, infatti, non l'ho capito... del resto quando mai tu ed io ci siamo capiti???  Shocked



Il tema da me scelto è la fantasia, la storia e di tanto altro compresa la magia del saper raccontare e inventare di volta in volta per salvare ogni pietra del castello nel quale tu, hai abdicato, ripeto ancora una volta: "pretestuosamente"... pensa a quante volte mi sarei dovuta allontanare da  qui mila e mila volte... Twisted Evil Twisted Evil  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
annali Oggi alle 15:27 Aec-messaggio num#45473
Ho forse accennato a conseguir aggiornamenti o migliorie da fare in MB??? No...
Confermo , questo è scrupolo solo mio , con la speranza che magari diventasse tuo -

ma solo che tu del tale forum ne parli quando ti pare e piace, pur avendolo snobbato con "pretestuoso" pretesto da ormai sono due anni e +...
Ahh ecco la censura reale dei miei messaggi ora sia chiama pretesto … Chissà quello vero ed reale come si chiamerà -

Incredibile affatto l'adattamento, visto il template con fondo nero e scritte verdi era stato così da me con-templato...a me piacendo anche se con te con-tendendo...
Mi sa che non hai inteso a quale differenza io stia alludendo – il “tema” da te scelto , deve essere uguale dappertutto , ma così non è nella fase di postazione messaggi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali


Ad ogni buon conto sei solo tu che puoi discutere di quanto si fa nel MB...
solo per il gusto di nominarlo???

"La prova da fare in miglioria era solo per questo contesto … L'aggiornamento di MB veniva di conseguenza sempre che tu ne volessi apprender arte , che sarebbe lo scopo originar primario -"

Ho forse accennato a conseguir aggiornamenti o migliorie da fare in MB??? No... ma solo che tu del tale forum ne parli quando ti pare e piace, pur avendolo snobbato con "pretestuoso" pretesto da ormai sono due anni e +... Suspect
 
"Incredibile come ad esempio vi siate adattati in MB ai diversi colori con un editor diverso da quello poi inviato - cyclops "

Incredibile affatto l'adattamento, visto il template con fondo nero e scritte verdi era stato così da me con-templato...a me piacendo anche se con te con-tendendo... happygirl   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Oggi alle 18:21 Aec-messaggio num#45445
Quante diottrie ti mancano 2...Era per spiegare che a volte mi trovo nell'impicci senza manco andare a cercarne...
Succede spesso a chi non voglia diventar padrona del “mestiere” – Ma al di la di questa volontà , poiché in definitiva è solo codesta , se ti si dice che non c'è alcun “pericolo” , perché fasciarsi la cesta prima di essersela rotta ?...

Ad ogni buon conto sei solo tu che puoi discutere di quanto si fa nel MB...
solo per il gusto di nominarlo???
La prova da fare in miglioria era solo per questo contesto … L'aggiornamento di MB veniva di conseguenza sempre che tu ne volessi apprender arte , che sarebbe lo scopo originar primario -
Incredibile come ad esempio vi siate adattati in MB ai diversi colori con un editor diverso da quello poi inviato - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

"...Difatti si era capito benissimo che parlavi di quello , anche se le tue medesime diottrie , non ti facevan intendere cosa c'entrasse L'emmebi con quello discusso qui - "


Quante diottrie ti mancano 2...Era per spiegare che a volte mi trovo nell'impicci senza manco andare a cercarne... pirat
Ad ogni buon conto sei solo tu che puoi discutere di quanto si fa nel MB... solo per il gusto di nominarlo???   “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Fence
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 18:43 Aec-messaggio num#45425
Ma quante diottrie ti mancano???
Forse una all'occhio sx , mentre al terzo occhio, vista d'aquila a 100/10 !

Va ben e tutto sta ben, ma leggere che si parlava (io) di MB, abbreviazione da te coniata definizione per il Magic Box riferito al castello della anche qui presente castellana, non era poi tanto difficile da capire... …
Difatti si era capito benissimo che parlavi di quello , anche se le tue medesime diottrie , non ti facevan intendere cosa c'entrasse L'emmebi con quello discusso qui -

E. Poi chi sarebbe il Mark Z???
Chisto : ossia MZ il padre di …
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 1*J7k5TgR4AMLYgw2B3XNiGw
Spero una brava persona, se di persona si tratti...
Senz'altro brava tecnologicamente , ma direi non tanto buona visto i casini combinati a miliardi di persone -

La mia frequentazione con la tecnologia è quel è... ossia quanto mi basta per galleggiare/navigare, a vista salvezza della costa...
Non basta e non è sufficiente … ricorda tanto il : io non ci capisco nulla di matematica , con stesso deleterio effetto -

Il mio hw a spasso con i tempi??? Fai conto che il mio è un venerabile del 2007,poi vedi in totale quanto fa in ragione fra dare e avere...
La tecnologia si evolve significativamente ogni 2 anni , ma stare dietro ad essa con lalleri è improponibile e non è per tutte le tasche , quindi normale sarebbe un rinnovo almeno ogni 7%8 anni massimo -

Saluti buona vigilia... sperando tu non trovi sotto l'albero natalizio il quarto paio di guanti...
Sperando che comunque ci fossero , poiché li riciclo (!) , si spera che almeno siano appaiati... può succedere anche questo , sai mai ?... cyclops  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

",,,Ora vado e ci riprovo, magari scardinando il ponte levatoio...
Non comprendo di cosa tu stia parlando numero 2 …
L'Aec non ha nessun ponte levatoio - “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Icon_cyclops"


Ma quante diottrie ti mancano??? Va ben e tutto sta ben, ma leggere che si parlava (io) di MB, abbreviazione da te coniata definizione per il  Magic Box riferito al castello della anche qui presente castellana, non era poi tanto difficile da capire... clown ...
 E. Poi chi sarebbe il Mark Z???  Spero una brava persona, se di persona si tratti... Suspect
La mia frequentazione con la tecnologia è quel è... ossia quanto mi basta per galleggiare/navigare, a vista salvezza della costa... pirat
Il mio hw a spasso con i tempi??? Fai conto che il mio è un venerabile del 2007,poi vedi in totale quanto fa in ragione fra dare e avere... Razz 
Saluti buona vigilia... sperando tu non trovi sotto l'albero natalizio il quarto paio di guanti... Laughing Laughing Laughing  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14318
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Oggi alle 01:29 Aec-messaggio num#45409
Il tram inizia a essere affollato...
Razz ...
Lo vedi Ch??? La Green fa bene a cercare di non mettersi nei pasticci...
Ma dai, ma di che presunti pasticci stiamo parlando , ohh pavida Green , era solo una prova del tutto pic …
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Picindolor
Già nel MB mi ci sono impicciata con la storia dello spam...
(non ci voleva credere che non lo fossi)
Uhh parola grossa … diciamo come sia tutto da capire la tua frequentazione con la tecnologia informatica , che comunque sia , credo ti manca solo un cicinin per diventare come il Mark Z.... Nb., Paradossalmente , si è molto più bravi a far funzionare cose vecchie , che ad usare cose nuove -

Prova e riprova dai che ti dai... alla fine ho rinunciato... Alla fine ho capito che la rotella continuava a roteare perché non avevo connessione...
Non comprendo di cosa tu stia parlando... Se la rotella gira senza fine , lo scopri subito senza attendere , ovvero bastano 2 o 3 secondi al massimo , soprattutto con un normal adsl a 10 mbit/sec o meglio ancora con una fibra a più del doppio , associato magari ad un browser moderno , supportato da un hardware al passo coi tempi …
Viceversa immagino (o sei te stessa che ne da certezza) , di come il tuo hw sia da tempo funzionicchiante , mentre il set-up informatico sia rimasto agli anni 2010 -

Ora vado e ci riprovo, magari scardinando il ponte levatoio...
Non comprendo di cosa tu stia parlando numero 2 …
L'Aec non ha nessun ponte levatoio - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22529
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 14 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.