Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Ahh ecco , e quindi ?,,, Il passo successivo quale sarebbe ? ,,,

ps in verità saresti dentro l'o-t , non fuori ,,, ctischspfs !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Ah..ecco..sono fuori O-t.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Quella relativa al titolo dove stiamo postando ,,, 

ps. a proposito di voti : avrei voluto darti 2 rossi : uno per l'evidente o-t non costruttivo , l'altro per l'uso del quote non corretto ; dopo 1 anno che lo dico continuamente ,,, ma tanto che vale, se non si vuole mai capire ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Mrs Turquoise ,,, la proposta dov'è?
Di quale proposta stai parlando ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Dovremmo proporre a giudizio comune , che l'uso improprio dei rossi/verdi sia sanzionato con l'esclusione di tale possibilità a chi non rispetta la regola che un voto r/v debba essere sempre motivato in forma scritta e coerente e attribuito responsabilmente ,,, 
ok..mi ricorderò di motivare i miei colori..
grazie.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Mrs Turquoise ,,, la proposta dov'è?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

annali ha scritto:Ho notato che i voti, verdi o rossi, si danno quasi sempre per simpatia-antipatia, o ancor più per dispetto, anzichè, come dovrebbe essere di apprezzamento, o diversamente valutato, motivato,per il commento espresso in sè.
Ho notato che nella pagina dei linus 2 ..si sono dati tanti rossi..è verdi ..senza dare una motivazion..A Taruzza si chiede di motivare....ad altri che spingono il ditino No..
Due pesi è due misure ?
Bhe..si può semper  pensare che io mi diverta a piazzare i colori per puro divertimento..
conoscendo voi la mia leggerezza..

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Icon_piratEh no..mie cari picciotti ..non è accussì...
non famo i furbetti...quei colori non sono i miei...


Grazie --------------

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ho notato che i voti, verdi o rossi, si danno quasi sempre per simpatia-antipatia, o ancor più per dispetto, anzichè, come dovrebbe essere di apprezzamento, o diversamente valutato, motivato,per il commento espresso in sè.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Dovremmo proporre a giudizio comune , che l'uso improprio dei rossi/verdi sia sanzionato con l'esclusione di tale possibilità a chi non rispetta la regola che un voto r/v debba essere sempre motivato in forma scritta e coerente e attribuito responsabilmente ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Altra cosa, riservata a chi dice di non avere tempo: mi si vuole fare credere che si sceglie una pagina da un qualunque sito e la si copia senza lettura? Anche lì ci vuole tempo almeno per capire cosa sto leggendo o di che si sta parlando, e sarebbe già qualcosa....
Cmq la parola "divulgare" comincia pesarmi ma molto molto più di piatto di lenticchie e cotechino in piena estate...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Okkey, sarebbe il massimo davvero! Ma un argomento lo devi pur far conoscere, non credi? Stimolare o approfondire cosa senza un primo divulgativo?
e poi Bimbo, a qualcuno piace leggere per conoscere magari qualcosa che non sa, che ignora del tutto l'argomento, trattasi di qualunque materia... E poi ricorda che si volesse intervenire, come qualcuno fa, non avrebbe impedimenti di sorta, visto che ve sono a centinaia e tutti ben seguiti  tongue 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Il mio suggerimento è in relazione alla mancanza di tempo addotta ,,, e per quel che mi riguarda piuttosto che riassumere in ragione di una logica di divulgazione ( interessante e necessaria per chi non conosca ) , preferisco approfondire in un'altra logica di interazione /concertazione ( interessante e altrettanto necessaria per chi voglia conoscere in maniera differente )  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Solo il link sarebbe un po' scarno e pure tristino! io prefrisco leggere, riassumere in breve i dati salienti e metterci di mio.
a parte che da internet in maggioranza traggo immagini o video, per evitare, entrando in siti sconosciuti, spiacevolezze come accaduto poco fa...con suoni di sirene laceranti!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:Buondì Tino!
A scanso di equivoci: l'ho trovata su internet!
Per il problema ricorrente dei bistrattati copiaincolla , una soluzione metà e metà ci sarebbe : incollare solo il link di riferimento - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Mr Weiß

Inauguro qui , una storica sezione , che in passato o passati luoghi , ha procurato danni e vantaggi allo stesso tempo ...



della serie non tutto il male è arrivato per nuocere > 
flower 



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

A Mr Weiß interessa approfondire

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Mr Weiß

Come anticipato in altra sezione , do seguito ad una suggerita organizzazione ottimale di questo spazio... 

Le due discussioni presenti nel sub-forum ***Annali... ora sono state spostate nella sezione principale come tutte le altre 

Di coseguenza il subforum  ***Annali... , ora vuoto , non ha più ragione di essere definito , in quanto questo attuale ne prende il posto funzionale :   

Creare un sub-forum per ogni distinto argomento col comando "NewTopic" va benissimo , poichè permette uno sviluppo di eventuali risposte , più ordinato 

Viceversa in questo subforum è meglio inserire una "sezione introduttiva o descrittiva separata , da tutti gli altri post … Come se fosse una prefazione o introduzione che spiega la quantità e la qualità del tuo agire ..."

Ad esempio , io sono curioso di sapere l'origine delle tue ricerche , visto che mi parlavi di "frusciante carta" ... e non come noi comuni mortali che ci affidiamo al sapere telematico , seppur nel mio caso mai copiaincollato , ma sempre ritrasformato con la mia impronta personale ...  


 “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Dream+(99)
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Mr Weiß

Hei , hei hei ... ma cosa stiamo facendo ?... 


A me bastano 10 sec per spostare eccose ... e questa è la parte tecnica , per me relativamente semplice ...
La parte non tecnica , che io non conosco , è quella che compete te e voi tutti che postate ...


Cioè me lo dovete dire voi con spiegazioni addizionali , cosa significa un post e i suoi contenuti ...
E poi si decide insieme ( il mio errore , e non lo farò più , è di decidere spostamenti senza aver interpellato ) 


E' impensabile che questo posto che abbiamo voluto così libero , non si debba fare e disfare ciò che relativamente si vuole ...


flower
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty organizzare lo spazio

Messaggio  annali

Visto che dei molti argomenti che mi accingevo a trattare non trovavo collocazione nella sezione Muse, o rinunciavo a divulgarli o..... trovare un angolo "asettico" per essi?
Il tecnico sei tu, non lo chiedere a me, come organnizzare ciò che compete loro.
Dal canto mio, proseguo come ho iniziato: nel senso che se trovi io vada a "braccio", mettici una pezza e dammi le giuste coordinate.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Pout-pourri : Di tutto un po'

Messaggio  Mr Weiß

Con questa riordinata sezione , vorrei però dirti ,vulcanica Annali , di dirmi più precisamente come vorresti organizzare questo spazio -
Attualmente , la tua azione divulgante , sta creando per ogni argomento trattato un subforum ;
ciò ha il pregio di tenere separati gli argomenti tra loro , per ulteriori futuri accorpamenti divisi per discussioni simili ...



Il sub-forum quale questo ,  determina appunto questa prima classificazione , che potrà raccogliere tutti quelli con indice simile ...
Viceversa il sub-forum "Annali ...etc etc " , dovrà essere svuotato e ridefinito come una sorta di preambolo o introduzione dove spieghi i dettagli delle tue azioni ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 26 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.