Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotografia , che passione ...

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Arabian horses cup

Messaggio  misterred

Posto due foto da una manifestazione di cavalli arabi che sti svolgendo qui da noi:Fotografia , che passione ... - Pagina 31 <a href=Fotografia , che passione ... - Pagina 31 B3cadc3d32_7925542_lrg
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01110
Dubai in notturna (forse un po' sfocata). Mare, deserto e architettura avveniristica, pronti per Expo 2020_

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01410
stesso luogo in direzione  e all'ora del tramonto

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Ops . per ultimo rilascio questa foto , attuale di un extra - ordinario arcobaleno nei pressi del Golfo dei Poeti, in quel di le 5 terre , ripreso ieri sera da un cacciatore d'immagini da deja vu ,,,  

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Iride_10
Perdonami, mr. Ch, più che un arcobaleno, mi sembra una "tromba d'aria colorata", ahahahaahh. Perdonami ancora ahahahh
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01311
acqua bassa, limpidissima e calda fino alla barriera corallina, con piccoli squali e pesci vari a fare compagnia a noi bagnanti. Fuori temperatura percepita sui 45°, costantemente una sauna. = in Ari sud, un'isoletta.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 25 Mar 2014, 22:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : cambio foto)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Ops . per ultimo rilascio questa foto , attuale di un extra - ordinario arcobaleno nei pressi del Golfo dei Poeti, in quel di le 5 terre , ripreso ieri sera da un cacciatore d'immagini da deja vu ,,,  

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Iride_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty rising or set sun ?

Messaggio  Charade

I giochi di luce o di controluce sono ancora il meglio , poichè creano una realtà ben diversa da quella al momento percepita ,,, 

In quanto al sole che tramonta o sole che sorge , sono indistinguibili come l'esempio sottoindicato , di cui il sottoscritto ne ha fatto un "agguato" al posto di un cogli il fugace momento ,,, 

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dscn1611

E con questo dubbio solare , questa sera mi accomiato da qui ... bonne soire a tout -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

oggi è primavera ed è ufficilamente finita la stagione che preferisco...
bè, sono mancino e pertanto non c'è da stupirsi se le cose per me spesso sono al contrario.
in ricordo di questa annata voglio postare qualche foto scattata sui miei monti, l'appennino tosco emiliano e per la precisione all'abetone.
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01810

questa è una panoramica scatata di primissimo mattino dalla vetta verso sud, quella che vedete è la mia toscana.

adesso un paio di particolari,
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01811

questa sapete benissimo cos'è e in tutta italia si chiama neve... ma noi toscani la chiamiamo nEve con la e aperta!

questa che segue invece, è una foto che mi piace parecchio, è stato un caso che l'abbia scattata.
all'uscita di un rifugio rimango accecato dal sole ma, un attimo prima, mi sembra di aver visto dei riflessi strani.
insomma, spostandomi avanti e indietro, destra e sinistra, sono riuscito a scattare questa immagine contrastante.
un gioco di colori di riflessione, un sole splendido e il ghiaccio che si scoglie.
compresa una goccia di acqua che cade.
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Dsc01812

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

mi fa un enorme piacere essere stato di spunto per nuove idee fotografiche.

comunque il rosso non c'è solamente di sera, questa è stata scatta all'alba dalla finestra di casa mia.
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Copia_15
 mentre questa è stata scatata sempre dalla stessa posizione ma con esposizioni diverse.
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Copia_16

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Un + , per la preziosa azione di collaborazione , nello spiegare gli arcani di questo AeC e dei miei particolari ,,, 

Comunque sarebbe stato intenzione dell'Admin , proporre lo spostamento degli ultimi argomenti fotografici nella sezione apposita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

scusate, riposto qui, il luogo più indicato come sugeritomi da annalisa, il mio commento che questa mattina avevo postato in altra sezione.
piano piano imparo anche io... Embarassed 

da vero amante di sophie?
se lo legge la mia signora si inquieta...

i che senso visto che anche io non è che lo abbia capito?

sanvans, se la cosa prenderà piede ti consiglio una reflex, ce ne se sono di ottime in commercio e se non andiamo a cercare gli ultimi modelli, il prezzo è abbordabile.
le marche su cui rivolgersi sono prevalentemente nikon e canon, io personalmente ho una nikon ma la mia scelta è stata condizionata dagli obiettivi che già avevo con la vecchia macchina fotografica e che così ho potuto riutilizzare.

quella della fotografia, e te lo dico per esperienza, è un qualcosa che viene da se, che ti invoglia mano a mano che inizi a vedere dei risultati, che provi diverse soluzioni, ed in questo l'avvento della fotografia digitale è stata di grandissimo aiuto.
prima ogni volta che premevi il pulsante di scatto era un costo e pertanto ci pensavi diverse volte prima di "osare" uno scatto inconsueto e azzardato.

un altra cosa che mi sento di consigliarti è quello di fare un corso di fotografia base per le foto digitali, almeno dalle mie parti molti negozi li organizzano ma ci sono diversi club di fotografia dove i soci passionisti, propongono anche loro dei corsi per autofinanziamento ma naturalmente il prezzo è notevolmente inferiore a quello dei fotografi professionisti.
generalmente sono previste delle uscite giornaliere in paesi caratteristici il tutto a base di scatti fotografici e mangiate in trattorie.
la prima parte sa tanto di comitiva giapponese mentre la seconda è caratteristica tutta italiana visto che non mancheranno sfottò e cose del genere ricontrollando gli scatti effettuati...

in questi corsi ti insegnano le varie dinamiche delle fotografie, l'illuminazione, la scelta dei diaframmi, la composizione della foto, le diagonali, la regola dei due terzi e tantissimo altro.
il fatto è che da quando ho fatto uno di questi corsi, le mie fotografie le scato solo e sempre in manuale, completamente manuale, osando qualche foto inconsueta e di difficile realizzazione... tanto se viene male si scancella e si scatta nuovamente!

ah, generalemnte è sempre prevista anche il fotoritocco al pc tramite programmi come photoshop, però almeno a me personalmente non piace.
anche se ho un programma simile l'ho utilizato esclusivamente per una occasione quando mia figlia doveva fare una copertina per la sua tesina di terza media. ha voluto sovrapporre due foto caratteristiche del mio paese.
la foto mi piace così come viene, pregi e difetti insieme senza nessun ritocco.

quei monti sì, sono l'appennino tosco emiliano, i miei monti come mi piace definirli, dove vado a fare le me giornate sulla neve con gli sci ai piedi.
se la foto per me è una passione, quella dello sci è una malattia!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Zak,la tua signora e "regina" non avrebbe motivo di preoccuparsi!  affraid 
Per amante di "sophie" s'intende avere conoscenza, e nel tuo caso,
Charade che ama farne uso spesso, insieme a "amanti di Marianne", intendeva
evidenziare la conoscenza e la passione che metti nell'"arte" della fotografia.
Per le tue foto che, credo, avrai occasione di deliziarcene, vai alla
"Fotografia, che passione"
Ciao, e buon lavoro!  sunny 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

da vero amante di sophie?
se lo legge la mia signora si inquieta...

i che senso visto che anche io non è che lo abbia capito?

sanvans, se la cosa prenderà piede ti consiglio una reflex, ce ne se sono di ottime in commercio e se non andiamo a cercare gli ultimi modelli, il prezzo è abbordabile.
le marche su cui rivolgersi sono prevalentemente nikon e canon, io personalmente ho una nikon ma la mia scelta è stata condizionata dagli obiettivi che già avevo con la vecchia macchina fotografica e che così ho potuto riutilizzare.

quella della fotografia, e te lo dico per esperienza, è un qualcosa che viene da se, che ti invoglia mano a mano che inizi a vedere dei risultati, che provi diverse soluzioni, ed in questo l'avvento della fotografia digitale è stata di grandissimo aiuto.
prima ogni volta che premevi il pulsante di scatto era un costo e pertanto ci pensavi diverse volte prima di "osare" uno scatto inconsueto e azzardato.

un altra cosa che mi sento di consigliarti è quello di fare un corso di fotografia base per le foto digitali, almeno dalle mie parti molti negozi li organizzano ma ci sono diversi club di fotografia dove i soci passionisti, propongono anche loro dei corsi per autofinanziamento ma naturalmente il prezzo è notevolmente inferiore a quello dei fotografi professionisti.
generalmente sono previste delle uscite giornaliere in paesi caratteristici il tutto a base di scatti fotografici e mangiate in trattorie.
la prima parte sa tanto di comitiva giapponese mentre la seconda è caratteristica tutta italiana visto che non mancheranno sfottò e cose del genere ricontrollando gli scatti effettuati...

in questi corsi ti insegnano le varie dinamiche delle fotografie, l'illuminazione, la scelta dei diaframmi, la composizione della foto, le diagonali, la regola dei due terzi e tantissimo altro.
il fatto è che da quando ho fatto uno di questi corsi, le mie fotografie le scato solo e sempre in manuale, completamente manuale, osando qualche foto inconsueta e di difficile realizzazione... tanto se viene male si scancella e si scatta nuovamente!

ah, generalemnte è sempre prevista anche il fotoritocco al pc tramite programmi come photoshop, però almeno a me personalmente non piace.
anche se ho un programma simile l'ho utilizato esclusivamente per una occasione quando mia figlia doveva fare una copertina per la sua tesina di terza media. ha voluto sovrapporre due foto caratteristiche del mio paese.
la foto mi piace così come viene, pregi e difetti insieme senza nessun ritocco.

quei monti sì, sono l'appennino tosco emiliano, i miei monti come mi piace definirli, dove vado a fare le me giornate sulla neve con gli sci ai piedi.
se la foto per me è una passione, quella dello sci è una malattia!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

zak ha scritto:le mie considerazioni sull'ultimo plenilunio invernale.
bella foto tino.
quale focale di obiettivo hai usato?
posso consigliarti di scattare la medesima foto una mezzora prima di quanto hai scattata questa?
una luna piena con la sua carateristica colorazione rossastra che sorge fra le palme credo che potrebbe venire una foto fantastica.
da tempo cerco di fare una foto nel momento in cui sorge la luna piena.
Ciao zak, grazie per l'apprezzamento.
Preciso che sono solo un dilettante della fotografia. Uso una piccola macchinetta niko coolpix (fa tutto lei). Io uso lo zoom e l'Iso.
Se questo hobby prenderà piede, cercherò di dotarmi di una attrezzatura più idonea (specie per le foto in notturna).
Hai ragione, la luna al levarsi è grande e rossa, poi diventa gialla e infine bianchissima (come stasera).
Puetroppo l'orario di lavoro mi ha impedito di fare foto della luna piena, spero di rifarmi il prossimo mese.
Dettagli foto :
nella prima : distanza focale 32,9 - esposizione 1/60 - ISO 1600
nella seconda : distanza focale 21,5 - esposizione 1/25 - ISO 1600
Tino
P.s.  bella la tua foto, la luna e le montagne, che immagino siano l'Appennino ( che bello).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

zak ha scritto:le mie considerazioni sull'ultimo plenilunio invernale.
bella foto tino.
quale focale di obiettivo hai usato?
posso consigliarti di scattare la medesima foto una mezzora prima di quanto hai scattata questa?
una luna piena con la sua carateristica colorazione rossastra che sorge fra le palme credo che potrebbe venire una foto fantastica.
da tempo cerco di fare una foto nel momento in cui sorge la luna piena.
da casa mia riesco a vedere tutta la vallata del fiume arno e la luna sorgere sule colline opposte a dove abito io.
però ho un problema di tempo...
cioè, la luna piena sorge in corrispondenza al tramonto del sole e in quell'orario difficilmente sono a casa.
è capitato un sabato, quando pregustavo il momento dello scatto con la macchina già installata con il 300mm sul cavalletto che mi avrebbe permeso di ingrandire notevolmente il satellite, ma purtroppo le condizioni atmosferiche mi davano dei nuvoloni neri esattamente nel punto dove sorgeva la luna, quindi niente da fare.
più tardi sono riuscito a scattarla ma non ha avuto lo stesso effetto che mi ero immaginato, luna piena circodnata dall'alone creato dall'umidità con certi tempi di scatto e poi, riducendo i tempi, scomparsa dell'alone con la visualizzazione dei crateri.

ah, per me la soddisfazione maggiore nello scattare le foto è l'idealizzazione, lo studio dello scatto cercando di mettere su "pellicola" l'immagine che ho in mente, il cercare l'inquadratura non comune e scontata valorizzando determinati particolari, giocando con la luce prevalentemente naturale... difficimente uso il flash e quando lo faccio è solo per illuminazioni particolari su ritratti lasciando sempre dei tempi abbastanza lunghi per impressionare come reale il fondo della foto.

Metto qui in citazione (“quote”) da altrove , “le considerazioni di Zak , che si vede che ci sa fare con le foto , sia tecnicamente , che motivazionalmente , da vero amante di Sophie” : 

Tranne smentita dell'interessato ( mr Red ) credo che lui o molti di noi , non siamo così tecnicamente ferrati nei dettagli ottici , ciononostante almeno da un punto di vista personale , non si esclude la volontà di imparare cose nuove ,,, Nel mio caso essendo per grazia e definizione ricevuta da mrs Turquoise : enciclopedico : so e non so molte cose di ottica ,,, 

Nel caso specifico la colorazione rossastra della luna , non ho capito se la vuoi immaginare come dovuta alla presenza solare , o in sua assenza , alla semplice posizione lunare in bassa altezza “atmosferica” o come terzo caso : alla concomitanza delle due condizioni - 

Considerazioni a parte, vanno fatte per le tue osservazioni a priori circa il progetto fotografia,
che di sicuro non vive o insegue estemporanei attimi fuggenti ,,, 
Oggettivare un idea che sia un immagine o una scultura o anche un concetto ideale è la soddisfazione di chi ama progettare senza possibilmente lasciare le cose al caso ,,, 

Molti degli artisti , considerano ciò , un limitare al proprio ingegnoso agire ; altri ( come me ) li catalogano come l'ambiente generale in una logica preordinata , dove poi far entrare quell'elemento di sorpresa “artistica” che renderà quel progetto : unico ed irripetibile - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

macchè super attrezzatura annalisa,
questa foto l'ho scattata con una macchinetta compatta, di quelle che puoi metterti in tasca anche sulle piste da sci, ma abbastanza grandi da romperti una costola se ci cadi sopra...
mi è capitato un paio di anni fa.

la reflex sulle piste non la porto, troppo ingombrante e troppo delicata.

adesso che ho imparato vedrò di ripescare qualche scatto particolare.

ciao a tutti!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Eh! Lo sapevo Zak che con Tino avresti trovato larghe intese per l'interesse comune della fotografia!
Tino poi, questo suo amore l'ha ritrovato dopo i suoi primi tentativi qui, incentivato dai nostri complimenti, ma il merito è solo suo.
Vedo che però, neanche tu scherzi, Zak, con la tua supe-attrezzatura!
Bravi entrambi!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

proviamo ad inserire una immagine...
sabato ero in montagna e dalla finestra della camera vedevo la luna piena, tanto per rimanere in tema.
chiaramente non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di uno ascatto anche se con me avevo solo la compattina e non la reflex.
vediamo se riesco a inserirla.

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Copia_13


Sìììì, ci sono riuscito!
visto che se mi applico riesco ad ottenere qualche risultato?

quello innevato è il monte cimone, purtroppo quelli in primo piano sono coperti di vegetazione e anche se c'è neve, questa dai rami ormai è caduta e sembra tutto pulito.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

le mie considerazioni sull'ultimo plenilunio invernale.
bella foto tino.
quale focale di obiettivo hai usato?
posso consigliarti di scattare la medesima foto una mezzora prima di quanto hai scattata questa?
una luna piena con la sua carateristica colorazione rossastra che sorge fra le palme credo che potrebbe venire una foto fantastica.
da tempo cerco di fare una foto nel momento in cui sorge la luna piena.
da casa mia riesco a vedere tutta la vallata del fiume arno e la luna sorgere sule colline opposte a dove abito io.
però ho un problema di tempo...
cioè, la luna piena sorge in corrispondenza al tramonto del sole e in quell'orario difficilmente sono a casa.
è capitato un sabato, quando pregustavo il momento dello scatto con la macchina già installata con il 300mm sul cavalletto che mi avrebbe permeso di ingrandire notevolmente il satellite, ma purtroppo le condizioni atmosferiche mi davano dei nuvoloni neri esattamente nel punto dove sorgeva la luna, quindi niente da fare.
più tardi sono riuscito a scattarla ma non ha avuto lo stesso effetto che mi ero immaginato, luna piena circodnata dall'alone creato dall'umidità con certi tempi di scatto e poi, riducendo i tempi, scomparsa dell'alone con la visualizzazione dei crateri.

ah, per me la soddisfazione maggiore nello scattare le foto è l'idealizzazione, lo studio dello scatto cercando di mettere su "pellicola" l'immagine che ho in mente, il cercare l'inquadratura non comune e scontata valorizzando determinati particolari, giocando con la luce prevalentemente naturale... difficimente uso il flash e quando lo faccio è solo per illuminazioni particolari su ritratti lasciando sempre dei tempi abbastanza lunghi per impressionare come reale il fondo della foto.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Ecco , credo che gli arbusti che vedo siano di colza ( selvatica ) tipo questa 

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Colza210
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Frogs !

Messaggio  Charade

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Rana4


Questo è tutto ciò che ho accumulato e provato in una settimana ,,, mal di pancia ,,, 
Buona continuazione ,,, mi ritiro nel mio stagno ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Con ancora negli occhi la bianca e fredda neve , vi lascio vieppiù nella mente la sera che non vi sia greve ... 



Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Chalet10



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Saluti ai suonatori , agli scrittori ed ai pittori ... la sera è lunga e la meditazione comune pure ... 

Stateve bbuone , oh voi che potete ... 
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Montagna-sotto-la-luna_199003_407x229



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty il vaso di pandora

Messaggio  Charade

La bellezza di un viaggio , oltre che la destinazione è anche il viaggio stesso ! 

Buona serata 




Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Vaso%2Bpandora
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

hihihihihihi...sogna sogna..il mare in cartolina,,ahahahaha
Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Icon_evil
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 31 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.