Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotografia , che passione ...

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Pasquetta e mare

Messaggio  misterred

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 B3cadc3d32_7963672_medFare il bagno qui però, non so si mi spiego!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty La douce France 3

Messaggio  Charade

Loro si che si fanno il bagnetto come e quando vogliono anche senza -kini ... 

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Dscn1012
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Ecco un'altro "shot" del fuoriporta ( mio e di questa altra famigliola , suppongo felice nel loro dolce far nulla ,,, li possino ) 


Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Dscn1011
Che belli...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty la douce France 2

Messaggio  Charade

Ecco un'altro "shot" del fuoriporta ( mio e di questa altra famigliola , suppongo felice nel loro dolce far nulla ,,, li possino ) 


Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Dscn1011
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty la douce France

Messaggio  Charade

Il mio fuoriporta è stato leggermente fuoriporta ,,, Questi tipici specchi d'acqua dei ns "cugini" sono luoghi perfetti per fare pace con la natura ,,, (chiamarli laghetti è esagerato) sono ne più ne meno che piccole cave riempite d'acqua utili alla pesca ed all'agricoltura ,,, sennonchè per poter studiare o leggere libri in santa pace ,,, altro che vita moderna e caotica --- 
Purtroppo a pallone non si sarebbe potuto giocare  Crying or Very sad 

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Dscn1010
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

no no, macchè romano...
solo qualche parola presa in qua e la dopo che la mia principessina mi guardava stupita per cosa aveva detto qualche negoziante...

sono un toscanaccio doc e si sente nonostante i miei sforzi di parlare italiano, ne ho avuto riprova anche in questi tre giorni.

prima mi si rivolgono in inglese o tedesco, poi appena rispondo subito la domanda... "toscano"?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Ciao Zak ,,, 

Ohh com'è possibile che un toscano parli romano dopo solo un paio di giorni  Very Happy 


Anche a me è capitato l'altr'anno di frequentare l'urbe per poche ore e già parlavo come l'Arcuri ,,, anvedi quella !  Cool
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

rieccomi dopo aver trascorso tre giorni nella città eterna...
intanto posto uno dei più belli panorami cittadini mai visti, poi vediamo su su cosa verrà fuori...
Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Firenz11


scattata dal pincio sopra piazza del popolo, la sera questa zona è piena di coppiette in vena di romanticismo...
ce manca solo che se mettano a cantà... roma non fa' la stupida stasera....

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

Immaginavo. Qui siamo sempre un po retrò.
E' chiaro che queste sono eccezioni, i negozi sono in regola con le norme. Non siamo rimasti nel medioevo.
In fondo siamo isolani e per certi versi isolati.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Bilancie a piatti con i pesi? No Tino, qui da noi, penso non ne sia rimasto nemmeno il ricordo.
Non sarebbero neppure ammesse nei mercati.Bilancie elettroniche ovunque.
Suggestiva la foto comunque, sapori di altri tempi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14275
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty bilancia

Messaggio  misterred

Posto questa foto, qui ancora si usano queste non so da voi, ecco:Fotografia , che passione ... - Pagina 30 18110
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 3090cnt
 
Un + anche da me, per il piacere d'averti ritrovato, s'ntende anche per le bellissime fotografie!
Ciao, Zak!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14275
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

ciao tino,
un più per me?
al limite va dato a cosimo 1° de' medici.
è lui che ampliò il vecchio palazzo dei priori allo sato attuale.
da lì c'è passatto di tutto, priori, signori durante la repubblica fiorentina, palazzo ducale e parlamento italiano, adesso è sede del sindaco di firenze.
assunse il nome di palazzo vecchio al momento in cui il duca cosimo 1° si trasferì nel nuovo palazzo pitti.

tornando alla fotografia, sempre nel salone dei cinquecento, e dalla posizione identica di dove ho scattato l'altra foto, posto questa, è il dettaglio della statua di un Papa mediceo.
considerando che l'ho scattata con poca iluminazione e da una distanza di più di 50 metri non è troppo male.
Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Copia_20

mentre ai lati ci sono dei dipinti del vasari che descrivono le vittorie di cosimo su pisa (sig) e siena.
di sicuro quel cosimo era parecchio autocelebrativo!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

zak ha scritto:l'ho postata un po' troppo piccola...
però se ci clicchiamo sopra si apre una finestra con l'imagine più grande, comunque è il salone dei cinquecento.
la foto in se stessa non era il massimo della facilità da realizzare, quei finestroni in alto falsificavano parecchio la luce considerando anche che il resto della sala era quasi nella penombra.
infatti ho dovuto scattarne altre due di foto prima di trovare il tempo giusto dell'esposimetro.
l'unico rammarico è stata per la posizione, la mia intenzione era quella di scatarla da una più centrale e non decentrata come questa.
ma nella posizione ideale c'era un gruppo di turisti americani che facevano un baccano incredibile.

per chi non avesse capito dove si trova quel salone dei cinquecento, posto una immagine dell'esterno.

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Copia_19
Zak, è una autentica meraviglia, la piazza e la tua foto che ha colto nell'interezza il palazzo. Ottimo. E mi dai lo spunto per disegnarlo (appena ho tempo).
Che magnificenza, che capolavoro dell'arte italiana. Un + 1 per te.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

l'ho postata un po' troppo piccola...
però se ci clicchiamo sopra si apre una finestra con l'imagine più grande, comunque è il salone dei cinquecento.
la foto in se stessa non era il massimo della facilità da realizzare, quei finestroni in alto falsificavano parecchio la luce considerando anche che il resto della sala era quasi nella penombra.
infatti ho dovuto scattarne altre due di foto prima di trovare il tempo giusto dell'esposimetro.
l'unico rammarico è stata per la posizione, la mia intenzione era quella di scatarla da una più centrale e non decentrata come questa.
ma nella posizione ideale c'era un gruppo di turisti americani che facevano un baccano incredibile.

per chi non avesse capito dove si trova quel salone dei cinquecento, posto una immagine dell'esterno.

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Copia_19

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

rieccomi, scusate ma sto effettuando delle prove di connessione.
provo ad inserire una foto.
Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Copia_17

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty arabian horses cup

Messaggio  misterred

Tranquilli, stanno solo innaffiando il cavallo:Fotografia , che passione ... - Pagina 30 <a href=Fotografia , che passione ... - Pagina 30 B3cadc3d32_7926667_med
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty TP, arabian horses cup

Messaggio  misterred

Ecco un'amazzone:Fotografia , che passione ... - Pagina 30 <a href=Fotografia , che passione ... - Pagina 30 B3cadc3d32_7926597_med


Ultima modifica di sanvass il Sab 05 Apr 2014, 20:19 - modificato 1 volta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Images?q=tbn:ANd9GcREbf31lF1L1xi_VmW24pxyG1MLiFsUD53I7UNW9uwV9Jt2Ede2EXi-mD4cZg
 
Non ti lamentare troppo,Tino, del maltempo, neanche da noi il tempo è stabile: si va dagli abiti primaverili ai piumini imbottiti! Un pò caldo un pò freddo!
Per non sbagliare la trapunta dal letto non la levo!
Ciao!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14275
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

Si, un Tex in versione navajo. E Sto preparando un Tex a cavallo, in camicia gialla però.
Peccato per la giornata non buona per una manifestazione all'aperto. Speriamo nel pomeriggio migliori.
P.s. Devo dire che Charade ha azzeccato le previsioni meteo (Sigh sigh!). Tempo inusuale per il sud, purtroppo.
Tex-Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Images?q=tbn:ANd9GcTGjxxc9FANnOk8g0aMy3LK-wQHHFm3OWvu6ZD1EBqyevY7RKy2MHmHsYw
 
Ciao Tino! Nuovo avatar versione western, Aquila della notte!
 
Belle le foto con i cavalli!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14275
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  misterred

ecco un altro splendido esemplare:Fotografia , che passione ... - Pagina 30 <a href=Fotografia , che passione ... - Pagina 30 B3cadc3d32_7925620_lrg
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty arabian horses cup

Messaggio  misterred

ecco un bel esmplare dal manto nero:Fotografia , che passione ... - Pagina 30 <a href=Fotografia , che passione ... - Pagina 30 B3cadc3d32_7925506_lrg
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 30 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.