Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
... uhhh ma quanto è permalosina la Uccina ... neanche se gli avessero pestato il sopracciglio di Frida ...
Dai , sarà la solita messinscena per fare un po' la vittima e raccattare un po' di facili e scontatissime consolazioni sparse contro il troll Ares o xeno primo ...
Si accettano scommesse ( puntata minima un cecio ) che ritornerà quanto prima a calcare le scene d'attrice ... ahh ahh
Dai , sarà la solita messinscena per fare un po' la vittima e raccattare un po' di facili e scontatissime consolazioni sparse contro il troll Ares o xeno primo ...
Si accettano scommesse ( puntata minima un cecio ) che ritornerà quanto prima a calcare le scene d'attrice ... ahh ahh
Charade- Senior
ahh ahh ... prevedo prossime epurazioni in vista ...
Dopo la figura barbina fatta qui , l'Ares che si credeva primo , ma con quale coraggio si presenta ancora con quelle false vesti tutte compite , quando invece sotto altri aspetti era molto più cinico ?
+
ps. hei , "felpa-dotato" è robbba mia , pagami i diritti d'uso ...
Dopo la figura barbina fatta qui , l'Ares che si credeva primo , ma con quale coraggio si presenta ancora con quelle false vesti tutte compite , quando invece sotto altri aspetti era molto più cinico ?
+
ps. hei , "felpa-dotato" è robbba mia , pagami i diritti d'uso ...
Charade- Senior
Quest utente scrive :
"Diciamo che se l'uomo porrà rimedio ai suoi errori beh forse ci sarà qualche speranza di salvezza altrimenti, questo virus prova, non definitivo, sarà solo l'inizio con l'inevitabile immissione di virus ancora più letali da parte della Terra."
Il virus prova ? sei un disfattista e pessimista.
Azz !! scrive che questa tragedia non finisce quì ( non definitivo )
Il pianeta terra si deve vendicare andandato cose ancora più letali.
Caro mio sai cosa devi fare? Sparisci con i tuoi amici marziani che vdi solo UFO nella tua mente
Sai solo scrivere di punizioni meritate..etc.
Malat e fantasia!!
Curati!!
"Diciamo che se l'uomo porrà rimedio ai suoi errori beh forse ci sarà qualche speranza di salvezza altrimenti, questo virus prova, non definitivo, sarà solo l'inizio con l'inevitabile immissione di virus ancora più letali da parte della Terra."
Il virus prova ? sei un disfattista e pessimista.
Azz !! scrive che questa tragedia non finisce quì ( non definitivo )
Il pianeta terra si deve vendicare andandato cose ancora più letali.
Caro mio sai cosa devi fare? Sparisci con i tuoi amici marziani che vdi solo UFO nella tua mente
Sai solo scrivere di punizioni meritate..etc.
Malat e fantasia!!
Curati!!
Rocc52- Senior
Letto quì sotto ...
Punizioni divine ...pura fantasia ... conoscendo l utente Tra un pò saremo castigati da marziani....
Punizioni divine ...pura fantasia ... conoscendo l utente Tra un pò saremo castigati da marziani....
Rocc52- Senior
....... o che altro???
...
Buongiorno Lilac...
Beh no, non abbiamo nulla per poterlo affrontare se non le restringenti azioni che il governo sta attuando in questi giorni a livello nazionale.
I casi stanno aumentando a dismisura e non si hanno ne farmaci ne vaccini contro un virus sconosciuto alla medicina perché emesso dalla Madre Terra per difendersi dal Virus Uomo.
Si perché l'uomo ha avvelenato questo mondo infrangendo regole Universali fondamentali per l'equilibrio strutturale di questo globo e degli esseri che vi abitano
La legge di causa ed effetto o di azione e reazione è infallibile.
Diciamo che se l'uomo porrà rimedio ai suoi errori beh forse ci sarà qualche speranza di salvezza altrimenti, questo virus prova, non definitivo, sarà solo l'inizio con l'inevitabile immissione di virus ancora più letali da parte della Terra.
Questo è
Annalisa 2000
13-03-2020, 00:15:45 #12918
@ Luca 76 : 17 ore fa #12912
"...I casi stanno aumentando a dismisura e non si hanno ne farmaci ne vaccini contro un virus sconosciuto alla medicina perché emesso dalla Madre Terra per difendersi dal Virus Uomo".
13-03-2020, 16:04:40 #12919
Cara Annalisa
La natura ha sofferto e soffre ancora per le violenze che l'uomo quotidianamente infligge ad essa, alla natura tutta e allo stesso uomo.
Popoli sterminati, foreste distrutte, equilibri alterati, guerre in oltre 40 paesi nel mondo, bambini che muoiono ogni minuto di stenti, malattie subendo violenze di ogni genere e tutto per il Dio Denaro!
Se permetti sarà un po' incavolato il Padre Eterno??
Non sono morti questi? Non contano forse solo perché noi in Europa viviamo nell'oblio di una falsa pace e un falso benessere?
Ti scandalizza ciò?
Non avete compreso che l'ira Santa di Dio è lenta ma inesorabile!
Questo ahimè è ancora zucchero
Non credere che tutto ciò mi faccia piacere...anch'io come tutti ne sono coinvolto, ma la verità va detta ..Io la concepisco così
----------------------------
ghOtam il Gio 19 Mar 2020 alle 12:13 pm
Aec-messaggio num#57719
"A DICEMBRE NON PARLAVI DEL VIRUS.."
MA NE HO PARLATO IN ABBONDANZA E IN PRECEDENZA SUL NEMICO ASSENTE..e anche sul vecchio forum e su altri 1000 forum che trattano le cospirazioni e il nwo..e ripeto canite surdis che da quello che lessi..prima della pandemia dovevano esserci guerre che adesso sono state solo sfiorate..perchè abbiano anticipato la pandemia,è causato proprio dalla mancata guerra,tra stati,che ho riportato pedissequamente sul blog di santaruina,spesso scontrandomi,con detrattori professionisti,oppure,hanno cambiato le carte in tavola,perchè hanno letto quello che ho scritto,e sanno che io sò..come io sò che loro sanno, sarebbe stato clamoroso che li avessi fotografati.. ma questa è una mia fantasia..resta il fatto che questa mossa prepara scenari da terza guerra mondiale..in Usa ad esempio non c'è la corsa alla mascherine ma la corsa a comprare armi..
ghOtamJunior
Bergamo Coronavirus : una lunga fila di camion militari che trasportano le bare dei deceduti ---
Sono momenti di grande tragedia e lutto eppure ci sono personaggi come questi, (leggere più sotto) che forse nemmeno si rendono conto del male che fanno, dello sdegno che destano in chi già soffre...
luca76
[Blogger]
12-03-2020, 07:11:08 #12912[Blogger]
Buongiorno Lilac...
Beh no, non abbiamo nulla per poterlo affrontare se non le restringenti azioni che il governo sta attuando in questi giorni a livello nazionale.
I casi stanno aumentando a dismisura e non si hanno ne farmaci ne vaccini contro un virus sconosciuto alla medicina perché emesso dalla Madre Terra per difendersi dal Virus Uomo.
Si perché l'uomo ha avvelenato questo mondo infrangendo regole Universali fondamentali per l'equilibrio strutturale di questo globo e degli esseri che vi abitano
La legge di causa ed effetto o di azione e reazione è infallibile.
Diciamo che se l'uomo porrà rimedio ai suoi errori beh forse ci sarà qualche speranza di salvezza altrimenti, questo virus prova, non definitivo, sarà solo l'inizio con l'inevitabile immissione di virus ancora più letali da parte della Terra.
Questo è
Annalisa 2000
13-03-2020, 00:15:45 #12918
@ Luca 76 : 17 ore fa #12912
"...I casi stanno aumentando a dismisura e non si hanno ne farmaci ne vaccini contro un virus sconosciuto alla medicina perché emesso dalla Madre Terra per difendersi dal Virus Uomo".
Una cosa vergognosa da dire in momenti tanto tragici per tutti, pensando ai molti morti, fra cui parenti e amici, a tutto il dolore portato nelle case...
luca76[Blogger]
13-03-2020, 16:04:40 #12919
Cara Annalisa
La natura ha sofferto e soffre ancora per le violenze che l'uomo quotidianamente infligge ad essa, alla natura tutta e allo stesso uomo.
Popoli sterminati, foreste distrutte, equilibri alterati, guerre in oltre 40 paesi nel mondo, bambini che muoiono ogni minuto di stenti, malattie subendo violenze di ogni genere e tutto per il Dio Denaro!
Se permetti sarà un po' incavolato il Padre Eterno??
Non sono morti questi? Non contano forse solo perché noi in Europa viviamo nell'oblio di una falsa pace e un falso benessere?
Ti scandalizza ciò?
Non avete compreso che l'ira Santa di Dio è lenta ma inesorabile!
Questo ahimè è ancora zucchero
Non credere che tutto ciò mi faccia piacere...anch'io come tutti ne sono coinvolto, ma la verità va detta ..Io la concepisco così
----------------------------
Per Luca 76 è la madre terra che ci avvelena coadiuvata dall'ira divina...
Poi, si legge qui sotto, non sembra trattarsi di punizione divina ma frutto di cospirazione letale ai danni di tutto il genere umano...
Anticipazione di pandemia... ???
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Gio 19 Mar 2020 alle 12:13 pm
Aec-messaggio num#57719
"A DICEMBRE NON PARLAVI DEL VIRUS.."
MA NE HO PARLATO IN ABBONDANZA E IN PRECEDENZA SUL NEMICO ASSENTE..e anche sul vecchio forum e su altri 1000 forum che trattano le cospirazioni e il nwo..e ripeto canite surdis che da quello che lessi..prima della pandemia dovevano esserci guerre che adesso sono state solo sfiorate..perchè abbiano anticipato la pandemia,è causato proprio dalla mancata guerra,tra stati,che ho riportato pedissequamente sul blog di santaruina,spesso scontrandomi,con detrattori professionisti,oppure,hanno cambiato le carte in tavola,perchè hanno letto quello che ho scritto,e sanno che io sò..come io sò che loro sanno, sarebbe stato clamoroso che li avessi fotografati.. ma questa è una mia fantasia..resta il fatto che questa mossa prepara scenari da terza guerra mondiale..in Usa ad esempio non c'è la corsa alla mascherine ma la corsa a comprare armi..
ghOtamJunior
Riporto solamente senza commentare, a qualcuno non piacerà ma... non aggiunto niente a quanto si legge pubblicamente, qui e altrove...
annali- Senior
colpo su colpo ...
Dunque dandosi il cambio col restante gufante seguito , la Uccia che a suo dire sa fare solo i primi piatti, (cioè buttare la pasta ), ci vuole far sapere col coraggio ogm che la contraddistingue che :
+
Le persone parlano alle tue spalle
1- perché non possono raggiungere il tuo livello
2-perché non hanno quello che hai
3-perché non possono seguire il tuo stile di vita
4-perché sono gelosi
+
Ovviamente , codesto non è pensier suo ( ma quando mai !?) , ma solo citazionismo selvaggio ( e chi li ferma più , lei e chi come lei , a postar immaginette ... loro nuovo infantile giochino) , per risparmio di neuroni , sempre che li abbia … Difatti è ben evidente che il parlar reciproco è fatto di fronte e non di spalla , magari qui un po' più liberamente , visto che lì la mordacchia censoria fa 90 come paura o 10 come numero romano …
+
Tuttavia , sia quel che sia , te ed il tuo vassallo pazzo (ahh ahh) , in passato come nel presente non ti limiti a sparlare in questi modi figurati , ma li accoltelli palesemente alle “spalle” , che è ben più grave , semmai lo comprendessi -
+
Quindi questi detti , possono andare bene solo alle persone integerrime che
1- non pensano minimamente di avere un livello rispetto ad un altro/altra .
2- perché prima bisogna magari elencare cosa si abbia.
3- perché arrogarsi di avere uno stile di vita che altri possano seguire è di per sé un errore di presunzione.
4- la gelosia è temine fuori luogo e fuori senso in quanto nulla c'entra col processo di possesso perso -
+
Per cui accontentati di questa figurina , l'unica che può fare una ochina :
+
Le persone parlano alle tue spalle
1- perché non possono raggiungere il tuo livello
2-perché non hanno quello che hai
3-perché non possono seguire il tuo stile di vita
4-perché sono gelosi
+
Ovviamente , codesto non è pensier suo ( ma quando mai !?) , ma solo citazionismo selvaggio ( e chi li ferma più , lei e chi come lei , a postar immaginette ... loro nuovo infantile giochino) , per risparmio di neuroni , sempre che li abbia … Difatti è ben evidente che il parlar reciproco è fatto di fronte e non di spalla , magari qui un po' più liberamente , visto che lì la mordacchia censoria fa 90 come paura o 10 come numero romano …
+
Tuttavia , sia quel che sia , te ed il tuo vassallo pazzo (ahh ahh) , in passato come nel presente non ti limiti a sparlare in questi modi figurati , ma li accoltelli palesemente alle “spalle” , che è ben più grave , semmai lo comprendessi -
+
Quindi questi detti , possono andare bene solo alle persone integerrime che
1- non pensano minimamente di avere un livello rispetto ad un altro/altra .
2- perché prima bisogna magari elencare cosa si abbia.
3- perché arrogarsi di avere uno stile di vita che altri possano seguire è di per sé un errore di presunzione.
4- la gelosia è temine fuori luogo e fuori senso in quanto nulla c'entra col processo di possesso perso -
+
Per cui accontentati di questa figurina , l'unica che può fare una ochina :
Charade- Senior
Lasciando perdere per questo giro , gli sproloqui del pazzariello , su cui ovviamente l'amica della gufa non trova nulla da far dire alla sua compagna di copia-incollate citazioni … (solerte a tempi e soprattutto occasioni alterne ), ci fa sapere da prezzemolina prezzolata qual'è , che :
Ma siccome ben sappiamo come alla sciura Nikita piace usare le persone , allora si fa andare bene anche la compagnia dei folli … contenta lei ?
+
Ovviamente lode ed onori alla sciura Alda , che ovviamente voleva intendere tutt'altra cosa , anche perché vaglielo a dire a chi ha fatto del suo nick name ( il pazzo appunto ) la sua sragion di vita , il poverello -
La miglior vendetta?
La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.
Alda Merini...
Ma siccome ben sappiamo come alla sciura Nikita piace usare le persone , allora si fa andare bene anche la compagnia dei folli … contenta lei ?
+
Già il fatto di sapere che la citazione sia anonima , esclude di principio che sia anche responsabilmente saggia … comunque sia , ammesso che l'abbia detta un saggio , ci sono mille-mila casi che a dispetto della saggezza , hanno finito per distruggere altri/altro senza subirne conseguenza , vedi per l'appunto la sciura Nikita che in combutta con la Lucifera del 666 , si era vendicata alla sua maniera , senza subirne conseguenza , visto che la cesoia con la “x” , la ha graziata ovviamente per reciproca convenienza …
Dice il saggio
Non usare mai la vendetta, siediti e aspetta...quelli che fanno del male, finiscono per distruggersi da soli..
Charade- Senior
Rimembrando che qui si posta l'esterno e non le questioni interne , dico comunque che dopo veloce ricognizione a volo di gufo , soprattutto lo scatenato euforismooo , ne deve mangiare di mozzarella cotta , prima di riuscire a realizzare lo 0,01 % di ciò che promette ...
+
Trattasi solo di ominicchio di solita virtuale chiacchiera senza costrutto ... Ricordiamo se ce lo si fosse dimenticato come dopo aver pianto come un vitello per l'esproprio subito , ha aspettato che il suo padre-padrino-padrone con la cesoia , facesse il suo sporco mestiere censorio , per ritornare come un topo alla chetichella nel suo vecchio buco , accompagnato senza neanche dirlo dalla sua padroncina che lo tiene al guinzaglio e da quell'altra che s'accompagna sempre con un gufo ... e vabbè ...
+
Non sono cotillon e paillettes quello che danno lustro ad un forum ... Da noi è tutto un colore soprattutto dialettico, mentre lì al massimo c'è un triste verdino scipito , condito dal grigio del testo ... ma quel che è più importante è il contenuto dei post inarrivabili , che 3 o 4 persone quante sono , non riescono a mettere in piedi un percorso di progetto di forum con necessaria decenza ... e dire che sono lì da secoli -
+
Per cui donna Turquoise , porta pazienza che fra poco arriva babbo Natale e qui anche graficamente ci saranno tutto ciò che loro non avranno , neanche se piangono in gufese babilonese presso quello con la "X" ...
+
Trattasi solo di ominicchio di solita virtuale chiacchiera senza costrutto ... Ricordiamo se ce lo si fosse dimenticato come dopo aver pianto come un vitello per l'esproprio subito , ha aspettato che il suo padre-padrino-padrone con la cesoia , facesse il suo sporco mestiere censorio , per ritornare come un topo alla chetichella nel suo vecchio buco , accompagnato senza neanche dirlo dalla sua padroncina che lo tiene al guinzaglio e da quell'altra che s'accompagna sempre con un gufo ... e vabbè ...
+
Non sono cotillon e paillettes quello che danno lustro ad un forum ... Da noi è tutto un colore soprattutto dialettico, mentre lì al massimo c'è un triste verdino scipito , condito dal grigio del testo ... ma quel che è più importante è il contenuto dei post inarrivabili , che 3 o 4 persone quante sono , non riescono a mettere in piedi un percorso di progetto di forum con necessaria decenza ... e dire che sono lì da secoli -
+
Per cui donna Turquoise , porta pazienza che fra poco arriva babbo Natale e qui anche graficamente ci saranno tutto ciò che loro non avranno , neanche se piangono in gufese babilonese presso quello con la "X" ...
Charade- Senior
Un aforisma x un euforismooo ...
Charade- Senior
Ho letto ... ho visto !
pensa x te con le solite frasi fatte
- Tanya 212-05-2019, 23:47:37 #5451
[Blogger]
Mentre la verità si deve cercare e si può discutere, l'evidenza non si cerca e non si dovrebbe discutere, perché si vede.
(Raffaele La Capria)
pensa x te con le solite frasi fatte
Rocc52- Senior
La nostalgia non è nel mio DNA come chi non sà lasciare un Forum dove innumerevoli bann , con il piangere " voglio stare con i miei amici" uè!! uè! bambinoide . E te lo dissero : < Smonta la tua tenda e sparisci uomo senza diglnità > questa è la differenza.
Rocc52- Senior
A ecco !! apro la discussione , nel tuo spazio ,e faccio leggere, amici , parenti e ridere a crepapelle E mi fermo quì.
Rocc52- Senior
A ecco !! ho riletto con attenzione Certo si riferisce a me il " pazzoide " .. cacciato via .
ahahahaha Guarda bell e mammà che ti ho segnalato con il tuo scrivere " schiattare" etc " , ma putroppo sei il " pupillo" di tanti , mod X compreso Leggi!! leggi ! Sai in privato fuori dai social quante persone parlano male di te ? Mi dicono anche come fà la " bergamasca" a seguirti ? Perchè stà storia l ho raccontata a mezzo mondo .Ciao bell e mammà
ahahahaha Guarda bell e mammà che ti ho segnalato con il tuo scrivere " schiattare" etc " , ma putroppo sei il " pupillo" di tanti , mod X compreso Leggi!! leggi ! Sai in privato fuori dai social quante persone parlano male di te ? Mi dicono anche come fà la " bergamasca" a seguirti ? Perchè stà storia l ho raccontata a mezzo mondo .Ciao bell e mammà
Rocc52- Senior
Uno dei tanti articoli del regolamento dei Forum
%...........................................................................
"4.scrivere in modo chiaro ciò che si vuole;"...............
E questo tizio sono anni che perverva con stupidità.
%...........................................................................
"4.scrivere in modo chiaro ciò che si vuole;"...............
E questo tizio sono anni che perverva con stupidità.
Rocc52- Senior
I ragionamenti " pazzoidi" li lascio stare nel proprio recinto , senza nè testa nè coda , così nella mente , una matassa ingarbugliata da non contagiare altri e mè medesimo.
Rocc52- Senior
Un tizio che scrive di nostaglia , significa che piacerebbe tornare al passato . ma dove ? E' questa l incongnita Se si riferisce al topic dove stavo io allora ecco il mio ragionamento: prima la persona fà del male ( mangiandoselo poi si pente ) , Il coccodrillo prima mangia la persona e poi si dispiace .Non ci penso nemmeno.
Rocc52- Senior
Sarà come dici te, sicuro , anche se la cosa è poco chiara dal commento di quel tizio, a cosa si riferisce.
Rocc52- Senior
Scusa nèh. ..ma che c'entra la legge fornero cn il pazzo &compsny? Non mi pare che il pazzo pianga per te ..tutt'altro ...eh.
Tara- Senior
Lacrime di coccodrillo. Dissero diversi lavoratori prossimi alla pensione ,quando la Fornero dovette aumentare gli anni pensionistici , ed a riguardo gli sfuggì qualche lacrima.
Rocc52- Senior
P A Z Z 0 1
7 ore fa #10630
sentooo la nostalgia"""",,del passatooo""",,,dove mi han cacciato viaaa dal luogo,,non mi potro''' 'scordar'che mi sentivooo""", realizzatooo""" a far il trillallarooo"""",,, casettamiaa,casetta tua"""
una canzone. casetta mia.
Rocco...guarda che il tizio sta parlando con te..
7 ore fa #10630
sentooo la nostalgia"""",,del passatooo""",,,dove mi han cacciato viaaa dal luogo,,non mi potro''' 'scordar'che mi sentivooo""", realizzatooo""" a far il trillallarooo"""",,, casettamiaa,casetta tua"""
una canzone. casetta mia.
Rocco...guarda che il tizio sta parlando con te..
Tara- Senior
Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Rocc52 il Ven 18 Ott 2019 alle 10:52 Aec-messaggio num#53133
Visto che mi trovo in argomento , la bergamasca (nik 1- 2 ) allude a gente cattiva, non sapendo che la persona di tale specie gli è accanto.La coppia piu' bella del mondo.
Già il fatto di alludere senza essere liberi di fare un nick o un name è una forma di cattiveria miserevole , che tanto dice della persona che abbiamo conosciuto – Il fatto poi , che le coppie simili s'accoppiano (traditori , accoltellatori di amicizie) , ne indica ulteriore malvagità d'animo -
Salutiamo le spa e le vasche idromassaggio … tze e pfui ,,, ovvero quando l'ostentazione social della presunta ricchezza materiale , va a braccetto con il pavoneggiamento vuoto e ridicolo -
ps.,
per questioni tecniche sui cell , rimando alla sezione tecnica -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
nb,
Se nella pratica dei social forum , non si volesse fare il contestuale di un testo , allora sarà sufficiente perlomeno copia-incollare l'address-link di riferimento a cui si risponde -
Visto che mi trovo in argomento , la bergamasca (nik 1- 2 ) allude a gente cattiva, non sapendo che la persona di tale specie gli è accanto.La coppia piu' bella del mondo.
Già il fatto di alludere senza essere liberi di fare un nick o un name è una forma di cattiveria miserevole , che tanto dice della persona che abbiamo conosciuto – Il fatto poi , che le coppie simili s'accoppiano (traditori , accoltellatori di amicizie) , ne indica ulteriore malvagità d'animo -
Salutiamo le spa e le vasche idromassaggio … tze e pfui ,,, ovvero quando l'ostentazione social della presunta ricchezza materiale , va a braccetto con il pavoneggiamento vuoto e ridicolo -
ps.,
per questioni tecniche sui cell , rimando alla sezione tecnica -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
nb,
Se nella pratica dei social forum , non si volesse fare il contestuale di un testo , allora sarà sufficiente perlomeno copia-incollare l'address-link di riferimento a cui si risponde -
Charade- Senior
Non gli dar retta ..
Tara- Senior
Rocc52- Senior
…. a meno chè .. riporto parola x parola , non potendo fare il copia incolla.
Rocc52- Senior
Per ragioni tecniche non posso ,usando solamente un cell.Lo avrei fatto volentieri .
Rocc52- Senior
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Pagina 3 di 16