Lo Spazio di Annali

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lo Spazio di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo Spazio di Annali

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Annali...Se te fe' de la'?
Vieni, se vuoi , che la mia pineale mi dice di ritirarmi a riposare. Ma prima ti voglio salutare  cheers flower
Laughing Laughing Laughing "se te fé de là"...
Cosa vuoi che faccia, come sempre tengo ariose le stanze del castello...
E. Dopo un invito tanto grazioso come potrei mancare di mandarti a riposo senza un mio riverente saluto???  Lo Spazio di Annali - Pagina 2 SCOPO299

Lo Spazio di Annali - Pagina 2 ZAFFIRO170

Ultima modifica di annali il Mer 22 Gen 2020, 17:56, modificato 1 volta
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra

Annali...Se te fe' de la'?
Vieni, se vuoi , che la mia pineale mi dice di ritirarmi a riposare. Ma prima ti voglio salutare  cheers flower

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Tranquille ragazze. Nessun problema e poi... speriamo abbiano i giorni contati questi rossi.
Grazie dei fiori Tara, grazie mille.
Una buona serata a voi ...
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Per me non sei motivo di disturbo.
Come ho già detto alla azzurra ...questa è  casa tua. .libera di entrare ed uscire quando è  come ti fa comodo..

%%%%...
Tu, mi ti sei rivolta senza  averti io cercata...Non avevi alcun bisogno di ricordarmi questa sia "anche" casa mia...
Diciamo che in questo caso l'appiglio, se così l'intendi, lo hai creato tu... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Scusa Stella..ti volevo dare un verde ma mi è  partito il rosso. ..scusami.
flowxyou

Hai fatto bene ad ammetterlo... Non avrei voluto  Stella credesse fosse mio...nemmeno pensato...figurati... ne sto caldeggiando la sospensione ... 
Tua intenzione era porle un "verde" di approvazione...
Da questo errore di "Manina" si potrebbe doverosamente  capire quale clima possano creare...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Stella, a proposito dei "rossi" non mi rammaricavo per i miei, ma in generale su tutti... dati meritatamente o no, non sono affatto una buona vista per un forum che tu stessa definisci stimolante...

Per il resto del tuo pensiero non voglio dibattere su nulla...Sei libera di esprimerti come e quanto vuoi...

Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Annali...io intervengo quando lo ritengo opportuno . .tu vai cercando sempre un minimo appiglio per farne un poema.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Scusa Stella..ti volevo dare un verde ma mi è  partito il rosso. ..scusami.
flowxyou
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Annali: "Non capisco, Stella, dove sarebbe la sconfitta, di cosa poi??? "

È sempre una sconfitta quando persone adulte non riescono a fare buon uso di regole qualunque esse siano. Se libertà si vuole, bisogna accettare di buon grado anche la libertà altrui ..... perfino se espressa in modi che non condividiamo.
Nello specifico eliminare l'opzione rosso/verde è un salvare la forma ma non la sostanza. Mi spiego meglio Annali: se ricevi parecchi rossi significa che qualche aspetto del tuo rapportarti in un forum non è ben accetto. Ed in effetti spesso sei tagliente nei tuoi post..... anche in questo lo sei e sotto replichero' . Ciò indispone e magari uguali episodi nel tempo potrebbero (attenzione, dico potrebbero perché è soltanto il mio pensiero) deteriorare rapporti e spianare la strada a qualche ripicca.

Annali: "Pagine e pagine costellate di segni rossi, tu come le vedi??? "

Io non le vedo. Scherzo... io mi collego con la versione app perché con la web, causa una connessione lentissima nella mia zona, le pagine non si girano...ovvero riesco ad andare da una sezione ad un'altra ogni quarto d'ora, quindi per evitare nervosismi vari preferisco la app e tante cose non vedo, una di queste è proprio la barretta colorata di rosso o verde.
Chiaramente tu intendevi altro...
Che dirti? Certo che non fa piacere, ci mancherebbe però cercherei di capirne il motivo...perché c'è sempre un motivo nelle cose, giuste o sbagliate che siano.

Annali: "Una vittoria della ragione pura o il risultato di sopraffazione delle idee altrui, seppur avverse???"

Ma no Annali, sopraffazione poi...
Mica ti viene impedito di dire la tua o di esprimere giudizi che possono non piacere. Un rosso dovrebbe solo significare: "guarda che non sono mica d'accordo su questo"

Annali: "Quante volte ne ho proposto la soppressione, ma inutilmente... "

Anch'io, se non sbaglio, chiesi qualche tempo fa la loro soppressione

Annali: "Persino siti definiti "illiberali" hanno compreso fossero controproducenti al buon andamento e comportamento fra utenti e quindi "eliminati"... "

Si ricordo. Anche nel forum illiberale il consenso/non consenso creò molti problemi.... strano però che a chiederne e caldeggiarne la soppressione furono alcuni utenti che mentre distribuivano allegramente i meno, incoerentemente si adombravano quando li ricevevano.
Anch'io per ripicca ne diedi a piene mani a una utente ... che poi ripensandoci era meglio non darle neanche la soddisfazione di farle sapere che qualcosa di lei mi importava.

Annali: "Ora visto che a farne richiesta siete voi due, magari sarete esaudite...Me lo auguro per il bene dell'AeC..."

Ecco vedi Annali? In una riga sei riuscita ad offendere tre persone che potevano giustamente darti un rosso ciascuno.
Hai dato delle raccomandate a me e Tara e del tontolone che si lascia lisciare a Charade.
Passi per Tara che è qui da anni ...ma credi davvero abbia io un simile potere dopo pochi mesi?
E pensi davvero che Charade non abbia facoltà di discernimento?

Annali: "Pienamente d'accordo sia questo, uno spazio stimolante... la ragione per la quale frequentato sin dall'apertura..."

Annali... tutti sanno che molto merito è tuo ed è anche lampante quanto tu sia legata a questo forum e quanto bene vuoi a Charade e Tara.
Posso solo augurarmi che sappiate proteggere quanto costruito.
Stesso augurio rivolto ad Azzurra.

Annali: "Saluti..."

Un caro saluto a te e buon pomeriggio di 6 gennaio Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Per me non sei motivo di disturbo.
Come ho già detto alla azzurra ...questa è  casa tua. .libera di entrare ed uscire quando è  come ti fa comodo..

Non capisco il senso di questa tua strana,  inopportuna, precisazione...
Non intervieni quando l'oggetto in discussione sei tu, e ora lo fai quando nulla può indurti a pensare, per te, la Green si consideri un "disturbo"... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

@ Stella:---"Ahh ecco. La Zona Consigliare.
Certo Annali che avevi diritto di chiedere "lì" la righettatura di qualche frase pesante se il Consiglio si era riunito formalmente."

Ah, ecco... se il Consiglio non è riunito formalmente, lì, ci si può dare dei cialtroni o peggio, impunemente...Altrimenti...Al più rimediare un "offTopic... salut-2

Buona Epifania...

Lo Spazio di Annali - Pagina 2 Befana
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Avevo fatto lo screenshot del tuo post Annali ma, forse per la connessione debole, non riesco a postare immagini. Ecco quindi il copia. incolla:

Annali scrive:
"Veramente Stella, per zona privata intendevo la "Zona Consigliare", dove appunto presiede il moderatore, nonché amministratore...e dove pure io presiedo nelle vesti di consigliera... Dici che non avrei avuto alcun diritto lì, a chiedere l'intervento del Mr Fehér per almeno righettare le "Voci" più pesanti???
Io, comunque come da consiglio sempre dato ho segnalato... Se poi ho fatto solo la "furba dialettica" è sempre solo un altro paio di maniche..."

Ahh ecco. La Zona Consigliare.
Certo Annali che avevi diritto di chiedere "lì" la righettatura di qualche frase pesante se il Consiglio si era riunito formalmente.
Magari il moderatore avrà sorvolato credendo che, come da te scritto in altro post, stavate chiarendo "confidenzialmente da amica ad amica".
Buona domenica Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Non ti preoccupare, non sarò più motivo di fastidio ...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... più di una volta de-scritto , c'è poco da interpretare ... 
censored OTfx
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Davvero??? Sono vergognosi comunque... non credo che chi legge li interpreti così come vuoi far credere...  confused
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

.... i segni rossi sono dovuti all'off topic 
Fischietto OTfx

se mai si potesse capire !!! 
Vogliamo imparare ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Veramente Stella, per zona privata intendevo la "Zona Consigliare", dove appunto presiede il moderatore, nonché amministratore...e dove pure io presiedo nelle vesti di consigliera... Dici che non avrei avuto alcun diritto lì, a chiedere l'intervento del Mr Fehér per almeno righettare le "Voci" più pesanti??? 
Io, comunque come da consiglio sempre dato ho segnalato... Se poi ho fatto solo la "furba dialettica" è sempre solo un altro paio di maniche...

La cosa più indecorosa da vedere sono tutti quei segni rossi su commenti che non contengono offese a cose o persone con cui ci si confronta... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Ma davvero Annali credi che Mr. Feher debba , o possa, redarguire o punire pubblicamente qualche iscritto del forum per eventuali offese (meritate o meno) rivolte in privato?
Ma stiamo scherzando? Assolutamente non d'accordo.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Lo Spazio di Annali - Pagina 2 Empty Ciapa' i ratt meglio di altri auguri del Liola'

Messaggio  Azzurra

Oh..ma neanche con l anno nuovo mister Fisher ah ah..pardon Feher(sta tastiera ..) lei sa giudicare , a mio avviso ovvio.., con bilancia democraticamente tarata ,  i giudizi altrui e mi righetta e SCOLORA! pure i topolini che poi mica parlavo di pantegane..qui nel naviglio ci stanno isse/codeste , mentre in Trinacria, dove invitavo Tara è Ch ad andare a capere = dal latino prendere...sono quasi fantasmini bellissimi. Mi rammarico . Saluti senza ossequi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara, vedo che non aspetti altro che "zompare" addosso con i tuoi esecrabili rossi ovunque e comunque...
Ti dispiacerebbe lasciarci la facoltà di espressione come da nostra enfatizzata regola??? 
Grazie se  volessi ottemperare... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: E sarà Natale. Azzurra il Lun 30 Dic 2019 alle 18:13 Aec-messaggio num#54745
Che noia, Tara, con sto avaro tirchio rivolto a mister Charade. Invece e' uno che elargisce a piene mani. Così e' oili-oila'
Che noia questa noia … come già detto altrove : cos'è questo brucior di bocca se è un altro a mangiar piccante ?
Se tuttavia per te o per chi come te , fosse un brucior anche d'orecchie , allora ti propongo d'usar la formale “segnalazione” , se ritieni che certi giocosi e reciproci giochi debbano essere righettati -
zipemo

Se per te fare il trastullo d'occasione lo ritieni un "giocoso gioco" allora, bello mio, divertiti pure ma lascia che si possa liberamente criticare, come anche tu ami fare quando qualcosa non ti "sfagiola... Suspect
La critica io l'ho fatta in sezione privata, confidenzialmente da amica a amica, e ne ho ricavato parole che più velenose non sarebbero immaginabili... 
La cerniera mettila quando serve o a chi serve e non a caso per colpire... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

X Annali
Country con simpatia

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

UN MAGICO CASSETTO :: In fondo ai Cassetti , tematiche: Re: Astrazione
Annali il Sab Nov 02, 2019 3:16 pm
Vi è capitato mai di sentirvi come qualcuno che si risveglia su un'isola e scoprire che tutti gli altri se ne sono andati durante la notte???
No tuttavia , mi capita spesso in questa lunga esperienza nell'isola d'Aec , di vedere come molte persone prendono pretesti di qualsiasi natura con rigurgito di permalosità eccessivi …
Ovvero basta una diatriba generale su destra o sinistra per avere conseguenze apocalittiche… ovviamente senza entrare nel personale la lista è lunga assai per comprendere come le persone , così come debbano imparare a stare nella vita cosiddetta reale , così stesso debbano imparare a stare in un forum e viceversa ...  Wink

Fermi a osservare le sagome delle barche svanire all'orizzonte...
Sentirvi come qualcuno che avesse parlato una lingua e accorgervi all'improvviso che quella con cui tutti gli altri comunicavano era completamente diversa...
Pensieri di cui non so spiegarmene la ragione se non quella di essere sempre stata una grande ingenua...
Fuor da diverso contesto , questi poetici passaggi in prosa , meriterebbero i luoghi giusti … non ingenui ma eterogenei …
Lo Spazio di Annali - Pagina 2 81bG20581RL
Dicono che il mondo stia cambiando e io non vorrei che accadesse...
Più che dirlo lo si constata da che mondo e mondo …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali il Gio 31 Ott 2019 alle 00:46 Aec-messaggio num#53447
Mi dai un rosso??? E perché io forse te ne ho dato uno??? Pensavo questa fase fosse superata...
Rossi o verdi ma cosa importa in questi luoghi di libera attitudine ?
Anch'io penso ogni tanto se fosse possibile passare oltre da una parte all'altra sui dissensi grafici , preludio a necessari dissensi testuali fatti a completamento … così come dovrebbe essere ogni volta-

Ti infastidisci che rilevi che ripeti ciò che dice Charade,(non è forse vero???) e non dovrei infastidirmi io per sta storia di "sinistroidi"... vedi te...
Te come tutte/tutti , hai una sola via dialetticamente possibile : smetterla col pretestuoso ed iroso fastidio e se credi che la parte ideologica per cui parteggi non sia esente da critiche , allora argomenta diversamente -

Cmq va bene anche il rosso... ma tranquilla non ho intenzione di ricambiarlo... Anche se "sinistroida" mi ritengo abbastanza democratica...
Va la llà , che il ricambio lo hai fatto in ben altra spillosa maniera -

Ti saluto... E...Non... ti disturbare... a chiarire domani...la cosa mi è abbastanza chiara...
Come si vede qui sopra , anche a me …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali il Mer 30 Ott 2019 alle 22:55 Aec-messaggio num#53444
Sembri l'eco del Mr.Rgb...non fai che ripetere ciò che dice lui...
Quello che te qui in maniera usualmente ecru , affermi trattasi in realtà di concordanza di idea …

il quale dovrebbe ricordare a sua volta che è sempre il primo a rivoltarsi contro chi non la pensa uguale lui...
Quello che te qui in maniera usualmente ecru , affermi di rammentare ad altri , trattasi in realtà di esposizione di propria idea … da cui te rappresentante dichiarata di sinistra ( quindi schierata o di parte ) dovresti staccartene - 

Sempre detto di essere donna i sinistra ma rifiuto i vostri offensivi epiteti di "sinistroidi o dei sofistici mentali molto disfunzionali"...
Distingui carissima donna manca o di logica carente, che se si volesse offendere te come persona , qui non ci sarebbe permesso !

Inutile scambiarsi i dolcini con doct Carminio , se poi a fare i bravi dialettici poi non ci si pensa proprio ! 
Fischietto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto