Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 2 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Non credo avessi infranto qualche leggi scritte o non. Se non ho nulla da... dire... posso anche  ritirarmi...e se ti vuoi offendere..fai pure..ma pare che ti offende di più il mio ritorno che la.partenza..sbaglio?》

Ritirarti? E perché  mai?  
Offesa  io?  Proprio no.
Non mi piace  solo questo tuo rispondere  dopo mesi a  vecchi post    fingendo un candore  che non hai..... sa tanto di provocazione  consapevole, Spit
Solo questo....  
Poi,  vai....torni, è  giusto fare quel che si vuole nella vita senza rendere conto  a nessuno.
E cosa ti macina..più  precisamente?
Non ho nulla da fingere.
il candore poi...mai l'ho avuto... non so dove vedi tu tali...sembianze.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 2 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Ospite

《..Leggendoti..invece.. mi vengono delle idee...》
Si immagino tu abbia molte idee...

Io vado oltre e non ti replichero' più...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite

《Non credo avessi infranto qualche leggi scritte o non. Se non ho nulla da... dire... posso anche ritirarmi...e se ti vuoi offendere..fai pure..ma pare che ti offende di più il mio ritorno che la.partenza..sbaglio?》

Ritirarti? E perché mai?
Offesa io? Proprio no.
Non mi piace solo questo tuo rispondere dopo mesi a vecchi post fingendo un candore che non hai..... sa tanto di provocazione consapevole, Spit
Solo questo....
Poi, vai....torni, è giusto fare quel che si vuole nella vita senza rendere conto a nessuno.

Ultima modifica di Stella Roma il Mar 16 Giu 2020, 18:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Ciao Stella..accomodati pure..scrivi anche tutto ciò che ti turba nei miei confronti..anche oltre..no problem》
Non mi turbi affatto  Spit, non sopravvalutarti ....

Manco per sogno..soppravalutarmi..non avrei motivi..
Leggendoti..invece.. mi vengono delle idee...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Ciao Stella..accomodati pure..scrivi anche tutto ciò che ti turba nei miei confronti..anche oltre..no problem》
Non mi turbi affatto  Spit, non sopravvalutarti ....

Scusa Stella..ma cosa mangi di solito? Garofani? Smile
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto: sopra a destra nel quadratino " cerca " scrivi " la musica che ci esprime" cliccà sulla parola " cerca" e ti apparirà i vari argomenti ed anche la sezione " la musica che ci esprime "
Ok ?
Grazie Rocco..ma col cellulare..non vale..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Ospite

《Ciao Stella..accomodati pure..scrivi anche tutto ciò che ti turba nei miei confronti..anche oltre..no problem》
Non mi turbi affatto Spit, non sopravvalutarti ....

Ospite
Ospite

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)》

Non credo avremo mai  occasione per qualcosa....  se parli con me;
Se invece parli da sola, raccontati  pure quel che più  ti fa comodo ma non  offendere l'intelligenza  altrui.

Potrei parlare con chiunque. Che male c'è?
.......
Scusa Spit...non me ne volere.....

Pare che sia tu a non volermene.. nessun problema..per me.

Abbiamo tutti  i gatti nostri... suggerisco di non usarli a pretesto  o servirsene per dare degli imbecilli a qualcuno .....

Quelle parole. Son tue. Te le puoi recuperare. Senza offesa e senza offenderti.

Non mi piace  per niente questo tuo modo di fare.... ok uno spazio senza tempo  ma sparire da AeC, rientrare  dopo settimane  e riprendere dove avevi lasciato  non è  il massimo. Non si risponde/chiarisce/puntualizza a rate mensili o semestrali e soprattutto  non si  continua  a raccontar bugie.  Ok?

Non credo avessi infranto qualche leggi scritte o non. Se non ho nulla da... dire... posso anche  ritirarmi...e se ti vuoi offendere..fai pure..ma pare che ti offende di più il mio ritorno che la.partenza..sbaglio?

Suggerisco di passare  oltre ora...

Fai tutto te..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Ariciao
Spit x inserire brani o ascoltarli c'è la sezione " La musica che ci esprime "
Ariciao Rocco. Grazie delle indicazioni.. mi.perdo comunque...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Ciao Stella..accomodati pure..scrivi anche tutto ciò che ti turba nei miei confronti..anche oltre..no problem
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Oltre mondo

Oltre modo

Oltre tutto

Oltre oltre...nonostante tutto
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Ospite

《Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)》

Non credo avremo mai occasione per qualcosa.... se parli con me;
Se invece parli da sola, raccontati pure quel che più ti fa comodo ma non offendere l'intelligenza altrui.
.......
Scusa Spit...non me ne volere.....
Abbiamo tutti i gatti nostri... suggerisco di non usarli a pretesto o servirsene per dare degli imbecilli a qualcuno .....
Non mi piace per niente questo tuo modo di fare.... ok uno spazio senza tempo ma sparire da AeC, rientrare dopo settimane e riprendere dove avevi lasciato non è il massimo. Non si risponde/chiarisce/puntualizza a rate mensili o semestrali e soprattutto non si continua a raccontar bugie. Ok?
Suggerisco di passare oltre ora...

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

sopra a destra nel quadratino " cerca " scrivi " la musica che ci esprime" cliccà sulla parola " cerca" e ti apparirà i vari argomenti ed anche la sezione " la musica che ci esprime "
Ok ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ariciao
Spit x inserire brani o ascoltarli c'è la sezione " La musica che ci esprime "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

spitfire ha scritto:
Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare.
Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera)  e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...》
Lamenti, Spit/Emiliano?  Mi conosci,  amo ridere  e cerco sempre  di cogliere  il lato leggero e  divertente delle cose .... figurati  se mi lagno per le avventure strampalate  di un   gatto informatico o di uno sconosciuto Ighina che ti  appare in sogno. Ho soltanto  evidenziato che in entrambi i casi, chieste spiegazioni (non certo da me), sei sparita  lasciando ad altri commenti  più/meno voluti  o piu/meno  pertinenti.
Sei furba (questo già  si sapeva) ed infatti il mio commento voleva essere   un complimento  per te e  una riflessione per noi.
Solo questo. I lamenti  lasciamoli ad altri.
Emiliano!!!!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Io non ho capito perché ti ostini a menzionare la mia daga ..e poi a me dei tuoi gatti non mi frega nulla..Più chiara di così.
Non la nomino più la tua daga se ti duole. Basta con ste daghe..no?? Mica devono essere motivi di discussione..le daghe...no?
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Forza ragà  La musica non c'è cosa più bella. E mette sù gioia allegria e bun umore Seguo mr Charade
Orsù !!
E dove sta codesta musichina? Mostrateci la via...por favor...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Tara ha scritto:Ma picchì , tu indossi la cammisa fitusa?

Camice disonesta??  No.. no.. no
confusedconfusedconfused
Non  stavo parlando con te...
Idem per me.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:ciao a voi bandiera bianca
Sia un bel ciao anche a te, Rocco!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:... vabbé ho capito che stasera non è la sera giusta ... dormici sopra che domani sarà un altro giorno ... 
Vado a postar musica coinvolgente e per questa sera la chiudiamo così ... bye _ 
smlileycoffe
Per cosî poco...no...Mr RGB...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

Forza ragà La musica non c'è cosa più bella. E mette sù gioia allegria e bun umore Seguo mr Charade
Orsù !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Non cominciare a parlare di faccende irrisolte perché non è  cosa!
Già detto è  ripetuto decine di volte che io non  nulla da spartire con questa signora. ..tanto meno con i suoi gatti /o.
Allora non stuzziccarmi...avrai tu la daga..ma io ho il mio...ago...Smile)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

ciao a voi bandiera bianca
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

- Argomenti simili