Spazio personale : Spitfire -

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 2 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)》

Non credo avremo mai  occasione per qualcosa....  se parli con me;
Se invece parli da sola, raccontati  pure quel che più  ti fa comodo ma non  offendere l'intelligenza  altrui.

Potrei parlare con chiunque. Che male c'è?
.......
Scusa Spit...non me ne volere.....

Pare che sia tu a non volermene.. nessun problema..per me.

Abbiamo tutti  i gatti nostri... suggerisco di non usarli a pretesto  o servirsene per dare degli imbecilli a qualcuno .....

Quelle parole. Son tue. Te le puoi recuperare. Senza offesa e senza offenderti.

Non mi piace  per niente questo tuo modo di fare.... ok uno spazio senza tempo  ma sparire da AeC, rientrare  dopo settimane  e riprendere dove avevi lasciato  non è  il massimo. Non si risponde/chiarisce/puntualizza a rate mensili o semestrali e soprattutto  non si  continua  a raccontar bugie.  Ok?

Non credo avessi infranto qualche leggi scritte o non. Se non ho nulla da... dire... posso anche  ritirarmi...e se ti vuoi offendere..fai pure..ma pare che ti offende di più il mio ritorno che la.partenza..sbaglio?

Suggerisco di passare  oltre ora...

Fai tutto te..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 2 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Ariciao
Spit x inserire brani o ascoltarli c'è la sezione " La musica che ci esprime "
Ariciao Rocco. Grazie delle indicazioni.. mi.perdo comunque...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Ciao Stella..accomodati pure..scrivi anche tutto ciò che ti turba nei miei confronti..anche oltre..no problem
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Oltre mondo

Oltre modo

Oltre tutto

Oltre oltre...nonostante tutto
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Stella Roma

《Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)》

Non credo avremo mai occasione per qualcosa.... se parli con me;
Se invece parli da sola, raccontati pure quel che più ti fa comodo ma non offendere l'intelligenza altrui.
.......
Scusa Spit...non me ne volere.....
Abbiamo tutti i gatti nostri... suggerisco di non usarli a pretesto o servirsene per dare degli imbecilli a qualcuno .....
Non mi piace per niente questo tuo modo di fare.... ok uno spazio senza tempo ma sparire da AeC, rientrare dopo settimane e riprendere dove avevi lasciato non è il massimo. Non si risponde/chiarisce/puntualizza a rate mensili o semestrali e soprattutto non si continua a raccontar bugie. Ok?
Suggerisco di passare oltre ora...
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

sopra a destra nel quadratino " cerca " scrivi " la musica che ci esprime" cliccà sulla parola " cerca" e ti apparirà i vari argomenti ed anche la sezione " la musica che ci esprime "
Ok ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ariciao
Spit x inserire brani o ascoltarli c'è la sezione " La musica che ci esprime "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

spitfire ha scritto:
Emiliano!!!!
No..non ti conosco. Ma se avrò occasione...certamente rideremo e/o piangeremo insieme...(tra lamenti..si e no)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare.
Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera)  e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...》
Lamenti, Spit/Emiliano?  Mi conosci,  amo ridere  e cerco sempre  di cogliere  il lato leggero e  divertente delle cose .... figurati  se mi lagno per le avventure strampalate  di un   gatto informatico o di uno sconosciuto Ighina che ti  appare in sogno. Ho soltanto  evidenziato che in entrambi i casi, chieste spiegazioni (non certo da me), sei sparita  lasciando ad altri commenti  più/meno voluti  o piu/meno  pertinenti.
Sei furba (questo già  si sapeva) ed infatti il mio commento voleva essere   un complimento  per te e  una riflessione per noi.
Solo questo. I lamenti  lasciamoli ad altri.
Emiliano!!!!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Io non ho capito perché ti ostini a menzionare la mia daga ..e poi a me dei tuoi gatti non mi frega nulla..Più chiara di così.
Non la nomino più la tua daga se ti duole. Basta con ste daghe..no?? Mica devono essere motivi di discussione..le daghe...no?
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Forza ragà  La musica non c'è cosa più bella. E mette sù gioia allegria e bun umore Seguo mr Charade
Orsù !!
E dove sta codesta musichina? Mostrateci la via...por favor...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Tara ha scritto:Ma picchì , tu indossi la cammisa fitusa?

Camice disonesta??  No.. no.. no
confusedconfusedconfused
Non  stavo parlando con te...
Idem per me.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:ciao a voi bandiera bianca
Sia un bel ciao anche a te, Rocco!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:... vabbé ho capito che stasera non è la sera giusta ... dormici sopra che domani sarà un altro giorno ... 
Vado a postar musica coinvolgente e per questa sera la chiudiamo così ... bye _ 
smlileycoffe
Per cosî poco...no...Mr RGB...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

Forza ragà La musica non c'è cosa più bella. E mette sù gioia allegria e bun umore Seguo mr Charade
Orsù !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Non cominciare a parlare di faccende irrisolte perché non è  cosa!
Già detto è  ripetuto decine di volte che io non  nulla da spartire con questa signora. ..tanto meno con i suoi gatti /o.
Allora non stuzziccarmi...avrai tu la daga..ma io ho il mio...ago...Smile)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... vabbé ho capito che stasera non è la sera giusta ... dormici sopra che domani sarà un altro giorno ... 
Vado a postar musica coinvolgente e per questa sera la chiudiamo così ... bye _ 
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .

Quando una camera ha una finestra, si ha la propria porzione di cielo. Cos'altro desiderare? —  Amélie Nothomb
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non cominciare a parlare di faccende irrisolte perché non è cosa!
Già detto è ripetuto decine di volte che io non nulla da spartire con questa signora. ..tanto meno con i suoi gatti /o.

“Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra”
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

O per troppo amore...Smile
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

... abbassiamo armi e salmi please 
bandiera bianca 
... TRa interni in Aec , se non ci si stima per probabili pregiudizi od irrisolti del passato , ci sia almeno il formal rispetto ... ed il reciproco dialogo dovrebbe andare su tanto e su tutto , altrimenti che differenza c'è tra umani e bestie che tutti/e insieme critichiamo negli altri altrovi? 

Quando una camera ha una finestra, si ha la propria porzione di cielo. Cos'altro desiderare? —  Amélie Nothomb
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Allora non ci siamo capiti o fai finta di non capire . ..a mia dei tuoi gatti non mi frega nulla!!!!!
Inutile che la giri dicendo di star lontana  da loro..è  fammi la cortesia di ignorami quando entri in Aec.
Sia fatta  la tua  volontă..e non la mia.. e se non erro...non sono entrata io a "spelare" il tuo gatto....
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Lun 18 Mag 2020 alle 20:32 Aec-messaggio num#59696
Bonsoir Mister Rgb e gatti pelati senZa pelo da pelare
Bonsoir dame Celadon felini te salutant

Bonsoir sia anche stasera e oltre.
+
Perché accorciare dei mestieri?
Dipende da quanto si ritenga prezioso il proprio tempo …
Il tempo è gentiluomo... se troppo prezioso non mi va..Smile)
+
Più lunghi sono..meglio pare che sia il risultato.
… è ben noto che se un mestiere non si può demandare o automatizzare, allora si instaura la regola della proporzionalità diretta : più tempo ci impieghi più la cosa risulta curata e viceversa -
La proporzionalită è la sorella maggiore del Mister Equilibrio...
+
dico stupidaggini? Forse..
Dipende da quale punto di vista , il prob lo si voglia osservare … di certo gli umani che si liberarono dalla schiavitù , hanno poi potuto occuparsi di cose superiori -
+
Vero..ma molte volte si perdono in quelle cose superiori..rimpiangendo le altre...abbandonate perchè "inferiori"..
tanto..ho ancora " da sudaRe" parecchie camicie fino a raggiungere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa.
Il problema da porsi starebbe a monte , ovvero chiedersi il perché bisogna sudare -
+
Tutto si suda. 
Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Lamenti che si potevano evitare da una parte all'altra anche perché come sempre detto del tutto ininfluenti col tuo percorso -
+
Se lo dite Voi..
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare. Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera) e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...
Sempre detto che ognuno deve stare a casa sua , un felide è territoriale , ma non comprende dove inizia casa sua e dove inizia casa d'altri ,,, un canide se si ha la fortuna di avere un giardino allora avrà la sua casa fuori ed il problema sarà risolto -
+
È proprio quello il fascino di un gatto...la sua disubbidienza..
Per l' amico Ighina..pace al suo animo... si. L'ho sognato senza manco sapere della sua esistenza prima del sogno. Poi al risveglio mi misi a cercare in rete cose che avevo visto soltanto nel mio sogno..capìi che poteva essere lui..
da lì tutto là. Per chi abbia qualche curiosità.
Ahh ecco … diciamo che hai “intuito” un modello di personaggio e poi ne hai cercato uno che si adattasse … Al contrario troverei molto difficile dimostrare che il sciur Pier Luigi ( o qualunque che non sudi più camicie ) abbia la facoltà di presentarsi ( da non so dove ) nei sogni di chicchessia -
Libero di pensare come vuole.
+
Del gattimo pelato ..che dire..
mi viene in mente l'invocazione e la preghiera che si fa al battesimo di un bambino, cioè...
E hai coperto la testa con i peli per non soffrire i cambiamenti del Tempo...dopo di che li si tagliano 3 piccoli ciuffi da tre punti diversi della testa del piccolo ..pelo che va a finire bruCiato alla fiamma della candela che tiene in mano il padrino/la madrina con il piccolo stesso nelle braccia...
Ahh , si faceva così ?!… Io probabilmente essendo infante non ricordo niente … un 'altra invenzione della liturgia cattolica … Strano ero rimasto ad un sciur Giovanni che battezzava un Cristo adulto … ma forse mi sono perso qualcosa -
+
I cristiani lo tengono ben stretto questo "passo". Un passo importante nell'inizio di un percorso di vita. Un "tesoro" che difende il piccolo e.lo "mette al.sicuro" L'acqua poi..è sempre una benedizione.. se poi risultato di una benedizione.. di una forte fede..pur analizando riducendolo all'estremo .. rimanendo con i simboli primordiali... male.non fa...

E allora se Lui abbia coperto con i peli.. così doveva essere.
quelli "caldi comunque" senza il pelo avranno da soffrire in più..sia il caldo che il freddo...
Che il “pelo” porti biologica protezione è una conquista evolutiva ben nota … anche se ad esempio i pesci ne fanno decisamente a meno , però anche qui sarebbe tutto relativo -

I pesci???? A cosa li servirebbe il pelo se muniti di... sangue freddo?
+
Tara cara..lascia stare quella daga..per favore.. non sul mio gatto o altrui..
Toglile tutto , ma non togliergli la daga … issa è stata “battezzata” con issa … Una fiera donna guerriera come te al contrario sei un essere peace&love – Occorrerebbe trovar una equilibrata via di mezzo -

Manco per sogno penserei di toglierli la daga...lontani da me tali pensieri..basterebbe la tenesse lontana dal.mio.micio...tutto qui.
+
Un saluto avvoi. Buona serata.
Sempre saluti siano -

Rinnovati i saluti anche stasera. Come sempre.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Tara ha scritto:Ma picchì , tu indossi la cammisa fitusa?

Camice disonesta??  No.. no.. no
confusedconfusedconfused
Non  stavo parlando con te...

Ultima modifica di Tara il Lun 15 Giu 2020, 18:56, modificato 1 volta

“Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra”
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: