Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Ven 17 Mag 2019, 19:50 Aec-messaggio num#48566
Bonsoir Mister RGB,
Bonsoir o jour dame Celadon … n'est pas très important...

come potete farvi un'idea soltanto seguendo le mosse sbagliate, errate o auto-eliminate di un certo utente?
Semplice …
in via generale di fatto non si può … però si può soltanto seguendo un utente senza apportare dati incontrovertibili poiché altrimenti sarebbe pregiudizio... quindi evolviamo/completiamo la domanda, tenendo conto della corrispondenza nei fatti , così come ora indicato -

Ve lo chiedo perche' nel caso di Rocco dovreste dare lui la possibilita' di spiegarsi per iscritto, qui.
Dunque in questo caso , nel particolare di questa persona , ci sarebbero dovute precisazioni che contemplano lo statuto d'Aec … io ( ma nessuno neanche l'Admin preposto) abbiamo la possibilità di impedire a nessuno/nessuna degli utenti registrati o potenziali , di manifestare il loro libero pensiero … ne andrebbe di mezzo la credibilità di codesto luogo …

Non puo' entrare perche' la sua password e' stata bloccata dall'Admin tempo fa' e provando di rientrare ha inserito una mail sbagliata.
… ti si fa presente che ogni potenziale utente non può entrare , fino a quando non fornisce una esistente email di servizio , che seppur non lo identifica come persona , lo identifica come utente responsabile –

Questo è un passo fondamentale della registrazione , che tutti noi abbiamo già fatto , in quanto è in salvaguarda sia di noi stessi ( nel caso eventuale di una perdita di password ) sia del nostro postato ( nel caso che un altro/altra entrasse al nostro posto con le nostre credenziali) , sia nel caso degli utenti qui registrati che devono essere tutelati da eventuali fault di un utente che “impazzisse” o diventasse problematico per il forum -

Nel caso specifico di Rocco in ambedue le registrazioni , non c'era una e-mail valida… al terzo tentativo la cosa è andata in porto -
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 246x0w
La richiesta sua di ri-accedere con l'invio una password nuova dalla parte dell' Admin pare che lo abbia fatta, e sta aspettando indicazioni su come procedere per ri-entrare.
… Ti si corregge dicendo che il potenziale utente Rocco ora effettivo , aveva mandato messaggi multipli e contraddittori sul fatto di avere/volere registrarsi … Al di là comunque delle sue comprensibili e legittime indecisioni , rimane tuttavia il fatto che una email valida debba essere fornita , prima di potere procedere -

Io personalmente tengo ancora l'ascia spezzata a favore suo perche Rocco vorrebbe scrivere qui e non altrove il suo punto di vista, se possibile.
Da parte del consiglio d'Admin e d'Aec di cui io insieme a dame Turquoise e mrs Green facciamo storicamente parte , riteniamo che da parte nostra non c'è alcuna pregiudiziale verso nessuno …
Anzi , si spera che con l'ulteriore testimonianza di Rocco nel cammino di Aec , si dia un giusto segnale a chi della controversa parte in questo lungo periodo ha detto solo falsità -

Vi ringrazio augurandovi una buona serata!
Ti si ringrazia pure a te per averci permesso di poter ri-chiarire pubblicamente , questi normativi passaggi di forma -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Benvenuto Rocco. Grazie a te per la tua parteccipazione.

Ri-ringrazio a Mr Feher e a voi per averlo accolto sull'arcobaleno aec1
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty vedendo oltre

Messaggio  Rocc52

Ops  rileggendo meglio
un saluto non può mancare x Charade augardo  un buon impegno festivo

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty l amicizia è un tesoro

Messaggio  Rocc52

Buona domenica Spit

Grazie
le tue   parole sono come delle note musicali in un bel brano

GRAZIE

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

<<Ad esempio mrs Silverine ha sfruttato un appunto fattole ( leggasi dialogo ) per potersi prendersi una sua pausa …>> 

In quello che riguarda la nostra cara Silverline... si e' ritirata proprio perche' aveva osservato (come me, tra l'altro) che la sua presenza "scrivente" qui equivalava con l' assenza di Stella, (per motivi probabilmente di entrambe,  loro, personali, appartenenti a delle faccende all'infuori di questi spazi) ma di cui assenza veniva spesso ricordata, essendo richiamata alla partecipazione.
Se soltanto la presenza della nostra Miss Silverline era il motivo della assenza della Miss Ecru, la prima, per propria scelta ha proceduto al silenzio per far rientrare la Miss Ecru'... almeno questa e' la mia visuale sull'accaduto... se sbaglio correggetemi voi, grazie...

Ri-saluto tutti .
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

non mandiamo pubblici messaggi inesatti , please …


Bonsoir Mister RGB, 


come potete farvi un'idea soltanto seguendo le mosse sbagliate, errate o auto-eliminate di un certo  utente?
Ve lo chiedo perche' nel caso di Rocco dovreste dare lui la possibilita' di spiegarsi per iscritto, qui.
Non puo' entrare perche' la sua password e' stata bloccata dall'Admin tempo fa' e provando di rientrare ha inserito una mail sbagliata. 

La richiesta sua di ri-accedere con l'invio una password nuova dalla parte dell' Admin pare che lo abbia fatta, e sta aspettando indicazioni su come procedere per ri-entrare.
Io personalmente tengo ancora l'ascia spezzata a favore suo perche Rocco vorrebbe scrivere qui e non altrove il suo punto di vista, se possibile.
Vi ringrazio augurandovi una buona serata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Nulla di che … grazie a te per aver rettificato , tuttavia ripetendo il concetto ieri espresso sulla vera natura d'amicizia , la ripeto anche per te , se me lo consenti :

un amico/amica che sbaglia , se gli si volesse realmente bene , non va mai giustificata ; in definitiva sarebbe un male e non un bene – Se è buona amica/amico , capirà e volendo ti ringrazierà -
Crescerete d'esperienza entrambe -

Il Rocco ancora una volta ha sbagliato tentando di entrare qui in Aec con una e-mail di servizio falsa , quindi al di la delle sue legittime indecisioni , ma queste contro-versioni tipo : si entro … e dopo 2 minuti , no non entro , in un alternanza preoccupante circa la stabilità del suo decidere e volere , quanto credi possano deporre a suo favore ?…
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Email-services
Io più o meno bonariamente ho cercato di farglielo capire , ma ovviamente verso di me esiste ancora tanto pregiudizio … se ci riesci anche te , allora avremmo “salvato” un potenziale buono amico , da un ambiente controverso da cui fuggire senza rinnovare più l'amplesso perverso – (masochismo dialettico) …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Ah. Scusate.
Rettifico..
Prova auto-eliminatoria...

Saluti..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ spitfire Oggi alle 06:19 Aec-messaggio num#48500
Prova eliminatoria?
NO!
Dame Celadon , non mandiamo pubblici messaggi inesatti , please …
Alcune persone provvedono da se ad autoeliminarsi con mille-mila pretesti non stimabili -
Ad esempio il recidivo Rocco si è ripresentato alla registrazione con credenziali false -
Ad esempio mrs Silverine ha sfruttato un appunto fattole ( leggasi dialogo ) per potersi prendersi una sua pausa … e mi fermo qui … poiché questi sono i casi a te principalmente conosciuti –
Ma la storia d'Aec ( o di ogni altro luogo social ) è piena di questi eventi pretestuosi -


Buongiorno!
Buongiorno posticipato a te - !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Marzia Oggi alle 08:36 Aec-messaggio num#46481
Buongiorno Spit e tutto l'Arc ^_^
Ognuno di noi è diverso dall'altro e quindi non sempre è facile comprenderci ma non dobbiamo mai tenere tutto dentro di noi.
Amando visceralmente il paradosso , aggiungo che in realtà sarem diversamente uguali o se si voglia , ugualmente diversi … Fuor di paradosso , pur tuttavia , la comprensione nasce dall'avere cose comuni nel rispetto delle regole concordate -

Da quello che ho capito Spit ...qui sei sempre stata la benvenuta....
Charade lo ha ribadito più volte.
Esattamente così , anche se non c'è bisogno che lo dica io , che relativamente non conto nulla se non per l'apporto del mio singolo pensiero … Intravvedo semmai , il persistente problema del qui-pro-quo , di cui se non si discute mai , allora non si risolverà mai … come per dame Celadon , così per tutti/tutte -

Non sono io che ti ho fatta tornare... ti ho solo ricordato che abbiamo intrapreso una strada che da qualche parte ci porterà senz'altro e indietro cara Spit è sempre meglio non tornare. Ciao
Da questo paragrafo , “leggo” tutto un discorso : recente , irrisolto e sospeso …
Un discorso comune che ci motiva e ci giustifica nelle nostre scelte future … Io da un ambiente: controverso , non tutelante , illiberale ed immotivamente , ne uscii per dignità e sto proseguendo non per vendetta , ma per ricerca di non censurata giustizia... chi lo ha capito , su questa libertaria strada comune , mi ha seguito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Ahh ahh il supermod con la x , ve la dice anche in napoletano stretto : jatavenne !...
Tanto a lui cosa importa , ci sono sempre quelli che gli leccano i calzini regalandogli legittimamente tanti bei soldini -


Povera Joy , aveva chiesto solo ad una (Nikita) che si nasconde sempre dietro i suoi ipnotici gufi viscidi ed a sangue freddo , di chiarire chi siano i destinatari di tante sconcezze e … niente , una convenientemente tace , l'altro interpreta il suo ruolo a modo suo , e cosa ti fa ? Ahh ahh
Non si hanno parole … quindi la regola è giusta , basta non fare nomi , ma poi puoi dire le peggiori nefandezze di questo mondo soprattutto se sei nella parte dei raccomandati – Il mondo social , per chi non lo avesse capito è una giungla , dove prosperano anche questi assurdi personaggi , che sono solo scaltri programmatori atti a fare soldi e non giudici equilibrati e moderati -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
spitfire1 #1469
Buongiorno a tutti, Il mondo e' grande e c'e' posto per tutti.
Vorrei soltanto sottolineare che anche io scrivente nel forum di Charade non mi sono mai sentita "cacciata via" da nessuno di quel forum, anzi, mi hanno accolta a braccia aperte, non perche; sarei migliore degli altri, ma perche' mi sono iscritta come le "regole della casa" chiedevano e qualche volta ho scritto se avevo qualcosa da dire, come faccio anche qui su intopic.
La si ringrazia mrs Celadon per questo vs endorsement in via diretta , che perlomeno riporta alla realtà , tutte le bugie canzonate di questi signori y signore con amici ed ex amici annessi o connessi … anche se per il resto , questi coraggiosissimi personaggi , le loro battaglie non le sanno condurre mai da soli ma sempre a fare banda ( di vigliacchi ) -
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Maxresdefault
Non entrero' nelle vostre diatribi,(diatribe -ndr) vi dico soltanto i passi che ho fatto io, e credo che per questo non ha avuto nessuno nulla di dire contro di me.


Sara' che altre persone si saranno allontanate dal forum AEC (come e' successo molte volte anche qui su Intopic per motivi di scelta propria, io personalmente ho fatto una "pausa" per motivi miei, "fuori dal mondo virtuale" e non perche' qualche utente del forum mi abbia fatta allontanare, dico questo perche' dal mio punto di vista non credo che Charade sta "cacciando via dall'AEC nessuno, anzi ritornero' anche io quando riusciro' a farlo.
Saluti a tutti, sia di qui che di la', buona giornata!
Una necessaria puntualizzazione :
mr Rgb (Charade) , per suo statuto non ha potere (ne volere) di “cacciare” nessuno , idem il sodale mr Bianco (admin) che anche lui per statuto comune , ritiene bandita la censura del libero pensiero - Oltre questo , vorrei si identificasse la mia figura come quella di un partecipante qualsiasi al pari di tutti -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Oggi alle 08:39 Aec-messaggio num#45591
% Grazie tante Mister Ch per non avermi cancellato il profilo per un prolungato non-uso
???
Credo che abbia confuso nome , in quanto io come Rgb , ( ma nessun generico utente in ogni caso ) non ne ho lo statuto … come luogo poi , il bianco admin , non potrebbe uguale , poiché è vincolato al fatto che qui in Aec non si cancella niente e nessuno , soprattutto per il motivo sopra-espresso -

Credo proprio che non apprezzo il mio tempo al suo giusto valore, si, questo anno credo che qualche aggiustatina sarebbe ottima, ridimensionandolo.
+
spero mi riportera' piu' spesso anche sulle ali del vostro arcobaleno (faccio i conti con me stessa:)
Faccio il paio e la sintesi con il vs post precedente , per indicare anche da parte mia , questa vs propensione ammirevole in quanto umilissima , al chiedere costantemente scusa … Tuttavia è bene che lei ri-sappia , a fronte di malvagie versioni , dette da alcuni nostri recenti detrattori ( maleficent black-cat , alias il qui Luca col 2 o il Ale del 51 o chissà quanti altri nomi ancora , con la perversa propensione a farsi compatire) che non esiste nessun obbligo formale di frequentazione … Avere o detenere corrette e leali amicizie nei social è solamente un “vincolo” morale…
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 51LCeyCbu1L
Nota bene :
Non comprendendo da dove lei abbia preso questa alterna errata convinzione , si presuppone che l'abbia presa in diverso controverso luogo , dal qui presente utente nominato : Luca col 2 , unico recente caso a cui si potrebbe ricondurre tale vostro riferimento ; credo doveroso quindi dire , che su nostra segnalazione (mia e del consiglio di admin) l'utente in questione , per il grave e sleale comportamento qui manifestato , non è stato cancellato , come ben ancora si può verificare , ma solo “disattivato” azzerando la sua psw d'ingresso, stessa sorte è toccata all'utente roki2 che ben sappiamo sia stato un maldestro tentativo del Rocco insieme a famigerati altri/altre , suoi mandanti ed ex-amici ... volendo e scusandosi , possono benissimo quindi richiedere all'admin nuova password per ripristinare le loro ri-certificate credenziali d'ingresso , sempre che ne abbiano vero coraggio così come si conviene tra galantuomini - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Contro quella maleducata ed offensiva della ambigua fatina gialla , la guancia non bisognerebbe mai porgerla ... Dispiace che la Celadon non lo voglia capire ... indipendentemente dal suo credo "prudente" bisessuato passato -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Mah..booo. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Certo che la Spit/Celadon, se la va a cercare... Stuzzicare dove non è in causa sarebbe cosa da non fare... Evil or Very Mad
I suoi interventi saranno per un suo personale bisogno, segno di buonismo, però dovrebbe fare tesoro del detto che quando si vuol essere troppo buoni si passa per... (rima conseguente)... pirat
A me dispiace molto saperla in balia di queste sue pur lodevoli  manifestazioni... ma della passata esperienza si dovrebbe tutti trarne conseguenza...  Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

La ruvidezza. Tara Oggi alle 13:56 Aec-messaggio num#45332
La Spitfire che da il bentornato a Tobia.Mahhh
Ma la spit non aveva detto che momentaneamente usciva dal mondo Social?
Perché lho letta in tutti gli spazi di intopic.
Si , ma non ha parlato di tempo momentaneo … tale definizione di “tempistica” deriva da contributo successivo della Green -

Uummm ...è evidente che il suo allontanamento era solo dall aec.Ma va benissimo così. ..
… è evidente che è stata solo un insincera ipocrita presa in giro , guardacaso iniziata il giorno stesso della sua comunicazione in MP -

da noi non ci sono carinerie da distribuire ...ne baci ne abbracci. ..
… io no di sicuro . Ma non per questo non ci sia qualcosa di più vero tipo la lealtà e la coerenza silent -
D'altronde gli scontri avuti con la Fatina Nikita , o quelli mi sembra avuti nel passato con te ed Orange , ci rivelano di essere stata dietro a questo nick , senza tuttavia riuscire a raggiungere un costruttivo fine ( non importa quale esso sia stato ) , adombra il giudizio generale che si possa trarre anche da questa utente -

noi semo gente ruvida
Occorre capirsi bene sul concetto di ruvidezza , che ci sia stata è ben dimostrabile , che come già spiegato issa la usi a pretesto per allontanarsi silente e assente , resta comunque una doppia colpa da dividervi reciprocamente -
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Ruvido+01
. .semo insipidi .
???
Questo sarebbe un insulto sia a pensarlo che a farlo e da noi non si usa - affraid

Ps.,
Ho segnalato al Blanco questi 2 ultimi msg, la cui collocazione più corretta (almeno noi) debba essere negli spazi della Celadon , e non in questi spazi dedicati ai mondezzari conclamati , ovvero a coloro registrati e non , che hanno sparso impunito guano in questi luoghi … Celadon in questo caso si sta macchiando solo di incoerenza e di ipocrisia e quel che c'è di peggio anche d'indifferenza rispetto a queste negative note a lei mosse , ma non di aver gettato guano in questo nostro comune piatto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty La ruvidezza.

Messaggio  Tara

La Spitfire  che da il bentornato  a Tobia.Mahhh
Ma la spit  non aveva detto che momentaneamente  usciva dal mondo Social? Perché lho letta in tutti gli spazi di intopic. 
Uummm ...è  evidente  che il suo allontanamento  era solo dall aec.Ma va benissimo  così. ..da noi non ci sono carinerie  da distribuire  ...ne baci ne abbracci. ..noi semo gente ruvida. .semo insipidi .
Razz


Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 19 Dic 2018, 18:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : reformat text by admin)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

....
noi non registrati per scelta veniamo discriminti per il forum Italia

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Noavatartobia 
18-12-2018, 10:34:25 #12006
creatura del berla e di quelli come lui....dei Montezemolo e dei palazzinari editori tutti.


Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Immaginespitfire1 

3 ore fa #12009
Buongiorno, carissimi/e! 

Tobia, bentornato! 


What a Face What a Face What a Face
(No comment!!!)  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Le risposte a tutti i relativi ultimi interventi di mrs Turquoise e/o mrs Green sono nei loro spazi: 
Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 16:21 Aec-messaggio num#45280
risposta Dirottata su :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#45286
+
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Ieri alle 20:45 Aec-messaggio num#45276
Oddio, ma quand'è che si mette fine a questa storia della Celadon???
Nel cerchio degli argomenti sospesi ed insoluti non c'è un inizio ed una fine …
Si risolva l'equazione e si metterà fine alla questione -

Se i motivi sono stati le nostre "ruvidezze" (quali???
Uhhh , scendiamo dai meli peccaminosi … che ci sono anche innegabili frasi tracciate , e non mi chiedere dove esse siano , poiché sarebbe un ulteriore presa di giro a smemorata convenienza -

visto che Tu a ruvidezze batti tutti)...
Vero , ma questa è altra storia … ed in ogni caso la mia è sempre di specchiata reazione, mai di vituperevole azione -

perché non dirtelo nel privato MP o e-mail intercorsi fra voi due???
Io per ruolo e funzione non ho la mail di nessuno , tranne di coloro con cui l'ho scambiata-
Quindi sempre stato contrario in un luogo pubblico , l'usare comunicazioni massone da privati … quando successo , sempre poi riportato direttamente o meno in trasparente conoscenza comune , come anche in questo caso appunto -
Quale buona occasione per lei di denunciare le colpevoli del suo presunto allontanamento???
Esatto , se non lo ha fatto allora se ne prende le sue responsabilità -

Rassegnati, se vorrà ritornare lo farà, altrimenti consideralo capitolo chiuso e cerca da te utenti a tuo com-piacimento...
???
Stai fuoriuscendo dall'inseminato dove il rassegno non è per nulla contemplato … qui si sta ponendo in essere l'ipocrisia del non dire mai le cose in così sia -

Prosegue su mondi social % ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Che devo aggiungere Tara a quanto detto??? Se non che stia oltrepassando il segno della "pesantezza" ossessiva con il suo impuntarsi con la Celadon/Spit...Forse la smettesse di acuire il disagio fra noi con le sue velenose frecciate al curaro, forse, chissà, si potrebbe rivederla...Lei che ama la bontà la pace e l'amicizia...

Vi sono altri e altre che, di questo forum sono stati per molto tempo (anni) colonne portanti e ora dove sono??? 
Tino manca ormai da oltre un anno, una che interviene molto raramente, un'altra ancora che si è defilata prendendo la porta, e sono già passati cinque mesi...
Eppure guarda come tratta noi due che sole gli siamo rimaste a dargli retta...
Mah... quella parola che dici in uso in Sicilia e nel mondo intero ce l'avrei pure io in punta di dita... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Charade scrive. 
Alla luce dei fatti ,
Alla luce dei fatti è  palese che vai cercando  un" capro espiatorio "..è  se ti sei messo in testa di cercarlo in questo spazio di Aec. .hai sbagliato strada è  numero di casa .La Turquoise , la Azzurrè. ..la Grenn...  non  sono responsabili dell'uscita di scena della tua pupilla  mrs Celadon.
 i soli che contano , in questo frangente in cui come promesso sono alfine andato fino in fondo , nonostante le vs dichiarazioni depistanti
Mizzica...mi verrebbe da dire una parola molto in uso in sicilia e nel mondo...evitiamola va !Che cosa avrei depistato io che non ho mai avuto contatti  cn la Celadon. .solo qualche saluto informale in questo spazio. .dicasi lo stesso di mrs Azzurrè. .
La Grenn la tengo da parte perché può rispondere da se alle tue accuse. ..le parole nn gli mancano. 







 , non si crede :
ahah ah...ah.
chi sei tu per mettere in dubbio le mie parole...o quelle di Azzurrè  e mrs Green? 
A tia rode che la Celadon  ti abbia lasciato sulla porta di casa cn la tua dialettica sottobraccio. .è  ancora lì stai .
E stai ben attento a non tirare fuori tutti i tuoi aggettivi per apostrofare noi come invidiose et...


Ci siamo capiti...Charade.?


 a te , alla Turquoise , Azurèe ed alla Celadon , visto che si è cercato apposta una dichiarazione pubblica per mettere in luce una oggettiva ipocrita incoerenza , ovvero issa (la Celadon) ha preso a pretesto delle vostre recenti uscite “ruvide” , per allontanarsi da questi posti …
Ma di quali posti stai parlando? La Celadon è  entrata in questo posto solo di rado...non c'era una continuità  giornaliera ...entrava solo per dar qualche risposta a tia è  buttare giù un saluto al resto della ciurma  ...tutta qui la sua partecipazione in Aec. 
Mr Charade. ..in questo forum se c'è qualcuno che usa la ruvidezza. ..quello sei tu.
Sei ruvido come la cartavetrata è  pensi che gli altri siano dello tuo stesso stampo...
Ah.ah...
A mia i pretesti della Celadon  Non mi riguardano ...se vuole entrare in questo Aec. ..la porta è stata aperta  .











 Ben inteso , issa come tante o tutti , della sua vita social può fare ciò che vuole , ma alla fine la coerenza e non l'ipocrisia o la presa in giro , di sparire per poi riapparire a convenienza. 
Intanto una risposta ti è  stata data...ti ha detto in  chiare lettere che in questo momento  ha chiuso cn il social. ..più chiara di così se more. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Oddio, ma quand'è che si mette fine a questa storia della Celadon??? Se i motivi sono stati le nostre "ruvidezze" (quali???visto che Tu a ruvidezze batti tutti)... perché non dirtelo nel privato MP o e-mail intercorsi fra voi due???
Quale buona occasione per lei di denunciare le colpevoli del suo presunto allontanamento???

Rassegnati, se vorrà ritornare lo farà, altrimenti consideralo capitolo chiuso e cerca da te utenti a tuo com-piacimento...La mia parte l'ho fatta sempre, ho portato chi con me in rapporti buoni, se poi non è andata per il verso giusto io che centro??? Dove dovrei andare a cercarti utenti come dici "validi"???  In google??? Caschi male: hanno tutti o quasi tutti,  blog o forum propri da portare avanti e chi non ce li ha sta lì e al massimo ti mettono un + o un segui tu che ti seguo anch'io...
Scrivo in intopic??? Sìssignore, sono libera di farlo... ti toglie qualcosa dalla "taschina"??? Ho subito torti??? Sì, non lo posso negare, ma tutto passa se si vuole vivere civilmente e quanto a offese me ne hai dirette pure questa sera tu stesso,.. ovviamente senza dimenticarne mille e mille altre volte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Che venga direttamente  la Celadon  ha dirci che semo stati sgarbati o ruvidi cn lei. .
Perché tutta questa ruvidezza lhai vista solo tu...Mr Charade. 
pirat 
Per stasera la chiudo qui...domani se ne parla. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 9 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.