Spazio personale : Spitfire -

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty La ruvidezza.

Messaggio  Tara

La Spitfire  che da il bentornato  a Tobia.Mahhh
Ma la spit  non aveva detto che momentaneamente  usciva dal mondo Social? Perché lho letta in tutti gli spazi di intopic. 
Uummm ...è  evidente  che il suo allontanamento  era solo dall aec.Ma va benissimo  così. ..da noi non ci sono carinerie  da distribuire  ...ne baci ne abbracci. ..noi semo gente ruvida. .semo insipidi .
Razz

Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 19 Dic 2018, 18:17, modificato 1 volta (Motivazione : reformat text by admin)
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

....
noi non registrati per scelta veniamo discriminti per il forum Italia

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Noavatartobia 
18-12-2018, 10:34:25 #12006
creatura del berla e di quelli come lui....dei Montezemolo e dei palazzinari editori tutti.

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Immaginespitfire1 

3 ore fa #12009
Buongiorno, carissimi/e! 

Tobia, bentornato! 

What a Face What a Face What a Face
(No comment!!!)  
annali
annali
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Le risposte a tutti i relativi ultimi interventi di mrs Turquoise e/o mrs Green sono nei loro spazi: 
Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 16:21 Aec-messaggio num#45280
risposta Dirottata su :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#45286
+
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Ieri alle 20:45 Aec-messaggio num#45276
Oddio, ma quand'è che si mette fine a questa storia della Celadon???
Nel cerchio degli argomenti sospesi ed insoluti non c'è un inizio ed una fine …
Si risolva l'equazione e si metterà fine alla questione -

Se i motivi sono stati le nostre "ruvidezze" (quali???
Uhhh , scendiamo dai meli peccaminosi … che ci sono anche innegabili frasi tracciate , e non mi chiedere dove esse siano , poiché sarebbe un ulteriore presa di giro a smemorata convenienza -

visto che Tu a ruvidezze batti tutti)...
Vero , ma questa è altra storia … ed in ogni caso la mia è sempre di specchiata reazione, mai di vituperevole azione -

perché non dirtelo nel privato MP o e-mail intercorsi fra voi due???
Io per ruolo e funzione non ho la mail di nessuno , tranne di coloro con cui l'ho scambiata-
Quindi sempre stato contrario in un luogo pubblico , l'usare comunicazioni massone da privati … quando successo , sempre poi riportato direttamente o meno in trasparente conoscenza comune , come anche in questo caso appunto -
Quale buona occasione per lei di denunciare le colpevoli del suo presunto allontanamento???
Esatto , se non lo ha fatto allora se ne prende le sue responsabilità -

Rassegnati, se vorrà ritornare lo farà, altrimenti consideralo capitolo chiuso e cerca da te utenti a tuo com-piacimento...
???
Stai fuoriuscendo dall'inseminato dove il rassegno non è per nulla contemplato … qui si sta ponendo in essere l'ipocrisia del non dire mai le cose in così sia -

Prosegue su mondi social % ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Che devo aggiungere Tara a quanto detto??? Se non che stia oltrepassando il segno della "pesantezza" ossessiva con il suo impuntarsi con la Celadon/Spit...Forse la smettesse di acuire il disagio fra noi con le sue velenose frecciate al curaro, forse, chissà, si potrebbe rivederla...Lei che ama la bontà la pace e l'amicizia...

Vi sono altri e altre che, di questo forum sono stati per molto tempo (anni) colonne portanti e ora dove sono??? 
Tino manca ormai da oltre un anno, una che interviene molto raramente, un'altra ancora che si è defilata prendendo la porta, e sono già passati cinque mesi...
Eppure guarda come tratta noi due che sole gli siamo rimaste a dargli retta...
Mah... quella parola che dici in uso in Sicilia e nel mondo intero ce l'avrei pure io in punta di dita... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive. 
Alla luce dei fatti ,
Alla luce dei fatti è  palese che vai cercando  un" capro espiatorio "..è  se ti sei messo in testa di cercarlo in questo spazio di Aec. .hai sbagliato strada è  numero di casa .La Turquoise , la Azzurrè. ..la Grenn...  non  sono responsabili dell'uscita di scena della tua pupilla  mrs Celadon.
 i soli che contano , in questo frangente in cui come promesso sono alfine andato fino in fondo , nonostante le vs dichiarazioni depistanti
Mizzica...mi verrebbe da dire una parola molto in uso in sicilia e nel mondo...evitiamola va !Che cosa avrei depistato io che non ho mai avuto contatti  cn la Celadon. .solo qualche saluto informale in questo spazio. .dicasi lo stesso di mrs Azzurrè. .
La Grenn la tengo da parte perché può rispondere da se alle tue accuse. ..le parole nn gli mancano. 

, non si crede :
ahah ah...ah.
chi sei tu per mettere in dubbio le mie parole...o quelle di Azzurrè  e mrs Green? 
A tia rode che la Celadon  ti abbia lasciato sulla porta di casa cn la tua dialettica sottobraccio. .è  ancora lì stai .
E stai ben attento a non tirare fuori tutti i tuoi aggettivi per apostrofare noi come invidiose et...

Ci siamo capiti...Charade.?

a te , alla Turquoise , Azurèe ed alla Celadon , visto che si è cercato apposta una dichiarazione pubblica per mettere in luce una oggettiva ipocrita incoerenza , ovvero issa (la Celadon) ha preso a pretesto delle vostre recenti uscite “ruvide” , per allontanarsi da questi posti …
Ma di quali posti stai parlando? La Celadon è  entrata in questo posto solo di rado...non c'era una continuità  giornaliera ...entrava solo per dar qualche risposta a tia è  buttare giù un saluto al resto della ciurma  ...tutta qui la sua partecipazione in Aec. 
Mr Charade. ..in questo forum se c'è qualcuno che usa la ruvidezza. ..quello sei tu.
Sei ruvido come la cartavetrata è  pensi che gli altri siano dello tuo stesso stampo...
Ah.ah...
A mia i pretesti della Celadon  Non mi riguardano ...se vuole entrare in questo Aec. ..la porta è stata aperta  .

Ben inteso , issa come tante o tutti , della sua vita social può fare ciò che vuole , ma alla fine la coerenza e non l'ipocrisia o la presa in giro , di sparire per poi riapparire a convenienza. 
Intanto una risposta ti è  stata data...ti ha detto in  chiare lettere che in questo momento  ha chiuso cn il social. ..più chiara di così se more. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Oddio, ma quand'è che si mette fine a questa storia della Celadon??? Se i motivi sono stati le nostre "ruvidezze" (quali???visto che Tu a ruvidezze batti tutti)... perché non dirtelo nel privato MP o e-mail intercorsi fra voi due???
Quale buona occasione per lei di denunciare le colpevoli del suo presunto allontanamento???

Rassegnati, se vorrà ritornare lo farà, altrimenti consideralo capitolo chiuso e cerca da te utenti a tuo com-piacimento...La mia parte l'ho fatta sempre, ho portato chi con me in rapporti buoni, se poi non è andata per il verso giusto io che centro??? Dove dovrei andare a cercarti utenti come dici "validi"???  In google??? Caschi male: hanno tutti o quasi tutti,  blog o forum propri da portare avanti e chi non ce li ha sta lì e al massimo ti mettono un + o un segui tu che ti seguo anch'io...
Scrivo in intopic??? Sìssignore, sono libera di farlo... ti toglie qualcosa dalla "taschina"??? Ho subito torti??? Sì, non lo posso negare, ma tutto passa se si vuole vivere civilmente e quanto a offese me ne hai dirette pure questa sera tu stesso,.. ovviamente senza dimenticarne mille e mille altre volte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che venga direttamente  la Celadon  ha dirci che semo stati sgarbati o ruvidi cn lei. .
Perché tutta questa ruvidezza lhai vista solo tu...Mr Charade. 
pirat 
Per stasera la chiudo qui...domani se ne parla. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade, vattinni a casa ca si stanco è  straparli.
La devi finire cn questa litania della Celadon .... è di  addossare la colpa della sua fuitina a mia  & compagnia  bella.
Vattinni a casa .

Ultima modifica di Tara il Gio 13 Dic 2018, 19:41, modificato 2 volte
Tara
Tara
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Crediti e sconti …

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali il Ven 07 Dic 2018, 19:06 Aec-messaggio num#45207
Ricrediti, Ch... noi due, la Tara e la Green o altri di qui, non centriamo nulla con la decisione di Em di prendersi una pausa dai social... C'ho parlato (scritto MP) e me l'ha confermato: motivi consistenti in ben altro...
Alla luce dei fatti , i soli che contano , in questo frangente in cui come promesso sono alfine andato fino in fondo , nonostante le vs dichiarazioni depistanti , non si crede : a te , alla Turquoise , Azurèe ed alla Celadon , visto che si è cercato apposta una dichiarazione pubblica per mettere in luce una oggettiva ipocrita incoerenza , ovvero issa (la Celadon) ha preso a pretesto delle vostre recenti uscite “ruvide” , per allontanarsi da questi posti … Ben inteso , issa come tante o tutti , della sua vita social può fare ciò che vuole , ma alla fine la coerenza e non l'ipocrisia o la presa in giro , di sparire per poi riapparire a convenienza , è la sola cosa che conta - couffe-break
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Cred9010
Il fallimento sostanziale di questo esperimento d'Aec è quello di aver attinto da persone credute valide leali e corrette , in maggior parte , da un unico solo ambiente ( il controverso forum ) … Evidentemente tra voi tutte ci sono stati degli irrisolti che vi trascinate da quel venefico ambiente , dove : gelosie e ripicche, alleanze e guerre più o meno intestine , tra sempre cangianti gruppi , sono ancor oggi all'ordine del giorno - Il tuo stesso tentativo di frequentar per mero dispetto (ad un pazzo? ahh ahh ) un bar di amici pazzoidi o di gatti neri malefici che qui ti hanno insultato e presa in giro con scuse ipocrite , la dice tutta … devo continuar o vi basta anche così ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Furbacchiona tentatrice , se si scrive il peccato graziando le peccatrici , vuoi mai che ci si voglia mantenere sul seminato ...  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade Scrive. 
tutto questo sicuramente a causa di probabili fraintendimenti , credo causati da utenti d'Aec (indico il peccato non i peccatori) ,
È  chi sarebbero questi probabili utenti che hanno fatto scappare la Celadon? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ricrediti, Ch... noi due, la Tara e la Green o altri di qui, non centriamo nulla con la decisione  di Em di prendersi una pausa dai social... C'ho parlato (scritto MP) e me l'ha  confermato: motivi consistenti in ben altro... Crying or Very sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Tara il Mer 05 Dic 2018, 19:33 Aec-messaggio num#45192
Ma guarda un pò che bedda letterina che hai scritto.
"Bedda" non direi ... diciamo motivante - 

Mr Charade. .per stasera vado di fretta..ma nei prossimi arriva una dagata pi tia.
Sempre qua siamo , senza tema ne patema … piede fermo e sguardo fiero all'orizzonte …

Non ti sei mai scomodato di scrivere letterine per altri/ altre utenti...per la Celadon si ..ah...ah.
Sempre “scomodato” con quasi tutti/tutte ,,, ohh donna ex-rosata , ora di turchese rivestita , ma di memoria disornata -

Piuttosto , invece di guardar il messaggero , perché qualche volta non riguardi il messaggio ?
A questo giro , poco convincente la ns Celadon qui rispondente … coerente per il presente (così sembra) , ma non per il citato appena passato -
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 04_passato-presente-e-futuro_opt-1024x576
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma guarda un pò che bedda letterina che hai scritto.
Mr Charade. .per stasera  vado di fretta..ma nei prossimi  arriva una dagata pi tia.
Non ti sei mai scomodato di scrivere letterine per altri/ altre utenti...per la Celadon  si ..ah...ah. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Open letter : >

Messaggio  Charade

Come concordato o premesso Rilascio qui di seguito mio sollecito a mrs Celadon + relativa sua risposta : 

MP Aec evolution 301118 19,32
Spett.le mrs Celadon ,
mi perdoni il disturbo per questo MP , ma vorrei notare come rispetto al vs iniziale apporto in qualche modo costante , ci sia stato un brusco rallentamento culminato in un sostanziale allontanamento , tutto questo sicuramente a causa di probabili fraintendimenti , credo causati da utenti d'Aec (indico il peccato non i peccatori) , tuttavia ritenendo comunque lei persona valida ed esemplare per qualunque luogo sociale , la re-invito ,se lei voglia , a superare costruttivamente questa fase controversa -

Sempre se lei voglia , decida se rendere pubblica (nel vs spazio d'Aec ) la vs eventuale risposta , insieme a questa , che vorrà essere comunque una lettera pubblica -
La saluto -

ps.,
La storia dell'Aec è costellata ,esattamente come nella vita non virtuale , da una sequenza di : inizi , flessioni e terminazioni , quest'ultimi dovuti essenzialmente all'incapacità di taluni/talune , nel sapersi rapportare correttamente nel sociale – Volendo essere del tutto trasparenti , poi alfine , si pubblicherà questo scritto privato come una lettera aperta e pubblica , indipendentemente dall'esito da lei voluto conseguire -

++++++++++++++++++++++++++++++

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Mrs20c10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Un consiglio a mrs Celadon : 
il Rocco barocco è indifendibile , a meno di voler perseguire una propria caratterialità masochistica-

La fatina di giallo rivestita (nikita) ha una rabbiosità interna insostenibile ... andrebbe isolata dialetticamente come il precedente --- 

I "gufi" , sono banali  soprattutto se chi li ab-usa , lo fa sempre con doppio ambiguo intento - 

Fuor da ogni contestualità , ogni scritto può essere riportato secondo i propri bisogni più o meno malevoli ...  Wink  D'altronde basta vedere come in un "nostradamus" ,
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Nostradamus1-800x400-800x400

si abbia voluto vedere tutto ed il contrario di tutto ... il principio è lo stesso - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Aec-messaggio num#44544
Mrs Celadon, che come al solito ci mette becco a sua vero-somiglianza di "buonismo caratteriale",,, ha perso altra ottima occasione per non mettersi di mezzo...
Credo che nel mezzo di un libero dibattito pubblico , tutti/tutte abbiano il diritto di metterci la boccuccia o le ditine più o meno buonine... viceversa , le occasioni per starsene zitti , se vogliamo , dovrebbero essere estese a chi , come la fatina giallina, pontifica senza ponte o senza papalina -
Discorso a parte ovviamente per l'argomento buonismo che anche qui è rimasto insabbiato , confuso tra le gobbe delle dune e quelli dei cammelli ...
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Cammelli-e1516820730145

Infatti, non ha saputo capire e interpretare l'ottimo commento di aresprimo1 (5 ore fa #119283)
In quel marasma non è la sola , soprattutto dove un mod-x , dovrebbe essere il solo a parlare o a sistemare le cose , non lo fa per evidente maggior guadagno da traffico aumentato; poi quello che dice o disse il concordabile Ares one-one , è tanto palese che quando lo dissi o confermai io , (ipotesi di caratterialità ipocrita del ta-crok ) , le barbarelle in questione (la _uccia e la anna/giusy ) ora convergenti , allora lo difesero a spada chiatta -
in merito all'alzata di scudi e messa al bando del malcapitato di turno, a seguito al bann del signor Zapazz (@pazzo)...del quale a furor di popolo si chiede la ri-ammisione al forum con tutti gli osanna dopo l'ingiusta onta subita...
Furore senz'altro , ma di popolo , tranne quelle 4 o 5 ballerine , a suo @pazzo seguito affine , non ne vedo l'ombra ... Lì ognun persegue il suo interesse ... la giallina fatina Nikita , non gli interessa di nessuno (lo dice e lo pensa lei stessa ) , ha solo in mente di riconquistar il titolo di regina prezzemolina , perso con il suo bandito nonno-nanni ; mrs Celadon , dispiace dirlo qui , ma persegue il suo "sfrenato" ma cieco buonismo ; juiselle o annaielle : stendiamo un sacco setoso ... gira e volta alla fine viene fuori la sua vera violenta natura totalmente irrispettosa ,,, strano che nel prezzemolaio , non ci stia la namaste senza l'accento sulla é , molto probabilmente a far la guardia al ns open space , attendendo che lo si aprà ... ed infine vogliamo dimenticare l'artefice di tutta codesta storia qui diventata parallela ?... Cara Uccia , finché te lo dicevo io che il barocco era un tarocco in tutto , tu a suo tempo lo difendevi (per succitato interesse) a spada ora ritratta ... A volte spesso spiace aver sempre ragione, ma ... così anche se non dispare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

xeno1 ha scritto:yess annalisa, di milk vestita, sto pensando a metterla a sbucciar patate per un periodo di riflessione pirat

Sì... ma sai quante ce ne vorrebbero di patate??? Razz Razz Razz

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcS_80qJ48Gm72d_O-0MmbDksGIRa16qmSobP14JFNwV_z3l0CD3Ug
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  xeno1

yess annalisa, di milk vestita, sto pensando a meterla a sbucciar patate per un periodo di riflessione pirat
xeno1
xeno1

Messaggio  annali

Mrs Celadon, che come al solito ci mette becco  a sua vero-somiglianza di "buonismo caratteriale",,, ha perso altra ottima occasione per non mettersi di mezzo... Rolling Eyes
Infatti, non ha saputo capire e interpretare l'ottimo commento di aresprimo1  (5 ore fa #119283)
in merito all'alzata di scudi e messa al bando del malcapitato di turno, Suspect a seguito al bann del signor Zapazz (@pazzo)...del quale a furor di popolo  si chiede la ri-ammisione al forum con tutti gli osanna dopo l'ingiusta onta subita...  Shocked

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Antistress
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Sempre saluti siano per tutti/tutte _ Altrettanti rinnovati, anche se per solite questioni peregrine la suscettibilità la fa da padrona delle menti poco affine - 
Si nun parri ammatula nun si tu !
distratto
Ma toh, guarda, Tara... come siamo in sincronia... sembra fatto apposta... Laughing Laughing Laughing  Stesso pensiero uguale intervento... cyclops cyclops cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma stai ancora a "battagliare" con la  ora innalzata anche a titolo nobiliare, "Lady" Celadon???
Lei sosterrà vita natural durante che i suoi cari amici innocenti furono...che noi li si è malmenati... questo difficile da estirparle... del resto quando dice che un tale, che non nomino per non dare altra pastura, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... Razz Razz Razz
Tu, Ch, continua invece ad avercela con chi manca di sensibilità ed eccede in permalosità... Wink Wink Wink
Cmq, vedo che il forum senza le "permalose" dalle menti poco affine...non camminerebbe...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Saluti peregrini... Very Happy Very Happy Very Happy
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sempre saluti siano per tutti/tutte _ Altrettanti rinnovati, anche se per solite questioni peregrine la suscettibilità la fa da padrona delle menti poco affine - 
Si nun parri ammatula nun si tu !
distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Dom 17 Giu 2018, 10:31 Aec-messaggio num#43455
Charade ha scritto:
Come mai queste cose le dice solo ora ?...
Sarei stata off topic, fino ad ora...
E quali siano nel preciso dettaglio le “descrizioni sommarie” che l'hanno turbata ?
Comprende che se non si specificano mai le questioni , allora si alimentano o sospendono sempre le diffidenze reciproche ?...
Persino ora entrando nel forum vado a cliccare sulle ultime postazioni, quelle del cartellino rosso, altrimenti mi viene difficile trovare alcune discussioni.
Diversamente invece quando entro dalla segnalazione automatica su nuovi post ricevuta nella posta e-mail...
Non comprendo questa vs parte di risposta non conseguente a quanto sopra riportato … in quanto sarem partiti da vs indichiarati turbamenti o resistenze a registrarsi giustificando anche chi non facendolo come la Marzia , si introduca elementi estranei (procurato scoraggiamento?) …
%....
A parte questa vs apparente deviazione , rispondo comunque all'estraneo contesto che vedo , ricordandole che dalla lista utenti , nei profili dei vari utenti nel sub-menu :
statistiche” ,
messaggi”
Trova tutti i messaggi di ….”
Può accedere allo storico dei messaggi per persona - Qui un esempio : 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Profme10
Si potrebbe valutare in modo improprio un utente solo perche' registrato? ...
a sfavore di chi non si registra... per motivi diversi dai soliti...che non si vorrebbero "far scoprire"...?
Certo che si può , certo che si deve , soprattutto quando un utente ospite , quindi anonimo , si spacciasse per quello che non è (multinick) , così come appunto successo con l'ospite Marzia_1 e l'ospite Marzia_2 … La valutazione tra la prima e la seconda , parla di un differente Ip (da fonte di consiglio d'admin) ma soprattutto di uno stile di scrittura differente -

La registrazione generico utente in Aec , non ammette il multinick , poiché fonte di comportamenti potenzialmente trolleggianti – Anche lo stato di registrato, tuttavia non garantisce la piena corrispondenza identitaria , in quanto solo la ns personalità coerente nel tempo ci distingue gli uni dalle altre/altri o da un eventuale noi stessi …

saluti Annali. e tutti. utenti registrati o no. Buona giornata!
Sempre saluti siano per tutti/tutte _ Altrettanti rinnovati, anche se per solite questioni peregrine la suscettibilità la fa da padrona delle menti poco affine - distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: