Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

spitfire ha scritto:
%
Grazie Mr Charade per avermi lasciato lo spazio per spiegarmi...
Non so perché si continua a dare questi messaggi traversi errati ... io non ho la prerogativa di lasciare o non lasciare spazi ad altri/altre ... Celadon i tuoi spazi sono garantiti dalla ns comune bandiera , non da me di certo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

spitfire ha scritto:Cara Annali..riciao anche qui. 
Rispetto vuol dire anche ricordare chi non c'è piu'...e' vero. Lo faccio a modi mio. Spesso nel silenzio piu' " presente" che c'è...
Saluti..
La Teti rimarrà sempre nei nostri cuori..ma non tiriamola fuori solo per convenienza. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Enigma.

Messaggio  Tara

[size=32]Buonasera riflessi della luce nei vapori delle nuvole! [/size]
Sempre buonasera sia..senza nuvole vaporosi.
[size=32]Ciao Tara.[/size]
[size=32] Il creatore dei versi aveva un motivo?[/size]
[size=32]Il creatore di quei versi poteva avere mille motivi ma non ho chiesto a lui il perché mi hai postato quel video.Lho chiesto a te! Parliamoci chiaro mrs Celadon. ..alla sottoscritta non piacciono le frasette ambigue buttate qua è là ... nè tanto meno le frasi enigmatiche...se hai da dirmi qualcosa fallo senza  velature....fai in modo di far capire a me ... agli  altri ...cosa vuoi dirci/dirmi...così ti si risponde .[/size]

[size=32] Credo di si. [/size]
[size=32]Chi la sente o ascolta ne avra' un altro motivo?[/size]
Mah  ..dipende dai punti di vista. .
[size=32] O forse lo stesso. Probabilmente si. Mi accodo anche io nella lista...di chi ascolta avendola proposta pure a voi... Certo che un motivo c'è sempre.[/size]
Allora lo vorrei sapere da te qualè questo motivo...perché a mia non mi ispira nulla.
[size=32]Ora vi auguro buon Ferragosto...fate belle cose, per voi e per gli altri.[/size]
Grazie e buon ferragosto  anche a te...anche se ormai questo giorno volge al termine .
[size=32]Grazie Mr Charade per avermi lasciato lo spazio per spiegarmi...[/size]
Veramente  non ti sei spiegata manco per niente .

Ultima modifica di Tara il Gio 15 Ago 2019, 22:31 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buonasera riflessi della luce nei vapori delle nuvole!

Ciao Tara. Il creatore dei versi aveva un motivo? Credo di si. Chi la sente o ascolta ne avra' un altro motivo? O forse lo stesso. Probabilmente si. Mi accodo anche io nella lista...di chi ascolta avendola proposta pure a voi... Certo che un motivo c'è sempre.

Ora vi auguro buon Ferragosto...fate belle cose, per voi e per gli altri.
Grazie Mr Charade per avermi lasciato lo spazio per spiegarmi...

Un abbraccio a tutti.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali il Mar 23 Lug 2019 alle 13:17 Aec-messaggio num#51046
Non ti dare pensiero Tara per il video di Dame Celadon/spit...Non è altro che un modo per far sapere d' aver fatto presenza e letto quanto si dice in queste ultime ore, di lei e di ogni altri...
Io lascerei la libertà di dirlo lei … che dici ? Basketball

Preferendo evitare intromissioni che aggraverebbero, secondo suo modo bonario di vedere, ulteriormente la relazione fra utenti, già tanto a rischio d'implosione...
Ecco , questa sarebbe già una probabile buona analisi … quindi se tanto sei capace , sapendolo perché hai dato fuoco alle provocanti polveri ?

Un suo iniziale intervento avrebbe evitato tutta una serie di colpi e contraccolpi, ma lei è fatta così, prendiamone atto...
Si è vero … anche se non era necessario un tuo ancor più iniziale intervento , basato su cosa ?...

Re: Spazio personale : Spitfire - Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 12:06 Aec-messaggio num#51044
Buongiorno mrs Celadon. Il video che hai postato è puramente casuale ....oppure bisogna capirne l'enigma .?
Così ,tanto per sapere .
Domanda legittima , visto che in testa appare un “Tara” …
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Tara_b10

Tuttavia comincerei a postare il testo , anche se non tradotto , ma appare semplice -

I am sitting on the moon,
Watching planet blue, hello.
Looking all around,
Rotating without sound,
Where are you?
Where are you?
I am sitting on the moon.
Where are you?
I am missing... I am missing you.
I came from very far,
A little unknown star, hello.
I don't know what to do,
It is so cold and blue, without you.
Chorus …
Where are you?
Where... where are you?
I am sitting on the moon.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non ti dare pensiero Tara per il video di Dame Celadon/spit...Non è altro che un modo per far sapere d' aver fatto presenza e letto quanto si dice in queste ultime ore, di lei e di ogni altri...
Preferendo evitare intromissioni che aggraverebbero, secondo suo modo bonario di vedere, ulteriormente la relazione fra utenti, già tanto a rischio d'implosione...Un suo iniziale intervento avrebbe evitato tutta una serie di colpi e contraccolpi, ma lei è fatta così, prendiamone atto... cat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Buongiorno  mrs Celadon. 
Il video che hai postato è  puramente  casuale ....oppure bisogna  capirne l'enigma .?
Così ,tanto per sapere   .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buonasera a tutti!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

ho capito!! chiedi scusa  a  chi non hai nominato

OK
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

scusa di cosa ?

ringrazio nuovamente

il tuo avatar ricordo con  simpatia

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

waoooooooooooo  !! sei mattiniera  grazie Spit ti sei ricordata ...i grandi amici non si dimenticano sicuro con il tuo augurio trascorrerò una bellisssima giornata
mi associo  al tuo saluto x gli altri
" gli amici lasciano un impronta con il loro passaggio ma i GRANDI amici lasciano impronte nel cuore"
e con questo fai parte insieme ad altri

https://i.imgur.com/FNaNEk3.gif

un abbraccio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buongiorno Arcobaleno!

Rientro qui in "quarantena" per salutarvi nuovamente tutti e di fare un augurio particolare di buon compleanno a Rocco...
Ti auguro tantissimi giorni colorati e le persone che vuoi bene sempre nei dintorni. Io ti mando un abbraccio che estendo poi a tutti voi qui fantasiosamente colorati.
Augurissimi, Rocco e buona giornata a te e voi Mr Rgb Tara Annali Azzurra Marzia Stella Zak Ghotam e a chi non ho nominato, chiedo scusa.
Ciao!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

bentrovata Dame Celadon x gli amici Celadon e Spit Very Happy
grazie del tuo saluto in questo piccolo spazio  ma grande x me

buona domenica da trascorrerla contanta serenità
miao ! miao ! Smile 
ops CIAO !! CIAO !
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buongiorno Arcobaleno!
Buongiorno Tara.
Buongiorno Mister Charade, pregandovi di accettare in questo piccolo "spazio" il mio pensiero con i piu' sensati auguri di buon compleanno, mi spiace di non poter postare al momento nulla di carino per questa occasione importante...per comprovare una realta' che soltanto io so, quella di pensarvi sempre pur non scrivendo piu' qui o altrove..spero per voi che questo giorno come tutti gli altri a venire vi portino salute e la riconoscenza per quello che fate un po' per tutti noi qui colorati..un po' per tutti gli altri che noi di qui non sappiamo.
Vi auguro che questo giorno vi porti tutto l' arcobaleno accanto...perche' non c'e' nulla di piu' prezioso che i "colori" nelle nostre vite. Fortunato voi per averle messe tutte insieme, qui.
Vi ringrazio per il mio Celadon e per tutta la vostra attenzione e degli altri tutti.
Buon compleanno ancora Mr. RGB e felice giorno a tutti qui insieme.
Tara, Annalisa, Marzia, Stella, Azzurra, Zak, Rocco Ghotam e chi non ricordo piu' di aver visto scrivere, un lieve pensiero blu alla dolce Teti ( a lei ho messo un pensiero sul mio profilo wa o wsp )
Si..Tara..e' un vero tech-cat...mio micio..
Un abbraccio a voi.
Buona continuazione in festa e buona domenica!

M.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Robot_cat.

Messaggio  Tara

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 E17e8310

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_post_quote_en

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_post_report
  • Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_report_close

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty  spitfire il 11 Giu 2019 alle 06:53

=b6677b85da3fd958f596230602e2a71f&cvf[1]=decd62495acae2ec65199c8a741702fb&eval=plus&p_vote=49448]+
----
=ef5a2e8cd60e0e455dd4cd8fdbb6559c&cvf[1]=f6bba24a681b7a1b8c9cd42da6a9b922&eval=minus&p_vote=49448]-
Aec-messaggio num#49448
Tara:"[size=30]Celadon. .come sarebbe  a dire dove ti ho visto collegata ?

[size=30]Ma giù in basso nelle lista utenti...sei entrata un po prima di me..."[/size]

Per dire il vero...ho dovuto fare una prova di funzionamento degli aggeggi elettronici,cioe' il laptop e tel.di riserva...qualcuno "di casa" vibrissemunito mi aveva combinato un assalto ...di solito non se ne esce"vivi"
E buona sera a te mrs Celadon. 
Quindi la colpa sarebbe del tuo gatto che va all'assalto  dei tuoi dispositivi elettronici .
Ma tu tieni un  gatto  fenomenale !!! Un gatto  che pigia sui tasti del cellulare è  trova il sito dell Aec...che mette la password ...è  dopo si diletta pure a leggere ...ci scommetto  che posta anche.

[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buongiorno

Grazie!!!
Per ora ho tempo solo di un saluto. Sono in ritardo...
Uff...

A presto carissimi!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - il Sab 01 Giu 2019, 01:09 Aec-messaggio num#49084
Accidentini.. Buonasera o notte gia' da un bel po'...ma che succede qui? Un occhio del/nel cumulonimbus? State fermi con quel rosso...per favore...
Celadon nessun problema ,,, qui le nuvole a volte hanno vita propria … basta un battito d'ali di farfalla , che per profonda suscettibilità si scatenano uragani immensi Smile
( butterfly effect on the caos theory)
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Maxresdefault
Lo so che le risposte dovrebbero scattare per regolamento dopo le 24
Non è una regola formale , lo sarebbe solo morale (Immanuel K docet)

oRe trascorse ma se non ho a disposizione il tempo per scrivere e nemmeno la disposizione che aumenta la scarsita' della probabilita' della mia presenza qui...fate voi.
Mi scuso per le mie non risposte tanto pacatamente rimborsate come prima domande o legitime richieste adressate. Provero' a fare qualche puntini almeno sulle righe finali che leggo qui sotto...
Premetto che per me , per quanto valga il mio giudizio è tutto a posto - 

No, Annali..non ho messo il puntino per aspettare il cavalliere salvavite a rispondere al mio posto...nulla di tutto cio'. Semplicemente cambiando.alcune abitudini come quella di usare.di piu' la bici per andare a lavorare e' venuto soppreso il tempo matuttino dedicato di solito a qualche.lettura e scrittura... Al pomeriggio ho fatto orari extra fino a tarda ora..percio' appena rientrata la doccia e qualche cena improvvisata.mi stendeva senza riuscire piu' a fare altro.
Sono indietro con molte cose e spero.di recuperare...non entrero' molto nei dettagli propri...
Il punto messo prima era un segno (mio) per fermare li'...un attimo il tempo...per riuscire a completare con le mie risposte ma visto che continua a rotolare...insomma...mi ci butto dentro...
Esattamente per quanto già detto – Se uno non 'puole' non 'puole' … viceversa come nel caso del Lime se uno 'puole' ma non vuole , allora tanto da dire -

Ringrazio Mr Rgb per la difesa d'ufficio...
Dovere , non solo nei tuoi confronti , ma nei confronti del dover pensare correttamente -

apprezzo anche Annali che con altre parole (un po' diverse) fa la sua parte...
Sei molto buona d'animo – Di solito io con la Green su queste cose ci rotoliamo nel fango allegramente come in quelle lotte non olimpiche -

saluto Tara difensoressadagamunita..Rocco, dpero tutto a posto.....Stella e Marzia spero anche per voi che tutto proceda per il meglio...per Rocco e la sua Gina altrettanto...un po' tutti che ora quasi mi sfuggono. Un buonanotte ai sognatori tutti. I will return. Per ora di piu' non posso...mi spiace.
A presto...signore e signori...tutti a colori.
Ti si aspetta per quando vuoi e quanto puoi … Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_post_edit_en

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty  Tara il 9 Giu 2019 alle 20:08

Aec-messaggio num#49372
Celadon. .come sarebbe  a dire dove ti ho visto collegata ?
Ma giù in basso nelle lista utenti...sei entrata un po prima di me...
Scusa eh...ma per entrare in Aec hai messo la password ....quindi eri in linea ..tant'è che dopo hai postato i saluti....non credo che fosse il fantasma gelsomino.
Buona serata anche a te .

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Sf_f_20
Tara[color:2f52=cc33ff]Senior
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Stars1

Rating : 10522
Credit : 293

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_user_profile Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Icon_contact_pm

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty  spitfire il 9 Giu 2019 alle 19:04

=fc6bf8501a80787994e9a7014441fc3c&cvf[1]=f50d4166c77697c68408e7f27d6fe2b2&eval=plus&p_vote=49370]+
----
=583d1ba3e06b425700efd187f39eb4c7&cvf[1]=0400cb87eb3321b973b2dc32bee74c34&eval=minus&p_vote=49370]-
Aec-messaggio num#49370
Ole Tara. Non so dove mi hai vista collegata
.percge' io non c'ero..
Misteri della rete...
Comunque ricambio i saluti e li estendo a tutti.
Buona serata e felice s
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Accidentini..

Buonasera o notte gia' da un bel po'...ma che succede qui? Un occhio del/nel cumulonimbus?

State fermi con quel rosso...per favore...
Lo so che le risposte dovrebbero scattare per regolamento dopo le 24 oRe trascorse ma se non ho a disposizione il tempo per scrivere e nemmeno la disposizione che aumenta la scarsita' della probabilita' della mia presenza qui...fate voi.

Mi scuso per le mie non risposte tanto pacatamente rimborsate come prima domande o legitime richieste  adressate.
Provero' a fare qualche puntini almeno sulle righe finali che leggo qui sotto...
No, Annali..non ho messo il puntino per aspettare il cavalliere salvavite a rispondere al mio posto...nulla di tutto cio'.
Semplicemente cambiando.alcune abitudini come quella di usare.di piu' la bici per andare a lavorare e' venuto soppreso il tempo matuttino dedicato di solito a qualche.lettura e scrittura...
Al pomeriggio ho fatto orari extra fino a tarda ora..percio' appena rientrata la doccia e qualche cena improvvisata.mi stendeva senza riuscire piu' a fare altro.
Sono indietro con molte cose e spero.di recuperare...non entrero' molto nei dettagli propri...

Il punto messo prima era un segno (mio) per fermare li'...un attimo il tempo...per riuscire a completare con le mie risposte ma visto che  continua a rotolare...insomma...mi ci butto dentro...

Ringrazio Mr Rgb per la difesa d'ufficio...apprezzo anche Annali che con altre parole (un po' diverse) fa la sua parte... saluto Tara difensoressadagamunita..Rocco, dpero tutto a posto.....Stella e Marzia spero anche per voi che tutto proceda per il meglio...per Rocco e la sua Gina altrettanto...un po'  tutti che ora quasi mi sfuggono.
Un buonanotte ai sognatori tutti.
I will return.
Per ora di piu' non posso...mi spiace.
A presto...signore e signori...tutti a colori.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

... come dice il detto : i signori non fanno aspettare le signore ... altrimenti se le s'ignora saran guai ...  clown  
Tuttavia sarebbe interessante sapere come funziona tra signore ... 
Spero per mrs Celadon che non ci siano legittimi intoppi di diverso tipo , altrimenti sarebbe incomprensibile questo suo ignorare - 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Signori-si-nasce-e-lui-lo-nacque
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty Il seguito.

Messaggio  Tara

[size=30]spitfire il 27/5/2019, 22:08[/size]

=a770aa1c6c2da7a1817272fd01d606f2&cvf[1]=6c83df4448edbcae6ae53855b613cb46&eval=plus&p_vote=48905]+
----

Ciao Tara. 
Grazie della domanda.
Verra' poi un seguito.
Ciao spit. ...
stavo/ stavamo ,aspettando  il tuo seguito.
Quando avevi il cellulare che faceva i capricci  ,eri quasi sempre in linea ...adesso  che sicuramente  avrai risolto il problema. ..non ti si legge più. 
Ti è  stata fatta qualche offesa ...o anche te vai per deserti cn cammelli al seguito cm mrs .Turquoise ...Green? 
Domandare è  lecito..rispondere è  cortesia.
Vedi te .

Ultima modifica di Tara il Gio 30 Mag 2019, 21:33 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 11:46 Aec-messaggio num#48909
Lo incollo qui,nel tuo spazio dove avresti dovuto fare tu, e non limitarti a un solo punto in attesa dell'intervento in tuo soccorso del "cavaiier servente"...
Io al massimo servo al server  Razz … e comunque te stai esagerando come al tuo solito -  Evil or Very Mad

Cmq, sappi o mio indifeso pulcino che non "escandescenze per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura" erano presenti nella mia risposta...(???) non passi fuori di qui che tratto malamente, con o senza motivo, una utente come madame Celadon...(!!!)
… è tutta questa tua irosa ed incomprensibile battaglia contro il niente che va messa in discussione , o ti calmi o è meglio che per qualche settimana vai per deserti , poiché questo linguaggio poco urbano verso una registrata ufficiale a cui non si può addebitare nulla è totalmente fuori luogo -

La mia risposta è stata pacata e circostanziata, la tua invece trasudante di maleducazione...
Lascia solo: “la mia risposta” , ma il resto non si vede -

Non c'era nessun rapporto di "fasulla" presenza, poiché documentata in vari giorni ora e minuti...la storia dell'anomalo cell cibernetico lasciamola a chi ci crede,ovvero ai gonzi effettivamente detti...
Ti si è già spiegato che stai errando o non comprovando una corretta analisi tecnica -

Detto questo ti si fa notare, anche se lo hai senz'altro letto, pur negandolo,che il principio di tutto verteva sulla domanda a Mr. Rgb perchè rispondesse lui al posto tuo dato che la tua presenza era "indiscutibilmente" segnalata...
Guarda che se continui così ti mando l'infermiera con la morfina !
Ma cosa ti sta succedendo ?

Sebbene sia chiara e ferma l' intenzione di estromettermi all'AeC,
Alè , qui scatta il momento paranoia del sentirsi vittima e perseguitata -

non mancherò d'intervenire ogni volta che a proposito o a sproposito sarò nominata...
Fallo nei mondi urbani qui dovuti , altrimenti verrai segnalata e magari sospesa per una settimana-
A mali eczemi , anatemi presidi … uhmm , no , il detto giusto è codesto :
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 A_mali10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 7 Empty  spitfire Ieri alle 10:16 pm

=d6b9e952bf73df999aeb401b1ea9fe59&cvf[1]=9559daad729cdeadaf1684283bf17738&eval=plus&p_vote=48907]+
----
=ad168ed7fbed28cb20bc0fc92b25c1b9&cvf[1]=96337c54cb81f83994960f451658a5fb&eval=minus&p_vote=48907]-
Aec-messaggio num#48907
Un buonanotte anche da me a voi.

Amnali
.non metto.in duvbio il tuo dubbio che legitimo e'...nulla da dire.

Semplicemente ti spiegai cosa acadde...se poi si va in incandescenze vari per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura......non so che fare...gli aggeggi non sono miei. Non li posso controllare...
Dici di tenerli spenti???
Oh. Grazie..meglio buttarli a mare..cosi' non ci pensiamo piu' nessuno..non credi?
---------------

Lo incollo qui,nel tuo spazio dove avresti dovuto fare tu, e non limitarti a un solo punto in  attesa dell'intervento in tuo soccorso del "cavaiier servente"...
Cmq, sappi o mio indifeso pulcino che non "escandescenze  per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura" erano presenti nella mia risposta...(???) non passi fuori di qui che tratto malamente, con o senza motivo, una utente come madame Celadon...(!!!)
La mia risposta  è stata pacata e circostanziata, la tua invece trasudante di maleducazione...
Non c'era nessun rapporto di "fasulla" presenza, poiché documentata in vari giorni ora e minuti...la storia dell'anomalo cell cibernetico lasciamola a chi ci crede,ovvero ai gonzi effettivamente detti...

Detto questo ti si fa notare, anche se lo hai senz'altro letto, pur negandolo,che il principio di tutto verteva sulla domanda a Mr. Rgb perchè rispondesse lui al posto tuo dato che la tua presenza era "indiscutibilmente" segnalata... Shocked  

Sebbene sia chiara e ferma l' intenzione di estromettermi all'AeC,  non mancherò d'intervenire ogni volta che a proposito o a sproposito sarò nominata... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili