Spazio personale : Spitfire -
Pagina 12 di 17
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Re: Spazio personale : Spitfire -
Re: Spazio personale : Spitfire Aec-messaggio num#41931
Carissima Green... spesse volte mi dimentico che tra te e Mr Ch non dovrei mai intervenire come se fosse in liberta'. Chiedo venia. umilmente. senza prendere in giro nessuno.
Le regole di casa vanno rispettate. Saluti a te, Annali!
Spett.issima mrs Celadon , qui le regole di casa in materia di libero pensiero non esistono !…
Questa attitudine vuole essere il ns fiore al secchiello ( uhmm no , doveva essere all'occhiello ) , che vogliamo che tanto ci contraddistingua dagli altri forum più o meno libertari … La vs gentilezza ed umiltà infinita , supera ed onora voi stessa …
Carissima Green... spesse volte mi dimentico che tra te e Mr Ch non dovrei mai intervenire come se fosse in liberta'. Chiedo venia. umilmente. senza prendere in giro nessuno.
Le regole di casa vanno rispettate. Saluti a te, Annali!
Spett.issima mrs Celadon , qui le regole di casa in materia di libero pensiero non esistono !…
Questa attitudine vuole essere il ns fiore al secchiello ( uhmm no , doveva essere all'occhiello ) , che vogliamo che tanto ci contraddistingua dagli altri forum più o meno libertari … La vs gentilezza ed umiltà infinita , supera ed onora voi stessa …
Charade- Senior
Ciao Teti, si,grazie sto molto meglio. La febbre se ne e' andataTeti ha scritto:Ciao Spit, se n'è andato il virus,stai bene ora?
Il resto non importa.
E tu? come stai?
Buona notte a tutti/e voi, Teti, Annali, Mr Charade, Tara, Azzurra, Zak, Mr Red, Luca e a chi legge.
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:49 Aec-messaggio num#41871
i dolori come le gioie vanno e vengono. fanno parte del percorso. ciao Tara
Di certi tipi di dolore , non se ne dovrebbe sentire l'esigenza , in qualsiasi percorso uno/una vorrebbe compiere -
+
Vero...alcuni si possono evitare, altri invece no. Poi sono quelli che si vanno a cercare... un altro paio di maniche
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:42 Aec-messaggio num#41870
Intendevo dire di alcuni ns reciproci interventi , risalenti all'inizio , da me ad un certo punto sospesi , in quanto diventati difficili o complessi da gestire , se non appunto spezzettandoli e raggruppandoli in altra maniera (sintesi) -
spero troveremo tempi piu' tranquilli e meno freddi per tutti i discorsi rimasti sospesi -
Ciò per ora mi risulta difficile , anche perché oberato da spinte irrazionalistiche derivanti da altri/altre persone in questa voluta ,per ora , social esperienza -
Pazienza...verra' anche il tempo giusto. (sperem)
spitfire- initiate
Carissima Green... spesse volte mi dimentico che tra te e Mr Ch non dovrei mai intervenire come se fosse in liberta'. Chiedo venia. umilmente. senza prendere in giro nessuno.annali ha scritto:Spit ha scritto:... "...Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade... lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ... io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
vi prego se possibile di accordarle un po' di piu' della sua meritata attenzione...
Buona serata, Mr Charade.Vorrei capire cosa intendi con quel "come appare a prima vista" Me lo spieghi come appaio a te che affermi di avermi scoperta piano piano??? Tu non mi hai affatto scoperta, come io ancora non ho scoperto te... ci sono molte sorprese dietro l'angolo...quindi fa a meno di venire a chiedere mercede per me presso Charade... Che lui mi conosce ancor meglio di te...Non lo hai letto? il carattere delle persone le scopre in un amen...Beh, di me ha scoperto ben poco...e il poco molto errato...se me lo consente...Mi stupisce molto e mi sento presa in giro, va bene che ti si è anticipata aureola d santa... ma vogliamo ricordare le scivolate fatte nell'altrove sito???Nel quale tu entrasti a complimentarti con chi combatteva " i mostri" e con chi aveva appena augurato a noi di "schiattare"... Poi alle mie private rimostranze su chi fossero i mostri,(noi) tu ti scusasti dicendo di essere entrata senza avere prima letto... Da qui è chiaro che vai cercando solo compiacimento, come in questo caso intervenendo a mio favore... Direi più che equilibrio siamo di front a "equilibrismo"...considerando anche tanti altri tuoi interventi...Ti prego in futuro di non intercedere per me, non è piacevole poi, sentirsi dare della "fasti-odiosa" per aver "osato" contestare un tuo commento, anche quello fatto senza neppure conoscere l'antefatto... Infatti non era la bellezza o meno di un fenomeno atmosferico celeste in discussione ma il modo dispotico con cui affrontato... Ma naturalmente questo passato nel'indifferenza... Anzi ti si è complimentata per il modo "gentile e umile" con cui ti presenti...Saluti...
Le regole di casa vanno rispettate.
Saluti a te, Annali!
spitfire- initiate
Ciao Spit, se n'è andato il virus,stai bene ora?
Teti- Graduate
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:49 Aec-messaggio num#41871
Di certi tipi di dolore , non se ne dovrebbe sentire l'esigenza , in qualsiasi percorso uno/una vorrebbe compiere -
+
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:42 Aec-messaggio num#41870
Intendevo dire di alcuni ns reciproci interventi , risalenti all'inizio , da me ad un certo punto sospesi , in quanto diventati difficili o complessi da gestire , se non appunto spezzettandoli e raggruppandoli in altra maniera (sintesi) -
spero troveremo tempi piu' tranquilli e meno freddi per tutti i discorsi rimasti sospesi -
Ciò per ora mi risulta difficile , anche perché oberato da spinte irrazionalistiche derivanti da altri/altre persone in questa voluta ,per ora , social esperienza -
+
Charade- Senior
Spit ha scritto:... "...Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade... lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ... io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
vi prego se possibile di accordarle un po' di piu' della sua meritata attenzione...
Buona serata, Mr Charade.
Vorrei capire cosa intendi con quel "come appare a prima vista" Me lo spieghi come appaio a te che affermi di avermi scoperta piano piano??? Tu non mi hai affatto scoperta, come io ancora non ho scoperto te... ci sono molte sorprese dietro l'angolo...quindi fa a meno di venire a chiedere mercede per me presso Charade... Che lui mi conosce ancor meglio di te...Non lo hai letto? il carattere delle persone le scopre in un amen...Beh, di me ha scoperto ben poco...e il poco molto errato...se me lo consente...
Mi stupisce molto e mi sento presa in giro, va bene che ti si è anticipata aureola d santa... ma vogliamo ricordare le scivolate fatte nell'altrove sito???
Nel quale tu entrasti a complimentarti con chi combatteva " i mostri" e con chi aveva appena augurato a noi di "schiattare"... Poi alle mie private rimostranze su chi fossero i mostri,(noi) tu ti scusasti dicendo di essere entrata senza avere prima letto... Da qui è chiaro che vai cercando solo compiacimento, come in questo caso intervenendo a mio favore... Direi più che equilibrio siamo di front a "equilibrismo"...considerando anche tanti altri tuoi interventi...
Ti prego in futuro di non intercedere per me, non è piacevole poi, sentirsi dare della "fasti-odiosa" per aver "osato" contestare un tuo commento, anche quello fatto senza neppure conoscere l'antefatto... Infatti non era la bellezza o meno di un fenomeno atmosferico celeste in discussione ma il modo dispotico con cui affrontato... Ma naturalmente questo passato nel'indifferenza... Anzi ti si è complimentata per il modo "gentile e umile" con cui ti presenti...
Saluti...
annali- Senior
i dolori come le gioie vanno e vengono.Tara ha scritto:Cgarage scrive.
Spero per lei , che non cada nella daga simpaticissima ed a volte pregiudiziosa della qui presente , altrimenti sarebbero dolori anche per lei … garantito … e poi non vorrei dividere l'albero di maestra per fuggire dalla tipa -
Giustappunto.
fanno parte del percorso.
ciao Tara
spitfire- initiate
spero troveremo tempi piu' tranquilli e meno freddi per tutti i discorsi rimasti sospesiCharade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - Aec-messaggio num#41634
%
Ps.,
Donna di Celadon riattribuita , colgo l'occasione per scusarmi della mia più che colpevole mancata o sospesa sintesi , in quanto, come vede, con voluttuose attitudini comuni, non scevre da acrimonie immuni, in Aec con tutti questi disutili pretesti , non si riesce a uscir fuori da pantani pedestri – Porti quindi la teologale o laicamente proverbiale pazienza , ed a tempo debitamente ritrovato , ne porrò alacre debenza -
Non ho capito gran che ma apprezzo comunque.
spitfire- initiate
posso solo immaginare... brava, Teti! aggiunggi anche per me alcuniTeti ha scritto:
Ciao Spit e grazie! Come vedi....ho dato... e questi sono soltanto una minima parte....
L'avevo tra le braccia poco fa, è così piccola che temevo di sgualcirla,così piccola ma tanto immensa per la felicità che mi ha donato.
E' qualcosa che ti scoppia dentro e che ti lascia senza fiato,annulla la malinconia,le preoccupazioni,le ansie...ti lasci sommergere da una cascata d'amore grata per queste emozioni infinite.
i baci piu' delicati per la piccola anima...e gioia
spitfire- initiate
Benritrovati qui.
faccio fatica a leggere, mi si e' attaccato un brutto virus che mi "stende" da ieri, spero mi passi.
saluti.
riprendero' con voi i mancati discorsi... buona serata e grazie!
faccio fatica a leggere, mi si e' attaccato un brutto virus che mi "stende" da ieri, spero mi passi.
saluti.
riprendero' con voi i mancati discorsi... buona serata e grazie!
spitfire- initiate
Charade scrive...
Io per mia disgrazia o per mia virtù , le attitudini delle persone le scopro in un amen …
Una sola regola ci dovrebbe tutti/tutte regolare: se non si fa quello che si concorda e dice , allora nulla vale -
Le tue attitudine sono da cestinare seduta istante!
Presuntuoso che sei!
Io per mia disgrazia o per mia virtù , le attitudini delle persone le scopro in un amen …
Una sola regola ci dovrebbe tutti/tutte regolare: se non si fa quello che si concorda e dice , allora nulla vale -
Le tue attitudine sono da cestinare seduta istante!
Presuntuoso che sei!
Tara- Senior
Ciao Spit e grazie! Come vedi....ho dato... e questi sono soltanto una minima parte....
L'avevo tra le braccia poco fa, è così piccola che temevo di sgualcirla,così piccola ma tanto immensa per la felicità che mi ha donato.
E' qualcosa che ti scoppia dentro e che ti lascia senza fiato,annulla la malinconia,le preoccupazioni,le ansie...ti lasci sommergere da una cascata d'amore grata per queste emozioni infinite.
Teti- Graduate
Cgarage scrive.
Spero per lei , che non cada nella daga simpaticissima ed a volte pregiudiziosa della qui presente , altrimenti sarebbero dolori anche per lei … garantito … e poi non vorrei dividere l'albero di maestra per fuggire dalla tipa -
Giustappunto.
Giustappunto.
Tara- Senior
Di piuttosto che ti piace papirare....
Ah ..ah ...
Di piuttosto che ti piace papirare....
Ah ..ah ...
Tara- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - Aec-messaggio num#41634
%
Ps.,
Donna di Celadon riattribuita , colgo l'occasione per scusarmi della mia più che colpevole mancata o sospesa sintesi , in quanto, come vede, con voluttuose attitudini comuni, non scevre da acrimonie immuni, in Aec con tutti questi disutili pretesti , non si riesce a uscir fuori da pantani pedestri – Porti quindi la teologale o laicamente proverbiale pazienza , ed a tempo debitamente ritrovato , ne porrò alacre debenza -
%
Ps.,
Charade- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Aec-messaggio num#41635
Tara ha scritto:
Se se...Senti a mia..datti una pulita agli angoli della bocca che hai la melassa che ti cola..!!!!!!!
Ahahahahaahahahaha simpaticissima
Tara ha scritto:
Se se...Senti a mia..datti una pulita agli angoli della bocca che hai la melassa che ti cola..!!!!!!!
Ahahahahaahahahaha simpaticissima
Charade- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 20:30 Aec-messaggio num#41637
melassa inesistente ma ritirata come se lo fosse per davvero:)
.. ok Mr Charade, non vi ringrazio piu' ma solo stasera... No
Beninteso era solo un'osservazione – Resti libera d'agire come si sente e vuole -
Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade...
La reciprocità ,fuor da cavalierismi fuori luogo, sarebbe più indicata , altrimenti che senso avrebbe il voler parità ?
lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ...
Se per questo ognun di noi , ci riteniam tali … ciò non vuol dire che una presunta “battaglia” dialettica , la si debba sempre considerare in maniera “cruenta“...
io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
Tutto l'accordo che volete , ma ci sono passi obbligati che non possono essere ignorati … uno dei più basali è la non censura del libero pensiero , che anche codesta persona ha smarrito per la social via ...
Buona serata , di tante serate a lei …
Il resto a data da destinarsi , anche se le conclusioni sono le stesse -
.. ok Mr Charade, non vi ringrazio piu' ma solo stasera... No
Beninteso era solo un'osservazione – Resti libera d'agire come si sente e vuole -
Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade...
La reciprocità ,fuor da cavalierismi fuori luogo, sarebbe più indicata , altrimenti che senso avrebbe il voler parità ?
lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ...
Se per questo ognun di noi , ci riteniam tali … ciò non vuol dire che una presunta “battaglia” dialettica , la si debba sempre considerare in maniera “cruenta“...
io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
Tutto l'accordo che volete , ma ci sono passi obbligati che non possono essere ignorati … uno dei più basali è la non censura del libero pensiero , che anche codesta persona ha smarrito per la social via ...
Buona serata , di tante serate a lei …
Il resto a data da destinarsi , anche se le conclusioni sono le stesse -
Charade- Senior
ok Azzurra, aspettero' i tuoi racconti, ovunque vorrai.Azzurra ha scritto:@ Spitfire
ciao a proposito di "fenomeni strani o extra-sens." che tu e forse io avremmo vissuto (ricordi che post indietro se ne é parlato), forse, prima o poi ti racconterò le mie esperienze.
Non avendo tuoi recapiti, ti lascerò un messaggio in pvt qui, perciò tu ogni tanto da una occhiata, se ti interessa, ovvio.
Come pure tu proverai, nel virtuale, si ha ancora più titubanza che nel reale di raccontare di sè e della propria vita...
Per il momento ti saluto e continua con la tua tenacia ed evviva gli alti e bassi, il freddo e il caldo interiore e la ns imperfezione
un abbraccio a te e a tutti/e voi,
buona serata!
vi ringrazio a tutti/e per avermi scritto qui, nel mio "spazio"
Ciao !
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - Azzurra Oggi alle 4:22 pm Aec-messaggio num#41605
Melassa nel senso di forse accentuata gentilezza, considerazione , termini e tono riverenti e di stima ma non ci leggo 'leccaggio' usati sotto. da Charade verso mrs Celadon cioè Spit.
Grazie Azurèe , illa ( la Turquoise ) è donna 'nzenzibbbile e miscredente … ovvero non crede ammmè – ecchesssaddaffà ?
Però Spit fino ad ora ha dimostrato un qualcosa in più , anche di me, oltre a essere persona schiva e non invadente (l'ho letta qui e altrove). @ Spit Sei una bella persona e un gradino sopra di me per equilibrio e altro .
Concordo …
ok, ok ,vado a nascondere inesistente melassa …
Se posso permettermi, non chiedere troppo 'scusa' se intervieni e non dire tanti 'grazie' agli altri perché non hai bisogno di essere accettata da nessuno, ci sei eccome! . Insomma sii a volte anche un poco 'male' che ti assicuro va bene. Come per il caldo e freddo interiore di cui hai scritto altrove e che vivono in te, idem in me e li amo entrambi , dualismo necessario per essere vivi.
Si , glielo dissi anch'io , ma evidentemente fa parte della sua etica personalità...
Fasti-odiosa in questo frangente la verde castellana, che pensa/impone con pretestuosa esegesi (del tutto dialetticamente demolita tra l'altro ) , di aver capito solo lei , senza dare la possibilità o la modalità di capire o aver capito da altri/altre -
Nb.,
L'oro colato , non è che lo trovi dietro l'angolo … ci vuol grande calor e scelta della vena giusta da cui poterlo estrarre , mica bao-bao_miao-miao .
.. ok Mr Charade, non vi ringrazio piu' ma solo stasera...
Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade... lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ... io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
spitfire- initiate
Azzurra ha scritto:Melassa nel senso di forse accentuata gentilezza, considerazione , termini e tono riverenti e di stima ma non ci leggo 'leccaggio' usati sotto. da Charade verso mrs Celadon cioè Spit.
Però Spit fino ad ora ha dimostrato un qualcosa in più , anche di me, oltre a essere persona schiva e non invadente (l'ho letta qui e altrove).
@ Spit
Sei una bella persona e un gradino sopra di me per equilibrio e altro . Se posso permettermi, non chiedere troppo 'scusa' se intervieni e non dire tanti 'grazie' agli altri perché non hai bisogno di essere accettata da nessuno, ci sei eccome! . Insomma sii a volte anche un poco 'male' che ti assicuro va bene. Come per il caldo e freddo interiore di cui hai scritto altrove e che vivono in te, idem in me e li amo entrambi , dualismo necessario per essere vivi.
Ciao, Azzurra, mi viene difficile non ringraziarti pero' permettimi di assicurarti che conosco i miei limiti .. anche i miei difetti. non sono "al di sopra" nessuna di voi, non esagerare... cerco di non dar fastidio ad altri/e perche' del"resto" ci regala la vita, a volte di piu' di quanto possiamo portare, e se ci riesco ... sto bene con me stessa e con gli altri, tutto qui.
Mi viene abbastanza difficile condividere le mie "stranezze", di solito le tengo "strette" pero' se tu ritrovi in te stessa le stesse mie sensazioni non puo' farmi altro che piacere, come se fosse un abbraccio. lo ricambio piu' che volentieri...
ciao Azzurra...
spitfire- initiate
simpaticissimaTara ha scritto:Se se...
Senti a mia..datti una pulita agli angoli della bocca che hai la melassa che ti cola..!!!!!!!
Ahahahahaahahahaha
spitfire- initiate
Charade ha scritto:external forum Magic Box Re: Astrazione spitfire Ieri alle 4:38 pm
Mrs Celadon , la si ringrazia di questa vostra “lettura” : prudente , umile , gentile e sempre tuttavia corretta … Confermo che se ci fosse un paradiso , lei un domani ne occuperebbe un posto rilevante, al contrario di me e di questa "bimba" bizzosa , che tra noi amiamo sempre azzannarci come irriducibili satanassi ( ma non è cosa seria , almeno per me ) … Purtroppo doamnă Green , attualmente si trova comoda nella sua fase ribello-flessiva , a fronte di ricorrenti moti , sul non voler essere contraddetta , quindi applica la solita solfa in Aec storica , del : me la prendo con uno/una , e quindi ci andranno di mezzo tutti/tutte … è così …
Uhhh... grassie (per non ringraziare sempre, ho capito di farne abusi del suo uso:), non credo proprio... ne ho anche io i miei diavoli "dentro" ma provo di dominarli per quanto possibile
Grazie dela prova di "signorare" in rumeno ma <<doamnă Green >> e' un modo di adressarsi alla seconda persona, tipo: per, te(lei) signora Green: pentru tine, doamnă Green. apprezzo molto la vostra buona volonta' di imparare e vi ringrazio
Ps.,
spitfire- initiate
zak ha scritto:intentata ricorrentemente da vari altri personaggi ( ultimo o penultimo il sciur Lime ) che con pretesto mai risolto fino in fondo , così come dialetticamente si dovrebbe , preferiscono ripercorrere la solita sequenza fatta di fantasiosa denigrazione … alfine , ci si convive -
e per di grazia cosa c'è da aggiungere oltre alla tua arroganza di farti le regole che più ti compiacciono e tua immagine e somiglianza con libertà tua unica visto la tua possibilità di andarti a riprendere le correzioni effettuate e di divulgarle a tuo uso e consumo?
solo te puoi offendere e non perdi l'occasione vero?
Ciao, Zak, sai che ho un grande dubbio che ho discusso tra l'altro con un altro utente (non faccio nomi) ma pare che l'apprezzamento piu' elevato del Mister Charade avviene "fulminando" a destra e a manca, proprio come fa con te...
Aec-messaggio num#41346
... sii certo mia infaticabile adcp , come desidera voi in così sssia ...
e comunque anche chista non era modella
o forse credi che nessuno abbia capito la tua allusione ribadendo le tue offese alla ragazza?
a proposito, a che punto sono le votazioni del sondaggio?
c'è da prendere il numero per votare?
sarei curiosa anche io sui risultati...ciao Zak, salutami le principesse.
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Lo Spazio di Annali spitfire il Ven 16 Feb 2018, 22:02 Aec-messaggio num#41471
Buonasera, Annali e Teti,
Mi spiace non leggere piu' Annali qui in Aec...
Tranquilla mrs Celadon , questa storia di tira en colla , va avanti da anni … ma ormai se ne è persa la vera questione , ossia che non si sa bene cosa si tenta di dimostrare , se non l'infantile dispetto di avercela con uno/una ma coinvolgere il resto o tutti/tutto che nulla c'entrano… Logica qui ( ma suppongo , non solo qui ) intentata ricorrentemente da vari altri personaggi ( ultimo o penultimo il sciur Lime ) che con pretesto mai risolto fino in fondo , così come dialetticamente si dovrebbe , preferiscono ripercorrere la solita sequenza fatta di fantasiosa denigrazione … alfine , ci si convive -
"Tira en colla " per anni? allora propongo di organizzare pure gli olimpiadi sotto i cerchi dell'arcobaleno, si puo' votare?
Poi un "tira en colla " di mestiere" pare che lo fate pure Voi, Mr. Charade, leggersi appena sopra a richiamare Mr.Lime, giusto che poi lo ri-trova un po' ovunque, non c'e' da meravigliarsi
spitfire- initiate
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Argomenti simili
» uest'ambiente
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “