Spazio personale : Spitfire -
Pagina 11 di 17
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: Spazio personale : Spitfire -
Charade ha scritto:
Come mai queste cose le dice solo ora ?...
Sarei stata off topic, fino ad ora...
E quali siano nel preciso dettaglio le “descrizioni sommarie” che l'hanno turbata ?
Comprende che se non si specificano mai le questioni , allora si alimentano o sospendono sempre le diffidenze reciproche ?...
Persino ora entrando nel forum vado a cliccare sulle ultime postazioni, quelle del cartellino rosso, altrimenti mi viene difficile trovare alcune discussioni.
Diversamente invece quando entro dalla segnalazione automatica su nuovi post ricevuta nella posta e-mail...
Le due sezioni open-space di prima accoglienza , servono apposta per fugare preliminarmente tutti questi dubbi … Poi , che sia ben chiaro : la registrazione non è per nulla obbligatoria , ma solo consigliata poiché porta solo vantaggi … primis in testa , di non vedersi clonare il proprio nick-name , così come è successo alla Marzia d'origine …
Secondo , di poter accedere in scrittura ad ogni sezione …
Terzo , nel potersi vedere tutelati , da attacchi da esterni o da interni tramite segnalazione d'abuso... Ultimo ma non ultimo , la cosa che più ci si dimentica , ovvero crescere con nuove conoscenze in un progettuale percorso comune …
Si potrebbe valutare in modo improprio un utente solo perche' registrato? ... a sfavore di chi non si registra... per motivi diversi dai soliti...che non si vorrebbero "far scoprire"...?
saluti Annali. e tutti. utenti registrati o no. Buona giornata!
Sempre saluti siano per tutti/tutte _
Altrettanti rinnovati.
spitfire- initiate
spitfire ha scritto:.........................................................................................................................................
Cara Mrs Green, cara Annali... lo so che la tua velocita' di pensare e di agire supera a volte la luce, ma prova a frenare un attimo.
Visto che mi chiedi "dei modi"dei gatti... ti rispondero' che ho smesso da un bel po' di giustificare loro... potrebbero essere piu'amorevoli in assoluto come viceversa, carezzandoli di trovarti con una bella morsicata da arrivare al pronto soccorso (successo a me un anno fa')
No, non giustifico i modi di nessuno quando superano i toni normali di una discussione ... non diventeranno mai <i miei> e ti prego di non atribuirmeli solo per aver salutato Ale o qualche altro/altra utente.
Non capisco cosa ha a che fare l'amicizia tra te e me su tutto cio' (io spesso dopo una litigata divento piu'amica con la persona in questione... non sempre, ma capita)Spitfire
...........................................................................................................................................
10-04-2018, 08:04:08 #115734
"Buongiorno Bar,Marzia cara ti prego torna a scrivere, e' l'unico modo di allontanare le "considerazioni" inopportune. Ti abbraccio.Marzia il Lun Apr 09, 2018 6:26 pm
Un saluto a tutti/e voi, buona giornata, Rocco Zap, Ale, Topazia, Lilac, Miki, Lulu Juiselle, Nonna, Donna, Topazia, Rosy, Marzia, Tanya Namaste e a chi dimentico."
Consideri anche queste rivolte a me "considerazioni inopportune" ???...O no...
........................................................................................
Cara Annali, le considerazioni inopportune sono tutte quelle che non dovrebbero accadere tra persone che potrebbero risolvere in modo "opportuno" qualsiasi diatriba, senza scendere a bassi livelli o offese.
Aec-messaggio num#42219...........................................................Nella seconda parte c'è sicuramente uno "zampino estraneo" : "...persona che viene descritta da noi."
Noi chi???
Ho finito con te Mrs Celadon... Ma veramente...
Scusami Annali ma non saprei dove trovare il messaggio da te sopra riportato numericamente Aec-messaggio num#42219
Per oggi, forse
buona giornata anche a te, Mrs. Green
quanto sei passionale, Annali....
spitfire- initiate
La presa in giro mi sento ancora io, visto che i personaggi appaiono e scompaiono come le nuvole pilotate dal "centro"... ne faro' tesoro, ancora...annali ha scritto:Riparto da quest'ultimo fiore che ti puoi appuntare all'occhiello pervenutoti dal tuo grande estimatore Mr Charade:"... Da annali il Mar Mar 27, 2018 8:00 pm
spitfire- initiate
Dovrei pure ...astenermi forse... ancora??? nel dire qualcosa su' senza arrivare a fare "strascico" come da voi sostenuto, Mrs Green... lo strascico mi pare che vi appartenesse... di cui mi dissocio ben volentieri.annali ha scritto:Mio carissimo Charade... forse non hai capito che quello di mrs Celadon, (con la sua gentilezza e umiltà infinita)... è nient'altro che uno strascico inerente un nostro personale commentare, qui e altrove, a proposito di aurore boreali più o meno piacevoli da far comparire nei nostri logati cieli ...L'accenno alle "regole di casa" è un'aggiuntina un po' mordace e un po' "astiosina"...(sottilmente,s'intende)...Vabé... incartata e via portata...Saluti... a entrambi...
PS: sottilissime, Annali? ...percepite, grazie.
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire Aec-messaggio num#41931
Carissima Green... spesse volte mi dimentico che tra te e Mr Ch non dovrei mai intervenire come se fosse in liberta'. Chiedo venia. umilmente. senza prendere in giro nessuno.
Le regole di casa vanno rispettate. Saluti a te, Annali!
Spett.issima mrs Celadon , qui le regole di casa in materia di libero pensiero non esistono !…
Questa attitudine vuole essere il ns fiore al secchiello ( uhmm no , doveva essere all'occhiello ) , che vogliamo che tanto ci contraddistingua dagli altri forum più o meno libertari … La vs gentilezza ed umiltà infinita , supera ed onora voi stessa …
Chissa' perche' pur avendo votato "meno"questo post (disapprovazione) e' apparso verde.... mistero...
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:49 Aec-messaggio num#41871
i dolori come le gioie vanno e vengono. fanno parte del percorso. ciao Tara
Di certi tipi di dolore , non se ne dovrebbe sentire l'esigenza , in qualsiasi percorso uno/una vorrebbe compiere -
Si, antestetizzati (forse) e non si tratta di "sentirne esigenza"... e' solo l'accettazione del percorso.
+
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 16:42 Aec-messaggio num#41870
Intendevo dire di alcuni ns reciproci interventi , risalenti all'inizio , da me ad un certo punto sospesi , in quanto diventati difficili o complessi da gestire , se non appunto spezzettandoli e raggruppandoli in altra maniera (sintesi) -
spero troveremo tempi piu' tranquilli e meno freddi per tutti i discorsi rimasti sospesi -
Ciò per ora mi risulta difficile , anche perché oberato da spinte irrazionalistiche derivanti da altri/altre persone in questa voluta ,per ora , social esperienza -
Cosi' e'. mi spiace.
spitfire- initiate
annali ha scritto:Spit ha scritto:... "...Con la nostra Mrs. Green forse ci vorrebbe piu' delicatezza da parte vostra, Mr. Charade... lo so, Mrs Green e' una battagliera ma dentro dentro e' sensibilissima ... io la sto scoprendo pian piano e non e' come pare "a prima vista"
vi prego se possibile di accordarle un po' di piu' della sua meritata attenzione...
Buona serata, Mr Charade.Vorrei capire cosa intendi con quel "come appare a prima vista" Me lo spieghi come appaio a te che affermi di avermi scoperta piano piano???
Ovviamente e' una mia sensazione su di te, capitata forse solo due volte, quando stavo per andarmene via dal mondo virtuale definitivamente (o quasi). Ci ho riflettuto sopra, non avendo altri "mezzi" di valutazione eccetto i miei "sensi"... potrei aver sbagliato di brutto... questo lo puoi sapere solo tu, Annali. Comunque, la mia valutazione su di te era piu' che positiva ma tu ti ostini a nasconderla, mettendola su un altro livello... o forse solo cosi' pare a me, contenta tu... di certo evitero' nel futuro di discuterne, non offenderti poi se mi astengo da certi commenti...
Mi stupisce molto e mi sento presa in giro, va bene che ti si è anticipata aureola d santa... ma vogliamo ricordare le scivolate fatte nell'altrove sito???
Al massimo sempre presenti le scivolate di altrove potrei sentirmi io presa in giro, ma non mi facio un tragedia su questo, le responsabilita' proprie me le assumo sempre... su quelle altrui ho difficolta' ad apprezzare/ puntare/controbattere, e' un mio limite di "visuale"Nel quale tu entrasti a complimentarti con chi combatteva " i mostri" e con chi aveva appena augurato a noi di "schiattare"...
Temi i "Mostri" Annali? non credo... tutti combattiamo i mostri, anche tu... spesso stanno ben nascosti.
Poi alle mie private rimostranze su chi fossero i mostri,(noi) tu ti scusasti dicendo di essere entrata senza avere prima letto... Da qui è chiaro che vai cercando solo compiacimento, come in questo caso intervenendo a mio favore... Direi più che equilibrio siamo di front a "equilibrismo"...considerando anche tanti altri tuoi interventi...
Non cercavo il tuo "compiacimento", stavo solo ad esporre una mia sensazione, se sbagliata, non la ripetero' ... liberissima di fare da sola i suoi combattimenti, pro' non capisco il perche' dove sono "intervenuta" non ti sta bene...invece "dove non sono intervenuta non ti sta bene lo stesso...Ti prego in futuro di non intercedere per me, non è piacevole poi, sentirsi dare della "fasti-odiosa" per aver "osato" contestare un tuo commento, anche quello fatto senza neppure conoscere l'antefatto... Infatti non era la bellezza o meno di un fenomeno atmosferico celeste in discussione ma il modo dispotico con cui affrontato... Ma naturalmente questo passato nel'indifferenza... Anzi ti si è complimentata per il modo "gentile e umile" con cui ti presenti...Sia la sua volonta' !
I complimenti, come le critiche... sono valutazioni effimere che potrebbero servire entrambe per migliorare ( sempre da prendere con le pinze ).
Saluti ricambiati, Annali.
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Aec-messaggio num#43297
... intanto vi saluto, scusandomi per la lunga assenza da qui, sia nella lettura che nella scrittura,
Come già dettole da sempre , qui non ci si debba scusare di nulla se non per cose gravi , in quanto la partecipazione deve essere sentita come libera … esiste in realtà solo un vincolo più morale che regolamentare, ed è esattamente quello che si instaura ogni volta che ci si “lega” volontariamente con qualcuno , persona o gruppo che sia-
ammetto che potrebbe succedermi anche nel futuro,
ma visto che al momento sono ritornata, rimango a vostra disposizione per approfondire su cose che ho letto altrove vorreste discutere con me. (Mrs Green, Mr. Rgb o chi di voi) Grazie.
Ma grazie a lei della vs corretta disponibilità , che spero risolva alcuni (legittimi) dubbi qui ricorrenti da parte di altre/altri utenti diciamo incomprensibilmente ruvidose -
un caro saluto, Annali, Mr Charade, Tara, Teti, Azzurra, Zak, Mr Red, e chi legge, un buon fine di settimana a tutti/e voi.
Ps: ritornare in uno "spazio" come qui in Aec o come in quelli riportati da voi per discutere mi fa una certa tenerezza, inutile nasconderlo... a presto!
Fiori x lei … Aec flow for you …
"ma visto che al momento sono ritornata, rimango a vostra disposizione per approfondire su cose che ho letto altrove vorreste discutere con me. (Mrs Green, Mr. Rgb o chi di voi) Grazie."
Ma grazie a lei della vs corretta disponibilità , che spero risolva alcuni (legittimi) dubbi qui ricorrenti da parte di altre/altri utenti diciamo incomprensibilmente ruvidose -
Ma quale "corretta disponibilità"??? Son trascorsi 5 giorni e lei sta altrove a cinguettare ...Che alfin venga a risolvere i "dubbi" (???) espressi su di lei da utenti "diciamo"(???) "ruvidose...???" Diciamo, invece, da utenti non solite a inciucciare con ruschi ed etruschi...
Ho già pronta la carta vetrata...e se non basta, pure la pietra pomice per i calli...
annali- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Aec-messaggio num#43297
... intanto vi saluto, scusandomi per la lunga assenza da qui, sia nella lettura che nella scrittura,
Come già dettole da sempre , qui non ci si debba scusare di nulla se non per cose gravi , in quanto la partecipazione deve essere sentita come libera … esiste in realtà solo un vincolo più morale che regolamentare, ed è esattamente quello che si instaura ogni volta che ci si “lega” volontariamente con qualcuno , persona o gruppo che sia-
Come nella vita cosiddetta reale , in ogni rapporto di conoscenza si ammette che prima ci si saluti sempre , di una eventuale periodica o ricorrente “ripartenza”... Ad esempio la Green una volta mi aveva cercato , perché senza avvisare mi ero per una settimana assentato… idem tra noi tutti/tutte normalmente ci cerchiamo , se per un adeguato tempo non ci sentiamo …
ma visto che al momento sono ritornata, rimango a vostra disposizione per approfondire su cose che ho letto altrove vorreste discutere con me. (Mrs Green, Mr. Rgb o chi di voi) Grazie.
un caro saluto, Annali, Mr Charade, Tara, Teti, Azzurra, Zak, Mr Red, e chi legge, un buon fine di settimana a tutti/e voi.
Ps: ritornare in uno "spazio" come qui in Aec o come in quelli riportati da voi per discutere mi fa una certa tenerezza, inutile nasconderlo... a presto!
Come nella vita cosiddetta reale , in ogni rapporto di conoscenza si ammette che prima ci si saluti sempre , di una eventuale periodica o ricorrente “ripartenza”... Ad esempio la Green una volta mi aveva cercato , perché senza avvisare mi ero per una settimana assentato… idem tra noi tutti/tutte normalmente ci cerchiamo , se per un adeguato tempo non ci sentiamo …
Charade- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Oggi alle 09:08 Aec-messaggio num#43296
presunti 'rimproveri'
Grazie, parlavo in generale, visto che il "trattamento" si deve applicare a tutti/e alla stessa maniera.
Ok , che sia generale o particolare , però continuo a non capire dove o come lei abbia rilevato e rimarcato questo presunto “trattamento” che qui in Aec è inesistente !...
Ps.,
non vorrei sbagliarmi ma riprende , spunto da una pretestuosa “sfrombolata” ( termine non esistente in italiano ma che vuole licenziosamente intendersi come discorso sofistico) del black cat (Luca del 2 alias Ale del 51 , alias lo sa solo lui cos'altro... ) quando fuoriuscito da qui perché si è scoperto il suo sporco doppio gioco , si è inventato la qualunque cosa , a cui crede solo lui ed i suoi accoliti... e mi perdoni se la dico in questa maniera così dialetticamente letale , ma per certi personaggi questo è ciò che si meritano per la slealtà dimostrata … ed anche lei se vorrebbe darmi retta , stia lontano da certi personaggi inaffidabili bugiardi e traditori -
navigazione in lettura/scrittura
Vero ma rischierei di non essere sincera con me stessa se lo facessi "senza mostrarmi" cosa non tra le mie "preferite".
Se lei entrasse per solo leggere o documentarsi su un qualcosa , nulla a che dire , in quanto ciò non implica assolutamente conseguenti interazioni e quindi la propria azione di sincerità … Viceversa se lei entrasse come faceva sempre l'auto-banditosi gatto-nero (Luca del 2) , senza interagire con nessuno , per timore di venire subito scoperta la sua nascosta identità , allora si , che si rientra nel capitolo della sincerità mancata -
fare 2+2
Molte piattaforme avevano imposto l'iscrizione per poter accedere anche alla sola lettura (vedasi Facebook anni addietro) ma con tempo hanno rinunciato senza "perdere" niente.
Nulla di male, stimolando "la curiosita" di chi non puo' accedere a certi post, si, conduce il visitatore alla registrazione che altrimenti non farebbe e puo' essere un inizio di percorso, diversamente invece una lettura "aprendo/chiudendo" una pagina che finisce la'.
Nel fare il 2+2 che le indicavo , intendevo dire che nella sezione ad ingresso libero , un troll tarocco si era vantato di poter entrare dappertutto … raccogliendo noi la sfida si è quindi limitata temporaneamente la visione di immagini in tale sezione , chiedendo appunto di svelare quale sia l'ultima a suo tempo postata – Risultato : nulla – Quindi sbugiardata l'affermazione del troll -
+
stesura regolamento interno :
L'idea era che in alcuni forum sbagliavo postando "a mio piacimento" ... senza regole, pur se "in tema" motivo per cui doveva intervenire qualcuno/a per dare me delle "dritte" sul "da fare", ecco perche' dal mio punto di vista avrei preferito leggere prima "le regole di casa" da rispettare... o da infrangere
Appunto per evitare di “sbagliare” , si è preferito postare una sola regola generale … questa :
“Aec---incipit-flag # “freedom and respect”… relative not absolute , obviously-”
Partendo dal presupposto che sarem tutti/tutte persone adulte e responsabili , possibilmente con una capacità di discernere almeno al di sopra della sufficienza , quindi limitando o sintetizzando le regole d'indicazione generale -
+
Difendere/accusare … fare vittimismo …
Lo fa anche lei?
Chi è il soggetto ?...
Io che difendo , io che accuso , io che faccio vittimismo ?
3 condizioni che le dico subito non appartengono al mio generale agire … in genere attenendosi ai fatti non c'è bisogno di difesa , accusa o quant'altro … parlano essi stessi -
o qualche volta scende sul personale...
cosi mi e' sembrato di leggere da qualche parte, scusate se sbaglio.
Con la mia scelta di rispondere prevalentemente in contestuale, la mia discesa sul personale avviene di riflesso , in diretta conseguenza di una discesa precedente alla mia , quindi improbabile sbagliare da parte mia con questo metodo dialettico -
Sulle predisposizioni mentali avete ragione, e' li' che ci casco sempre... o addirittura mi blocco
… il semplicissimo trucchetto per non cascarci o bloccarsi , è mettere alla prova il proprio interlocutore/ice … poiché se isso/issa : dice una cosa , ne pensa un'altra e ne fa un altra ancora , allora è persona totalmente inaffidabile – Alla luce di questa scorciatoia , valuti per prova le vs attuali conoscenze virtuali e non … e poi discerna -
.........................................................................
Re: Spazio personale : spitfire Ieri alle 14:36 Aec-messaggio num#42357
Prendere posizione :
Essendo ritornata dopo un periodo "no" credo possa essere un inizio di adeguamento, o almeno di prova per...
Dispiace ovviamente per questi vs ricorrenti periodi “no” , e sempre ovviamente non le si richiede nessun adeguamento di cui lei non sia convinta per … qualsiasi cosa -
.........................................
Re: Spazio personale : Spitfire - Aec-messaggio num#42356
%
vicende Marzia passate
Grazie, ho letto ora. Come al solito mi spiace leggere chi si offende reciprocamente potendosi spiegare in altri modi. E' altrettanto vero che siamo "belli perche' diversi" e fa bene pure una sana litigata ma prendere posizione spesso va su vie indesiderate, pur se provi solo di pacificare le parti... lo avete scritto anche voi e altri utenti che stimo..
Attenzione a non “giustificare” la diversità in ragione di una non conclusione … si ragiona sempre per un fine , che poi debba giungere ad un necessario bivio … dopo del quale : o di qua o di là , altrimenti agli enne bivio , si rimarrà sempre irrisolti , non avendo ogni volta capito nulla di come ci si debba porre col proprio prossimo -
presunti 'rimproveri'
Grazie, parlavo in generale, visto che il "trattamento" si deve applicare a tutti/e alla stessa maniera.
Ok , che sia generale o particolare , però continuo a non capire dove o come lei abbia rilevato e rimarcato questo presunto “trattamento” che qui in Aec è inesistente !...
Ps.,
non vorrei sbagliarmi ma riprende , spunto da una pretestuosa “sfrombolata” ( termine non esistente in italiano ma che vuole licenziosamente intendersi come discorso sofistico) del black cat (Luca del 2 alias Ale del 51 , alias lo sa solo lui cos'altro... ) quando fuoriuscito da qui perché si è scoperto il suo sporco doppio gioco , si è inventato la qualunque cosa , a cui crede solo lui ed i suoi accoliti... e mi perdoni se la dico in questa maniera così dialetticamente letale , ma per certi personaggi questo è ciò che si meritano per la slealtà dimostrata … ed anche lei se vorrebbe darmi retta , stia lontano da certi personaggi inaffidabili bugiardi e traditori -
navigazione in lettura/scrittura
Vero ma rischierei di non essere sincera con me stessa se lo facessi "senza mostrarmi" cosa non tra le mie "preferite".
Se lei entrasse per solo leggere o documentarsi su un qualcosa , nulla a che dire , in quanto ciò non implica assolutamente conseguenti interazioni e quindi la propria azione di sincerità … Viceversa se lei entrasse come faceva sempre l'auto-banditosi gatto-nero (Luca del 2) , senza interagire con nessuno , per timore di venire subito scoperta la sua nascosta identità , allora si , che si rientra nel capitolo della sincerità mancata -
fare 2+2
Molte piattaforme avevano imposto l'iscrizione per poter accedere anche alla sola lettura (vedasi Facebook anni addietro) ma con tempo hanno rinunciato senza "perdere" niente.
Nulla di male, stimolando "la curiosita" di chi non puo' accedere a certi post, si, conduce il visitatore alla registrazione che altrimenti non farebbe e puo' essere un inizio di percorso, diversamente invece una lettura "aprendo/chiudendo" una pagina che finisce la'.
Nel fare il 2+2 che le indicavo , intendevo dire che nella sezione ad ingresso libero , un troll tarocco si era vantato di poter entrare dappertutto … raccogliendo noi la sfida si è quindi limitata temporaneamente la visione di immagini in tale sezione , chiedendo appunto di svelare quale sia l'ultima a suo tempo postata – Risultato : nulla – Quindi sbugiardata l'affermazione del troll -
+
stesura regolamento interno :
L'idea era che in alcuni forum sbagliavo postando "a mio piacimento" ... senza regole, pur se "in tema" motivo per cui doveva intervenire qualcuno/a per dare me delle "dritte" sul "da fare", ecco perche' dal mio punto di vista avrei preferito leggere prima "le regole di casa" da rispettare... o da infrangere
Appunto per evitare di “sbagliare” , si è preferito postare una sola regola generale … questa :
“Aec---incipit-flag # “freedom and respect”… relative not absolute , obviously-”
Partendo dal presupposto che sarem tutti/tutte persone adulte e responsabili , possibilmente con una capacità di discernere almeno al di sopra della sufficienza , quindi limitando o sintetizzando le regole d'indicazione generale -
+
Difendere/accusare … fare vittimismo …
Lo fa anche lei?
Chi è il soggetto ?...
Io che difendo , io che accuso , io che faccio vittimismo ?
3 condizioni che le dico subito non appartengono al mio generale agire … in genere attenendosi ai fatti non c'è bisogno di difesa , accusa o quant'altro … parlano essi stessi -
o qualche volta scende sul personale...
cosi mi e' sembrato di leggere da qualche parte, scusate se sbaglio.
Con la mia scelta di rispondere prevalentemente in contestuale, la mia discesa sul personale avviene di riflesso , in diretta conseguenza di una discesa precedente alla mia , quindi improbabile sbagliare da parte mia con questo metodo dialettico -
Sulle predisposizioni mentali avete ragione, e' li' che ci casco sempre... o addirittura mi blocco
… il semplicissimo trucchetto per non cascarci o bloccarsi , è mettere alla prova il proprio interlocutore/ice … poiché se isso/issa : dice una cosa , ne pensa un'altra e ne fa un altra ancora , allora è persona totalmente inaffidabile – Alla luce di questa scorciatoia , valuti per prova le vs attuali conoscenze virtuali e non … e poi discerna -
Prendere posizione :
Essendo ritornata dopo un periodo "no" credo possa essere un inizio di adeguamento, o almeno di prova per...
Dispiace ovviamente per questi vs ricorrenti periodi “no” , e sempre ovviamente non le si richiede nessun adeguamento di cui lei non sia convinta per … qualsiasi cosa -
%
vicende Marzia passate
Grazie, ho letto ora. Come al solito mi spiace leggere chi si offende reciprocamente potendosi spiegare in altri modi. E' altrettanto vero che siamo "belli perche' diversi" e fa bene pure una sana litigata ma prendere posizione spesso va su vie indesiderate, pur se provi solo di pacificare le parti... lo avete scritto anche voi e altri utenti che stimo..
Attenzione a non “giustificare” la diversità in ragione di una non conclusione … si ragiona sempre per un fine , che poi debba giungere ad un necessario bivio … dopo del quale : o di qua o di là , altrimenti agli enne bivio , si rimarrà sempre irrisolti , non avendo ogni volta capito nulla di come ci si debba porre col proprio prossimo -
Charade- Senior
Buonasera Spit...per la lunga assenza si accettano le scuse...avrà sicuramente avuti i suoi motivi che tu sola puoi conoscere... noi no...
"...Ps: ritornare in uno "spazio" come qui in Aec o come in quelli riportati da voi per discutere mi fa una certa tenerezza, inutile nasconderlo... a presto!"Non capisco e mi stupisco per il tono con cui inserisci il paragrafo citato, che vorrei dire, sembra abbastanza paternalistico, ovvero: siamo bimbi ai quali impartire una lezioncina di savoir faire???
Se ci hai letti e appreso il nostro pensiero per quanto riguarda te, i temi trattati conoscendoli potresti già da ora approfondirli discutendoli, oppure riportandoli affinché insieme si giunga a chiarimenti...
Per quanto riguarda me, come ben sai, come mi conosci, e nel tempo non sono cambiata... ti posso anticipare che quanto discusso con mr Rgb a proposito di em/spit, ovvero di te, ne confermo ogni parola e pensiero... Quando vuoi a tua disposizione per discuterne con me, e con tutti ovviamente...
Anche se sei ri-tornata chiaramente per la difesa della signora Mora, a imitazione presa di mira dai soliti trolleggianti spara stupidate, la tua è come sempre una presenza gradita...
Saluti...
annali- Senior
... intanto vi saluto, scusandomi per la lunga assenza da qui, sia nella lettura che nella scrittura, ammetto che potrebbe succedermi anche nel futuro, ma visto che al momento sono ritornata, rimango a vostra disposizione per approffondire su cose che ho letto altrove vorreste discutere con me. (Mrs Green, Mr. Rgb o chi di voi)
Grazie.
Grazie.
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 08:48 Aec-messaggio num#42410
+
presunti 'rimproveri'
Gliela dico con sincerita' : io evito di "entrare" qui se non ho tempo anche per rispondere qualcosina, poi per rispondervi alla domanda mirata...
Si apprezza la sincerità ed anche la modalità d'intervento , ma ancora non vedo il dettaglio del “rimprovero”, o di chi o come glielo abbia a lei dato , sempre che lei parli per sé stessa -
uno spazio pubblico del web e' sia di lettura che di partecipazione con la scrittura, a scelta.
Certamente , ma la lettura , visto che è a visione pubblica , la si può fare lo stesso anche senza entrare con le proprie credenziali …
Non vedo il perche' qualcuno dovrebbe entrare furbescamente per approffittarsene di qualche contenuto come se fosse un ladro... in una casa...
Non lo vedo neanche io , difatti non c'è nulla da scoprire , ma ad esempio nel open-space o in altre sezioni salvaguardate , recentemente era stata immessa un'immagine , accessibile solo ai registrati o a parte d'essi ( consiglio d'admin ) … Quindi in base agli ultimi eventi , faccia 2 + 2 …
+
Si, le indicazioni sono nel senso da voi indicato pero' io trovando in uno di questi giorni il Regolamento della piattaforma credo che uno simile ci vorrebbe anche nell' "interno" messo in vista con le altre indicazioni...per evitare di "andare fuori-topic" a chi decide di entrare a scrivere ... o leggere.
+Re: Service comm -Utenti spitfire Ieri alle 09:07 Aec-messaggio num#42411Grazie Mr Feher, solo che esistono anche regole "interne" che gli utenti nuovi dovrebbero sapere ... o no?Benissimo , allora mettiamone in progetto uno e scriviamolo tutti/tutte insieme , nella sezione:
https://j-pheonix.forumattivo.it/t475-proposte-miglioramenti-suggerimenti
anche perché ognun di noi , di sicuro avrà una idea propria su ciò che mettere o escludere da quello generale … poi si pubblicherà –
+
Mr Charade... vi rispondero' abbastanza limitatamente: sono piu' brava a difendere gli altri che me stessa, forse perche' se un fatto qualsiasi riguarda me, posso decidere di tollerare o no perche sono una persona e riguarda solo me stessa e la mia decisione di agire mentre invece capitando ad altri vuol dire che non e' piu' un caso isolato. Non e' mio "compito" di chiarire qui ed ora, Mister Charade. Scusate...
Ok capito la differenza , tuttavia a parità di bravura nel difendere il vs prossimo , faccia si , di non difendere mai la mutabile persona o una categoria d'esse , ma solo la ragione effettiva espressa da parti e controparti … nb., di solito per una strana predisposizione mentale si tende a difendere la categoria dei più deboli , cosa nobilissima a fare , a patto che la debolezza non venga ab-usata dal ns prossimo , come inaccettabile vittimismo per cercare illegittimo appoggio -
Lo fa anche lei? o qualche volta scende sul personale...cosi mi e' sembrato di leggere da qualche parte, scusate se sbaglio.
Sulle predisposizioni mentali avete ragione, e' li' che ci casco sempre... o addirrittura mi blocco
%
Grazie Mr Charade.
Vorrei un grazie anche da mrs Green , se mai fosse possibile , e/o anche da tutte quelle persone che lo potrebbero qui testimoniare , che riconoscano di aver capito la mia equidistanza da improbabili 'preferenze' , ( poi perché o per che cosa?) … La mia unica preferenza sempre dichiarata è verso quelle persone che dicono quel che faranno e faranno quello che si dice … null'altro -
Verranno, ne sono sicura. Abbiate pazienza..
Prendere posizione :
Vero, prendere posizione e' un modo che lo richiedono un po' ovunque, anche nei posti da Voi nominati -non nominati. Tendo a riassumere che siamo noi, (le persone come me) a non riuscire ad "adeguarsi" . Mancanze propri... (proprie-ndr)
Ok … mancanze rilevate e da lei riconosciute , quindi riterrà possibile riuscire ad adeguarsi od analizzare ulteriormente in vie generali , queste endemiche situazioni ricorrenti ?
%
Scusami Annali ma non saprei dove trovare il messaggio da te sopra riportato numericamente Aec-messaggio num#42219 Per oggi, forse Smile buona giornata anche a te, Mrs. Green
Si trova nella seconda pagina dello spazio temporaneo x Marzia -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1083p25-spazio-marzia-temporaneo
la numerazione post purtroppo non segue l'indirizzamento tramite link , che restituisce solo la prima pagina , problema ancora sospeso da dover risolvere … In via generale comunque si possono fare ricerche per ultimi inviati per messaggi o argomenti o persona , tramite profilo -
Grazie, ho letto ora. Come al solito mi spiace leggere chi si offende reciprocamente potendosi spiegare in altri modi.
E' altrettanto vero che siamo "belli perche' diversi" e fa bene pure una sana litigata ma prendere posizione spesso va su vie indesiderate, pur se provi solo di pacificare le parti... lo avete scritto anche voi e altri utenti che stimo..
Ultima modifica di spitfire il Sab 9 Giu - 9:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : refusi + qualche aggiuntino)
spitfire- initiate
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire Ieri alle 08:48 Aec-messaggio num#42410
%
si.. il dito e la luna...
Esattamente -
+
presunti 'rimproveri'
Gliela dico con sincerita' : io evito di "entrare" qui se non ho tempo anche per rispondere qualcosina, poi per rispondervi alla domanda mirata...
Si apprezza la sincerità ed anche la modalità d'intervento , ma ancora non vedo il dettaglio del “rimprovero”, o di chi o come glielo abbia a lei dato , sempre che lei parli per sé stessa -
uno spazio pubblico del web e' sia di lettura che di partecipazione con la scrittura, a scelta.
Certamente , ma la lettura , visto che è a visione pubblica , la si può fare lo stesso anche senza entrare con le proprie credenziali …
Non vedo il perche' qualcuno dovrebbe entrare furbescamente per approffittarsene di qualche contenuto come se fosse un ladro... in una casa...
Non lo vedo neanche io , difatti non c'è nulla da scoprire , ma ad esempio nel open-space o in altre sezioni salvaguardate , recentemente era stata immessa un'immagine , accessibile solo ai registrati o a parte d'essi ( consiglio d'admin ) … Quindi in base agli ultimi eventi , faccia 2 + 2 …
+
Si, le indicazioni sono nel senso da voi indicato pero' io trovando in uno di questi giorni il Regolamento della piattaforma credo che uno simile ci vorrebbe anche nell' "interno" messo in vista con le altre indicazioni...per evitare di "andare fuori-topic" a chi decide di entrare a scrivere ... o leggere.
+
https://j-pheonix.forumattivo.it/t475-proposte-miglioramenti-suggerimenti
anche perché ognun di noi , di sicuro avrà una idea propria su ciò che mettere o escludere da quello generale … poi si pubblicherà –
+
Mr Charade... vi rispondero' abbastanza limitatamente: sono piu' brava a difendere gli altri che me stessa, forse perche' se un fatto qualsiasi riguarda me, posso decidere di tollerare o no perche sono una persona e riguarda solo me stessa e la mia decisione di agire mentre invece capitando ad altri vuol dire che non e' piu' un caso isolato. Non e' mio "compito" di chiarire qui ed ora, Mister Charade. Scusate...
Ok capito la differenza , tuttavia a parità di bravura nel difendere il vs prossimo , faccia si , di non difendere mai la mutabile persona o una categoria d'esse , ma solo la ragione effettiva espressa da parti e controparti … nb., di solito per una strana predisposizione mentale si tende a difendere la categoria dei più deboli , cosa nobilissima a fare , a patto che la debolezza non venga ab-usata dal ns prossimo , come inaccettabile vittimismo per cercare illegittimo appoggio -
+
Si...mi creda o no, dopo tanto tempo da quando mi sono registrata qui, non sono riuscita a percorre per intero le sopracitate sezioni...
Si consoli , paradossalmente neanch'io e/o nessuno/nessuna …
%
Grazie Mr Charade.
Vorrei un grazie anche da mrs Green , se mai fosse possibile , e/o anche da tutte quelle persone che lo potrebbero qui testimoniare , che riconoscano di aver capito la mia equidistanza da improbabili 'preferenze' , ( poi perché o per che cosa?) … La mia unica preferenza sempre dichiarata è verso quelle persone che dicono quel che faranno e faranno quello che si dice … null'altro -
Prendere posizione :
Vero, prendere posizione e' un modo che lo richiedono un po' ovunque, anche nei posti da Voi nominati -non nominati. Tendo a riassumere che siamo noi, (le persone come me) a non riuscire ad "adeguarsi" . Mancanze propri... (proprie-ndr)
Ok … mancanze rilevate e da lei riconosciute , quindi riterrà possibile riuscire ad adeguarsi od analizzare ulteriormente in vie generali , queste endemiche situazioni ricorrenti ?
Quello che l'utente , liberamente fa altrove , %
E' valido solo per me o anche per gli altri utenti?
É valido per tutti/tutte : ovunque , dovunque e comunque -
+
%
Scusami Annali ma non saprei dove trovare il messaggio da te sopra riportato numericamente Aec-messaggio num#42219 Per oggi, forse Smile buona giornata anche a te, Mrs. Green
la numerazione post purtroppo non segue l'indirizzamento tramite link , che restituisce solo la prima pagina , problema ancora sospeso da dover risolvere … In via generale comunque si possono fare ricerche per ultimi inviati per messaggi o argomenti o persona , tramite profilo -
%
Esattamente -
+
presunti 'rimproveri'
+
+
Re: Service comm -Utenti spitfire Ieri alle 09:07 Aec-messaggio num#42411
Grazie Mr Feher, solo che esistono anche regole "interne" che gli utenti nuovi dovrebbero sapere ... o no?
Benissimo , allora mettiamone in progetto uno e scriviamolo tutti/tutte insieme , nella sezione:https://j-pheonix.forumattivo.it/t475-proposte-miglioramenti-suggerimenti
+
+
Si...mi creda o no, dopo tanto tempo da quando mi sono registrata qui, non sono riuscita a percorre per intero le sopracitate sezioni...
Si consoli , paradossalmente neanch'io e/o nessuno/nessuna …
%
Grazie Mr Charade.
Prendere posizione :
Quello che l'utente , liberamente fa altrove , %
É valido per tutti/tutte : ovunque , dovunque e comunque -
+
%
Charade- Senior
Charade ha scritto:Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti
spitfire Oggi alle 9:46 am Aec-messaggio num#42342
Grazie, Annali ma correggo la tua correttura (correzione-ndr), perche' il mio saluto riguardava << i nuovi entrati del forum>> non solo <<i nuovi utenti>>
Ok , generalizzati o particolareggiati che siano , consiglierei per parte mia , di non impantanarsi su questa marginale questione …
Per il fatto di "essere"utente di AEC o di diventarlo (i nuovi entrati), forse un po' di "meno rimproveri"
???
Prego ci specifichi un dettaglio su questi presunti 'rimproveri' , anche per nostra eventuale correzione , nel caso la vs ipotesi fosse effettiva -
Gliela dico con sincerita' : io evito di "entrare" qui se non ho tempo anche per rispondere qualcosina, poi per rispondervi alla domanda mirata... uno spazio pubblico del web e' sia di lettura che di partecipazione con la scrittura, a scelta.
li potrebbe aiutare a convincerli di scrivere da "registrati"...
La convinzione è ben indirizzata anche dal titolo scorrevole in testa , o dai due titoli preliminari negli spazi aperti (open space) , di cui uno è l'effettiva volontà di registrarsi senza pretesti , magari solo in cerca di preliminare aiuto … mentre il secondo è nato per possibile contestazione della registrazione e di cosa ciò comporta in positivo o in negativo … ma armare pretestuosità off-topic sia nell'uno che nell'altro titolo , già la dice tutta di come tali persone non siano adatte ai luoghi sociali ed alle sue regole , che poi sono le stesse di quelle che si vivono in vita reale … Ovvero un ospite che in vita reale si presentasse in casa d'altri , se è persona civile , secondo lei cosa dovrebbe fare ?... Minimo salutare presentandosi , poi esporre le ragioni della visita , di certo non entra se già vuole usare bagno o camera da letto , sporcando il primo e mettendo a soqquadro la seconda -
Si, le indicazioni sono nel senso da voi indicato pero' io trovando in uno di questi giorni il Regolamento della piattaforma credo che uno simile ci vorrebbe anche nell' "interno" messo in vista con le altre indicazioni...per evitare di "andare fuori-topic" a cho decide di entrare a scrivere ... o leggere.
premetto che anche io all'inizio guardavo con sospetto la registrazione obbligatoria...oltre alle descrizioni sommarie che mi hanno scorraggiata (scoraggiata-ndr) ancora prima di iniziare, poi aggiunte le mie paure …percio' capisco chi vede ïl registrarsi"come un'imposizione da quale scappa... non sapendo cosa sta perdendo... la partecipazione in un posto dove si può migliorare tutti (fatto che molti cercano ma non sempre trovano) e credo sia un peccato scoraggiarli a priori...
E quali siano nel preciso dettaglio le “descrizioni sommarie” che l'hanno turbata ?
Comprende che se non si specificano mai le questioni , allora si alimentano o sospendono sempre le diffidenze reciproche ?...
Mr Charade... vi rispondero' abbastanza limitatamente: sono piu' brava a difendere gli altri che me stessa, forse perche' se un fatto qualsiasi riguarda me, posso decidere di tollerare o no perche sono una persona e riguarda solo me stessa e la mia decisione di agire mentre invece capitando ad altri vuol dire che non e' piu' un caso isolato.
Non e' mio "compito" di chiarire qui ed ora, Mister Charade. scusate...
Le due sezioni open-space di prima accoglienza , servono apposta per fugare preliminarmente tutti questi dubbi … Poi , che sia ben chiaro : la registrazione non è per nulla obbligatoria , ma solo consigliata poiché porta solo vantaggi … primis in testa , di non vedersi clonare il proprio nick-name , così come è successo alla Marzia d'origine …
Terzo , nel potersi vedere tutelati , da attacchi da esterni o da interni tramite segnalazione d'abuso... Ultimo ma non ultimo , la cosa che più ci si dimentica , ovvero crescere con nuove conoscenze in un progettuale percorso comune …
Grazie.
spitfire- initiate
Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti
Grazie, Annali ma correggo la tua correttura (correzione-ndr), perche' il mio saluto riguardava << i nuovi entrati del forum>> non solo <<i nuovi utenti>>
Ok , generalizzati o particolareggiati che siano , consiglierei per parte mia , di non impantanarsi su questa marginale questione …
Per il fatto di "essere"utente di AEC o di diventarlo (i nuovi entrati), forse un po' di "meno rimproveri"
???
Prego ci specifichi un dettaglio su questi presunti 'rimproveri' , anche per nostra eventuale correzione , nel caso la vs ipotesi fosse effettiva -
La convinzione è ben indirizzata anche dal titolo scorrevole in testa , o dai due titoli preliminari negli spazi aperti (open space) , di cui uno è l'effettiva volontà di registrarsi senza pretesti , magari solo in cerca di preliminare aiuto … mentre il secondo è nato per possibile contestazione della registrazione e di cosa ciò comporta in positivo o in negativo … ma armare pretestuosità off-topic sia nell'uno che nell'altro titolo , già la dice tutta di come tali persone non siano adatte ai luoghi sociali ed alle sue regole , che poi sono le stesse di quelle che si vivono in vita reale … Ovvero un ospite che in vita reale si presentasse in casa d'altri , se è persona civile , secondo lei cosa dovrebbe fare ?... Minimo salutare presentandosi , poi esporre le ragioni della visita , di certo non entra se già vuole usare bagno o camera da letto , sporcando il primo e mettendo a soqquadro la seconda -
premetto che anche io all'inizio guardavo con sospetto la registrazione obbligatoria...oltre alle descrizioni sommarie che mi hanno scorraggiata (scoraggiata-ndr) ancora prima di iniziare, poi aggiunte le mie paure …percio' capisco chi vede ïl registrarsi"come un'imposizione da quale scappa... non sapendo cosa sta perdendo... la partecipazione in un posto dove si può migliorare tutti (fatto che molti cercano ma non sempre trovano) e credo sia un peccato scoraggiarli a priori...
???
Charade- Senior
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 16:47 Aec-messaggio num#42323
% Bene...questo è il pensiero del Mr. riguardo a Mrs Spitfire/Mrs Celadon... Grandissima stima e riguardo di cui gode appellata persino con il LEI...
La stessa che ho anche verso te o verso chiunque , senza far distinzione tra figli e figliastri come si diceva più di una volta o nel caso vs tra putative madri e matrigne , così come potreste essermi -
......................
Grazie Mr Charade.
Ora, visto che, Mrs Celadon tanto amabilmente ha mostrato di apprezzare, chiedo cosa ne pensi di tanta volgarità riversata su di lui dal suo carissimo amico gatto nero e se alla fine di cotanta lettura sarà ancora qui a ricevere omaggi e cotillon...
Ale 51 06-04-2018, 09:18:23 #951
Ale 51 18 ore fa #1046
E questo a coronamento di quanto tu mi sia stata veramente amica in tutti questi anni...
Anch'io più volte ho espresso la necessità di poter / dover prendere una posizione pubblica , poiché pur non essendo un obbligo formale , lo è da un punto di vista morale …
Stare a mezzo guado senza andare di là o di qua del fiume , in attesa che passan cadaveri , alla fine non è il posto più vivibile... in mezzo è pur sempre una questione d'ambiguità … Le persone che sbagliano se si vogliono veramente bene vanno corrette , altrimenti si potrebbe passar per complici -
....................
Vero, prendere posizione e' un modo che lo richiedono un po' ovunque, anche nei posti da Voi nominati -non nominati.
Tendo a riassumere che siamo noi, (le persone come me) a non riuscire ad "adeguarsi" . Mancanze propri...
Spitfire
"Buongiorno Bar,
Marzia cara ti prego torna a scrivere, e' l'unico modo di allontanare le "considerazioni" inopportune. Ti abbraccio.
Un saluto a tutti/e voi, buona giornata, Rocco Zap, Ale, Topazia, Lilac, Miki, Lulu Juiselle, Nonna, Donna, Topazia, Rosy, Marzia, Tanya Namaste e a chi dimentico."
Quello che l'utente , liberamente fa altrove , a “noi” se non direttamente coinvolti non dovrebbe importare” … Quello che l'utente , liberamente e coerentemente fa in questo altrove , a “noi” dovrebbe maggiormente importare …
Marzia il Lun Apr 09, 2018 6:26 pm Aec-messaggio num#42219
Nella seconda parte c'è sicuramente uno "zampino estraneo" Idea : "...persona che viene descritta da noi."
Noi chi???
???
Domanda da dover porre alla sciura Marzia , credo -
Lo credo anche io.
spitfire- initiate
annali ha scritto:Riparto da quest'ultimo fiore che ti puoi appuntare all'occhiello pervenutoti dal tuo grande estimatore Mr Charade:"... Da annali il Mar Mar 27, 2018 8:00 pm
E questo a coronamento di quanto tu mi sia stata veramente amica in tutti questi anni...
.........................................................................................................................................
Cara Mrs Green, cara Annali... lo so che la tua velocita' di pensare e di agire supera a volte la luce, ma prova a frenare un attimo.
Visto che mi chiedi "dei modi"dei gatti... ti rispondero' che ho smesso da un bel po' di giustificare loro... potrebbero essere piu'amorevoli in assoluto come viceversa, carezzandoli di trovarti con una bella morsicata da arrivare al pronto soccorso (successo a me un anno fa')
No, non giustifico i modi di nessuno quando superano i toni normali di una discussione ... non diventeranno mai <i miei> e ti prego di non atribuirmeli solo per aver salutato Ale o qualche altro/altra utente.
Non capisco cosa ha a che fare l'amicizia tra te e me su tutto cio' (io spesso dopo una litigata divento piu'amica con la persona in questione... non sempre, ma capita)
Non capisco cosa ha a che fare l'amicizia tra te e me su tutto cio' (io spesso dopo una litigata divento piu'amica con la persona in questione... non sempre, ma capita)
...........................................................................................................................................
"Buongiorno Bar,
Marzia cara ti prego torna a scrivere, e' l'unico modo di allontanare le "considerazioni" inopportune. Ti abbraccio.
........................................................................................
Cara Annali, le considerazioni inopportune sono tutte quelle che non dovrebbero accadere tra persone che potrebbero risolvere in modo "opportuno" qualsiasi diatriba, senza scendere a bassi livelli o offese.
Marzia il Lun Apr 09, 2018 6:26 pmUn saluto a tutti/e voi, buona giornata, Rocco Zap, Ale, Topazia, Lilac, Miki, Lulu Juiselle, Nonna, Donna, Topazia, Rosy, Marzia, Tanya Namaste e a chi dimentico."
Aec-messaggio num#42219
Nella seconda parte c'è sicuramente uno "zampino estraneo" : "...persona che viene descritta da noi."
Noi chi???
Noi chi???
Scusami Annali ma non saprei dove trovare il messaggio da te sopra riportato numericamente Aec-messaggio num#42219
Per oggi, forse
buona giornata anche a te, Mrs. Green
Ultima modifica di spitfire il Ven 13 Apr - 14:28 - modificato 2 volte. (Motivazione : PS: la mia risposta non appariva, l'ho recuperata per ripostarla :) + refusi e ridimensionare caratteri)
spitfire- initiate
Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 16:47 Aec-messaggio num#42323
% Bene...questo è il pensiero del Mr. riguardo a Mrs Spitfire/Mrs Celadon... Grandissima stima e riguardo di cui gode appellata persino con il LEI...
La stessa che ho anche verso te o verso chiunque , senza far distinzione tra figli e figliastri come si diceva più di una volta o nel caso vs tra putative madri e matrigne , così come potreste essermi -
Ora, visto che, Mrs Celadon tanto amabilmente ha mostrato di apprezzare, chiedo cosa ne pensi di tanta volgarità riversata su di lui dal suo carissimo amico gatto nero e se alla fine di cotanta lettura sarà ancora qui a ricevere omaggi e cotillon...
Ale 51 18 ore fa #1046
Anch'io più volte ho espresso la necessità di poter / dover prendere una posizione pubblica , poiché pur non essendo un obbligo formale , lo è da un punto di vista morale …
Stare a mezzo guado senza andare di là o di qua del fiume , in attesa che passan cadaveri , alla fine non è il posto più vivibile... in mezzo è pur sempre una questione d'ambiguità … Le persone che sbagliano se si vogliono veramente bene vanno corrette , altrimenti si potrebbe passar per complici -
Spitfire
"Buongiorno Bar,
Quello che l'utente , liberamente fa altrove , a “noi” se non direttamente coinvolti non dovrebbe importare” … Quello che l'utente , liberamente e coerentemente fa in questo altrove , a “noi” dovrebbe maggiormente importare …
Nella seconda parte c'è sicuramente uno "zampino estraneo" Idea : "...persona che viene descritta da noi."
Noi chi???
???
Ale 51 18 ore fa #1046
Spitfire
"Buongiorno Bar,
Noi chi???
???
Charade- Senior
Riparto da quest'ultimo fiore che ti puoi appuntare all'occhiello pervenutoti dal tuo grande estimatore Mr Charade:
"... Da annali il Mar Mar 27, 2018 8:00 pmCharade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire Aec-messaggio num#41931
Carissima Green... spesse volte mi dimentico che tra te e Mr Ch non dovrei mai intervenire come se fosse in liberta'. Chiedo venia. umilmente. senza prendere in giro nessuno.
Spett.issima mrs Celadon , qui le regole di casa in materia di libero pensiero non esistono !…
Questa attitudine vuole essere il ns fiore al secchiello ( uhmm no , doveva essere all'occhiello ) , che vogliamo che tanto ci contraddistingua dagli altri forum più o meno libertari … La vs gentilezza ed umiltà infinita , supera ed onora voi stessa …Bene...questo è il pensiero del Mr. riguardo a Mrs Spitfire/Mrs Celadon... Grandissima stima e riguardo di cui gode appellata persino con il LEI...Ora, visto che, Mrs Celadon tanto amabilmente ha mostrato di apprezzare, chiedo cosa ne pensi di tanta volgarità riversata su di lui dal suo carissimo amico gatto nero e se alla fine di cotanta lettura sarà ancora qui a ricevere omaggi e cotillon...Ale 51 06-04-2018, 09:18:23 #951
Ale 51 18 ore fa #1046E questo a coronamento di quanto tu mi sia stata veramente amica in tutti questi anni...Spitfire
10-04-2018, 08:04:08 #115734"Buongiorno Bar,Marzia il Lun Apr 09, 2018 6:26 pm
Aec-messaggio num#42219Nella seconda parte c'è sicuramente uno "zampino estraneo" : "...persona che viene descritta da noi."
Noi chi???
annali- Senior
Grazie, saluti ricambiati piu' che volentieri
spitfire- initiate
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire Aec-messaggio num#41931
Questa attitudine vuole essere il ns fiore al secchiello ( uhmm no , doveva essere all'occhiello ) , che vogliamo che tanto ci contraddistingua dagli altri forum più o meno libertari … La vs gentilezza ed umiltà infinita , supera ed onora voi stessa …
Mio carissimo Charade... forse non hai capito che quello di mrs Celadon, (con la sua gentilezza e umiltà infinita)... è nient'altro che uno strascico inerente un nostro personale commentare, qui e altrove, a proposito di aurore boreali più o meno piacevoli da far comparire nei nostri logati cieli ...
L'accenno alle "regole di casa" è un'aggiuntina un po' mordace e un po' "astiosina"...(sottilmente,
s'intende)...
Vabé... incartata e via portata...
Saluti... a entrambi...
annali- Senior
Sbagliato ... acquisissi mai la logica dello specchio , allora capiresti come bisogna interagire correttamente con ogni tipo di persona .
Charade- Senior
Ahahahaha...Sei dolce cm un agnellino di marzapane.
Tara- Senior
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Argomenti simili
» uest'ambiente
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “