Spazio personale : Spitfire -
Pagina 5 di 17
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Re: Spazio personale : Spitfire -
Tara ha scritto:A me dispiace leggere cose non vere .
Sai benissimo che la Annali è sempre stata apprezzata è stimata in questo forum.Il suo valore lo conosciamo è non c'è bisogno che tu ce lo ricordi.
Visto che il rosso non sia gradito, lo usero' per spiegarmi: le cose che non si possono dire potrebero passare per cose Non Vere. Fa niente. Per la pace di tutti..ho detto cose non vere..se cosi' sembra. E..scusa Tara..tutti abbiamo bisogno che qualcuno ci ricordi l'importanza di un amico/amica. Forse a te, non ti sfugge mai niente..beata te.
Cara celadon...in questo nostro Arcobaleno siamo tutti meritevoli ...ognuno di noi ha le sue caratteristiche...i suoi pregi è difetti.Ogni utente di questo forum è speciale .
Madame Green sa che le vogliamo bene...sa benissimo che sentiamo la sua mancanza...non c'è bisogno di incoraggiamenti per
farla tornare a casa sua.
Forse a volte e'bello sentirselo dire..non credi? Andare sempre al sicuro sul fatto "tanto..lo sa" non credo che aiuti...sopprattutto nei momenti piu' sensibili della nostra vita..quando anche uno sguardo benevolo , un sorriso...farebbe passare un po' di quel momento...particolare.
spitfire- initiate
Grazie Annalisa....non aggiungo altro!
Marzia- Messaggi : 489
spitfire ha scritto:Buonasera a voi.
Credo di aver chiarito ora..Annali.. Ti chiedo scusa se ...ho parlato in modo sbagliato a nome tuo.
Un abbraccio a tutti.
buona serata.
Con me non hai chiarito nulla, tanto perché capiscano tutti...L'unico chiarimento lo dovevi dare qui invece di rinchiuderti nel tuo: non posso dire di più...Cosa ambigua e strisciante da dire...
E, pertanto non posso scusare e passare sopra che qualcuno parli a nome mio, specialmente come tu stessa ammetti, nel modo sbagliato...
Naturalmente accattando i soliti complimenti "scontati" del mr Rgb... Tu la santa donna e io quella simile all'accattona che ha bisogno di intercessioni per essere "aiutata"...e... se ne lamenta pure, la disgraziata...
Risultato??? Ora naturalmente diserti il "castello" non essendo più, per averti criticato l' intervento, il tuo "tesoretto"
Ciao Spit, vai tranquilla, non te ne voglio, ma permettimi di dirti che sono assai delusa da come intendi la parola amicizia...
Qui, per Charade:...%%..."tuttavia vorrei ricordare come questi luoghi , volenti o nolenti , siano sempre sotto osservazione avida degli "esterni" ... quindi anche la dizione di dame Silverine , presa per genuina anch'essa , avrebbe dovuto essere maggiormente filtrata poiché facilmente equivocabile , così come dame Turquoise ha voluto anticipare - "
La dame Turquoise ha commesso un 'ingerenza" impropria, commentando con malanimo una frase di Marzia quasi fosse un'offesa nei riguardi dell'AeC...Anche perché tale frase è stata detta non qui ma in altro luogo, ossia al MB, quindi cosa rimproverare se qualcuno dice di sentirsi a casa là, e non ne fa paragoni con altro, ossia con questo??? Ma vogliamo scherzare??? Non si è più liberi dei propri pensieri???
Equivocabile in che modo poteva essere??? Si è trovata bene e lo ha ammesso... Tutto qui, il vostro sconcerto???
Grazie per rosso, ampiamente scontato, da colui che l'intende dato solo per smascherare la permalosità altrui...la propria al sicuro sempre, naturalmente...
annali- Senior
Ossignur... quanta ipocrisia si legge...La sola cosa che mi viene da dire...
Meglio voltare l'angolo e cercare di andare avanti,,, ma sincerità per tutti e per tutto, prego...
Meglio voltare l'angolo e cercare di andare avanti,,, ma sincerità per tutti e per tutto, prego...
annali- Senior
spitfire- initiate
Buonasera a voi.
GraIe Azzurra..traquilla..non mi hai ferita.. sono io che ferisco gli altri..pur non volendo.
mi dovrei limitare anziche' esprimere quello che sento ..percio' scusate..ma rimarro' in silenzio.
Buona continuazione a voi.
Credo di aver chiarito ora..Annali.. Ti chiedo scusa se ...ho parlato in modo sbagliato a nome tuo.
Un abbraccio a tutti.
buona serata.
GraIe Azzurra..traquilla..non mi hai ferita.. sono io che ferisco gli altri..pur non volendo.
mi dovrei limitare anziche' esprimere quello che sento ..percio' scusate..ma rimarro' in silenzio.
Buona continuazione a voi.
Un abbraccio a tutti.
buona serata.
spitfire- initiate
... la natura bonaria e genuina di dame Celadon non si discute ... lei è fatta così ... e ciò rappresenta il suo maggior pregio , insieme alla sua maggior difficoltà ... tuttavia vorrei ricordare come questi luoghi , volenti o nolenti , siano sempre sotto osservazione avida degli "esterni" ... quindi anche la dizione di dame Silverine , presa per genuina anch'essa , avrebbe dovuto essere maggiormente filtrata poiché facilmente equivocabile , così come dame Turquoise ha voluto anticipare -
Charade- Senior
Guarda, spit/em, non cerco nemmeno di capire il senso di quella tua affermazione: "annali ha bisogno di voi"... semplicemente la relego tra le cose più inopportune si possano dire all'insaputa dell'interessata...
Qualunque cosa tu volessi dire o lasciar credere... Ti ringrazio cmq, penso la tua intenzione fosse buona..
annali- Senior
@ Spit
mai vorrei averti ferita per averti attribuito ipotetico senso di superiorità e maggiore forza rispetto per esempio a me, la' dove si sta votando pro o contro le bandiere.
Manifestarsi troppo buoni e generosi, non sempre viene capito. Neanche da me , pur con la buona fede. Dire che ti faresti carico dei rossi/fardelli altrui significa che tu hai già metabolizzato e superato quelle "inezie" che per altri, che devono crescere , risultano essere ancora ostacoli. Questo intendevo per diseducativo e limitante la libertà degli altri di fermarsi/sbagliare/crescere. Mi sono spiegata? Ecome dici tu: la forza ciascuno ce l ha in situazioni diverse. Io sopporto bene sollevare grossi macigni della vita e invece diventò debole per cose che mi sembrano futili e secondarie. Ciao cara Spit !
mai vorrei averti ferita per averti attribuito ipotetico senso di superiorità e maggiore forza rispetto per esempio a me, la' dove si sta votando pro o contro le bandiere.
Manifestarsi troppo buoni e generosi, non sempre viene capito. Neanche da me , pur con la buona fede. Dire che ti faresti carico dei rossi/fardelli altrui significa che tu hai già metabolizzato e superato quelle "inezie" che per altri, che devono crescere , risultano essere ancora ostacoli. Questo intendevo per diseducativo e limitante la libertà degli altri di fermarsi/sbagliare/crescere. Mi sono spiegata? Ecome dici tu: la forza ciascuno ce l ha in situazioni diverse. Io sopporto bene sollevare grossi macigni della vita e invece diventò debole per cose che mi sembrano futili e secondarie. Ciao cara Spit !
Azzurra- Senior
Buonasera.
grazie per le vostre parole.
Non vi posso dire di piu'...soltanto che Si..a volte ci rinchiudiamo dentro per proprie paure o semplicemente perche'...cosi' sentiamo al momento.
Non esistono "vittime" ..semplicemente Annali ha bisogno di voi.
Tutto qui.
scusate se non uso bene le parole..alcune.vorrei non dire mai.
buona serata .
grazie per le vostre parole.
Non vi posso dire di piu'...soltanto che Si..a volte ci rinchiudiamo dentro per proprie paure o semplicemente perche'...cosi' sentiamo al momento.
Non esistono "vittime" ..semplicemente Annali ha bisogno di voi.
Tutto qui.
scusate se non uso bene le parole..alcune.vorrei non dire mai.
buona serata .
spitfire- initiate
Ciao Marzia...
Anch' io conosco Spit, tranquilla..
Ho letto il tuo post su "cogli l'attimo " ed apprezzo il tentativo di riportare il sereno.
Bene ravvivare i colori ma affinché ciò avvenga serve anche del sale per ben fissarli.
Modifico per fare un'aggiunta e per togliere eventuali interpretazioni non volute...
Per sale intendo che ognuno si faccia un attento esame e valuti obiettivamente se ci ha messo del suo per arrivare o possibili rotture.
Nulla di personale, solo una riflessione in genere
Anch' io conosco Spit, tranquilla..
Ho letto il tuo post su "cogli l'attimo " ed apprezzo il tentativo di riportare il sereno.
Bene ravvivare i colori ma affinché ciò avvenga serve anche del sale per ben fissarli.
Modifico per fare un'aggiunta e per togliere eventuali interpretazioni non volute...
Per sale intendo che ognuno si faccia un attento esame e valuti obiettivamente se ci ha messo del suo per arrivare o possibili rotture.
Nulla di personale, solo una riflessione in genere
Ospite- Ospite
Ciao ragazze scusate se mi intrometto ma lo faccio perché conosco un pochetto Spit
La Celadon ha voluto dare un incoraggiamento ad Annalisa....potrebbe magari non aver usato le parole adatte ma chi di noi non commette errori
Perciò Spit non credo c'entri nulla in tutta questa situazione che si è venuta a creare.....voleva in qualche modo agggiungere un suo pensiero ai miei saluti per Annalisa
Almeno io ho interpretato cosi
Tara cara mi rivolgo a te....ora al di là di quello che può essere avvenuto in pubblico e che tutti noi abbiamo letto perché non cercate sia tu che Annalisa a chiarire ciò che avete lasciato in sospeso in privato e che è stato motivo di attrito
Siete due brave ragazze....intelligenti e vi volete bene
Forza ragazze...non buttate questa amicizia perché nel vostro profondo non vi fa stare bene questo conflitto
Provateci e dopo decidete se è il caso di rompere un legame cosi forte come il vostro
Ciao Stella
La Celadon ha voluto dare un incoraggiamento ad Annalisa....potrebbe magari non aver usato le parole adatte ma chi di noi non commette errori
Perciò Spit non credo c'entri nulla in tutta questa situazione che si è venuta a creare.....voleva in qualche modo agggiungere un suo pensiero ai miei saluti per Annalisa
Almeno io ho interpretato cosi
Tara cara mi rivolgo a te....ora al di là di quello che può essere avvenuto in pubblico e che tutti noi abbiamo letto perché non cercate sia tu che Annalisa a chiarire ciò che avete lasciato in sospeso in privato e che è stato motivo di attrito
Siete due brave ragazze....intelligenti e vi volete bene
Forza ragazze...non buttate questa amicizia perché nel vostro profondo non vi fa stare bene questo conflitto
Provateci e dopo decidete se è il caso di rompere un legame cosi forte come il vostro
Ciao Stella
Marzia- Messaggi : 489
Spit.... scusa aggiungo un'ultima cosa...
Tu scrivi:
"Brava Marzia. Grazie per aver chiarito nella tua sezione l'entrata sui forum..anche la mia motivazione e' simile alla tua...pur se non l'ho mai detta."
Forse qualcosa mi è sfuggita....
Ma non è stata Annali ad iniziare a lamentarsi delle bandierine? E per smorzare i malintesi nati non stiamo votando, su iniziativa proprio di Tara, per eliminare quella opzione che tanto malumore crea? E allora perché dovrebbe essere l'AeC ad averti .... diciamo imbarazzata e non Annali stessa?
Chiarisco che nulla ho contro Annali ma ti prego Spit ....non mischiare le carte a tuo piacimento credendo fossimo noi degli ingenui sprovveduti. Ognuno è liberissimo di agire come meglio crede ma rispettare le persone implica non raccontar bugie.
Ari.ciao
Tu scrivi:
"Brava Marzia. Grazie per aver chiarito nella tua sezione l'entrata sui forum..anche la mia motivazione e' simile alla tua...pur se non l'ho mai detta."
Forse qualcosa mi è sfuggita....
Ma non è stata Annali ad iniziare a lamentarsi delle bandierine? E per smorzare i malintesi nati non stiamo votando, su iniziativa proprio di Tara, per eliminare quella opzione che tanto malumore crea? E allora perché dovrebbe essere l'AeC ad averti .... diciamo imbarazzata e non Annali stessa?
Chiarisco che nulla ho contro Annali ma ti prego Spit ....non mischiare le carte a tuo piacimento credendo fossimo noi degli ingenui sprovveduti. Ognuno è liberissimo di agire come meglio crede ma rispettare le persone implica non raccontar bugie.
Ari.ciao
Ospite- Ospite
Tara... hai postato mentre stavo scrivendo anche io la risposta a Spit.
Lo dico affinché nessuno creda ci siamo messe d'accordo...
Buona giornata anche a te
Lo dico affinché nessuno creda ci siamo messe d'accordo...
Buona giornata anche a te
Ospite- Ospite
@ Spit...
Ti ho letta su "cogli l'attimo"
Spit... perché dici che Annali non è apprezzata per il suo giusto valore? Personalmente mai ho letto frasi tendenti a sminuirla.....
Scusa se te dico ma queste tue uscite non mettono pace. Annalisa sa quanto forte sia il legame che ha costruito con Charade e Tara e ..da persona intelligente quale è... credo proprio non voglia rovinare tutto per qualche sano screzio.
Chissà perché in caso di malumori tra amici si tende sempre a credere che a soffrire sia solo quello che veste la parte della vittima. Non è cosi Spit. Credi che per gli altri sia tutto una passeggiata di salute?
Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te, credimi ...
Però credo proprio ti siano sfuggiti gli inviti rivolti ad Annali sia da me che da Charade affinché torni e ristabilisca un poco di serenità.
Ciao e buona giornata
Ti ho letta su "cogli l'attimo"
Spit... perché dici che Annali non è apprezzata per il suo giusto valore? Personalmente mai ho letto frasi tendenti a sminuirla.....
Scusa se te dico ma queste tue uscite non mettono pace. Annalisa sa quanto forte sia il legame che ha costruito con Charade e Tara e ..da persona intelligente quale è... credo proprio non voglia rovinare tutto per qualche sano screzio.
Chissà perché in caso di malumori tra amici si tende sempre a credere che a soffrire sia solo quello che veste la parte della vittima. Non è cosi Spit. Credi che per gli altri sia tutto una passeggiata di salute?
Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te, credimi ...
Però credo proprio ti siano sfuggiti gli inviti rivolti ad Annali sia da me che da Charade affinché torni e ristabilisca un poco di serenità.
Ciao e buona giornata
Ultima modifica di Stella Roma il Lun 20 Gen 2020, 10:39 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Cogli l'attimo ...
[size=30] spitfire il Dom 19 Gen 2020 alle [/size]Mi spiace che Annali non viene apprezzata al suo giusto valore..
A me dispiace leggere cose non vere .
Sai benissimo che la Annali è sempre stata apprezzata è stimata in questo forum.Il suo valore lo conosciamo è non c'è bisogno che tu ce lo ricordi.
.questo mi fa male e spero che troverete per lei una parola di incorraggiamento per rientrare qui...la merita.
Cara celadon...in questo nostro Arcobaleno siamo tutti meritevoli ...ognuno di noi ha le sue caratteristiche...i suoi pregi è difetti.Ogni utente di questo forum è speciale .
Madame Green sa che le vogliamo bene...sa benissimo che sentiamo la sua mancanza...non c'è bisogno di incoraggiamenti per
farla tornare a casa sua.
Ultima modifica di Tara il Lun 20 Gen 2020, 12:12 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Bonsoir Aec, voi colori ed il mix a tre risultando il neutro Mister Charade.
Limiti. Ne ho tanti.
Buona serata!
Limiti. Ne ho tanti.
Buona serata!
spitfire- initiate
re: spazio Azzurra spitfire il Mer 8 Gen 2020 alle 06:14 Aec-messaggio num#54910
Buongiorno Azzurra, buongiorno Mr Charade, Marzia, Tara, Annali, Rocco e un po' tutti voi.
Ragazzi. Vi ringrazio ma non mi merito tanto quanto mi avete dedicato...
Va llà , sciura Celadon , la tua inesauribile umiltà ti sopravanza -
Sarei curioso peraltro di sapere quale possa essere il limite teorico del tuo sacrificio -
La soglia della “sopravvivenza” è pur sempre un limite naturale -
Buongiorno Azzurra, buongiorno Mr Charade, Marzia, Tara, Annali, Rocco e un po' tutti voi.
Ragazzi. Vi ringrazio ma non mi merito tanto quanto mi avete dedicato...
Va llà , sciura Celadon , la tua inesauribile umiltà ti sopravanza -
Sarei curioso peraltro di sapere quale possa essere il limite teorico del tuo sacrificio -
La soglia della “sopravvivenza” è pur sempre un limite naturale -
Charade- Senior
Ringrazio voi per aver portato avanti anche questo spazio..
Lascio un video..con specifico natalizio-gattesco.
Senza sfiorare 《《nisciun》》
Lascio un video..con specifico natalizio-gattesco.
Senza sfiorare 《《nisciun》》
spitfire- initiate
Si.. sono sulla luna e Ti cerco. Un Te impersonale..Mio. Perso..Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - annali il Mar 23 Lug 2019 alle 13:17 Aec-messaggio num#51046
Non ti dare pensiero Tara per il video di Dame Celadon/spit...Non è altro che un modo per far sapere d' aver fatto presenza e letto quanto si dice in queste ultime ore, di lei e di ogni altri...
Io lascerei la libertà di dirlo lei … che dici ?
Ah ecco svelato anche il mio perche' "ringrazio per lo spazio" al Mr Charade. Ora sarebbe piu' evidente che il mio ringraziamento era giustificato. In parte, Annali mi conosce e sa che il mio pensiero aggiunto al viseo non poteva essere che positivo.
Si..mi ero divertita un po' per la coincidenza del nome Tara..ma puu' che altro avevo scelto il video per la cantante ..mia conterranrea...
Preferendo evitare intromissioni che aggraverebbero, secondo suo modo bonario di vedere, ulteriormente la relazione fra utenti, già tanto a rischio d'implosione...
Ecco , questa sarebbe già una probabile buona analisi … quindi se tanto sei capace , sapendolo perché hai dato fuoco alle provocanti polveri ?
[size=31]Ma l'intrusione (mia) c'era gia' stata... scusate. Dovro' chiarire alla prossima qualcosa del tipo: " Tara...anche se un video ha il tuo "Nome" ..tu non c'entri.. andrebbe meglio?..forse.. [/size]
Un suo iniziale intervento avrebbe evitato tutta una serie di colpi e contraccolpi, ma lei è fatta così, prendiamone atto...
Si è vero … anche se non era necessario un tuo ancor più iniziale intervento , basato su cosa ?...
Tempesta in un bicchier d'acqua...
Va bene..ritiro il video...
Re: Spazio personale : Spitfire - Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 12:06 Aec-messaggio num#51044
Buongiorno mrs Celadon. Il video che hai postato è puramente casuale ....oppure bisogna capirne l'enigma .?
Così ,tanto per sapere .
Domanda legittima , visto che in testa appare un “Tara” …
Ecco chiarito. Spero di aver risposto..
Tuttavia comincerei a postare il testo , anche se non tradotto , ma appare semplice -
Non te Tara.. Non te Annali.. Non Te Rocco..Non Te Mr Charade...
Soltanto il mio 《《 Te. 》》
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Mer 2 Ott 2019 alle 21:30 Aec-messaggio num#52728
Dame Annali , Madame Annali x vossia vengo subito a dar rrisposta. Chiedere é piacere ripondere é un dovere Madame Celadon l ho sentita l altro giorno..ho detto che quì la si aspetta.
Forza madame Spit !! Non essere timida.Lo dico anche quì.. non pensare che non sei la benvenuta . Mannaggia !! Riuscirò a farti cambiar idea.La Celadon x gli amici Spit non ha specificato bene questo, ma dalle sue parole questo ho capito. Posso sbagliarmi ?
Grazie Rocco. Si..cosi' e'.. avevi provato di riportarmi qui...solo che di testa dura sono munita..
spitfire- initiate
Buongiorno Tara.Tara ha scritto:Buongiorno mrs Celadon.
Il video che hai postato è puramente casuale ....oppure bisogna capirne l'enigma .?
Così ,tanto per sapere .
Non ho nulla contro di te..cosa potrei avere.. un video enigmatico postato da me? Sii.. ma non per creare scompiglio.... leggendo i vostri ultimi interventi qui in pagina mi pare di aver alzato il livello "radioattivo" nei dintorni...con un sempluce "sitting on the moon"...(mio)
Scusate..
spitfire- initiate
Annali ..questa storia dei rossi la stai alimentanto tu.
Hai iniziato questa estate facendo notare a me e a Charade che incassavamo i verdi Senza poi ricambiare la cortesia .
Adesso basta che io metto un rosso che subito scatta la polemica .Da oggi evito di approvare / disapprovare un commento, così nn c'è il rischio di intaccare il cucuzzolo dei crediti ...
Chiariamo subito che io non ho questa autorità di far zittire le persone...quindi quella vignetta è fuori luogo.
Hai iniziato questa estate facendo notare a me e a Charade che incassavamo i verdi Senza poi ricambiare la cortesia .
Adesso basta che io metto un rosso che subito scatta la polemica .Da oggi evito di approvare / disapprovare un commento, così nn c'è il rischio di intaccare il cucuzzolo dei crediti ...
Chiariamo subito che io non ho questa autorità di far zittire le persone...quindi quella vignetta è fuori luogo.
Tara- Senior
@ Charade,,.%"...che era appunto lo scopo principale dell'introduzione di codesto giochetto puramente grafico"
Sia un giochetto puramente grafico non è l'esatto dire, visto che un colore aggiunge o toglie valore al cucuzzolo "crediti"...posto in bella vista...
I +o - del controverso non erano la stessa cosa, non lasciavano traccia nel profilo...
annali- Senior
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» uest'ambiente
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» Spazio Ur-Karmen
» Spazio mrs Yellow
» Spazio mr Lime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “