Spazio personale : Spitfire -

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - il Sab 01 Giu 2019, 01:09 Aec-messaggio num#49084
Accidentini.. Buonasera o notte gia' da un bel po'...ma che succede qui? Un occhio del/nel cumulonimbus? State fermi con quel rosso...per favore...
Celadon nessun problema ,,, qui le nuvole a volte hanno vita propria … basta un battito d'ali di farfalla , che per profonda suscettibilità si scatenano uragani immensi Smile
( butterfly effect on the caos theory)
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Maxresdefault
Lo so che le risposte dovrebbero scattare per regolamento dopo le 24
Non è una regola formale , lo sarebbe solo morale (Immanuel K docet)

oRe trascorse ma se non ho a disposizione il tempo per scrivere e nemmeno la disposizione che aumenta la scarsita' della probabilita' della mia presenza qui...fate voi.
Mi scuso per le mie non risposte tanto pacatamente rimborsate come prima domande o legitime richieste adressate. Provero' a fare qualche puntini almeno sulle righe finali che leggo qui sotto...
Premetto che per me , per quanto valga il mio giudizio è tutto a posto - 

No, Annali..non ho messo il puntino per aspettare il cavalliere salvavite a rispondere al mio posto...nulla di tutto cio'. Semplicemente cambiando.alcune abitudini come quella di usare.di piu' la bici per andare a lavorare e' venuto soppreso il tempo matuttino dedicato di solito a qualche.lettura e scrittura... Al pomeriggio ho fatto orari extra fino a tarda ora..percio' appena rientrata la doccia e qualche cena improvvisata.mi stendeva senza riuscire piu' a fare altro.
Sono indietro con molte cose e spero.di recuperare...non entrero' molto nei dettagli propri...
Il punto messo prima era un segno (mio) per fermare li'...un attimo il tempo...per riuscire a completare con le mie risposte ma visto che continua a rotolare...insomma...mi ci butto dentro...
Esattamente per quanto già detto – Se uno non 'puole' non 'puole' … viceversa come nel caso del Lime se uno 'puole' ma non vuole , allora tanto da dire -

Ringrazio Mr Rgb per la difesa d'ufficio...
Dovere , non solo nei tuoi confronti , ma nei confronti del dover pensare correttamente -

apprezzo anche Annali che con altre parole (un po' diverse) fa la sua parte...
Sei molto buona d'animo – Di solito io con la Green su queste cose ci rotoliamo nel fango allegramente come in quelle lotte non olimpiche -

saluto Tara difensoressadagamunita..Rocco, dpero tutto a posto.....Stella e Marzia spero anche per voi che tutto proceda per il meglio...per Rocco e la sua Gina altrettanto...un po' tutti che ora quasi mi sfuggono. Un buonanotte ai sognatori tutti. I will return. Per ora di piu' non posso...mi spiace.
A presto...signore e signori...tutti a colori.
Ti si aspetta per quando vuoi e quanto puoi … Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_post_quote_en
  • Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_post_edit_en

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_post_report
  • Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_report_close

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty  Tara il 9 Giu 2019 alle 20:08

Aec-messaggio num#49372
Celadon. .come sarebbe  a dire dove ti ho visto collegata ?
Ma giù in basso nelle lista utenti...sei entrata un po prima di me...
Scusa eh...ma per entrare in Aec hai messo la password ....quindi eri in linea ..tant'è che dopo hai postato i saluti....non credo che fosse il fantasma gelsomino.
Buona serata anche a te .

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Sf_f_20
Tara[color:2f52=cc33ff]Senior
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Stars1

Rating : 10522
Credit : 293

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_user_profile Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_contact_pm

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_post_quote_en

• Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_post_report
  • Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Icon_report_close

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty  spitfire il 9 Giu 2019 alle 19:04

=fc6bf8501a80787994e9a7014441fc3c&cvf[1]=f50d4166c77697c68408e7f27d6fe2b2&eval=plus&p_vote=49370]+
----
=583d1ba3e06b425700efd187f39eb4c7&cvf[1]=0400cb87eb3321b973b2dc32bee74c34&eval=minus&p_vote=49370]-
Aec-messaggio num#49370
Ole Tara. Non so dove mi hai vista collegata
.percge' io non c'ero..
Misteri della rete...
Comunque ricambio i saluti e li estendo a tutti.
Buona serata e felice s
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Accidentini..

Buonasera o notte gia' da un bel po'...ma che succede qui? Un occhio del/nel cumulonimbus?

State fermi con quel rosso...per favore...
Lo so che le risposte dovrebbero scattare per regolamento dopo le 24 oRe trascorse ma se non ho a disposizione il tempo per scrivere e nemmeno la disposizione che aumenta la scarsita' della probabilita' della mia presenza qui...fate voi.

Mi scuso per le mie non risposte tanto pacatamente rimborsate come prima domande o legitime richieste  adressate.
Provero' a fare qualche puntini almeno sulle righe finali che leggo qui sotto...
No, Annali..non ho messo il puntino per aspettare il cavalliere salvavite a rispondere al mio posto...nulla di tutto cio'.
Semplicemente cambiando.alcune abitudini come quella di usare.di piu' la bici per andare a lavorare e' venuto soppreso il tempo matuttino dedicato di solito a qualche.lettura e scrittura...
Al pomeriggio ho fatto orari extra fino a tarda ora..percio' appena rientrata la doccia e qualche cena improvvisata.mi stendeva senza riuscire piu' a fare altro.
Sono indietro con molte cose e spero.di recuperare...non entrero' molto nei dettagli propri...

Il punto messo prima era un segno (mio) per fermare li'...un attimo il tempo...per riuscire a completare con le mie risposte ma visto che  continua a rotolare...insomma...mi ci butto dentro...

Ringrazio Mr Rgb per la difesa d'ufficio...apprezzo anche Annali che con altre parole (un po' diverse) fa la sua parte... saluto Tara difensoressadagamunita..Rocco, dpero tutto a posto.....Stella e Marzia spero anche per voi che tutto proceda per il meglio...per Rocco e la sua Gina altrettanto...un po'  tutti che ora quasi mi sfuggono.
Un buonanotte ai sognatori tutti.
I will return.
Per ora di piu' non posso...mi spiace.
A presto...signore e signori...tutti a colori.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

... come dice il detto : i signori non fanno aspettare le signore ... altrimenti se le s'ignora saran guai ...  clown  
Tuttavia sarebbe interessante sapere come funziona tra signore ... 
Spero per mrs Celadon che non ci siano legittimi intoppi di diverso tipo , altrimenti sarebbe incomprensibile questo suo ignorare - 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Signori-si-nasce-e-lui-lo-nacque
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Il seguito.

Messaggio  Tara

[size=30]spitfire il 27/5/2019, 22:08[/size]

=a770aa1c6c2da7a1817272fd01d606f2&cvf[1]=6c83df4448edbcae6ae53855b613cb46&eval=plus&p_vote=48905]+
----

Ciao Tara. 
Grazie della domanda.
Verra' poi un seguito.
Ciao spit. ...
stavo/ stavamo ,aspettando  il tuo seguito.
Quando avevi il cellulare che faceva i capricci  ,eri quasi sempre in linea ...adesso  che sicuramente  avrai risolto il problema. ..non ti si legge più. 
Ti è  stata fatta qualche offesa ...o anche te vai per deserti cn cammelli al seguito cm mrs .Turquoise ...Green? 
Domandare è  lecito..rispondere è  cortesia.
Vedi te .

Ultima modifica di Tara il Gio 30 Mag 2019, 21:33, modificato 1 volta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 11:46 Aec-messaggio num#48909
Lo incollo qui,nel tuo spazio dove avresti dovuto fare tu, e non limitarti a un solo punto in attesa dell'intervento in tuo soccorso del "cavaiier servente"...
Io al massimo servo al server  Razz … e comunque te stai esagerando come al tuo solito -  Evil or Very Mad

Cmq, sappi o mio indifeso pulcino che non "escandescenze per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura" erano presenti nella mia risposta...(???) non passi fuori di qui che tratto malamente, con o senza motivo, una utente come madame Celadon...(!!!)
… è tutta questa tua irosa ed incomprensibile battaglia contro il niente che va messa in discussione , o ti calmi o è meglio che per qualche settimana vai per deserti , poiché questo linguaggio poco urbano verso una registrata ufficiale a cui non si può addebitare nulla è totalmente fuori luogo -

La mia risposta è stata pacata e circostanziata, la tua invece trasudante di maleducazione...
Lascia solo: “la mia risposta” , ma il resto non si vede -

Non c'era nessun rapporto di "fasulla" presenza, poiché documentata in vari giorni ora e minuti...la storia dell'anomalo cell cibernetico lasciamola a chi ci crede,ovvero ai gonzi effettivamente detti...
Ti si è già spiegato che stai errando o non comprovando una corretta analisi tecnica -

Detto questo ti si fa notare, anche se lo hai senz'altro letto, pur negandolo,che il principio di tutto verteva sulla domanda a Mr. Rgb perchè rispondesse lui al posto tuo dato che la tua presenza era "indiscutibilmente" segnalata...
Guarda che se continui così ti mando l'infermiera con la morfina !
Ma cosa ti sta succedendo ?

Sebbene sia chiara e ferma l' intenzione di estromettermi all'AeC,
Alè , qui scatta il momento paranoia del sentirsi vittima e perseguitata -

non mancherò d'intervenire ogni volta che a proposito o a sproposito sarò nominata...
Fallo nei mondi urbani qui dovuti , altrimenti verrai segnalata e magari sospesa per una settimana-
A mali eczemi , anatemi presidi … uhmm , no , il detto giusto è codesto :
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 A_mali10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty  spitfire Ieri alle 10:16 pm

=d6b9e952bf73df999aeb401b1ea9fe59&cvf[1]=9559daad729cdeadaf1684283bf17738&eval=plus&p_vote=48907]+
----
=ad168ed7fbed28cb20bc0fc92b25c1b9&cvf[1]=96337c54cb81f83994960f451658a5fb&eval=minus&p_vote=48907]-
Aec-messaggio num#48907
Un buonanotte anche da me a voi.

Amnali
.non metto.in duvbio il tuo dubbio che legitimo e'...nulla da dire.

Semplicemente ti spiegai cosa acadde...se poi si va in incandescenze vari per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura......non so che fare...gli aggeggi non sono miei. Non li posso controllare...
Dici di tenerli spenti???
Oh. Grazie..meglio buttarli a mare..cosi' non ci pensiamo piu' nessuno..non credi?
---------------

Lo incollo qui,nel tuo spazio dove avresti dovuto fare tu, e non limitarti a un solo punto in  attesa dell'intervento in tuo soccorso del "cavaiier servente"...
Cmq, sappi o mio indifeso pulcino che non "escandescenze  per un fasullo rapporto di "presenza" e non di lettura" erano presenti nella mia risposta...(???) non passi fuori di qui che tratto malamente, con o senza motivo, una utente come madame Celadon...(!!!)
La mia risposta  è stata pacata e circostanziata, la tua invece trasudante di maleducazione...
Non c'era nessun rapporto di "fasulla" presenza, poiché documentata in vari giorni ora e minuti...la storia dell'anomalo cell cibernetico lasciamola a chi ci crede,ovvero ai gonzi effettivamente detti...

Detto questo ti si fa notare, anche se lo hai senz'altro letto, pur negandolo,che il principio di tutto verteva sulla domanda a Mr. Rgb perchè rispondesse lui al posto tuo dato che la tua presenza era "indiscutibilmente" segnalata... Shocked  

Sebbene sia chiara e ferma l' intenzione di estromettermi all'AeC,  non mancherò d'intervenire ogni volta che a proposito o a sproposito sarò nominata... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Buonanotte  anche a te... Sleep
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Ciao Tara.
Grazie della domanda.
Verra' poi un seguito.
Buona notte a te e a voi...carissimi!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Scusa spit. ..ma che significa quel punto che hai messo nel tuo commento ...tanto per sapere.  cyclops
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Stella Roma

Ecco Annali..
Si chiama KINTSUGI l'arte giapponese di riparare ferite..

《È questa l’antica arte giapponese del kintsugi (金継ぎ) letteralmente "riparare con l'oro", una tecnica di restauro nata in Giappone nel 1400 e che consiste nel riparare oggetti di ceramica che si sono rotti con la lacca mescolata a polvere d'oro o d'argento, lasciando però ben visibile la riparazione. La tecnica ebbe origine durante lo shogunato di Ashikaga Yoshimasa, ottavo shogun del periodo Muromachi, e sotto il quale si svilupparono le grandi artci classiche giapponesi come la cerimonia del té o l'ikebana. Anche il kintsugi nasce durante la cerimonia del té quando lo shogun ruppe volontariamente la propria tazza da té per poi ripararla con il materiale più prezioso che ci sia, la polvere d’oro, facendola così diventare unica e irripetibile.

“I giapponesi sono molto sensibili all’unicità delle cose” spiega Alberto Moro, Presidente dell’Associazione Giappone in Italia e autore delle fotografie della mostra. “Quando una tazza si rompe lo fa in modo unico e anche la riparazione con la polvere d’oro che la impreziosisce la rende unica e irripetibile, sta qui il suo fascino e la sua bellezza. È una metafora che possiamo applicare anche alla nostra vita quando subiamo dei traumi e cerchiamo di ricostruire la nostra vita. Quest’arte ci insegna che non dobbiamo cercare di cancellare il nostro vissuto anche quando è doloroso, che ma dobbiamo passare oltre portandolo con noi, perché esso ci rende unici e bellissimi”. 》

L' amicizia, se vera, va sempre salvata.

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 20190587
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 20190588
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Stella Roma

"Per quanto mi riguarda penso di concludere questa mia esperienza qui... sento che qualcosa s'è incrinato e prima si rompa completamente meglio evitare il crollo standone lontana... "

Non pensarci nemmeno Annali. Non fare scherzi simili. Da quando sei tornata è un piacere leggere te e Charade... le battutine fanno parte del gioco e si percepisce benissimo l'affetto e la stima che vi lega. Non farlo ehh.... sarebbe un colpo per Mr. Rgb e per tutti noi..
Spero torni pure Azzurra. Screzi e malintesi purtroppo mai mancano... importantissimo
però mai dimenticare i momenti belli passati insieme.
Per le varie nomine..
Io sto benissimo così e poi questo spazio ha ancora tanti angolini che non conosco. Ritengo poi davvero giusto non "premiare" a scatola chiusa.
Meglio conoscere prima i caratteri per non pentirsi e darsi dell'asino poi.
Una buonissima serata anche a te Annali.
Spero la convalescenza prosegua veloce ... immagino sia dura ma ricorda che tutto passa e queste settimane rimarranno solo un brutto ricordo.
Sorriso Wink

Annali... è proprio quando si avverte qualche incrinatura che bisogna star vicini per rinsaldare l'amicizia. È usanza in qualche paese orientale riparare un vaso rotto con una piccola colata d'oro... sarà diverso ma più importante per le cicatrici preziose.

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Tranquilla, Stella, non eri tu l'oggetto del discutere con l'esimio/effimero Mr Rgb...Da parte mia te mai nemmeno nominata, se ne hai avuta l'impressione me ne dispiaccio: qualcun altro l'ha fatto... e se l'hai capito l'intenzione era di provocarmi... Mad
Non mi sottraggo a chiarimenti, lo avesse fatto pure il vero soggetto in causa ci saremmo risparmiati riferimenti a cannonate e immagini equine...in nessun caso riconducibili te...
Non è me che devi convincere della tua non intenzione di lasciarti coinvolgere (o travolgere) in ruoli che non siano quelli di sola utente, ma ti fosse proposto libera di accettare o no...
Per quanto mi riguarda penso di concludere questa mia esperienza qui... sento che qualcosa s'è incrinato e prima si rompa completamente meglio evitare il crollo standone lontana... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ti auguro Stella una piacevole serata a te a tutti gli intervenuti... Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Nessuno, per quanto mi riguarda, dovrà ricorrere a protesi dentali però un chiarimento da parte tua Annali credo sia dovuto e necessario.
Perché quell'immagine?

Vorrei intanto tranquillizzare gli animi: per quanto mi riguarda potete dimenticare crolli della Borsa di NY, propositi di vendere ghiaccio agli eschimesi e rischi di ernia inguinale per la fatica di trascinare il cavallo di legno dentro le mura dell' AeC.
Personalmente non ho alcuna velleità di sedere nei vari consigli "societari". Sto benissimo così e decisioni, suggerimenti, veti, é giusto vengano presi o avallati da chi ha creato questo spazio e non certo da chi lo frequenta occasionalmente o da pochissimo tempo.
Tutto qui.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

https://i.imgur.com/6c8ELgP.gif
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

buon sabato
il link non è andato a buon fine
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

https://i.imgur.com/O7ROA8f.gif
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

"...La Green nel consiglio d'amministrazione ? "
Mi ci hai voluta tu e nessuno c'ha messo veto... Se non ti sto bene levami pure, non ci farò una malattia...
Immaginetta di dubbio gusto??? Beh, mio caro se mi metti fra le mani cannoni io sparo...

E. Cmq, perchè continui a discutere al posto suo??? Io sono qui e lei dove é...
Entra legge e se ne va... Testimoniato dalla lista utenti visibile ai registrati connessi...
Te saludi Mr Ch...
Buon sabato e buona domenica... Basketball
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 14:07 Aec-messaggio num#48785
La Celadon/Em/spitfire e altri nick a seguire... nel consiglio di amministrazione A&C???
La Green nel consiglio d'amministrazione ?
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Assemblea-condominio
Ti sarebbe più facile vendere ghiaccio agli esquimesi che convincermi ad accettare questo sproposito...
e perché no ,,, se sono fuori sede , diciamo all'equatore , gliene vendi a cubiti …
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 9e6a635c-3bdd-4135-9a50-704a636100d4_medium
E lascia stare per una volta la menata del ricatto
Il ricatto è oggettivo , menata o manata che sia -

che ti viene utile ogni volta che non ti viene altro da ribattere...
Il giorno che non avrò nulla da ribattere tieni presente che le borsa di NY andrà a picco -
Piuttosto , ora con quella immaginetta equina di dubbio gusto , temo per i tuoi denti - 
Saluti dentali da qui ...  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Ieri alle 21:17 Aec-messaggio num#48759
Va bene se la vuoi pulcino e sia come ti pare, ma se la credi come dici tanto spavalda da aver stuzzicato la signora della piazza come mai qui non è in grado di mostrarsi e ribattere a me?
Cambiamo i termini e la logica di forma , illa non è il “pulcino” della metafora , ne tanto meno spavalda in alterna parvenza … La metafora parlava di tutt'altro , ovvero sempre del mai compreso “specchio” , ovvero in termini meno metaforici e più giuridici : che la presunta offesa sia adeguata alla altrettanto presunta difesa -

te lo dico io perché sa che tu la difendi assai bene dalla "fasti-odiosa" mrs Green... credi l'abbia dimenticato come mi hai definita per difenderla dalla cattiva Green??????
No , e come facevi a dimenticare ? Smile

Io sarò odiosa, ma te dimmi cosa sei...Fatti un esamino e poi dammi il resto... ripeto non metterla giù più grande di quello che è...
Io? … io lo sono più di te … anzi siccome non sono un pazzo (ahh ahh) …
(ops scusate ...ma è un riflesso condizionato ogni volta che scrivo quella parola Smile …)
Dicevo : siccome la mia reazione è adeguata ad una precedente azione , allora è così -

Vediamo come stanno le cose e poi stavolta credo che dopo questa tua ennesima cannonata,
Umpf cannonata … tra noi con la pellaccia dura , dopo mille-mila battaglie sono solo pizzicotti per solletico , mica una roba seria -

questa sì lo è contro di me, non la mia a lei, penso la convivenza tra noi diventi sempre più difficile:
Ahh beh , allora io voglio l'affido del cocorito … e mi devi pagare anche l'assegno per il suo mantenimento -

Vuoi un riferimento a cosa intendevo??? Cosa che lei mi poteva chiedere e poi dire la sua invece di aspettare il tuo intervento... cosa degna solo di conigli classici che scappano invece di affrontare il dialogo aperto...
???... pensavo avessi finito i pallettoni , ma evidentemente ne avevi scorta -
Chissà Salvini cosa direbbe su questa illegittima difesa -

Una prima cosa sul disinteresse della difesa di chi chiama amici quando odiosamente continuava la litania d'invocare il ritorno del "Signor pazzo" quando bloccato più volte su segnalazioni di abuso per le insolenze rivoltemi...Ti puoi immaginare come ci restavo???Una seconda quando ha praticamente ignorato, per non perdere credo interesse alla sua persona, mi si sia appellata quale "signora delle stalle" e gran brutta persona... Ancora una??? Tutte le volte che mi si è offesa lei si voltava dall'altra parte...Questo le avrei ricordato se si fosse presa briga d'interpellarmi, vista la sua attitudine di intervenire a difesa di chi si vede maltrattato... Senza rancore verso di lei, ma sai certe cose saltano a galla quando vi sia occasione... e qui c'era visto che stava pucciando il naso in faccende private fra altre due persone...
???... Ihhh , ferma lì … ahh ahh … a te non ti ha insultato in maniera palese ed aperta
Un conto è vedersi difesi , per cui si ringrazia ed un altro è volersene astenere poiché ambedue nella lista d'amici , ma non voler parteggiare ne per uno ne per l'altra -

La vera questione quindi è di non pretendere mai che si venga difesi , poiché deve essere un moto interiore dell'altra parte , verso cui doverosamente si ringrazia … viceversa al massimo come è successo , a dame Celadon gli si può recriminare di non prendere una posizione … che era la stessa questione che rivolgevamo a mrs Blue -

Devi perciò considerare che le persone hanno diritto a scegliersi una lista di amici … Se poi gli stessi tra loro entrano in conflitto , non è che butti via la lista -

Senza dimenticare poi , cosa allora dovrei dire io , che in assoluto sono stato il più insultato ed in alcuni momenti anche da te osteggiato e non supportato ? …

L'azzurra???
Ohh madre … vai piano por favor … ahh ahh

ma caro quando lei mi cavava gli stracci di dosso tu eri sempre dalla sua parte...
non lo avrai dimenticato spero???
Non mi risulta , io per quanto conosco me , sempre stato dalla parte dei fatti non delle persone -

Motivi ora per prendermela con lei potrei averne ... ma vedi è con te che ce l'ha, quindi arrangiati e non chiedermi neanche d'intromettermi... almeno finché lei non mi nomini apertamente...
Lo aveva fatto … ma in quel momento si vedeva che avevi finito le munizioni , tant'è che ti sei limitata ad una striminzita anche se pur azzeccata immagine mascherata -

Dunque fintanto se la prende con te e le fa piacere ricevere complimenti da altra parte, a me non tange nulla...
… facciamo un temporaneo gioco di scambio di nomi : Azul con Celadon … e ti accorgerai che stai facendo 2 mesi ed enne misture … uhmm , non erano mesi … dai vabbé , ci siamo capiti -
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 2-pesi-2-misure
Tanto per pareggiare il conto della "fasti-odiosa"che spara cannonate a un povero piccolo pulcino...
… Umpf era una metafora , sopra già spiegata – esattamente come poi in altre parole riconferma mrs Silverine -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Lo Spazio di Annali Oggi alle 19:04 Aec-messaggio num#48721
Chi sarebbe il pulcino???
Il garbo è l'attitudine ad esso di mrs Celadon -

%%%%...
"...Se lo vuoi capire bene diversamente dovrai fare a meno del mio apporto..."

Non potendo impedirlo però il ricatto proprio no … io vorrei per l'Aec "persone intellettualmente stabili & affidabili" (!!!) e non sempre problematiche (???) dame Celadon ma anche mrs Écru , sono ottime candidate per entrare nel consiglio … decidi e si farà -"

La Celadon/Em/spitfire e altri nick a seguire... nel consiglio di amministrazione A&C???  Laughing Laughing Laughing

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTqZNkY8q-uBi6fQXP6mZ8HFowkq1gqwDPfKoYchQCN6cZFmaDc

Ti sarebbe più facile vendere ghiaccio agli esquimesi che convincermi ad accettare questo sproposito... 
E lascia stare per una volta la menata del ricatto che ti viene utile ogni volta che non ti viene altro da ribattere... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Ciao Annalisa preciso che signora delle stalle fui io a dirlo e preciso anche che in privato di recente ti ho fatto le mie scuse e se necessario te le rinnovo
Capisco la tua rabbia ma conosco un pochetto Spit...non la definisco un pulcino ma sicuramente ha un animo molto sensibile e ci siamo molto legate
Se sentivi di tirar fuori queste cose hai fatto bene perché tenerle dentro!!
ma aspetta che sia lei a risponderti....sono sicura che lo farà
Non si è mai tirata indietro e non lo farà neanche questa volta
Io credo che lei non ti abbia mai offesa però anche se magari non ha preso le tue difese in varie situazioni mentre tu un pochetto pungente lo sei stata l'altro giorno e solo perché ha detto una parola buona a mio favore.
Aggiungo che quando ti chiamai signora delle stalle ero stata punzecchiata da te altrimenti non lo avrei mai fatto
Mi sembra però che in privato abbiamo avuto un dialogo pacifico dove abbiamo capito un po' meglio l'una dell'altra
Ora io comprendo il tuo punto di vista
Tu cerca di comprendere Spit che mai del male ti ha fatto
Non è una coniglia...tornerà e saprà rispondere a queste tue perplessità che vanno chiarite.
Marzia
Marzia

Messaggio  annali

Va bene se la vuoi pulcino e sia come ti pare, ma se la credi come dici tanto spavalda da aver stuzzicato la signora della piazza come mai qui non è in grado di mostrarsi e ribattere a me? te lo dico io perché sa che tu la difendi assai bene dalla "fasti-odiosa" mrs Green... credi l'abbia dimenticato come mi hai definita per difenderla dalla cattiva Green?????? Io sarò odiosa, ma te dimmi cosa sei...Fatti un esamino e poi dammi il resto... ripeto non metterla giù più grande di quello che è...
Vediamo come stanno le cose e poi stavolta credo che dopo questa tua ennesima cannonata, questa sì lo è contro di me, non la mia a lei, penso la convivenza tra noi diventi sempre più difficile:
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty  annali il Lun Mag 20, 2019 7:38 pm

Aec-messaggio num#48651

Stella Roma ha scritto:Ma guarda... tutti i giorni entro qui su AeC e mi era sfuggito proprio  il post  di Spit  che  parla di me e Marzia.
Ora non ho tempo  e mi riprometto di rispondere a dovere domani  mattina.  Comunque......
nulla di più  sbagliato Spit. Hai completamente frainteso ..o ti han male informata.
A domani
"Non ci badare Stella la dame celadon ci puccia troppo spesso il naso  anche dove potrebbe starci zittta...

Salvo poi non intervenire dove dimostrebbe seriamente di essere interessata nella difesa di chi chiama amici..."
--------------------------
Vuoi un riferimento a cosa intendevo??? Cosa che lei mi poteva chiedere e poi dire la sua invece di aspettare il tuo intervento... cosa degna solo di conigli classici che scappano invece di affrontare il dialogo aperto...

Una prima cosa sul disinteresse della difesa di chi chiama  amici quando odiosamente continuava la litania d'invocare il ritorno del "Signor pazzo" quando bloccato più volte su segnalazioni di abuso per le insolenze rivoltemi...Ti puoi immaginare come ci restavo???Una seconda quando ha praticamente ignorato, per non perdere credo interesse alla sua persona, mi si sia appellata quale "signora delle stalle" e gran brutta persona... Ancora una??? Tutte le volte che mi si è offesa lei si voltava dall'altra parte...Questo le avrei ricordato se si fosse presa briga d'interpellarmi, vista la sua attitudine di intervenire a difesa di chi si vede maltrattato... Senza rancore verso di lei, ma sai certe cose saltano a galla quando vi sia occasione... e qui c'era visto che stava pucciando il naso in faccende private fra altre due persone...  

L'azzurra??? ma caro quando lei mi cavava gli stracci di dosso tu eri sempre dalla sua parte...non lo avrai dimenticato spero??? Motivi ora per prendermela con lei potrei averne ... ma vedi è con te che ce l'ha, quindi arrangiati e non chiedermi neanche d'intromettermi...almeno finché lei non mi nomini apertamente...Dunque fintanto se la prende con te e le fa piacere ricevere complimenti da altra parte, a me non tange nulla...
Tanto per pareggiare il conto della "fasti-odiosa"che spara cannonate a un povero piccolo pulcino...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: