Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complotti o biscotti ?...

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Empty Mr Ghotam.

Messaggio  Tara

Tu hai avuto le allucinazioni  dopo che ti sei pippato la Maria...perché non si spiegano queste visioni.
Ahahaahhh  ahhahhhhh  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Prova a raccontarci per bene Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  ghOtam

No troppo complicato..l'unica cosa che ti posso dire è che se intelligenze come le chiami tu,siano intervenute sul nostro pianeta,certamente,lo hanno sottomesso o colonizzato.io però mi attengo per i fatti solo a ciò che ho visto. Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Ospite

Ciao ghOtam... a scanso di equivoci ti dico subito che io credo in una civiltà aliena ed aspetto con ansia che gli usa rendano pubblici i loro dossier top secret.
Sai cosa significherebbe però obbedire a poteri ancor più forti di quelli terreni?
Che si é trovato un modo per comunicare con queste intelligenze aliene, di essere a conoscenza delle loro intenzioni, aver magari appreso come viaggiare nel tempo o entrare/uscire da dimensioni diverse. Fantascienza finora.

Scrivi di:
- 《servizi segreti mondiali....》
Parli di servizi segreti delle singole nazioni o ipotizzi una cooperazione mondiale sul tema ufo?

- 《Pagine arancioni》
Cosa sono?

- 《affermi di esserti collegato col servizio e ti è apparso un sacerdote....》
Quale servizio? Una pagine web?

Ho dato un'occhiata al blog che hai indicato e sinceramente non saprei dove leggere......quello che ci interessa si trova nei commenti lasciati dagli utenti o c'è qualche video o pezze certe su cui ragionare?

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Che c'è bisogno  di urlare...mica sono sorda. 
Tutto chiaro. ..grazie.  geek
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

What a Face SE VUOI CHIARIMENTI.. Cool
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Aspetta  che leggo và
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

riassumiamo..i poteri forti obbediscono a poteri ancora più forti..il vertice per me o è alieno,oppure costoro sono a conoscenza di segreti antichi probabilmente magici per come noi intendiamo cose a noi,per ora,sconosciute.Bada bene che questo è un mio pensiero..nel complotto non c'era nessun riferimento ad alieni e roba simile..ma i servizi dovevano solo progettare un percorso..ma chi gli ha dato il via? chi è il cervello?..non può essere un supercompiuter,anche se hanno commesso,piccoli errori,ma la sostanza non cambiA.io ti aggiungo 2 cose sole ma fondamentali..una:quando mi collegai col servi
zio comparve un sacerdote maya o aztecho che rivolgeva una imprecazione di timore e protezione ad un grande SOLE arancione..quel sole rappresenta qualcuno o qualcosa..secondo,compariva la scritta vuoi vendere l'anima?..studiando il fenomeno per anni e anni compresi  che il sole sarà la porta per influssi che agiranno sulle persone vedremo poi perchè..e questo sole simboleggia,il nuovo sole.l'avvento predetto dalle scrittutre del regno luciferiano.. Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Ospite

GhOtam..... lasciami del tempo per riordinare le idee. I complotti mi affascinano ma quello che hai scritto va ben oltre la mia immaginazione.
Ero rimasta a contatti tra alieni/usa e tra alieni/Vaticano ... ad accordi ed aiuti per una super tecnologia in cambio di non si sa cosa...
Insomma... affermi che questo nuovo ordine mondiale sarà ad opera di ET e non dei poteri forti?
Ci penso ehhhh
Sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio  ghOtam

Sad è IMPORTANTE CENTRARE l'obbiettivo..il complotto è giustamente sotto il sito ufologia poichè a mio avviso i servizi segreti mondiali obbediscono ad una categoria ad un gruppo di potere sub-umano..troppo esperti troppo potenti..come possono realizzare i loro propositi nel corso degli anni fino a centrarli nel 2061 anno di realizzazione del nuovo mondo con tanta precisione
manovrando tutto e tutti? Question Question Question Question ..il mio modesto parere è che abbiano subito uno scellerato,quanto inevitabile patto alieno..il mondo cosi com'è ora è destinato alla distruzione,LORO invece distruggendo e poi ricostruendo permetteranno ai superstiti,agli eletti,ai selezionati,di entrare nella nuova alleanza cosmica..ovviamente tutte le religioni saranno eliminate..tranne quella del portatore di luce.. Rolling Eyes Question Question Idea
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... Tara il Sab 22 Giu 2019 alle 12:04 Aec-messaggio num#49877
Ah si..?Pensa un pò se le pagine erano turchesi. ..madòooooòooò.
Dame Turquoise , aiutaci anche te a capire sbottonando qualche bottone di questo vestito misterioso o armatura blindata , confezionata da mr O , visto che probabilmente credo tu ne sappia qualcosa -

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Sab 22 Giu 2019 alle 09:18 Aec-messaggio num#49874
credevo di aver detto tutto sul nemico assente..
Non so dove devo leggere , sinceramente ancora non ho messo mano alla risposta che dovrei dare nel blog da te segnalato , poi siccome il capitolato è molto lungo , non ho letto tutto …
Se ci riporti qui i passaggi chiave , mi abbrevieresti il compito …

38 anni fà ho avuto tra le mani molte pagine arancioni che hanno cambiato per sempre la mia vita..e cambieranno anche la vostra..
Come già detto , siamo qui ben aperti e ricettivi a qualsiasi cosa , anche se la vita di ognun di noi cambia da quando mangiamo il nostro primo uovo (zigote)… tutto il resto è conseguenza -
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Embrione-umano-5-6-settimane
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah si..?Pensa un pò se le pagine erano turchesi. ..madòooooòooò.  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

credevo di aver detto tutto sul nemico assente.. Shocked 38 anni fà ho avuto tra le mani molte pagine arancioni che hanno cambiato per sempre la mia vita..e cambieranno anche la vostra.. Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara il Ven 21 Giu 2019 alle 12:16 Aec-messaggio num#49831
Il biondo ci ha ripensato...per il momento lo scontro è rimandato .Io avrei dato fuoco alla miccia...
Il problema maggiore del dare fuoco alle bucce è sempre stato un vizio dei bulli USA , qualunque colore politico ne abbia preso il potere … Ovviamente quel precedente pazzo furioso a cui è stato dato persino un nobel per la pace , ha permesso il nucleare pacifico in Iran (see , ciao core!) , quindi un calcolo maligno teso a destabilizzare l'area mediorientale e di conseguenza l'attigua Europa - ( cosa successe  di preciso 38 anni fa ? ) ... Quindi diciamo datato fin da quel 1492 , come nemesi per il "vecchio" continente - 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Nucleare-iraniano-l%E2%80%99accordo-visto-da-Teheran
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Si farà la guerra cn il nucleare. ..muoia Sansone cn tutti i filistei. 
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

la guerra all'Iran ,prossima ventura,sarà l'inizio del cambiamento totale.. Mad preparate più di 38 fà sarà il trampolino verso lo scontro totale.. Crying or Very sad Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  annali

...:...visto che qui da tempo non si riesce andare oltre la pagina saluti??? 
"Buona osservazione , ma che ognuno faccia il proprio senza curarsi della tazza dell'altro/a" 

Questa nel passato l'ho sentita molte volte, anche se al posto della tazza citavi il piatto.. drunken .
E ogni volta che mi permettevo la liceità di lamentare per il lassismo comune tu regolarmente mi incitavi a fare il mio senza guardare nel piatto (vuoto) altrui... bom
Ho avuto l'impressione di trovarmi in un blog  anziché in un forum di più persone/utenti..:
Passano gli anni e niente cambia...Che comodità. però, era trovare sempre il piatto pieno dell'annali... cheers  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... annali il Mer 19 Giu 2019 alle 19:34 Aec-messaggio num#49775
Ho visto e letto in quel blog...
Bene benissimo , quindi anche per te come per me , il concetto del non essere prevenuti , potrebbe valere ?

ma l'ultimo commento, dell'Orange risale al 2017...
… e se anche fosse ?... Te pensa che il “blog” vangelico è datato 2000 anni fa …

Una domanda: a noi interessa
Beh direi di si , se portatrice di nuova e paradossale conoscenza -

visto che qui da tempo non si riesce andare oltre la pagina saluti???
Buona osservazione , ma che ognuno faccia il proprio senza curarsi della tazza dell'altro/a :

"io faccio un viaggio , voi fate un viaggio, noi facciamo un viaggio"

Jerry/Harry , in cine cult Sphere …
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 218_sphere
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ho visto e letto in quel blog... ma l'ultimo commento, dell'Orange  risale al 2017...
Una domanda: a noi interessa visto che qui da  tempo non si riesce andare oltre la pagina saluti??? What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... gli ho già dato un'occhiata en-passant , e ti prometto che farò il bravino ...  Razz rotflmao
Ciò che mi "preoccupa" in diversa maniera , sono i pur  sempre i troll che leggo anche lì e che all'Orange non gliele mandano a dire e questo non credo deponga molto alla serietà del luogo ...  però se sono sopravvissuto ad un lucifera col 666 o ad un zio Semy sans-papier , credo quindi di essere bene allenato -  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Bene!!!!
Appena possibile si darà un'occhiata a questo blog..... se ghOtam ci dice essere interessante varrà la pena leggerlo attentamente.
Mr. Rgb.... non essere prevenuto... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

... ci si sposta qui : 

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1111-complotti-o-biscotti#49758

(il resto verrà spostato dal blanco admin )
zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Empty Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

da :  EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il Mer 19 Giu 2019 alle 09:21 Aec-messaggio num#49748
ok.il sito è TRA CIELO E TERRA BLOG SANTARUINA:IL NEMICO ASSENTE..che la forza sia con voi..
Ben fatto mister … quindi un blog e non un forum , ma va ben li stess …
Prima di andare lì a prendere primi contatti , sarebbe meglio instradare quanto qui svolto in un nuovo titolo dedicato … così che rispettiamo il titolo d'origine di dame Green , altrimenti anche qui son carbonari dolori …

Qui il nuovo titolo e la nuova destinazione , (a parer personale) , che se non piacesse , allora si potrà sempre cambiare …
https://j-pheonix.forumattivo.it/f17-ufologia-dintorni-scienzareligionesuperstizione-o-cos-altro
sub-titolo : Complotti o biscotti ?...

Per cominciare , vorrei commentare una sola frase del tipo

Mi interesso di ciò che esiste e non si vede, tra le altre cose.
Che già potrebbe indicare il suo problematico orientamento “misterico” … spero di sbagliarmi , anche se in diversa maniera il concetto generalizzato di esistenza , non può ne deve essere legata ad un solo sensore ( la vista ) …

http://www.santaruina.it/il-nemico-assente-reprise/comment-page-3
Il nemico assente - reprise (articolo inizialmente pubblicato il 4 Luglio 2011) :
Sleeping Warrior
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 5 Sleeping-warrior
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Autore : Chi sono
Il mio nome è Carlo Brevi, sono nato a Patrasso, in Grecia, l’8 Settembre del 1977.
Mi interesso di ciò che esiste e non si vede, tra le altre cose.
Il mio nickname nella tela è Santaruina.
Nel tempo perso leggo libri, ascolto metal, fumo sigarette e bevo Guinness, il tutto con moderazione.
Il resto non ha molta importanza.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Shocked ok.il sito è TRA CIELO E TERRA BLOG SANTARUINA:IL NEMICO ASSENTE..che la forza sia con voi.. Rolling Eyes Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA annali il Lun 17 Giu 2019 alle 18:02 Aec-messaggio num#49686
Ma te, guarda...un tema in ambito religioso sviluppato un tot di anni fa, ora quanto se ne può dire...
E pensare che il mio "divulgato" sembrava non interessare nessuno...
Mai disperare … d'altronde in un non luogo senza-tempo perché mai disperare ?
A parte, poi, che a ben vedere il titolo indiziario è stato altamente sviato...
+
Re: EBRAISMO - LA CABALA annali il Lun 17 Giu 2019 alle 21:13 Aec-messaggio num#49697
Sta prendendo forma un mio intento di segnalare l'Off Topic di questo argomento: "Ebraismo - La Cabala"...
Quel che avevo supposto … raddrizza te , se vuoi e si sposterà il tutto su un nuovo o già presente titolo ad hoc -

E. Visto che ci sono voglio metterci anch'io qualcosa di mio alla discussione, ossia che l'uomo è adattabile alle situazioni politiche diverse, quasi sempre disposto a piegarsi ad adulare a ossequiare... il voltagabbana che non si espone mai ai pericoli di scomode bandiere...
Ahh l'uomo … e perché la donna no ?... Poi se ci mettiamo anche i piccirilli , sai come molte/molti imparano già da piccoli che sembrano cinture nere , tanto che sono bravi a cambiar casacche e bisacce … domenica per dire , una piccirilla , arruffianandosi : padre , madre e zio , all'insaputa carbonara temporanea dei 3 , ha fatto 3 giri ad ufo con le amiche in gelateria … capito la hai ? … Prova ad immaginare cosa da grande riesca a combinare … Un Renzi padulo o una trita Boschi gli farebbero un baffo …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili