Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complotti o biscotti ?...

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

pale io non salverò voi e voi non salverete me..è elementare Watson.. tongue  messaggio per Tara bella bella..mi cercheresti  "le carte degli illuminati" e poi le posteresti cosi Charade incomincerebbe a capirci qualcosa..grazie biscottino mio..eh eh Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Prescindiamo pure , ma la posta è importante ... o tu "salvi" noi o noi salviamo te ... anche qui è un bivio da affrontare e compiere ... Risolvi la questione dogmatica è faremo un passo avanti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

beh..allora prescindiamo..eh eh Razz Razz Rolling Eyes Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Mer 06 Nov 2019, 16:46 Aec-messaggio num#53541
spiritoso? siempre e ovunque..non sono i muri di gomma a farmi arrabbiare ma la cecutà l'illusione che il Maligno sia una favoletta e i suoi potenti seguaci,gente fuori di testa..al contrario..il progetto di un nuovo mondo senza Dio,è il massimo dei peccati d'orgoglio,la negazione all'individualità,dellwe libertà,il mondo orwelliano dove tutto sarà controllato,dalle nascite alle morti,è forse partorito da pazzi che si servono delle reti dei servizi segreti mondiali?..no,affatto,quello che io HO letto,è il piano di menti superiori ma di molto a quelle menti che fanno funzionare per adesso il pianeta,in quanto sono le Menti arancioni,che manovrano tutti quanti..eh già..
Ascoltami bene se mi vuoi ascoltare senza pregiudizi … ciò che traspare da quanto dici , è un banale antico desiderio umano , vecchio quanto il mondo , o vecchio quanto il primo assembramento societario umano , che cercando di “proteggere” se stesso o il proprio gruppo di coesione , risponde semplicemente a quella spinta fenomenale che sono le leggi di natura ( sopravvivenza ) … Lo ha fatto fin dall'antichità un certo Pitagora , col suo gruppo eletto e chiuso di matematici ; pensiero chiuso o criptico arrivato fino ad “oggi” , tramite la scrittura al contrario di un certo Leonardo … o se vuoi dall'assembramento naturale in associazioni più o meno estese ( paesi, feudi , città , nazioni , continenti etc ) o più o per niente lecite : mafie , ndrine , e le ambigue numerosissime sempre oscure società massoniche -
+
A cominciare da Platone poi , l'infantile concetto bene/male è stato sviscerato in ogni sua forma e purtroppo deriva religiosa , con l'instaurarsi di mille-mila favole , da Adamo/Eva per quel che riguarda noi occidentali , ma ne esistono in ogni civiltà umana… su questo , valuta anche l'apporto divulgativo della Green nelle sezioni : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/f28-sacro-profano
+
Da ciò comprenderai che l'impossibilità teorica di un presunto maligno è uguale e contraria a quella di un presunto benigno … Tutta la natura da noi conosciuta è unica e duale allo stesso tempo, ma è solo il nostro senso etico che separa un unicum in ulteriori 2 parti a seconda della ns convenienza del momento , classificando male ciò che è bene per un altro e viceversa … Da qui deriva appunto un senso del tutto relativo di questa concezione e quindi da dover superare almeno culturalmente -
+
Detto anche questo , nessun e men che meno io , che mi reputo apertissimo ad ogni nuova conoscenza , mette in dubbio la probabilità teorica di quanto si afferma , ma farsi venire dei dubbi credo sia il primo criterio di poter procedere per una nuova conoscenza ; per cui prescindiamo da prove che non te ne sto chiedendo più , ma dirottiamoci sulla pura speculazione teorica sulle basi del “credere” , così come già da me apparecchiato nelle ultime mie argomentazioni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Mer 06 Nov 2019, 16:39 Aec-messaggio num#53540
io al contrario di altri adduco a fatti realmente accaduti
Fermo lì … i fatti realmente accaduti , prova a riesumarli , che ri-vediamo se possano avere altre interpretazioni , altrettanto o potenzialmente valide come la tua –

e ad altri fatti che accadranno a breve..
Ri-Fermo lì !… ahh ahh
i fatti futuri se sono previsioni probabili o possibili allora sono ben accette , ma se sono classiche profezie dogmatiche , allora devi rispondere prima sulla mia obiezione circa l'impossibilità teorica che esse possano esistere -

e ne ho cercato l'origine esoterica, poichè c'è molto più in ciò che ho individuato che in ciò che voi crediate..
Di già l'origine esoterica , dovrai convenire , non depone molto ai sensi dell'affidabilità del comparto “credere” … poiché il problema è sempre lo stesso e non è mai superabile se non si stabilisce non tanto il credere, ma il come credere… che è la chiave di volta di ogni ns convinzione!

sono partito da fogli arancioni in lingua italiana diretti ad una persona inesistente e poi spariti nel ventre segreto che si cela dietro l'onore e la rispettabilità..ma siccome non ho la vocazione al martitio,devo,posporre alcuni ragionamenti..e se voi credete che io stia stra-parlando contenti voi..
Converrai , caro ospite d'arancio mentalmente rivestito , che frasi “occulte” di questo tenore non dicono nulla in quanto se dicessero qualcosa di reale sarebbero scritte in caratteri cubitali in ogni dove – Purtroppo se non si fuoriesce da queste logiche misteriche allora verrete sempre bollati o sospettati di propalatori di fuffa – Ben inteso , in queste pagine social , non ti si vuole obbligare a nessun presunto martirio , se credi che ci possa essere il pericolo , però ti si invita ugualmente a superare questo impasse , “ragionando” sulle impossibilità teoriche che questo tipo o tipologia di credo ( il dogmatismo ) non risolve mai -

figli mie,come diceva,il prete brigante del Marchese del Grillo,beati voi figli miei,che non contate un.....!
Ahh ahh mitica scena di quell'affresco cinematografico regalato dal papalino marchese del Grillo , nella medesima cornice della rivoluzione francese … immensamente recitato dal romano ma internazionale Alberto S. e da un superbo cine-caratterista (il Sciur Flavio B ) interpretante un fake Don Bastiano sublime , che ovviamente rimarrà nella storia del cinema -
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 Zzz-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Mer 06 Nov 2019, 16:56 Aec-messaggio num#53545
ci sono centinaia di siti sui complotti..alcuni addirittura gestiti dai disinformatori di professione,che appositamente mettono fregn per sminuire,ridicolizzare ecc intanto a monte regnano incontrastati..la verità è un luogo senza sentieri..ciao a todos..e attenti alle IDI di maggio..
Beh alla fine del giro di giostra attecchiscono solo sulle menti deboli … gli untori delle moderne fake-news , sono sempre esistiti , fin da quando ancora non c'era internet , ma tutto viaggiava ancora su papiri , altrimenti i gabellatori come facevano ad arricchirsi imbrogliando ? 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 00000426

+
Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Mer 06 Nov 2019, 16:32 Aec-messaggio num#53538
tornare e perchè mai..se uno stra-parla stra-parla..come se una non cap-isce non cap-isce..eh eh
Si dialoga sempre e comunque con chicchessia , altrimenti rischi di fare la figura pessima di quello che prescindendo da un regolare confronto , crede ahi-lui , di avere sempre la verità in tascoccia rispetto a tutte/tutti gli altri , così come puoi vedere anche tra i sorpassati utenti d'Aec … e non so se è un caso , ma se fai la conta ti accorgerai che sono in maggioranza di estrazione culturale sinistra - Sarà un caso ?... Uhmmm -
distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Poldark  era il nome del gatto...morto avvelenato  da qualche. ....
Adesso c'è il figlio di Demelza che si chiama Achille ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

...beh insomma , Turquoise si ed io no ? ...  Rolling Eyes

Adesso mi faccio dare l'abilitazione dal suo gatto , quello che si chiama strano , quindi autorevole , e riprendo a commentare l'aggiornamento di rilancio che vedo qui sotto ... 

eeeh  'nzomma monsieur GhOtam , perché mai prendersela anche te per questo che è solo uno scambio libero di libere opinioni ?... Ho appena finito di redarguire la Green che per acerbe storie di destra e sinistra , non si può dire mai nulla che se no scoppia Armageddon !?... e che modo di reagire poco urbano  è codesto ? 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 Mayanapocalypse

Siccome sto vedendo ora , ciò che hai postato , allora sicuramente rimandiamo nelle prossime ore la trattazione di quanto rilanci ... anche se vorrei farti notare che al di là delle credenze proprie e personali , l'atteggiamento più corretto sarebbe quello che parte non da atteggiamenti dogmatici , del così è anche se non vi pare , ma quell'altro in auge negli ambienti di ricerca prettamente scientifici , ovvero se la realtà è comprovata basta un battito di ciglia e si ritorna a riconsiderare il tutto ...  uniform avocate
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che pazienza che c'è vò. ..
Ciao Mr Ghotam ....un giorno  di questi ti prendi una dagata sulla capoccia . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ho capito. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

ci sono centinaia di siti sui complotti..alcuni addirittura gestiti dai disinformatori di professione,che appositamente mettono fregn per sminuire,ridicolizzare ecc intanto a monte regnano incontrastati..la verità è un luogo senza sentieri..ciao a todos..e attenti alle IDI di maggio.. Question Question Question Exclamation
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

non hai capito Tara,non è che pe me non contiamo un... ma è per LORO che contiamo meno dei moscerini.. tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

eh eh eh..Tara è l'unica che può dirmi ogni cosa..cosi come io vi posso dire..qualcosa..eh eh pirat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

È  nenti...questi sono I sintomi dell'andropausa. Razz
Ahahaahhh .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

spiritoso? siempre e ovunque..non sono i muri di gomma a farmi arrabbiare ma la cecutà l'illusione che il Maligno sia una favoletta e i suoi potenti seguaci,gente fuori di testa..al contrario..il progetto di un nuovo mondo senza Dio,è il massimo dei peccati d'orgoglio,la negazione all'individualità,dellwe libertà,il mondo orwelliano dove tutto sarà controllato,dalle nascite alle morti,è forse partorito da pazzi che si servono delle reti dei servizi segreti mondiali?..no,affatto,quello che io HO letto,è il piano di menti superiori ma di molto a quelle menti che fanno funzionare per adesso il pianeta,in quanto sono le Menti arancioni,che manovrano tutti quanti..eh già.. confused
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

io al contrario di altri adduco a fatti realmente accaduti e ad altri fatti che accadranno a breve..e ne ho cercato l'origine esoterica,poichè c'è molto più in ciò che ho individuato che in ciò che voi crediate..sono partito da fogli arancioni in lingua italiana diretti ad una persona inesistente e poi spariti nel ventre segreto che si cela dietro l'onore e la rispettabilità..ma siccome non ho la vocazione al martitio,devo,posporre alcuni ragionamenti..e se voi credete che io stia stra-parlando contenti voi..figli mie,come diceva,il prete brigante del Marchese del Grillo,beati voi figli miei,che non contate un.....! Rolling Eyes Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Senti cà...cerca di far poco lo"      pirat  s.p.i.r.i.t.o.s o"
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

tornare e perchè mai..se uno stra-parla stra-parla..come se una non cap-isce non cap-isce..eh eh Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Torna  ....eccome se torna. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Ma il GhOtam ?  Shocked ... ha gettato la spugna e la pugna così presto ... uhmm ... e non si fanno queste cose ...  gufo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Ven 18 Ott 2019 alle 11:44 Aec-messaggio num#53137
purtroppo siete voi che vivete in una realtà infetta,manovrati come burattini da sacrificare,senza rendervi conto di quello che sta succedendo..
Osserva che la differenza tra il ns modo di pensare ed il tuo è proprio la volontà positiva di essere possibilista … Non è che non ti si voglia credere , ma prendi ad esempio un Luca del 76 che in diversa forma e personaggi , dice le medesime cose che dici te , o zio Semy che si crede un alieno e ci voleva ingabbiare anche a noi con sequela di misteri per nulla misteriosi …
+
Noi , o almeno io , riteniamo che te possa avere ragione su tutto sbf , quanto affermi circa la burattineria , ma solo se applicassi medesima nostra attitudine , magari suffragata da un modus operandi almeno leggermente scientifico , poiché il rischio è appunto di credere ai dogmi e non ai dati di fatto , dove appunto per stesso principio di credere ( x fede ) , allora sei costretto a credere anche ad ogni contrario -

tra l'altro Charade,evidentemente ebbro di lambrusco,
Impossibile in quanto quasi astemio Smile … pensa che basta un goccio-shot di Mirto (5cl ) per mandar giù le caldarroste e già vedo il mustang di ogni colore …
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 V4-699px-Make-a-Blow-Job-Shot-Step-1
ancora non ha capito,dopo anni che scrivo,prima sul vecchio forum poi su santaruina,poi qui ecc,che io ho visto su un dossier tutto quello che affermo..
Ti si vuole assicurare anche qui , che io da un punto di vista onnicomprensivo , sarei “astemio” solo alla casta avvinazzata dei dogmatismi religiosi o ideologici , in quanto ritenuti teoreticamente inaffidabili -

quindi,altro che tempo che fu,tuttavia chiudo il discorso,canite surdis.
?!... ohibò , ti si assicura anche qui che perlomeno io sono tutt'orecchi … più e più volte non potrai negare che sempre ti sto invitando a dare prove concrete e non semplici profezie posticipate al futuro , che tanto ti potrebbero dare ragione , quanto invece rivelarsi l'ennesimo canis-latrat-lunam
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 S-l300
in quanto al "commento" qui sotto,credo che QUOTA 200,sia ancora applicabile,visto che Matusalemme era ancora un boy-scout al tempo che fu..e di lamette ne farete incetta..
?!... ri- ohibò , con le reciproche ingiurie non tanto velate , non è che si va da alcuna parte costruttiva …  Evil or Very Mad
Señor GhOtam , manteniamoci nel lecito urbano discutere , poiché un altra caratteristica dei dogmatici , ai quali spero te non voglia appartenere , alla fin fine reagiscono fuori riga , allorquando si metta in dubbio la loro presunta credenza … e qui in Aec , ne abbiamo visto parecchi , ultimi ma non ultimi mr Lime e zio Xeno alias l'Ares che si credeva primo , ma non ultimo a scomparire dalla vergogna da ogni dove … e ultimo ma non ultimo appunto il Luca del 76 , che per conoscerlo , basta andare in quei posti dimenticati dai figliol d'uomini per capirne tanto … oltre la Green , leggi anche l'ottimo , in quel caso , Ero-il , come pestava con logica inappuntabile e condivisibile sul già recitato Luca e le sue funambolie dialettiche … occorre chiedere alla Green dove siano quei passaggi propedeutici anche a questa causa - 

Il resto che leggo qui in improvvido crescendo d'ingiurie non è commentabile !
Però , ma dico !… Non si riesce a fare un discorso senza incattivirsi , tra l'altro inutilmente ?...

Mister O, abbandoniamo per un attimo la produzione fondamentale delle controverse prove e concentriamoci sul modo di discutere o sulla generale contraddizione teorica del pensar per dogmi … Se risolviamo questo aspetto , gli altri argomenti andranno a posto automaticamente -
Un buon esempio per chi ci legge , su come si debba discutere costruttivamente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Veramente chi stra-parlava era il Mr. Orange... alien 
Alla fine,per fortuna, ha deciso (con una sostenuta spinta) di piantarla lì... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 3 Empty Mr O. ..Mr Charade.

Messaggio  Tara

Per pagare è  morire c'è sempre tempo...fatevi questa bevuta di vinello è  non se ne parla più . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Razz :Pio mi diverto tanto invece..visto che non conosco Luca 76..mi piacerebbe conoscerlo..immagino,con una G,che lui almeno..si sia scrollato la ..polvere di dosso..eh eh Razz Razz Razz cmnq chiudo qui,quello che dovevo dire l'ho detto,qualcuno voleva addirittura le prove..manco fosse Sherlock..senza rancore baby..eh eh eh.. Razz Razz Razz tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  annali

Qual'è il tuo scopo,Mr.O??? Facci capire... cyclops
"...ma nun è pè te che me preoccupo..c'è già il jurassik park per questo"
Non ti trovo per niente divertente...
E. Poi, bada a quando parli di bombe al fosforo: non siamo noi qui, gli unici a leggerti...
Non trasformare questo "leggiadro" forum in qualcos'altro... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili