Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complotti o biscotti ?...

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Tara

+
Re: EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il Lun 17 Giu 2019 alle 15:10Aec-messaggio num#49679
non ricordi bene Chicca..tra cielo e terra .. 
Messaggi in codice o nome di forum ? 
Nome di un forum ...dice il vero mr O.
Tra cielo e terra..


 Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Icon_eek 
Su , dai Mr O... fuor dagli indugi se è cosa possibile … altrimenti se dame Turquoise comincia a diventare nervosetta , 
Allora  si che sò dagate pì tia.

neanche io ti potrò salvare dalla daga funesta - 
Si accetta di tutto tranne che issa sia la capa dei capi di tutte le massonerie di gran croc -
Ihihiihihi. . pirat


Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 10-11
Charade[color:4e09=cc33ff]Senior
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Stars1

Messaggi : 12174
Rating : 14704
Credit : 166
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Icon_user_profile Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Icon_contact_pm
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il Lun 17 Giu 2019 alle 12:49 Aec-messaggio num#49676
non sò se dirvi qui su aec di certe cose..o sia meglio indirizzarvi sul forum dove ho dibattuto a lungo,scontrandomi ripetutamente con troll professionisti,su il complottismo..decidete voi..
Se sono cose pubbliche , porta pure a citazione , magari con tanto di link , che vado ad iscrivermi e vedere di che pasta misteriosa sono fatti cotali persone … Io parto non prevenuto , magari hanno da insegnare cose realmente sconosciute … però , se sono venditori di fumo e lanciatori di fiamme si faran male da soli , come spesso succede con tutti quelli che incontro -

sul fatto delle segretezza,vivono tranquilli e sereni, poichè materialmente,chi avrà mai il coraggio di prendere una cosa cosi fra le mani e portarla a chi? nessuno al mondo oserebbe pubblicare la conferma del'essere completamente assoggettati,ignari,e trattati come *****,pensateci bene..
Se la cosa porta denari , allora c'è gente senza la fax-trimurti (Pro Aris et Focis) che non guarderebbe neanche la mamma , inclusa come terza nella seconda voce -

vi piacerebbe davvero sapere che viviamo una realtà falsa infetta e predestinata?
Veramente è la cosa che ho sempre sospettato da quando ebbi inconsapevolmente il primo vagito -
+
Re: EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il Lun 17 Giu 2019 alle 15:10Aec-messaggio num#49679
non ricordi bene Chicca..tra cielo e terra ..
Messaggi in codice o nome di forum ?  Shocked
Su , dai Mr O... fuor dagli indugi se è cosa possibile … altrimenti se dame Turquoise comincia a diventare nervosetta , neanche io ti potrò salvare dalla daga funesta -
Si accetta di tutto tranne che issa sia la capa dei capi di tutte le massonerie di gran croc -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA Tara il Lun 17 Giu 2019 alle 13:04 Aec-messaggio num#49677
Senti in pò mr Ghotam ..fai poco il furbo è sputa fuori il resto ..
perché è da mo che mi devi dire certe cose. ..
Adesso che hai tirato fuori il discorso di questa cabala et...sputa il rospo.
E poi...quale sarebbe questo forum dove hai discusso?Non sarà mica intopic ?
!!?
Ahh ahh mitica dagaruspata …
ti vogliamo sempre così : sintetica , diretta , lineare e frusta -
Altro che cerca-ciondoli come il conosciuto resto del forum controverso …  bounce
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Sta prendendo forma un mio intento di segnalare l'Off Topic di questo argomento: "Ebraismo - La Cabala"...Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 8
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Ma te, guarda...un tema in ambito religioso sviluppato un tot di anni fa, ora quanto se ne può dire... 
E pensare che il mio "divulgato" sembrava non interessare nessuno...
A parte, poi, che a ben vedere il titolo indiziario è stato altamente sviato... Evil or Very Mad

E. Visto che ci sono voglio metterci anch'io qualcosa di mio alla discussione, ossia che l'uomo è adattabile alle situazioni politiche diverse, quasi sempre disposto a piegarsi ad adulare a ossequiare... il voltagabbana che non si espone mai ai pericoli di scomode bandiere...  What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Tara

Si...hai ragione ....non ricordavo. ..pardon.   Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

non ricordi bene Chicca..tra cielo e terra .. Cool
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Tara

Senti in pò mr Ghotam ..fai poco il furbo è  sputa fuori il resto  ..perché è da mo che mi devi dire certe cose. ..
Adesso che hai tirato fuori il discorso di questa cabala et...sputa il rospo.
E poi...quale sarebbe questo forum  dove hai discusso?Non sarà mica intopic ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

non sò se dirvi qui su aec di certe cose..o sia meglio indirizzarvi sul forum dove ho dibattuto a lungo,scontrandomi ripetutamente con troll professionisti,su il complottismo..decidete voi..sul fatto delle segretezza,vivono tranquilli e sereni,poichè materialmente,chi avrà mai il coraggio di prendere una cosa cosi fra le mani e portarla a chi? nessuno al mondo oserebbe pubblicare la conferma del'essere completamente assoggettati,ignari,e trattati come *****,pensateci bene..vi piacerebbe davvero sapere che viviamo una realtà falsa infetta e predestinata? Rolling Eyes Question Rolling Eyes Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Mr. Rgb aspettiamo di leggere ghOtam..
.. ha lasciato intendere di saperne più di noi su questo argomento. Intrighi e complotti mi affascinano e questa globalizzazione sembra proprio portarci ad un nuovo ordine mondiale.

Svelare segreti distribuendo simboli un po' ovunque? Dubito la massoneria abbia di questi problemi. Prendiamo la P2 in Italia ... scoperta, indagata, sciolta (???) ed il loro programma continua ad andare bellamente avanti ancora oggi.

"Il Codice da Vinci" é uno scopiazzamento romanzato di altro libro e precisamente " Il Santo Graal".
L'hai letto Mr. Rgb? Molto interessante.... te lo consiglio. Scritto da tre giornalisti inglesi (i nostri Angela, Giacobbo ecc. per intenderci) che, partiti da una domanda rivolta loro da un telespettatore hanno iniziato a svolgere delle ricerche arrivando a scenari inaspettati.
Dan Brown ha vinto la causa e avuto la meglio sull'accusa di plagio solo perché i tre giornalisti hanno continuato ad asserire che il loro è libro storico e non un romanzo di fantasia. Niente quindi diritto d'autore.
Io ho letti entrambi i libri e sinceramente Brown ha attinto a piene mani dalle inchieste dei tre giornalisti e si è arricchito.... bontà loro Smile


Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 20190650

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty ... ma se fosse solo un innocuo gioco ?

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il Ven 14 Giu 2019 alle 11:54 Aec-messaggio num#49643
cara Stella credo di si,l'olimpiade di Londra,l'ultima,si concluse con l'inquadratura dall'alto dello stadio,che rappresentava graficamente l'occhio,simbolo degli illuminati.credo che mettano la loro firma occulta ovunque.
Non so … A me , scettico per natura , di occhi vedo pieno dappertutto , ma si fa fatica a pensare come un segreto possa essere tale se , senza nulla togliere a te , questo stesso segreto è così facilmente scopribile ed eventualmente divulgabile - Sai , negli ambienti informatici si dice che il miglior software è quello che non appare ! Wink
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Jackson_1
Caro Charade,il colore era Arancione..,orange per l'appunto.
In percentuale di probabilità non avevo dubbi … anche perché ne avevi forse accennato tanti anni fa nel controverso forum … Allora l'avevo associato come un riferimento al mistico movimentismo indiano , forse mal interpretando - 

vedi la simbologia dell'arancione..e come incarni perfettamente il nuovo sole.
Ne sto cercando menzione … gradirei comunque una tua esplicita dizione , anche per non sbagliare mia direzione -
seconda parte..
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA Stella Roma il Ven 14 Giu 2019 alle 11:24 Aec-messaggio num#49642
Mr. ghOtam.... mi interessano questi progetti o dossier top secret usa.
Che siamo nelle mani di una setta che da anni studia un nuovo ordine mondiale è realtà.
Curiosa di leggere cio che vorrai dirci...
Altrettanto curioso anch'io , ma un segreto come fa ad essere tale se poi lo si possa divulgare in maniera così facile ?

il simbolismo sulle banconote del dollaro
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Dollaro-americano
Dici questo ?... Strano modo di comunicare un presunto segreto … di solito un segreto rimane tale -

o la piramide di vetro del Louvre hanno attinenza per caso?
Dal libro , “da vinci code” in mio possesso , tra l'altro con annesso film … c'è una interessante teoria circa i simbolismi di genere del femminino sacro ( calice & lama ) unito e contrapposto con quello maschile … Una simbologia per nulla segreta nata nella notte dei tempi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

cara Stella credo di si,l'olimpiade di Londra,l'ultima,si concluse con l'inquadratura dall'alto dello stadio,che rappresentava graficamente l'occhio,simbolo degli illuminati.credo che mettano la loro firma occulta ovunque.
Caro Charade,il colore era Arancione..,orange per l'appunto.vedi la simbologia dell'arancione..e come incarni perfettamente il nuovo sole.seconda parte.. Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Mr. ghOtam.... mi interessano questi progetti o dossier top secret usa.
Che siamo nelle mani di una setta che da anni studia un nuovo ordine mondiale è realtà.
Curiosa di leggere cio che vorrai dirci... il simbolismo sulle banconote del dollaro o la piramide di vetro del Louvre hanno attinenza per caso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

EBRAISMO - LA CABALA Empty facciamo luce ghOtam il Gio 13 Giu 2019 alle 11:56 Aec-messaggio num#49592
Che luce sia …  clown
caro Charade,cercherò di essere più chiaro.
J'aime la lumière blanche- 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Prisma_luce_bianca_separazione_colori
I servizi segreti USA,sono gli esecutori di Progetti superiori.
Credo non solo loro -

Muovono il mondo le persone le idee a proprio piacimento.
Certamente , almeno finché non li scoprono o qualche Leaks (di origine Wiki~ o hacker), come già successo , ne dimostri consistenza documentale -

ti dico ciò per esperienza personale diretta.
Che dire , beato te che puoi accedere a tali info … Credo però che professionalmente sarai vincolato anche te a regimi di segretezza , così come è d'uso in ogni realtà lavorativa , industriale o di servizi-

forse saprai che danno un colore ad ogni progetto.Blue-projet,black projetc
dove ogni colore,rappresenta,simbolicamente,la materia in questione.
Si , la letteratura o anche cultura cinematografica , ne ha fatto ampi filoni , a cominciare dall'ottima trilogia di “bourne” … action movie svelante cose che già si sapevano fin dai “3 giorni del condor” … La capacità di catalogazione esprime solamente una procedura classica di necessaria organizzazione funzionale … Meglio nascondere sotto simboli qualsiasi , ciò che sarebbe brutto chiamare come “operazione massacro popolazione tizia o caia” -

questi top-secret sembrerebbero inacessibili, senonchè il CASO sconvolge la loro segretezza,nelle maniere più impensabili.
Nell'era dell'informatica , nulla è inaccessibile – Più un sistema diventa complesso , più sarà difficile ovviamente controllarlo … è legge del chaos appunto …

Difatti questo fattore determina il più grosso scoglio pratico alle teorie complottiste , poiché un segreto non puoi mantenerlo tale , all'aumentare dei fattori che concorrono a doverlo tenere così …
ovvero , riguardando soprattutto il fattore umano , non puoi controllare tante teste e per tanto tempo , se queste teste non sono tutte uguali o controllabili -

Volendo ognuna di queste teste potrebbe fare tanti denari (gole-profonde) , vendendo informazioni a seri giornalisti d'inchiesta oppure alla controparte , in ragione di ideologia , denari o giustizia da scrupolo o ripensamento personale... ma questo è campo ovviamente minato oltre che illegale -

il blue-book project ad esempio indicava i misteri e i segreti del cielo,
Vuoi dire i dossier (probabilmente bufale ) degli ufo-alieni ?...

quello che conosco io, riguarda il Nuovo sOLE,INDOVINA CHE COLORE AVEVA??--
Direi arancione o forse classicamente giallo , ma dipende in quale diagramma H-R lo si voglia considerare/immettere

PRIMA PARTE..
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty facciamo luce

Messaggio  ghOtam

caro Charade,cercherò di essere più chiaro.
I servizi segreti USA,sono gli esecutori di Progetti superiori.Muovono il mondo le persone le idee a proprio piacimento.ti dico ciò per esperienza personale diretta.forse saprai che danno un colore ad ogni progetto.Blue-projet,black projetc dove ogni colore,rappresenta,simbolicamente,la materia in questione.questi top-secret sembrerebbero inacessibili,senonchè il CASO sconvolge la loro segretezza,nelle maniere più impensabili.il blue-book project ad esempio indicava i misteri e i segreti del cielo,quello che conosco io, riguarda il Nuovo sOLE,INDOVINA CHE COLORE AVEVA??--PRIMA PARTE.. Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA Stella Roma il 11 Giu 2019 alle 17:11 Aec-messaggio num#49473
Si ghOtam. Il nuovo ordine mondiale é realtà ormai altro che complottismo.
Non so … per me i complotti iniziano fin dal mattino , con una sveglia che a volte ritengo viva di carbonara vita propria … la maledetta -

I credenti son convinti che il Signore tornerà per sconfiggere Satana e liberarci dal Male.
Si , mentre i legittimi non credenti si chiedono perché mai lo abbia prima creato per poi doverlo distruggere … un controsenso abissale su cui nessun pope , credente o meno saprà mai risolverci-

Io speriamo che me la cavo
Mi associo , portando un cavo -

Non son sicura però sarà il Cristianesimo la religione monoteista che prevarrà sulle altre....
Come analizzato più sotto è impossibile … altrimenti in 2000 anni lo avrebbe già fatto diciamo 20 volte ad essere stretti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: EBRAISMO - LA CABALA ghOtam il 12 Giu 2019 alle 09:47 Aec-messaggio num#49511
attenzione mr.Charade, che la Cabala è la maggiore indiziata per quanto riguarda il vertice della piramide. l'attinenza con le religioni occulte è palese.
Ho provato ad inoltrarmi nel complesso articolato della definizione storica o nella stringatissima ma completa sintesi data dalla Green , ma vedo ovviamente che essendo molto complessa , risulta comunque soprattutto incomprensibile…

Per comparazione , se leggessi un testo di trattazione scientifica , la manderei giù per il gargarozzo ad ettolitri , senza neanche pensarci … tanto mi sembrerebbe chiara e lineare e senza tanti misteri da dover reinterpretare … Difatti quello che se ne comprende maggiormente è la logica storica della re-interpretazione (esegesi) , ovvero del truzzare continuamente su presunte “verità” nascoste , che non si capisce bene il perché debbano essere occulte , se non provenienti da esseri malvagi -

Quindi se di religioni bisogna parlare conviene bocciarle tutte a piè pari , in quanto non portatrici di nuova chiara e limpida conoscenza -

Semmai l'umano mondo , sia regolato da questo presunto essere soprannaturale che tira gran parte delle fila come un puparo coi suoi burattini ( fato o destino) , portati avanti da ambasciatori a culture medioevali , allora è ben meglio credere a simil favole politeistiche ( Divinità greco-romane ) , dove la contraddizione più palese tra le parti troverebbe miglior spiegazione ed acchito- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

EBRAISMO - LA CABALA Empty la mia visione del mondo 
ghOtam il 11 Giu 2019 alle 15:49 Aec-messaggio num#49466
vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il mondo sia totalmente manovrato da un'elite
Attenzione più che attirata . Diciamo molto sfiziosa , dopo tanto mio turbinare in parti non essenziali-

che sta compiendo un percorso antico volto a creare un nuovo ordine mondiale.
Se ne parla da più parti , soprattutto negli ambienti a caratteristica endemicamente di complotto -
Come per ogni cosa , per non girar a folle , occorre una seria inchiesta tipo giornalistica … un j'accuse ben articolato e che non dia margini facili di diversa interpretazione -

La storia stessa come la intendiamo noi è totalmente falsata.
Certamente a cominciare dalle ideologie (politico , religiose , sociali etc uffa bla) che hanno una sola base in comune : il dogma -

Essa si sussegue con eventi passati,presenti e futuri,collegati tra di loro come i grani di un rosario, nulla di quello che ci è detto corrisponde a verità.
Dunque , che ci sia una elite più o meno carbonara sicuramente a valenza plutocratica , che si tramanda nel tempo o di generazioni in generazioni , strategie volte a stabilire od accrescere il proprie potere di generale sopraffazione , questo è ben noto ai più … Il capitalismo è uno palese d'essi , legalizzato e fino ad oggi indiscusso , i cui numerosi componenti ( la ricchezza non ha luoghi , ma occasioni ) sicuramente non sanno o anche a volte non vogliono fare parte di congregazioni varie… ovviamente perché è il loro principio stesso (individualità) che li determina-
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 58846
Le cose che accadranno in questo decennio sono state progettate almeno da 50 anni.
Ahh , questa sinceramente mi è nuova … quindi diciamo dopo l'ultima guerra ?
Si … è plausibile … la storia bellica ( la massima espressione di potere per dominio e sopraffazione ) con la scoperta della deterrenza atomica , ha raggiunto il limite che precedentemente nei mille-mila anni passati , non aveva ancora raggiunto … gli “steitz” sono i primi candidati , ma non sono i soli , tra aquile americane , orsi russi e draghi cinesi … determinano anche ai nostri piccoli occhi pre-veggenti , un futuro di “normale” logica di sopraffazione o tecnologica o finanziaria sempre sotto l'egida della deterrenza bellica -

La vecchia Europa taurina (vecchio simbolo animale ad essa mitologicamente associato) , col vicino leone africano o con l'inesistente a breve termine parte mediorientale ( finito il petrolio fra 50 anni , queste cicale dove vanno ? ) , grandi ma piccoli , saranno definitive terre di prossima conquista -
Questa reale analisi socio-politica ne rende meglio l'idea , più di altre fumose od anche probabili versione carbonare -

Tutto ciò è riconducibile al nuovo Sole,che farà da passaggio ad energie apparentemente sconosciute che modificheranno il modo di vivere.
Non sto capendo bene , dove tu voglia vertere … ci stai parlando di una nuova o vecchia aggiuntiva religione ?...

Costoro
Costoro chi ?… senza finanze e denari capitalistici , nascono la mattina e muoiono la sera -

si ispirano ai miti aztechi e maya,
Si ma gli originali hanno fatto una brutta fine , quindi già si parte male -

preparano un mondo con una sola religione, dopo aver distrutto tutte le altre.
Questo a ben vedere è lo scopo di ogni religione , dove ad esempio quella estremista-islamica è ben più capace di quella cristiana , quest'ultima dotata di cultura masochistico-nichilistica , soprattutto dopo gli insegnamenti del Cristo -

Preparano l'avvento del Portatore di Luce.
Un anticristo generatore di luce (lucifero) per la verità e palesemente presente in ogni infrastruttura religiosa… come direbbe il Qoelet : nulla di nuovo sotto il sole - sunny
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

attenzione mr.Charade,che la Cabala è la maggiore indiziata per quanto riguarda il vertice della piramide.l'attinenza con le religioni occulte è palese. Shocked
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

... non so se siamo in tema col titolo , ma se la titolare di questa pagina non avrà nulla da ridire , allora  
secondo la consuetudine dell'attenzione  “presente” , si continuerà a sviluppare qui questo ultimo discorso dal sapore diciamolo subito un po' controverso … Ma anche i riscoperti post precedenti della Green , hanno un loro interesse – si farà , ma non stasera... salut da qui ...   cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Si ghOtam. Il nuovo ordine mondiale é realtà ormai altro che complottismo. I credenti son convinti che il Signore tornerà per sconfiggere Satana e liberarci dal Male. Io speriamo che me la cavo Smile
Non son sicura però sarà il Cristianesimo la religione monoteista che prevarrà sulle altre....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty la mia visione del mondo

Messaggio  ghOtam

vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il mondo sia totalmente manovrato da un'elite che sta compiendo un percorso antico volto a creare un nuovo ordine mondiale.La storia stessa come la intendiamo noi è totalmente falsata.Essa si sussegue con eventi passati,presenti e futuri,collegati tra di loro come i grani di un rosario,nulla di quello che ci è detto corrisponde a verità.Le cose che accadranno in questo decennio sono state progettate almeno da 50 anni.Tutto ciò è riconducibile al nuovo Sole,che farà da passaggio ad energie apparentemente sconosciute che modificheranno il modo di vivere.Costoro si ispirano ai miti aztechi e maya,preparano un modo con una sola religione,dopo aver distrutto tutte le altre.Preparano l'avvento del Portatore di Luce.
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 6 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.