Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complotti o biscotti ?...

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Ecco bravo, Mr Orange, cavaliere di (S)ventura... Crying or Very sad chiudi pure senza indugio... Ti dirò che da parte mia sono contenta di non aver visto alcun dossier,come invece accaduto a te e da allora ci stai massacrando allo stesso modo del Luca 76 sulla nostra miserabile sorte...Dal'altra parte ci metti in guardia da qualcosa a tuo dire inevitabile, che sfugge al nostro controllo, quindi perché stare a recitare litanie luttuose anzitempo??? 
Statte buono e fai compagnia a Charade e alla sua bottiglia di lambrusco doc...Vivrai meglio tu e ci farai com-partecipi tutti... isole comprese... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

purtroppo siete voi che vivete in una realtà infetta,manovrati come burattini da sacrificare,senza rendervi conto di quello che sta succedendo..tra l'altro Charade,evidentemente ebbro di lambrusco,ancora non ha capito,dopo anni che scrivo,prima sul vecchio forum poi su santaruina,poi qui ecc,che io ho visto su un dossier tutto quello che affermo..quindi,altro che tempo che fu,tuttavia chiudo il discorso,canite surdis.in quanto al "commento" qui sotto,credo che QUOTA 200,sia ancora applicabile,visto che Matusalemme era ancora un boy-scout al tempo che fu..e di lamette ne farete incetta.. tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Fosse per me, il Mr Orange, completo di armatura e spadone,rimasto quindi fermo al tempo che fu, lo manderei dal LUca 76... salut-2
Una bella accoppiata: uno che aspetta i fratelli della luce che sbaraglino il reietto tipo umano terrestre, l'altro che invece non fa che blaterare sull'apocalisse che ci attende, noi miseri che già sappiamo essere mortali...
Forse ci vogliono spingerci a tenere sottomano, per l'evenienza, una busta di affilate lamette... affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Gio 17 Ott 2019 alle 16:05 Aec-messaggio num#53106
il tuo argomento è debole fino al risibile..
?!... Dici ?… Shocked  Può essere …ma credo che sia altrettanto dubitabile che te sia uno dei pochi o tanti eletti per possedere queste presunte conoscenze ; presunte poiché finora ci sono solo “profezie” che come tali , posticipano e spostano un evento a data da destinarsi ( 2029 ) !?... Per sorridere mi verrebbe da aggiungere : a che ora ?... Razz

Proprio recentemente a donna Green sulla questione delle profezie gli dissi che :

External forum ) Re: Astrazione Annali
@ Charade...A volte riesco a stupire persino me stessa quanto il profetizzare
% ps.,
No che interessi la risoluzione di questo specifico problema , ma per mero piacere discorsivo , mi sovviene allungar tessitura , dicendo che le profezie da un punto di vista speculativo non esistono , poiché se si conoscesse il futuro allora lo si potrebbe cambiare e se lo si potesse cambiare allora la profezia sarebbe annullata , quindi una contraddizione in termini …
+
Nota bene che se non fosse possibile cambiare una profezia , allora implicherebbe grossi problemi in altri ambiti , prettamente religiosi , in cui ciò inciderebbe negativamente su tutto il nespolaio con annesso il vicino vespaio della pur sempre favoletta denominata : libero_arbitrio …
Dette queste cose per me sfiziosissime , non ti rimane altro che ritirar su le maniche anche dei falsi profeti -
Quindi andiamo avanti fino-in-fondo e vedremo se dovrem ridere o realmente cominciare a piangere -

vorresti forse che escano sui giornali dicendo:scusate..da circa 50 anni se non di più stiamo cambiando il mondo a vostra insaputa..possiamo mostrarvi aleni a 6 teste,diavoli danzanti,tanto voi credereste al massimo,alla befana,dunque sappiate che prepariamo la terza guerra mondiale + pandemia annessa,per ridurre di circa il 60 per cento della popolazione mondiale,tra cui la guerra nucleare tra india-pakistan,poi verranno altre guerre addirittura fra stati europei,ma tranquilli tanto poi arriva il gabibbo a dirvi che siete su scherzi a parte.firmato Defence intelligent Agency..eh eh
Ehh ehh … ma è esattamente quanto sto dicendo io … Segui la logica del discorso : se ci fosse qualcosa di effettivo , primo : Denver non avrebbe quei disegni lì + un terrificante venato cavallo...(blue mustang with fire eye )
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Blue_m10
Il fatto che ci sia questa sorta di detto-non-detto potrebbe essere solo “propaganda” per arruolamento di soldati inermi utili alla causa , qual credo tu sia , o creduloni tipo zio Semy del tutto psico-malfermi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

il tuo argomento è debole fino al risibile..vorresti forse che escano sui giornali dicendo:scusate..da circa 50 anni se non di più stiamo cambiando il mondo a vostra insaputa..possiamo mostrarvi aleni a 6 teste,diavoli danzanti,tanto voi credereste al massimo,alla befana,dunque sappiate che prepariamo la terza guerra mondiale + pandemia annessa,per ridurre di circa il 60 per cento della popolazione mondiale,tra cui la guerra nucleare tra india-pakistan,poi verranno altre guerre addirittura fra stati europei,ma tranquilli tanto poi arriva il gabibbo a dirvi che siete su scherzi a parte.firmato Defence intelligent Agency..eh eh Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty New order world ... Denver ...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 16 Ott 2019 alle 14:59 Aec-messaggio num#53073
il NESSO è chiarissimo e lo ripeterò finchè posso..il Sole nascente è l'emblema del Portatore di luce..il loro padrone..la Sua era..che tu voglia o no sta avanzando..per questo loro lo servono e hanno potere..disconoscere Lucifero è come negare Dio..se no non avrebbe senso praticare ..lo sviluppo di eventi che mira al cambiamento definitivo..
+
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 16 Ott 2019 alle 14:52 Aec-messaggio num#53072
la storia dei bot in questo caso non regge..che c'azzeccavano i sacerdoti maya? e soprattutto io che ne potevo immagginare?..ma l'enorme Sole arancione era la strada..
+
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 16 Ott 2019 alle 14:50 Aec-messaggio num#53071
lo scopo finale è il nuovo ordine mondiale..una casta di sacerdoti-guerrieri che domina un mondo di persone uguali,con una pseudo-religione,creata su misura,un mondo orwelliano ma in apparenza felice,un mondo che bada bene sarebbe capace di eliminare,malattie,inquinamento,radioattività,e persino la mafia..Loro potranno mostrare il loro volto..forse.. 
Opper-Dunque …  
Avendo avuto tempo per approfondire il topico Denver airport , con tuti i suoi derivati simbolismi , ne traggo le solite conclusioni , già abbondantemente esposte in precedenza , ovvero una sequenza più o meno collegata di simboli e simbologie misteriche , il cui punto debolissimo , come per ogni progetto più o meno imperfetto, è madame la Chiarezza con la signora Trasparenza ,,, fatto questo, che in nessuna aggregazione umana si troverà mai , anche le varie massonerie , vecchie come il mondo , pur se con diversi nomi e differenti prospettive , non sfuggono a questa generale analisi… pensare ad esempio ai “massoni” pitagorici che come una setta , proteggevano dal volgo gli strumenti matematici, armi e garanzia del loro diversificato potere -  
+
Linguaggio e linguaggi … simbolico , semiotico , alfabetico , numerico …  
+
Con il disfunzionale mr Lime , in titoli di vicende fotografiche , ti sarai accorto che mai ha saputo approfondire il concetto della rappresentazione della realtà (diretta o indiretta) !
Issa , madama la Realtà , è l'unico faro da riguardare , poiché il resto è solo rappresentazione indiretta di un messaggio qualsiasi … Un concetto lo puoi esprimere con diversi alfabeti , quelli canonici e classici usando circa 26 simboli alfanumerici (come questi che sto usando ora ) , quelli derivanti da ideogrammi , quegli altri usanti “vocali & consonanti” semiotici …  
+
Metti una persona di fronte ad uno scritto o ad un quadro o ad una scultura o a qualunque manifestazione di esposizione di una informazione … Alla fine ciò che conta è il messaggio ma soprattutto la coerenza formale tra i contenuti delle sue parti …  
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Overture%2Bmusicale

Viceversa , un intricatissimo Ulisse di James Joice o un quadro astrattista di Vasilij , per gli amici il Kandinskij o le quartine di Michel de Nostredame... tutti/e ammalianti , ma solo perché parlano al bisogno della bestia misterica insinuata nel ns animo cosa dicono ?… Dentro essi non ci sono certezze “matematiche” , ma solo vuoti informativi che illudono di riempire …  
+
Idem le “informazioni” simboliche di Denver-airport , simili ma ben diverse dall'immortale Guernica , ben suscitante il sentimento contro gli orrori delle guerre , visto che racconta una realtà avvenuta e non da avvenire … 4 dipinti accozzagliati tutti lì con una idea vaga ed indefinita , quasi una burla o uno scherzo , girante intorno al solito concetto escatologico … Ma alla fin fine questo N.O.M. (new-world-order) , è solo una altra rappresentazione indiretta di una appropriazione indebita di concetti già espressi da altri ( l'apocalittico sciur Giovannin del nuovo testamento ) …  
Quindi ancora : nulla di nuovo sotto questo giallo Sole , così come già diceva il più sapiente e vanitoso della casata dei giudei -  
+
Senza contare gli alieni dell'est , che mai hanno avuto mire espansioniste , tipiche dell'area mediterranea dove il NOM era rappresentato gagliardamente da Roma spqr , quindi il “mondo” era il mediterraneo o quello calpestabile o allora navigabile … ora come allora il globo terra-acqua , in una visione globalizzata persegue medesimo titolo poiché è intrinseco nell'animo umano il doversi aggregare sotto un egida comune , quindi orti ed orticelli dai diversi leaderini odierni , hanno poco di che durare , questo lo prevedo io che non sono neanche oracolo … pensa un po' !  


Conclusione :  
Denver? Okkey ed allora ? … Una teoria del complotto non regge , poiché il perfetto massone è colui che non è visibile ne tracciabile … come le grandi mafie , esse dovrebbero lavorano sottotraccia , come se non esistessero , poiché se esistono , allora esisterebbero le contromisure … ed in ogni caso il fine ultimo quale sarebbe ?...  
Nessun potentato distrugge le sue conquiste … o se viene meglio capire , nessun persona sana di mente distrugge la casa dove abita per poterla conquistare -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... Stella Roma il Mer 17 Lug 2019 alle 12:36 Aec-messaggio num#50887
Molto probabilmente ha ragione tuo papà, Mr. Rgb.... però qualche dubbio rimane.
Il dubbio teoretico è il sale della cono-scienza … d'altronde : dubito ergo sum …  Wink

Dubbi non tanto campati in aria ogni volta .....
Beh , dai quello della bandiera osannata dai complottisti come una delle prove regina , non regge alla ragion pratica dei fatti detti , indipendentemente se sia vera o no … chiaro che senza atmosfera la Nasa doveva inventarsi un sistema che doveva tenerla distesa ; al massimo avrebbe dovuto mostrarne le caratteristiche costruttive prima di partire , non tanto per spiegarne la veridicità , quanto per prevenire questa facile conclusione -
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 161848069-66c583a6-794e-44a5-8f45-88c9374ca53d
parlo dell' 11 settembre e di quella offesa alla nostra intelligenza che é stata la versione ufficiale del corpo senza vita buttato in mare di Osama Bin Laden.
Senza volerli giustificare , ma dovevano operare una scelta … e questa era la meno “pericolosa”...
OBL è morto da “martire” agli occhi dei suoi e quindi nulla del presunto martire avrebbe dovuto più esistere , anche perché sarebbe stato più ingombrante in qualunque posto lo avrebbero messo -
Di sicuro , se avessero voluta farla trasparente , l'archiviazione , avrebbe dovuto coinvolgere l'ONU o commissioni internazionali fax-simili , con tanto di documentazione generale condivisa -

Dov'eri tu nel 1969? Eri un angioletto ancora.. Una promessa di vita....
Ti si ringrazia della benevolente presunta collocazione … quindi se fosse stato così , chi sarà stato quel diavoletto che ha complottato contro me ?...

Giuro che se scopro fosse stato il pazzo (ahh ahh) , allora mando una vibrante protesta ufficiale all'archivio anagrafe angiolesco -  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Molto probabilmente ha ragione tuo papà, Mr. Rgb.... però qualche dubbio rimane. Dubbi non tanto campati in aria ogni volta ..... parlo dell' 11 settembre e di quella offesa alla nostra intelligenza che é stata la versione ufficiale del corpo senza vita buttato in mare di Osama Bin Laden.

Dov'eri tu nel 1969? Eri un angioletto ancora..
Una promessa di vita.... Smile Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Lem ...

Messaggio  Charade

… si effettivamente parecchi dubbi li fa ancora nascere …

Se poi consideriamo che i microprocessori erano ancora nei laboratori di sviluppo e la “potenza” di calcolo tra gli “ingegneri” era a livelli di regolo calcolatore, c'è da farsi venire sani dubbi … Tuttavia il mi' babbo : Angela , detto Piero , giudica fandonie queste teorie complottiste e quindi mi fido più del suo metodo che del suo dire -  

Di certo la teoria del complotto non regge alla ragion logica … Soprattutto nel silenzio/assenso della controparte sovietica che all'epoca non avrebbe avuto nessun vantaggio ad assecondare i “nemici” yankees …  

Ripetendo quanto già detto ad Orange , anche in questo caso , troppe persone coinvolte e quindi difficilmente controllabili tutte .  

Se fosse un falso , prima o poi sarebbe svelato e quindi per gli steitz , l'aver imbrogliato sarebbe eufemisticamente devastante !... e comunque non trattandosi di falsità o “verità” metafisiche , che non si scopriranno mai … alla prima missione i fatti verranno accertati ….  

Prove e controprove negli anni ne sono state portate , anche lo stesso LRO -2009 (satellite di ricognizione fotografica lunare) ci fa vedere i resti delle apparecchiature Lem ed altre “presenze” , che a ben vedere certificano solo la loro presenza attuale e non la presenza passata o degli umani , quindi possibilmente si potrebbe pensare a macchine automatiche mandate su a tempo debito …
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 0721-apollo-11-landing-site

Le rocce lunari , come prova senza un riscontro terzo , sono ininfluenti da un punto di vista logico … soprattutto considerando che si possono presentare qualsivoglia cianfrusaglia geologica di formazione non nota e spacciarla per la qualsiasi cosa extraterrestre -  

In quanto agli “amarcord” personali , sarebbe interessante chiedere ai miei genetici tutori , dove ero io , quando la mia coscienza non c'era ancora … altre lunari storie suppongo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite


Lo sbarco sulla Luna nel 1969...
Io avrei qualche dubbio.
A parte le argomentazioni dei vari complottisti .... ricordo quando la Russia affermò di poter fare imbarazzanti rivelazioni se gli usa non avessero smesso di indagare sullo scandalo fifa.
Lascia perplessi comunque la distruzione da parte della Nasa di tutti i filmati originali, giustificati poi con la necessità di riutilizzare le cassette e quindi risparmiare denaro.
E le pietre lunari sparite? E quella che regalate ad alcuni Stati che si son rivelate poi rocce terrestri?
Mahhh il mistero ha sempre il suo fascino Smile

Comunque in quel lontano 20 luglio 1969 io ero al mare con i miei zii ah ah ah ah
Partiti la mattina presto con una fiat 850 nocciola. Ombrellone e sdraio legati al portapacchi ah ah ah ah
Non ricordo bene se lo sbarco c'era già stato o era imminente ma in spiaggia non si parlava d' altro.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

... sono in ritardo sulle risposte ai "nemici assenti" , ma di sicuro ne avrò a iosa nelle prossime ferie ... 
sorry ...  Embarassed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

Sad il mio era un parere..una considerazione..prove non ne ho..se le avessi cmnq nn le userei..perchè voglio campare un pò di più anche se è rimasto poco e perchè nn sono solo e perchè il mondo è pieno di gente che non accetta,per forma mentale,giustamente,l'idea che sia manovrata e considerata alla stregua di animali da sacrificare..però ho indicato il percorso dell'ORANGE PROJECT fino al punto di lettura..ripeto che mancavano alla fine,diverse pagine..però ho detto vediamo come va a finire.. No per cui ho indicato gli eventi clamor
osi che ci attendono ..anche perchè ritengo difficile che io possa sopravvivere alla 3gm e alla pandemia..
è plausibile ciò che dici amico Charade..che la COVER includa la falsa suggestione extra-terrestre..resta il fatto che questi maniopolatori siano a conoscenza o posseggano poteri oltre le attuali conoscenze e possibilità..percui più che maghi del mattino..siano entità assoggettate a esseri superiori.. Suspect
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

... per una svista ho postato i 4 cavalieri dell'abisso , qui dentro ... vabbè si sposterà anche questo ahh ahh troppo caldo oggi , ma anche ieri ed il condizionatore è off per non peggiorare la gola - ecchessaddafà ? ,,, comunque si ... dovrò cominciare a leggere qualcosa ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Aggiungo ghOtam...
Scrivi 《mi stà molto a cuore..la connessione servizi segreti deviati usa-mafia-massoneria-servizi deviati italianu-p2-tv è purtroppo realtà..le stragi le bombe la creazione di partiti ad hoc,il ricatto politico,il manovrare leaders di segno politico opposto,sono tipici sistemi di come costoro 》

Ecco.... questo intendevo io per poteri forti che vogliono un nuovo ordine mondiale dove i popoli son solo numeri e non individui con diritti sacrosanti.
Con gli alieni mi hai spiazzata..
Però parlarne non è mai tempo perso... c'è sempre qualcosa da imparare Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Giudice Palermo? Cercherò sul web Smile
Capaci Via D'Amelio, Gladio, Cia, massoneria....
Ciao ghOtam... chiudo... buon pomeriggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

ancora PRIMA DI iMPOSIMATO PARLò IL GIUDICE pALERMO,NEL QUARTO PROTOCOLLO..libro interessantissimo.. Shocked
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

《 .....Prendiamo Falcone e Borsellino,uccisi dalla mafia,su ordine di chi però'? 》

Behh Imposimato lo dice per ordine di chi...
Sempre la cara Cia dietro.
Vai su Youtube e cerca il video ( prova con Imposimato e la strage di Capaci)....
Si afferma che nessuno, mafia compresa, sarebbe stato in grado di procurarsi tipo e quantità di esplosivo usato.
Imposimato parla con le carte in mano mica cotica...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

in effetti è cosi..mi dai lo spunto per una cosa che mi stà molto a cuore..la connessione servizi segreti deviati usa-mafia-massoneria-servizi deviati italianu-p2-tv è purtroppo realtà..le stragi le bombe la creazione di partiti ad hoc,il ricatto politico,il manovrare leaders di segno politico opposto,sono tipici sistemi di come costoro realizzano i loro piani su un paese.Prendiamo Falcone e Borsellino,uccisi dalla mafia,su ordine di chi però'? COSTORO SONO MORTI PER AVER SCOPERTO I LEGAMI ECONOMICI F
FRA BOSS MAFIOSI P2STI E SERVIZI USA..come capro espiatorio visto che il cellulare di Falcone,l'aveva Contrada,fu accusato diaverlo tradito.Nel suo libro CRIMINALE Contrada si difese talmente bene,che pensai fosse innocente,però nel suo curriculum pubblicato a fine libro,c'era un periodo nel quale lavorò a Washington per la DIA,la potentissima DEFENCE INTELLIGENCE AGENCY,LA MADRE DI TUTTI I MALI,CHE HO CITATO.cOSA FECE cONTRADA ALLA dia? FU USATO per eliminara i giudici a sua insaputa'?FU MANOVRATO,RICATTATO O COMPLICE? ilterrorismo sia rosso-che nero.AL-QUEDA-L'ISIS tutto è manovrato con maestria suprema dalle raffinatissime menti d'oltreoceano..troppo raffinatissime.. Question Cool
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

GhOtam... son convinta esistano civiltà aliene... mi risulta però difficile credere in un accordo tra loro e usa, o poteri forti, per dar luogo ad un nuovo ordine mondiale.
Leggerò senz'altro il libro che ci consigli comunque.
Per l'11 settembre ...di seguito vi indico un link dove potrete leggere una lettera scritta da Ferdinando Imposimato..presidente onorario della Suprema Corte.
Fintanto non sarà dimostrata la senilità/demenza di Imposimato non mi capacito come le sue affermazioni (frutto di ricerche ed indagini) cadano nel vuoto e vengano sistematicamente ignorate. Mi riferisco anche alle stragi in Italia, alla mafia, agli omicidi di Falcone e Borsellino.
La Cia e' sempre presente. Onnipresente direi.

https://www.forumcontrolaguerra.org/2018/01/02/ferdinando-imposimato-e-11-settembre/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

Arrow inoltre a completamento di tutto ciò riportato..il cinema viene fatto per convincere l'opinione pubblica mondiale.E ripeto per l'ennesima volta che ogni fatto passato presente e futuro riportato,è totalmente collegato dal medesimo filo
tutto è stato concatenato dalla stessa incredibile regia. Idea Idea Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

Twisted Evil azz ora capisco i prof che si incazz quando gli alunni sò dei capoccioni..tant'è nessuno è perfetto..
LA casa bianca nn è mai stata un'obbiettivo dei terroristi..cioè dei coplottisti..i 2 bersagli erano le torri gemelle e il pentagono,caduto prima l'areo,il pentagono fu colpito da un missile,poichè si colpiva il mondo finanziario e la sicurezza interna,2 colpi per la popolazione americana,micidiali.
E' vero..il materiale è smisurato,ma se tu Charade leggessi il nemico assente,capiresti che,loro,i complottisti,rispondono con l'indifferenza alle accuse rivoltegli,poichè quasi impossibili,da dimostrare,MA se io ti disegno un percorso..e questo percorso si rivela esatto,o io sò troppo o sono un mago.ESEMPIO:se avessi voluto,sarei diventato ricco scommettendo sul mondiale di calcio in Sud-africa,poichè era già stato indicato nel 1983,dal medesimo progetto,in quanto nel 1983,nessuno mai,avrebbe scommesso 1 cent sul mondiale africano,ma io non mi lordo le mani con chi ha progettato la terza guerra mondiale e la contemporanea PANDEMIA..
fAI UN PICCOLO SFORZO CAPO..LEGGI LE CARTE DEGLI ILLUMINATI,FATTI UN'IDEA E  POI CHIAMAMI..se no cosi tutto viene sminuito in una inutile rappresaglia verbale di se e ma..
infine ultimo ma non ultimo,il capitolo ALIENI,ripeto che sul project,nn c'era alcun riferimento ad essi.Tuttavia io non ho potuto leggerlo tutto per intero.A un certo punto ho smesso nauseato.Ho letto invece le ultime pagine per capire come sarebbe finita la faccenda..ebbene,puoi crederci o meno,nel 2o61,credo,loro annunciavano la nascita del nuovo mondo,della nuova città del Sole.Riflettiamo su questo finale.. Question Idea Arrow
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Mar 25 Giu 2019 alle 10:38 Aec-messaggio num#49997
è IMPORTANTE CENTRARE l'obbiettivo..il complotto è giustamente sotto il sito ufologia poichè a mio avviso i servizi segreti mondiali obbediscono ad una categoria ad un gruppo di potere sub-umano..troppo esperti troppo potenti..come possono realizzare i loro propositi nel corso degli anni fino a centrarli nel 2061 anno di realizzazione del nuovo mondo con tanta precisione
manovrando tutto e tutti? ..il mio modesto parere è che abbiano subito uno scellerato,quanto inevitabile patto alieno..il mondo cosi com'è ora è destinato alla distruzione,LORO invece distruggendo e poi ricostruendo permetteranno ai superstiti,agli eletti,ai selezionati,di entrare nella nuova alleanza cosmica..ovviamente tutte le religioni saranno eliminate..tranne quella del portatore di luce..
Uhmm , permettimi che si debba dubitare di tutta tale teoria , in quanto qui si era partiti di dover dare delle prove (se esistono e le avevi) , ma che evidentemente essendo segrete non si potrebbero dare o dire , altrimenti che segreto ( di pulcinella ) sarebbe ?…  

Quindi se il presunto obiettivo dichiarato, fosse quello e fosse in mano a misteriosi “alieni” d'origine comunque ignota , ma dichiaratamente potenti , allora tutta questa presunta potenza non avrebbe bisogno di “umani” per realizzarsi , anche perché farebbero prima e farebbero da loro – Perciò come vedi , tutta una contraddizione in termini -  

Più credibile , viceversa è che la suggestione aliena sia solo il paravento dietro cui nascondere possibilissimi gruppi di potere (plutocrazia) che usa manovalanza manipolabile ( ed un pseudo-religioso incline a cultura mistica lo è ) , spostando nel tempo ( quindi non verificabile ) il paradiso promesso , ma per obbiettivi molto più modesti , ovviamente in un cerchio di singola adulta vita vivibile … sempre che negli stessi gruppi di regia , ci siano le stesse persone identiche alla stessa sciocca o credula manovalanza …  

Mister Orange , io ti resto dietro , ma concorderai con me che occorre dare una svolta credibile a tutte queste cose fortemente inattendibili per evidenti contraddizioni , almeno questo è il mio modesto parere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

... Anche qui sono in ritardo di commenti ... si recupererà ... sorry ...  Sleep
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Ospite

Tara.... sei troppo forte ah ah ah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Mr Ghotam.

Messaggio  Tara

Tu hai avuto le allucinazioni  dopo che ti sei pippato la Maria...perché non si spiegano queste visioni.
Ahahaahhh  ahhahhhhh  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 4 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.