Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
ghOtam- Junior
la lingua batte dove il dente duole.
Palermo, nave della Sea Watch con 353 migranti a bordo in rada: "Grati al sindaco Orlando"
A breve le persone salvate in mare saranno trasferite nell'imbarcazione quarantena della Gnv
Si avvicina al porto di Palermo la nave Sea Watch 4, con a bordo 353 migranti in attesa del trasbordo, in mare, sulla nave quarantena GNV "Allegra". A bordo della 'Allegra' ci sono già un centinaio di migranti arrivati in pullman da Porto Empedocle. Su twetter il comandante: "Grazia al sindaco di Palermo Leoluca Orlando per l'accoglienza e l'aiuto".
Ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per la disperazione per questa invasione scellerata di migranti.
L'Orlando furioso finalmente può gioire. ..una nave della Ong sta alla rada ..che bellezza.
Ormai le parole sono superflui. ..servono i fatti. ..serve scioperare contro questo governo illegittimo che sta facendo dell'Italia una colonia di sbarco migranti. ..
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Direi di sì. ..a vita .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ciao Tara si per questi viili delinquenti piromani che distruggono la natura una sola condanna : l'ergastolo !
Beni6- initiate
Tara- Senior
... Si , peccato che sia quasi astemio ...
e comunque tu da Roma prova ad andare da Giuseppi e digli di smetterla con 'sta storia dei delinquenti migranti ...
Ahh non ti fare abbindolare dai suoi modi ipnotici ,,, che ormai lo stiamo conoscendo come agisce ...
(vedi la vedova terremotata dell'Aquila , che la ha rabbonita portandola via dalle telecamere , per intortarla a casa sua )
e comunque tu da Roma prova ad andare da Giuseppi e digli di smetterla con 'sta storia dei delinquenti migranti ...
Ahh non ti fare abbindolare dai suoi modi ipnotici ,,, che ormai lo stiamo conoscendo come agisce ...
(vedi la vedova terremotata dell'Aquila , che la ha rabbonita portandola via dalle telecamere , per intortarla a casa sua )
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
:aec1:Charade..sei come il vino..col tempo..migliori..
ghOtam- Junior
annali il Gio 20 Ago 2020, 13:08 Aec-messaggio num#62817
% Usate queste pagine per sfogare i vostri malsani istinti, indisturbati visto che non avete una controparte che contestualmente possa intervenire...
Beninteso che nessuno ha mai impedito ne mai impedirà ad eventuali controparti di poter intervenire , sempre che ne abbiano la coerenza di portare avanti le loro convinzioni se tali sono - Fuor di qualsiasi dubbio che tutta la logica migratoria non c'entra nulla col razzi-fascismo ma è solo delinquenza senza regole allo stato puro - Dire il contrario vuol dire prendersi in giro -
+
e nemmeno chi dovrebbe vigilare che non si esca troppo dal buon vivere civile trova tempo o voglia per farlo...
Quante volte io o l'altro di bianco vestito (che non ha evidentemente il ruolo di vigilantes ) , vi si è richiamati a cercare di mitigare alcune espressioni neanche a dire colorite ma palesemente volgari ?...
+
E vi scandalizzate se altri uguali a voi ma di avverso colore, altrove lo fanno???... di maiali è pieno il mondo, rossi-neri- destre o sinistre... nessuna meraviglia se si va di male in peggio...
Non generalizzare … io ad esempio non sono di parte e ve ne ho sempre consigliato di esserlo anche tutte/tutti voi …
annali il Gio 20 Ago 2020, 13:08 Aec-messaggio num#62817
% Usate queste pagine per sfogare i vostri malsani istinti, indisturbati visto che non avete una controparte che contestualmente possa intervenire...
Beninteso che nessuno ha mai impedito ne mai impedirà ad eventuali controparti di poter intervenire , sempre che ne abbiano la coerenza di portare avanti le loro convinzioni se tali sono - Fuor di qualsiasi dubbio che tutta la logica migratoria non c'entra nulla col razzi-fascismo ma è solo delinquenza senza regole allo stato puro - Dire il contrario vuol dire prendersi in giro -
+
e nemmeno chi dovrebbe vigilare che non si esca troppo dal buon vivere civile trova tempo o voglia per farlo...
Quante volte io o l'altro di bianco vestito (che non ha evidentemente il ruolo di vigilantes ) , vi si è richiamati a cercare di mitigare alcune espressioni neanche a dire colorite ma palesemente volgari ?...
+
E vi scandalizzate se altri uguali a voi ma di avverso colore, altrove lo fanno???... di maiali è pieno il mondo, rossi-neri- destre o sinistre... nessuna meraviglia se si va di male in peggio...
Non generalizzare … io ad esempio non sono di parte e ve ne ho sempre consigliato di esserlo anche tutte/tutti voi …
Charade- Senior
ecco qui un tipico rappresentante della categoria "trinariciuti" ,,,Tara ha scritto:Gad Lerner non perde mai occasione per tirare fuori il fascismo/razzismo.!! Anc% oni..
La scusa monotematica del fascio-razzismo è solo fumo negli occhi o a scelta nelle narici di chi li voglia annusare ... evidente che essendo fuori dalla realtà hanno una doppia vita come anche tutto è doppio nella loro vita a cominciare dalla morale ... Senza volerglielo augurare , la cosa ben strana però è come la delinquenza che loro importano e giustificano non li colpisca nel vivo , sempre ammesso che avvengano ( ma forse non li denunciano ?) ...
Charade- Senior
Polignano a Mare, ragazzo sale sulla statua di Domenico Modugno il sindaco lo denuncia
La bravata come quella della ragazza che era salita a cavalcioni sulla statua dedicata ad Andrea Camilleri ad Agrigento
Si è arrampicato sulla statua dedicata a Domenico Modugno che si trova nel centro cittadino di Polignano a Mare ed è stato denunciato dal sindaco, Domenico Vitto. a darne notizia lo stesso primo cittadino con un post sui social.
Ma cosè una nuova moda questa di salire sulle statue è mettersi a cavalcioni ..mah.
Senza regole ..senza rispetto per le cose ..persone. ..animali. ..cultura .. patrimonio artistico ...per la natura et etc...non si và molto lontano. .siamo destinati ad estinguerci...faremo una brutta fine di questo passo.
Capre ignoranti ..ragazzi /e senza educazione. ..liberi di fare come vogliono è guai se qualcuno gli fa notare i loro comportamenti incivili.
Avanti così che i risultati arriveranno presto.
Tara- Senior
Gad Lerner non perde mai occasione per tirare fuori il fascismo/razzismo.!! Ancora non ho capito perché tutto questi ricconi è letterati di sinistra non si danno da fare loro per assicurare un posto decente a questi migranti..hanno ville faraoniche. .attico è super attico ...è pretendono che sia il popolo a mantenerli.
facile parlare quando non si vivono certe situazioni..
Tara- Senior
cronache multicolorate d'Aec ...
Leggendo qui indietro , vedo che oltre le cronache del mondo esterno , anche quelle di questo mondo interno vanno alla grande... Al di là del gioco dell'oca , che si sarebbe potuta anche evitare visto che da lì è partito l'ennesimo tutto , o del fatto che chiunque possa intervenire su qualunque tema di cronaca anche politica ( il furbo e monotematico mr Lime ad esempio , da qui si teneva lontanissimo , perché bene sapeva che non avrebbe avuto dialettico scampo ) , permane l'autodisciplina del buon gusto anche nel postare le cose che si dicono nel mondo llà fuori …
La cura del linguaggio formale oltre che essere regola di netiquette è la sola limitazione -
+
Ad esempio possiamo stare qui a discutere sul “fatto” che nelle aree estremiste ci siano da una parte i trinariciuti ( come quello “sinistro” postato ) o mono-neuronico come quelli di destra sempre intesi -
+
Qui una definizione storica dei trinariciuti su cui sarebbe interessante discutere , presa da quel Giovannino detto il Guareschi , (anche idolo di una certa mrs Scarlett) , che indicando i tipi a tre narici ( segno e sintomo che quando parlano si gonfiano le nari cosi tanto da triplicare la base portante ) , ne è rimasto identificativo per tutte le classi sinistre dell'allora militante Partito Comunista Italiano, anche per accentuare una evidente estraneità alla realtà delle cose , esattamente come certi destri da spavento !
La cura del linguaggio formale oltre che essere regola di netiquette è la sola limitazione -
+
Ad esempio possiamo stare qui a discutere sul “fatto” che nelle aree estremiste ci siano da una parte i trinariciuti ( come quello “sinistro” postato ) o mono-neuronico come quelli di destra sempre intesi -
+
Qui una definizione storica dei trinariciuti su cui sarebbe interessante discutere , presa da quel Giovannino detto il Guareschi , (anche idolo di una certa mrs Scarlett) , che indicando i tipi a tre narici ( segno e sintomo che quando parlano si gonfiano le nari cosi tanto da triplicare la base portante ) , ne è rimasto identificativo per tutte le classi sinistre dell'allora militante Partito Comunista Italiano, anche per accentuare una evidente estraneità alla realtà delle cose , esattamente come certi destri da spavento !
Charade- Senior
Ciao Benny
Il governo centrale è interessato solo a scaricare da noi i migranti. ..questo è un ordine imperatIvo. Voglio vedere come si destreggia Musumeci con il governo. ..ha poi detto che si rivolgerà alla magistratura se si continua ad ignorare il suo decreto .Mah. ..io non ci farei tanto affidamento sui magistrati..guarda li come hanno indagato il Salvini per sequestro di persone..oltretutto magistrati Siciliani.
Tara- Senior
La nave di Carola ci ritenta a portare i migranti ( i più non aventi diritto ) in Sicilia . Sta volta non troverà Salvini come ostacolo ma Conte e la Lamorgese che l ' accoglierà a braccia aperte . Dovrà fare i conti con Musumeci che sta lottando contro l ' arrivo sconsiderato dei presunti profughi. Si trovi una soluzione altrimenti i siciliani scenderanno in.piazza a protestare civilmente contro un Governo.centrale perennemente assente.
Beni6- initiate
Sta arrivando un bastimento carico di ?...
Tara- Senior
Ciao Tara condivido il tuo pensiero . Conte e la Lamorgese hanno in parte ragione quando dicono che è competenza del governo gestire i flussi di migranti . Ok . Ci sono due criticità nel comunicato del governo quando si afferma la non validità dell ordinanza di Musumeci sugli hotspot. 1) allora perché il Governo non è intervenuto subito per contrastare questi massicci arrivi in Sicilia ? Perché ha voluto riempire fino all'inverosimile gli hot spot in Sicilia ? In parole povero ha abbandonato i siciliani al proprio destino . 2) l' ordinanza del.Presidente Musumeci riguarda la situazione sanitaria all interno degli hot spot dove per il grande numero di migranti non c'è dißanziamento sociale con pericolo di trasmissione di pandemia . Poi il Presidente Musumeci è il soggetto attuatore per l' emergenza Covid - 19 in Sicilia e in questa qualità va vista ĺ ' ordinanza e cioè per garantire la sicurezza sanitaria dei siciliani ed anche dei migranti sbarcati in Sicilia . Per concludere il governo Conte volutamente non conosce le norme e sta facendo di tutto per generare solo confusione non riuscendo ad impedire questo continui sbarchi . Inetti , incompetenti e cialtroni i termini più blandi per qualificare questo Governo nazionale . Buon pomeriggio.
Beni6- initiate
La ministra lamorgese batte i piedi è ribadisce che il decreto di Musumeci è nullo! La signora forse ha dimenticato che la Sicilia è una regione a statuto speciale..è certe prepotenze dal governo centrale li rimandiamo al mittente.
Ma guarda questa che si è messa in testa mandare tutti qua i migranti. .vuole ridurre la Sicilia in un sterminato campo profughi. ..tendopoli a cielo aperto con il virus del covid che fa da padrone.Siamo la pattumiera dell europa..è ancora non ho sentito dire dalla voce di Conte che l'europa deve fare la sua parte...che si deve prendere la quota migranti.Silenzio assoluto .Ahò forse non si è ancora capito. .ma siamo arrivati al limite della sopportazione. ..
Tara- Senior
Da Repubblica.
"L'ordinanza di Musumeci - precisano le fonti del ministero guidato da Luciana Lamorgese - non ha alcun valore".
Viminale: "Nessuna polemica, Sicilia sotto pressione"
Non è un tono polemico quello del Viminale, che si affretta a precisare che quello della Sicilia è un tema caldo per il Governo. Nessuno al Governo nasconde che la situazione della Sicilia è molto pesante e che la pressione è molto forte. Si sta facendo di tutto, sottolineano, per alleggerire la tensione sulla Sicilia.
Si stanno in queste ore cercando altre destinazioni e soluzioni: la nave Aurelia, ad esempio, sta tornando a Lampedusa e si stanno facendo dei trasferimenti di migranti dall'hot spot dell'isola che è il più problematico di tutti.
Le reazioni politiche
Destra e sinistra si dividono sull'ordinanza di Musumeci. "E' illegittima - tuoma il deputato dem Matteo Orfini - e spero che il governo la impugni. Se Musumeci non è in grado di gestire la sua Regione, si dimetta invece di inventarsi un capro espiatorio al giorno per giustificare la propria inadeguatezza".
Illegittimo è questo governo che ha ridotto la Sicilia in un campo profughi ...malati di covid che girano tranquillamente per le città etc..
Senza vergogna ..senza un briciolo di amore per l'Italia. ..siete dei grandi fitusi ..e non vi dico altro perché poi andrei sul volgare. ..
"L'ordinanza di Musumeci - precisano le fonti del ministero guidato da Luciana Lamorgese - non ha alcun valore".
Viminale: "Nessuna polemica, Sicilia sotto pressione"
Non è un tono polemico quello del Viminale, che si affretta a precisare che quello della Sicilia è un tema caldo per il Governo. Nessuno al Governo nasconde che la situazione della Sicilia è molto pesante e che la pressione è molto forte. Si sta facendo di tutto, sottolineano, per alleggerire la tensione sulla Sicilia.
Si stanno in queste ore cercando altre destinazioni e soluzioni: la nave Aurelia, ad esempio, sta tornando a Lampedusa e si stanno facendo dei trasferimenti di migranti dall'hot spot dell'isola che è il più problematico di tutti.
Le reazioni politiche
Destra e sinistra si dividono sull'ordinanza di Musumeci. "E' illegittima - tuoma il deputato dem Matteo Orfini - e spero che il governo la impugni. Se Musumeci non è in grado di gestire la sua Regione, si dimetta invece di inventarsi un capro espiatorio al giorno per giustificare la propria inadeguatezza".
Illegittimo è questo governo che ha ridotto la Sicilia in un campo profughi ...malati di covid che girano tranquillamente per le città etc..
Senza vergogna ..senza un briciolo di amore per l'Italia. ..siete dei grandi fitusi ..e non vi dico altro perché poi andrei sul volgare. ..
Tara- Senior
Migranti
Musumeci firma l'ordinanza: via i migranti dagli hot-spot entro domani
"L'ordinanza è stata pubblicata questa notte - scrive lo stesso Musumeci - Oggi verrà notificata a tutte le prefetture dell'Isola e al governo nazionale. La Sicilia non può essere invasa, mentre l'Europa si gira dall'altro lato e il governo non attiva alcun respingimento. Vi terrò aggiornati più tardi"
Ora che il decreto è stato firmato ci faccia una bella cornice è lo metta bene in vista nel suo ufficio.
Ma parramuci chiaro. ..a Roma se ne fregano della sua ordinanza ..i centri rimarranno aperti perché non sanno dove portate i migranti ...non c'è ordinanza che tenga davanti ad un governo che fa il tifo per i migranti. .che se ne frega del malcontento degli Italiani..
Tara- Senior
Ciao Tara ho letto della giusta iniziativa di Musumeci di chiudere tutti gli hot spot dove si trovano.ammassati.i.migranti . Fa' benissimo.era ora di alzare la voce verso un Governo nazionale che ci tratta con indifferenza non volendo chiudere i.porti siciliani salvaguardando così la nostra salute da possibili contagi . Buona notte a te ed a tutti coloro che leggono .
Beni6- initiate
Sicilia, Musumeci chiude tutti gli spazi per migranti
L'hotspot di Lampedusa
Pubblicato il: 22/08/2020 20:49
"La Sicilia non può continuare a subire questa invasione di migranti. Tra poche ore sarà sul mio tavolo l’ordinanza con cui dispongo lo sgombero di tutti gli Hotspot e dei Centri di accoglienza esistenti. Si attivi un ponte-aereo immediatamente e si liberi la Sicilia da queste vergognose strutture, iniziando da Lampedusa". Lo annuncia il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.
"Le regole europee e nazionali sono state stracciate. L’Europa fa finta di niente e il governo nazionale ha deciso, malgrado i nostri appelli, di non attuare i decreti vigenti e di non chiudere i porti, come invece ha fatto lo scorso anno con il decreto interministeriale Interno-Difesa-Trasporti", dice Musumeci.
"C’è una colpevole sottovalutazione del fenomeno senza precedenti. E non capiscono quanto stia crescendo la tensione. Vogliono far diventare razzisti i siciliani, che sono il popolo più accogliente di tutto il mondo? Adesso se vogliono a Roma impugnino pure la mia ordinanza. Basta: abbiamo avuto fin troppo rispetto istituzionale su questa emergenza, ricambiato da silenzi, indifferenza e omissioni".
Doveva farla prima questa ordinanza. ..e mo la ministra lamorgese la impugna è noi rimaniamo con lo stesso problema .Noi siamo una colonia per lo sbarco dei mussulmani è non si discute con il governo.Intanto vediamo cosa succede con questa ordinanza. ..
Tara- Senior
Il primo cittadino di Trapani prima e poi quello di Augusta firmano due ordinanze contro l'arrivo nei loro porti dell'imbarcazione voluta dal governo Conte per affrontare l'emergenza sbarchi.
Non c'è ordinazione che tenga...le navi vengono mandate tutte nei nostri porti. ..dovrebbe essere il governatore della Sicilia a ribellarsi a Conte. ..
Tara- Senior
Arsenico e..vecchi merletti,mi sembra..eh eh
ghOtam- Junior
per quello che riguarda la my fair lady..inutile aggiungere cose già dette..
ormai qualche strepito lo deve fare..cosi per ribadire..
assomiglia sempre di più a quella vecchina del film che "avvelenava" gli ospiti..eh eh
ormai qualche strepito lo deve fare..cosi per ribadire..
assomiglia sempre di più a quella vecchina del film che "avvelenava" gli ospiti..eh eh
ghOtam- Junior
piatto ricco mi ci ficco..prima di parlare con me prenditi una mentina..sai per l'alitosi..
io moderatore..strano mi sembra il contrario..
verità scomode le ho già raccontate a chi possiede un terzo occhio..
tu al massimo puoi avre in più qualche..orecchio...eh eh
io moderatore..strano mi sembra il contrario..
verità scomode le ho già raccontate a chi possiede un terzo occhio..
tu al massimo puoi avre in più qualche..orecchio...eh eh
ghOtam- Junior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >