Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Beni6

Buongiorno Eroil accetto il tuo consiglio e cercherò di essere più presente anche nella altre pagine del Forum dove si trattano.svariati argomenti., tempo a disposizione permettendo., evitando sempre critiche non appropriate verso chi non la pensa come il sottoscritto e per il rispetto del.pensiero altrui . Buona giornata a tutti .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  eroil

Ma che bello spettacolo, nelle repliche tutte/i O.T. Shocked [piatto ricco mi ci ficco... Laughing ]
@
Ma che bravo Mister ghOtam, fai le prove da moderatore? Very Happy E le "verità scomode" non ce le racconti
più? Shocked Smile
@
Mister Benny...ecco, magari un po' più di partecipazione, (se ti è possibile) anche negli altri argomenti
l'A&C come avrai notato è vasto ed è possibile scrivere anche in altri argomenti oltre che la "politica"
e approvare il parere di Tara...che come commento a commenti di controparte simile, lascia il tempo
che trova, come i post pazzoidi di pseudo politicastri senza arte ne parte qual'è la "Libreria del fumetto
comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti liceali e a quanto pare ideologicamente
militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere stupidate si!) Rolling Eyes  
@
Le Lady Consigliere...cos'è il vostro, un nuovo sport? Fatecelo sapere che cercheremo di farlo
ammettere alle prossime olimpiadi... Rolling Eyes Razz 
+
E se si aprisse un commentario a questa sezione, così da poter discutere senza finire in OT
tutte le volte che non si è d'accordo solo per una questione di principio e non d'una effettiva
posizione politica?  Idea

Buona notte Smile

Nota:
A Lady Turquoise; se ella magari, volesse migliorare l'etica professionale commentare sciocchezze
postate dalla "Libreria del fumetto comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti
liceali e a quanto pare ideologicamente militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere
stupidate si!) sarebbe da evitare...se vuole sa fare di meglio!

àʇıuǝɹǝs Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Beni6

Ho letto da poco il commento da quanto da descritto nella pagina politica da annali , anzi dalla signora annali ) dato che ora mi da del lei ). Vorrei tranquillizzarla che non sono iscritto a nessun partito né tanto meno ad un partito di destra ( o neri ) come lo definisce . Viviamo in.paese democratico ed ognuno.puo'liberamente esprimere le proprie idee o simpatie politiche . A me questo attuale governo nazionale non dice nulla anzi credo che stia facendo di tutto per restare sempre più attaccato alla poltrona mandando l'Italia in rovina . Se poi la signora annali è felice di ciò ne prendo atto ma non condivido il suo pensiero senza bisogno di usare epiteti un po' forti o di qualificare le persone di una certa visione politica . A me non interessa a quale schieramento.politico è vicina ma educatamente non mi sento di affibbiarle certi colori.politici , perché qui sinesprimono solo le proprie idee . Se poi quando si andrà ba votare gli attuali politici che ci governano dovessero essere sconfitti ( così come auspicano.mtissimi.italiani ) io ne sarei felici e in maniera ironica commentero ' che sono stati cacciati finalmente da dove hanno saputo causare solo danni.( e ben venga metaforicamente la frase ' a calci nel sedere ' ). La Sicilia poi ricordo alla signora annali ha avuto spesso governi di sinistra ( ultimo.il Governo Crocetta in quota PD ) che hanno soltanto.peghiorato la situazione già precaria di una regione con moltissimi.problemi.. IL precedente governatore Crocetta è stato unanimamente definito un ' Re Mida al contrario ' e ciò dice tutto . L'attuale Governatore Musumeci appoggiato dalla Destra sta faticosamente sanando i danni lasciati.proprio dal precedente Governatore ( Crocetta ) ed infatti in ordine di gradimento tra i governatori italiani occupa una posizione di tutto rispetto . Vorrei infinevrassicurare la signora annali che sono entrato in questo Forum soltanto.per confrontarmi educatamente evrispettosamente con tutti gli altri componenti e giammai per offendere o criticare esplicitamente chi giustamente la pensa diversamente da me . Rispetto verso le idee altrui ed educazione sonoo le mie piccole qualità ' e se danno fastidio a qualcuna o qualcuno , ne prendo atto senza criticare ulteriormente chi la pensa diversamente da me . Buona serata a tutti e mi scuso se sono dovuto intervenire dopo aver letto.alcune considerazioni che non si addicono.per niente alla mia persona ma che cercano di dare di me un'idea distorta sbagliata.
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggio  annali

Bene, brava, vedo che ti sei presa il tempo per la risposta...
Non aggiungo nulla a quanto detto...
Quindi avete capito l'antifona dell'Oca, vedo...
Il signor Benny che afferma di  vivere in una dittatura credo viva in un altro paese o forse si riferiva alla sua sola isola, perché il nostro paese, l'Italia, è ed è sempre stato, finito il fascismo, un paese libero e democratico che non caccia a pedate chi perde le elezioni...non è mai successo e sì, che di manifestazioni elettorali ne ho viste e partecipato a tante, e i partiti, chi per lungo o breve tempo, si alternano barcamenandosi nel miglior o peggior modo possibile...

" Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Icon_pirat No...il bieco razzismo lo mettono in pratica i sinistri...io mi limito ha sottolineare quello che dicono...se poi per questo devo essere etichettata come razzista ...fascista et. ..problema tuo ."

pirat No, tu non ti sei mai limitata a questo, perché avresti dovuto sottolineare anche quello che dicono i "destri" e comunque non è affatto problema mio essendo visibile tutto quanto hai tu scritto qui... Quindi il problema è essenzialmente tuo... pirat

Ti saluto, Tara, ma stai tranquilla, non ho intenzione di guastarti la scena intervenendo ancora... Ero uscita da queste pagine e nemmeno più le leggevo, ti dirò ero curiosa solamente di leggere, per capire chi sia, il signor Benny, nuovo utente che principalmente comunica solo con te... Wink
Buona giornata a tutti... Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Annali il Gio 20 Ago 2020 alle 18:20

Aec-messaggio num#62819
Ah, ecco perché la Madame Turchese non ha risposto subito al mio commento...
😆😆Ma va là che non ho avuto il tempo per risponderti..e poi di quando in qua mr Orange viene in mio aiuto...ahh..

è venuta a cercare aiuto dall'Orange, quello che è addentro ai grandi misteri mondiali...

😠😠Non sputare veleno come tuo solito. .perchè in mio aiuto non è mai corso nessuno....al contrario di te.
Le "certe situazioni" le stiamo vivendo tutti ma non si va a caccia di teste...
😠Ah bèh...per non andare a caccia di teste dovremmo fare finta tanto di non saper leggere quello che di più brutto dicono i sinistri ...far finta di non aver letto che si vuole mettere un Salvini a testa in giù perché a parere dell'uomo barbuto è un fascista ..e che non deve far campagna elettorale in quel paese ..

Tu lo sai bene che Charade non censura niente, è stato così sin dall'apertura di questo forum ...
confusedconfused
Se sei la persona di cui parli e che secondo te non conosco, stai sbagliando... conosco l'Orange per averlo conosciuto in altra veste, molto frivolo e poeticamente impegnato...
😕Ehm. .mica è solo questo. ..

Ecco, bravo, qui ti do ragione ed è infatti l'origine del mio commento: in termini civili...
Vi piaccia o no, così la penso io, e il mio pensiero espresso vale quanto il vostro.
😠😠😠
I tuoi termini civili li conosciamo..le tue belle frasette messe giù a regola d'arte ...
Madama green ..io mi ritengo libera di esprimere il mio pensiero al pari del tuo ...senza bisogno che tu venga a far censura su ogni singola parola che io metto giù..

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

annali il 20/8/2020, 13:08

Ma perché, non si vede che chi scrive in queste pagine pseudo politiche di ArC , che non è né di destra né  di sinistra, ma un forum di cultura varia e direi, volendo a volte, anche un po' seria,
Evil or Very Mad In questo forum si parla liberamente anche di politica. ..ti piaccia o no io commento le notizie che più mi garbano.

tu e altri  vi date a manifestazioni  di bieco razzismo??? 

pirat No...il bieco razzismo lo mettono in pratica i sinistri...io mi limito ha sottolineare quello che dicono...se poi per questo devo essere etichettata come razzista ...fascista et. ..problema tuo .

Usate queste pagine per sfogare i vostri malsani istinti,
😆Mah...pensa a tuoi di istinti malsani. ..

indisturbati visto che non avete una controparte che contestualmente possa intervenire...e nemmeno chi dovrebbe vigilare che non si esca troppo dal buon vivere civile trova tempo o voglia  per farlo...
😠Invece di entrare in questa sezione è postare" l 'oca che ha capito"..potevi benissimo controbattere i commenti miei o di Benny.. non è che ci puoi dare lezione del buon vivere civile facendo il processo alle intenzioni ..

E vi scandalizzate se altri uguali a voi ma di avverso colore, altrove lo fanno???... di maiali è pieno il mondo, rossi-neri- destre o sinistre... nessuna meraviglia se si va di male in peggio... 
😠A mia mi pari che a scandalizzarti sia solo tu..non ti va giù che si possa dire qualcosa contro i sinistri .

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ah, ecco perché la Madame Turchese non ha risposto subito al mio commento... è venuta a cercare aiuto dall'Orange, quello che è addentro ai grandi misteri mondiali...Suspect
Le "certe situazioni" le stiamo vivendo tutti ma non si va a caccia di teste...
Tu lo sai bene che Charade non censura niente, è stato così sin dall'apertura di questo forum ...

"tu ad esempio,non sei da meno,quando dai giudizi sulle persone,che non conosci,e che potrebbero dire Verità molto scomode."

Se sei la persona di cui parli e che secondo te non conosco, stai sbagliando... conosco l'Orange per averlo conosciuto in altra veste, molto frivolo e poeticamente impegnato...

"ma la Vita ti salta addosso e ci son cose a volte che vanno anche urlate,sempre restando in termini civili."

Ecco, bravo, qui ti do ragione ed è infatti l'origine del mio commento: in termini civili...
Vi piaccia o no, così la penso io, e il mio pensiero espresso vale quanto il vostro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

emo-bc malsani istinti mi sembra una parola grossa..io direi uno sfogo polemico di chi vive sulla propria pelle certe situazioni..
se Mr.Charade,non ha mai censurato,vuol dire che si può..fare.. emo-nothanks ,tu ad esempio,non sei da meno,quando dai giudizi sulle persone,che non conosci,e che potrebbero dire Verità molto scomode.
Certo che la natura del Forum è culturale,allegra e un pò snob..ma la Vita ti salta addosso e ci son cose a volte che vanno anche urlate,sempre restando in termini civili. emo-vai
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  annali

Ma perché, non si vede che chi scrive in queste pagine pseudo politiche di ArC , che non è né di destra né  di sinistra, ma un forum di cultura varia e direi, volendo a volte, anche un po' seria, tu e altri  vi date a manifestazioni  di bieco razzismo??? 
Usate queste pagine per sfogare i vostri malsani istinti, indisturbati visto che non avete una controparte che contestualmente possa intervenire...e nemmeno chi dovrebbe vigilare che non si esca troppo dal buon vivere civile trova tempo o voglia  per farlo... Embarassed
E vi scandalizzate se altri uguali a voi ma di avverso colore, altrove lo fanno???... di maiali è pieno il mondo, rossi-neri- destre o sinistre... nessuna meraviglia se si va di male in peggio...  pig
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11820810Certo che per essere un democratico buonista è  pacifista dalla bocca gli escono parole indecenti a questo tizio barbuto.A Salvini lo devono mettere a testa in giù  perché vuole difendere i nostri confini. ..perché adesso  va di moda rievocare i morti per far credere che siamo in dittatura fascista ...che siamo razzisti et ...basta che non si toccano i mussulmani. ..che poi ai signori cosiddetti democratici non gli frega una beata m.....- se i mussulmani mettono a ferro è  fuoco le nostre città. ..il loro interesse è il potere. ..governare  è  farsi le leggi a loro piacimento...intanto revocano i partigiani. ..ma viri chi cose. .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

A 85 anni, sola, in lacrime, sulla panchina: "Non ho i soldi per la spesa": i carabinieri rimediano

Torino; la donna vive con il marito invalido: ora segnalati al servizi sociali
di CARLOTTA ROCCI
15 Agosto 2020
1' di lettura
"Non ho potuto fare la spesa, non mi bastano i soldi". La signora che parla con una pattuglia dei carabinieri di Orbassano ha 85 anni ed è in lacrime. I militari l'hanno trovata ieri sera  in piazza Vittorio, ad Orbassano. Sembra confusa ma soprattutto non smette di piangere ed è difficile per i militari anche capire di che cosa abbia bisogno. Alla fine la pattuglia riesce a convincere l'anziana a farsi accompagnare a casa. Qui trovano il marito della donna che l'aspetta, è disabile, fatica a muoversi. Quando i carabinieri vedono l'alloggio della coppia di anziani capiscono che quello della donna non era il disagio di un momento.
Marito e moglie vivono in alloggio dove non c'è quasi niente, la dispensa è vuota. "Vede, non posso comprare niente, per questo l'armadietto e il frigo sono vuoti", confessa la donna con un po' di vergogna. I due non hanno parenti che li possano sostenere. E allora ci pensano i carabinieri: i due componenti della pattuglia vanno al supermercato e riempiono un carrello: pane, latte, pasta, anche un po' di carne e formaggio. E portano tutto a casa della coppia. Riempiono il frigo mentre la donna non finisce più di ringraziarli. Ora la situazione della coppia sarà segnalata ai servizi sociali per essere assistiti anche in futuro. 
f Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 15094810
😞😞
I carabinieri rimediano con la spesa. ..il governo illegittimo invece pensa a fare star bene gli ospiti che arrivano dalla Tunisia etc. .albergo a 5 ☆ ...tutto sponsorizzato dagli Italiani apatici.Noi che non abbiamo il coraggio né la volontà di ribellarci a questa imposizione di un governo di sinistiroidi falsi buonisti .I nostri pensionati dopo una vita di lavoro è sacrifici sono messi all'angolo. .vergogna.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11803010
Guarda mo lì come deve andare in giro la polizia ...bardata in tenuta anti/covid ..grazie a questo governo scellerato che ha permesso questa invasione di tunisini etc.
Stamattina al supermercato c'era un negro che andava in giro tra le corsie senza mascherina è con una faccia da strafottente. .allora il commesso gli ha fatto notare che era senza la mascherina ..è sapete cosa gli ha risposto il mussulmano?Io non sono infetto..tu siciliano stai zitto perché infetti siete voi.Ah ah ...praticamente siamo cornuti è mazziati .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

emo-joyx :emo-joyx:beh..anche i turisti e i ritorni dalle altre parti.. emo-confused
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Nello-11
La Sicilia è  la regione cn più casi di covid19...poco ci manca che la dichiarano zona rossa.
Non poteva che essere  così. ...con  tutti i mussulmani infetti  che girano per l'isola la pandemia si espande  velocemente. .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11770010
Messina -Palermo = 18 ore di treno..è questo pensa al tunnel bello stretto. Razz
Ah Giusè che stai a dì .ahaha

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11728610
 I Bimbi siriani è  tutti i bimbi del mondo che soffrono la fame è  vivono povertà nessuno li aiuta. .i bimbi che vivono l orrore della guerra non vengono messi  nei barconi per venire in Italia. ..da noi arrivano solo pezzi da 90 equipaggiti di auricolari è  cellulari ultima generazione. ..ospitatati negli alberghi  a 5 stelle  a spese degli Italiani.
pirat

.

Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Empty cronaca rosa tinta di tutto ...

Messaggio  Charade

Quando la politica tracima nel gossip (ossia quasi sempre) ... a vederla così , quella che ha fatto piangere tanti toscani :
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Meberr10 
La si direbbe al cielo settimo della garrula felicità ... anche per essa varrebbe quanto già detto per un altro sfortunato ragazzetto a cui una casa reale disse che attrici/attori ci si beve qualcosa insieme ma poi ognuno a casetta sua ... La tipa se ne accorgerà ! 

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... ha senz'altro ragione ... solo i governanti "prudenti" o edulcoranti , vogliono indorare una pillola che invece sa di suppostona - 
La cultura medio orientale con le sue infinite futili guerriglie di quartiere , è da quando son nato che non le sanno o vogliono risolvere ... anche perché ancora legate ognun di loro a feroci ideologie religiose di propria parte ... e quando ci sarà sempre di mezzo un loro dio , allora ogni cosa anche la più truce sarà a loro  permessa ... Chiaro come l'olio "riposato" che li stoccavano armamenti , ancor più probabile è che facendo filotto tante cose andrebbero al loro posto ... D'altronde parti e controparti si svegliano la mattina solo per ordire l'uno contro l'altro invece di pensare ad altro ... Ahh , la popolazione non quella dei ricchi palazzoni che si vedono , ovviamente muore di fame - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Beirut_distrutta_Afp

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Beirut, l’esperto di esplosivi: «La nuvola arancione e gli scoppi: ecco perché credo ci fossero anche armi»
di Francesco Giambertone

«Non credo che al porto di Beirut ci fosse quella quantità di nitrato di ammonio, né che ci fosse un deposito di fuochi d'artificio. A giudicare dai video mi sembra di più un'esplosione di un deposito di armamenti». Danilo Coppe, 56 anni, parmigiano, è uno dei massimi esperti di esplosivi in Italia: geominerario esplosivista, nell'estate del 2019 ha dato l'ordine di premere il pulsante per l'abbattimento di quel che restava del ponte Morandi a Genova. A «mister dinamite», come è stato più volte soprannominato, le immagini dell'esplosione di martedì 4 agosto hanno lasciato diversi dubbi (confermati anche da altri esperti Usa) sulla prima ricostruzione ufficiale.
😲😲Mi sa che il nostro esperto abbia ragione. .non la raccontano giusta gli amici di Beirut .
Sembrava che fosse scoppiata una bomba nucleare con il famoso fungo che si forma nell'aria. .spaventoso. ..orribile .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11717310
Non vi preoccupate che sarete accontentati ...ogni vostro desiderio è un ordine. .ahhh.
Ritornate da dove siete venuti ...oppure andare a chiudere ospitalità a chi vi dà entrare a casa nostra...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11726110
Intanto ci sono ancora i terremotati di amatrice che vivono nelle baraccopoli a morire di caldo in estate è di freddo in inverno. Poi ci sono gli abruzzesi che sono anche loro in lista di attesa per ricostruire l'Aquila .Prima i mussulmani e poi gli Italiani. pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Golf_210
Esplosione a Beirut, oltre 100 morti e 4mila feriti. Il governatore: «300mila persone sono rimaste senza casa» Si allontana l’ipotesi di un attentato.
Io ho visto il video dell'esplosione che gira in rete ..apocalittico il botto .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 Scherm12
Sumeyye Erdogan Bayraktar, 34enne figlia del presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan e vicepresidentessa dell’associazione femminista Kadem, si è schierata contro il padre a sostegno della Convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne.

La Convenzione di Istanbul, l’accordo internazionale contro la violenza sulle donne e le violenza domestica, approvato dalla Turchia nel 2011, intende prevenire la violenza, tutelare le vittime e punire in maniera giusta i trasgressori. Il volere di Erdogan e dei suoi sarebbe quello di far uscire la Turchia dal protocollo altrimenti detto Convenzione del Consiglio d’Europa sulla prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica. Nei giorni scorsi, infatti, sono aumentate le pressioni da parte dei gruppi islamici ultraconservatori, chiedendo che la Turchia faccia un passo indietro sull’argomento.

L’associazione della figlia di Erdogan è stata anche accusata di presunte minacce contro la famiglia tradizionale turca, respingendole con forza: “Dire che questa convenzione determina una legittimazione degli orientamenti omosessuali mostra per lo meno una malafede” si legge in una nota dell’associazione femminista Kadem. Secondo quanto riferisce la piattaforma “Fermiamo i femminicidi”, in Turchia nel 2019 le violenze sulle donne sono state 474.
✔✔
Una donna che difende i diritti delle donne del suo popolo merita rispetto è protezione.
Speriamo bene ma la vedo dura con suo padre e il resto degli islamisti conservatori che vogliono imporre le loro assurde è primitivi leggi al popolo. .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11670710
Il vaso di pandora si è scoperchiato e mo vengono fuori tutte le malefatte. ..eh eh.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 14 11688410
Tutte le città d'Italia sono ridotte in queste condizioni ...è  vedere una città come Milano invasa dai migranti che bivaccano dappertutto  fa rabbia.Ma è  mai possibile  che la sinistra sia così ottusa da non vedere lo scempio che c'è nelle nostre città..bhò
.ferite ed umiliate    per mano degli ospiti.Un' Italia  allo sbando. .derisa è  calpestata  con la complicita di chi fa entrare illegalmente  i mussulmani.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili