TV A CONFRONTO
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Re: TV A CONFRONTO
Cominciamo ad applicare la regola che tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile -
Poi pian piano , la verità è venuta fuori a galla sul fazietto portafoglio pieno con dispetto -
+
I denari , tanti ma tanti tanti , erano/sono l'unico vero suo scopo ( è scappato , perché bene sapeva che se restava si doveva accontentare di una malloppo più piccolo) , quindi non una questione di vera ideologia contro-governativa ( che vabbé fa sempre comodo) - Chissà se il crozzetto anche lui inseguendo un malloppo benedetto , avrà il coraggio di fare un auto-comica per sé stesso - Humm non credo -
Poi pian piano , la verità è venuta fuori a galla sul fazietto portafoglio pieno con dispetto -
+
I denari , tanti ma tanti tanti , erano/sono l'unico vero suo scopo ( è scappato , perché bene sapeva che se restava si doveva accontentare di una malloppo più piccolo) , quindi non una questione di vera ideologia contro-governativa ( che vabbé fa sempre comodo) - Chissà se il crozzetto anche lui inseguendo un malloppo benedetto , avrà il coraggio di fare un auto-comica per sé stesso - Humm non credo -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Via Fazio??? Beh, ogni tanto mi capitava di vederlo nei miei atipici saltelli fuor da castelli, talvolta trovato interessante altre invece specialmente per via della Lizzy, che insopportabile con le sue pose e atteggiamenti sfiorava la voglia di lanciare per aria coltelli...
A fronte di ogni alternativa forse sperate in una figura più rappresentativa??? o meno dispendiosa, magari un po' pelosa??? o in qualsiasi miracolo come cambiare l'acqua in vino??? Illusi, dai nomi usciti in quasi-chiaro, di sostituti più o meno cari-smatici, cambieran le "padronanze" ma non miglioreran le danze...
annali- Senior
Il solo problema del fazietto e della sua compare senza merenda dal linguaggio che neanche nei bassifondi delle favelas , sarebbe la sua assonante omonima faziosità , in grande sproporzione non si contano tutte le volte che ha invitato tutti quelli della sua sinistra parrocchietta privata ( ma pagati con i soldi pubblici!) per tirare campagne elettorali di parte -
Meno male che è finita , anche se ne rimarrebbero parecchi e parecchie raccomandatissime da "epurare" , sempre coi loro programmini parrocchietti -
Meno male che è finita , anche se ne rimarrebbero parecchi e parecchie raccomandatissime da "epurare" , sempre coi loro programmini parrocchietti -
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Lària= brutta.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Laria = orrenda ... Dici?Tara ha scritto:Mizzica cuantu sini lària.Addirituttura è saltata la connessione alla tv appena è stata inquadrata la tipa...
Vabbè , dai , la tipa ha anche una certa età , magari nei suoi anni verdi era una top model , ma sempre col portamento da campagnola - La questione scandalosa è che sia diventata regina nel modo più scorretto ; ma gli inglesi monarchici sono gente strana , non toccategli quelle tradizioni altrimenti diventano hooligan feroci -
In mondo visione purtroppo ogni canale nazionale girato , aveva la sua versione addirittura con riprese personalizzate rispetto a quelle ufficiali ... una vera mazzata anche poi duplicata all'infinito nei vari telegiornali ... meno male che l'offerta televisiva consentiva di guardare altro -
Charade- Senior
Diana (regina dei cuori).
Tara- Senior
Temo di sapere chi siano codesti 2 ... Speriamo che con la dipartita (fra du-centanni ) del ex cavaliere senza più cavallo , guano-set venga venduta nei paesi dell'America latina , in-degni auscultatori di questi programmi-feccia -
+
Più difficile credo possa avvenire coi programmi di nonnetta Rai , in cui oltre al preserale ripieno di fastidiosissimi giochi , fanno il resto con altre giocolerie simili -
+
Tuttavia se c'è questa offerta , occorre rimuginare come ci sia la domanda ... e qui ci sarebbe da fustigarsi per il genere umano , in quanto non solo l'italici programmano in modo simile -
+
Più difficile credo possa avvenire coi programmi di nonnetta Rai , in cui oltre al preserale ripieno di fastidiosissimi giochi , fanno il resto con altre giocolerie simili -
+
Tuttavia se c'è questa offerta , occorre rimuginare come ci sia la domanda ... e qui ci sarebbe da fustigarsi per il genere umano , in quanto non solo l'italici programmano in modo simile -
Charade- Senior
Tara- Senior
Amarcord il carosello...
...che bello era il carosello dell’epoca in cui la RAI faceva storia, creava cultura e la riproduceva. Erano gli anni '50 e '60 in cui non tutti avevano il televisore ma quella musichetta che si sentiva dalle finestre aperte rimaneva impressa nella mente...
annali- Senior
Ari-eccomi qui con altro episodio della serie Spazio 1999, a chi piace lo guardi a chi non piace invece faccia senza...
annali- Senior
A Charade interessa approfondire
Re: TV A CONFRONTO annali il Mar 11 Apr 2023 alle 19:06 Aec-msg-num#79073
Tanto per far comprendere a "uno come te" che ce ne passa molto dal far fuori una pantegana gr%.
Ammesso che i miei preziosi sono stipati nelle cassette di sicurezza di Fort-Knox , quella regina quale , ce ne sono 3 : la nonna , la madre o la figlia ?
+
Stai sempre a criticare la qualunque cosa si scriva solo per... per cosa??? accendere fuochi???...
Te confondi la inesistente critica a clamor indissolubilmente negativo , con una sola innocente volontà di interlocuzione – Quindi di conseguenza vedi ovunque insussistenti fuochi , neanche se fossi piromane conclamata - La suscettibilità è una brutta pantegana che non so se Dante abbia contemplato nei suoi tanti gironi -
+
Saluti estinguibili da qui …
Tanto per far comprendere a "uno come te" che ce ne passa molto dal far fuori una pantegana gr%.
Ammesso che i miei preziosi sono stipati nelle cassette di sicurezza di Fort-Knox , quella regina quale , ce ne sono 3 : la nonna , la madre o la figlia ?
+
Stai sempre a criticare la qualunque cosa si scriva solo per... per cosa??? accendere fuochi???...
Te confondi la inesistente critica a clamor indissolubilmente negativo , con una sola innocente volontà di interlocuzione – Quindi di conseguenza vedi ovunque insussistenti fuochi , neanche se fossi piromane conclamata - La suscettibilità è una brutta pantegana che non so se Dante abbia contemplato nei suoi tanti gironi -
+
Saluti estinguibili da qui …
Charade- Senior
@ Charade: % Faccio fatica ad immaginare una come te , che memore delle sue passate avventure con accette e squittenti roditori , possa coprir le fosse oculari e forse anche i padiglioni auricolari -"
+
Tanto per far comprendere a "uno come te" che ce ne passa molto dal far fuori una pantegana che ti gira per casa, grossa come un gatto allevato a bocconcini prelibati, a colpi di accetta, dal mangiarsela come faceva la tua preziosa regina in quella serie a ben vedere molto più improbabile della serie spazio 1999...
annali- Senior
Re: TV A CONFRONTO annali il Ven 7 Apr 2023 alle 19:17 Aec-msg-num#79037
Sinceramente, se parliamo della stessa serie rettiliana (Visitors)
Si la serie/trama è unica anche se gran parte del cast tra la prima e la seconda serie è stato completamente rinnovato – Solo in qualche episodio si rivede la vecchia regina della prima serie in ruolo di relegata improbabile madre e nonna ( un salto carpiato degli sceneggiatori per evitare la chiusura anticipata del programma , che poi è comunque avvenuta ) -
+
a me faceva abbastanza schifo, l'ho guardata solo a volte, ma coprendomi gli occhi nelle scene più scabrose... affraid
Faccio fatica ad immaginare una come te , che memore delle sue passate avventure con accette e squittenti roditori , possa coprir le fosse oculari e forse anche i padiglioni auricolari -
+
Non comprendo, cmq, dato gli anni in cui in scena spazio 1999 come si possa criticarne la tecnologia che per altr%d
Improbabile che madame la Luna possa uscire fuor dai suoi binari per esplosioni atomiche … ce ne vorrebbero tantissime e di grandissima potenza , che solo stoccaggi di materiale radioattivo (attivo e non esausto) per secoli potrebbero avere – Poi siccome già la Luna di suo , si sta allontanando di un cicinin ogni anno (~4cm/anno), al massimo quindi si accelera questo processo che invece di avvenire fra milioni di anni , sarà qualche milione in meno – Quisquilie –
+
Le storie di fantascienza , devono essere , non dico credibili ma almeno verosimili o adeguate con le conoscenze del tempo - Anche ammesso che esca dalla giostra , mica se ne può andare a zonzo per la galassia lattea … Un pianeta errante ha velocità non paragonabili minimamente con la velocità della luce , per andare fin alla stella più vicina , ce ne vuole e ce ne passa , come già ben sai -
Sinceramente, se parliamo della stessa serie rettiliana (Visitors)
Si la serie/trama è unica anche se gran parte del cast tra la prima e la seconda serie è stato completamente rinnovato – Solo in qualche episodio si rivede la vecchia regina della prima serie in ruolo di relegata improbabile madre e nonna ( un salto carpiato degli sceneggiatori per evitare la chiusura anticipata del programma , che poi è comunque avvenuta ) -
+
a me faceva abbastanza schifo, l'ho guardata solo a volte, ma coprendomi gli occhi nelle scene più scabrose... affraid
Faccio fatica ad immaginare una come te , che memore delle sue passate avventure con accette e squittenti roditori , possa coprir le fosse oculari e forse anche i padiglioni auricolari -
+
Non comprendo, cmq, dato gli anni in cui in scena spazio 1999 come si possa criticarne la tecnologia che per altr%d
Improbabile che madame la Luna possa uscire fuor dai suoi binari per esplosioni atomiche … ce ne vorrebbero tantissime e di grandissima potenza , che solo stoccaggi di materiale radioattivo (attivo e non esausto) per secoli potrebbero avere – Poi siccome già la Luna di suo , si sta allontanando di un cicinin ogni anno (~4cm/anno), al massimo quindi si accelera questo processo che invece di avvenire fra milioni di anni , sarà qualche milione in meno – Quisquilie –
+
Le storie di fantascienza , devono essere , non dico credibili ma almeno verosimili o adeguate con le conoscenze del tempo - Anche ammesso che esca dalla giostra , mica se ne può andare a zonzo per la galassia lattea … Un pianeta errante ha velocità non paragonabili minimamente con la velocità della luce , per andare fin alla stella più vicina , ce ne vuole e ce ne passa , come già ben sai -
Charade- Senior
Inguardabile per te, (Ch) o no, ho intenzione di continuare con quello che riesco a trovare della serie Spazio 1999. Purtroppo sembrano spariti, chissà dove, i filmati della prima serie, dunque nell'attesa che qualcosa torni in onda, chi vuole si fa piacere la seconda...
annali- Senior
Sinceramente, se parliamo della stessa serie rettiliana (Visitors) a me faceva abbastanza schifo, l'ho guardata solo a volte, ma coprendomi gli occhi nelle scene più scabrose...
Non comprendo, cmq, dato gli anni in cui in scena spazio 1999 come si possa criticarne la tecnologia che per altro un po' ha precorso i tempi. Infatti, nel ' 72 sono partite le Voyager, nel caso l'abbia dimenticato...
Qui, ci ho versato pure qualche lacrimuccia...
annali- Senior
Fa un po' strano vedere queste serie di sci-fi molto datate , soprattutto comparando la tecnologia attuale ... diciamo che Giulio detto il Verne ne azzeccava di più ... Inguardabile poi nel periodo della ugualmente inguardabile rassegna della canzonetta sanremese la riproposta serie di Visitors ,,, la prima serie mai vista , in quanto anche dai trailer era solo una specie di soap-opera , mentre la seconda serie andata in onda nel 2010 invece l'ho vista tutta e mi è anche piaciuta ... peccato però che sia stata chiusa per assenza di audience e spero che un passaggio televisivo lo rifacciano anche in Italia -
L'attrice che interpretava la crudele regina aliena dei rettiliani era molto affascinante -
L'attrice che interpretava la crudele regina aliena dei rettiliani era molto affascinante -
Charade- Senior
Ho trovato, stavolta non per caso, ho proprio cercato quelle belle serie spaziali targate anni '70: UFO e e Spazio 1999...
Qualche breve filmato sfortunatamente in ordine sparso, episodi comunque che credo faranno piacere rivedere a chi in quegli anni c'era, per i nati dopo magari spero ugualmente apprezzeranno...
Origine e sigla per iniziare...
annali- Senior
Ma fanpage che giornalino sarà ?
Neanche se fosse l'ex cavaliere con sua moglie , sborsa quella cifra -
Evidente l'errore di trascrizione , sarà 20k€ -
Neanche se fosse l'ex cavaliere con sua moglie , sborsa quella cifra -
Evidente l'errore di trascrizione , sarà 20k€ -
Charade- Senior
Tara- Senior
Un confronto delle televisioni alquanto impietoso ...
Ieri i soliti giornal-tristi sinistramente noti , hanno imperversato nella tv pubblica a loro uso e sconsiderato consumo ...
+
L'etrusca , invece di preoccuparsi di economia , 'gnente ... è in fissa con la storia dei "diritti" del tutto storti , visto che riguardano sempre e solo questioni genderless quindi di vuota ideologia - Della serie proprio non hanno pace che non stanno al potere -
+
Ovviamente i canali privati coi loro editori DX or Sx associati , non sono stati da meno -
Tuttavia la vera questione è che ai privati non si corrisponde alcun canone forzoso -
Speriamo in un repulist realmente effettivo di tanti giornalisti Rai per modo di dire -
Ieri i soliti giornal-tristi sinistramente noti , hanno imperversato nella tv pubblica a loro uso e sconsiderato consumo ...
+
L'etrusca , invece di preoccuparsi di economia , 'gnente ... è in fissa con la storia dei "diritti" del tutto storti , visto che riguardano sempre e solo questioni genderless quindi di vuota ideologia - Della serie proprio non hanno pace che non stanno al potere -
+
Ovviamente i canali privati coi loro editori DX or Sx associati , non sono stati da meno -
Tuttavia la vera questione è che ai privati non si corrisponde alcun canone forzoso -
Speriamo in un repulist realmente effettivo di tanti giornalisti Rai per modo di dire -
Charade- Senior
... purtroppo grossa delusione ... il reportage ha avuto un taglio troppo giornalistico gossipparo più che realmente scientifico ... Difatti occorre licenziare il sior Luigi detto il Bignami :
poiché nonostante la postura , credo non sia adatto al mestiere di divulgazione , ovvero non ha il carisma ed il racconto per "raccontare" - Molto meglio è stato il programma successivo del professore arabo ( Jim Al-Khalili - laureato in fisica !) di cui ho anche un paio di libri ... e lo seguo anche nelle reti Rai -
poiché nonostante la postura , credo non sia adatto al mestiere di divulgazione , ovvero non ha il carisma ed il racconto per "raccontare" - Molto meglio è stato il programma successivo del professore arabo ( Jim Al-Khalili - laureato in fisica !) di cui ho anche un paio di libri ... e lo seguo anche nelle reti Rai -
Charade- Senior
Questa sera grazie al canale tematico che parla anche di scienza (Focus) , ma non sempre ( purtroppo finito anche isso nei tentacoli voraci di guanoset, con evidente martellamento pubblicitario ) , verrà proposta un prime-time circa il sciur bosone del signor Higgs , ovvero l'ultima delle "particelle" scoperte recentemente per aggiornare il vasto campo dei componenti organizzati della materia ... Come ridere , sarebbero passati 10 anni da quella notizia che appunto ne dimostrava la sua realtà sperimentale -
Tanto è stato detto , ma poco la persona comune ha realmente capito di cosa essa sia e quale sia o sarà la sua portata ...
Qui una breve ma succosa doppia versione tra la Fabiola detta Gianotti ( direttrice di quell'esperimento al Cern ginevrino ) e un famoso divulgatore Rai il sciur Valerio professore R.Albertini , che ha "firmato" tanti Signor servizi sempre a valenza scientifica , anche in altri canali tematici di nonna Rai -
Tanto è stato detto , ma poco la persona comune ha realmente capito di cosa essa sia e quale sia o sarà la sua portata ...
Qui una breve ma succosa doppia versione tra la Fabiola detta Gianotti ( direttrice di quell'esperimento al Cern ginevrino ) e un famoso divulgatore Rai il sciur Valerio professore R.Albertini , che ha "firmato" tanti Signor servizi sempre a valenza scientifica , anche in altri canali tematici di nonna Rai -
Charade- Senior
Tara- Senior
Il pericolo è fortemente reale ... quello è il classico obbiettivo sensibile , crocevia di atti letteralmente deflagranti ... Affari loro ... io per la settimana televisivamente morta ( ma sarà qualche giorno ) ho caricato la chiavetta con una serie di cine-film che in ogni caso avrei dovuto rivedere , tipo l'avatar2 in versione casalinga ... anche perché ci sono stati alcuni passaggi di sceneggiatura che non si sono ben capiti -
Charade- Senior
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
Pagina 3 di 17