Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Vote_lcap100%Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Vote_rcap 100% 
[ 4 ]
Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Vote_lcap0%Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Mr Weiß

In base al sondaggio concluso ed alle successive motivazioni/obiezioni  evolute , si pongono in sorteggio 3 titoli 
+
1-Mrs Turquoise - Talia e amunii (... guarda e andiamo) 
2-Mr rgb -“... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso … “
3-Mrs Écru -“Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...”
+
più altri 2 
4- Mr Carminio - Naviganti , liberi itineranti
5- mrs Green ... ?... ( wait def ) 
+
... e quanti ne seguiranno a libero arbitrio di chi voglia contribuire - 
+
Questo vorrà dire che la lista dei cambi sarà seguita fino ad esaurimento secondo la precedenza in toto sorteggiata - 
+
Il resto verrà verrà messo in coda e farà parte di un successivo sorteggio , sempre con stesse modalità , sempre che permangano valide nel tempo quanto da voi tutti/e proposto (nulla è per sempre ) - 
+
Ps.,
Stante l'impossibilità di usare lo strumento aleatorio integrato a questa piattaforma si usa un generatore casuale sotto Calc (excel equivalente)  da 1 a 5 col seguente risultato : 
Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Extraz10
Quindi i titoli estratti a sorte compariranno secondo questa disposizione - 
Grazie della vs collaborazione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Stella Roma il Mer 1 Lug 2020 alle 07:48 Aec-messaggio num#61265
Ripicche? E perché mai definirle così? Non mi sento proprio infantile .
Di ripicca ne avevi parlato te stessa in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1167-vuoi-eliminare-la-visualizzazione-di-chi-e-on-line#61005
Poi considera che questa sarebbe la tipica situazione del basta non gioco più e se mi potessi portare via il gessetto lo farei... Ti torna ?
+
Mi sento invece molto matura e democratica nell'aver proposto la turnazione....
La maturità dipende dalla motivazione -
le bambinate son altre...come sperare di essere sorteggiato più volte..altrimenti proprio non si spiega questo sondaggio.
Dai , se l'invidia fosse la tua motivazione principe allora concepirai che non è un sentimento palesemente maturo -
Al massimo si può comprendere la vs obiezione ( tua e di dame la Turchese ) circa il non considerare nella prima estrazione i titoli delle persone che hanno già avuto un primo passaggio … Che se nessun contrario allora adotteremo facendo una prima estrazione tra i rimanenti … estrazione che comunque sarà questa volta completa in maniera di stilare già la lista definita – Si fa così?...
+
Charade...non puoi sempre e solo ricondurre tutto ad un dover e saper gestire la propria suscettibilità.
E' il primo problema di ogni consesso sociale reale o virtuale che sia , convincitene !
Nell'animo umano non esiste un solo io , ma numerosi … e chi prevale non sempre è il supervisore -
+
Si, chi ha definito brutta quella immagine ha sbagliato e dietro quel brutto io ci ho letto altro di un semplice giudizio estetico. Non mi sono proprio offesa, ho solo creduto fosse giusto rispettare anche qualche debolezza altrui.
Daiii , questa è proprio pestar la nitro dentro il mortaio … Segnalavi , si righettava d'ufficio e la cosa finiva lì …
Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? 500_F_104154709_j2dhWyPqxvrzkCAHqa1O7kxtyxSyIKUs

+
Vero, non scegliamo un bel nulla.... se poi manca la tolleranza... com'è che dici spesso? Ciao pepp
Salutiamo Pepp … Smile
+
Leggi sotto. Ci sarà una commissione che dovrà esaminare la compatibilità richiesta o si farà altro sondaggio?
La commissione siamo tutti noi compresa te in questa stessa sezione , nel momento in cui proponiamo il ns titolo …
Finora i titoli proposti non hanno avuto da parte di nessuno controindicazioni , quindi va ben così -
+
Scusami ..ma faccio fatica a vedere democrazia in queste votazioni, da qui la mia astensione.
Prova a ri-valutare quanto appena spiegato e la vedrai -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Ospite

@ Charade
......
Cioè , ma ragassse , ma siamo a queste antiche cordate di “ripicche” dal sapore infantile ? Shocked Embarassed 》

Ripicche? E perché mai definirle così? Non mi sento proprio infantile . Mi sento invece molto matura e democratica nell'aver proposto la turnazione.... le bambinate son altre...come sperare di essere sorteggiato più volte..altrimenti proprio non si spiega questo sondaggio.
......

《Libera te , ma è solo un modo di socializzare diversamente -》

Può essere...
.....

《Chi te lo ha definito “brutto” ha sbagliato , poiché si era detto fin dall'inizio che su ogni logo in tema non bisognava dare giudizi estetici ; per cui ritorniamo al vero motivo ( sempre lo stesso ) circa il sapere gestire la suscettibilità...》

Charade...non puoi sempre e solo ricondurre tutto ad un dover e saper gestire la propria suscettibilità.
Si, chi ha definito brutta quella immagine ha sbagliato e dietro quel brutto io ci ho letto altro di un semplice giudizio estetico.
Non mi sono proprio offesa, ho solo creduto fosse giusto rispettare anche qualche debolezza altrui.
......

《Quello che vuoi è impossibile a realizzarsi … I forum ad indirizzo sociale sono aggregazioni di varie personalità che ovviamente non scegli , ma su cui si eserciti la propria caratterialità -》

Vero, non scegliamo un bel nulla.... se poi manca la tolleranza... com'è che dici spesso? Ciao pepp
....

《Dove lo stai vedendo l'esamino ?… Chi da giudizi estetici su scelte altrui su cui si era detto di evitarle è passibile di segnalazione … la regola c'è , quindi inutile derivare su altre -》

Leggi sotto. Ci sarà una commissione che dovrà esaminare la compatibilità richiesta o si farà altro sondaggio?
Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? 20200710
.....

《Astenersi è come non votare … un'aberrazione contro una possibilità democratica》

Scusami ..ma faccio fatica a vedere democrazia in queste votazioni, da qui la mia astensione.
.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Tara il Mar 30 Giu 2020 alle 08:51 Aec-messaggio num#61195
Ma veramente va.!! Allora togli il mio dalla lista.
Io non ho il potere di togliere e mettere un bel niente , se decidi così lo fai solo per infantile dispetto -
+
Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Tara il Mar 30 Giu 2020 alle 08:30 Aec-messaggio num#61193
Se passa il sondaggio per sorteggio ( verrà sorteggiato anche il titolo di quelli che hanno già precedentemente avuto il loro titolo in bella pagina.Es :la Green è Rocco. allora salta tutta la sequenza di precedenze così come al contrario funziona la scelta del logo dove si va avanti per ordine di prenotazione - . 😣confused
Hai messo l'icona del “confused” , ma quello più confuso sono io , circa questa presunta competizione ( che non c'è !) su chi appare per primo/prima … Forse non ti è chiaro che con l'azzeramento di tutti gli altri titoli , si riparte tutti da zero e con una nuova regola che verrà fuori dal sondaggio -
+
Giustapounto, si doveva fare esattamente come il cambio del logo...per prenotazione...oppure procedere in ordine alfabetico come avevo suggerito io.. cosa che manco hai preso in considerazione. 😠😠😠😠
Ohilà , io non devo ne posso prendere in considerazione un bel nulla... il sondaggio è la volontà motivata di tutti e la mia motivazione è quella sempre data … voi fate lo stesso -
+
Ma guarda un po' se per una questione così semplice da decidere si deve mettere in piedi ogni volta un baillamme di vecchi rancori irrisolti o mai voluti risolvere – Cresciamo socialmente tutti/tutte cari compagni e compagne di navigazione , poiché così alla lontana il bastimento non durerà - Evil or Very Mad

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?
Stella Roma il Mar 30 Giu 2020 alle 09:15 Aec-messaggio num#61196
Gradirei fossero tolti anche i titoli da me indicati.
Cioè , ma ragassse , ma siamo a queste antiche cordate di “ripicche” dal sapore infantile ?  Shocked Embarassed
+
Io non ci tengo proprio a ste cose
Libera te , ma è solo un modo di socializzare diversamente -
+
(infatti mi sono sempre astenuta dal proporre perfino loghi dopo che il mio primo fu definito da qualcuno brutto …
parliamo di una chiesetta di campagna con tanto di arcobaleno in cielo. Non è suscettibilità è quieto vivere, preciso).... 
Chi te lo ha definito “brutto” ha sbagliato , poiché si era detto fin dall'inizio che su ogni logo in tema non bisognava dare giudizi estetici ; per cui ritorniamo al vero motivo ( sempre lo stesso ) circa il sapere gestire la suscettibilità...
+
sarò stranina ma...mi sento parte di un forum se vengo accettata da tutti non certo perché vien scelto un ipotetico mio titolo o logo.
Quello che vuoi è impossibile a realizzarsi … I forum ad indirizzo sociale sono aggregazioni di varie personalità che ovviamente non scegli , ma su cui si eserciti la propria caratterialità -
+
Avevo anch'io proposto la turnazione (senza dover passare un esamino da parte di chicchessia, tra l'altro)...
Dove lo stai vedendo l'esamino ?… Chi da giudizi estetici su scelte altrui su cui si era detto di evitarle è passibile di segnalazione … la regola c'è , quindi inutile derivare su altre -
+
specificando che ci si poteva anche astenere. Ed io mi sarei astenuta sicuramente.
Astenersi è come non votare … un'aberrazione contro una possibilità democratica -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Ospite

Gradirei fossero tolti anche i titoli da me indicati.
Io non ci tengo proprio a ste cose (infatti mi sono sempre astenuta dal proporre perfino loghi dopo che il mio primo fu definito da qualcuno brutto ...parliamo di una chiesetta di campagna con tanto di arcobaleno in cielo. Non è suscettibilità è quieto vivere, preciso).... sarò stranina ma...mi sento parte di un forum se vengo accettata da tutti non certo perché vien scelto un ipotetico mio titolo o logo.
....
Avevo anch'io proposto la turnazione (senza dover passare un esamino da parte di chicchessia, tra l'altro)...specificando che ci si poteva anche astenere. Ed io mi sarei astenuta sicuramente.
....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Tara

Charade il Lun 29 Giu 2020 alle 19:31

Aec-messaggio num#61177
ok , se lo hai proponilo e si inserisce come numero 5 ... dove appunto ci sono stati previsti i punti di sospensione - 
confused
Ma veramente  va.!! Allora togli il mio dalla lista.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:
... per quel che ritengo , direi di no ... Se passa il sondaggio per sorteggio ,
confused
Se passa il sondaggio per sorteggio ( verrà sorteggiato anche il titolo di quelli che hanno già precedentemente avuto il loro titolo in bella pagina.Es :la Green è Rocco.
😣confused
allora salta tutta la sequenza di precedenze così come al contrario funziona la scelta del logo dove si va avanti per ordine di prenotazione - .
😣confused
Giustapounto, si doveva fare esattamente come il cambio del logo...per prenotazione...oppure procedere in ordine alfabetico come avevo suggerito io..
cosa che manco hai preso in considerazione. 😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

ok , se lo hai proponilo e si inserisce come numero 5 ... dove appunto ci sono stati previsti i punti di sospensione - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... avevamo detto che ne proponevamo uno ciascuno di volta in volta ... 


Dici: "proporre", ma restano i titoli posti in precedenza, dunque non essendocene di miei, ecco il perché richiesta precisazione...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14245
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

... avevamo detto che ne proponevamo uno ciascuno di volta in volta ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... per quel che ritengo , direi di no ... Se passa il sondaggio per sorteggio , allora salta tutta la sequenza di precedenze così come al contrario funziona la scelta del logo dove si va avanti per ordine di prenotazione - 

Dunque, aggiungo alla lista uno o più o più d'uno titoli miei???  cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14245
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

... per quel che ritengo , direi di no ... Se passa il sondaggio per sorteggio , allora salta tutta la sequenza di precedenze così come al contrario funziona la scelta del logo dove si va avanti per ordine di prenotazione - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  annali

Una domanda, prego: avendo in precedenza posto un solo mio titolo e a sorte estratto ed eseguito,  devo ritenermi esclusa dalla nuova tornata oppure posso inserire un anche mio nuovo titolo???  scratch
Grazie... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14245
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Mr Weiß

... essendo il titolo già commutato , occorre chiudere anzitempo questo sondaggio , chi non ha votato , se voglia lo faccia ...
Nel frattempo riassumo in lista quanto da tutti/e riportato , indipendentemente dalla modalità di scelta del sondaggio : 

1-Mr Carminio - naviganti , liberi itineranti
2-Mrs Turquoise - Talia e amunii (... guarda e andiamo) 
3-Mr rgb -“... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso … “
4-Mrs Écru -“Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...”
5-... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Rocc52

Trovo più giusto a sorteggio .Così si elimina il penisero che ogni titolo è migliore dell'altro.Oltre a come afferma Annali è più sbrigativo Ok !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  annali

Voto sì perché penso che a sorteggio si abbrevino i tempi...  zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14245
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Charade

... scusate , ma per un disguido dovevamo (consiglio) proporre i due recenti sondaggi insieme ... anche per non stare molto a sollecitarvi per queste incombenze che comunque non sono mai troppe , poiché esprimono democrazia , magari suffragata da motivazioni ... votare x votare lo fanno anche gli analfabeti , ma motivare è dimostrazione di mente superiore ... motivo questo , generalizzando , del declino di altre democrazie - 
+
nota bene : 
Questo sondaggio , avrà scadenza abbreviata (7gg) in quanto fra poco commuta automaticamente la pagina di chat ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ? Empty Re: Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.