Vuoi eliminare la visualizzazione di chi è on-line?
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vuoi eliminare la visualizzazione di chi è on-line?
Re: Vuoi eliminare la visualizzazione di chi è on-line?
Azzurra il Mar 28 Lug 2020 alle 13:41 Aec-messaggio num#62286
Esimio Feher/Weiss, dunque vuol dire che è stato % uindi attendo spiegazioni per coerenza e trasparenza di tutti. Grazie
Insigne dame Azurèe buonasera ,
l'esito del sondaggio e la sua ufficiale regolarizzazione , vuol dire esattamente quanto avete votato e chi ,anche motivando, attivamente integrato quanto esposto nel titolo …
+
nb.,
l'entrata celata , era sì attiva , in quanto usata solo da me ed ancora opzionata da alcuni ex utenti attualmente non attivi , ma non per questo era ufficialmente permessa !
+
Ora appunto , con la liberalizzazione totale effettiva ( sia in un senso che nell'altro ) , ciò può avvenire senza incorrere in ammonimenti, così come è avvenuto nel suo caso o poteva avvenire nel caso di chi lo avesse usato -
+
Ps.,
questo titolo , esaurito il suo scopo verrà chiuso , prego se vogliate , continuare nelle sezioni : "nuove proposte" o comunicazioni generiche a vs libero arbitrio - grazie _
Azzurra il Mar 28 Lug 2020 alle 13:41 Aec-messaggio num#62286
Esimio Feher/Weiss, dunque vuol dire che è stato % uindi attendo spiegazioni per coerenza e trasparenza di tutti. Grazie
Insigne dame Azurèe buonasera ,
l'esito del sondaggio e la sua ufficiale regolarizzazione , vuol dire esattamente quanto avete votato e chi ,anche motivando, attivamente integrato quanto esposto nel titolo …
+
nb.,
l'entrata celata , era sì attiva , in quanto usata solo da me ed ancora opzionata da alcuni ex utenti attualmente non attivi , ma non per questo era ufficialmente permessa !
+
Ora appunto , con la liberalizzazione totale effettiva ( sia in un senso che nell'altro ) , ciò può avvenire senza incorrere in ammonimenti, così come è avvenuto nel suo caso o poteva avvenire nel caso di chi lo avesse usato -
+
Ps.,
questo titolo , esaurito il suo scopo verrà chiuso , prego se vogliate , continuare nelle sezioni : "nuove proposte" o comunicazioni generiche a vs libero arbitrio - grazie _
"Come da vs deliberazioni maggioritarie e dimostrative , viene ratificato e liberalizzato l'uso opzionale della voce in oggetto ... "
L'uso "opzionale"??? quindi a cosa è servito un sondaggio che ha deliberato ben altra cosa???
Okkey, allora ci si adegua: ogniun farà come vuole...
annali- Senior
Esimio Feher/Weiss, dunque vuol dire che è stato indetto un sondaggio dove il SI del cambiamento ha vinto e invece non cambia nulla e rimane tutto come prima? Quello che si sarebbe ottenuto : l' opzione più che legittima di "entrare nascosto" era gia' attiva e legale e pure da me in passato usata. Il sondaggio era per un altro scopo o io ho capito male?
Anche se io non sono più attiva qui ho dato il mio voto, in quanto ancora registrata e quindi attendo spiegazioni per coerenza e trasparenza di tutti. Grazie
Anche se io non sono più attiva qui ho dato il mio voto, in quanto ancora registrata e quindi attendo spiegazioni per coerenza e trasparenza di tutti. Grazie
Azzurra- Senior
Come da vs deliberazioni maggioritarie e dimostrative , viene ratificato e liberalizzato l'uso opzionale della voce in oggetto ...
+
nota bene :
Non essendoci in padm (pannello di amministrazione) un comando unico per poter settare o resettare per default tale opzione , allora si lascia incombenza ai singoli utenti che potranno quindi scegliere nella propria sezione di profilo (submenu "preferenze") , la modalità che più interessa - grazie della vs collaborazione _
+
nota bene :
Non essendoci in padm (pannello di amministrazione) un comando unico per poter settare o resettare per default tale opzione , allora si lascia incombenza ai singoli utenti che potranno quindi scegliere nella propria sezione di profilo (submenu "preferenze") , la modalità che più interessa - grazie della vs collaborazione _
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Stella Roma il Ven 17 Lug 2020 alle 22:36 Aec-messaggio num#61969
Vedi Charade perché io non amo portare all'infinito discussioni o precisi chiarimenti?
No , sinceramente non “vedo” il perché !
Come già detto ad altrettante persone in medesimi risvolti : se fosse per me in 3 classici schemi o passaggi hegeliani ( tesi-antitesi-sintesi) , la superba ars-dialettica non sarebbe necessariamente ad-libitum -
+
Quando si arriva a non vedere o stravolgere perfino l'evidenza chiedendo prove (?????), significa che ci si è incamminati su una strada che non porta proprio da nessuna parte.
La dimostrazione di ciò che si dice è la base portante di ogni attività speculativa , altrimenti si farebbero discorsi ad ufo... Rilanciare di continuo parlando di stravolgimenti non contestualmente comprovati , con linee dubitative che nulla risolvono , portano essenzialmente alla strada persa che intendi , ma che io ovviamente non intendo -
+
La realtà è una sola e non possono esistere due evidenze …
Un conto è presupporre una ipotesi ed un altro è condurne prove inequivocabili …
Quindi l'unico viatico è quello di giungere fino-in-fondo al bivio … poi o di qua o di là … tertium non datur -
Il non farlo ci pone in difetto , pur se anche si potesse avere ragione -
+
Passa un buon week.end Ciao ciao
Sempre buon week-end si passi qualunque essi siano … bye _
Vedi Charade perché io non amo portare all'infinito discussioni o precisi chiarimenti?
No , sinceramente non “vedo” il perché !
Come già detto ad altrettante persone in medesimi risvolti : se fosse per me in 3 classici schemi o passaggi hegeliani ( tesi-antitesi-sintesi) , la superba ars-dialettica non sarebbe necessariamente ad-libitum -
+
Quando si arriva a non vedere o stravolgere perfino l'evidenza chiedendo prove (?????), significa che ci si è incamminati su una strada che non porta proprio da nessuna parte.
La dimostrazione di ciò che si dice è la base portante di ogni attività speculativa , altrimenti si farebbero discorsi ad ufo... Rilanciare di continuo parlando di stravolgimenti non contestualmente comprovati , con linee dubitative che nulla risolvono , portano essenzialmente alla strada persa che intendi , ma che io ovviamente non intendo -
+
La realtà è una sola e non possono esistere due evidenze …
Un conto è presupporre una ipotesi ed un altro è condurne prove inequivocabili …
Quindi l'unico viatico è quello di giungere fino-in-fondo al bivio … poi o di qua o di là … tertium non datur -
Il non farlo ci pone in difetto , pur se anche si potesse avere ragione -
+
Passa un buon week.end Ciao ciao
Sempre buon week-end si passi qualunque essi siano … bye _
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Stella Roma il Mar 30 Giu 2020 alle 23:47 Aec-messaggio num#61258
La diversità di vedute, in quanto pensiero soggettivo, ha tanti sbocchi quante possono essere le percezion%
Okkkey … analisi dialetticamente sfiziosa sulla sfaccettature della realtà ( che riprenderò anche volentieri in altri titoli della musa Sophie )... ma no stasera -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1003-la-logia-della-psiche-idee-e-convinzioni-chi-possiede-chi
+
Inconcludente?
Si nel caso non si andasse fino in fondo anche in questo ennesimo ramo d'argomento -
+
Non capisco cosa dovrei io ancora esporre oltre quanto scritto a suo tempo.
Spiegare meglio quanto qui ti si chiede poiché nel posto d'origine è rimasto indefinito e non concluso -
Fammi capire Charade...mi stai rimproverando per aver votato diversamente da te?
Si rimproverano i bambini ; con gli adulti ci si confronta !
Dovrei giustificarmi per aver capito solo dopo pagine di confronto serrato che alla base c'erano solo gelosie pregresse?
No , quello lo abbiamo capito fin da principio … quel che si vuole capire è il perché le medesime cose analizzate ad altri/altre/altro poi si riproducono continuamente senza volerle superare -
+
La tua contrarietà mi è ben chiara Charade ma non puoi pretendere che si abbia tutti le stesse motivazioni quando si inizia un percorso social.
Difatti non si pretende , ma ci si confronta per un atto che comunque risulta motivatamente errato -
Sui pollici versi e controversi ogni forum presente e passato , controverso o meno , mai ha capito come bisognava gestirli … Dopo averli provati , riprovati e ritenuti riprovevoli , alla fine la soluzione “geniale” o palliativa e stata quella di eliminarli … quindi zero crescita sociale personale e collettiva -
+
Spiacente non essere (chiaramente come utente di Aec) di tuo gradimento. Me ne farò una ragione.
La maggior ragione per cui si possa credere al tuo dispiacerti sarebbe che te riconoscessi l'unica realtà consigliata , ovvero che in Aec si riparta da zero con tutti/tutte/tutto -
+
Ah ok, della serie "fatti non foste per viver come bruti..." Evviva la diversità. Ti si ringrazia per il medioevo
Lo so , a volte sono un bruto dialettico spero inteso come ironico , mi si deve perdonare … tuttavia essendo la diversità un male inevitabile ,con tutta la esercitabile tolleranza di questo globo , mal si accolgono frasi del tipo io sono così e mai cambierò … già Giacomo (J. Russel Lowell) su questo atteggiamento fu più bruto di me -
Ma che onore riuscire a confonderti.. Tranquillo i miei remi sono ok
Solo una frase retorica ... Non considerarlo un onore , ma considera pure che con quei remi-argomenti la barca dimostrabilmente non si muoverà -
+
Nulla c'entra la cartolina che ho postato su idee e rispetto... è stato un caso% estrema.
Okkkey , presunta casualità rilevata , ma quell'immagine al di la del piacere soggettivo era comunque errata come contenuto , in quanto come poi spiegato non casualmente , si proveniva per combinazione da discorsi paralleli -
+
Non capisco perché tiri fuori sempre la suscettibilità. Mahh
Semplice , è uno dei primari ed innegabili , ripetenti , problemi da risolvere -
+
Preferisco difendermi da sola...
Libera te … però in quel caso non lo hai fatto e quindi non se ne comprende il riprenderlo ora come se fosse stato un irrecuperabile torto subito -
+
Avevo uno zio .... se gli si faceva una domanda non rispondeva mai subito...dopo una buona mezzora quando già si parlava di altro ecco che arrivava la sua risposta.
Un grande !... Fammelo conoscere ,,, si è preso tempo e poi zack … una delle tante strategie dialettiche ... io mi prendo addirittura 24 h …
+
Ancora?
Si , se insisti credo che insistere abbia diritto di farlo anch'io .
+
Ma chi le ha detto nulla... le avessi fatto un sermone di un'ora ti darei ragione
Uhmm proprio “nulla” non direi … e basterebbe anche una parola fuori luogo(d'aec) scritta in un sec -
+
invece stai proprio esagerando con questi rimproveri....
Non sono rimproveri ma constatazioni -
+
per la cronaca ho solo aggiunto al suo nick altro che aveva. Punto.Ma quale errori tra collocazioni... ma per favore....
Pessima aggiunta in quanto hai dato ad una finora rispettabile utente registrata d'Aec gratuite ed indimostrate collocazioni maschili e suggerendo il grave fatto che anche in Aec possa aver usato il multinick non permesso -
+
Non voglio eludere ...ma non ho capito, scusa. Leggo ancora la parola suscettibile... un mantra.
No , solo una semplice concetto comprensibilissimo che è chiaro che vuoi eludere stante la sua evidenza …
Una dimostrazione semplicissima a confutazione di presunti razzolamenti -
Ti si parlava di differenza tra difendere se stessi e difendere altri -
+
Me lo hai già detto più volte Charade. Recepito il messaggio, tranquillo. Non ci sarà proprio altra occasione.
Realmente lo avevo detto anche prima del fattaccio e quindi : no che non si sta tranquilli -
+
Contento?
?!?... Se lo sarai tu lo saremmo tutti/tutte .
… comprendo che la lunghezza di questo post alla fine possa far innervosire , ma evitiamole entrambi queste fuoriuscite “antipatiche” -
+
Se non sbaglio (ed è possibilissimo) per le bandierine tu le hai pretese le motivazioni e, almeno per quanto riguarda me, continui a richiederle.
?!... mai fattomi prestare la daga spianata per puntarla contro chi che sia ...
Quindi non ho ben compreso se hai recepito la differenza detta !
Charade, ti ho risposto perché non volevo pensassi nuovamente di me che abbandono un confronto.... per quanto mi riguarda però finisce qui.... se desideri controbattere, ok...ma non aspettarti una mia nuova replica.
Libera te … ma se lo fai chiudendo unilateralmente senza un naturale : o di qua o di là , allora ancora una volta abbiamo dedicato del tempo per nulla di costruttivo … che almeno responsabilmente si sappia questo -
+
Mi spiace averti delusa e più ancora vederti ricondurre sempre tutto ad una presunta suscettibilità.
Non sono mica il pazzo (ahh ahh ... riflesso condizionato ) che è fissato con una sola “mozzarella”… Se la ripropongo in merito all'argomento svolto , vuol dire che o la confuti o la verifichi … tertium non datur _
+
Va bene così. Ciao ciao.
Sempre ciao.ciao sia …
Stella Roma il Mar 30 Giu 2020 alle 23:47 Aec-messaggio num#61258
La diversità di vedute, in quanto pensiero soggettivo, ha tanti sbocchi quante possono essere le percezion%
Okkkey … analisi dialetticamente sfiziosa sulla sfaccettature della realtà ( che riprenderò anche volentieri in altri titoli della musa Sophie )... ma no stasera -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1003-la-logia-della-psiche-idee-e-convinzioni-chi-possiede-chi
+
Inconcludente?
Si nel caso non si andasse fino in fondo anche in questo ennesimo ramo d'argomento -
+
Non capisco cosa dovrei io ancora esporre oltre quanto scritto a suo tempo.
Spiegare meglio quanto qui ti si chiede poiché nel posto d'origine è rimasto indefinito e non concluso -
Fammi capire Charade...mi stai rimproverando per aver votato diversamente da te?
Si rimproverano i bambini ; con gli adulti ci si confronta !
Dovrei giustificarmi per aver capito solo dopo pagine di confronto serrato che alla base c'erano solo gelosie pregresse?
No , quello lo abbiamo capito fin da principio … quel che si vuole capire è il perché le medesime cose analizzate ad altri/altre/altro poi si riproducono continuamente senza volerle superare -
+
La tua contrarietà mi è ben chiara Charade ma non puoi pretendere che si abbia tutti le stesse motivazioni quando si inizia un percorso social.
Difatti non si pretende , ma ci si confronta per un atto che comunque risulta motivatamente errato -
Sui pollici versi e controversi ogni forum presente e passato , controverso o meno , mai ha capito come bisognava gestirli … Dopo averli provati , riprovati e ritenuti riprovevoli , alla fine la soluzione “geniale” o palliativa e stata quella di eliminarli … quindi zero crescita sociale personale e collettiva -
+
Spiacente non essere (chiaramente come utente di Aec) di tuo gradimento. Me ne farò una ragione.
La maggior ragione per cui si possa credere al tuo dispiacerti sarebbe che te riconoscessi l'unica realtà consigliata , ovvero che in Aec si riparta da zero con tutti/tutte/tutto -
+
Ah ok, della serie "fatti non foste per viver come bruti..." Evviva la diversità. Ti si ringrazia per il medioevo
Lo so , a volte sono un bruto dialettico spero inteso come ironico , mi si deve perdonare … tuttavia essendo la diversità un male inevitabile ,con tutta la esercitabile tolleranza di questo globo , mal si accolgono frasi del tipo io sono così e mai cambierò … già Giacomo (J. Russel Lowell) su questo atteggiamento fu più bruto di me -
Ma che onore riuscire a confonderti.. Tranquillo i miei remi sono ok
Solo una frase retorica ... Non considerarlo un onore , ma considera pure che con quei remi-argomenti la barca dimostrabilmente non si muoverà -
+
Nulla c'entra la cartolina che ho postato su idee e rispetto... è stato un caso% estrema.
Okkkey , presunta casualità rilevata , ma quell'immagine al di la del piacere soggettivo era comunque errata come contenuto , in quanto come poi spiegato non casualmente , si proveniva per combinazione da discorsi paralleli -
+
Semplice , è uno dei primari ed innegabili , ripetenti , problemi da risolvere -
+
Libera te … però in quel caso non lo hai fatto e quindi non se ne comprende il riprenderlo ora come se fosse stato un irrecuperabile torto subito -
+
Avevo uno zio .... se gli si faceva una domanda non rispondeva mai subito...dopo una buona mezzora quando già si parlava di altro ecco che arrivava la sua risposta.
Un grande !... Fammelo conoscere ,,, si è preso tempo e poi zack … una delle tante strategie dialettiche ... io mi prendo addirittura 24 h …
+
Ancora?
Si , se insisti credo che insistere abbia diritto di farlo anch'io .
+
Ma chi le ha detto nulla... le avessi fatto un sermone di un'ora ti darei ragione
Uhmm proprio “nulla” non direi … e basterebbe anche una parola fuori luogo(d'aec) scritta in un sec -
+
invece stai proprio esagerando con questi rimproveri....
Non sono rimproveri ma constatazioni -
+
per la cronaca ho solo aggiunto al suo nick altro che aveva. Punto.Ma quale errori tra collocazioni... ma per favore....
Pessima aggiunta in quanto hai dato ad una finora rispettabile utente registrata d'Aec gratuite ed indimostrate collocazioni maschili e suggerendo il grave fatto che anche in Aec possa aver usato il multinick non permesso -
+
Non voglio eludere ...ma non ho capito, scusa. Leggo ancora la parola suscettibile... un mantra.
No , solo una semplice concetto comprensibilissimo che è chiaro che vuoi eludere stante la sua evidenza …
Una dimostrazione semplicissima a confutazione di presunti razzolamenti -
Ti si parlava di differenza tra difendere se stessi e difendere altri -
+
Me lo hai già detto più volte Charade. Recepito il messaggio, tranquillo. Non ci sarà proprio altra occasione.
Realmente lo avevo detto anche prima del fattaccio e quindi : no che non si sta tranquilli -
+
Contento?
?!?... Se lo sarai tu lo saremmo tutti/tutte .
… comprendo che la lunghezza di questo post alla fine possa far innervosire , ma evitiamole entrambi queste fuoriuscite “antipatiche” -
+
Se non sbaglio (ed è possibilissimo) per le bandierine tu le hai pretese le motivazioni e, almeno per quanto riguarda me, continui a richiederle.
?!... mai fattomi prestare la daga spianata per puntarla contro chi che sia ...
Quindi non ho ben compreso se hai recepito la differenza detta !
+
Una motivazione forte ed inattaccabile stante una chiara evidenza può sovvertire qualunque formulazione di sondaggio!
Charade, ti ho risposto perché non volevo pensassi nuovamente di me che abbandono un confronto.... per quanto mi riguarda però finisce qui.... se desideri controbattere, ok...ma non aspettarti una mia nuova replica.
Libera te … ma se lo fai chiudendo unilateralmente senza un naturale : o di qua o di là , allora ancora una volta abbiamo dedicato del tempo per nulla di costruttivo … che almeno responsabilmente si sappia questo -
+
Mi spiace averti delusa e più ancora vederti ricondurre sempre tutto ad una presunta suscettibilità.
Non sono mica il pazzo (ahh ahh ... riflesso condizionato ) che è fissato con una sola “mozzarella”… Se la ripropongo in merito all'argomento svolto , vuol dire che o la confuti o la verifichi … tertium non datur _
+
Va bene così. Ciao ciao.
Sempre ciao.ciao sia …
Charade- Senior
Bene per la motivazione addotta , ma vorrei chiarire che la privacy l'avevamo già esclusa in quanto un avatar non ha dati sensibili... Nel tuo caso poi non saprei se con le rivelazioni date esternamente da un "pazzo" ti si possa rintracciare comunque nel reale ... Sto pensando a quei malaugurati casi in cui uno si assenta da casa e dichiarandolo nei social poi ha visite sgradite ...Rocc52 ha scritto:Ho votato sì x la propria privacy. Prima la pensavo diversamente .
Charade- Senior
Ho votato sì x la propria privacy. Prima la pensavo diversamente .
Rocc52- Senior
《?!... ma anche se così fosse , la diversità di vedute ha un solo sbocco : la realtà...
Fermarsi prima significa solo aver dedicato del tempo senza aver concluso nulla -
Un'aberrazione dialettica del tutto innaturale - 》
La diversità di vedute, in quanto pensiero soggettivo, ha tanti sbocchi quante possono essere le percezioni della realtà. Non sempre la realtà è una sola ed unica ... che un limone è giallo è un fatto, che una rosa profuma è un fatto, che un cielo sereno è azzurro è un altrettanto fatto perché son cose che possiamo vedere, toccare, annusare ...ma se parliamo di realtà impalpabili, quelle che non possiamo stringere tra le dita come emozioni, sentimenti, malattie, salute, allora il discorso cambia e non esiste mai certezza assoluta. Per Tizio, ad esempio, la vita (che è una realtà) può essere meravigliosa e degna di essere vissuta, per Caio invece una prigione tanto da arrivare a meditare il suicidio. .... pensieri e convincimenti, pur a sviscerarli per ore, non porteranno mai ad una sola realtà... magari alla fine si può arrivare, per sfinimento o altro, ad una comunione d'idee o magari a litigi perché nessuno vuol cedere...
......
《Se non vuoi essere inconcludente , spiegaci quindi meglio e nel dettaglio cosa secondo te c'è in quel dietro o quel davanti o quell'intorno che hai compreso tardivamente , ma che era stato comunque spiegato prima - 》
Inconcludente? Non capisco cosa dovrei io ancora esporre oltre quanto scritto a suo tempo.
Fammi capire Charade...mi stai rimproverando per aver votato diversamente da te? Dovrei giustificarmi per aver capito solo dopo pagine di confronto serrato che alla base c'erano solo gelosie pregresse?
......
《Per analogia , La soppressione delle bandierine a cui ero contrario , lo considero tutt'ora un errore di mancata ns crescita nel sociale- Ovvero saper reagire con disincanto alle furie rosse soprattutto interiori -》
La tua contrarietà mi è ben chiara Charade ma non puoi pretendere che si abbia tutti le stesse motivazioni quando di inizia un percorso social.
......
《Anch'io non sto gradendo (da un punto di vista utente ovviamente ) questa tua recente deriva e quindi non avrei rilevato un tuo costante angolo di caratterialità che a parer mio andrebbe riconosciuto come errore - 》
.....
《!?... Perché no !…
Non si prenda a giustificazione una raggiunta età , come un diritto acquisito per non poter/voler cambiare …
Io ,come ogni persona con rilevante spirito scientifico , lo faccio sempre e continuamente … fosse diverso sai quanto medioevo esisterebbe ancora intorno a noi ?... Ahh no già esiste … basta guardar la classe elettoral-politica e siamo al cenozoico … ad essere buoni - 》
Ah ok, della serie "fatti non foste per viver come bruti..."
Evviva la diversità. Ti si ringrazia per il medioevo
....
《? sono più che confuso da tutta questa tua serie di cose impensabili per la mia caratterialità. Spero ci possa essere margine per ridare la forma ai tuoi remi - 》
Ma che onore riuscire a confonderti..
Tranquillo i miei remi sono ok
......
《Mancando il contestuale , suppongo ti riferisca al tuo post in cui univi l'idea di rispetto con l'idea dell'andare d'accordo (Re: … Stella Roma il Ven 26 Giu 2020, 09:38 Aec-messaggio num#61036)
A cui non si poteva che rispondere che sono entrambi facenti parte dell'insieme delle idee … Non si confonda quindi ed ulteriormente , l'idea che il Rispetto , che cammina sempre borderline col precipizio , sia impermeabile agli scossoni della suscettibilità … 》
Nulla c'entra la cartolina che ho postato su idee e rispetto... è stato un caso, quella immagine l'avevo in memoria, mi piaceva e basta. Sinceramente non ho capito il tuo commento di giorni fa e non capisco quello sopra.
Che il rispetto delle idee altrui è prerogativa essenziale per qualsiasi buon rapporto mi sembra una ovvietà estrema.
.....
《Dove così fosse , come ben sai , c'è sempre la motivata segnalazione canonica - 》
....
《Mah ad esempio si potrebbe cominciare a definire che il discorso non è mai stato chiuso, quindi come si può riaprire?》
.....
《Tittavia se collochiamo la suscettibilità nel suo contesto dovuto , gli irrisolti tra registrati d'Aec col passato extra Aec , allora si vedrà un inizio di soluzione , tipo riconoscere questo primo errore tra due differenti collocazioni - 》
Ancora? Ma chi le ha detto nulla...le avessi fatto un sermone di un'ora ti darei ragione invece stai proprio esagerando con questi rimproveri.... per la cronaca ho solo aggiunto al suo nick altro che aveva. Punto.
Ma quale errori tra collocazioni... ma per favore....
.....
《Definite le collocazioni rimane da definire gli attori … una persona suscettibile lo può essere solo a difesa di sé stessa , ma se questo presunto razzolare fosse a difesa di tutte/i (difesa d'Aec) allora perderebbe di ogni significato individuale. 》
......
《Vi consiglierei di usare efficienti panni antipolvere , poiché tra tutte queste situazioni polverose forse non si vede chi ha iniziato cosa … I tempi larghi di dame Celadon sono i suoi tempi , ma ciò non toglie che le motivazioni mossegli contro non avevano alcun riscontro con possibili regole infrante in Aec ( non ha insultato apertamente nessuno e non è un troll come l'ultimo Lime o multinick-name come lo era lo xeno morfo ) 》
Me lo hai già detto più volte Charade. Recepito il messaggio, tranquillo. Non ci sarà proprio altra occasione. Contento?
......
《Il raffronto è di principio non solo di persone visto che include non solo loro ma noi tutti con loro - 》
Per me non sempre i confronti son possibili.
.....
《Così sia … 》
Amen
.....
《Se per questo neanche a me piacciono generalmente i sondaggi , ma qui c'è una cosa diversa che li rende originali dai soliti sondaggi , in quanto ci si attacca dietro la fondamentale motivazione aggiunta , che volendo potrebbe addirittura cambiare l'esito di un voto , solo se la forza della motivazione è così palese ...》
.....
Va bene così.
Ciao ciao.
Ospite- Ospite
Stella Roma il Lun 29 Giu 2020 alle 22:29 Aec-messaggio num#61188
Generalmente rispondo sempre alle domande Charade, magari posso non dar seguito a confronti quando vedo, dopo più di un post, che si hanno profonde diversità di vedute.
?!... ma anche se così fosse , la diversità di vedute ha un solo sbocco : la realtà...
Fermarsi prima significa solo aver dedicato del tempo senza aver concluso nulla -
Un'aberrazione dialettica del tutto innaturale -
+
Nello specifico ricordo di aver espresso dettagliatamente il mio punto di vista, di aver votato per la soppressione delle bandierine, di averci ripensato quando ho finalmente capito che dietro c'era molto di più e di aver chiesto anche se potevo cambiare il mio voto.
Se non vuoi essere inconcludente , spiegaci quindi meglio e nel dettaglio cosa secondo te c'è in quel dietro o quel davanti o quell'intorno che hai compreso tardivamente , ma che era stato comunque spiegato prima -
Per analogia , La soppressione delle bandierine a cui ero contrario , lo considero tutt'ora un errore di mancata ns crescita nel sociale- Ovvero saper reagire con disincanto alle furie rosse soprattutto interiori -
+
Questo tuo appunto mi coglie quindi di sorpresa e sinceramente avrei gradito mi fosse stato fatto subito e non a distanza di mesi e mesi.
Anch'io non sto gradendo (da un punto di vista utente ovviamente ) questa tua recente deriva e quindi non avrei rilevato un tuo costante angolo di caratterialità che a parer mio andrebbe riconosciuto come errore -
+
Ma davvero pensi che ad una certa età si ha voglia di cambiare il proprio carattere?
!?... Perché no !…
Non si prenda a giustificazione una raggiunta età , come un diritto acquisito per non poter/voler cambiare …
Io ,come ogni persona con rilevante spirito scientifico , lo faccio sempre e continuamente … fosse diverso sai quanto medioevo esisterebbe ancora intorno a noi ?... Ahh no già esiste … basta guardar la classe elettoral-politica e siamo al cenozoico … ad essere buoni -
+
Ormai, e parlo livello personale, mi sono talmente abituata ai miei difetti che li ho promossi a virtù. Tutto dire.
!? sono più che confuso da tutta questa tua serie di cose impensabili per la mia caratterialità …
Spero ci possa essere margine per ridare la forma ai tuoi remi -
+
Un appunto: guai a confondere la suscettibilità con il rispetto.
Mancando il contestuale , suppongo ti riferisca al tuo post in cui univi l'idea di rispetto con l'idea dell'andare d'accordo (Re: … Stella Roma il Ven 26 Giu 2020, 09:38 Aec-messaggio num#61036)
A cui non si poteva che rispondere che sono entrambi facenti parte dell'insieme delle idee … Non si confonda quindi ed ulteriormente , l'idea che il Rispetto , che cammina sempre borderline col precipizio , sia impermeabile agli scossoni della suscettibilità …
+
Non esiste proprio dover incassare offese o assistere ad atti di maleducazione con il sorriso sulle labbra ....
Dove così fosse , come ben sai , c'è sempre la motivata segnalazione canonica -
+
Un preambolo: predichi bene e razzoli male Charade a proposito di suscettibilità.
Segnarsela al dito per riaprire il discorso dopo settimane come si potrebbe definire?
Mah ad esempio si potrebbe cominciare a definire che il discorso non è mai stato chiuso, quindi come si può riaprire?
Come vedi, sarebbe facile cadere entrambi nelle classiche antinomie irrisolvibili tipo quella del barbiere Russeliano -
+
Tuttavia se collochiamo la suscettibilità nel suo contesto dovuto , gli irrisolti tra registrati d'Aec col passato extra Aec , allora si vedrà un inizio di soluzione , tipo riconoscere questo primo errore tra due differenti collocazioni -
+
Definite le collocazioni rimane da definire gli attori … una persona suscettibile lo può essere solo a difesa di sé stessa , ma se questo presunto razzolare fosse a difesa di tutte/i (difesa d'Aec) allora perderebbe di ogni significato individuale.
Questa doppia dimostrazione che io non sia un predicatore della domenica ed un peccatore nel resto della settimana ,
è quello che posso offrire al comune giudizio -
+
Le novelle questioni le ha rispolverate proprio dame Celadon, solo chi non vuol vedere non vede. È lei che ha rispolverato discussioni chiuse, non io o Tara. Ha voluto mettere i puntini sulle "i" ed altrettanto ho fatto io.
+
Vi consiglierei di usare efficienti panni antipolvere , poiché tra tutte queste situazioni polverose forse non si vede chi ha iniziato cosa … I tempi larghi di dame Celadon sono i suoi tempi , ma ciò non toglie che le motivazioni mossegli contro non avevano alcun riscontro con possibili regole infrante in Aec ( non ha insultato apertamente nessuno e non è un troll come l'ultimo Lime o multinick-name come lo era lo xeno morfo )
+
Non farei proprio raffronti tra Eroil e Spit...
Il raffronto è di principio non solo di persone visto che include non solo loro ma noi tutti con loro -
+
Speriamo non peggiorano ulteriormente...
Così sia …
+
Salto il discorso sondaggi perché non mi piacciono proprio. Ovvero sono molto sospetti tempi, modi e scopi.
Se per questo neanche a me piacciono generalmente i sondaggi , ma qui c'è una cosa diversa che li rende originali dai soliti sondaggi , in quanto ci si attacca dietro la fondamentale motivazione aggiunta , che volendo potrebbe addirittura cambiare l'esito di un voto , solo se la forza della motivazione è così palese da renderlo nullo -
Stella Roma il Lun 29 Giu 2020 alle 22:29 Aec-messaggio num#61188
Generalmente rispondo sempre alle domande Charade, magari posso non dar seguito a confronti quando vedo, dopo più di un post, che si hanno profonde diversità di vedute.
?!... ma anche se così fosse , la diversità di vedute ha un solo sbocco : la realtà...
Un'aberrazione dialettica del tutto innaturale -
+
Nello specifico ricordo di aver espresso dettagliatamente il mio punto di vista, di aver votato per la soppressione delle bandierine, di averci ripensato quando ho finalmente capito che dietro c'era molto di più e di aver chiesto anche se potevo cambiare il mio voto.
Se non vuoi essere inconcludente , spiegaci quindi meglio e nel dettaglio cosa secondo te c'è in quel dietro o quel davanti o quell'intorno che hai compreso tardivamente , ma che era stato comunque spiegato prima -
Per analogia , La soppressione delle bandierine a cui ero contrario , lo considero tutt'ora un errore di mancata ns crescita nel sociale- Ovvero saper reagire con disincanto alle furie rosse soprattutto interiori -
+
Questo tuo appunto mi coglie quindi di sorpresa e sinceramente avrei gradito mi fosse stato fatto subito e non a distanza di mesi e mesi.
Anch'io non sto gradendo (da un punto di vista utente ovviamente ) questa tua recente deriva e quindi non avrei rilevato un tuo costante angolo di caratterialità che a parer mio andrebbe riconosciuto come errore -
+
Ma davvero pensi che ad una certa età si ha voglia di cambiare il proprio carattere?
!?... Perché no !…
Io ,come ogni persona con rilevante spirito scientifico , lo faccio sempre e continuamente … fosse diverso sai quanto medioevo esisterebbe ancora intorno a noi ?... Ahh no già esiste … basta guardar la classe elettoral-politica e siamo al cenozoico … ad essere buoni -
+
Ormai, e parlo livello personale, mi sono talmente abituata ai miei difetti che li ho promossi a virtù. Tutto dire.
!? sono più che confuso da tutta questa tua serie di cose impensabili per la mia caratterialità …
Spero ci possa essere margine per ridare la forma ai tuoi remi -
+
Un appunto: guai a confondere la suscettibilità con il rispetto.
Mancando il contestuale , suppongo ti riferisca al tuo post in cui univi l'idea di rispetto con l'idea dell'andare d'accordo (Re: … Stella Roma il Ven 26 Giu 2020, 09:38 Aec-messaggio num#61036)
A cui non si poteva che rispondere che sono entrambi facenti parte dell'insieme delle idee … Non si confonda quindi ed ulteriormente , l'idea che il Rispetto , che cammina sempre borderline col precipizio , sia impermeabile agli scossoni della suscettibilità …
+
Non esiste proprio dover incassare offese o assistere ad atti di maleducazione con il sorriso sulle labbra ....
Dove così fosse , come ben sai , c'è sempre la motivata segnalazione canonica -
+
Un preambolo: predichi bene e razzoli male Charade a proposito di suscettibilità.
Segnarsela al dito per riaprire il discorso dopo settimane come si potrebbe definire?
Mah ad esempio si potrebbe cominciare a definire che il discorso non è mai stato chiuso, quindi come si può riaprire?
Come vedi, sarebbe facile cadere entrambi nelle classiche antinomie irrisolvibili tipo quella del barbiere Russeliano -
+
Tuttavia se collochiamo la suscettibilità nel suo contesto dovuto , gli irrisolti tra registrati d'Aec col passato extra Aec , allora si vedrà un inizio di soluzione , tipo riconoscere questo primo errore tra due differenti collocazioni -
+
Definite le collocazioni rimane da definire gli attori … una persona suscettibile lo può essere solo a difesa di sé stessa , ma se questo presunto razzolare fosse a difesa di tutte/i (difesa d'Aec) allora perderebbe di ogni significato individuale.
Questa doppia dimostrazione che io non sia un predicatore della domenica ed un peccatore nel resto della settimana ,
è quello che posso offrire al comune giudizio -
+
Le novelle questioni le ha rispolverate proprio dame Celadon, solo chi non vuol vedere non vede. È lei che ha rispolverato discussioni chiuse, non io o Tara. Ha voluto mettere i puntini sulle "i" ed altrettanto ho fatto io.
+
Vi consiglierei di usare efficienti panni antipolvere , poiché tra tutte queste situazioni polverose forse non si vede chi ha iniziato cosa … I tempi larghi di dame Celadon sono i suoi tempi , ma ciò non toglie che le motivazioni mossegli contro non avevano alcun riscontro con possibili regole infrante in Aec ( non ha insultato apertamente nessuno e non è un troll come l'ultimo Lime o multinick-name come lo era lo xeno morfo )
+
Il raffronto è di principio non solo di persone visto che include non solo loro ma noi tutti con loro -
+
Così sia …
+
Salto il discorso sondaggi perché non mi piacciono proprio. Ovvero sono molto sospetti tempi, modi e scopi.
Se per questo neanche a me piacciono generalmente i sondaggi , ma qui c'è una cosa diversa che li rende originali dai soliti sondaggi , in quanto ci si attacca dietro la fondamentale motivazione aggiunta , che volendo potrebbe addirittura cambiare l'esito di un voto , solo se la forza della motivazione è così palese da renderlo nullo -
Charade- Senior
Potrei sbagliare ma ricordo di si e non solo per un caso specifico… io di solito sono ahimè , ohibò , molto “informatico” … e quando metto un punto di domanda e non lo vedo risolto , allora è come se al dialettico cammino , mancassero le gambe per passare al punto successivo …》
......
《Nel caso specifico delle bandierine a medesimo argomento , il punto evoluto era : il combattere la suscettibilità caratteriale come appunto momento di ns crescita nel sociale … come vedi ancora oggi ci si sta lavorando dietro -》
Ma davvero pensi che ad una certa età si ha voglia di cambiare il proprio carattere? Ormai, e parlo livello personale, mi sono talmente abituata ai miei difetti che li ho promossi a virtù. Tutto dire.
Un appunto: guai a confondere la suscettibilità con il rispetto. Non esiste proprio dover incassare offese o assistere ad atti di maleducazione con il sorriso sulle labbra ....
.......
《A me incomprensibili e fuori luogo (d'Aec) poi , sono state le novelle questioni catalizzate da dame Celadon , colpevole al massimo di passività , con rivolgimenti ad un suo presunto passato … tra tutti si sarebbe potuto fare lo stesso , ma ho cercato di far capire non solo a te ed a Turquoise , che in Aec il percorso riparte da zero 》
Un preambolo: predichi bene e razzoli male Charade a proposito di suscettibilità. Segnarsela al dito per riaprire il discorso dopo settimane come si potrebbe definire?
.....
《Osservate il percorso costruttivo di mr Black … prima della sua registrazione c'era stato qualche problema di suscettibile comprensione … ora non più》
.....
《Non è stupidità , ma è legittima aspettativa , tuttavia i fazzoletti rossi erano solo la punta del classico iceberg il cui sommerso (irrisolto) non si è finora voluto costruttivamente affrontare alla radice...》
....
......
......
《Nel caso specifico delle bandierine a medesimo argomento , il punto evoluto era : il combattere la suscettibilità caratteriale come appunto momento di ns crescita nel sociale … come vedi ancora oggi ci si sta lavorando dietro -》
Ma davvero pensi che ad una certa età si ha voglia di cambiare il proprio carattere? Ormai, e parlo livello personale, mi sono talmente abituata ai miei difetti che li ho promossi a virtù. Tutto dire.
Un appunto: guai a confondere la suscettibilità con il rispetto. Non esiste proprio dover incassare offese o assistere ad atti di maleducazione con il sorriso sulle labbra ....
.......
《A me incomprensibili e fuori luogo (d'Aec) poi , sono state le novelle questioni catalizzate da dame Celadon , colpevole al massimo di passività , con rivolgimenti ad un suo presunto passato … tra tutti si sarebbe potuto fare lo stesso , ma ho cercato di far capire non solo a te ed a Turquoise , che in Aec il percorso riparte da zero 》
Un preambolo: predichi bene e razzoli male Charade a proposito di suscettibilità. Segnarsela al dito per riaprire il discorso dopo settimane come si potrebbe definire?
.....
《Osservate il percorso costruttivo di mr Black … prima della sua registrazione c'era stato qualche problema di suscettibile comprensione … ora non più》
.....
《Non è stupidità , ma è legittima aspettativa , tuttavia i fazzoletti rossi erano solo la punta del classico iceberg il cui sommerso (irrisolto) non si è finora voluto costruttivamente affrontare alla radice...》
....
......
Ospite- Ospite
Stella Roma il Sab 27 Giu 2020 alle 10:21 Aec-messaggio num#61079
Io non avrei gradito le tue insistenze?
Potrei sbagliare ma ricordo di si e non solo per un caso specifico… io di solito sono ahimè , ohibò , molto “informatico” … e quando metto un punto di domanda e non lo vedo risolto , allora è come se al dialettico cammino , mancassero le gambe per passare al punto successivo …
+
Perché dici una cosa simile Charade?
Per il motivo di cui sopra …
+
Ricordo di averti, ai tempi, solo replicato che valeva la pena rinunciare alle bandierine se erano motivo di tanti attriti, che non era giusto mettere a repentaglio la serenità del forum per quella opzione.
Nel caso specifico delle bandierine a medesimo argomento , il punto evoluto era : il combattere la suscettibilità caratteriale come appunto momento di ns crescita nel sociale … come vedi ancora oggi ci si sta lavorando dietro -
+
A me incomprensibili e fuori luogo (d'Aec) poi , sono state le novelle questioni catalizzate da dame Celadon , colpevole al massimo di passività , con rivolgimenti ad un suo presunto passato … tra tutti si sarebbe potuto fare lo stesso , ma ho cercato di far capire non solo a te ed a Turquoise , che in Aec il percorso riparte da zero -
+
Osservate il percorso costruttivo di mr Black … prima della sua registrazione c'era stato qualche problema di suscettibile comprensione … ora non più …
+
Stupidamente ho davvero pensato sarebbero spariti con i rossi anche i tanti mal di pancia.
Non è stupidità , ma è legittima aspettativa , tuttavia i fazzoletti rossi erano solo la punta del classico iceberg il cui sommerso (irrisolto) non si è finora voluto costruttivamente affrontare alla radice -
+
Su quest'ultimo sondaggio credo di aver parlato anche troppo. Fate voi.
Peggio sarebbe il contrario , poiché aprirebbe le porte all'attività negativa della cova irrisolta -
+
N.b. non è suscettibilità, è masochismo secondo il mio modesto parere. Ri.fate voi.
??? Non comprendo !... La domanda allora si concentra ancor di più sul fatto che tra queste due cose ci sia uno stretto rapporto e non che una escluda l'altro -
+
ps.,
Come già detto , questo sondaggio non segue una sola via , in quanto questa esigenza era già stata espressa fin dalla fondazione d'Aec ; tant'è che il blanco Admin in suo ruolo e funzione ne fa un uso corrente vietandolo formalmente ad altri/altre , soprattutto quando agivano o da troll ( vedi mr Grey ) o da ultima destabilizzatrice (mrs Azul) ... Considera quindi anche l'aggiunto motivo circa , questo tipo di discriminazione che non potrebbe esistere in un luogo dove si professa libertà , anche se pur relativa -
Per di più non so se ti è mai capitato di aver sentito fastidio quando nella non virtualità , entrando in un negozio solo per guardare , il commesso invadente di turno ti sollecita a “comprare” o se hai già fatto la tua scelta … ecco sarebbe meglio evitare -
Stella Roma il Sab 27 Giu 2020 alle 10:21 Aec-messaggio num#61079
Io non avrei gradito le tue insistenze?
Potrei sbagliare ma ricordo di si e non solo per un caso specifico… io di solito sono ahimè , ohibò , molto “informatico” … e quando metto un punto di domanda e non lo vedo risolto , allora è come se al dialettico cammino , mancassero le gambe per passare al punto successivo …
+
Perché dici una cosa simile Charade?
Per il motivo di cui sopra …
+
Ricordo di averti, ai tempi, solo replicato che valeva la pena rinunciare alle bandierine se erano motivo di tanti attriti, che non era giusto mettere a repentaglio la serenità del forum per quella opzione.
Nel caso specifico delle bandierine a medesimo argomento , il punto evoluto era : il combattere la suscettibilità caratteriale come appunto momento di ns crescita nel sociale … come vedi ancora oggi ci si sta lavorando dietro -
+
A me incomprensibili e fuori luogo (d'Aec) poi , sono state le novelle questioni catalizzate da dame Celadon , colpevole al massimo di passività , con rivolgimenti ad un suo presunto passato … tra tutti si sarebbe potuto fare lo stesso , ma ho cercato di far capire non solo a te ed a Turquoise , che in Aec il percorso riparte da zero -
+
Osservate il percorso costruttivo di mr Black … prima della sua registrazione c'era stato qualche problema di suscettibile comprensione … ora non più …
+
Stupidamente ho davvero pensato sarebbero spariti con i rossi anche i tanti mal di pancia.
Non è stupidità , ma è legittima aspettativa , tuttavia i fazzoletti rossi erano solo la punta del classico iceberg il cui sommerso (irrisolto) non si è finora voluto costruttivamente affrontare alla radice -
+
Peggio sarebbe il contrario , poiché aprirebbe le porte all'attività negativa della cova irrisolta -
+
N.b. non è suscettibilità, è masochismo secondo il mio modesto parere. Ri.fate voi.
??? Non comprendo !... La domanda allora si concentra ancor di più sul fatto che tra queste due cose ci sia uno stretto rapporto e non che una escluda l'altro -
+
ps.,
Come già detto , questo sondaggio non segue una sola via , in quanto questa esigenza era già stata espressa fin dalla fondazione d'Aec ; tant'è che il blanco Admin in suo ruolo e funzione ne fa un uso corrente vietandolo formalmente ad altri/altre , soprattutto quando agivano o da troll ( vedi mr Grey ) o da ultima destabilizzatrice (mrs Azul) ... Considera quindi anche l'aggiunto motivo circa , questo tipo di discriminazione che non potrebbe esistere in un luogo dove si professa libertà , anche se pur relativa -
Per di più non so se ti è mai capitato di aver sentito fastidio quando nella non virtualità , entrando in un negozio solo per guardare , il commesso invadente di turno ti sollecita a “comprare” o se hai già fatto la tua scelta … ecco sarebbe meglio evitare -
Charade- Senior
《... .è lo stesso che mi chiedevo e ti chiedevo anch'io altrove , ma poi ho abbozzato perché vedevo che insistendo non gradivi 》
Io non avrei gradito le tue insistenze? Perché dici una cosa simile Charade? Ricordo di averti, ai tempi, solo replicato che valeva la pena rinunciare alle bandierine se erano motivo di tanti attriti, che non era giusto mettere a repentaglio la serenità del forum per quella opzione. Stupidamente ho davvero pensato sarebbero spariti con i rossi anche i tanti mal di pancia.
Io non avrei gradito le tue insistenze? Perché dici una cosa simile Charade? Ricordo di averti, ai tempi, solo replicato che valeva la pena rinunciare alle bandierine se erano motivo di tanti attriti, che non era giusto mettere a repentaglio la serenità del forum per quella opzione. Stupidamente ho davvero pensato sarebbero spariti con i rossi anche i tanti mal di pancia.
Ospite- Ospite
Stella Roma il Gio 25 Giu 2020 alle 19:35 Aec-messaggio num#61021
Charade....sbagli …
Può essere … basta dimostrarlo e saremmo qui proprio per questo -
+
La diatriba non scaturisce da una presenza o assenza ma da altro....
Difatti è quello che vado sempre sostenendo anche nel parallelo d'argomento appena fatto … quindi tolto il dente tolto il presunto malore ( irrisolti del passato che qui non dovrebbero sussistere )
+
Ho ragione, questo sondaggio è solo una scusa, come le bandierine la cui eliminazione doveva portarsi via tutti i malumori. Così non è stato e ora stiamo assistendo solo al secondo tempo di quanto già iniziato.
“Scuse” di cosa ?... Fosse anche come dici , nulla cambia di quanto da me detto … nessuno aveva la pretesa di pensare che togliendo una occasione d'azzuffo , poi non se ne cercasse un altra simile … Man mano che le individuiamo le proporremo democraticamente da togliere e poi quando non ce ne saranno più si vedrà a chi o cosa ci si attaccherà … Sempre che non si “cresca” socialmente per capire che la suscettibilità è il vero obbiettivo da combattere -
+
Come fai a non percepire ciò?
...è lo stesso che mi chiedevo e ti chiedevo anch'io altrove , ma poi ho abbozzato perché vedevo che insistendo non gradivi -
Stella Roma il Gio 25 Giu 2020 alle 19:35 Aec-messaggio num#61021
Charade....sbagli …
Può essere … basta dimostrarlo e saremmo qui proprio per questo -
+
Difatti è quello che vado sempre sostenendo anche nel parallelo d'argomento appena fatto … quindi tolto il dente tolto il presunto malore ( irrisolti del passato che qui non dovrebbero sussistere )
+
Ho ragione, questo sondaggio è solo una scusa, come le bandierine la cui eliminazione doveva portarsi via tutti i malumori. Così non è stato e ora stiamo assistendo solo al secondo tempo di quanto già iniziato.
“Scuse” di cosa ?... Fosse anche come dici , nulla cambia di quanto da me detto … nessuno aveva la pretesa di pensare che togliendo una occasione d'azzuffo , poi non se ne cercasse un altra simile … Man mano che le individuiamo le proporremo democraticamente da togliere e poi quando non ce ne saranno più si vedrà a chi o cosa ci si attaccherà … Sempre che non si “cresca” socialmente per capire che la suscettibilità è il vero obbiettivo da combattere -
+
...è lo stesso che mi chiedevo e ti chiedevo anch'io altrove , ma poi ho abbozzato perché vedevo che insistendo non gradivi -
Charade- Senior
@"... E...il discorso non mi pare che ti coinvolgesse più di tanto se non come opinione personale...o ri-sbaglio?"
Se sbagli o risbagli devi deciderlo tu...
...opinione personale"...
sempre affidata alle mie mai quelle di altri...
annali- Senior
《Le motivazioni sono sempre state le stesse e non sono fuorvianti , ero contrario alle soppressione delle bandierine poiché evidenziavano come non si è capito (e dimostrato altrove) come noi qui saremmo diversi nel poter gestire la suscettibilità... in questo altro caso del tutto diverso l'esigenza nasce da diatribe sulla presenza che andrebbero contro il principio di libertà nella post-azione ... 》
Charade....sbagli ...
Charade....sbagli ...
Ospite- Ospite
Ok! Annalì, l'origine del sondaggio è quella, sono i commenti del perché questo sondaggio che mi fannoannal ha scritto:Ripicca contro chi, Eroil ??? Non ci vedo nessuna ripicca dal momento che un sondaggio ha lo scopo di conoscere l'opinione di un gruppo di utenti a proposito di un argomento riguardando tutti o di chi vuol prenderlo in considerazione...
pensare ad una ripicca...se sbaglio meglio.
E...il discorso non mi pare che ti coinvolgesse più di tanto se non come opinione personale...o ri-sbaglio?
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
eroil ha scritto:
Mi sa che questo sondaggio sia diventato una ripicca...e comunque giusto il dubbio Lady Stella
Ripicca contro chi, Eroil ??? Non ci vedo nessuna ripicca dal momento che un sondaggio ha lo scopo di conoscere l'opinione di un gruppo di utenti a proposito di un argomento riguardando tutti o di chi vuol prenderlo in considerazione...
annali- Senior
Stella Roma ha scritto:Non voterò mai più nulla.
???... e perché mai ?... Il voto è un diritto ed a volte anche un sociale dovere ...
+
Ci vien chiesto di esprimerci su una opzione ed invece le motivazioni son sempre altre.
Le motivazioni sono sempre state le stesse e non sono fuorvianti , ero contrario alle soppressione delle bandierine poiché evidenziavano come non si è capito (e dimostrato altrove) come noi qui saremmo diversi nel poter gestire la suscettibilità... in questo altro caso del tutto diverso l'esigenza nasce da diatribe sulla presenza che andrebbero contro il principio di libertà nella post-azione ...
+
Se non si vuol apparire il modo c'è, nessuno è obbligato a postare se non vuole.
Non è questo il punto ... l'obbligo quasi morale esiste nel momento che ci si connette ... Prendi ad esempio il caso che si riceva una notifica di un MP ed allora un utente voglia solo entrare per acquisire il messaggio e che tuttavia non abbia il tempo ( o la necessità ) di lasciare un pensiero che non sia solo un fuggente ciao .
+
Avverto una presa in giro...
Disavvertila che così come la sto spiegando , abbraccia articolati casi ...
Charade- Senior
Non voterò mai più nulla. Ci vien chiesto di esprimerci su una opzione ed invece le motivazioni son sempre altre. Se non si vuol apparire il modo c'è, nessuno è obbligato a postare se non vuole.
Ospite- Ospite
Grazie Charade, l'avevo capito ma ci sono ancora 29 giorni al termine delle votazioni.Charade
eroil- Junior
Ben inteso come si possa consultare l'Aec anche senza connettersi , tuttavia lo scopo sarebbe appunto evitare che ci sia anche un "obbligo" a lasciare un obolo di partecipazione qualora non si voglia o non si sia pronti con un qualcosa di preparato ... anche perché la qualità di un forum è mediamente data da quanto si riesce a dare quel qualcosa di conoscenza in più -spitfire ha scritto:% ..ma proprio perché a volte faccio a meno anche di leggere...in tranquillità.
Charade- Senior
Mi sa che questo sondaggio sia diventato una ripicca...e comunque giusto il dubbio Lady StellaStella Roma ha scritto:《... sebbene non sia un obbligo il voto palese (anche perché non pre-dichiarato) , chi vuole lo faccia - 》
.....
Per le bandierine ci è stata richiesta anche la motivazione. A me piacerebbe sapere come votano tutti anche questa volta ...ho la sensazione che anche questo sondaggio sia più una ripicca che altro e allora è giusto che ognuno ci metta la faccia.
eroil- Junior
La motivazione è un default , poiché votare senza sarebbe incomprensibile ... se poi ci sia o no altro intento lo stabilirà appunto la motivazione data -Stella Roma ha scritto:Per le bandierine ci è stata richiesta anche la motivazione. A me piacerebbe sapere come votano tutti anche questa volta ...ho la sensazione che anche questo sondaggio sia più una ripicca che altro e allora è giusto che ognuno ci metta la faccia.
Charade- Senior
occorrerebbe , se vuoi , che tu rivotassi ... secondo questo canonico e più corretto grafico schema -eroil ha scritto:
Nota: Se come votazione non va bene...cancellare grazie.
Charade- Senior
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Ars medica e medicina canonica o classica-
» Commentario - tecnico - d'appendice -2
» Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?
» I tramonti più belli hanno bisogno di cieli nuvolosi. (Paulo Coelho)
» Ars medica e medicina canonica o classica-
» Commentario - tecnico - d'appendice -2
» Vuoi che il nuovo titolo di chat sia a sorteggio ?
» I tramonti più belli hanno bisogno di cieli nuvolosi. (Paulo Coelho)
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 1 di 2