Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
[size=33]Giornata dei poveri: quanti italiani sono costretti a chiedere aiuto per mangiare[/size]
Secondo un'analisi di Coldiretti, salgono a quasi tre milioni gli italiani che sono costretti a chiedere aiuto per mangiare, facendo ricorso alle mense per i poveri o ai pacchi alimentari, in aumento del 12% rispetto all’anno precedente.
Quasi tre milioni di italiani, di cui 600mila bambini sotto ai 15 anni, sono costretti a recarsi nelle mense per poveri o a fare ricorso ai pacchi alimentari. Sono i dati emersi dall'analisi di Coldiretti su dati del rapporto 2022 del fondo per l’aiuto europeo agli indigenti (Fead), diffusi in occasione della sesta giornata mondiale dei poveri, istituita da Papa Francesco, e che si celebra il 13 novembre. Secondo il dossier di Coldiretti, “La nuova povertà alimentare in Italia”, oltre ai 600mila bambini, nel conteggio rientrano anche 337mila italiani anziani sopra i 65 anni. A questi numeri vanno aggiunti 687mila migranti stranieri.
I nuovi poveri
Tra le persone povere ci sono anche coloro che hanno perso il lavoro, piccoli commercianti o artigiani che hanno dovuto chiudere, le persone che non godono di particolari sussidi o aiuti pubblici e non hanno risparmi accantonati, come anche molti lavoratori a tempo determinato o con attività colpite dalle misure contro la pandemia Covid e dal balzo costi dell'energia.
Sono molti ,ma molti di più i poveri in Italia .Ci sono famiglie che a fatica arrivano a fine mese senza chiedere niente a nessuno...dignità,vergogna a chiedere o andare alla caritas.I nostri governanti dovrebbero farsi un piccolo esame di coscienza prima di stracciarsi le vesti per i migranti...prima sfama il suo popolo e poi si aiuta il prossimo.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Sarà stata qualche ex-sardina o cooperativa rossa pro-migranti, nostalgici dei picchiatori rossi contro quelli neri , in una vecchia logica di fascio ed antifascio che solo nella "rossa" Bologna , roccaforte del comunismo becero , poteva trovare manifestazione - Ovvio il coro "ipocrita" di sdegno delle controparti ( possono fare diverso ?) ... con tante telecamere segno dei tempi moderni , si spera che le sardin del mar colpevoli vengano prese e mostrate con la loro identità soprattutto politica ( mandanti ) ... che ben sappiamo chi siano , basta vedere ieri le accuse alla "biondina" per la questione migranti delinquenti ... ( parte da lì la solita storia ) ... Fanno tutti finta di non vedere lo schifo nelle stazioni di ogni città di quanta melma delinquenziale hanno sbarcato in decenni di immigrazione selvaggia - Che si provi a dire il contrario ... e chi lo dice non ha mai messo il mento fuori di casa -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Tara- Senior
Una finta povera ?
Ho forti dubbi che la tipa ex milionaria faccia la vita che dice , o magari la farà anche , forse per confondere le acque visto che da ex presidente della camera poi ne ha combinate di ogni , tanto da aver noie in via giudiziale , quindi per non essere perseguita da fisco , finanza e forse galera - Probabile che il resto del malloppo sia sotto qualche mattonella -
Charade- Senior
Tara- Senior
Sempre in odor o dis-onor di cronaca...
Eccovi qui una tipica storia strappa-fisime,,, uhmm no, forse erano lacrime, ma val meglio la prima-
migranti clandestini delinquenti per sola natura economica , mettono al mondo l'ennesimo figlio, come se non ci fosse un domani , anche perché la loro cultura invasiva è quella di fare figliare minimo 3 volte la propria sottoposta compagna , per uno scopo più che dichiarato di sostituzione etnica europea già decisa dagli Ajatollah -
+
Poi per le loro condizioni generali di vita , spesso i neonati nascono o crescono male e quindi se fosse vero che vogliono curarlo al meglio , invece di spendere meno denari per un viaggio A/R più sicuro con tutti i documenti a posto , invece scelgono la via peggiore e più malandrina , mettendo incoscientemente a repentaglio la vita del presunto sfortunato ( di cui se gli importasse realmente non lo farebbero!) oltre che stupidamente la loro stessa vita , col fine ultimo di sfruttare il sistema sanitario italico , per avere le cure gratis e poi vivere di sussistenza di papà Pantalone – T'hai capito ?! Giornalista Ansa o con l'ansia ?
Saluti disonoranti da qui
Cosa che non fosse , se magari raccontata diversa , tipo :
(ansa) - Lampedusa, migranti: neonato morto per ipotermia, in viaggio per cure durante la traversata iniziata da Mahres in Tunisia con destinazione Lampedusa, che è morto il neonato di 20 giorni. Il piccolo, assieme alla mamma di 19 anni originaria della costa d'avorio, era partito alle ore 4 di ieri. Aveva sofferto di disturbi respiratori e i genitori speravano di arrivare in italia per riuscire a farlo curare.
migranti clandestini delinquenti per sola natura economica , mettono al mondo l'ennesimo figlio, come se non ci fosse un domani , anche perché la loro cultura invasiva è quella di fare figliare minimo 3 volte la propria sottoposta compagna , per uno scopo più che dichiarato di sostituzione etnica europea già decisa dagli Ajatollah -
+
Poi per le loro condizioni generali di vita , spesso i neonati nascono o crescono male e quindi se fosse vero che vogliono curarlo al meglio , invece di spendere meno denari per un viaggio A/R più sicuro con tutti i documenti a posto , invece scelgono la via peggiore e più malandrina , mettendo incoscientemente a repentaglio la vita del presunto sfortunato ( di cui se gli importasse realmente non lo farebbero!) oltre che stupidamente la loro stessa vita , col fine ultimo di sfruttare il sistema sanitario italico , per avere le cure gratis e poi vivere di sussistenza di papà Pantalone – T'hai capito ?! Giornalista Ansa o con l'ansia ?
Saluti disonoranti da qui
Charade- Senior
Avanti Savoia !
Bisogna vedere a Capalbio roccaforte benestante dei sinistri trinariciuti quanti se ne prendono ...
Ovviamente le Ong sono già ripartite per il prossimo carico , allarm Phone gli sta dando le coordinate giuste per l'appuntamento e fra massimo 3 o 4 gg il tempo di riempire le navi , poi siamo punto e a capo ... Le leggi fasulle del mare purtroppo parlano chiaro , non le puoi ignorare e quindi puoi solo fare un giochino di resistenza per vedere se da acque internazionali qualcuna d'esse viola un divieto di ingresso pena il sequestro della nave , ma le Ong sono furbe e su questo sanno già che devono solo pazientare -
Bisogna vedere a Capalbio roccaforte benestante dei sinistri trinariciuti quanti se ne prendono ...
Ovviamente le Ong sono già ripartite per il prossimo carico , allarm Phone gli sta dando le coordinate giuste per l'appuntamento e fra massimo 3 o 4 gg il tempo di riempire le navi , poi siamo punto e a capo ... Le leggi fasulle del mare purtroppo parlano chiaro , non le puoi ignorare e quindi puoi solo fare un giochino di resistenza per vedere se da acque internazionali qualcuna d'esse viola un divieto di ingresso pena il sequestro della nave , ma le Ong sono furbe e su questo sanno già che devono solo pazientare -
Charade- Senior
Migranti partiti dalla Sicilia, pullman in Veneto con 50 persone. Il prefetto di Venezia: «Non abbiamo posto». A Treviso arrivati i primi 9
Possono sempre far richiesta di accoglienza quelli che sono favorevoli a questa invasioni di mussulmani nel nostro paese.
Signori politici di sinistra,attori ,cantanti,saltimbanchi, comici,presentatori,opinionisti,giornalisti, gente del popolo che fa il tifo per questi ospiti indesiderati, portateveli a casa vostra è dstegli vitto ed alloggio è fate bene attenzione a quello che fanno,vediamo se vi passa tutta questa falsa umanità che sbandierate in giro ...eh
Possono sempre far richiesta di accoglienza quelli che sono favorevoli a questa invasioni di mussulmani nel nostro paese.
Signori politici di sinistra,attori ,cantanti,saltimbanchi, comici,presentatori,opinionisti,giornalisti, gente del popolo che fa il tifo per questi ospiti indesiderati, portateveli a casa vostra è dstegli vitto ed alloggio è fate bene attenzione a quello che fanno,vediamo se vi passa tutta questa falsa umanità che sbandierate in giro ...eh
Tara- Senior
Credo sia tutta opera di quel merluzzo del felpa ; hanno fatto errori su errori proprio da principianti , poi anche questo ministro forse adatto solo a mangiar minestre , che prima fa entrare ben 4 navi in acque territoriali ( quindi sottoponendosi a giurisdizione sinistra) , poi fa la più grossa stupidata di questo mondo facendo la selezione che solo nei lager potevano fare , offrendo più di un fianco ai sinistri che non aspettavano altro che : ululare , muggire , barrire ... tutta la loro indegna indignazione -Tara ha scritto:Alla fine hanno vinto i mussulmani e il capitano della nave,tutti sbarcati per il grave disaggio psicologico %.
Un ospedale psichiatrico ci vorrebbe un po' per tanti , soprattutto per chi chiude gli occhi di fronte a questa cosa del tutto illegale , chissà se mai queste anime belle si siano fatti dei giri di sera nelle stazioni centrali e magari uscirne vivi -
Charade- Senior
Sean Penn regala un Oscar a Zelensky: “Me lo restituirai dopo la vittoria della guerra”
Aspetta è speraaaa !!!!
Aspetta è speraaaa !!!!
Tara- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Disaggio psicologico.
sblocca la situazione al porto di Catania. Nella tarda serata di martedì hanno avuto il diritto di sbarcare sia i migranti che erano ancora a bordo della Geo Barents che quelli rimasti sulla Humanity 1. Si tratta di coloro che non avevano avuto diritto di farlo prima non essendo minorenni, malati o persone considerate vulnerabili. In entrambi i casi, lo sbarco è stato autorizzato dopo un'ispezione medica che ha riscontrato un alto rischio psicologico.
Alla fine hanno vinto i mussulmani e il capitano della nave,tutti sbarcati per il grave disaggio psicologico .
Il prossimo carico di migranti sbarcherà senza alcun tipo di obiezione da parte del ministro ,lasciateli entrare per la gioia dei finti buonisti che predicano bene ma razzolano male.
Siamo la pattumiera dell'Europa...un mondezzaio .
Alla fine hanno vinto i mussulmani e il capitano della nave,tutti sbarcati per il grave disaggio psicologico .
Il prossimo carico di migranti sbarcherà senza alcun tipo di obiezione da parte del ministro ,lasciateli entrare per la gioia dei finti buonisti che predicano bene ma razzolano male.
Siamo la pattumiera dell'Europa...un mondezzaio .
Tara- Senior
Giusto più che giusto , quindi cosa fanno si vendicano? Ognuno dovrebbe stare a casina sua e soprattutto se piangono miseria come mai figliano sempre come conigli ?annali ha scritto:A casa loro ci sono andati in tanti (Italia compresa) senza inviti ma muniti di cannoni...Carneficine a gogò... Depredati, derubati, ammazzati, deportati... Per loro, altro che stato di perenne tensione psicologica...
Charade- Senior
Ahh puvarett ... ma mira chi socco di babbia ... i delinquenti clandestini che gettano in mare i documenti per non farsi riconoscere e poi sono tutti malati il giorno stesso che salgono i medici a bordo , già questo sarebbe tripla simulazione di reato , ma vabbé , si preferisce sempre raccontarla sinistramente diversa , facendo appello ad una presunta umanità , che purtroppo finisce con un aggravio per la comunità -Tara ha scritto:Dove li mettiamo i disagi psicologici che subiscono gli Italiani per questa invasione di massa?%.
Charade- Senior
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Felpati e/o sinistrati...
annali il Lun 7 Nov 2022 alle 21:37 Aec-msg-num#77036
Dimmi o suggeriscimi (a piacer tuo come preferisci) quando la signora Giorgina avrebbe iniziate le incombenze energetiche??? Mi è sfuggita la notizia???
A piacer mio ? Ma così mi inviti a cozze … 'nsomma la specie umana ha una gestione a 7 / 9 mesi , ma vogliamo far passare almeno i 100gg , oppure stiamo a contar i granellini della clessidra in mano?
+
Quanto quelle guerraiole se le può benissimo evitare, perché continuare a inviare armi in Ucraina significa incrementare distruzione e morte, per cui alla fine di tanto demagogico intervento pagheremo tutti al saldo con o senza disavanzo...
Perfettamente d'accordo , ma io spero che da persona intelligente qual è , mantenga la parola data sul puntello che deve dare al solito ucraino ritornello -
+
"...prenderà di pugno anche questa grana , che"%%% Ma certo, come no??? Suspect
Atea , abbi fede e persin collana e braccialetto -
annali il Lun 7 Nov 2022 alle 21:37 Aec-msg-num#77036
Dimmi o suggeriscimi (a piacer tuo come preferisci) quando la signora Giorgina avrebbe iniziate le incombenze energetiche??? Mi è sfuggita la notizia???
A piacer mio ? Ma così mi inviti a cozze … 'nsomma la specie umana ha una gestione a 7 / 9 mesi , ma vogliamo far passare almeno i 100gg , oppure stiamo a contar i granellini della clessidra in mano?
+
Quanto quelle guerraiole se le può benissimo evitare, perché continuare a inviare armi in Ucraina significa incrementare distruzione e morte, per cui alla fine di tanto demagogico intervento pagheremo tutti al saldo con o senza disavanzo...
Perfettamente d'accordo , ma io spero che da persona intelligente qual è , mantenga la parola data sul puntello che deve dare al solito ucraino ritornello -
+
"...prenderà di pugno anche questa grana , che"%%% Ma certo, come no??? Suspect
Atea , abbi fede e persin collana e braccialetto -
Charade- Senior
Tara ha scritto:Migranti a Catania: psicologi sulla Geo Barents, sciopero della fame per Humanity
Dove li mettiamo i disagi psicologi che subiscono gli Italiani per questa invasione di massa?
Tutta questa prepotenza dei mussulmani di voler a tuttti i costi sbarcare a casa nostra senza che nessuno li abbia invitati, ci ha psicologicamente messo in uno stato di tensione perenne.
Ricacciateli da dove sono arrivati..
A casa loro ci sono andati in tanti (Italia compresa) senza inviti ma muniti di cannoni...Carneficine a gogò...
Depredati, derubati, ammazzati, deportati... Per loro, altro che stato di perenne tensione psicologica...
LA FAME
Io scendo tra le genti come un'ombra,
Io siedo accanto a ciascuno.
Nessuno mi vede, ma tutti si guardano in faccia,
E sanno ch'io sono lì.
Il mio silenzio è simile al silenzio della marea
Che sommerge il campo di gioco dei bimbi,
Simile all'inasprirsi del gelo nelle lente ore notturne,
Quando gli uccelli ad mattino sono morti.
Gli eserciti travolgono, invadono, distruggono,
Con tuono di cannoni dalla terra e dall'aria.
Io Sono più tremenda degli eserciti,
Io sono più temuta del cannone.
Re e cancellieri danno ordini;
lo non do ordini a nessuno;
Ma sono più ascoltata dei re
E più che non i fervidi oratori.
lo disdico parole, disfo azioni.
Le creature ignude mi conoscono...
Io sono il primo e l'ultimo istinto dei viventi...
Sono la Fame.
Laurence Binyon
Io scendo tra le genti come un'ombra,
Io siedo accanto a ciascuno.
Nessuno mi vede, ma tutti si guardano in faccia,
E sanno ch'io sono lì.
Il mio silenzio è simile al silenzio della marea
Che sommerge il campo di gioco dei bimbi,
Simile all'inasprirsi del gelo nelle lente ore notturne,
Quando gli uccelli ad mattino sono morti.
Gli eserciti travolgono, invadono, distruggono,
Con tuono di cannoni dalla terra e dall'aria.
Io Sono più tremenda degli eserciti,
Io sono più temuta del cannone.
Re e cancellieri danno ordini;
lo non do ordini a nessuno;
Ma sono più ascoltata dei re
E più che non i fervidi oratori.
lo disdico parole, disfo azioni.
Le creature ignude mi conoscono...
Io sono il primo e l'ultimo istinto dei viventi...
Sono la Fame.
Laurence Binyon
annali- Senior
[size=33]Migranti a Catania: psicologi sulla Geo Barents, sciopero della fame per Humanity [/size]
Dove li mettiamo i disagi psicologici che subiscono gli Italiani per questa invasione di massa?
Tutta questa prepotenza dei mussulmani di voler a tuttti i costi sbarcare a casa nostra senza che nessuno li abbia invitati, ci ha psicologicamente messo in uno stato di tensione perenne.
Dove li mettiamo i disagi psicologici che subiscono gli Italiani per questa invasione di massa?
Tara- Senior
Felpati e/o sinistrati...
@ Charade: "...Ma per chi l'hai presa per un felpa mononeuronico qualsiasi ? Farebbe il gioco dei sinistri ...
Finite le incombenze energetiche e guerraiole , credo che prenderà di pugno anche questa grana , che%%% Dimmi o suggeriscimi (a piacer tuo come preferisci) quando la signora Giorgina avrebbe iniziate le incombenze energetiche??? Mi è sfuggita la notizia??? Quanto quelle guerraiole se le può benissimo evitare, perché continuare a inviare armi in Ucraina significa incrementare distruzione e morte, per cui alla fine di tanto demagogico intervento pagheremo tutti al saldo con o senza disavanzo...
"...prenderà di pugno anche questa grana , che"%%%
Ma certo, come no???
annali- Senior
annali ha scritto:Stai idealizzando a dismisura la Giorginetta
Vero , ma è su solo da 2 settimane ... fatela lavorà , ma soprattutto dal Felpa la dovete liberà
+
che, renditi conto e fattene una ragione, a lei poveretta, per sbarazzarsi dell'invasione emigranti, untori e attentatori della sicurezza nazionale, considerato il menefreghismo di alcuni paesi europei sulla questione, altro non resterebbe che respingerli con le cannonate...
Ma per chi l'hai presa per un felpa mononeuronico qualsiasi ? Farebbe il gioco dei sinistri ...
Finite le incombenze energetiche e guerraiole , credo che prenderà di pugno anche questa grana , che sapevamo avesse dei colpi di coda ... Un errore di quest'altro ministro inetto (forse teleguidato dal felpa) farli entrare in porto , di riffa o di stazza alla fine truzza e rintruzza , se entri in acque nazionali allora ti sottoponi alle leggi italiane ed i magistrati rossi con tutta la pletora sx , non aspettano altro che questo- Da ridere la questione dei minori che senza documenti passano anche i 40enni -
Charade- Senior
Carriole racchiette crescono ... la tipa ha fatto scuola ed è già tanto che per ora non hanno sfondato i porti -Tara ha scritto:Migranti, comandante Humanity 1 non lascia il porto di Catania: “Seguo la legge del mare”
La storia si ripete ,sempre quella! Un 'altro buffone che vuole dettare legge a casa nostra...
Tanto non ci si credeva al blocco navale , difficile da esercitare con tutte le leggi fatte in tanti anni a favore dell'immigrazione -
Charade- Senior
Credere neanche per sbaglio ... ha usato la classica forma ambigua per far intendere le due cose ... questi mal-destri di sicuro sono cattivi maestri , credono di portar acqua alla comun causa di mulino ma fanno puzzar solo l'acqua di tutti -annali ha scritto:Il deputato del RN respinge ogni accusa di razzismo sostenendo che con quel "torni in Africa" si riferiva al%.
Charade- Senior
Charade ha scritto:
...Spero solo che Giorginetta %%%
Stai idealizzando a dismisura la Giorginetta che, renditi conto e fattene una ragione, a lei poveretta, per sbarazzarsi dell'invasione emigranti, untori e attentatori della sicurezza nazionale, considerato il menefreghismo di alcuni paesi europei sulla questione, altro non resterebbe che respingerli con le cannonate...
annali- Senior
Tara- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >