Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Eccoli qua i buonisti pacifisti che si stracciano le vestiti per finti profughi che arrivavano/arrivano dall'Africa.E mo che fine ha fatto tutto il vostro buonismo.. il vostro cuore caritatevole etc.
Andate a recuperare i veri profughi che scappano dalla guerra...almeno ci fate bella figura con il vostro _ "io"_
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Sciocchezze mediatiche queste del funambolo Elon ... la si prendesse seria un po' tutti quelli che contano , dall'inutile prete argentino e le sue chiacchiere inefficaci da una finestra , ai cetriolari parlamentari europei ed italici a scarrozzo , che una giusta non sono capaci proprio di farla , e per finire anche e non ultimo a questo "comico" ucraino che perso per perso , ha un solo proprio interesse a coinvolgerci tutti nella sua ostinata guerra ...
+
Fosse diversa da così , allora questa guerra come iniziata così finirebbe , anche se ...
L'assassino Mad-Vlad , difficile risponderà di fronte ad un tribunale per crimini di guerra , che sarà valido solo se verrà sconfitto ... tuttavia gira voce di una sua presunta grave malattia , anche da qui da noi modestamente ipotizzata ... un sano di mente non farebbe tutto questo -
+
Fosse diversa da così , allora questa guerra come iniziata così finirebbe , anche se ...
L'assassino Mad-Vlad , difficile risponderà di fronte ad un tribunale per crimini di guerra , che sarà valido solo se verrà sconfitto ... tuttavia gira voce di una sua presunta grave malattia , anche da qui da noi modestamente ipotizzata ... un sano di mente non farebbe tutto questo -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Elon Musk sfida a duello V. Putin...
"Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c'è l'Ucraina".
Così il miliardario americano Elon Musk lancia la sua provocazione per mettere fine alla invasione russa in Ucraina. Un guanto di sfida a Putin, campione di judo, mentre Musk pratica varie arti marziali tra le quali anche quella preferita dal leader russo...
Sarebbe un 'idea non malvagissima risolvere vertenze con una sfida a due, a pedate e gomitate in faccia, per smorzare i bollori dei capi di paesi belligeranti...
Rimarrebbe l'incognita in caso di vittoria di Putin, cosa questo chiederebbe come contropartita al miliardario Musk...
annali- Senior
Matto più matto: cercare l'uscita di sicurezza...
La partita oggi -
E sotto lo striscione degli ultras dell'Hellas Verona della curva veronese, che dà ai missili russo - ucraini la corretta localizzazione dell’obbiettivo: Napoli città...
Ovvero: quando la mente (non solo per il tifo) sprofonda nell'idiozia...
annali- Senior
... ma è ancora in giro questa faccia da emeriti schiaffi ?
Di certo si sceglie le guerre più convenienti non di certo quelle più umanitarie -
Falsa come le monete di bitcoin ...
Di certo si sceglie le guerre più convenienti non di certo quelle più umanitarie -
Falsa come le monete di bitcoin ...
Charade- Senior
Tara- Senior
... ehh non è tanto semplice togliere la vita ad un umano , già non si riesce/vuole fare una legge per chi se la vuole togliere da sé , figuriamoci per altri motivi ... quelli con la tonaca ( che non sono neanche sposati) saranno i primi a mettersi di traverso ... poi c'è sempre il caso non indifferente dell'errore giudiziario , e lì sarebbero grane ... meglio sarebbe provvedere con la cavigliera , magari dotata di pungiglione attivo , appena ti avvicini a 1 km da chi non devi : zaccc!Tara ha scritto:Ma tant'è che ci cascano sempre ad accettare l'incontro con il boia.
Plotone di esecuzione perché io nn voglio contribuire al mantenimento di questi assassini nelle galere.Alla società non sono utili.
Charade- Senior
Ma tant'è che ci cascano sempre ad accettare l'incontro con il boia.
Plotone di esecuzione perché io nn voglio contribuire al mantenimento di questi assassini nelle galere.Alla società non sono utili.
Tara- Senior
La denuncia con questo sistema giudiziario serve a nulla , idem i pazzi non li fermi con la pena di morte , anche perché loro sono morti dentro ... Di certo c'è una costante negli uomini che uccidono le loro ex compagne , vogliono sempre un "ultimo" incontro , e le tipe sono tanto avventate da concederlo , sapendo benissimo che un "no" non sarebbe accettato ma tant'è !Tara ha scritto:Crotone, donna uccisa in casa con un colpo di pistola. Fermato l’ex marito: è accusato di omicidio premeditato %
% Alle prime avvisaglie di violenza verbale è fisica, scappate lontano...denunciateloooo.
Charade- Senior
Crotone, donna uccisa in casa con un colpo di pistola. Fermato l’ex marito: è accusato di omicidio premeditato
L'uomo, 69 anni, avrebbe ucciso l'ex moglie nella casa di lei, dopo averle chiesto un incontro. I due si erano separati da poco più di un anno.
@Per l'ennesima volta ripeto quello che io a questo gli darei la pena di morte .Accertato che sia lui il colpevole dell'omicidio della moglie, lo metterei davanti ad un plotone di esecuzione...occhio per occhio è dente per dente , e poi vediamo se qualcun altro deficiente si permette di uccidere una donna...ma siccome lo stato nn tutela le donne dagli uomini violenti ..allora i femminicidi ci saranno sempre.
Intanto le donne devono far meno le crocerossine è nn sottovalutare mai i comportamenti violenti del proprio marito o compagno che sia.Nn pensate di cambiare gli uomini caratterialmente...chi nasce tondo nn muore quadrato.
Alle prime avvisaglie di violenza verbale è fisica, scappate lontano...denunciateloooo.
Tara- Senior
Beato chi c'è nella casa del re.
Tara- Senior
Tra le tante cose che ci riporta questa guerra , una sola cosa è stata fatta notare : chi scappa dalla guerra vera sono donne e bambini , mentre gli uomini vanno a far la guerra ... vallo a dire a tutti i barconi e barchini dove avviene esattamente il contrario ... una presa in giro colossale che solo governi non sinistri potrebbero spezzare -Tara ha scritto:@ Diciamo le cose come stanno Veramente. Oramai L Italia è diventata
lo zerbino dell'Europa ...siamo ridotti con le pezze .
Charade- Senior
A Tara interessa approfondire
Il gigetto ministro degustatore è l'uomo sbagliato nel momento sbagliato e che lo abbiano trollato dall'estero , vuol dire che un fondo di verità c'era - Giocano col fuoco e non pagheranno mai i loro errori , così come fanno tutti quelli che sbagliano -Tara ha scritto:Ah Gigè...vatti a leggere 11°,articolo della costituzione Italiana prima di sparare grosse è grasse cxxxxxx.
Charade- Senior
L'esperienza virus cinese ci ha insegnato come inventarsi altre cose da mangiare ... di certo pane ed acqua sono la base , ma quel che fa rabbia è che anche se non vuoi la guerra poi la paghi lo stesso con altre storie ... oggi la benza che non si mangia ma da da mangiare era a 2.534€/L e sembra aumentare ogni giorno -Tara ha scritto:Bollette, guerra e sciopero dei camion: pastifici in ginocchio. Pasta, nuovi aumenti in arrivo.
@Siamo un popolo di pecoroni che segue il pastore sapendo che li sta portando nel dirupo. Ma comè che si và in piazza a manifestare contro la guerra è nn ci accorgiamo dello sfracello che abbiamo a casa .nostra .Giustamente , finché ci sono i maccheroni a tavola è un pezzo di pane ,tutto fila liscio !!! Metti caso che quel pezzo di pane viene a mancare perché manca la materia prima per farlo, o i piccioli per comprarlo...allora si saranno dolori di panza per la fame etc
Charade- Senior
L'unica ragione della sua "pazzia" potrebbe essere un long-covid che ormai ne ha minato la lucidità mentale -Tara ha scritto:@ A questo punto mi sà tanto che nn avremmo un cessate il fuoco nell'immediato....ormai lo Zar è intenzionato a far piazza pulita.
Sembra sia diventato paranoico , quindi il peggio del peggio - mbah se continua così dovremo fare anche noi i migranti ed andare non si sa dove ...
Charade- Senior
L'italica governance è stata sempre proverbiale nelle sue errate scelte "obbligate" ... gli ucraini ci vogliono tirare dentro la loro guerra perché sono disperati ed anche illusi dall'Europa cetriolara ... una situazione realmente complicata in mano a poca gente che non imbraccerà mai un fucile , tanto ci sono le carni da macello popolane , della serie armiamoci e partite ...Tara ha scritto:E mo arrivano le minacce all Italia.
Troppe sanzioni ...questo vede rosso fuoco!Uno di questi giorni ci lancia qualche missile...a schifiu finisce.
Charade- Senior
Draghi a Bruxelles, pressing sulla Ue su energia e migranti:
Le priorità: profughi e indipendenza dal gas russo: "E' il momento di solidarietà e accoglienza, valori che l'Italia mette in pratica da anni". Il vertice con von der Leyen, che annuncia: "Mosca sconsiderata, lavoriamo a nuove sanzioni"
@ Diciamo le cose come stanno Veramente. Oramai L Italia è diventata
lo zerbino dell'Europa ...siamo ridotti con le pezze nel ***** a forza di metterci a 90 gradi è dire sempre signorsì a questi poltronari di Bruxelles. Abbiamo fatto scorta di mussulmani...mo arrivano i profughi Ucraini...poi si pensa ad altre sanzioni per la Russia.
Ma vedete di andare a quel paese ..
Tara- Senior
11°articolo della costituzione Italiana.
IL CONFLITTO
7 marzo 2022 - 17:48
La lista dei Paesi ostili della Russia
«Ce lo aspettavamo»: così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha commentato l’annuncio del governo di Mosca di aver inserito l’Italia nell’elenco degli Stati “ostili”. E poi ha aggiunto: «Siamo tra i Paesi che dopo l’invasione russa dell’Ucraina da parte di Vladimir Putin ha reagito con sanzioni che in questo momento stanno andando a colpire gli oligarchi e i super ricchi russi. La Borsa di Mosca è stata chiusa, il rublo ha perso il 30 per cento del suo valore e 15 mila cittadini russi sono stati imprigionati per aver manifestato per la pace. Questo da il senso di come Putin stia isolando la Russia dal resto del mondo». La lista comprende tra gli altri gli Stati Uniti, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l’Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.
@Ah Gigè,lo sapevamo anche noi che con le vostre sanzioni ed aiuti militari saremmo finiti nella lista rossa dello Zar.
[L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni]
Ah Gigè...vatti a leggere 11°,articolo della costituzione Italiana prima di sparare grosse è grasse cxxxxxx.
7 marzo 2022 - 17:48
La lista dei Paesi ostili della Russia
«Ce lo aspettavamo»: così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha commentato l’annuncio del governo di Mosca di aver inserito l’Italia nell’elenco degli Stati “ostili”. E poi ha aggiunto: «Siamo tra i Paesi che dopo l’invasione russa dell’Ucraina da parte di Vladimir Putin ha reagito con sanzioni che in questo momento stanno andando a colpire gli oligarchi e i super ricchi russi. La Borsa di Mosca è stata chiusa, il rublo ha perso il 30 per cento del suo valore e 15 mila cittadini russi sono stati imprigionati per aver manifestato per la pace. Questo da il senso di come Putin stia isolando la Russia dal resto del mondo». La lista comprende tra gli altri gli Stati Uniti, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l’Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.
@Ah Gigè,lo sapevamo anche noi che con le vostre sanzioni ed aiuti militari saremmo finiti nella lista rossa dello Zar.
[L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni]
Ah Gigè...vatti a leggere 11°,articolo della costituzione Italiana prima di sparare grosse è grasse cxxxxxx.
Tara- Senior
Bollette, guerra e sciopero dei camion: pastifici in ginocchio. Pasta, nuovi aumenti in arrivo.
@Siamo un popolo di pecoroni che segue il pastore sapendo che li sta portando nel dirupo. Ma comè che si và in piazza a manifestare contro la guerra è nn ci accorgiamo dello sfracello che abbiamo a casa .nostra .Giustamente , finché ci sono i maccheroni a tavola è un pezzo di pane ,tutto fila liscio !!! Metti caso che quel pezzo di pane viene a mancare perché manca la materia prima per farlo, o i piccioli per comprarlo...allora si saranno dolori di panza per la fame etc
Tara- Senior
Tara- Senior
Il presidente turco Erdogan chiede al suo omologo russo Putin un cessate il fuoco, ma il capo del Cremlino fa sapere che fermerà l'offensiva solo se l'esercito ucraino smetterà di combattere e Kiev accetterà le richieste di Mosca al tavolo delle trattative. Secondo le forze di difesa ucraine, i prossimi obiettivi delle truppe russe sarebbe la città di Odessa e quella di Dnipro. Intanto, resta incerta la situazione a Mariupol, dove le operazioni di evacuazione dei civili sono state interrotte.
@ A questo punto mi sà tanto che nn avremmo un cessate il fuoco nell'immediato....ormai lo Zar è intenzionato a far piazza pulita.
Tara- Senior
E mo arrivano le minacce all Italia.
Troppe sanzioni ...questo vede rosso fuoco!Uno di questi giorni ci lancia qualche missile...a schifiu finisce.
Tara- Senior
Con la guerra di mezzo , la cronaca è sempre più nerissima , soprattutto quando alzando il tiro , il pazzo del Cremlino , punta al bersaglio grosso ... della serie muoia Sansone con tutti i piagnistei ...
Con le sanzioni economiche durerà poco e sta stringendo i tempi per conquistare territorio ucraino per quanto gli è possibile , ma colpire le centrali nucleari seppur magari con ingaggio calcolato , ( paventare un pericolo , ma non colpirlo seriamente ) , l'imponderabile delle armi non sai mai se quello che decidi sui carta , poi avvenga in relativa sicurezza -
+
Il tipo o è del tutto impazzito , oppure potrebbe essere malato terminale e quindi vuole lasciare un segno nella storia -
Altro non viene da pensare visto questa scelta del tutto suicida da un punto di vista del suo futuro politico -
Con le sanzioni economiche durerà poco e sta stringendo i tempi per conquistare territorio ucraino per quanto gli è possibile , ma colpire le centrali nucleari seppur magari con ingaggio calcolato , ( paventare un pericolo , ma non colpirlo seriamente ) , l'imponderabile delle armi non sai mai se quello che decidi sui carta , poi avvenga in relativa sicurezza -
+
Il tipo o è del tutto impazzito , oppure potrebbe essere malato terminale e quindi vuole lasciare un segno nella storia -
Altro non viene da pensare visto questa scelta del tutto suicida da un punto di vista del suo futuro politico -
Charade- Senior
Pienamente in accordo non sia salutare inviare armi a sostegno di una guerra, le armi poi chi le paga??? Noi, giusto??? Giä, ricchi come siamo possiamo permetterci pure questo...
annali- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >