Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 15 di 34
Pagina 15 di 34 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 34
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Tara il Lun 19 Feb 2024 alle 17:11 Aec-msg-num#82476
Ci farebbe un favore immenso se si togliesse dalle ..........!
Ehhh !
+
Ma com'è che questi politichesi non mollano MAI la poltrona,
La questione è semplice da svolgere , te lo faresti ?
Ci stanno troppo comodi e con tanti privilegi – Una volta che li hai provati , difficile farne a meno-
+
questa poi ha fatto più danni di un uragano...
Terrestre , marziano o gioviano ,,, La grande macchia rossa di Jupiter è lì da quando per la prima volta l'ha osservata mr Giuvannin detto il Cassini 3,5 secoli fa -
+
ma vattini a casa a sgranocchiare grilli .
Ma puvarett , cosa ti hanno fatto i “criature “ saltarelli ?
Io invece la farei andare a fare la colf dal turco -
Tara il Lun 19 Feb 2024 alle 17:11 Aec-msg-num#82476
Ci farebbe un favore immenso se si togliesse dalle ..........!
Ehhh !
+
Ma com'è che questi politichesi non mollano MAI la poltrona,
La questione è semplice da svolgere , te lo faresti ?
Ci stanno troppo comodi e con tanti privilegi – Una volta che li hai provati , difficile farne a meno-
+
questa poi ha fatto più danni di un uragano...
Terrestre , marziano o gioviano ,,, La grande macchia rossa di Jupiter è lì da quando per la prima volta l'ha osservata mr Giuvannin detto il Cassini 3,5 secoli fa -
+
ma vattini a casa a sgranocchiare grilli .
Ma puvarett , cosa ti hanno fatto i “criature “ saltarelli ?
Io invece la farei andare a fare la colf dal turco -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
[size=33]Von der Leyen conferma: "Mi ricandido, l'Unione europea per me è casa"[/size]
Ma com'è che questi politichesi non mollano MAI la poltrona,questa poi ha fatto più danni di un uragano...ma vattini a casa a sgranocchiare grilli .
È entrata in carica nel 2019. "Oggi, cinque anni dopo, prendo la decisione molto consapevole e ben ponderata" per un secondo mandato.
Ci farebbe un favore immenso se si togliesse dalle ..........!Ma com'è che questi politichesi non mollano MAI la poltrona,questa poi ha fatto più danni di un uragano...ma vattini a casa a sgranocchiare grilli .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Fammi indovinare , si sposeranno tutti a Mykonos ?Tara ha scritto:La Grecia ha legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso
Allegria!!
Ovviamente il prete argentino manderà lì una delegazione permanente dei suoi ,per completare l'opera dei pupi -
Charade- Senior
La Grecia ha legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso
Allegria!!
Allegria!!
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara ha scritto:Non hanno mica torto gli elettori americani...
Avrebbero torto a prescindere solo per il fatto che hanno invaso la terra americana dal 1492 -
+
hanno un presidente che non è connesso del tutto,poi c'è bella chioma che spara cxxx a raffica...
Suppongo che cxxx siano raffiche di carciofi magari senza spine , le cui ricette sono sempre buonissime -
+
insomma sono da ricovero in qualche centro per anziano . Un presidente giovane per gli stati USA...
La vera questione non è anagrafica , perché abbiamo già visto che il giuvincell Obama mama , ne ha combinate peggio di questi 2 ... la vera questione quindi si sposta sul come si possa mandare al potere persone fondamentalmente bugiarde - Un problema che non riguarda solo loro , ma ogni forma di amministrazione del potere persino detto democratico -
Charade- Senior
ROMA — Il duello tv ancora non è fissato (questa settimana si vedono gli staff), ma Elly Schlein e Giorgia Meloni aggiungono un nuovo atto allo scontro politico. La premier parte all’attacco del Pd e la segretaria ribatte incalzandola sulle «scelte anti meridionaliste del governo», inclusa l’Autonomia che spacca l’Italia. Sollevare polveroni polemici serve, accusa Schlein, a spostare l’attenzione dall’assenza di politiche per il Sud..
Non vi strappate i capelli picchì a voi di destra ,di sinistra ,non vi importa nulla del sud...vedete di far poche chiacchiere è più fatti
Non vi strappate i capelli picchì a voi di destra ,di sinistra ,non vi importa nulla del sud...vedete di far poche chiacchiere è più fatti
Tara- Senior
[size=30]Gaffe e sparate, la rivolta Usa contro i candidati «stagionati». Per l’86% Biden è troppo vecchio, per il 62% anche Trump[/size]
Non hanno mica torto gli elettori americani...hanno un presidente che non è connesso del tutto,poi c'è bella chioma che spara cxxx a raffica...insomma sono da ricovero in qualche centro per anziano .
Un presidente giovane per gli stati USA...
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Dom 4 Feb 2024 alle 13:30 Aec-msg-num#82312
Allora vedi di far diventare legge questo appello....
Il felpa le sue carte se le è già giocate (male), ormai ha poco peso politico – L'elettore medio lo puoi ingannare una volta ma due volte sarà difficile ,,, stessa sorte che toccherà alla biondina , Sperando che all'orizzonte spunti un'altra o altro pifferaio sperabilmente non magico ma coerente e realista -
Tara il Dom 4 Feb 2024 alle 13:30 Aec-msg-num#82312
Allora vedi di far diventare legge questo appello....
Il felpa le sue carte se le è già giocate (male), ormai ha poco peso politico – L'elettore medio lo puoi ingannare una volta ma due volte sarà difficile ,,, stessa sorte che toccherà alla biondina , Sperando che all'orizzonte spunti un'altra o altro pifferaio sperabilmente non magico ma coerente e realista -
Charade- Senior
[size=31]Biden ha vinto le primarie democratiche nel South Carolina. Focus sulla comunità afroamericana.[/size]
Questo guerrafondaio vuole governare per altri 5 anni...
casa di riposo per lui...non connette.
Questo guerrafondaio vuole governare per altri 5 anni...
casa di riposo per lui...non connette.
Tara- Senior
annali il Mar 30 Gen 2024 alle 19:48 Aec-msg-num#82277
Sei una barzelletta peggio del Lollo-brigida...
Fiùuu , allora mi è andata ancora bene , se te mi avessi paragonato a quella barzelletta della armocromia ad ampio ed empio spettro , non l'avrei sopportato -
+
Se come dici e si sa a livello mondiale, il virus era cinese, come fai a incolpare il Conte delle tante morti avvenute???
Ahh ecco , ma complimentoni per la logica , confondere la causa prima con quella conseguente , sarebbe da pivelli della dialettica , ma vabbé , i morti bergamaschi portati via a camionettate interminabili tra la bruma notturna , quindi per questa tua ineffabile il-logica erano solo una barzelletta . Male a sapersi !
+
Ingannare 60 e rotti ,molto rotti, milioni di italiani, senza contar l'immagine data all'estero nel dire a spot pre-elettorale (il male assoluto) per evidente inesperienza politica e gestionale ( chillo 'llì non ha mai amministrato neanche un condominio ) , il contrario di ciò che c'era in realtà , quindi per tutto questo è giustificabile di alta onorificenza … che dire : i mondi al contrario persistono -
+
Se non conosci il tuo nemico, provi con le armi a tua disposizione e sperare che l'aiuto venga con la sua diretta conoscenza...
Di fronte alla non-conoscenza ci sono le armi della prevenzione , bellamente ignorate -
+
Cosa poi avvenuta con la formulazione dei vaccini...
Fatta dalle lobby farmaceutiche americane , mica made-in-Italy , con tutti i geniacci che abbiamo qui.
+
Per intristire più la cosa come puoi dimenticare che Meloni,
Ahh , ri-tanga-tanga , con questa vecchia logica stantia … ma non senti che esala odor di sofisma … Non so, ti si rompe il laccio della scarpa ed alé : … ma la Meloni %… qui e 'llà –
Sempre a senso unico -
+
oggi "presidente del consiglio" che all'epoca stava all'opposizione con i no vax e additava come "dittatura di stato"
i “dpcm” continui erano e sono strumenti legislativi fortemente antidemocratici –
Strano poi che il PdR non abbia detto nulla – A carte contrarie di sicuro avrebbe fatto la consueta bisboccia che vediamo anche oggi per la qualunque cosa -
+
le misure prese per contrastare il contagio su ampia scala???
Chiamale misure … quelli erano atti eversivi in modo chiaramente paludato senonché tardivi , che poi sarebbe il vero nodo argomentativo da cui ne stai colpevolmente lontana -
+
Arrivò a urlare (come suo solito)
Umpf , già detto : i politici tutti di solito lo fanno… additarne solo una è evidente stato di salumeria occhiuta .
+
disposta a farsi incatenare pur di non permettere di vaccinarle la figlioletta sua diletta...
Mi sa che non leggi bene la portata e la proporzione … al massimo faceva del male alla sua piccina , non a migliaia di bergamaschi grandi e piccini – tanto per non dimenticare sempre i primi-
+
Semmai non ti sovvenisse , nota più che bene , che non era in discussione la validità scientifica della logica vaccinale, quanto invece la porcata gestionale adottata , poco chiara e molto confusionaria ed irresponsabile … della serie : mi costringi a fare una cura per un bene collettivo … e fin qui nulla a che dire , ma poi se mi succede qualcosa , allora tu grandissimo governatore , te ne freghi di me e di un eventuale indennizzo a fronte di funerei eventi da cigno nero –
Insomma una porcata !
+
Quanto di dovere io dimostrare la mia credibilità, dimmi a chi???
Cos'è , una domandina retorica ?
A volte mi coglie il forte imbarazzo di portarmi spesso a spasso dialettico le vittime ( di sé stesse! ) che non ammettono o non sono in grado poi , di ammetterlo o poterlo essere –
+
La storia dell'Aec (ed oltre) è piena di queste incombenze ; spiace nel tuo caso , che non ne vuoi evitare queste conseguenze inesorabili … anche perché poi c'è da fare i conti con la vs inestinguibile permalosità dagli esiti sempre cammelliferi -
+
Ne avrei bisogno??? cyclops
Per quanto evoluto qui dietro , credo proprio di si , sai ?
annali il Mar 30 Gen 2024 alle 19:48 Aec-msg-num#82277
Fiùuu , allora mi è andata ancora bene , se te mi avessi paragonato a quella barzelletta della armocromia ad ampio ed empio spettro , non l'avrei sopportato -
+
Se come dici e si sa a livello mondiale, il virus era cinese, come fai a incolpare il Conte delle tante morti avvenute???
Ahh ecco , ma complimentoni per la logica , confondere la causa prima con quella conseguente , sarebbe da pivelli della dialettica , ma vabbé , i morti bergamaschi portati via a camionettate interminabili tra la bruma notturna , quindi per questa tua ineffabile il-logica erano solo una barzelletta . Male a sapersi !
+
Ingannare 60 e rotti ,molto rotti, milioni di italiani, senza contar l'immagine data all'estero nel dire a spot pre-elettorale (il male assoluto) per evidente inesperienza politica e gestionale ( chillo 'llì non ha mai amministrato neanche un condominio ) , il contrario di ciò che c'era in realtà , quindi per tutto questo è giustificabile di alta onorificenza … che dire : i mondi al contrario persistono -
+
Se non conosci il tuo nemico, provi con le armi a tua disposizione e sperare che l'aiuto venga con la sua diretta conoscenza...
Di fronte alla non-conoscenza ci sono le armi della prevenzione , bellamente ignorate -
+
Cosa poi avvenuta con la formulazione dei vaccini...
Fatta dalle lobby farmaceutiche americane , mica made-in-Italy , con tutti i geniacci che abbiamo qui.
+
Per intristire più la cosa come puoi dimenticare che Meloni,
Ahh , ri-tanga-tanga , con questa vecchia logica stantia … ma non senti che esala odor di sofisma … Non so, ti si rompe il laccio della scarpa ed alé : … ma la Meloni %… qui e 'llà –
Sempre a senso unico -
+
oggi "presidente del consiglio" che all'epoca stava all'opposizione con i no vax e additava come "dittatura di stato"
i “dpcm” continui erano e sono strumenti legislativi fortemente antidemocratici –
Strano poi che il PdR non abbia detto nulla – A carte contrarie di sicuro avrebbe fatto la consueta bisboccia che vediamo anche oggi per la qualunque cosa -
+
le misure prese per contrastare il contagio su ampia scala???
Chiamale misure … quelli erano atti eversivi in modo chiaramente paludato senonché tardivi , che poi sarebbe il vero nodo argomentativo da cui ne stai colpevolmente lontana -
+
Arrivò a urlare (come suo solito)
Umpf , già detto : i politici tutti di solito lo fanno… additarne solo una è evidente stato di salumeria occhiuta .
+
disposta a farsi incatenare pur di non permettere di vaccinarle la figlioletta sua diletta...
Mi sa che non leggi bene la portata e la proporzione … al massimo faceva del male alla sua piccina , non a migliaia di bergamaschi grandi e piccini – tanto per non dimenticare sempre i primi-
+
Semmai non ti sovvenisse , nota più che bene , che non era in discussione la validità scientifica della logica vaccinale, quanto invece la porcata gestionale adottata , poco chiara e molto confusionaria ed irresponsabile … della serie : mi costringi a fare una cura per un bene collettivo … e fin qui nulla a che dire , ma poi se mi succede qualcosa , allora tu grandissimo governatore , te ne freghi di me e di un eventuale indennizzo a fronte di funerei eventi da cigno nero –
Insomma una porcata !
+
Quanto di dovere io dimostrare la mia credibilità, dimmi a chi???
Cos'è , una domandina retorica ?
A volte mi coglie il forte imbarazzo di portarmi spesso a spasso dialettico le vittime ( di sé stesse! ) che non ammettono o non sono in grado poi , di ammetterlo o poterlo essere –
+
La storia dell'Aec (ed oltre) è piena di queste incombenze ; spiace nel tuo caso , che non ne vuoi evitare queste conseguenze inesorabili … anche perché poi c'è da fare i conti con la vs inestinguibile permalosità dagli esiti sempre cammelliferi -
+
Ne avrei bisogno??? cyclops
Per quanto evoluto qui dietro , credo proprio di si , sai ?
Charade- Senior
Charade: % "...
Quanto a Giuseppe Conte è da me giudicato il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi anni.
Badaboom-boom … ahh ahh , 'dighel' ai mille-mila-morti del virus cinese a causa sua -
Quanto a Giuseppe Conte è da me giudicato il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi anni.
Badaboom-boom … ahh ahh , 'dighel' ai mille-mila-morti del virus cinese a causa sua -
+
Se come dici e si sa a livello mondiale, il virus era cinese, come fai a incolpare il Conte delle tante morti avvenute??? Se non conosci il tuo nemico, provi con le armi a tua disposizione e sperare che l'aiuto venga con la sua diretta conoscenza...Cosa poi avvenuta con la formulazione dei vaccini...
Per intristire più la cosa come puoi dimenticare che Meloni, oggi "presidente del consiglio" che all'epoca stava all'opposizione con i no vax e additava come "dittatura di stato" le misure prese per contrastare il contagio su ampia scala??? Arrivò a urlare (come suo solito) disposta a farsi incatenare pur di non permettere di vaccinarle la figlioletta sua diletta...
+
Quanto di dovere io dimostrare la mia credibilità, dimmi a chi??? Ne avrei bisogno???
annali- Senior
annali il Lun 29 Gen 2024 alle 19:35 Aec-msg-num#82260
E perché mai dovrei???
Semplice , per tua credibilità , altrimenti sei solo una di parte , quindi già sbagliata in essere -
+
Sei già così bravo tu a trovarle negativi effetti e difetti... Evil or Very Mad
Non è quanto ti è stato richiesto … sempre se non ti vuoi imparentare col famiglio delle anguillidae.
+
Ignorare questa tragica barzelletta è proprio di avere l'intera salumeria sugli occhi -
+
E. scusa se ti pare poco... Razz
Difatti -
+
Qui per chiusa finale e per non dimenticare , questi frame mitici , di come è visto il pupattolo 'inginocchiato' presso i potenti del mondo – Il classico politico che si fa concavo &/Or
convesso a seconda della bisogna di convenienza -
+
annali il Lun 29 Gen 2024 alle 19:35 Aec-msg-num#82260
E perché mai dovrei???
Semplice , per tua credibilità , altrimenti sei solo una di parte , quindi già sbagliata in essere -
+
Sei già così bravo tu a trovarle negativi effetti e difetti... Evil or Very Mad
Non è quanto ti è stato richiesto … sempre se non ti vuoi imparentare col famiglio delle anguillidae.
+
Ignorare questa tragica barzelletta è proprio di avere l'intera salumeria sugli occhi -
+
E. scusa se ti pare poco... Razz
Difatti -
+
Qui per chiusa finale e per non dimenticare , questi frame mitici , di come è visto il pupattolo 'inginocchiato' presso i potenti del mondo – Il classico politico che si fa concavo &/Or
convesso a seconda della bisogna di convenienza -
+
Charade- Senior
%% "...vedi se riesci a trovare qualcosa dell'etrusca..."Charade ha scritto:
E perché mai dovrei???
Sei già così bravo tu a trovarle negativi effetti e difetti...
Quanto a Giuseppe Conte è da me giudicato il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi anni. E. scusa se ti pare poco...
annali- Senior
annali ha scritto:+Se mi è concesso mi permetto d'intervenire sulla domanda:Sempre meglio che essere un bimbo seguace di una stracciarola urlante...C'è sempre tempo per le concessioni ... ora per pareggiare i conti ti si concede pure di postare gli altri politicanti in quanto la politica urlata , che gli stessi dicono sia fatta di passione è generale a dimostrazione che tutta la politica è stracciarola - Comincio io con uno a caso ,,, vedi se riesci a trovare qualcosa dell'etrusca ...
Charade- Senior
Che devo fare col mestoloTara ha scritto:Non voglio correre il rischio di prendermi un colpo di mestolo in testa...quindi ti rispondo domani....mi prendo le mie 24 ore di riflessione.
Charade- Senior
Charade ha scritto:Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Charade scrive
Tara il Lun 22 Gen 2024 alle 19:50 Aec-msg-num#82185
Si...è molto anche.
Spiace
+
Sei presuntuso all'inverosimile. uniform avocate
Si presume che sia presuntuoso quindi già parti dalla parte del mestolo sbagliata -
Ma che mi sei diventata anche te , una “bimba” della pochette ambulante ed afona ?
+
Se mi è concesso mi permetto d'intervenire sulla domanda:
Sempre meglio che essere un bimbo seguace di una stracciarola urlante...
annali- Senior
[size=34]Allarme guerra, Crosetto avvisa: “Lo scenario peggiora, servono riservisti”.[/size]
Se vogliamo salvaguardare i nostri interessi si.Altrimenti semo carne da macello..
Se vogliamo salvaguardare i nostri interessi si.Altrimenti semo carne da macello..
Tara- Senior
Non voglio correre il rischio di prendermi un colpo di mestolo in testa...quindi ti rispondo domani....mi prendo le mie 24 ore di riflessione.
Tara- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Charade scrive
Si...è molto anche.
Spiace
+
Si presume che sia presuntuoso quindi già parti dalla parte del mestolo sbagliata -
Ma che mi sei diventata anche te , una “bimba” della pochette ambulante ed afona ?
+
Quindi la domanda altrettanto sublime , a cui invece dovresti rispondere è se una presunta presunzione , danneggi te o chicchessia -
+
Nello specifico , mantenere una equidistanza da “pochette” destre e sinistre è cosa brutta o no ?... Rispondi giusto che altrimenti il mestolo ti può arrivare in testa o sulle manine , tipo bacchettata inverosimile -
Si...è molto anche.
Spiace
+
+
Quindi la domanda altrettanto sublime , a cui invece dovresti rispondere è se una presunta presunzione , danneggi te o chicchessia -
+
Nello specifico , mantenere una equidistanza da “pochette” destre e sinistre è cosa brutta o no ?... Rispondi giusto che altrimenti il mestolo ti può arrivare in testa o sulle manine , tipo bacchettata inverosimile -
Charade- Senior
Charade scrive
Tara- Senior
Si , è così ... fa fastidio ?Tara ha scritto:Ahah... Presuntuoso sei.
Charade- Senior
LCharade scrive 5
Smorza gli entusiasmi , in quanto per essere d'accordo con la mia sublime inarrivabile logica
Ahah...
Presuntuoso sei.
Ahah...
Presuntuoso sei.
Tara- Senior
Smorza gli entusiasmi , in quanto per essere d'accordo con la mia sublime inarrivabile logica , te dovrai passare dall'abiurare anche la pochette senza vergogna , soprattutto ora che è all'opposizione e quindi ha gioco facile secondo il classico schema che criticare è più facile che governare -annali ha scritto:Mi verrebbe da dire ma guarda un po', trovarci per una volta tu ed io in pieno accordo sulla biondina che come cambia il vento si rigira la bandierina ...
+
Charade- Senior
Di rimba o di rumba...
Charade ha scritto:"%%... Sullo sfondo c'è poi belli-capelli che probabile manderà a casa l'altro vecio , quello rimba ed allora inizia un'altra rumba - Donaldo ritirerà ogni truppa e quindi il macellaro ucraino potrà piangere solo dalla von der kartoffel , mentre la biondina filo-americana leccherà la giacchetta al nuovo di turno , purtroppo anche lei è una volta bandiera , lo stiamo vedendo - "
+
Mi verrebbe da dire ma guarda un po', trovarci per una volta tu ed io in pieno accordo sulla biondina che come cambia il vento si rigira la bandierina ...
annali- Senior
Per ora sono solo schermaglie e speriamo restino tali - Ben peggiore è l'altra storia medio-orientale , che è sempre fonte di grossi casini internazionali - Sullo sfondo c'è poi belli-capelli che probabile manderà a casa l'altro vecio , quello rimba ed allora inizia un'altra rumba - Donaldo ritirerà ogni truppa e quindi il macellaro ucraino potrà piangere solo dalla von der kartoffel , mentre la biondina filo-americana leccherà la giacchetta al nuovo di turno , purtroppo anche lei è una volta bandiera , lo stiamo vedendo -Tara ha scritto:Ah ecco..ora ci mandiamo anche i nostri soldati a morire in Ucraina..perché i morti ci saranno.
Questa guerra non è cosa nostra, l'Ucraina non fa parte della Nato...
Charade- Senior
Pagina 15 di 34 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2