Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 20 di 34
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Cani e-o, umani...
"Violenze, respingimenti, detenzioni: cosa accade ai migranti in Bulgaria"
Storia di Nello Scavo •5 ora/e
confine Turchia-Bulgaria.
«Appena siamo scesi dal treno ci hanno raggiunto tre guardie della border police con i cani. Ci hanno bloccato e ci hanno intimato di rimanere a terra con le mani dietro la testa. Ci urlavano di fare silenzio e mentre lo facevano liberavano i cani che ci mordevano alle gambe e ai fianchi».
+
Bulgaria: la porta dell'Europa inferno per i profughi???
Storia di Nello Scavo •5 ora/e
confine Turchia-Bulgaria.
«Appena siamo scesi dal treno ci hanno raggiunto tre guardie della border police con i cani. Ci hanno bloccato e ci hanno intimato di rimanere a terra con le mani dietro la testa. Ci urlavano di fare silenzio e mentre lo facevano liberavano i cani che ci mordevano alle gambe e ai fianchi».
+
Bulgaria: la porta dell'Europa inferno per i profughi???
annali- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
[size=34]Putin: «Disgustoso che l'ebreo Zelensky copra il nazismo»[/size]
[size=31]
[size=35](LaPresse) Volodymyr Zelensky, un uomo di origine ebraica, è a capo dell'Ucraina per coprire la glorificazione del nazismo, «l'essenza anti-umana che è posta ora alla base del moderno Stato ucraino». È quanto ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, dopo una riunione del Comitato organizzativo della Vittoria. Il leader russo ha definito questa situazione disgustosa, in quanto «un ebreo etnico copre coloro che hanno condotto l'Olocausto in Ucraina».[/size]
Non sapevo che il nano malefico fosse di origine ebraica, quindi è colpevole di far inciuci cn le nazioni che hanno partecipato alla sterminio degli Ebrei...ma d'altronde cosa si ci può aspettare da un uomo simile,uno che non alza bandiera bianca facendo distruggere una nazione per orgoglio personale...alza bianca che magari ci fai bella figura se ti arrendi..perché tanto liscia non la passi .
[/size]
[size=31]
[size=35](LaPresse) Volodymyr Zelensky, un uomo di origine ebraica, è a capo dell'Ucraina per coprire la glorificazione del nazismo, «l'essenza anti-umana che è posta ora alla base del moderno Stato ucraino». È quanto ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, dopo una riunione del Comitato organizzativo della Vittoria. Il leader russo ha definito questa situazione disgustosa, in quanto «un ebreo etnico copre coloro che hanno condotto l'Olocausto in Ucraina».[/size]
Non sapevo che il nano malefico fosse di origine ebraica, quindi è colpevole di far inciuci cn le nazioni che hanno partecipato alla sterminio degli Ebrei...ma d'altronde cosa si ci può aspettare da un uomo simile,uno che non alza bandiera bianca facendo distruggere una nazione per orgoglio personale...alza bianca che magari ci fai bella figura se ti arrendi..perché tanto liscia non la passi .
[/size]
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Le storie di topo gigio...
"Così ho disertato", il racconto del pilota russo"
Storia di webinfo@adnkronos.com (Web Info) •17 ora/e
ma che bravo, diamogli una medaglia al valore ...
Storia di webinfo@adnkronos.com (Web Info) •17 ora/e
ma che bravo, diamogli una medaglia al valore ...
annali- Senior
Liar-liar ...
Probabile che gli abbiamo passato la "schiscetta" quella del giorno prima , tanto il pesce dura sempre 3 gg -Tara ha scritto:Come no...buono e squisito è :radioactive: radioattivo.
Un politico ( tutti o tanti) sono bugiardi-bugiardi di professione , lo hanno scritto per costituzione che debbono essere così altrimenti non possono esistere in quel mondo -
la penna scrive blu ! Mitica !
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
[size=33]Il primo ministro giapponese mangia pesce crudo di Fukushima: “È sicuro e squisito”[/size]
Come no...buono e squisito è :radioactive: radioattivo.
Come no...buono e squisito è :radioactive: radioattivo.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Il pdr è solo e sempre uno di parte , non è eletto dalla maggioranza del popolo ma solo dai giochi di palazzo , quindi vale per quello che è ... il problema è che si permette di dare l'indirizzo di governo interferendo nell'agone politico , invece di stare sopra le parti - Questo è il primo motivo per cui occorre cambiare l'elezione dello stesso , magari con un limite tassativo di mandato -Tara ha scritto:Lo stesso rispetto che hanno i mussulmani che illegalmente entrano in Italia ,gli stessi che mettono a guerra è fuoco le nostre città..
Ma di quale diversità sta parlano il Trinacriano ?IAh ecco forse voleva dire di essere più tolleranti con chi ci invade...io non lo sono.
Charade- Senior
[size=34]Mattarella al Meeting di Cl: 'No ai nazionalismi, serve rispetto delle diversità'[/size]
Lo stesso rispetto che hanno i mussulmani che illegalmente entrano in Italia ,gli stessi che mettono a guerra è fuoco le nostre città..
Ma di quale diversità sta parlano il Trinacriano ?IAh ecco forse voleva dire di essere più tolleranti con chi ci invade...io non lo sono.
Lo stesso rispetto che hanno i mussulmani che illegalmente entrano in Italia ,gli stessi che mettono a guerra è fuoco le nostre città..
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Mar 22 Ago 2023 alle 14:22 Aec-msg-num#80569
È già,da che parte sta la Meloni? %
Come tutti i rappresentanti di governo , sta di sicuro dalla sua parte , ovvero il mantenimento del potere con tutti i suoi lacci e laccioli -
+
Ovvio che governare significherà sempre accontentare uno e scontentare sicuramente un altro -
Da questa legge non si scappa … quindi sarà sempre compromesso al ribasso -
+
Il calcolo elettorale non contempla solo l'elettorato di riferimento , ma deve tener di conto dei potentati economici e dei giornaloni che si arrogano il diritto di essere "opinione pubblica" ovvero quella del loro direttore editoriale di riferimento ,,, direi un po' pochino -
+
Questo è il motivo per cui a votare che è un dovere , ci si deve andare con le narici turate -
Tara il Mar 22 Ago 2023 alle 14:22 Aec-msg-num#80569
È già,da che parte sta la Meloni? %
Come tutti i rappresentanti di governo , sta di sicuro dalla sua parte , ovvero il mantenimento del potere con tutti i suoi lacci e laccioli -
+
Ovvio che governare significherà sempre accontentare uno e scontentare sicuramente un altro -
Da questa legge non si scappa … quindi sarà sempre compromesso al ribasso -
+
Il calcolo elettorale non contempla solo l'elettorato di riferimento , ma deve tener di conto dei potentati economici e dei giornaloni che si arrogano il diritto di essere "opinione pubblica" ovvero quella del loro direttore editoriale di riferimento ,,, direi un po' pochino -
+
Questo è il motivo per cui a votare che è un dovere , ci si deve andare con le narici turate -
Charade- Senior
Tara il Mer 16 Ago 2023 alle 11:04 Aec-msg-num#80511
Ma i fattacci di casa non se le vogliono mai fare questi guerrafondai degli americani. Tutto il mondo dovrebbe obbedire a questi ladri bugiardi...sarebbe ora che lo zar li mettesse a tacere..
!? , quello già non riesce a spuntarla con 4 cialtroni ucraini , figurati con un armata internazionale seria … finirebbe il giorno stesso se combattuta con armi convenzionali , quindi si ritorna alla logica maxima della deterrenza nucleare che sarebbe comunque un suicidio politico e personale e non solo per lui -
+
perché solo loro la causa delle guerre nel mondo...o si fa come dicono loro altrimenti scatta la rappresaglia
Questa sciocca guerra finirà quanto prima con l'orologio americano che finirà al novembre 2024-
Quindi diciamo a giugno prossimo anno saranno già tutti in fibrillazione -
Tara il Mer 16 Ago 2023 alle 11:04 Aec-msg-num#80511
Ma i fattacci di casa non se le vogliono mai fare questi guerrafondai degli americani. Tutto il mondo dovrebbe obbedire a questi ladri bugiardi...sarebbe ora che lo zar li mettesse a tacere..
!? , quello già non riesce a spuntarla con 4 cialtroni ucraini , figurati con un armata internazionale seria … finirebbe il giorno stesso se combattuta con armi convenzionali , quindi si ritorna alla logica maxima della deterrenza nucleare che sarebbe comunque un suicidio politico e personale e non solo per lui -
+
perché solo loro la causa delle guerre nel mondo...o si fa come dicono loro altrimenti scatta la rappresaglia
Questa sciocca guerra finirà quanto prima con l'orologio americano che finirà al novembre 2024-
Quindi diciamo a giugno prossimo anno saranno già tutti in fibrillazione -
Charade- Senior
[size=32]Ultime notizie. Usa chiedono all'Iran di non vendere più droni alla Russia. India non invita Kiev al prossimo G20[/size]
Ma i fattacci di casa non se le vogliono mai fare questi guerrafondai degli americani. Tutto il mondo dovrebbe obbedire a questi ladri bugiardi...sarebbe ora che lo zar li mettesse a tacere.. .perché solo loro la causa delle guerre nel mondo...o si fa come dicono loro altrimenti scatta la rappresaglia
Ma i fattacci di casa non se le vogliono mai fare questi guerrafondai degli americani. Tutto il mondo dovrebbe obbedire a questi ladri bugiardi...sarebbe ora che lo zar li mettesse a tacere.. .perché solo loro la causa delle guerre nel mondo...o si fa come dicono loro altrimenti scatta la rappresaglia
Tara- Senior
ci vorrebbe Zorro !
Tra nani non ci si meraviglia - Tuttavia questo esportare la guerra in Russia non incontra la mia reproba condanna , ovvero quello mi da degli schiaffoni a casa mia ed io devo pure porgere l'altra guancia ? Magari è la mossa giusta per porre fine a questo distile massacrarsi reciproco anche se , nutro poche speranze -Tara ha scritto:Il nano malefico usa i droni per attaccare a tradimento .
Charade- Senior
Tara- Senior
La Giorgetta sempre più piccoletta ( come gestione governo-capitolina ) ne sta sbagliando una dietro l'altra , dalla politica estera schiacciata su posizioni ideologiche (americanismo sfrenato + atlantismo guerriero ) , di cui non frega 'gnente a nessuno , a quella economico interna dove ora si è inventata una guerra persa contro le odiatissime banche , che di certo non ci perderanno mai i loro sporchi interessi -
+
Anzi ora che li ha tartassate sui loro guadagni ( beninteso illeciti!) saranno più incattiviti , ed è probabile che alzeranno i prezzi di tutti gli altri "servizi" , tipo come fanno i ristoratori avidi e malandrini , che ( cronaca di questi giorni ) per un piattino aggiunto , ti caricano un extraprezzo esoso quanto odioso -
+
Ovviamente o purtroppo dietro questa scelta disastrosa ci sarà il felpa che per quanto d'intelletto capace o sagace non ha mai brillato - Meglio sarebbe stato invece di puntare ad avere riconosciuti gli interessi sui depositi ...
+
Il giochino bancario , ovviamente non cambiava in quanto se togli un guadagno da una parte te lo rimettono dall'altra , ma almeno passava il messaggio che te banca , mi riconosci gli interessi di denari che ti porto e su cui lucri - 'nsomma a questo governanti del tacco e di punta bisogna insegnargli l'abc di ogni cosa -
+
Anzi ora che li ha tartassate sui loro guadagni ( beninteso illeciti!) saranno più incattiviti , ed è probabile che alzeranno i prezzi di tutti gli altri "servizi" , tipo come fanno i ristoratori avidi e malandrini , che ( cronaca di questi giorni ) per un piattino aggiunto , ti caricano un extraprezzo esoso quanto odioso -
+
Ovviamente o purtroppo dietro questa scelta disastrosa ci sarà il felpa che per quanto d'intelletto capace o sagace non ha mai brillato - Meglio sarebbe stato invece di puntare ad avere riconosciuti gli interessi sui depositi ...
+
Il giochino bancario , ovviamente non cambiava in quanto se togli un guadagno da una parte te lo rimettono dall'altra , ma almeno passava il messaggio che te banca , mi riconosci gli interessi di denari che ti porto e su cui lucri - 'nsomma a questo governanti del tacco e di punta bisogna insegnargli l'abc di ogni cosa -
Charade- Senior
rin-dronati !
Storto per quanto possa essere il macellaro ucraino deve vedersela anche con questi incredibili
ameri-cani ...intrallazzoni , vogliono controllare la guerra e dirgli anche come non deve difendersi dal macellaro russo … Più che giusto far assaggiare un po' di fuoco nelle comode città russe , anche per far capire alla popolazione russa come muoiono i propri ragazzi , solo per colpa di un solito pazzo al potere -
ameri-cani ...intrallazzoni , vogliono controllare la guerra e dirgli anche come non deve difendersi dal macellaro russo … Più che giusto far assaggiare un po' di fuoco nelle comode città russe , anche per far capire alla popolazione russa come muoiono i propri ragazzi , solo per colpa di un solito pazzo al potere -
Charade- Senior
Hanno la faccia tosta pure di lamentarsi.. razza di mangiapaneatradimento .
Tara- Senior
I veri dilemmi del paese 2nd puntata ...
Sbertucciato persino dai suoi , in quanto senza vergogna , eppure anche questo caso esemplare , dimostra che nel parlamento italiano , ci stanno solo squallidi personaggi che va bene che siamo in ambito estivo , ma rappresenta il classico perditempo estivo solo per tirar tempo , visto che si faranno una luuunga pausa oltretutto - Puvarett - Loro e noi che in diversa misura li dobbiamo votare e mantenere -
Charade- Senior
I veri dilemmi del paese, le desinenze...
Ma costei che problema avrà??? O dovrei dire "costui"??? Beh, perché no, in fondo mi pare un bell'uomo...
Persino la Corte d'Appello ha scomodato :"«Dopo tutto ho controllato" dice "la Corte d'Appello mi ha proclamata senatore»...ritorce piccata all'aula, chiaramente di parte sinistra, che protesta e schiamazza... 'mazza, ma come ci siamo arrivati sin qua???
Certo che dopo l'altra questione sollevata in aula ieri o l'altro ieri, dai fratelli e sorelle d'Italia sul dress code: in aula solo in giacca e cravatta, gli uomini o chi si professa tale, (le signore possono circolare anche in ciabatte) possiamo dire siamo al cuore dei problemi di un paese che per metà brucia e per l'altra metà s'allaga, senza dimenticare il caro benzina il caro vita, il caro te, ma tu non sai chi sono io...no, forse questo non centra è tutta un'altra storia...
Dunque riprendo dal caro vita...ma quale vita??? Quella degli altri, ovvio, ma a noi che ce ne frega???
annali- Senior
In che mani siamo?...
Piena solidarietà alla tipa qui impressa , che vorrebbe dare un bel "3" al felpa-climatizzato e non di voto di condotta , ma di vera e propria ignoranza scientifica !
+
La sciura è una certa Vanda ( non Nara ) ex-professoressa ora coordinatrice della campagna di Legambiente , che di fronte alle dichiarazioni di un signor Ministro della repubblica si aspettava tutt'altre dichiarazioni , magari consone al prestigio di un ruolo così importante -
+
Come ben sappiamo al parlamento si entra per tutt'altri meriti e soprattutto scopi -
Charade- Senior
Come un perverso domino , manovrato da qualche "demone illuso" ( citaz, Piero , del famiglio Pelù) ed innescato dalla pandemia cinese in poi , stiamo assistendo all'ennesimo conflitto dove proprio non ce ne era bisogno , ovvero quella polveriera africana tutta , regno di conquista di tanti latifondisti della vecchia becera e schiavista Europa , al pari di quella americana e non per ultime Russa e cinese ... e alè !
Anche senza gli analisti politici che "studiano" su questo ( e cosa ci sarà mai da studiare?) , il punto di partenza e d'arrivo è pur sempre il conflitto di motivazione economica e le spinte avventuristiche di nuovi assetti -
In fondo è sempre giungla anche se a volte idilliaca ... ma è un inganno !
Saluti golpisti da qui che ho una partita di carte feroce che mi m'aspetta -
Anche senza gli analisti politici che "studiano" su questo ( e cosa ci sarà mai da studiare?) , il punto di partenza e d'arrivo è pur sempre il conflitto di motivazione economica e le spinte avventuristiche di nuovi assetti -
In fondo è sempre giungla anche se a volte idilliaca ... ma è un inganno !
Saluti golpisti da qui che ho una partita di carte feroce che mi m'aspetta -
Charade- Senior
annali ha scritto:Tu, grande analista politico ??? Sì, come no...Lo so , lo so ... le mie azioni circonvoluzionarie hanno sempre suscitato molto spasmo in chi soprattutto cercasse vanamente di resistere -
+PS) vedo che nonostante i miei sforzi per cancellare doppioni (vedere in Instructions) il commento è partito ugualmente un po' inca-sinato...
Rientra in edit e cancella la fellonia - Più semplice a farsi che qui a dirsi -
Charade- Senior
Charade % % io in quanto analista politico riequilibrato ne posso anche dire , ma te non puoi ...
Tu, grande analista politico ??? Sì, come no...
PS) vedo che nonostante i miei sforzi per cancellare doppioni (vedere in Instructions) il commento è partito ugualmente un po' inca-sinato...
annali- Senior
annali ha scritto:Charade riesci a dare un senso a questa orripilante love story con nonno Biden???
Ceeerto che si -
Lei è una gigiona che dove va risplendono persino gli arredi vetusti come il bim-bam-biden -
La politiKa è una cosa sporca di sua natura , ed il Giuseppi leccacalzini a suo tempo fece la stessa orri-calante figura -
Strano che a suo tempo te non ne sei rimasta come ora orripilata ... vuoi mai che stai a "one -way"
+
Se non come desiderio di elevamento a grande papessa di levatura internazionale???
Un primo ministro non è li solo per la sua persona ma per gli interessi italici che spero vengano raggiunti , altrimenti convergo con te , che al novembre del 2024 a bim-bum-bam non riconfermato poi vedremo magicamente altri riposizionamenti internazionali - Purtroppo il sistema economico internazionale così interconnesso non ti lascia margini di manovra autonomiste -+Peste e arnia finche ne vuoi , con tutte le api ed i loro pungiglioni in giro... io in quanto analista politico riequilibrato ne posso anche dire , ma te non puoi ... almeno finche sarai etruscamente di parte -
E, qui, questo discorsetto fatto solo di contenuto cipria e belletto???
Charade- Senior
Balletti e belletti...
Charade riesci a dare un senso a questa orripilante love story con nonno Biden???
Se non come desiderio di elevamento a grande papessa di levatura internazionale???
Charade riesci a dare un senso a questa orripilante love story con nonno Biden???
E, qui, questo discorsetto fatto solo di contenuto cipria e belletto???
annali- Senior
Blocco Navale = scelta necessaria ma politicamente non spendibile -
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Blocco navale: il mantra...
annali il Mer 26 Lug 2023 alle 20:18 Aec-msg-num#80259
No, non credo... Evil or Very Mad
La Giorgetta non molto perfetta era stata categorica nell'assicurare niente più sbarchi di migranti per essere eletta, ti sovviene???
… Lo ben sapeva illa , e lo presagivo consapevolmente anch'io , all'atto del voto in cabina –
( vedere passato discorso sulla seconda o terza narice turata … do you remember it ? I hope! Altrimenti mi ti 'massi )
+
Suppongo quindi che lo sapessero tutte quelle anime alternativamente belle o etruscamente sciacalle , fuor ovviamente quella parte informe e circonflessa d'elettorato dei minus-habens -
+
Incentivare l'immigrazione non clandestina intende che chi vuole venire in Italia, con o senza famigli appresso, deve inviarle una lettera di richiesta???
Se tu suppongo abbia viaggiato all'estero , ben saprai che in uno stato estero si entra con documenti e con dichiarazioni d'intento , per i quali il “soggiorno” è regolato da leggi , quali il turismo ed il lavoro – Quindi basta seguire le leggi precostituite , a meno che non si professi sottobanco l'illegalità che fa tanto rima con falsa ed ipocrita umanità con l'aggravante armocromica di piena viltà -
+
Poi lei, o il suo galoppino si rivolgerà al consolato italiano perché si metta in contatto con il consolato al paese del richiedente perché indaghi se tale persona se mai avesse i requisiti d'accoglienza sul suolo italiano...la favola più bella quando si fa novella...
A parità di presunti favoleggiamenti , è esattamente quello che avviene ancora oggi , al confine -Austro-franco-svizzero o in ogni aeroporto o trasporto internazionale che si voglia , nell'atto dei preliminari controlli passeggeri e doganali -
+
Sarebbe più onesto dire che: l'era 'na bala, pale, detta a quel 25% d'italiani che l'hanno votata perché quello volevano sentirsi dire, garantire... wehh
Questa è una im-perfetta consuetudine di ogni armocromia politica – Quindi non mi fare anche te l'anima bella o alternativamente sciacalla , su un tema internazionale sicuramente controverso ;
altrimenti dovresti anche ricordare lo sconfessato finanziamento pubblico ai partiti , promesso dal marchese con tanti Grillo in testa , oppure la regola dei mandati parlamentari “regolarmente” abiurata per somma convenienza – Quel che conta in politica è la coerenza nell'ambito di un totale di somma … Fare diverso (somma parziale) , anche aritmeticamente , non funziona -
+
annali il Mer 26 Lug 2023 alle 20:18 Aec-msg-num#80259
No, non credo... Evil or Very Mad
La Giorgetta non molto perfetta era stata categorica nell'assicurare niente più sbarchi di migranti per essere eletta, ti sovviene???
… Lo ben sapeva illa , e lo presagivo consapevolmente anch'io , all'atto del voto in cabina –
( vedere passato discorso sulla seconda o terza narice turata … do you remember it ? I hope! Altrimenti mi ti 'massi )
+
Suppongo quindi che lo sapessero tutte quelle anime alternativamente belle o etruscamente sciacalle , fuor ovviamente quella parte informe e circonflessa d'elettorato dei minus-habens -
+
Incentivare l'immigrazione non clandestina intende che chi vuole venire in Italia, con o senza famigli appresso, deve inviarle una lettera di richiesta???
Se tu suppongo abbia viaggiato all'estero , ben saprai che in uno stato estero si entra con documenti e con dichiarazioni d'intento , per i quali il “soggiorno” è regolato da leggi , quali il turismo ed il lavoro – Quindi basta seguire le leggi precostituite , a meno che non si professi sottobanco l'illegalità che fa tanto rima con falsa ed ipocrita umanità con l'aggravante armocromica di piena viltà -
+
Poi lei, o il suo galoppino si rivolgerà al consolato italiano perché si metta in contatto con il consolato al paese del richiedente perché indaghi se tale persona se mai avesse i requisiti d'accoglienza sul suolo italiano...la favola più bella quando si fa novella...
A parità di presunti favoleggiamenti , è esattamente quello che avviene ancora oggi , al confine -Austro-franco-svizzero o in ogni aeroporto o trasporto internazionale che si voglia , nell'atto dei preliminari controlli passeggeri e doganali -
+
Sarebbe più onesto dire che: l'era 'na bala, pale, detta a quel 25% d'italiani che l'hanno votata perché quello volevano sentirsi dire, garantire... wehh
Questa è una im-perfetta consuetudine di ogni armocromia politica – Quindi non mi fare anche te l'anima bella o alternativamente sciacalla , su un tema internazionale sicuramente controverso ;
altrimenti dovresti anche ricordare lo sconfessato finanziamento pubblico ai partiti , promesso dal marchese con tanti Grillo in testa , oppure la regola dei mandati parlamentari “regolarmente” abiurata per somma convenienza – Quel che conta in politica è la coerenza nell'ambito di un totale di somma … Fare diverso (somma parziale) , anche aritmeticamente , non funziona -
+
- Spoiler:
Ti che te tachet i tac, tacum i tac a mi, mi tacat no i tac a ti: tacheti ti i to tac ti che te tachet i tac!
-ndr : detto lumbard -
Charade- Senior
Una presa per il ......k........o
Alla fine la Giorgia sta facendo il contrario di tutto quello che ha detto in campagna elettorale ,è non solo durante.
Charaddino vacanziero...togliti le fette di prosciutto dagli occhietti è vedi di non fare l'avvocato di cause perse della tipa..
Charaddino vacanziero...togliti le fette di prosciutto dagli occhietti è vedi di non fare l'avvocato di cause perse della tipa..
Tara- Senior
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2