Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

IL MICROCHIP è il marchio della Bestia..ed è ormai certo che verrà applicato ai superstiti..in quanto l'idea è quella di un mondo totalmente sotto controllo.. Sad ripeto e ripeto ancora una volta che la ragione di tutto ciò è il controllo mentale totale delle persone..e lo sviluppo negli anni fino a creare un mondo senza religioni,senza malattie e senza guerre,dove verranno svelate alcune cure,alcune scoperte,che sono già in possesso di queste entità..la distruzione che verrà è calcolata al millesimo..l'obiettivo finale era impostato nell'anno 2060!!..fra 40 ci saranno al massimo 500 milioni di persone al massimo tutte rivolte al nuovo messia,ovvero al portatore di luce,il nuovo Prometeo che oscurerà il concetto di un Dio..in questo modo si legittima l'azione finale di Satana..nel 2061 sarà l'apoteosi del progetto..se i servizi segreti usa sono esecutori..sono collegati in tutto il mondo..ma chi è il regista'?..CHI SA PREVEDERE NEL CORSO DI UN SECOLO TUTTI GLI SVILUPPI STORICI GIà ACCADUTI IN QUESTI 40 ANNI E NEI PROSSIMI 60?..chi è il MAGO?..perchè c'è una matrice satanista-nazista e la religione solare'?..PERCHè è COMPARSO IL SACERDOTE MAYA O AZTECO CHE IMPLORAVA IL nUOVO sOLE ARANCIONE'?? Question Question Question Question Question Question Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Con il microchip saremmo tutti marchiati come gli animali. .
esattamente come i cani o altre bestie.In quel minuscolo affarino impiantato sotto la pelle ci sarebbero tutti i nostri dati..ahah..che bella cosa.
Mr.O...vossia che dice ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma non era :muoia Sansone con tutti i filistei?
È niente ...tu hai le allucinazioni mattutine....perché nessuno crede a quello che dici ..eh eh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 20200416
Se cosa vera....
Quanto tempo impiegheranno affinché questi microchip ci comanderanno in tutto e per tutto?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite

GhOtam.... io credo all'esistenza di una grande regia volta ad assoggettare l'intera umanità. Tutte marionette nelle mani di pochi. Tra l'altro le funzioni, sempre più impiccione e spione, dei telefonini dovrebbero farci riflettere. Non credo però ci siano gli alieni a capo di tutto. Se davvero tra noi perché aspettare tanto per sottometterci e portare a compimento i loro intenti? Con la super.teconologia che avrebbero e le tante conoscenze sarebbe stato un gioco da ragazzi schiacciarci già secoli o millenni fa.
No. Credo che sarà la sete di potere degli umani ad ucciderci.... se non fisicamente, mentalmente e spiritualmente.

Ospite
Ospite

Messaggio  ghOtam

io non ho detto cosa sia la verità..io ho detto e stradetto la verità..VOI fate e credete quello che vi pare.. bounce  ma i segnali che stanno arrivando viaggiano in concomitanza col progetto arancione..hanno spalancato il portone e adesso entrerà il vero tsunami,che al confronto del covid è un rapporto tra un moscerino e un elefante..ma tutto cio' che arriverà è frutto di una REGIA.. alien ..vi ripeto che siamo tutti su un mega Truman-show.. pale  ma quando vedo in giro tanta ottusità tanta cecità tanta presunzione di gente che non si accorge di quello che le stanno facendo..che nega il complottismo perchè non arriva a pensare che dietro queste entità c'è qualcosa di grande oscuro e arcano,allora mi cadono le braccia..chi è che diceva crolli Sansone con tutti i filistei??? affraid affraid affraid Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mar 31 Mar 2020 alle 14:47 Aec-messaggio num#58179
holliwood inventa..il vecchio MR.O..dice la verità..
Anche un Cristo di fronte ad un Ponzio non seppe rispondere cosa sia verità …
Noi che non vorremmo essere ne cristi ne ponzi , dovremmo almeno parlar di come raggiungere non la Verità , che mai si saprà se la si potrà trovar , anche quando l'avessimo pur raggiunta (K.R.P. docet) , ma perlomeno fissare i canoni di conoscenza per non dover seguire il principio del credere a tutto ed al contrario di tutto …
+
Prendi ad esempio il Lucalien quello del 76 , che mentre qui se ne è lavato le mani per timore di confrontarsi , altrove invece cavalca allegramente i suoi cavalli o pony di battaglia , con tutto quel corollario di religiosità cosmica … Anche lui afferma di dire la “verità”... 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 77g_J-okY7UOWNuLYUcPlnSOvIuH9RG6fagQV1dIg5VClif8q2Yg3w_lcrxhSkTeEhTjtJcasLgXYKkEUMIa5kcUdKWenwdIUPSGdS3_1qTVyJ4VyMaqockMLrqX-K-vkkNjzb6aEYMlyrf4uUcSH6iTaYMvSoMZvKC7T1yutGq2jHmlmeowV_hTXAaNVCJ0ZgGokXcpt0w22DcGFtcZn6YmufPmmPjv
... eee come facciamo a distinguere noi poveri ponzi , quale cristo voler/poter seguire ?... Ci dovrà pur essere un criterio non a muzzo , che stabilisca che la sua verità sia più verità della tua o di un'altra presa a piacere ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ah ah ah ah...
Ma vero va...ma viri chi cose. 😛
Tutto qua quello che avevi da dire? Quannu pari a tia ci dici qualcosina in più. ..non fare il prezioso . ghigno
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

holliwood inventa..il vecchio MR.O..dice la verità.. What a Face What a Face What a Face
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty ... telenovele ?

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 25 Mar 2020 alle 11:54 Aec-messaggio num#57981
cosa mai potrebbe capitare?..beh..basta vedere i films di Hollywood..no?..e allora..buone camicie a tutti..
… se non fa particolarmente freddo , io di solito i film li vedo in canottiera … va ben li stess ?  Shocked Razz
Quindi a parte l'ininfluente vestiario , concordi che se anche la prateria d'agrifogli (holly-wood) sa già come va a finire , allora a cosa serve un segreto che poi segreto non è ?
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Il-segreto-calendario-2015-1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Poi viremo. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

..anzi..vediamo se c'è un film dove fanno vedere l'Italia che entra in guerra contro Haftar..vediamo.. Question Evil or Very Mad Question Evil or Very Mad Question Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

cosa mai potrebbe capitare?..beh..basta vedere i films di Hollywood..no?..e allora..buone camicie a tutti.. tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE ghOtam il Ven 20 Mar 2020 alle 11:32 Aec-messaggio num#57774
AH SI..'?..allora ditemi voi cosa intravedete..mi hai forse preso per il mago othelma?..
Othelma no , chilllo llì è unico ed irripetibile … però af esempio , ci sarebbe un genere cinematografico bello fiorente ( cinema catastrofico ) , dove le cose pre-dette ( virus inclusi ) sono state più volte messe in scena … Voglio dire , non è che occorre inventarsi le cose … in un sistema inerziale ed entropico ci sarà sempre una catastrofe che prima o poi verrà fuori -
+
basta me sò stufato..
Ma dai ,,, ti avevo appena chiesto la stessa reciproca pazienza che ci stiamo mettendo tutti/tutte nell'affrontare senza particolari isterismi le conoscenze comuni e quindi non credo che mettendoci dentro un po' di umiltà ti si tolga qualcosa dalla tasca dell'accendino -
+
leggete il nemico assente se vi và tanto alla fine cambia poco..
… ma scusa , avendo qui te di persona personalmente come direbbe un certo piantone , perché dovremmo dedicarci a letture su cui mai nessuno ci risponderà ?
+
quello che potrei aggiungere non è piacevole..e questo è il momento che ognuno deve trarre conclusioni spirituali personali..
… aggiungi senza tema ne patema allora …
Di peggio cosa mai potrebbe capitare ?
Se stiamo a contare tutte le volte che si è parlato di Armageddon , dovremmo scendere giù giù fino ai 6000 aC …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Maxresdefault

per cui BIG BEN ha detto STOP!!
Se vuoi ti presto il mio orologetto digitale , non fa neanche il ticchettio e quindi non è fastidioso---

ps.,
Non mi fare innervosire la Turquoise , che poi ci tocca sparire entrambi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mio dolce mr O...va viri socco hai di fare  .picchi oggi è  la jurnata tua.😞😆😠😬😠😬😨🐸😡
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

si può fare di più..ma non si PUO' dire di più.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

MIA DOLCE tARA.. bounce bounce bounce ..le pernacchie non ti si addicono.. rabbit dice il saggio infatti:se lagazza fà pennacchia di siculo questa è *****.. rabbit eh eh..ma se lagazza fà solliso di siculo è bella come fioldaliso..eh eh silent Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Quello che potresti aggiungere potrebbe non essere piacevole ...ma siccome noi siamo t 'anticchia masochisti. .c'è piace sapè.
Eh dai su...non essere tirchio a dicci quarcosa in più.
Altrimenti ti faccio lo scalpo...augh. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma taliate va  ..mr O si è  stufato.
Ma viri chi cose !!!!
Senti un Po. .la pernacchia te la devo fare in uso trinacriano ..o in Romano .?..considera che mi vengono bene entrambi.  geekI quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 E1e58c10
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

AH SI..'?..allora ditemi voi cosa intravedete..mi hai forse preso per il mago othelma?..basta  me sò stufato..leggete il nemico assente se vi và tanto aklla fine cambia poco..quello che potrei aggiungere non è piacevole..e questo è il momento che ognuno deve trarre conclusioni spirituali personali..per cui BIG BEN ha detto STOP!! tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:A DICEMBRE NON PARLAVI DEL VIRUS..MA NE HO PARLATO IN ABBONDANZA E IN PRECEDENZA SUL NEMICO ASSENTE..e anche sul vecchio forum e su altri 1000 forum che trattano le cospirazioni e il nwo..%
Che te ne abbia parlato altrove , non puoi pretendere che noi si legga tutto ... quel che conta è avere la medesima pazienza di ripeterlo anche qui senza rimandi , visto le legittime domande che ad alcuni/e di noi vengono su quanto si espone comunemente ... Un conto è dire che capiterà una cosa ben circostanziata ed un altra è dire le cose che tanti intravedono anche senza carte occulte ... basta il buon senso ... ed in ogni caso il latte ed il salame sono sapori da non accostare insieme pena la fine del mondo intestinale ...  clown 

Saluti occultati da qui ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

beh..non sò com'è ma mi è venuta fame..mi mangio un panino al latte col salame milanese.,.a dopo..ciaoo bounce bounce bounce
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

A tia quella ti basta ed avanza.. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Me li hanno mandati da Parma le mascherine. ..una con il filtro ...le altre sono quelle che si usano in csmera operatoria.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

il covid-19 terminerà..e dopo bisognerà vedere i danni..l'ordine pubblico ..il cibo..insomma..loro dormono col mitra sotto il cuscino..io invece solo con la tua..fotina..eh eh Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili