Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE ghOtam il Ven 20 Mar 2020 alle 11:32 Aec-messaggio num#57774
AH SI..'?..allora ditemi voi cosa intravedete..mi hai forse preso per il mago othelma?..
Othelma no , chilllo llì è unico ed irripetibile … però af esempio , ci sarebbe un genere cinematografico bello fiorente ( cinema catastrofico ) , dove le cose pre-dette ( virus inclusi ) sono state più volte messe in scena … Voglio dire , non è che occorre inventarsi le cose … in un sistema inerziale ed entropico ci sarà sempre una catastrofe che prima o poi verrà fuori -
+
basta me sò stufato..
Ma dai ,,, ti avevo appena chiesto la stessa reciproca pazienza che ci stiamo mettendo tutti/tutte nell'affrontare senza particolari isterismi le conoscenze comuni e quindi non credo che mettendoci dentro un po' di umiltà ti si tolga qualcosa dalla tasca dell'accendino -
+
leggete il nemico assente se vi và tanto alla fine cambia poco..
… ma scusa , avendo qui te di persona personalmente come direbbe un certo piantone , perché dovremmo dedicarci a letture su cui mai nessuno ci risponderà ?
+
quello che potrei aggiungere non è piacevole..e questo è il momento che ognuno deve trarre conclusioni spirituali personali..
… aggiungi senza tema ne patema allora …
Di peggio cosa mai potrebbe capitare ?
Se stiamo a contare tutte le volte che si è parlato di Armageddon , dovremmo scendere giù giù fino ai 6000 aC …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Maxresdefault

per cui BIG BEN ha detto STOP!!
Se vuoi ti presto il mio orologetto digitale , non fa neanche il ticchettio e quindi non è fastidioso---


ps.,
Non mi fare innervosire la Turquoise , che poi ci tocca sparire entrambi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Mio dolce mr O...va viri socco hai di fare  .picchi oggi è  la jurnata tua.😞😆😠😬😠😬😨🐸😡
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

si può fare di più..ma non si PUO' dire di più.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

MIA DOLCE tARA.. bounce bounce bounce ..le pernacchie non ti si addicono.. rabbit dice il saggio infatti:se lagazza fà pennacchia di siculo questa è *****.. rabbit eh eh..ma se lagazza fà solliso di siculo è bella come fioldaliso..eh eh silent Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Quello che potresti aggiungere potrebbe non essere piacevole ...ma siccome noi siamo t 'anticchia masochisti. .c'è piace sapè.
Eh dai su...non essere tirchio a dicci quarcosa in più.
Altrimenti ti faccio lo scalpo...augh. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ma taliate va  ..mr O si è  stufato.
Ma viri chi cose !!!!
Senti un Po. .la pernacchia te la devo fare in uso trinacriano ..o in Romano .?..considera che mi vengono bene entrambi.  geekI quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 E1e58c10
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

AH SI..'?..allora ditemi voi cosa intravedete..mi hai forse preso per il mago othelma?..basta  me sò stufato..leggete il nemico assente se vi và tanto aklla fine cambia poco..quello che potrei aggiungere non è piacevole..e questo è il momento che ognuno deve trarre conclusioni spirituali personali..per cui BIG BEN ha detto STOP!! tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:A DICEMBRE NON PARLAVI DEL VIRUS..MA NE HO PARLATO IN ABBONDANZA E IN PRECEDENZA SUL NEMICO ASSENTE..e anche sul vecchio forum e su altri 1000 forum che trattano le cospirazioni e il nwo..%
Che te ne abbia parlato altrove , non puoi pretendere che noi si legga tutto ... quel che conta è avere la medesima pazienza di ripeterlo anche qui senza rimandi , visto le legittime domande che ad alcuni/e di noi vengono su quanto si espone comunemente ... Un conto è dire che capiterà una cosa ben circostanziata ed un altra è dire le cose che tanti intravedono anche senza carte occulte ... basta il buon senso ... ed in ogni caso il latte ed il salame sono sapori da non accostare insieme pena la fine del mondo intestinale ...  clown 


Saluti occultati da qui ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

beh..non sò com'è ma mi è venuta fame..mi mangio un panino al latte col salame milanese.,.a dopo..ciaoo bounce bounce bounce
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

A tia quella ti basta ed avanza.. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Me li hanno mandati da Parma le mascherine. ..una con il filtro ...le altre sono quelle che si usano in csmera operatoria.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

il covid-19 terminerà..e dopo bisognerà vedere i danni..l'ordine pubblico ..il cibo..insomma..loro dormono col mitra sotto il cuscino..io invece solo con la tua..fotina..eh eh Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ma a cosa gli servono le armi se devono morire di Covid_19.
Questi hanno i neuroni spenti. ..guerrafondai.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

non si trovano..ho un accrocco di mascherina che ha fatto il muskio. tongue ..poi ne ho rimediate un pò..e tu? alien cat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

E tu come giri...ti sei messo la mascherina...almeno quella?


Ultima modifica di Tara il Gio 19 Mar 2020, 19:28 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

ciao Tara.. I love you Laughing tongue  nessuna novità..se non che girano fenomeni da circo senza protezioni,addirittura a torso nudo con pantaloncini.. Embarassed Shocked purtroppo è pieno qui di..FUORISQUADRA..eh eh eh Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

A DICEMBRE NON PARLAVI DEL VIRUS..MA NE HO PARLATO IN ABBONDANZA E IN PRECEDENZA SUL NEMICO ASSENTE..e anche sul vecchio forum e su altri 1000 forum che trattano le cospirazioni e il nwo..e ripeto canite surdis che da quello che lessi..prima della pandemia dovevano esserci guerre che adesso sono state solo sfiorate..perchè abbiano anticipato la pandemia,è causato proprio dalla mancata guerra,tra stati,che ho riportato pedissequamente sul blog di santaruina,spesso scontrandomi,con detrattori professionisti,oppure,hanno cambiato le carte in tavola,perchè hanno letto quello che ho scritto,e sanno che io sò..come io sò che loro sanno, bounce bounce bounce sarebbe stato clamoroso che li avessi fotografati.. affraid ma questa è una mia fantasia..resta il fatto che questa mossa prepara scenari da terza guerra mondiale..in Usa ad esempio non c'è la corsa alla mascherine ma la corsa a comprare armi.. confused confused confused
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Buon giorno mr O...
Che novità ci sono dalla capitale. .?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Uhmmm , Iron-Orange-man , mi sa che allora siamo tutti parenti di Gigio detto anche il nottambulo Marzullo … cominciamo a dire che sotto questi aspetti equini , ti si conosce con sorpresa da poco non da eoni … Anche nell'apocalisse da millenni , “gira voce” … la stessa , ma come ben si sa la storia ama ripetersi , anche per quelli che dicevano 1000 e non più di mille … ma intanto siamo arrivati a 2000 … e vabbé …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Apocalypse_vasnetsov-999x523
Nota bene che lo “sfioro” dell'asteroide in realtà però avviene a milioni di km , quindi più che sfioro , neanche un lontano solletico – Per il resto speriamo che noi ce la caviamo … e comunque te a dicembre mica parlavi di virus ... lo avessi detto con chiarezza telefonavo subito al pronto soccorso di Codogno  cc Giuseppi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

può arrivarci un'aiuto dal Cielo?..chi è credente tragga le proprie conclusioni..chi pensa a civiltà aliene benevole,che ci vengano in soccorso,può essere,ma NON nel modo che uno possa immagginare..però gli Esseri di Luce ci sono..interferiscono attraverso le dimensioni e noi li chiamiamo Angeli..è in corso quella che viene definita la battaglia finale del Diavolo..io sò chi siete..sò cosa avete fatto..e sò dove avete nascosto lr carammelle arancioni.. Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

Attenzione..un grande,molto grande,asteroide,sfiorerà la Terra ad aprile,probabile che lascerà segni nel cielo,qualcuno vi dirà che sono i segni dell'apocalisse.. Rolling Eyes  ma cosi NON è..vero però che si prepara un evento cosmico su larga scala..che riguarda il Sole.. cyclops cyclops cyclops  qualcuno parlera' di navi aliene ma cosi NON sara'.. Exclamation Question Exclamation ..poichè se e' vero che vedremo cose..ricordate che il fine è quello di costruire un nuovo mondo..un nwo..occhio alla penna gente.. silent
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

hanno isolato la Sicilia..ma io a nuoto arrivo..eh eh eg Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Allora c'è qualche filo di speranza per questa umanità.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15793
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

cosa cìè da aggiungere a ciò che da..eoni..ho scritto e detto.. confused ..hanno solamente invertito i fattori ma il risultato è quello.. affraid ..la pandemia passerà dopo aver pericolosamente abbassato l'economia mondiale..se questo è il cerino poi potrebbe arrivare l'incendio..però allo stesso modo sò di forze benefiche che si stanno opponendo..non è detto che i demoni scagliati dai signori del male possano scorrazzare indisturbati..c'è una Luce che è oltre..il nuovo Sole può essere ricacciato.. What a Face
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... Iron man , dimmi tutti i tuoi dubbi e se possibile disvelerò gli arcani pseudo marzulliani ... sempre che te ci sveli i tuoi ... su non farti pregare ... altrimenti prendo le carte di briscola e tiro fuori i 4 fantini accavallati , 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Unname10

poi faccio un castello di carta e vediamo se con questo novello artificio tarocco riesco a vedere il ns prossimo futuro ... 
D'altronde credo che così hanno fatto anche chi ci ha preceduto : 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22481
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 8 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.