Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

PER SAPERNE ANCORAdi più sono sceso quasi all'inferno..
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... che ti servirà a poco anche perché io posseggo la biga coi 4 superveloci destrieri ...
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Auriga_antica_roma_scorpus
dai ... altro lavoro per il blanco ,,,  Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ma talia che ha messo il mantello da giudice. ..pure il martellino per battere i colpi .
Sarà il caso di tenere a portata di mano la mia piccola amica.
😠😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... c'è chi la fa lunga e chi la fa corta e non mi risulta che hai parlato di quel che parlava lui ... infine si che ci penso , come anche penso che siamo in regolare off-topic anche in questi frangenti ... io di conseguenza , te a volte spesso di attitudine ...  uniform avocate

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Non la fare così lunga perché io ho risposto in base a quello che diceva lui...e poi pensa a tutte le volte che sei stato off/topic tu.😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... sicuramente , perché si va in off topic ... poi se per esempio te usi di rispondere col nome quando ti si chiede l'età o viceversa , allora sarà altro paio di topic ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ma picchi, è forse proibito far commenti sui messaggeri?
😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... tranqui clown , compenso con uno verde ! 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Riccio-bandiera-verde-icona-vettore-clipart_csp18458469

Sempre in attesa che le due compartecipanti commentassero di più i messaggi e non i messaggeri ...  silent

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

bounce..GRAZIE PER LE RISATE..ma un cartellino rosso mi sembra davvero eccessivo..eh eh eh Razz Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  annali

Tara ha scritto:fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange..   .
😆😆😆😆😆😆😆😲😲😲😲😲
Senti che roba. Hai preso le sembianze  di chi?Eh già. ..poi per lo shock ti dilettavi a far il poeta sul forum di intopic . ..ahajaj. Fischietto

Sì, è vero, Tara: un sublime poeta fu... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 20 Mag 2020 alle 16:33 Aec-messaggio num#59759
Wilileaks non ne parla perchè veri segreti non ne ha..solo un'intervento casuale del tutto imp%
Alla fine devi concedere che anche i segreti di Fatima non lo erano, per cui nulla è casuale , poiché se una cosa deve venire fuori , prima o poi lo sarà soprattutto se sono in tanti a sapere ... Proprio la vicenda del WikiLeaks dovrebbe farti riflettere che nulla può rimanere segreto per sempre e per tempo utile ... te immagina come neanche i servizi segreti della più potente federazione mondiale , sia riuscita a bloccare questa fuga di notizie - 
+
se fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le semb%
Questo lo "profetizzava" anche un cine-film-cult che era uscito nel '99 ( the matrix )... mi ricordo che dopo lui che estremizzava il concetto già espresso da precedenti cine-cult film sempre di genere futuristico , anch'io ho guardato il mondo ancora con più attenzione ... tuttavia il quel qualcosa che non va , è scritto nel nostro diennea ( e nell'ambiente) ... non c'è null'altro ! 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Morpheus_neo2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:a breve vi farò un'aggiornamento della situazione..certo che le accuse di Trump alla Cina qualche prolemino lo verrà a creare..voi non lo pensate..? Evil or Very Mad
... è da quando è stato eletto che questo ignorantone ha creato problemi economici a tutto il globo ... America first , come se non fossimo tutti sulla stessa barca ... Dopo le ultime bestialità da vero e proprio asino in tutte le materie , soprattutto scientifiche , a novembre pv forse non verrà rieletto , quindi se così fosse , il problema sarebbe risolto , sempre che zio Sam ed il popolo americano in lui , rinsavisca- 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Zio_sa10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Mr.O scrive.

Messaggio  Tara

fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange..   .
😆😆😆😆😆😆😆😲😲😲😲😲
Senti che roba. Hai preso le sembianze di chi?Eh già. ..poi per lo shock ti dilettavi a far il poeta sul forum di intopic . ..ahajaj. Fischietto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

Wilileaks non ne parla perchè veri segreti non ne ha..solo un'intervento casuale del tutto impensabile poteva scoprire l'arcano..la mano di quel commesso disattento mi ha svelato il vero volto del mondo..se fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange.. Rolling Eyes Rolling Eyes ..il mondo non è e non và come ci hanno sempre fatto credere..anzi.. Question Question Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

a breve vi farò un'aggiornamento della situazione..certo che le accuse di Trump alla Cina qualche prolemino lo verrà a creare..voi non lo pensate..? Evil or Very Mad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:beh..c'è anche un bel libro..la svastica nel sole di DICK,,quello di blade runner..ancora coincidenze..?..
Facciamo un passo alla volta ... se non sai come fare per pubblicare il pdf del book precedente , allora postane qualche frammento , ripreso anche col cell ... Almeno si discute su qualcosa di concreto .
+
una cosa è certa il Nazismo è ancora vegeto..
Se per questo ogni invenzione umana non è mai morta del tutto , anche perché la madre degli sciocchi sarebbe sempre gravida e prolifica -
+
ma ripeto che secondo me tutto quanto sta per accadere ha un solo grande obiettivo..e cioè il trionfo del Portatore di Luce..
Che il globalismo tracci la strada per una progressiva unificazione del tutto è una profezia molto facile a fare , chiamalo portatore di luce o di tenebre , in ogni ambito storico c'è ne è sempre stato uno ... la sola differenza è questa ... ma la parte finale è sempre la stessa - 
+
strano che il Vaticano sempre cosi pronto sempre cosi attento..si preoccupi più delle eresie del Papa,eresie forse presunte,e non della minaccia incombente di chi vuol distruggere tutte le altre religioni.. alien
Madame La storia , va tenuta sempre di gran conto e comunque le religioni sono distruttrici per antonomasia - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:sapete di crolla Cabala crolla..sapete di Q?..CI SON COSE CHE FAN RIFLETTERE ANCHE SE CREDO sia un fake..nel senso che se WILIKS aveva centinaia e centinai di pagine top-secret guarda caso mai ha parlato di un colore di queste pagine,,perchè le pagine top-secret VERE..hanno un colore.. Cool
Forse non ne ha parlato perché magari non era importante ?
+
chi sarebbe questa Silviuccia???..
Ma come , non lo sai ?... e sulla bocca di tutta Italia , soprattutto quello arrabbiata , perché questa ingenuotta idealista ( coi soldi degli altri ) ci ha fatto spendere milioni di € per finanziare terroristi islamici , ed oltre il danno anche la beffa di fare spottoni per la causa somala , pensa te come siamo messi  con tutti i casini che già abbiamo - 
+
oltre il terremoto un giorno prima dell'11 a Roma è stato avvistato anche un'UFO..vedete su segni dal cielo..quante cose strane in cielo e in terra..casualità..fantasie miraggi visioni allucinazioni strani rituali..c'è molto di più di ciò che il popolo bue nemmeno sogna..
Te pensa che quando non c'era internet , di altrettanto segni ce ne erano a mazzi , ma non se ne sapeva nulla , eppure Spartaco campava uguale ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

sm-esecrable zipemo
Oggi est la giornata tua...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

beh..c'è anche un bel libro..la svastica nel sole di DICK,,quello di blade runner..ancora coincidenze..?..una cosa è certa il Nazismo è ancora vegeto..ma ripeto che secondo me tutto quanto sta per accadere ha un solo grande obiettivo..e cioè il trionfo del Portatore di Luce..strano che il Vaticano sempre cosi pronto sempre cosi attento..si preoccupi più delle eresie del Papa,eresie forse presunte,e non della minaccia incombente di chi vuol distruggere tutte le altre religioni.. alien
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

sapete di crolla Cabala crolla..sapete di Q?..CI SON COSE CHE FAN RIFLETTERE ANCHE SE CREDO sia un fake..nel senso che se WILIKS aveva centinaia e centinai di pagine top-secret guarda caso mai ha parlato di un colore di queste pagine,,perchè le pagine top-secret VERE..hanno un colore.. Cool chi sarebbe questa Silviuccia???..oltre il terremoto un giorno prima dell'11 a Roma è stato avvistato anche un'UFO..vedete su segni dal cielo..quante cose strane in cielo e in terra..casualità..fantasie miraggi visioni allucinazioni strani rituali..c'è molto di più di ciò che il popolo bue nemmeno sogna..
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

va viri socco hai di fare che è  megghiu.😈
A tia un giorno di questi ti faccio passare tutta stà fantasia di far l'oracolo.😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

L'11 maggio era previsto un'attentato a Roma,in via Veneto,credo all'ambasciata USA..speriamo che non sia il prossimo anno.. Crying or Very sad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:ogni promessa è debito.. Shocked 
Difatti attendevo un qualcosa di eclatante , che però a parte di un leggero terremoto poco ci è stato a parte ovviamente Silviuccia R, quella che ci sta prendendo in giro - 
+
ieri la mia città ha evitato (se la mente non mi inganna,ma non credo..) un attentato terroristico in via Veneto.. bounce ..questa spada di Damocle pendeva non solo sulla città ma soprattutto sulla mia coscienza..ringrazio il Buon Dio lassù..questo è un importante messaggio che conferma il cambio d'agenda del percorso del famigerato O.P. affraid 
Non conosco il tuo stato di fede , ma non credo che un dio umano possa essere "buono" 
+
ALCUNE COSE non si sono verificate per ora..e sono decisamente in ritardo..resta però l'anticipazione della Pandemia che sarebbe dovuta arrivare più tardi..è in corso una lotta..grazie a Q..può essere che la Cabala perda la sua forza..ne riparleremo a breve.Incredibilmente continuano per me,che ci crediate o meno non importa,le coincidenze..che mi addentrano sempre più nel mistero..
Non riesco a capire ... e quindi passato l'11 che ora apprendiamo doveva accadere un qualcosa di locale (attentato) di che tipo doveva essere , sempre se sia possibile chiedere , visto che ormai è superato ... un qualcosa a riverbero locale o mondiale ?
+
ho letto recentemente un libro..gli orfani del male,dove sono inserite tra le righe,i semi di quello che il progetto cosi antico,persegue..un mondo ideale,piramidale,dove la razza eletta dominerà l'umanità..che era il sogno proibito dei fondatori delle famigerate SS..ebbene il Nazismo tenta di rinascere attraverso i servizi segreti deviati USA..anche nel libro paradossalmente ma NON casualmente il colore ARANCIONE domina..la Corte di Lucifero,è ancora presente.. Exclamation Question Exclamation
Se hai una versione pdf divulgabile , condividi pure ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

ogni promessa è debito.. Shocked  ieri la mia città ha evitato (se la mente non mi inganna,ma non credo..) un attentato terroristico in via Veneto.. bounce ..questa spada di Damocle pendeva non solo sulla città ma soprattutto sulla mia coscienza..ringrazio il Buon Dio lassù..questo è un importante messaggio che conferma il cambio d'agenda del percorso del famigerato O.P. affraid  ALCUNE COSE non si sono verificate per ora..e sono decisamente in ritardo..resta però l'anticipazione della Pandemia che sarebbe dovuta arrivare più tardi..è in corso una lotta..grazie a Q..può essere che la Cabala perda la sua forza..ne riparleremo a breve.Incredibilmente continuano per me,che ci crediate o meno non importa,le coincidenze..che mi addentrano sempre più nel mistero..ho letto recentemente un libro..gli orfani del male,dove sono inserite tra le righe,i semi di quello che il progetto cosi antico,persegue..un mondo ideale,piramidale,dove la razza eletta dominerà l'umanità..che era il sogno proibito dei fondatori delle famigerate SS..ebbene il Nazismo tenta di rinascere attraverso i servizi segreti deviati USA..anche nel libro paradossalmente ma NON casualmente il colore ARANCIONE domina..la Corte di Lucifero,è ancora presente.. Exclamation Question Exclamation
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:24 Aec-messaggio num#58756
e qui casca l'asino..
Semmai i cavalli !  Razz
+
io ho sempre parlato di pandemia,come delle guerre e attentati..sempre..già sul vecchio forum dove ci incontrammo tempo fà..
Noni … non qui e non con me altrove che al massimo ci dilettavamo di polli e galli -
+
oltre che su quasi tutti i forum esistenti sia religiosi,che di speculazioni complottistiche,geopolitici e anche giornalistici..quello che ho scritto io nessuno l'ha neanche immaginato al contrario di ciò che affermi tu..
In definitiva conta quello che si dice qui , visto che si coglie l'occasione anche per rifare il punto della situazione …
+
quello che forse ancora ti sfugge, è che il triste progetto era già operativo da molti anni prima che ne facessi..conoscenza..
Non ti far sfuggire neanche te che se stai parlando della pandemia , ti ricordo che di virus naturali o artificiali , storicamente e periodicamente ce ne sono sempre stati dalla notte dei tempi … o per stili di vita o per incidenti di percorso , così come in termini di probabilità sia quest'ultimo -
+
ora l'11 maggio 2020 attendo un'evento dal quale si potrà capire lo sviluppo dei prossimi eventi ..
Lo fissiamo sull'agenda d'Aec -
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 11may10
e cioè se il project prosegue nella sua corsa originaria,oppure ha mutato percorso perchè qualcuno ha messo loro bastoncini in mezzo ai denti..
Dai, quanti misteri … diamo il nome certo se non ai soggetti , perlomeno alle forze in campo … il nemico chi sarebbe ?... 7 miliardi di persone meno qualche milione di controllori ?...
Sempre tanti e sempre tanto caotici … Alla fine quel che conta è che se fossero così potenti come si dice , non avrebbero bisogno di tutto questo dispiegamento di forze con molte variabili , altamente minanti i loro stessi obbiettivi … e per cosa poi … ricchezza e potere ? Un presunto potentato economico ha già queste cose …
+
sul presunto scherzo non esiste proprio..nessuno dove lavoravo io poteva permettersi di scherzare,,l'entrata a gamba tesa, fu fatta da qualcuno a cui dava fastidio che si cercasse una connessione tra servizi segreti nazisti e religione solare..punto senza se e senza ma.
Acquisisco ciò che ci dici , tuttavia ragiona ... senza togliere nulla a te , ma se è così relativamente facile scoprirli , allora questi tipi non devono valere un granché in fatto di segretezza e ciò non toglie che ci sono miriadi di “affamati” giornalisti d'inchiesta , che si alzano la mattina con un solo pensiero in testa : vincere il Maria-Moors-Cabot o a scelta il Pulitzer ! Mica cotiche _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 3 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.