Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Teti

Tino sei troppo lontano per me altrimenti verrei con entusiasmo a vedere la tua mostra!
Charade:preferisco la neve sul mare..la montagna me gusta poco:non so sciare nè slittare,ho paura delle valanghe e soffro di vertigini...
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto: % Probabilmente esporrò disegni, poesie e foto.

P.s. se vorrete farvi un viaggetto qui, magari ceniamo insieme.
P.s. 2 solo pochi amici però, le finanze di cui dispongo non sono abbastanza capienti;
a meno che non venda tutto i disegni e faccia "picciuli" ahahahahh (caso remoto penso). affraid
Per il viaggetto vale quanto detto in tempi passati , ossia che minimo 600/700 € per la pazziella mi sembrano non spendibili , ovviamente se l'organizzazione Red & comp, non vogliano contribuire vendendo croste ed affini ,,, 

Poi detto tra noi se d'estate si va al mare , d'inverno amo questi posti : 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Chalet-spa-svizzera
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Senti senti..tu, sei più tirkio di mr Tinuzzo..ahLista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 708743252
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Mizzica, se devo dividere con tutti la torta, mi resta solo il vassoio vuoto ahahaah.
Comunque, prima fatemi guadagnare i "lauti guadagni", e poi  vedem What a Face
,,, Ecco lo sapevo ,,, già mette le mani avanti ,,, 
Noio , vorremmo i resoconti in chiaro tipo m5s , altrimenti chiamiamo grillo ! 
Ossia : 
valutazione delle "croste" , 
forme di pagamento , 
divisione secondo graduatoria Aec ( da redigere a carico inoppugnabile dell'Adm ) 
Avviso di avvenuto bonifico 
Produzione e valutazione del successivo 
.
.
.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Rosso perchè ..sei di memoria corta..cuannu pari a tia.Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Grazie ..troppo gentile.
Ormai.. dovresti saperlo che sono-- " tanticchia tonta"..per non dire tutta.Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Bom
Sbagliato l'utilizzo del quote..? Ok..nè faccio a meno.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Anche a volerlo , chi si ricorda più? 

Se vuoi e ti interessa ancora , allora fai una ricerca per persona e per data a partire da quella citata - good luck -

il rosso è per il quote che continui a non capire come si usa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Finito ed anche già postato da mo' ,,, e non mi chiedere dove ,,, Neutral
Te lo chiedo eccome...dimmi ..dicci ..dove hai postato...Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Finito ed anche già postato da mo' ,,, e non mi chiedere dove ,,, Neutral
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Uff come sei noiosetta ,,, sto finendo qualcosa che ti riguarda , però se hai intenzione tutta la sera di andar avanti a linguacce infantili , allora penso ad altro - 
Finito il lavoro che mi riguarda? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Trovo molto pretestuoso sennonchè infantile , l'ab-uso di togliere gli avatar in dipendenza di incapacità ricorrenti a confrontarsi con chicchessia - Liberi di farlo , ma incomprensibili negli atti ed irrispettosi nei comportamenti - Invece degli avatar o simili , si tolgano i problemi discutendone ed avendo la capacità di discuterne , primo scopo assoluto di ogni luogo sociale ! 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Tara

Charade,..se dò fiato alle trombe...litighiamo..
Finisci pure quello che stai preparando ..poi vedremo.Evil or Very Mad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Uff come sei noiosetta ,,, sto finendo qualcosa che ti riguarda , però se hai intenzione tutta la sera di andar avanti a linguacce infantili , allora penso ad altro - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Tara, dato che parli di levare di mezzo pericoli, che ne diresti di sbarazzarti della daga? mi fa impressione  affraid
Toglili tutto , ma non toglierli la sua breil-coperta-daga ,,, Di solito l'aggressività nasconde una grande timidezza ,,, anche se fatico a vedere in lei una persona timida  scratch
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Il termine "coerente" significa "non contradditorio e lineare, armonioso, consequenziale nel tempo", credo.

(Baricco che mi piace tanto, ci comunica:

• La realtà ha una coerenza, illogica ma effettiva.

• La sera, come tutte le sere, venne la sera. Non c'è niente da fare: quella è una cosa che non guarda in faccia a nessuno. Succede e basta. Non importa che razza di giorno arriva a spegnere. Magari era stato un giorno eccezionale, ma non cambia nulla. Arriva e lo spegne. Amen.

• La vita è sostanzialmente incoerente e la prevedibilità dei fatti un'illusoria consolazione.)

Comunque, se approvi ciò che  hai postato sotto:
sregolato/disordinato = ..che si svolge senza nessun ordine e coerenza.
La tua opinione al riguardo, l'hai data.
E anche io penso che le due cose siano collegate.

Ma non  é anche vero che una persona senza regole in effetti abbia una propria coerenza nella sregolatezza? Non mente e dalla sua parte, di positivo per sé e per gli altri, ci sta la non prevedibilità e non dimentichiamoci che tutto é nato dal disordine e dal caos.

Ultima modifica di Azzurra il Gio 16 Ott 2014, 12:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato colore in blu)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Prima di andare per questa sera , vi lascio un altro "define" dizionaresco , di cui la conseguente domanda , pone in essere il dubbio se la persona sregolata sia coerente oppure no ! 

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Disrdi10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

On define - sezione distaccata : 

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Permal10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Analizzatemi pure (se vi va),datemi però una soffice e ampia poltrona...le chele sono in disarmo quindi niente paura!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

Mr Ch,vossia..  è un ottimo giocatore...troppo bravo est..eh.Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 7 Icon_evil
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:annali il Sab 20 Set 2014, 19:55
“Vorrei avere a diritto parità di parola. Mi si vuole negare risposte a me spettanti?
Sono forse utente di serie B?”

Mr Fehér il Dom 21 Set 2014, 18:40
“L'utenza di serie , si ottiene nella misura in cui ci si rapporta con altri - 
Il diritto decade quando si violano le regole – “

Non avendo, dunque, diritto a utenza di serie, per decadenza ascrittale da Mr Fehér, mrs Green sconsiglia vivamente qualunque riferimento a sue attitudini caratteriali. 
Charade si dedichi a analizzare-sondare rivolgendo la sua scalpitante bramosia altrove...
Grazie e saluti!
Come dicevo innanzi il qui-pro-quo può essere al 50% , chissà perchè con te va sempre al 100% ? 
Nello specifico si stava parlando di una violazione ad una sospensione temporanea , quindi una questione limitata e ben precisa e non a tutto l'Aec ,,, Devo continuare? 

Seconda questione : 
Indipendentemente dall'abilitazione comunque richiesta , qui si sta facendo sintesi di cose già abbondantemente dette altrove ,,, "Giocare" è un gioco delle parti ed occorrerebbe metterla in azion d'arte - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mr Red , vedo che l'hai presa bene , ottimo! Quindi un verde meritato ,,, stiamo migliorando - 
Idem Per Azul che ha colto il vero senso di un giocoso giocare ,,, 

In quanto alla domanda di mrs Blue : difatti sto chiedendo ! 

Per mrs Green posto in citazione , poichè ci vogliono le solite precisazioni ,,, 
E' incredibile comunque come un qui-pro-quo possa avere il 50 % di essere o non essere ed invece sistematicamente è sempre l'essere ! mbah mboh ?  Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Beh in realtà questo sarebbe un gioco dove salta fuori la nostra intima opinione nei confronti degli altri: infatti gioco dei pregi e difetti e della verità.
Non direi che si tratta di una analisi dell'altro (quella é già stata fatta, giusta o sbagliata, nel tempo della reciproca frequentazione virtuale) ma "del rendere pubblicamente scritto e leggibile" la nostra opinione.
Questo da modo all'altro di mettersi in discussione, approvare e controbattere.
Perciò lo trovo molto civile ed educativo e dimostra apertura mentale.
E anche da quello che l'interessato/a controbatte se ne ricava una ulteriore conferma all'analisi già fatta, almeno cosi leggo.
E anche da come voi, per esempio vedete me, riesco ancora meglio a capire come siete voi.
Quindi é doppiamente utile, il tutto giocando.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:Ecco Tino,ora ti passiamo ai raggi X .......
Grazie Teti, giudizio molto lusinghiero. Mi rispecchia molto.
Si, amo la mia terra, conosciuta per gli episodi di criminalità e non soprattutto per le bellezze (conosciute e sconosciute) che io mi sforzo di mettere in evidenza.
La stragrande maggioranza degli abitanti è operosa, gentile, buona e ospitale. Purtroppo permane ancora uno zoccolo più di difficile gestione.
L'atavica mancanza di lavoro ha contribuito a spopolare queste terre per emigrare (non più al Nord, ma all'estero). I giovani laureati appena possono, fanno la valigia e se ne vanno. Un flusso che sembra inarrestabile.
La Sicilia è un autentico gioiello, sia per bellezze naturali, artistiche e clima. Valorizzata darebbe grandi frutti.
Si, nonostante le difficoltà iniziali, ci ho creduto in questo forum e mi sono impegnato per portarlo avanti.
Qui, è rinata la mia passione per la  fotografia, che non solo ha preso piede, ma mi sta appassionando moltissimo, tant'è che sto pensando
di migliorare l'attrezzatura (l'appetito vien mangiando).
Ho tante idee, vedremo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto: Ok , avuta l'abilitazione , allora fuoco alle polveri  Twisted Evil 
Cominciamo appunto da mr Red : 

In linea di massima ci siamo :  aggiungo queste poche note :
prevedibile : diciamo onestà, sapere con chi si ha a che fare facilità i rapporti (seri);
permalosità alle stelle? Irosamente infantile?  Queste non le sapevo, ne prenderò atto.
Emotivamente esagerato? direi di si, sono un fuoco che arde. In ogni caso sempre meglio del contrario (essere spenti);
Sport? Si, mi piace praticarlo, l'esercizio fisico (corsetta leggera e la palestra non devono mancare) e se resta tempo anche nuoto (e altro);
Giudizio altrui? Diciamo che amo le statistiche e le statistiche vanno consultate;

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili