Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  annali

Teti ha scritto:Non si dovrebbe analizzare chi desidera esserlo?
Grazie Teti per averlo puntualizzato!

Ciao
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  annali

Charade scrive:
"La prossima da analizzare-sondare sarà mrs Green ,,, e da anni-luce che desidero farlo !"

annali il Sab 20 Set 2014, 19:55
“Vorrei avere a diritto parità di parola. Mi si vuole negare risposte a me spettanti?
Sono forse utente di serie B?”

Mr Fehér il Dom 21 Set 2014, 18:40
“L'utenza di serie , si ottiene nella misura in cui ci si rapporta con altri - 
Il diritto decade quando si violano le regole – “

Non avendo, dunque, diritto a utenza di serie, per decadenza ascrittale da Mr Fehér, mrs Green sconsiglia vivamente qualunque riferimento a sue attitudini caratteriali. 
Charade si dedichi a analizzare-sondare rivolgendo la sua scalpitante bramosia altrove...
Grazie e saluti!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Non si dovrebbe analizzare chi desidera esserlo?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Ok , avuta l'abilitazione , allora fuoco alle polveri  Twisted Evil 
Cominciamo appunto da mr Red : 

- Privacy-Anagrafica , nulla di nuovo da scoprire , ma nulla di mai richiesto - è una tua scelta-
- per esso e per altro , poco misterioso e quindi prevedibile
- a volte analiticamente profondissimo , altre volte rimango perplesso
- Irosamente infantile per alcune scelte ed altre prese di posizione generiche
- Punte di permalosità che quando esplodono , sono ingestibili
- Religiosamente immotivatante e fuggente ( come molti di loro , anche ad alto livello )
- Politicamente , suppongo di sinistra ( sempre che ad oggi dx e sx abbiano un senso)
- sportivamente simile ma non troppo , suppongo per la versione attiva
- Emotivamente esagerato ( vedi i riferimenti continui al vocabolo “passione” )
- Anormalmente dipendente dal giudizio altrui , (la sua ricerca a continui apprezzamenti)

Se mi verrà in mente qualcos'altro, lo dirò.”
La prossima da analizzare-sondare sarà mrs Green ,,, e da anni-luce che desidero farlo !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ecco Tino,ora ti passiamo ai raggi X : sei paziente e quando credi in qualcosa (soprattutto te stesso) non dietreggi di fronte a niente e "guerreggi" andando avanti per la tua strada (ottima caratteristica per me!)
A volte però è successo che hai interpretato male alcuni post e sei partito in quarta (vedi Tara con cui però dopo ti sei chiarito) o ti sei dimenticato che sei stato apprezzato per le tue poesie o disegni e anche se non ti è stato detto a chiare lettere per la tua attiva partecipazione al forum,che nessuno potrà mai mettere in discussione.
Pur essendo nuovo all'esperienza del forum in fondo ci hai creduto,nonostante alcuni "impicci".
Fai delle foto molto belle e l'amore verso la tua terra,il desiderio di farla conoscere è notevole e direi "tenero".
Coltivi vari interessi pur essendo impegnato (assai) nel lavoro e condividi con noi le tue conoscenze,quindi ti piace rapportarti..insomma non sei un riccio musone!
I difetti?
Quello che ho rilevato (e correggimi se sbaglio) è il non aver considerato a 360° gli aspetti di certe situazioni...ma forse più che un difetto il tutto era dovuto alla non completa conoscenza che hai di tutti noi.
Non mi viene in mente altro.Direi che te la sei cavata!!!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti

Ciao Tino,allora siamo in tre!
Mi hanno "stellato" ..ora riprovo a scriverla..ma insomma non è una parolaccia..r a c c h i a...
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti

Embè,anche se non si è permalosi è sempre difficile rendersi conto di trasmettere una visione diversa di quello che siamo in realtà! A volte neanche ce ne rendiamo conto di assumere atteggiamenti,in determinate circostanze,che possono determinare giudizi estesi a tutta la nostra personalità e non a quella che la determinata circostanza ha portato alla luce.Voglio dire..si è sempre permalosi o lo si è secondo come e quando veniamo sollecitati?
Esempio: se mi dici che sono ***** alzo le spalle,se mi dici che sono stupida le alzo due volte,se mi dici che non ti piaccio non è un problema mio,se mi dici che ti ho ingannato m'incavolo di brutto.
Mi giudichi permalosa o dipende da cosa ha originato quella che tu presumi sia permalosità?Ognuno ha il proprio tallone d'Achille (smack ad Achille!)
Parentesi chiusa.
Lo conoscete quel gioco che inizia con una parola che trasmessa da persona a persona finisce per diventarne un'altra completamente diversa?
E' un po' così...formuliamo un pensiero , lo trascriviamo e alle parole affidiamo la conoscenza di noi stessi,c'è chi ha proprietà di linguaggio e comunicativa e riesce perfettamente nell'impresa,ma chi legge se non ha stesse caratteristiche e attenzione nella lettura è possibile che fraintenda o percepisca oltre le parole,risponde a modo suo alterando il significato originale della comunicazione...e via dicendo.
Una virgola messa lì invece che là,un punto esclamativo o interrogativo,punti di sospensione.. possono trasmettere tutto o niente,dipende dalla volontà dei due dialoganti il voler recepire negatività o meno dove invece c'è semplicemente una constatazione dell'altrui "sentire".
Qui non possiamo parlare ma solo scrivere.
Se quello che agli altri appare un noi stesso diverso da come ci reputiamo essere..si vede che qualcosa è difettato nella comunicazione,che dipenda da noi o dagli altri non ha importanza,ma se ci teniamo a farci veramente conoscere credo che dovremmo chiedere e dialogare,di più!
Io come sono?
Sono una scorpioncina e ho detto tutto (vero Azzurrì?)
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  misterred

[quote="Azzurra"]Mavalà Tino, però non menzioni gli apprezzamenti che spesso faccio nei tuoi confronti (?!)

Si, vero, ci sono pure gli apprezzamenti tuoi verso di me, specie nell'uso della lingua italiana, che in altre sezioni ho sempre sottolineato e lo rimarco qui.
P.s. Sai, voi mi date per permaloso, eppure io non mi riconosco affatto in questo (chiamiamolo così) difetto. Anzi, mi ritengo un tipo molto, ma molto paziente. Il permaloso invece è colui che si spazientisce subito. Punti di vista, evidentemente.
P.s. 2 Anc h'io sono scorpione..........e oltre le chele ho anche (quando occorre) il pungiglione.
Ciao, collega di segno zodiacale.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Mavalà Tino, però non menzioni gli apprezzamenti che spesso faccio nei tuoi confronti (?!)
Apertura mentale: accettare ciò che si dimostra di essere. Assai difficile per persone come me e te un pochino permalose.

E tu come mi consideri? La domanda é estesa anche alle/agli altri...
(state attenti che da buona scorpione, sono dotata di chellellà, le chele  Razz)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Qui mr Red.
A...ssa fà! (trad. faccia liberamente).
Dopo come mi ha descritto l'Azzurra, cos'altro di più terribile potrei aspettarmi?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

,,, Ok , per logica di reciprocità , ora toccherebbe a me ? Eh eh !

Prima di procedere con mr Red , però chiederei preventivamente il permesso di poter essere libero di esprimere e di dire (sempre nell'ambito del limite) : paste , peste e corna ,,, Però se dobbiamo arrivare in seguito che la permalosità la faccia da padrona , offendendosi per una alterna formichina , allora lasciamo perdere - E' pur sempre il gioco dei pregi e dei difetti , giochi di ruolo appunto , dove si dimostra la vera apertura mentale , nell'accettare ciò che si dimostra di essere !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah-ah-ah-ah-Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Icon_evil
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Impegnato fusti ? Ma fammi il piacere ..! Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Icon_evil
Guarda che le tue risposte.. sono tutte machiavelliche..como tia ..Evil or Very Mad
Io perlomeno risposte le ho date , quando arriveranno le tue allora brinderemo  drunken
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

....il fascino del Mistero..  clown

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

ahahahahah...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:iniziare a tirare ad indovinare , a cominciare da mr Red   Wink

Ti potrei rispondere sicilianamente col detto :
"Nenti saccio, e nenti vitti.....e si cosa avissi vistu è comu si nenti avissi vistu"
Ma non lo farò, non sono "enigmatico" come Vossia!
Nei limiti risponderò, anche se di me sapete quasi tutto : età, professione, credo, hobbies.
Aggiungo : snello, atletico, vigoroso.
E agile......infatti per arrampicarmi su pareti scoscese, rocce, pareti a strapiombo, saltellare sugli scogli (appuntiti e sporgenti), stare in posizioni scomode per "cattuarare" immagini di uccelli e rapaci (bird watching), devo essere così. Il fisico mi aiuta nell'hobby della fotografia.

Ultima modifica di sanvass il Ven 26 Set 2014, 19:33 - modificato 1 volta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Impegnato fusti ? Ma fammi il piacere ..! Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Icon_evil
Guarda che le tue risposte.. sono tutte machiavelliche..como tia ..Evil or Very Mad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mi scuserete , ma oggi impegnato fui  Crying or Very sad,,, e quindi ho poche cose da vendere e comprare ,,, Gironzolo qui e là e poi passo agli obbligati e doverosi saluti personalizzati ,,, 

ps ,,, non pensate di potervela cavare così ,,, adesso toccherebbe a me fare le domande e iniziare a tirare ad indovinare , a cominciare da mr Red   Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Spero un furbacchione coerente  Razz
Poi voglio vedere quando arriveremo a te , quanti salti carpiati o mortali dovrai fare - 
Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Nadia_Comaneci_salto_mortale_su_trave

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Dire che sei un gran furbacchione è poco..
Tara
Tara
Senior
Senior

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Empty playing games

Messaggio  Charade

,,, Mi perdonerete un po' tutti , ma preferisco riportare e rispondere da questa sezione dei più adeguati “giochi di ruolo” , poiché lo trovo il posto più adatto per innescare il gioco della comune conoscenza anagrafo-parentale , ovviamente fatta a modo mio ,,, Nulla vieta se vorrete mettervi in gioco anche voi , a sottoporvi al medesimo trattamento , che ovviamente con l'altro titolo ha ben poche cose da condividere -

sanvass Ieri a 20:00/// friends o ship 
Diciamo personaggio enigmaticamente singolare, difficile da decrittare. Che lascia trapelare poco di sè. 
Nel seguito delle : tue , sue , vs valutazioni ipotetiche che interpreto più come una grande complimento , indico che un essere il cui pensiero ama definire “senza tempo” che età può avere ?,,, Meglio essere un highLander , curiosissimo bambino di 5 anni o scafato veterano di 105,,, Meglio ancora considerare l'età composta , ossia quel mix di età anagrafica-culturale , che dal momento in cui l'io diventa conscio (la maturità) , viaggia a velocità diverse dovute solo alle potenzialità predestinate (!?) del proprio grado di apprendimento e di accumulo d'esperienza - 

Nonostante sia passato un anno (da quando sono entrato qui) non riesco a difinire la Tua, Sua, Vostra età (comunque nella fascia 35-45, anche se all'inizio te ne avrei dati 60+): Riesco ad immaginare o supporre :

- cultura medio-alta
No , sono un ignorante nato !,,, Il mio bisogno di sapere e le mie perenni domande ne sono la prova ,,, 

- una laurea in ingegneria
Semplice scuola di base , materna in particolare , universitaria in generale ,,, 

- esperto in informatica e navigatore del web
Nessuno è esperto di nulla ,,, il mondo varia giorno dopo giorno e se non ti aggiorni rimani al palo - Esperienze di surfing nel web processing , ma non disdegno le barche a vela - 

- buona padronanza di lingua inglese e francese
full-immersion ; mai studiata veramente ne l'una ne l'altra ,,, comunque dimentichi buona padronanza del : siciliano , visto la vs frequentazione , un po' di romano , napoletano , genovese , torinese , veneziano ,,, ops scusate ,,, diciamo tutti i dialetti in generale - 

- single
Culturalmente duplex , ma anche triplex o multiplexer ,,, “ça va sans dire” 

- statura non alta
Effettivamente rispetto all'Avatar di Cameron è così , rispetto al mio cagnetto invece non è così ,,, Se poi parliamo di statura morale oso definirmi 666 palmi più alto di un essere religiosamente bigotto - excuse moi!

- ateismo (questo dichiarato)
Errore-orrore , mai dichiarato ! 
L'ateismo è un teismo al contrario , quindi dogmatico come il primo ,,, 

Non so se in qualcosa ho indovinato.
Uhmmm , niente od imprecisamente poco,,, se da una parte ne sono orgoglioso , poiché coerente con i miei auto-dettami , dall'altra ne sono deluso , poiché allora non sono tanto bravo a far capire la mia visionarietà - 

Se mi verrà in mente qualcos'altro, lo dirò.
Come dissero alcuni comici napoletani : “sempre a esposzzzione ! “
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:A proposito di avatar : 

Osservando i vs ultimi cangianti avatar , vorrei metterli in lista commentata e non votata , essi stessi e cosa vi rappresenta , o se vi rappresentano - Inizio a postare quest'ultimi :

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Womanf10
+

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Avatar10
Ma guarda un pò..! posta ..posta.. pirat 
Tara
Tara
Senior
Senior

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Empty discorso semiserio last-avatar

Messaggio  Charade

A proposito di avatar : 

Osservando i vs ultimi cangianti avatar , vorrei metterli in lista commentata e non votata , essi stessi e cosa vi rappresenta , o se vi rappresentano - Inizio a postare quest'ultimi :

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Womanf10
+

Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo  - Pagina 8 Avatar10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Grazie Mrs Azzurrì ,,, speriamo che illa non se ne accorga , altrimenti mi degrada -  Embarassed 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Azzurra

Shocked  miiiii... dimenticasti Teti alias mrs. BLUE   No  Razz 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili