Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Ciao bello... oddio ..bello non si sa..
Ti ho gia ' salutato giu' in 'sperem'
Ben arrivato  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  xeno1

mi sono iscritto per poter finalmente spiegare alcune cose, per il momento saluto tutti e mi presento: sono xeno1 e nessun altro!! buon giorno a tutti...
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

da sezione open space 2 
Comandante Arcadia xeno Ieri alle 20:46 Aec-messaggio num#42111
Mi sento un pochettino sotto processo …
Ma cosa dici ?!... Tutti/tutte da quando spezziamo il primo uovo (zigote) , sotto processo lo siamo , ma soprattutto coloro che ambiguamente non rispettano le basilari regole … responsabilmente registrati e così eviterai/eviteremo di confonderti con i vili conigli e le schifose blatte che infestano ogni luogo sociale -

addirittura tu Andrea- charade metti in dubbio la mia capacità di comando hummm ........
Veramente , io metto in dubbio che tu in questa condizione di 'nero' , senza ancora un primo messaggio sia quello che qui ti spacci d'essere … Togli questa ambiguità e vedrai che per questo non sarai messo in discussione -

Il capt H., che si conosceva , prima che in ultimo cambiasse, innanzitutto era un gentiluomo , magari un po' bizzarro, ma pur sempre persona accettabile… Persona a cui denaro e potere , non interessava affatto , tanto che la mrs Green (Annalì) , persona più adatta al comando , ne ha rivalso poi , giusto possesso di barche , volatili e non …

E chi sarebbe il vero comandante qui ?
Umpf come già detto , tutti/tutte lo sono e nessuno lo è …

Io ed il mio cormorano nn abbiamo dubbi in proposito se qualcuno é piú in gamba di me nel pilotare questa nave mi faccio da parte subito , nessun problema ....
Facciamo una cosa … ora che sei registrato , apriti un arcadia tutta tua in una sezione personale , come noi tutti qui abbiamo … se il tuo desiderio virtuale è essere a capo di qualcosa di tuo , contraddicendo peraltro il tuo passato , allora gradatamente e secondo regola lo sarai … magari sarà la rievocata occasione giusta per poter proseguire sospesi viaggi navali per gli oceani di tutto il globo terracqueo , isole comprese … Ma se poi vediamo che la trascuri , come è successo nel passato allora ne perderai automaticamente diritto -
Ahh , per i ben noti troll che imperversano quando il gatto non c'è , l'Admin ti bloccherà per questa sera fino a doman mattino , quando gli insetti con la luce del sole scompaiono -  

Certo che ogni lavoro dignitoso puó dare soddisfazioni se fatto bene.........
ma attento ,devono essere gli altri a giudicarlo nn tu .
L'unica cosa che conta è che il giudizio sia oggettivo , indipendentemente se a farlo sia io , tu altri/altre o chicchessia -

Quindi pulisci bene il ponte per ora . E non fantasticare , di te so già tutto quello che serve, cambusere comprese .. ahhh
Non correre troppo … prima di avanzar comandi ed imberbi pretese , devi dimostrar con responsabilità di essere quel che sei… poi per pulir : ponti e kambuse , chi , dove o quando, si vedrà-

Cara reply tranquilla vuoi il comando?
A mio parere gli spetterebbe di diritto -

oppure tu charede,
escludimi a priori … io mozzo o gran Ammiraglio mi adeguo ad ogni ruolo …

oppure chiunque ?......
dipenderà da cosa sarai in grado di rimettere a varo . Lo spumante lo si procura facile -

nessun problema l'arcadia e viva e decide lei anche qui ,.... Ola
Ahh ahh … non esageriamo … sono sempre e solo le persone che decidono , non le cose inanimate o le idee dogmatiche … e il capt. H., lo sa bene , almeno si spera - pirat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

... è stato disattivato l'utente "Xeno" per inserimento email non esistente ... 
+
... è stato attivato l'utente "Xeno1" per inserimento email esistente ... 

Si prega e si avvisano tutti i potenziali registranti che apporre una email fasulla qui non è permesso ... 

Comunque sia , un formale benvenuto al nuovo utente - 
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Benvenuto_a_bordo
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived Luca2 Oggi alle 12:47 Aec-messaggio num#42004
Ciao Tara, azzurra, teti
Vi ringrazio per i vostri post. , debbo dire che sono molto discreto e impiegherò un po' di tempo per postare, ma comunque vi leggo volentieri. Peraltro, e per il momento, ho poco tempo da dedicare ai social per questioni di salute di una persona a me cara che non sta bene. Vi mando un abbraccione grande grande.
Se il buio e singolo le luci sono sempre tante … L'importante è sapere sempre perché si fa una cosa o perché non se ne fa un altra . Le persone sempre a noi care o fisicamente vicine , traggono medesima luce, propria o riflessa per andare ottimisticamente avanti e magari possibilmente guarire... se ci crederai tu per primo , allora sarà possibile che ci credano le persone vicino a te -
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Psicodrama2

Con persone come voi, non posso non essere sincero: provengo da Intopic con un altro nick,
Anche se non lo stai dicendo , per i trascorsi simili già qui postati non ci sarebbe stato nulla di male identificarsi con il tuo nick usato altrove ...

ma la mia educazione e sensibilità proseguiranno anche con voi.
Ci fa enormemente piacere questa tua dichiarazione … spero che sia proficua per la conoscenza comune -

Per il momento vi saluto e saluto tutti gli altri. (Teti splendido il tuo avatar)
Ricambio per parte mia medesimo saluto , invitandoti a immettere una tua propria immagine d'avatar che vuoi ti rappresenti … devi andare nel tuo profilo ad inizio pagina principale e modificare secondo le classiche opzioni d'uso – Se non sai come fare , chiedi pure -
Un corrispondente colore da associarti , secondo l'uso ed il costume di questo luogo , sarebbe anche una altra cosa giocosamente attuabile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Luca2

Ciao Tara, azzurra, teti
Vi ringrazio per i vostri post. , debbo dire che sono molto discreto e impiegherò un po' di tempo per postare, ma comunque vi leggo volentieri. Peraltro, e per il momento, ho poco tempo da dedicare ai social per questioni di salute di una persona a me cara che non sta bene. Vi mando un abbraccione grande grande.
Con persone come voi, non posso non essere sincero: provengo da Intopic con un altro nick, ma la mia educazione e sensibilità proseguiranno anche con voi.
Per il momento vi saluto e saluto tutti gli altri.

(Teti splendido il tuo avatar)

Luca2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Anche se il tuo nome ha origine dalla Luce..

Messaggio  Azzurra

Non darle retta Luca: ci sono luoghi dove è sempre nuvolo ma poi ci si abitua e alla fine piace . Poi il sole mica a tutti fa bene, pur senza essere simil-vampiri.
Il buio e il silenzio che vanno quasi a braccetto, offrono tanto, sta a noi trovarlo.
Comunque qui e altrove ti si aspetta .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Teti

Ciao Luca, da qualsiasi lido tu provenga ...."Comunque vengo in pace, perché la pace è di mia indole abituale" 
benvenuto tra noi!
Mi permetto...oltre il buio,dietro le nuvole più nere c'è comunque e sempre il sole, vedrai che tornerà anche per te.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Ciao Luca come la va'? Vedo che hai scritto in questa sezione . Di nuovo : ben arrivato .
Nella sezione in basso "sperem", lascio dei fiorellini x te e x tutti. Se vuoi puoi scrivere qualcosa anche tu la', se no aspetteremo .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Buongiorno _Luca 2_
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15821
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived Luca2 Oggi alle 13:20 Aec-messaggio num#41961
Salve a tutti. Sono Luca 2, finalmente riesco a postare, non è così semplice la prima volta per questioni tecniche. Peraltro, non so neanche dove ho postato.
Buondì Luca2 ,
prudentemente come immaginavo o come già dicevo circa il non pregiudizio , ho per parte mia atteso che tu dessi un segnale … Tuttavia non conoscendo le tue attitudini tecniche viene anche a noi difficile poterti aiutare se non stabilisci un canale minimo di comunicazione …

Comunque vengo in pace, perché la pace è di mia indole abituale.
Non sapendo la tua provenienza , ma neanche pregiudicandola , vorrei dirti che ,sempre per parte mia, questa è una indole specchiata , nel senso che devi essere te a decidere come ti vuoi presentare , poiché poi “noi” si agisce di conseguenza …

In questo momento non ho il tempo di scrivere per questioni personali e momenti bui.
Ben strano allora il fatto che tu ti sia iscritto … Comunque sia , se vuoi ti si aspetta , ma non prima di sapere qualcosa in più su di te o sul tuo modo di progettarti …

Comunque, tranquilli, non sono un troll.
Devi scusare noi , ma se hai letto qualcosa di strano altrove , sappi che ultimamente ci sono delle diatribe con un vecchio e controverso forum illiberale da alcuni di noi frequentato ( e non sappiamo se la tua provenienza è dallo stesso forum oppure no ) , con evidenti code polemiche tra chi sa ragionare civilmente e compitamente e chi no -

Perdonate se ho scritto in uno spazio non attinente, ma tant'è che non potevo fare altrimenti per salutare. Ciao
Lo spazio che hai usato , come già detto dalla ns utente Tara ( mrs Turquoise) è più che attinente -
Alla prossima -
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Bienvenidos
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Ciao, Luca 2...Benvenuto in questo in Aec.
Hai postato qua è Va benissimo così..l'importante che ci sia riuscito.
Buona giornata a te..ciaooo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15821
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Luca2

Salve a tutti. Sono Luca 2, finalmente riesco a postare, non è così semplice la prima volta per questioni tecniche. Peraltro, non so neanche dove ho postato. Comunque vengo in pace, perché la pace è di mia indole abituale. In questo momento non ho il tempo di scrivere per questioni personali e momenti bui. Comunque, tranquilli, non sono un troll. Perdonate se ho scritto in uno spazio non attinente, ma tant'è che non potevo fare altrimenti per salutare.
Ciao

Luca2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Nell'era dell'informazione spinta , ci sono vari livelli di conoscenza anche informatica , visto che i pre-millenials nascono con lo smartphone in mano ... complici anche molti assenti genitori , che prima avevano la televisione per "abbandonare" i "criature" a loro stessi ... e quindi imparano da autodidatti ... 
Ovviamente per i vari livelli , ci sono conoscenze teoricamente più limitate ... ma le applicazioni attuali sono molto più intuitive e meno ostiche anche del recentissimo passato - 
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Bambini-cellulare

Saluti intuitivi da qui ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Mi hai incuriosita Spit, nel caso non fosse cosa scherzosa buttata lì, oppure ti riferissi a caso specifico, ho fatto un'incursione in internet, e... sorpresa, apprendo che  di "bambini atomici" se ne parla qui:  http://spazioinwind.libero.it/rauzer/bambini.htm 
Shocked Shocked Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

Bambini  Rolling Eyes atomici  Laughing
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:Avete mai pensato che potrebbe essere un bambino? 
Benvenuto/a Luca, chiunque tu sia!


Un bambino??? in possesso di e-mail con la quale registrarsi e connettersi in forum??? 
Preoccupante solo pensarlo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

Avete mai pensato che potrebbe essere un bambino? 

aec1

Benvenuto/a Luca, chiunque tu sia!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Boh... tanto quanto dico io è sempre da non considerare... eppure il tipo si è connesso più volte e se questo gli è stato possibile fare perché dovrebbe essere difficoltoso inserirsi in un argomento qualsiasi... 
Inutile girarci attorno... anche se si fosse registrato con l'aiuto di qualcuno le intenzioni di partecipare le avrà ben avute, o no??? E allora in caso di difficoltà perché non chiedere ulteriore aiuto???
Troppo imbranato??? In questo caso lasciamo perdere...
E non continuare a parlare di "pregiudizi" il tipo si pre-giudica da solo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Azzurra Ieri alle 19:39 Aec-messaggio num#41879
Ciao Annalisa. Per leggere Luca può leggere senza accedere , io credo che non riesca a scrivere e inviare.
Uhmm , non è detto … Di certo scrivere se fosse un fasullo sarebbe per lui controproducente -


Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Ieri alle 15:50 Aec-messaggio num#41865
% Leggo dell'utente che non scrive ma legge. sara' timido Buona serata.
Sarà quel che sarà , l'importante è non pregiudicare come di solito fa la ns Green , errando ovviamente in questi casi simili -


Luca e il gatto Azzurra Ieri alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
Per il Luca2 non credo , come sostiene la signora Green che sia male intenzionato o prenda noi x i fondelli altrimenti avrebbe blaterato come tanti trollerini e invece mi sa che non sa accedere.
Uhmm , su questo ho i miei dubbi , poiché avrebbe mille-mila sistemi per poter chiarire -
Quindi il legittimo sospetto ci starebbe tutto , ma stando attenti ovviamente di non pregiudicare-
Il Blanco come già detto cercherà un contatto diretto , così come fatto con la Despacita (ed altri utenti precedenti ) , anche lei operante in medesima condizione -


Saluti a chi li vuole ricevere e non mi ignora ma tranquille che per ste ca..te non piango.
???
Chissà perché ogni tanto lasci prevalere in te questo tuo carbonaro lato oscuro …
“situation à améliorer”
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Ieri alle 19:51 Aec-messaggio num#41880
Ciao Azzurra... Se ci riescono "trollerini e spernacchiatori" ad accedere in Open Space, perché non lui da registrato??? Gli si è anche offerto di aiutarlo ma lui ha ignorato... Dunque???
In ogni modo, forse tu non hai visto, ma più volte si è connesso...dunue lo sa fare... per leggere solamente lo possono fare tutti anche senza connettersi...
Ormai è qui che gira da tempo e avesse "voluto" avrebbe "potuto"...
Ma il padron di casa stasera non c'è???
A parte che qui non esiste nessun padrin-padrone, come da ultimo si sta cercando progressivamente d'insinuare , il tipo è stato già “controllato” dal Blanco admin, non rilevandone per ora alcuna malevola od ambigua controindicazione … Ci sono ovviamente degli indizi derivanti dal barocco tanto tarocco, circa una antica questione “telefonata” in open space, dell'accesso ad alcune informazione solo da registrati … ma è solo uno stecchetto per le allodole (uhmm no , non era stecchetto )
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Grecia-specchietto-per-le-allodole-T-_R9Yb2


Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Ieri alle 19:29Aec-messaggio num#41878
"...Per il Luca2 non credo , come sostiene la signora Green che sia male intenzionato o prenda noi x i fondelli altrimenti avrebbe blaterato come tanti trollerini e invece mi sa che non sa accedere."
Accedere quando si è registrati è cosa facile: basta cliccare accedi... e Il Luca 2 più volte si è connesso... fa fede la lista utenti e l'avevi visto pure tu giorni fa e anche salutato...
Seppur condivisibile questa tua osservazione , ti si ricorda che nei tuoi inizi non ti è stato facile... dovresti concedere il beneficio del dubbio , altrimenti come già detto sarebbe pregiudizio -


Se non credi a quanto sostiene la "Green" considera da sola che anche ieri mentre io parlavo di lui, era presente in lettura... Poteva benissimo cogliere "l'attimo" e intervenire a sbugiardarmi...Se è stato capace di registrarsi tanto inetto non deve essere, non credi???
Come sopra detto , la registrazione può essere stata fatta anche da terza persona , quindi invece di fare mille-mila fuorvianti supposizioni , occorrerebbe attendere eventuale primo intervento -


Se avesse "blaterato" come altri "trollerini" avrebbe fatto la stessa fine degli altri... invece rimaneva qui a godersi l'atmosfera e i nostri interventi su di lui...
Diciamo un godimento del tutto insignificante , anche perché non si capisce in cosa realmente consista questo presunto piacere … Male non fa e quindi male non dovrebbe ricevere -


Del resto se questo non fosse chiaro, vai e leggi lo sfottò a proposito di questo tale utente fatto ieri nel controverso... Ci vuole poco a capire da dove provenisse...
Come , com'è?... Anche se per le recenti ricorrenti sfrombolate del controverso forum , abbia bazzicato nelle sezioni apposite , daccene se vuoi maggior riscontro di queste tue “prove” sugli sfottò da te rilevati … Il Rocco barocco ma anche tanto tarocco è l'unico candidato possibile , ma se non si dichiara allora è inutile ipotizzar altra alterna questione -


In ogni modo si rifaccia vivo e avrà le mie scuse...
Ecco , così va già meglio -


Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali il Mer 21 Mar 2018, 20:00 Aec-messaggio num#41863
Ma quale pregiudizio e pregiudizio... ho già capito come stra-balla il tizio...
Beata te che lo hai capito … ora se vuoi essere completa , faccelo capire anche a noi in maniera convincente altrimenti è / sarà solito pregiudizio -


Sempre sia "un tizio" e non "una tizia" nell'un nell'altro caso, non gli/ le, lascio provarne delizia...
Come già detto , il name Luca ,nonostante la desinenza al femminile, dovrebbe alle ns latitudini essere masculo , ma nulla cambia , visto che non viene richiesta a nessuno una carta di identità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Luca2 magari non riesce ad accedere alle sezioni, forse ha problemi a scrivere e dare l'invio, proprio come il primo Luca. Fosse così , come ti potremmo aiutare , Luca secondo?
Intanto che ci pensi su, ti auguro un buon pomeriggio .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Ahh può essere , in certi paesi i nomi Andrea Luca etc , sono ambivalenti e possono appartenere a ragassse eh eh  tongue


Scappo va , che la fame mi assale ad ondate  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Eh no...Questo viene per te...mica per me. pirat bom
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15821
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived Tara Oggi alle 13:18 Aec-messaggio num#41481
Turquoise , un po' di diplomazia non guasterebbe … giusto per quanto dici , ma non sapendo chi costui sia , sarebbe prudente usare inizialmente fiori piuttosto che daghe … magari è un tuo segreto spasimante e non sa come dichiararsi Razz … oppure è solo alle prime armi e non sa come fare o come chiedere ,,, Prova ad indicare eventualmente il “postreply” + l'editor testuale , secondo la tua esperienza qui maturata o rimanda in link a quanto già scritto in sezione istruzioni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 5 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.