Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

... niente da fare ... stasera non si riesce a postare  Evil or Very Mad ... ci vediamo domani ...  cry2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Sembra che stasera , ma già da tutt'oggi ci siano problemi di connessione e rilascio pagina…
la sede centrale FdF , avvisa che i tecnici esterni stanno lavorando ad alcuni server riottosi … portate pazienza , che in compenso si riprenderà più tardi o al più presto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Gio 13 Giu 2019 alle 07:00 Aec-messaggio num#49576
Mi hai dato della banderuola.
Cos'è una domanda o un'asserzione ?
Se fosse domanda allora è : no
Se fosse asserzione , allora te la faccio io la domanda :

premesso che il soggetto della frase ( e quindi di ciò che si dice e non di ciò che si capisce) è una bandiera che si voglia far sventolare , e la mia precisazione verteva sul quel inanimato soggetto , allora te : cosa socco di amuniii , talia la sciura 'mbatula , stai chiedendo ?

Dovendo te quindi risolvere il qui precedente , il resto diventa per ora ininfluente -
Ahh nel frattempo finite queste quisquilie ci sarebbe un intero forum da portare avanti con nuova paradossale conoscenza che magari non fosse copia-incollata , tipo la novella “cabala” riaperta dall'ottimo mr con la O … oppure quel che ti pare … titoli non ne mancano -
~
Bene....allora esigo le tue scuse qui. ..publicamente!!
Terrò in sospeso tutte le altre questioni. ..quando mi chiederei scusa nè riparliamo.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Charade scrive. 
La bandierina si , la banderuola no.

Mi hai dato della banderuola.
Bene....allora esigo le tue scuse qui. ..publicamente!!
Terrò in sospeso tutte le altre questioni. ..quando mi chiederei scusa nè riparliamo. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Amunììì.... che stasira nè hai di roba da incartare è  portare a casa. 
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il 11 Giu 2019 alle 18:48 Aec-messaggio num#49485
Amunììì. ..
Ahh ahh , non mi ricordo più cosa voglia dire esattamente … rinfrescami , altrimenti dovrò ricorrere al sciur Socco marito della dame Talia -

ma ci vuoi togliere la soddisfazione di far sventolare la bandierina ?
La bandierina si , la banderuola no -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Bandru10
Eh no...mio caro. ..la tua logica te la puoi incantare è portare a casa .
Forse volevi dire incartare ?... Monsieur La-Logique , nel dubbio non si lascia incantare o incartare dal nessuno … libero ed indipendente yeee-

Vossia sta difendendo la persona. ..mica il principio di correttezza logica. .eh
Provalo !

Ah si ?A mia nun mi pari .
Ah no. ? Se non pari allora sarà dispari ?

La Grenn non avrà un cellulare di ultima generazione. ..ma io si.
Okkei , allora hai fatto la controprova ?

È il mio cellulare non naviga da solo. .neanche se la mia gatta ci zampetta sui tasti .
Prova te che abbia navigato e ti si renderà conto per quanto dici , ma dirlo senza prova , è il giudizio che arriva prima del giudizio altrimenti conosciuto come pregiudizio …
Questa è logica galileana , base del pensar corretto moderno , sempre che non si sia rimasti alla caccia delle streghe medioevali … ma chi socco di amuniii di signor 'mbatula e signora Talia –Ahh ahh


Ultima modifica di Charade il Mer 12 Giu 2019, 18:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

  Charade il 11 Giu 2019 alle 18:33

=87a4b94231ad09f10d370480a8deab00&cvf[1]=5e96710d2925480d3b429a630192af0a&eval=plus&p_vote=49482]+
----
=ee89712d6bac38d1dd7d5839a41ecba8&cvf[1]=2b94979b4837ab28fe1791096641941e&eval=minus&p_vote=49482]-
Aec-messaggio num#49482
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il 10 Giu 2019 alle 19:43 Aec-messaggio num#49418
Ohhh! Mio fine dicitore... un rosso mi mettesti allo scherzo su dame Celadon...Scherzoso ma non tanto lo ammetto...
Ohh cotanta fine dicitrice  Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_biggrin , se lo ammetti allora perché non lo dismetti ?  Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_clown 
Amunììì. ..ma ci vuoi togliere la soddisfazione  di far sventolare la bandierina ? 


ma tu esageri con la protezione che le riservi...
Si protegge un principio di correttezza logica non necessariamente una persona -
Eh no...mio caro. ..la tua logica te la puoi incantare è  portare a casa .
Vossia sta difendendo la persona. ..mica il principio di correttezza logica. .eh

Come già detto in zona consigliare qui contano tutti o non conta nessuno...
Come si è detto sempre dappertutto , qui tutti/tutte si è uguali , 
Ah si ?A mia nun mi pari .
dire il contrario significa andar controcorrente o girar il mondo al bastian contrario  - 

In fondo avere un cell così che si connette a mia insaputa lo considererei abbastanza fastidioso o alfine pure pauroso...Dici di no???
No , dico che nonostante abbia enumerato le cause possibili , te che neanche ne possiedi uno per fare una controprova stai a fare le meches agli orangutan.
La Grenn non avrà un cellulare  di ultima generazione. ..ma io si.
È  il mio cellulare  non naviga da solo. .neanche se la mia gatta ci  zampetta sui tasti .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il 10 Giu 2019 alle 19:43 Aec-messaggio num#49418
Ohhh! Mio fine dicitore... un rosso mi mettesti allo scherzo su dame Celadon...Scherzoso ma non tanto lo ammetto...
Ohh cotanta fine dicitrice  Very Happy , se lo ammetti allora perché non lo dismetti ?  clown

ma tu esageri con la protezione che le riservi...
Si protegge un principio di correttezza logica non necessariamente una persona -

Come già detto in zona consigliare qui contano tutti o non conta nessuno...
Come si è detto sempre dappertutto , qui tutti/tutte si è uguali , dire il contrario significa andar controcorrente o girar il mondo al bastian contrario  - 

In fondo avere un cell così che si connette a mia insaputa lo considererei abbastanza fastidioso o alfine pure pauroso...Dici di no???
No , dico che nonostante abbia enumerato le cause possibili , te che neanche ne possiedi uno per fare una controprova stai a fare le meches agli orangutan .
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 2Q==
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

annali ha scritto:
Certo se Stella avesse un cell come quello di dame Celadon, non solo vedrebbe i rossi e i verdi...poi, oltre che riuscire a postare video potrebbe collegarsi ovunque senza bisogno di farlo lei stessa... Smile Smile Smile 
Scherzo ovviamente... jocolor  

Ohhh! Mio fine dicitore... un rosso mi mettesti allo scherzo su dame Celadon...Scherzoso ma non tanto lo ammetto...ma tu esageri con la protezione che le riservi... Suspect Come già detto in zona consigliare qui contano tutti o non conta nessuno... zen
In fondo avere un cell così che si connette a mia insaputa lo considererei abbastanza fastidioso o alfine pure pauroso...Dici di no??? cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire -Tara il 9 Giu 2019 alle 21:41 Aec-messaggio num#49374
Celadon. .come sarebbe a dire dove ti ho visto collegata ?
Ma giù in basso nelle lista utenti...sei entrata un po prima di me...
Scusa eh...ma per entrare in Aec hai messo la password ....quindi eri in linea ..tant'è che dopo hai postato i saluti....non credo che fosse il fantasma gelsomino.
Buona serata anche a te .
+
Spazio personale : Spitfire - Empty spitfire il 9 Giu 2019 alle 19:04 Aec-messaggio num#49370
Ole Tara. Non so dove mi hai vista collegata .perché io non c'ero..
Misteri della rete... Comunque ricambio i saluti e li estendo a tutti.
Buona serata e felice
+
Scusatemi tanto , ma è giusto dire le cose giuste …
Per entrare con regolare log-in in ogni qualsiasi applicazione (forum Aec incluso) , c'è la sessione manuale ( quindi volontaria ) e quella automatica , quindi ancora pseudo-volontaria , ma solo nel caso il proprio cell è stato settato così o da voi o da chi lo ha fatto per voi -
Ci sarebbe un terzo caso che implica la conoscenza della psw da parte di terzi , che nel caso avvenga a vostra insaputa , allora si cambia psw e fine della storia … così come avevamo dedotto nei recenti casi di una utente ex-samc – In questo ultimo anomalo caso ( la psw o il cell settato così è incedibile ) Ciò diverrebbe anche una questione di sicurezza per il forum tutto , poiché il registrato ha pur sempre l'accesso a sezioni , talvolta riservate che l'ospite leggente non ha -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Certo se Stella avesse un cell come quello di dame Celadon, non solo vedrebbe i rossi e i verdi...poi, oltre che riuscire a postare video potrebbe collegarsi ovunque senza bisogno di farlo lei stessa... Smile Smile Smile 
Scherzo ovviamente... jocolor  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Stella Roma il 10 Giu 2019 alle 14:29 Aec-messaggio num#49395
Ogni tanto leggo di verdi o di rossi, Annali.... immagino siano approvazione o non di quanto postato .... ma io con il cellulare e la versione app proprio non vedo nulla.
Le bandierine sono nulla di che , un semplice e veloce segnalatore orientativo del contenuto in testo , quest'ultimo è sempre meglio che ci sia – Essi incidono sui crediti del profilo , ma nulla tolgono e nulla mettono di serio – Qui un pictures dei flag in oggetto (il più = verde il meno = rosso ):
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Flag10
Come non mi appare la casellina dei post del giorno
Il blanco admin è in cobutta con l'assistenza esterna di questa piattaforma per apportare delle migliorie sul datario - /quello sul size anti-Turquoise ora è messo a posto -

e non posso neanche inserire video.
Questo dipende da come è settato il tuo cell -

Dovrei mettere la web ma, a parte che tutto appare più piccolo,
idem come sopra -

la connessione è ancora più insufficiente e spesso per aprire una sezione, sempre se alla fine ci si riesce, occorrono tantissimi minuti. Rinuncio e faccio prima
I cell , o meglio le applicazioni che li guidano , sono comodissimi e validi per saluti veloci e piccole cose non molto impegnative , ma inefficienti per tutto il resto -

Scusatemi quindi se non ringrazio o non chiedo spiegazioni per qualche rosso...
Da quanto sopra detto , spero di esserti stato d'aiuto nella comprensione -

Grazie Annali... anch'io metto con il pensiero un bel verde al tuo commento.
Che i verdi flag inondino l'Aec : ad-libitum -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Madòooooòooò como sei brutto ...Marooooo! !! Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il 6 Giu 2019 alle 11:59 Aec-messaggio num#49254
Bello!
Che dici a me ?
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Troppo-brutto-per-lavorare-linkedin

Dai vabbeè , grazie sulla fiducia , visto che mai mi hai visto  , quindi , siii , dimmi , distinta donzella -

Ora posso entrare senza essere costretta come poco tempo fa a immettere la PW...
Rientrato nella norma certamente grazie all'intervento riparatorio di Mr Fehér...
Ti si assicura per alterna persona che nulla ha operato il ns maggiordomo -
Trattasi , come più volte spiegato, di sub-procedura di sicurezza contro spam e simili in concomitanza della connessione che va e che viene e che è regolato sempre da quel famoso quadratino d'opzione sulla riconnessione automatica …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Bello! Ora posso entrare senza essere costretta come poco tempo fa a immettere la PW... cyclops
Rientrato nella norma certamente grazie all'intervento riparatorio di Mr Fehér... cheers
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

,,, come vi sarete accorti , anziani di servizio o novizi di utilizzo ... questo editor integrato in questa piattaforma di forum ha le sue particolarità tecniche , soprattutto nella gestione corretta degli spazi , dei colori e dei codici di formattazione (bbcode)...

Non dico che bisogna essere informatici , ma se si vuole scrivere con tutte le opzioni , così come fa il sottoscritto , allora occorre sapere alcune linee guida , soprattutto nel casi di citazione …

La gestione di un lungo testo articolato , magari svolto in “quotazione” , è meglio farla con un word processor esterno … quindi copiare e copiaincollare nell'area di testo … senza più toccare niente , pena appunto la comparsa di linee aggiuntive o colorazione cambiata …

Mentre per la formattazione testo , c'è il pulsante a piè di lista quando si posta
“Disabilita il BBCode in questo messaggio”
che vistandolo , dovrebbe far comparire questi comandi sepolti -
così come d'esempio :
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Bbcode10

Il condizionale come si suol dire è d'obbligo , poiché il sistema è così aperto ad ogni opzione (forse troppo) da determinare per chi non lo conoscesse tanto disorientamento …


Ovviamente la pratica d'uso ne determina la padronanza -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara


  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_post_quote_en



  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_post_report
  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_report_close

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

[size=37]Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty  Charade Oggi alle 19:28[/size]


Aec-messaggio num#48946
A parità di allucinazione . a cosa porta questo discorso ?... 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Tenor11
C'è' Lime ed Azul da bastonare dialetticamente e voi 2 perdete tempo con  queste sciocchezze ! 
vuoi che debba essere più esplicito
Cosa c'entra la Azul è  mr Lime cn questo discorso del cellulare della Celadon .?
E poi,
non mica detto che la spit ha buttato
guano in Aec....non ti scaldare troppo che ti si alza la pressione .
Insomma  Charade...è  mai possibile  che la spit usi un cellulare di emergenza  è  non si accorge di aver pagine del forum aperte ?
La Spit non stava 24 ore su 24 collegata cn l'aec ...ma era connessa in alcune ore della giornata. ...altre volte non c'era ombra di lei nel forum. 
Quindi. ..o era lei a collegarsi... oppure il cellulare  faceva tutto da se. 
Ma talia chi cose! 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

eh eh...io ti ho regalato  più rossi. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

se se seeeeee
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Si si , continua anche te a non voler capire ...  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

intanto ti becchi il rosso. .più tardi poi ti giro il resto . sm-esecrable eye-punch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

A parità di allucinazione . a cosa porta questo discorso ?... 
Te sai come sia combinato un dispositivo d'altri / altre ... a me ciò che da più fastidio è quando si montano le questioni senza una logica finale ... Ammesso che sia o non sia così , ha forse gettato guano sull'Aec ... 
Questa è la cosa più importante da pensare , non queste sciocchezze che anche te contribuisci a crearci intorno ... Evil or Very Mad 
C'è' Lime ed Azul da bastonare dialetticamente e voi 2 perdete tempo con  queste sciocchezze ! 
vuoi che debba essere più esplicito ! 
sm-esecrable
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Charade...a tia il fumo dà le allucinazioni. ..smetti.

Messaggio  Tara




  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_post_quote_en



  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_post_report
  • Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Icon_report_close

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty  annali il 26/5/2019, 23:26

=6c989858a8c81bc91540a2f7b54ced8e&cvf[1]=6b783211d66a8ca604aa867beedb565b&eval=plus&p_vote=48887]+
----
=4f66228de8525561bf05dff0c05e5b8f&cvf[1]=77c5b762e4a4f5670deea318b98ad24f&eval=minus&p_vote=48887]-
Aec-messaggio num#48887
Da spitfire il Dom Mag 26, 2019 10:35 pm


"Se a qualcono/a possa risultare altro,  tecnologicamente parlando... sara' soltanto per motivo del mio telefonino di riserva al quale possibile sia rimasta qualche pagina Aec aperta tra le altre che con qualche " di passaggio collegamento poteva dare la falsa impressione di "esserci a leggere".


Telefonino di riversa cn qualche pagina aperta ?
Charade. .tu a questo commento  devi rispondere ...ora !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi alle 17:09 Aec-messaggio num#48920
Sulla connessione automatica c'è la spunta sul quadretto..se provo ad eliminarla ritorna al suo posto. Ogni volta che io entro nel forum devo mettere la password ....poi quando finiscono quei famosi 60 minuti non sono più visibile nel forum.
Credo che anche da questa tua spiegazione , forse non si sia capito bene come sia il giro del fumo … chiederemo a Xeno , di cui stiamo aspettando i sigari ---
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Samuel-3890404_960_720



Non capisco come mai la Spit risultasse collegata in diversi orari. ..se la pagina di Aec fosse rimasta bloccata nel suo cellulare non si spiega l'orario di entrata ...perché io lho vista in diversi orari ...perché ogni volta che scadono i 60 minuti dobbiamo rimettere psw .
Come già detto ma forse ancora non ben compreso nel caso ci fosse un refresh pagina attivato , allora si può stare connessi sempre -

Posto anch'io dal cellulare ...è se capita che mi si blocca la pagina di Aec ..torno indietro è vado su Google.
Il tutto sta al settaggio dei vs dispositivi -

Sia chiaro che la Spit può entrare sul forum è non scrivere nulla...giustamente come dici tu ..Charade ..non c'è nessun obbligo di farlo.
Ahh ecco , credevo che io parlassi invano – cioè una storia basata sul niente - drunken
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri alle 19:04 Aec-messaggio num#48904
Spiace contraddirti ma la connessione automatica non mi funzionava più da tempo,
Prima di spiacersi per le presunte contraddizioni degli altri , dovresti magari spiacerti per la tua non perfetta conoscenza ( a tuo dire ) degli aspetti informatici di un sistema -

infatti era necessario inserire la pass per entrare... cosa che in altri tempi non succedeva dovendo entrare quando rimasta logata...
Che ti funzioni o no è pur sempre necessario innanzitutto di avvisare , poiché se fosse un prob., di interesse generale allora , vanno avvisati chi sta sopra di noi … poi se avanza tempo magari provare a conoscere il proprio sistema in uso , che magari ha dentro delle opzioni che si riassumono in quanto da me precedentemente detto -

Sul quadratino ci facevo io la spunta e andava a meraviglia...Capisco se succede quando mi disconnetto per uscire cosa che ultimamente faccio di proposito...
Se ora viene settato di default ogni volta che fai log-in, allora è inutile fare questa operazione -
Quindi partiamo da cose teoricamente certe , se così non funzionano , allora potrebbe essere o un errore temporaneo oppure un errore di sistema da dover segnalare e correggere -

Forse se togliessi tu la spunta sul quadratino funzionerebbe ancora, invece, ripeto, anche se non te ne ho fatta menzione non funziona senza inserire ogni volta la PW...
Già non fare menzione , è questione gravissima di cui proporrei un plotone di esecuzione con fucilieri armati di cannoni … se sopravvivi a ciò , togliere la spunta per default sarebbe ciò che si vuole evitare -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Esecuzione
Cmq a parte ciò la spiegazione della spit m' sembrata una cabronata...
Può essere , così come possono anche essere queste tue arrampicate o caricate taurine a testa bassa , che non si capisce a cosa debbano arrivare – Lo capisci o no , che una persona deve essere libera di comparire anche senza scrivere qualcosa ?... Quante volte lo ho visto fare anche a te ?
Di sicuro io quando entro è per scrivere un qualcosa , altrimenti se solo per leggere , non serve -

L'hanno vista altri a più riprese stazionare con data e ora specificata al suo ingresso, e ti è stato pure detto in privato già prima di questo frangente...
Ma ragiona , in fin dei conti cosa ti porta via dalla tasca questa cosa ?...
Incredibile come ogni volta che c'è una qualcosa di prioritario e grave a cui badare (Azul , Lime Silverine) , te no … deve inventarti altre aggiuntive storie assurde , su persone che tutto sommato non stanno creando alcun tipo di problema -
Fosse stato il caso del maleficent-black-cat , che girava qui dentro da registrato , solo per riportare presunti segreti ( che non c'erano ) allora forse sarebbe comprensibile una tal crociata -

Siccome mi si era rivolta pur avendo asserito di non avere letto niente (???)
Si , d'accordo , vista in bianco o nero , questa frase sarebbe contraddittoria , tuttavia se ti ha risposto nel contestuale del momento allora bisogna valutare quello -

ho tenuto a precisare con un pensiero che non mi pare tanto caprino...
Beh se non è caprino sarà taurino ?

sarà che tu o il blanco avete un'altra visione nel considerare i fatti dall'angolazione che vi aggrada o vi risulta più confacente, e capita l'antifona ti saluto...
Ti assicuro che la mia dotazione sensoristica di visione centrale o periferica che sia , è di una nitidezza che i 15/10 gli farebbero un graffio … uhmm no , forse dovevo dire baffo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 7 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.