Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Annali il Mer 4 Sett 2019 alle 20:04 Aec-messaggio num#51992
Ho capito: non ti piace essere contraddetto... 

"Se fosse vero di aver capito , allora concepiresti di argomentare a tua volta i miei contro-argomenti , visto che finché l'azione permane reciproca , allora sarebbe solo normal avvicendamento dialettico e non questo sbrigativo giudizio dato d'acchito e rigirato ad altri  come una frittata in padella saltata in aria , ma caduta rovinosamente per terra - "

Ma tò guarda che strano!!!  Dici che in un'azione reciproca  sarebbe normale avvicendamento dialettico???
A me pare che il normale avvicendamento dialettico lo sia solo quando fa comodo a te...Perché altrimenti non si spiegherebbe come mai da anni io passo per quella che in frangenti simili, ovvero in discussioni qualsiasi con te non solo politiche,  non vuole essere contraddetta...  geek  
Quello che tu chiami mio giudizio sbrigativo dato d'acchito,  è stata giusto una aperta provocazione che tu a quanto pare non hai gradito  e  ci sei rotolato dentro con gomiti e ginocchia... Altro che frittata saltata...
Saresti capace di far credere di saper usare i bastoncini cinesi con i piedi... good  


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Complicato solo a descriverlo più che a farlo ... in pratica o fai una cosa o fai l'altra a seconda dei casi ... 
L'importante è capire che non esiste la citazione extra titolo e quindi occorre fare quel passaggio d'anteprima in più - per il resto che dici , postane quando capita un maggior dettaglio e vediamo cosa sarà - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Un po' complicatino: per semplificare io ri-entro e cancello i codici sopra il mio commento... e no problem... Wink
In ogni modo non mi pare avvenga solo quando si copia un post ma pure quando scrivo direttamente in pagina... Non spesso ma avviene... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

 Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty  annali il Ven 6 Sett 2019 alle 13:43 Aec-messaggio num#52060
Innanzi tutto, Tara, se l'accetti un consiglio:perché non rientri con edit per cancellare tutte le sigle incongruenti che spesso lasci nei tuoi scritti...
Aggiungo o chiarisco che tale "problema" avviene solo quando si copia un post ... opzione valida quando si posta da un titolo ad un altro , ma non contemplata dal sistema , per essa andrebbe usata la funzione "quote" (citazione) mentre per evitare l'apparizione di quei codici , occorre avviare una citazione fittizia all'interno dello stesso titolo , quindi senza inviare , da dove poter copiare invocando l'anteprima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Annali il Mer 4 Sett 2019 alle 20:04 Aec-messaggio num#51992
Ho capito: non ti piace essere contraddetto... 
Se fosse vero di aver capito , allora concepiresti di argomentare a tua volta i miei contro-argomenti , visto che finché l'azione permane reciproca , allora sarebbe solo normal avvicendamento dialettico e non questo sbrigativo giudizio dato d'acchito e rigirato ad altri  come una frittata in padella saltata in aria , ma caduta rovinosamente per terra - 
+
 Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
annali il Gio 5 Sett 2019 alle 14:11 Aec-messaggio num#52004
Ma caro Charaduccio suo (di Tara) 
Ma dimmi pure Greenuccia mia , sua o di chicchessia ... 

guarda che sei stato tu a rimproverare la Green per non avere dato istruzioni al Rocco sull'uso delle bandierine... 
Si rimproverano i bimbucci non le Greenuccie ; con quest'ultime al minimo gli si ricordano come siano fatti i binari lineari e dritti che seppur paralleli hanno una direzione comune - 

però porti al sicuro te stesso dicendo che non t'impicci cosa fanno i tuoi colleghi, ritenendoli liberi di fare come meglio credono... 
Al massimo nego il porto sicuro ,ruspa permettendo, a neri discorsi che vogliono mettere insieme cose diverse ... Distinguere quindi prego , l'impiccio generale dal consiglio sulla via comune in particolare - 

Quindi se il sciur Rocco  vi mette verdi è nel suo diritto di utente farlo...Dunque se è così che l'intendi cosa mi vieni a dire che avrei da consigliera dovuto intervenire??? 
"Dunque" ... vediamo di sbrogliar intendimenti : ogni utente ha diritto di usar le bandierine : come , quanto e quando vuole , così come ogni utente soprattutto del consiglio , ha diritto , ma anche dovere , di "consigliare" un utente neofita , ad un uso più selettivo degli strumenti comunicativi - 

Non lo sei forse pure tu consigliere o Tara??? Vi andavano bene le bandierine verdi ma di ricambiarle sarebbe stato cosa? contro la regola del forum??? 
Umpf hai semplicemente anticipato (in negativo) un argomento che avrei toccato comunque - 

L'avevo fatto notare a Tara i verdi ricevuti e non ricambiati come forma di scambievole cortesia ma lei ammise di non essersene resa conto... come non saltassero agli occhi...
Ti avrà risposto così , probabilmente perché non è come me che proverbialmente non me la tengo - 

Allora ho provveduto io...
Sii , ma in maniera improvvida e non secondo il cammin comune - 

rompendo la promessa che mi ero fatta di non intervento in forum finché non aver chiarito con te come avresti, alla ripresa, proseguito nei miei confronti, visto che fin da prima delle tue vacanze mi vedevi come il fumo negli occhi...anche da levarmi di mezzo come consigliera... 
Mai rompere le promesse , poi si fa la fine del felparruspato Smile ... ed in ogni caso non allargar questione soprattutto in questo titolo e per l'argomento bandierine qui ora in discussione - 

Da quanto si vede nulla è cambiato:ti servo ancora e sempre da capro espiatorio...  Non va bene... 
Da quanto si vede , il prezzemolo che credi persecutorio sulla qualunque appiglio , è il capro che maggiormente non va bene - 

Ambito della regola non sempre da te osservato, non cercare tu di sventolar bandiere senza vento...
Idem come sopra , qui non sono in discussione io , te , mr Carminio o chicchessia , ma è in discussione l'uso corretto da dare alle grafiche bandierine comunicative di linguaggio non testuale ... così tanto per rientrare dal deraglio - 

Cosa risponderesti  se ti ricordassi le bandierine verdi date per simpatia ad alcune e alla mia osservazione non vi fosse merito alcuno chiedesti a tua volta: ma a te ti leva qualcosa dal taschino???
Beh, diciamo che se nulla mi levava alla fin fine manco nulla mi ci facevi entrare...
Idem come sopra ... ma se proprio dovremmo ricordare allora ricordiamo le linee guida che mi muovono , che non sono certo l'antipatia o la simpatia (sentimenti irrazionali)... 
Sapresti proseguire in questa analisi ? 

Alla resa dei conti tu con le bandierine verdi o rosse hai sempre fatto come garbava a te...   
Questo è indubbio così come lo è per tutte/tutti , ma ciò non vuol dire che non sappia distinguere l'uso da un abuso ... anche perché ,tanto per rientrare in metafora alimentare,  : sale e pepe in tavola , vanno dosati , altrimenti la cibaria salta tutta - 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Porta-sale-e-pepe-in-terracotta-nuova-col_-srl
Saluti salati o pepati da qui ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Se non ti stava bene il Rocco abbondasse con le bandierine verdi pensando di farvi piacere, tu con la tua bella babela glielo facevi presente... 
... ohilà , non circumnavigare di bolina le questioncelle sventolanti ; a me di cosa fanno i miei colleghi utenti in questo luogo di avventate o ventose questioni, importa solo per l'alato consiglio dato , poi liberi tutte/tutti di proseguire come meglio si crede ... Se si ha l'umiltà di comprendere le cose , allora si cresce in conoscenza sociale , altrimenti no - Molte/molti di noi e te stessa per prima proviene da esperienze "sociali" diversificate , alcune del tutto fuorvianti tipo quella respirata o traspirata nel controverso forum o peggio ancora nei blog solipsistici ... riportare il tutto in una logica "sociale" un po' più stabilizzata dovrebbe essere la direzione maestra per tutte/tutti i naviganti di buona volontà - 

E per dirne altro, ti ricordo che tu, nel passato e financo nel presente, di bandierine verdi o rosse ne hai fatto grande uso, menando fendenti rossi a chi non godeva/gode, di tua simpatia e verdi a chi ti sfagiolava... 
Sempre nell'ambito della regola osservata , quindi che stai cercando di sventolar senza vento ? 

Ma caro Charaduccio suo (di Tara) guarda che sei stato tu a rimproverare la Green per non avere dato istruzioni al Rocco sull'uso delle bandierine... però porti al sicuro te stesso dicendo che non t'impicci cosa fanno i tuoi colleghi, ritenendoli liberi di fare come meglio credono... Quindi se il sciur Rocco  vi mette verdi è nel suo diritto di utente farlo...Dunque se è così che l'intendi cosa mi vieni a dire che avrei da consigliera dovuto intervenire??? Non lo sei forse pure tu consigliere o Tara??? Vi andavano bene le bandierine verdi ma di ricambiarle sarebbe stato cosa? contro la regola del forum??? L'avevo fatto notare a Tara i verdi ricevuti e non ricambiati come forma di scambievole cortesia ma lei ammise di non essersene resa conto... come non saltassero agli occhi...
Allora ho provveduto io...rompendo la promessa che mi ero fatta di non intervento in forum finché non aver chiarito con te come avresti, alla ripresa, proseguito nei miei confronti, visto che fin da prima delle tue vacanze mi vedevi come il fumo negli occhi...anche da levarmi di mezzo come consigliera... Embarassed
Da quanto si vede nulla è cambiato:ti servo ancora e sempre da capro espiratorio...  Neutral
Non va bene... What a Face
%%%"...E per dirne altro, ti ricordo che tu, nel passato e financo nel presente, di bandierine verdi o rosse ne hai fatto grande uso, menando fendenti rossi a chi non godeva/gode, di tua simpatia e verdi a chi sfagiolava... 

Sempre nell'ambito della regola osservata , quindi che stai cercando di sventolar senza vento ? 

Ambito della regola non sempre da te osservato, non cercare tu di sventolar bandiere senza vento...
Cosa risponderesti  se ti ricordassi le bandierine verdi date per simpatia ad alcune e alla mia osservazione non vi fosse merito alcuno chiedesti a tua volta: ma a te ti leva qualcosa dal taschino???
Beh, diciamo che se nulla mi levava alla fin fine manco nulla mi ci facevi entrare...
Alla resa dei conti tu con le bandierine verdi o rosse hai sempre fatto come garbava a te...   Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ho capito: non ti piace essere contraddetto... Basketball
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il Mar 3 Sett 2019 alle 19:56 Aec-messaggio num#51950
Per finire la questioncella c'è da dire che in quei momenti di " frivolezze estive" eravate tu e Tara a calcare la scena... 
... e Mr Carminio e sciur Ghotam ? 

A me, manco per la capa passato il desiderio d'intervenire fra tali amenità... 
... libera te , ma pre-giudicare una presunta "leggerezza" d'animo in ambito estivo , come qualcosa di vituperevole , non rende rispetto a chi in esso si è comunque dedicato rispetto a chi alla finestra è rimastro appollaiato- Occupazione resa sempre con avuto/dovuto impegno e non solo in cose leggere da come si evince dal tuo riduttivo riferimento - 
Come per gli ig-nobel , se di primo acchito si sorride per la loro apparente vacuità ,  poi ci si "pensa"per la sua complementare densità - L'arte del saper comunicare passa anche da queste cose - 

Se non ti stava bene il Rocco abbondasse con le bandierine verdi pensando di farvi piacere, tu con la tua bella babela glielo facevi presente... 
... ohilà , non circumnavigare di bolina le questioncelle sventolanti ; a me di cosa fanno i miei colleghi utenti in questo luogo di avventate o ventose questioni, importa solo per l'alato consiglio dato , poi liberi tutte/tutti di proseguire come meglio si crede ... Se si ha l'umiltà di comprendere le cose , allora si cresce in conoscenza sociale , altrimenti no - Molte/molti di noi e te stessa per prima proviene da esperienze "sociali" diversificate , alcune del tutto fuorvianti tipo quella respirata o traspirata nel controverso forum o peggio ancora nei blog solipsistici ... riportare il tutto in una logica "sociale" un po' più stabilizzata dovrebbe essere la direzione maestra per tutte/tutti i naviganti di buona volontà - 

E per dirne altro, ti ricordo che tu, nel passato e financo nel presente, di bandierine verdi o rosse ne hai fatto grande uso, menando fendenti rossi a chi non godeva/gode, di tua simpatia e verdi a chi sfagiolava... 
Sempre nell'ambito della regola osservata , quindi che stai cercando di sventolar senza vento ? 

Leviamole di mezzo e che sia finita sta novela... 
Proponilo in sondaggio ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Per finire la questioncella c'è da dire che in quei momenti di " frivolezze estive" eravate tu e Tara a calcare la scena... A me, manco per la capa passato il desiderio d'intervenire fra tali amenità... Razz
Se non ti stava bene il Rocco abbondasse con le bandierine verdi pensando di farvi piacere, tu con la tua bella babela glielo facevi presente... cyclops
E per dirne altro, ti ricordo che tu, nel passato e financo nel presente, di bandierine verdi o rosse ne hai fatto grande uso, menando fendenti rossi a chi non godeva/gode, di tua simpatia e verdi a chi sfagiolava... Twisted Evil
Leviamole di mezzo e che sia finita sta novela... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il Lun 2 Sett 2019 alle 20:13 Aec-messaggio num#51926
Mi pare doveroso specificare che il mio non era affatto un voler  polemizzare... 
Okkkey , cambiamo pure il termine , ma non credo cambi il progetto della dovuta correzione di percorso - 

mi spiace notare tutto quanto faccio e dico sia travisato in malo modo... 
Non tutto , dai ... solo le cose che si ritengono di volta in volta improprie - L'importante sarebbe non prendersela esacerbatamente - 

Rocco a ogni commento anche il più banale e insignificante per cortesia metteva un verde a voi...
vedendo non fosse ricambiato, e non ne capivo il motivo poiché a cortesia si risponde in ugual modo, ho rimediato con il mezzo a mia disposizione...
Vero , ma il ricambio dato è stato anche quello di consigliare di correggere questa attitudine , che resta  comunque un errore , che seppur non faccia male a nessuno , non discrimina però a livello formale , il pensiero ordinario da quello straordinario- Sempre riprendendo la metafora della tavola , sarebbe come se si lodasse la cuoca per ogni portata che faccia ; bene quindi per un manicaretto sempre perfetto , ma plaudirla anche per il pane e l'acqua o la forchetta portata in tavola : sarebbe eccessivo - 

Era giusto il momento per voi fare presente a Rocco che non si danno "bandierine" all'ingrosso, visto che c'eravate voi in contatto  e  la Green non è l'unica consigliera delegata a questa mansione... 
Ma fammi/facci capire , se te avessi espanso tutto questo "percorso" , non sarebbe stato più completo il comune partecipato concorso ?... Della serie mai delegare ad altri/altre , ciò che potresti fare te in prima persona - Un verde pieno ti sarebbe  a ragione insaccociato per reciproca soddisfazione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Charade ha scritto:

ma siccome a tia piace appiccicare focarelli .
Leggi meglio le situazioni che illa ha preferito polemizzare sull'uso mancato delle bandierine anche da parte tua ( tra l'altro ) senza tuttavia comprendere come si controlla una grigliata mista - 
Quindi rifai anche te il barbecue , che sarà meglio - 

Mi pare doveroso specificare che il mio non era affatto un voler  polemizzare... mi spiace notare tutto quanto faccio e dico sia travisato in malo modo... 
Rocco a ogni commento anche il più banale e insignificante per cortesia metteva un verde a voi...vedendo non fosse ricambiato, e non ne capivo il motivo poiché a cortesia si risponde in ugual modo, ho rimediato con il mezzo a mia disposizione...
Era giusto il momento per voi fare presente a Rocco che non si danno "bandierine" all'ingrosso, visto che c'eravate voi in contatto  e  la Green non è l'unica consigliera delegata a questa mansione... alien
   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Rocc52 il Sab 31 Ago 2019, 21:38 Aec-messaggio num#51854
bravura  come tutti d altronde se sono uscito fuori tema  chiedo venia era da tanto che lo pensavo
Non ti formalizzare ... una tantum , nessun dice nulla ... 

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Rocc52 il Sab 31 Ago 2019, 21:31 Aec-messaggio num#51853
OPs vorrei aggiungere un mio pensiero
io non dimentico che la DB di Mr Charade ha saputo sistemare a dovere le offese rivevute  da utenti del controverso forum anche nei mie riguardi " ricordo le parole" sempre di Mr Charade  " colpito ed affondato "
rispondendo a tono e di questa sua  DIALETTICA   piaceva molto notando una qualità non da tutti e di una bravura degna del miglior avvocato..  bene ! x di  quì  non conoscendo il passato non voglio pronunciarmi
Comprendendolo come complimento , ti si ringrazia - 
Tuttavia oltre la DB , esiste anche la coerenza d'intento ... te qui hai dimostrato di metterci la faccia con lealtà ( e non come lo xeno/Ares , che qui è entrato con doppi intenti , e questo ti viene riconosciuto a te (come a lui !) ... sempre a specchio ! 

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Rocc52 il Sab 31 Ago 2019, 20:11 Aec-messaggio num#51850
sempre tutto Ok x me nel caricare le foto ecc.. capitano di scegliere foto che rientrano nella dimensione giusta come afferma Mr Charade
Ci sono limiti di caricamento (2mb di "peso")  , ma dentro quei limiti scattano comunque le  limitazioni di questo sistema - 

rispetto  i vostri pensieri  Divergenze di idee che non creano rancore nei miei riguardi anche vero che  la virtù é nel mezzo non esagerando a sproposito dando  dei " verdi "e tanto meno non far finta di niente quando ci sono bei commenti seguo sempre il mio cuore  vi ringrazio dei bei apprezzamenti nei mie riguardi grazie
abbraccioni
Beninteso sono solo indicazioni per un corretto uso ... è un po' come quando si sta a tavola , se si mette il sale dapperttutto alla fine non si riuscirà a distinguere gli altri sapori ... 

ps., 
Mentre siamo in questo titolo , ho notato che per correggere apri  un altro post ... va bene lo stesso , ma non sarebbe necessario , poiché basta usare il comando di "edit"  come qui allegato :
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Edit_c10

nelle 24 ore seguenti e puoi correggere l'eventuale refuso ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

bravura  come tutti d altronde

se sono uscito fuori tema  chiedo venia
era da tanto che lo pensavo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

OPs vorrei aggiungere un mio pensiero
io non dimentico che la DB di Mr Charade ha saputo sistemare a dovere le offese rivevute  da utenti del controverso forum anche nei mie riguardi " ricordo le parole" sempre di Mr Charade  " colpito ed affondato "
rispondendo a tono e di questa sua  DIALETTICA   piaceva molto notando una qualità non da tutti e di una bravura degna del miglior avvocato..  bene !
x di  quì  non conoscendo il passato non voglio pronunciarmi
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

sempre tutto Ok x me nel caricare le foto ecc.. capitano di scegliere foto che rientrano nella dimensione giusta come afferma Mr Charade

rispetto  i vostri pensieri  Divergenze di idee che non creano rancore nei miei riguardi anche vero che  la virtù é nel mezzo
non esagerando a sproposito dando  dei " verdi "e tanto meno non far finta di niente quando ci sono bei commenti
seguo sempre il mio cuore 
vi ringrazio dei bei apprezzamenti nei mie riguardi
grazie
 abbraccioni
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Adesso  si caricano. ..tutto ok grazie.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

,,, non so ... ci si penserà ... a grandi linee prova a vedere se non stai caricando immagini molto grandi (oversize )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

{"files":[{"name":"An Error Occurred","size":"","error":"No picture selected for upload"}]}.
Non si riesce a postare una foto ..che succede?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Vedo rosso ...

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Mar 13 Ago 2019 alle 08:54 Aec-messaggio num#51436
Una dialettica bellezza como la tua può ferire eccome.
Dipende sempre dall'interlocutore/ice ... di solito i più suscettibili sono quelli che non amando essere contraddetti allora reagiscono alla "grande" - 

Lassaire la religione che qua si stava parlando di bandierine colorate .
??? veramente Green stava s-parlando di DB , quindi la  conseguente difesa del "verbo" nella sua forma laicamente religiosa ci stava tutta - 

Vogliamo parlare di tutte le bandierine rosse che vossia ha regalato ha piene mani a mia è alla Grenn? 
Parliamone ... ahh ahh , ma non so se ti conviene - 

Vogliamo far la conta di tutti quei verdi dati alla Stella solo perché ti dava ragione o perché ha postato un logo ?
??? ... ahh ahh , dispettosa sei ! ... Poi non dire che non ti si legga attraverso ... Colpirne 2 per colpirne uno , quanto credi sia una azione genuina ? ... I verdi sventolati a donna Écru o a chicchessia sono distribuiti secondo la logica appena spiegata e quindi indipendentemente dalle persone - capittto lo hai ?... 

Li hai tutti dati a sproposito senza un minimo di spiegazione. ..
Togli il tutti e diciamo alcuni , vahh ... 

ma poi dai che io sono di animo generoso è  ti ho ricambiato cn la stessa bandIerina.
Vero est. ..stesso uso ed attenzione che ci hai messo tu.
Si vabbè , ma tra dispettosi come noi ( una di mando uno di rimando)  , le bandierine non fanno testo ... sono giochi diversi e quindi la regola è diversa !... 

Giustappunto ,il Rocchino è una persona genuina e  quando da un verde lo fa senza  ombra di ambiguità. ..
... !? è quello che ho detto io ... aggiungendo per l'appunto che provenendo da esperienza diversa dove i pollici versi e controversi venivano dati secondo logiche bizantine , allora sarebbe stato meglio che la consigliera Green , ne spiegasse miglior uso ... 

mica è  diabolico como tia.
Prego , ligio al regolamento interno ohh sregolata perfida  - 

ihihiihihi. .senti da quale pulpito  arriva la predica. 
Il pulpito è lo stesso che dovresti usare te e l'altra di verde rivestita - 

Ma se non lhai capita mancu tu la funzione delle bandierine.!!!! 
??? difatti , ahh ahh ... tanto non capita che è stata appena ri-spiegata ...

Charaduccio caro..
A me che la chiccuccia mi vuole chiamare charaduccio che sembra una parolaccia , cosa gli devo dire ? 

Ma curcati senti a mia.
Sono sdraiato , va ben listess ? Smile 

La Grenn ha fatto notare la bontà d'animo di Rocchino....
Stessa cosa che ho fatto io , ma ho aggiunto quello che doveva aggiungere lei , ma che purtroppo : entra , colpisce e poi se ne esce ... ma a che gioco stiamo giocando ? 

ma siccome a tia piace appiccicare focarelli .
Leggi meglio le situazioni che illa ha preferito polemizzare sull'uso mancato delle bandierine anche da parte tua ( tra l'altro ) senza tuttavia comprendere come si controlla una grigliata mista - 
Quindi rifai anche te il barbecue , che sarà meglio - 

Ah no ?Allora te cn il prezzemolo  hai abbondano alla grande ..
Io sono un esperto culinario , quindi se lo dico io per primo , vuoi che non sappia la regola d'uso ? ma talia chi amuniii ! 

(un tot al chilo) ,un mazzetto costa 0,50 centesimi. ..fresco fresco.
Per l'appunto , visto che costa 'gnente' allora perché questa doppia minestra ? 

Se se se ...aspetto ancora la motivazione di tutti i rossi che mi hai dato.
Idem ... 
ma per non lasciar dubbi , basta dire che te , li meriti a prescindere , soprattutto quando fai comunella con la tipa con la verde carbonella ... 


Ma comé  che predichi bene ma razzoli male ? 
Non sono predicatore , ma legislatore,  ohh razzolatrice a tutte l'ore - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

[size=37]CI UCCI SENTO SENTOR DI FANTASMI CON CAMMELLUCCI -[/size]

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Da Charade il 12/8/2019, 14:56
[size=32]*** Sperem *** 15th sezione _ Empty Frivolezze estive...
... annali il Dom 11 Ago 2019 alle 19:02 Aec-messaggio num#51413
Charaduccio???  Chi di DB ferisce di DB perisce...
La DB per sua immortale costituzione non ferisce ne giammai potrà perire,[/size]
Una dialettica bellezza como la tua può ferire eccome.
 d'altronde il "verbo" è stato uno dei tormentoni che hanno accompagnato l'umanità soprattutto a deriva religiosa - 
[size=32]Lassaire la religione che qua si stava parlando di bandierine colorate .
A proposito : i verdi a Rocco li ho messi io...tanto per fare cosa carina e compensare i vostri dati da lui... 
Le bandierine a sproposito o ad alterna distribuzione[/size]
Vogliamo parlare di tutte le bandierine rosse che vossia ha regalato ha piene mani a mia è alla Grenn? Vogliamo far la conta di tutti quei verdi dati alla Stella solo perché ti dava ragione o perché ha postato un logo ?
Li hai tutti dati a sproposito senza un minimo di spiegazione. ..ma poi dai che io sono di animo generoso è  ti ho ricambiato cn la stessa bandierina.
 , sono l'uso più inattendibile della attribuente comunicazione -
[size=32]Vero est. ..stesso uso ed attenzione che ci hai messo tu.

Non me ne voglia il señor Carminio , che qui si sta dimostrando persona genuina [/size]
Giustappunto ,il Rocchino è una persona genuina e  quando da un verde lo fa senza  ombra di ambiguità. ..mica è  diabolico como tia.
, ma essendo ello ,  novello di questi paraggi e delle sue leggi , debba contemplare diverso uso della funzione fatta a flag ..
ihihiihihi. .senti da quale pulpito  arriva la predica. 
Ma se non lhai capita mancu tu la funzione delle bandierine.!!!! Charaduccio caro..
[size=32]. ben differente da quanto conosciuto o mai spiegato in altri alterni controversi abusati luoghi - 
Si va bhè .
A tale compito consiliare avrebbe dovuto sopperir la presente dama Green , ma illa più che di-spiegar la bandierina d'esposizione , preferisce deviar significati di sventolazione  ... [/size]


Ma curcati senti a mia.
[size=32]La Grenn ha fatto notare la bontà d'animo di Rocchino....ma siccome a tia piace appiccicare focarelli, non hai perso occasione per tirare fuori i tuoi cammelli è  "mazzuliare " la Grenn .[/size]
[size=32]Charaducciu  ino ino.[/size]
[size=32]
Nota ben : 
Fuor da linguaggio aulico , le bandierine non dovrebbero essere usate come il prezzemolo ,[/size]
Ah no ?Allora te cn il prezzemolo  hai abbondato alla grande ..
 (un tot al chilo) ,un mazzetto costa 0,50 centesimi. ..fresco fresco.
 ma come grafico significato addizionale , solo verso notabili passi di pensiero , sia in positivo che nel suo contrario , ovviamente il tutto completato con la sua didascalia con-testuale .
Se se se ...aspetto ancora la motivazione di tutti i rossi che mi hai dato.
Ma comé  che predichi bene ma razzoli male ? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Ucci ucci sento sentor di fantasmi con cammellucci -

Messaggio  Charade

*** Sperem *** 15th sezione _ Empty Frivolezze estive...
... annali il Dom 11 Ago 2019 alle 19:02 Aec-messaggio num#51413
Charaduccio???  Chi di DB ferisce di DB perisce...
La DB per sua immortale costituzione non ferisce ne giammai potrà perire, d'altronde il "verbo" è stato uno dei tormentoni che hanno accompagnato l'umanità soprattutto a deriva religiosa - 
A proposito : i verdi a Rocco li ho messi io...tanto per fare cosa carina e compensare i vostri dati da lui... 
Le bandierine a sproposito o ad alterna distribuzione , sono l'uso più inattendibile della attribuente comunicazione -

Non me ne voglia il señor Carminio , che qui si sta dimostrando persona genuina , ma essendo ello ,  novello di questi paraggi e delle sue leggi , debba contemplare diverso uso della funzione fatta a flag ... ben differente da quanto conosciuto o mai spiegato in altri alterni controversi abusati luoghi - 

A tale compito consiliare avrebbe dovuto sopperir la presente dama Green , ma illa più che di-spiegar la bandierina d'esposizione , preferisce deviar significati di sventolazione  ... 

Nota ben : 
Fuor da linguaggio aulico , le bandierine non dovrebbero essere usate come il prezzemolo , (un tot al chilo) , ma come grafico significato addizionale , solo verso notabili passi di pensiero , sia in positivo che nel suo contrario , ovviamente il tutto completato con la sua didascalia con-testuale . 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: numismatica & filatelica,,, Stella Roma il Dom 23 Giu 2019 alle 11:47 Aec-messaggio num#49909
Il mio smartphone non è un modello costosissimo Tara Smile
Si... mettendo la versione web credo vedrei il titolo per intero anch"io... ma é scritto tutto così piccolo . Bisogna ingrandire e si perde il colpo d'occhio dell'insieme.
Io dimentico anche che esiste quella versione e apro il forum sempre con la mobile ...sia perché le lettere son più grandi sia perché le pagine si girano prima....abitando in campagna la connessione è quella che é, purtroppo. Ciaooo
Come già è stato appurato , questa piattaforma è orientata più per visori e browser PC o I-pad , più che per cell... Ci sarebbe da provare anche la versione mobile del gruppo qui già precostituito (colore azzurro di gruppo ) , io l'ho già provato con uno dei miei cell , ma in tutta sincerità ci perdo pazienza , nella claustrofobia del limitato visore , e quindi non so , il Blanco potrebbe indicarti come fare per installare l'app topic'it e vedere se ti trovi meglio … Dimmi e si farà -
+
Re: numismatica & filatelica,,, Stella Roma il Dom 23 Giu 2019 alle 11:18 Aec-messaggio num#49903
Per il districarsi agevolmente nel forum....
Il problema maggiore è per chi si connette con i telefonini perché i titoli stessi delle varie sezioni si leggono monchi ( un esempio :" la musa che ....." ) . Faccio uno screenshot così vedi anche tu Charade...Voglio provare a metter giù uno schemino (ognuno potrà suggerire come perfezionarlo) e vedremo se potrà tornarci utile.
Ok , anche senza fretta , s'attende … grazie _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
Rocc52 il Lun 17 Giu 2019 alle 19:57 Aec-messaggio num#49694
come non detto la connessione si è ripristinata nulla a che fare con linea fibra ottica
+
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Empty connession
Rocc52 il Lun 17 Giu 2019 alle 19:26 Aec-messaggio num#49693
bentrovato Mr Charade in effetti … anche nel mio ma questo da casa problemi di connessione ora dal laboratorio tutto OK qui sono servito dalla fibra ottica sarà forse x questo ciaoooooooooo
Attenzione Rocco , che il problema era/è esterno sulla trasmissione (server) e non sul trasporto del segnale (fibra o linea std) ed a noi dichiaratamente saltuario o a singhiozzo … Quindi bisogna vedere quando si capita dentro o fuori dal singhiozzo medesimo, poiché in ogni sistema rice-trasmissivo , a parità di tecnologia supportata , basta che uno dei due non funziona ed allora si avranno difficoltà di comunicazione - Tra l'altro , visto che molti server sono extraeuropei , non sappiamo se i recenti casi di grave black-out generalizzato nell'america latina, abbiano influito anche su loro... ed a volte basta anche imbroccare il server giusto ...  cyclops
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Shutterstock_495697993
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

come non detto

la connessione si è ripristinata  nulla   a che fare con linea fibra ottica
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty connession

Messaggio  Rocc52

bentrovato Mr  Charade in effetti …
  anche nel mio  ma questo da casa problemi di connessione
ora  dal laboratorio tutto OK
qui sono servito dalla fibra ottica sarà forse x questo
ciaoooooooooo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.