Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Stella Roma Aec-messaggio num#46752
E pensare che tempo fa avevo visto in fondo la pagina riassuntiva i colori assegnati per ruoli.
Ok anche per il nick che rimane per 60 minuti dopo aver chiuso la connessione.
Grazie mille e..scusa...
Ma di che ?… quando nel lontano 2012 mi guardai in giro per vedere che offerte c'erano , si scelse questa piattaforma che ancora oggi mi sorprende per le numerose opzioni offerte … occorre solo avere tempo per impratichirsi … tuttavia sebbene una piattaforma vale l'altra , a mio giudizio , questa sotto forum-attivo , permette modifiche personalizzate rispetto a tante altre … Quindi fate come me : studiate e moltiplicatevi … uhmm , no , quella era un altra storia … cyclops

ps.,
Sgarbi mi direbbe "capra, capra, capra.. "
Un altra perla di origine giudiziaria derivante dalla fantasia di qualche sentenza “creativa” … che giudica inoffensivo un insulto denigrante , che passa da umano a bestia … ma si sa che la giustizia non è di questo mondo poiché il più delle volte immonda … vabbè , anche questa è altra storia -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Stella Roma

Sgarbi mi direbbe "capra, capra, capra.. " Smile
E pensare che tempo fa avevo visto in fondo la pagina riassuntiva i colori assegnati per ruoli.
Ok anche per il nick che rimane per 60 minuti dopo aver chiuso la connessione.
Grazie mille e..scusa... Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Stella Roma Oggi alle 19:16 Aec-messaggio num#46734
Non so se è questa la sezione giusta per una domanda Charade...
Non la sezione corretta sarebbe questa … ma fa niente …

Come mai i nomi dei registrati non sempre appaiono scritti in blu?
Dimmi di preciso dove le hai viste e che colore erano ,,, per me è sempre e solo il colore preassegnato secondo il vostro attuale grado numerico descritto nel profilo -

E' capitato mi dicesse Marzia di vedere la scritta Stella quando io non ero proprio collegata.Ciao...
Il nome dei registrati collegati correntemente , mostrato solo in fondo alla pagina principale :
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Opera_14
permane per 60 minuti dopo il log-in , se nel frattempo non ci sono state pagine visitate o partecipate - ( ovvero fa un log-out automatico )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Metto insieme questi post , poiché hanno temi comuni …  
I forum in vie generali sono : PC orientati … i “mobile” (smart but stupid phone è tablet) vanno bene per un uso tipo chat e non per sviluppare argomentazioni complesse -  
Re: *** Sperem *** 14th sezione _
Stella Roma il Dom 10 Feb 2019, 11:32 Aec-messaggio num#46342
Versione web, versione app, versione mobile.... arabo per me.
Pas de problem , se l'osmosi migratoria continuerà, lo diventeremo … Razz

Le faccine con il cellulare non le vedo neanche io
Con la versione web o con l'altra del topic-it di color azzurro ci si riesce , in alternativa potete sempre usare i codici testo descritti nel tutorial d'immagini -

ed i link dei video non riesco ad estrarli....
In che senso ?... Col Pc basta fare click col tasto destro e copiare l'indirizzo (url)
Col cell basta tenere premuto (tap lungo) e dovrebbe apparire un sottomenu che permette la copia
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Yt_try10
riesco solo a condividerli su whatsapp...
Meglio ancora , quindi basta copiarlo col medesimo sistema e lo si esporta dove si vuole -

ma bene così ... appena la Telecom si degnera' di risolvere il problema alla linea di casa potrò postare con il pc e bypassare questi inconvenienti
Ahh beh , allora fagli pagare anche il disser-vizio …
+
Re: *** Sperem *** 14th sezione _
Marzia il Dom 10 Feb 2019, 08:52 Aec-messaggio num#46340
%
Annalisa...Stella mi ha detto che anche lei non vede faccine mentre dal pc le vedeva.
L'unica che mi ha insegnato a fare è questa con : ) senza spazio e viene fuori la faccina sorridente.
Con la versione web o con l'altra del topic-it di color azzurro ci si riesce , in alternativa potete sempre usare i codici testo descritti nel tutorial d'immagini - “
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Senti un pò  picciotto. .stamattina la sottoscritta  è  entrata nel forum..è  cn mia grande sorpresa ho visto che c'era il mio nome nella lista utenti in linea...io.
Allora ho pensato. .miii tutta la notte in linea sono stata...ma non ricordo di aver messo la psw..è  questa cosa di stare collegata tutto il giorno anche dopo che è  scaduta l ora l'avevo già notata. 
Poi la nostra Annali mi ha spiegato è  il discorso era finito li..
Quindi...quel credo proprio te lo rispedisco al mettende. .. pirat picchì a tia piace far passare per" babbioni "le persone...in questo caso. .io.
oh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Ieri alle 20:36 Aec-messaggio num#46079
Mi è arrivata la notifica ed ho letto velocemente. Non ho molto tempo per rispondere come vorrei
Una precisazione tecnica :
la notifica è un opzione di questa piattaforma che non implica un sollecito , ma solo un avviso , ovviamente escludibile se si ritenesse invasivo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Uhmm , non credo proprio !

Messaggio  Charade

Uhmm , non credo proprio !  bounce
Dunque riepiloghiamo :
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali Oggi alle 13:10 Aec-messaggio num#46090
Tara, se non ti eri disconnessa è chiaro che essendo rimasta "logata", entrando ti sei vista in linea...
Quasi esattamente così , l'opzione di riconnessione automatica abilitata di default come ultimamente richiesto , esercita la riconnessione solo se per momentanea assenza di campo la si perde -
Però se fai 1 ora di assenza oppure fai un log-off (disconnessione) allora deve rifare la procedura di
accesso con nick+psw
+
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali Oggi alle 12:28 Aec-messaggio num#46087
% Io non mi slogo mai per non aver problemi a rientrare essendo sparita di nuovo l'opzione "connessione automatica"...
Non capisco !?... Adesso è abilitata di default , fino a che ovviamente non togli la spunta al quadratino li a fianco , oppure non visiti le pagine per più di un ora -
+
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Tara Oggi alle 10:52 Aec-messaggio num#46084
% Praticamente sono rimasta collegata per tutta la notte...mi sono dimenticata di far disconetti.
Impossibile … dopo 60 minuti di inattività si sarà s-loggato da solo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Annali mi ha già spiegato. ..sono a posto accussì  è  non c'era tutto questo bisogna  di  metter giù il link. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Aec-messaggio num#45587
??? Tara...Mi domando come mai hai doppiato il messaggio augurale di Spit...con tanto spazio vuoto...
… Purtroppo è un annoso problema che questo dedicato editor si scarrozza dietro , d'altronde è così spinto o orientato sulla multimedialità ( inserimento di ogni qualsiasi allegato dentro il testo ) , da perdere di vista la sua funzione basale , ovvero la post-azione regolare - Shocked

Mister Blanco, o, in alternativa mister Rgb... un'aggiustatina???
Mr White o l'utente scrivente d'origine lo potrebbero senz'altro , mentre l'alternativa , essendo utente generico come il restante tutti/e, non ha lo statuto …

Ormai s'è capito che sarebbe meglio non mettere più spazio fra le righe...
In realtà da capire sarebbe ,come funziona e non funziona, questo tipo particolare di editor multimediale che come tante cose , ha i suoi enormi pregi ed i suoi particolari difettucci - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: ... è , sarà capodanno Smile Stella Roma Ieri alle 16:39 Aec-messaggio num#45560
Ah ah ah ah forse ho esagerato un poco ahahah
Vabbè dai....una cartolina per Tara, una per Charade, una per Annalisa ed una per Teti....
Non so se te ne sei accorta , ma a differenza di forum obsoleti , qui puoi correggere il post con il comando edit , sulla destra del post … nota bene che rimane attivo solo per 24 ore – Quindi sei ancora in tempo - cyclops
Idem per le immagini , che vedo sei comunque riuscita a postare  ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

ihhh permalosissima ... ed allora resta pure sul pennone insieme al resto dei bergamaschi  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sul pennone maestro ci metto a tia & compagnia. ..è non provare più  a fare accoppiamenti .
Chiaro.?
Un'altra cosa. ..il wp te lo puoi  pure lassare dove sta che a mia nun mi serve. 
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara 171218 19:47 Aec-messaggio num#45324
ah vero est. Mr Fehér. ..sarebbe così gentile da cambiare il wp? Grazie.
Mihhh … ahh ahh donna Turchese guarda che ti mando con la la berghem sul pennone maestro … non è così che devi “avvisare” … se non la metti come segnalazione tramite lo scudetto sul post (quello con l'esclamativo) , il Blanco per i pochi minuti che è "presente" , manco si ricorda -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Saidda
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... si potrebbe aprire qui un titolo ad argomento prettamente tecnico , tipo quel prezzemolino informatico del tuo conterraneo Tatò Aranzulla che da efficiente e creativo meridionale , si è inventato di sana pianta un mestiere che gli rende abbastanza bene ... Tuttavia tali info , sono reperibili in rete da ogni parte , basta saperle o volerle cercare ... L'altro giorno ad esempio una cambusera si lamentava della fiamma fioca di un fuoco di cucina ... ed io che li dentro mi considerano solo un estraneo , gli ho dato una dritta ripresa dalla rete , di cui sto aspettando ancora ringraziamenti ed allori , ma non la spezia ... Quindi conclusione cerca e trova , così risparmi ... 
Volendo , anche in questa piattaforma ci sono link e suggerimenti a piè di pagina , circa i forum tecnici che si occupano di tutto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Si...ma se io ho un cellulare  che di punto in bianco non dà segni di vita ...che faccio?

Lo porto dal tecnico  per vedere di farlo rianimare. ..oltretutto  non potendo neanche aprirlo io per togliere è  rimettere la batteria ...cosa che in questo cellulare  lo può fare solo un tecnico. ..sono andata .

Alla fine mi ha chiesto 15 euro.

Mi avrà fregato sulla cifra...ma non potevo mica mercanteggiare
Tara
Tara
Senior
Senior

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Happy hour , siempre ...

Messaggio  Charade

,,, non è una insinuazione , ma una certezza , altrimenti come farebbero a brindare con paste ed aperitivi ? 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Macaroni_Grill_Happy_Hour_Image_11.1.17-500x333
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Stai forse insinuando che mi faccio spillare i soldi dal tecnico  ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dovresti ringraziarmi che ti edulcoro la pastina ( intesa come piccola pasta ) con queste note tecniche , che forse se seguite ti permetterebbero di non dare da mangiare agli orsi tecnici , che per ragioni di interesse non ti mettono a posto mai il cell... Le tastiere non si bloccano , semmai lo sono le apps strane o gli aggiornamenti continui a farlo... Belli i cell di una volta che servivano solo a telefonare ... oggigiorno servono a tutto e quindi a far disperare.
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Jjjok
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma che stai a dì...che lingua parli?
Che devo resettare io ...?Senti un pò picciotto,ogni tanto la tastiera si blocca è  non è  colpa mia...scrive come gli pare è  piace. 
Ma guarda questo che ha sempre da dire. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara Oggi alle 19:13 Aec-messaggio num#45014
Ma io non ho mica urlato. La colpa è della tastiera del mio cellulare. ..
Difatti anche questo codice di size = 31 (in originale ) , non sarebbe ammesso visto che il massimo è 24 dot sul font di default che è settato a 12 dot …
Ahh ahh La colpa però non può essere sempre degli altri … setta correttamente il size sul cell e fine del problema -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Ieri alle 15:29 Aec-messaggio num#44294
Mio caro..sono sicura che tu stai navigando cn un cellulare di ultima generazione. ..è ha cambiare il logo ci vole 5 minuti.
I cell di oggi sono perennemente ultimi per perversa logica di società consumistica ,
Tuttavia , per quel che dovrebbero servire (comunicare in emergenza) basterebbero anche codesti modelli
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Il-primo-cellulare-della-storia

Il funzionamento del primo tel- cell portatile è stato fatto tra Sir JF. Mitchell e il dottor Martin Cooper di Motorola nel lontanissimo 1973, con un portatile del peso di circa 2 kili ,poi commercializzato 10 anni più tardi -

Pardon...il tuo amico blanco ha un cellulare ultra /moderno cn tutte le opzioni a doc.
Moderni fin che vuoi , ma incapaci d'operare se mancano i fondamentali -

U capisti ?
Go capio , mona … clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 22:15 Aec-messaggio num#43777
C'è in atto una bufera di vento per cui la connessione va e viene...
Io non so che tipo di contratto hai , ma il maltempo soprattutto via fibra ottica è poco influente sui malfunzionamenti , sempre che non intendi un black-out -  
Viceversa sarei più propenso a verificare la modalità di collegamento interno (modem-router , Pc o il setup e manutenzione ordinaria del pc stesso) , senza tuttavia escludere il gestore che indipendentemente dal meteo , in maniera truffaldina ti ha promesso una cosa (alta velocità e stabilità) ed invece la realtà è un altra -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Dom 17 Giu 2018, 09:59 Aec-messaggio num#43451
%
Chissa' perche' pur avendo votato "meno"questo post (disapprovazione) e' apparso verde.... mistero...
%
Per quel che riguarda invece l'altra stranezza sulla votazione , non so … si spieghi meglio , forse anche qui non ha interpretato correttamente la risposta del sistema di visualizzazione...
+
nb.,
partendo da nessuna segnalazione il voto meno determina il primo rosso , ovvero tutta la piccola barra di tale colore …

Poi indipendentemente dal numero di voti aggiunti la barra grafica visualizzerà la percentuale dei voti corrispondenti …

Nel caso ad esempio che votassero due persone in maniera discorde (50 %) allora la barra si presenterà come un bicolore rosso-verde o verde-rosso in dipendenza di quale sia stato il primo voto … Idem per tutte le altre combinazioni da 1 a 99 % -

Sarebbe graficamente interessante vedere come il sistema di questa piattaforma , visualizzerà questo dato tra estremi così sbilanciati –

Date le dimensioni della barretta colorata (circa un cm) , suppongo si sia optato per una visualizzazione per-decimale (divisa in 10 parti) piuttosto che percentuale (divisa in 100 parti) … nulla di che , semplice curiosità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 10:16 Aec-messaggio num#43488
perchè cliccando il link porta solamente alla pagina iniziale dellospazio zak e non direttamente al post che ho linkato' teti, ciò che indendevo io, cioè da dove aprtire, lo troverai in spazio zak, pagina 4 e scritto il data zak il Mer 24 Gen 2018, 08:15
Il problema dell'indirizzamento diretto al link-post , come mille-mila volte detto , è ancora un problema aperto … per individuare il link c'è appunto il numero seriale del post , individuabile anche per altre vie , quali la ricerca tramite profilo degli ultimi messaggi utente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

O bella! Io avrei aperto cosa???
"...Il discorso se non lo volevi aprire bastava dire che non centrava nulla con il forum e non prendertela con me....
"Il discorso sull'inesistenza di un filmato esistente , che si doveva ancora capire bene dove fosse , quindi ininfluente se appartiene al forum oppure no , lo hai aperto te , non io , sempre che dalle precedenti acque ancora non fossimo usciti - "

Il filmato non apparteneva alla pagina del forum dunque non ininfluente sottolinearlo o no... Sei stato solo tu che dovevi pucciarci il naso quando io a sostenere fosse irrilevante tutto l'ambaradan sollevato... Eppoi non ho detto fosse inesistente , dal momento che lei l'aveva visto, ma che non era inserito direttamente nel corpo AeC....Ed io nella pubblicità mai visto video... tu sì??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: