Commentario - tecnico - d'appendice -2
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 11 di 18
Pagina 11 di 18 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 14:17 Aec-messaggio num#36691
Sarà per caso che Annali e lac seconda moderatrice di questo forum?
Avevo scritto questo .
È mio diritto chiedere una spiegazione se c'è qualcosa che non mi convince.
Ohilà , questo diritto è pienamente garantito , non deviam questione -
Il resto sono solo tue illazioni...Mr Charade.
… o viceversa possono essere tue particolari ossessioni o preoccupazioni derivanti da issa e dalle sue ultime dichiarate attività censorie ?...
Altrimenti perché nominare proprio lei e non ad esempio tutti i rimanenti altri/altre con medesimo colore ?...
Quindi come vedi, più che illazione è logica deduzione : hypotheses non fingo...
Avevo scritto questo .
Ohilà , questo diritto è pienamente garantito , non deviam questione -
… o viceversa possono essere tue particolari ossessioni o preoccupazioni derivanti da issa e dalle sue ultime dichiarate attività censorie ?...
Altrimenti perché nominare proprio lei e non ad esempio tutti i rimanenti altri/altre con medesimo colore ?...
Quindi come vedi, più che illazione è logica deduzione : hypotheses non fingo...
Charade- Senior
Avevo scritto questo .
Avevo scritto questo .
Tara- Senior
Heilà , bella che con una daga balla, tu non hai solo parlato di colori -
Quindi non cerchiamo di far passare frittate come uova pelate -
Quindi non cerchiamo di far passare frittate come uova pelate -
Charade- Senior
Per quel che mi riguarda non ho alcuna preoccupazione in merito al colore di Annali.
Hai dato la spiegazione è sono bella che posto accussì.
Ti avevo chiesto spiegazione perché non capivo cm mai il colore nn fosse uguale a quello degli altri utenti.
Quindi ..non andare a cercare il pelo nell'uovo ...perché c'è il rischio di trovarci una daga.. .
Hai dato la spiegazione è sono bella che posto accussì.
Ti avevo chiesto spiegazione perché non capivo cm mai il colore nn fosse uguale a quello degli altri utenti.
Quindi ..non andare a cercare il pelo nell'uovo ...perché c'è il rischio di trovarci una daga.. .
Tara- Senior
faworyzowanie...
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Mer 11 Gen 2017, 18:51 Aec-messaggio num#36539
% $Il mio nome è in verde ..idem per azzurra etc Non è così per Annali.
Sarà per caso perché è la seconda moderatrice di questo forum?
Avevo al momento tralasciato di risponderti a questa tua “apprensione” , per non irretirti più di tanto , ma visto che ultimamente riprendi vecchie tue battaglie , allora non vedo perché te la debba risparmiare : spiega/spiegaci quale sia la tua preoccupazione in questo caso …
“Qui” non ci sono favoritismi di nessuna sorta e quando lo capirete , tu e la tua consimile in questi stessi temi ,mrs Green , allora magari l'Aec farà un passo avanti , sul significato di conduzione ed amministrazione equilibrata -
% $Il mio nome è in verde ..idem per azzurra etc Non è così per Annali.
Avevo al momento tralasciato di risponderti a questa tua “apprensione” , per non irretirti più di tanto , ma visto che ultimamente riprendi vecchie tue battaglie , allora non vedo perché te la debba risparmiare : spiega/spiegaci quale sia la tua preoccupazione in questo caso …
“Qui” non ci sono favoritismi di nessuna sorta e quando lo capirete , tu e la tua consimile in questi stessi temi ,mrs Green , allora magari l'Aec farà un passo avanti , sul significato di conduzione ed amministrazione equilibrata -
Charade- Senior
... Ahhh ho capito , ma allora "spiecati"
Il colore del nome è dovuto allo status corrente già espresso nell'utenza :
Dove non definito come nel caso di mrs Green , si è semplici utenti ... chiederemo al blanco di completar legenda -
In ogni modo il cambiamento di status sarà sempre segnalato e/o visualizzato -
Il colore del nome è dovuto allo status corrente già espresso nell'utenza :
Dove non definito come nel caso di mrs Green , si è semplici utenti ... chiederemo al blanco di completar legenda -
In ogni modo il cambiamento di status sarà sempre segnalato e/o visualizzato -
Charade- Senior
Utenti registrati: Charade-Tara.
Tara- Senior
Tara.. è scritto in verde nella lista utenti .
Tu sei in azzurro intenso..
Se entra Annali nel forum.. il suo nome è evidenziato cn un celeste chiaro.
So benissimo che ognuno di noi ha scelto un colore.
Ma nulla c'entra con il colore che abbiamo quando entriamo nel forum.
Il mio nome è in verde ..idem per azzurra etc
Non è così per Annali.
Tu sei in azzurro intenso..
Se entra Annali nel forum.. il suo nome è evidenziato cn un celeste chiaro.
So benissimo che ognuno di noi ha scelto un colore.
Ma nulla c'entra con il colore che abbiamo quando entriamo nel forum.
Il mio nome è in verde ..idem per azzurra etc
Non è così per Annali.
Tara- Senior
re- Lo spazio di Annali Tara Oggi a 18:04
Aec-messaggio num#36535
Msr chsrade.
Il colore degli utenti che scrivono nel forum..compreso il mio è verde.
Annali ha come colore un celeste chiaro...
Mi vuoi spiegare il perché di questa tonalità?
Mrs Turquoise , in che senso il tuo è verde ?
Ogni tanto saltan fuori questioni tecniche che ignoro ...
Di default il blanco ha settato il color carattere "grigio" non secondo l'attuale tendenza di tutti i forum , ma per invogliare ad usar colori personalizzati , quando essi son da soli ,,,
Nell'ambito invece dei ns post con citazione multiple , allora mai si è fatta questione sulla libertà di usar il color che più ci pare ... Ovvio che se i citati sono 2 compreso se stessi , allora si distingue come meglio si crede ...
Io le femminucce le indico sempre col rosa ed i maschietti con l'azzurro , mentre tra maschietti , l'alter è sempre color marron ... scelte di praticità ...
Al di là di queste scelte personalizzate , se non si vuole usare l'icona di citazione , l'importante è distinguere il più possibile il proprio postato dal conseguente citato sempre con l'obbiettivo di dover farsi capire -
Ps.,
a proposito delle editor icone su cell... indagando , come previsto mancava effettivamente una abilitazione sw ( lo Javascript) ... Quindi problema superato anche grazie alle vs notazioni ... Ora il Blanco dovrà tirar le urecc all'assistenza esterna , in quanto le sue ambigue dizioni dovevan essere re-interpretate -
Charade- Senior
Ok ,
delego il blanco d'indagare , domandando all'assistenza esterna -
delego il blanco d'indagare , domandando all'assistenza esterna -
Charade- Senior
Azzurra- Senior
Ovvia e suvvia, dunque io posto qui foto scelte dalla galleria. Immagini del mio Cell (lo sto usando ora) e tablet. Entrambi sistema android.
Scelgo foto +
La carico solo sulla prima icona del quinto gruppo (per intenderci la terza prima dell icona YouTube) qui sopra, che ci mette a disposizione. Questo forum attivo +
Clicco 'inserisci tutto' e poi 'invia tutto' (utilizzando SOLO la medesima icona) + inviare. fatto. ti basta?
Scelgo foto +
La carico solo sulla prima icona del quinto gruppo (per intenderci la terza prima dell icona YouTube) qui sopra, che ci mette a disposizione. Questo forum attivo +
Clicco 'inserisci tutto' e poi 'invia tutto' (utilizzando SOLO la medesima icona) + inviare. fatto. ti basta?
Azzurra- Senior
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 17:41 Aec-messaggio num#36466
Invece è possibilissimo scaricare foto..incollare e copiare ...etc etc.
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android). Possiamo anche inserire gli emojoy ...! Quali questione devi approfondire ?
Che sia possibile lo so , poiché in altra maniera lo faccio anch'io , quello che invece stiamo discutendo e se riuscite a farlo attraverso l'icone predisposte nell'editor …
Non c'è mica tutto questo bisogno di scomodare il tuo gemello Mr Blanco....
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione . bom
Si può essere , visto che l'elettronica invecchia facilmente e velocemente , però invece di fare la spiritosa come tuo solito , metti le figure di come ci riesci e cosa vedi ,,, senza dire poi , che se il tuo super cell fosse come dici , allora perché non sai sistemare i “size” dei caratteri -
buona serata iconizzata da qui ...
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android). Possiamo anche inserire gli emojoy ...! Quali questione devi approfondire ?
Che sia possibile lo so , poiché in altra maniera lo faccio anch'io , quello che invece stiamo discutendo e se riuscite a farlo attraverso l'icone predisposte nell'editor …
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione . bom
Si può essere , visto che l'elettronica invecchia facilmente e velocemente , però invece di fare la spiritosa come tuo solito , metti le figure di come ci riesci e cosa vedi ,,, senza dire poi , che se il tuo super cell fosse come dici , allora perché non sai sistemare i “size” dei caratteri -
buona serata iconizzata da qui ...
Charade- Senior
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Azzurra Oggi a 12:19 Aec-messaggio num#36465
Ma che cosa te dise 2 ? Razz
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia cheers
Veramente starei cercando più di capire che di dire …
Quindi siccome non credo alla magia ,che l'i-phone letterale e costoso, si porta via , allora escludendo l'i-pad o simil tablet , allora non rimane che chiarire il mistero di come tu ci riesca … Su dai , non farti pregare , svelaci il mistero , o qui o da altra parte a tua discrezione …
nb., la Piattaforma qui in uso (forumactif) , di par suo , alla data odierna , esclude questa possibilità per i cell -
ps...
Taruzza , non disperare , ora arrivo anche a te
Ma che cosa te dise 2 ? Razz
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia cheers
Veramente starei cercando più di capire che di dire …
Quindi siccome non credo alla magia ,che l'i-phone letterale e costoso, si porta via , allora escludendo l'i-pad o simil tablet , allora non rimane che chiarire il mistero di come tu ci riesca … Su dai , non farti pregare , svelaci il mistero , o qui o da altra parte a tua discrezione …
nb., la Piattaforma qui in uso (forumactif) , di par suo , alla data odierna , esclude questa possibilità per i cell -
ps...
Taruzza , non disperare , ora arrivo anche a te
Charade- Senior
 Charade Ieri a 19:07
+
----
-
Aec-messaggio num#36455
Ahh Beh : se vedi icone , metti foto ed emojoy , allora non stai usando l'i-phone (cell) ma l'ipad che magari usi anche come telefono , in quanto per quello tradizionale che : ho , so e visto, anche con gli ultimi sistemi operativi (android) ciò non risulta possibile.
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android).
Possiamo anche inserire gli emojoy ...!
Quali questione devi approfondire ?
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione .
+
----
-
Aec-messaggio num#36455
Ahh Beh : se vedi icone , metti foto ed emojoy , allora non stai usando l'i-phone (cell) ma l'ipad che magari usi anche come telefono , in quanto per quello tradizionale che : ho , so e visto, anche con gli ultimi sistemi operativi (android) ciò non risulta possibile.
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android).
Possiamo anche inserire gli emojoy ...!
Quali questione devi approfondire ?
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione .
Tara- Senior
Ma che cosa te dise 2 ?
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia
Azzurra- Senior
Ahh Beh : se vedi icone , metti foto ed emojoy , allora non stai usando l'i-phone (cell) ma l'ipad che magari usi anche come telefono , in quanto per quello tradizionale che : ho , so e visto, anche con gli ultimi sistemi operativi (android) ciò non risulta possibile –
A meno che tu non abbia un superCell o abbia scaricato apps dell'sceditor qui in uso , che neanche io conosco … Ad esempio se col medesimo cell vedi icone anche di questo apps isolato ed utilizzato da questa piattaforma : http://www.sceditor.com
allora è meglio che mi/ci dai più dettagli , se è il caso , in safe zone -
… Siccome poi , non uso molto il cell per navigare nel forum , se non per emergenza, mi sa che dovrò approfondire questione , magari devo solo scaricare qualche apps o dire al Blanco di chiedere lumi all'assistenza esterna …
A meno che tu non abbia un superCell o abbia scaricato apps dell'sceditor qui in uso , che neanche io conosco … Ad esempio se col medesimo cell vedi icone anche di questo apps isolato ed utilizzato da questa piattaforma : http://www.sceditor.com
allora è meglio che mi/ci dai più dettagli , se è il caso , in safe zone -
… Siccome poi , non uso molto il cell per navigare nel forum , se non per emergenza, mi sa che dovrò approfondire questione , magari devo solo scaricare qualche apps o dire al Blanco di chiedere lumi all'assistenza esterna …
Charade- Senior
Ma che cosa te dise? sul tuo cellulare non hai i comandi.. ma i comandi li trovi qui, nell'icona x inserimento immagini, la solita e con la solita procedura. Mi sa che mi prendi in giro, eh? Ora sto scrivendo col Cell e postero' una fotina.
Comunque ti rispondo: la mia difficolta' e' stata nel cancellare il doppione della foto.
PS - anche stavolta son uscite 3 foto identiche ma sono riuscita a eliminarne 2 ed e' rimasta solo la prima. Prob. Oggi ho sbagliato anche nel caricare, magari ho clikkato ripetutamente la stessa immagine..
Comunque ti rispondo: la mia difficolta' e' stata nel cancellare il doppione della foto.
PS - anche stavolta son uscite 3 foto identiche ma sono riuscita a eliminarne 2 ed e' rimasta solo la prima. Prob. Oggi ho sbagliato anche nel caricare, magari ho clikkato ripetutamente la stessa immagine..
Azzurra- Senior
Ops, scusa la presunta irruenza , ma volevo solo accennare come fosse possibile farlo in proprio , indicando eventualmente la desunta difficoltà anche se con cellulare , in modo tale che si possa imparare tutti/tutte autonomamente -
Lo so , il cellulare non è il massimo ( e non credo sia neanche possibile caricare immagini , almeno io col mio cell non ho neanche i comandi !) , nello specifico , sempre che non hai caricato con altro , dov'è il prob , nella selezione , nella cancellazione o nell'insieme?...
ps.,
foto doppiata comunque dal blanco or ora levata -
Lo so , il cellulare non è il massimo ( e non credo sia neanche possibile caricare immagini , almeno io col mio cell non ho neanche i comandi !) , nello specifico , sempre che non hai caricato con altro , dov'è il prob , nella selezione , nella cancellazione o nell'insieme?...
ps.,
foto doppiata comunque dal blanco or ora levata -
Charade- Senior
@ Charade
E' forse la prima volta che scomodo il Blanco. E cmnq c'ho provato + volte a cancellare quella immagine doppia ma, postando e volendo correggere con il cellulare, non ci sono riuscita. Mica facile.
E' forse la prima volta che scomodo il Blanco. E cmnq c'ho provato + volte a cancellare quella immagine doppia ma, postando e volendo correggere con il cellulare, non ci sono riuscita. Mica facile.
Azzurra- Senior
Re: meteo-mare sud Azzurra Ieri a 19:45 Aec-messaggio num#36397
Per la foto doppione sotto, ci pensera' mister a toglierla? Gracias...
... Avevi 24 ore di tempo per poterlo fare anche tu , bastava selezionarla e cancellarla ... ora ci penserà il Blanco-
Per la foto doppione sotto, ci pensera' mister a toglierla? Gracias...
... Avevi 24 ore di tempo per poterlo fare anche tu , bastava selezionarla e cancellarla ... ora ci penserà il Blanco-
Charade- Senior
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 13:25 Aec-messaggio num#35818
Flagranza di reato ? Mah...ormai qua si parla come se fossimo in un'aula di tribunale.
Si è vero , però hai cominciato anche tu facendo il più delle volte l'adcp -
“… mihh Ch. ma sei diabolico …”
…opss scusasse , forse lo dovevi dire te … vabbeh dai , mi sono portato avanti coi lavori per colpa della sindrome dell'eco – ah ah
+
Tara Oggi a 13:21 Aec-messaggio num#35817
Chiariamo :
Ahh ecco si , vediamo … anche se ho timore che tu con questi continui ed asistematici interventi , in tema di chiarezza , non è che ne stai facendo molta ... fare un solo intervento unitario e completo no ?
Il post è partito dalla postazione di mrs Azul. Ma lei non ha mai votato ...neanche per sbaglio.
Ed è qui l'errore , tranne l'utente rgb , tutti/tutte siamo potenzialmente colpevoli anche il mio sodale che per principio poteva votare … e questa accusa che potrebbe essere controproducente , per lo stesso fatto che viene trasparentemente data , dovrebbe farvi capire di come si deve conseguentemente ragionare – Mrs Azurèe in particolare visto che deve chiarire bene la sequenza del suo postato originale -
Quindi ,com'è possibile che sia saltato fuori il rosso?
Semplice ; allo stato attuale dei fatti non si può più … Lo si doveva fare al momento andando a restringere perlomeno la lista di coloro che si erano connessi nel “fattaccio” - Ma siccome da quanto emerso , qui nessuno/a ha ancora capito esattamente come funziona il voto , allora come si pretende di dare per certo cose che certe non sono ?
Esattamente come quando è scomparso tutto il righettato di un paio di mesi fa.
Charade, vossia non nè sapeva nulla..Annal.... idem.
Si è simile , ma cosa diversa … però manteniamoci al qui presente seminato senza allargar questioni -
Allora vedi che si tratta di magia?
Ah ah , ma quale magia … le cause misteriose hanno sempre un motivo , per cui o lo si riesce a dimostrare oppure non riuscendoci si lascia perdere – semplice et linear _
Flagranza di reato ? Mah...ormai qua si parla come se fossimo in un'aula di tribunale.
Si è vero , però hai cominciato anche tu facendo il più delle volte l'adcp -
“… mihh Ch. ma sei diabolico …”
…opss scusasse , forse lo dovevi dire te … vabbeh dai , mi sono portato avanti coi lavori per colpa della sindrome dell'eco – ah ah
+
Tara Oggi a 13:21 Aec-messaggio num#35817
Chiariamo :
Ahh ecco si , vediamo … anche se ho timore che tu con questi continui ed asistematici interventi , in tema di chiarezza , non è che ne stai facendo molta ... fare un solo intervento unitario e completo no ?
Il post è partito dalla postazione di mrs Azul. Ma lei non ha mai votato ...neanche per sbaglio.
Ed è qui l'errore , tranne l'utente rgb , tutti/tutte siamo potenzialmente colpevoli anche il mio sodale che per principio poteva votare … e questa accusa che potrebbe essere controproducente , per lo stesso fatto che viene trasparentemente data , dovrebbe farvi capire di come si deve conseguentemente ragionare – Mrs Azurèe in particolare visto che deve chiarire bene la sequenza del suo postato originale -
Quindi ,com'è possibile che sia saltato fuori il rosso?
Semplice ; allo stato attuale dei fatti non si può più … Lo si doveva fare al momento andando a restringere perlomeno la lista di coloro che si erano connessi nel “fattaccio” - Ma siccome da quanto emerso , qui nessuno/a ha ancora capito esattamente come funziona il voto , allora come si pretende di dare per certo cose che certe non sono ?
Esattamente come quando è scomparso tutto il righettato di un paio di mesi fa.
Charade, vossia non nè sapeva nulla..Annal.... idem.
Si è simile , ma cosa diversa … però manteniamoci al qui presente seminato senza allargar questioni -
Allora vedi che si tratta di magia?
Ah ah , ma quale magia … le cause misteriose hanno sempre un motivo , per cui o lo si riesce a dimostrare oppure non riuscendoci si lascia perdere – semplice et linear _
Charade- Senior
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Ieri a 21:36 Aec-messaggio num#35813
Charade Oggi a 19:27 Aec-messaggio num#35809
... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet )
< avatar docet>come dire..Ci vuole cautela nel giudicare>
In questo caso ,si sta giudicando l 'avatar di mrs Azul.
No , mi sa che hai sbagliato riferimenti , a cominciare da quello puramente cinematografico (James Cameron's Avatar ) … dove c'è appunto il citato : guardare non è vedere … nulla a che riferire ad altro avatar in secondo fine , riguardando solo me ed il mio distratto (in quel caso) modo di leggere , qui recuperato a seguito di interventi di mrs Blue e Green -
Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto.
Non è ipotizzabile un bel nulla.!
Io , se fossi in te , ci andrei umilmente prudente nel solo affermare ciò-
È in quanto a dire, si è detto anche troppo.
Quando si cerca di andare fino in fondo , non è mai troppo -
L ' unico che non ha parlato è stato il blanco.
Mi sa che anche per te deve essere applicata la dicitura d'avatar precedente -
Doveva essere lui a far chiarezza 《 come Admin aveva a facoltà di indagare da quale postazione fosse arrivato il rosso.》
Ahh , questa mi è nuova … e di grazia sei anche tu una admin di piattaforme simili a questa , per poter disquisire sui poteri che possa avere o non avere un admin ?... Se li conosci , diccelisivici altrimenti faresti più ottima figura a tacersevilidi …
Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -
La questione è già stata pre-giudicata da mo...
Non da me o dal mio sodale, come certo -
è tu ..ci stai facendo su, il solito ricamino , Come sempre dai, un colpo al cerchio, e uno alla botte.
Ah ah , turchese cangiante Turquoise , finché rimani in questa tua perdente logica avvocatizia di parte , non potrai mai ambire a salir di livello nel poter diventare un equilibrato magistrato giudicante … Quello che tu reputi un mero giudizio cerchiobottista , in realtà è un lineare percorso garantista – E non serve studiare diritto giuridico , basta il semplice buon senso -
Charade Oggi a 19:27 Aec-messaggio num#35809
... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet )
< avatar docet>come dire..Ci vuole cautela nel giudicare>
In questo caso ,si sta giudicando l 'avatar di mrs Azul.
No , mi sa che hai sbagliato riferimenti , a cominciare da quello puramente cinematografico (James Cameron's Avatar ) … dove c'è appunto il citato : guardare non è vedere … nulla a che riferire ad altro avatar in secondo fine , riguardando solo me ed il mio distratto (in quel caso) modo di leggere , qui recuperato a seguito di interventi di mrs Blue e Green -
Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto.
Non è ipotizzabile un bel nulla.!
Io , se fossi in te , ci andrei umilmente prudente nel solo affermare ciò-
È in quanto a dire, si è detto anche troppo.
Quando si cerca di andare fino in fondo , non è mai troppo -
L ' unico che non ha parlato è stato il blanco.
Mi sa che anche per te deve essere applicata la dicitura d'avatar precedente -
Doveva essere lui a far chiarezza 《 come Admin aveva a facoltà di indagare da quale postazione fosse arrivato il rosso.》
Ahh , questa mi è nuova … e di grazia sei anche tu una admin di piattaforme simili a questa , per poter disquisire sui poteri che possa avere o non avere un admin ?... Se li conosci , diccelisivici altrimenti faresti più ottima figura a tacersevilidi …
Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -
La questione è già stata pre-giudicata da mo...
Non da me o dal mio sodale, come certo -
è tu ..ci stai facendo su, il solito ricamino , Come sempre dai, un colpo al cerchio, e uno alla botte.
Ah ah , turchese cangiante Turquoise , finché rimani in questa tua perdente logica avvocatizia di parte , non potrai mai ambire a salir di livello nel poter diventare un equilibrato magistrato giudicante … Quello che tu reputi un mero giudizio cerchiobottista , in realtà è un lineare percorso garantista – E non serve studiare diritto giuridico , basta il semplice buon senso -
Charade- Senior
Azzurra Ieri a 19:56 Aec-messaggio num#35812
Cioe'??
??? … Formula meglio la domanda senza lesinar parole , e ti si potrà compiutamente rispondere… Anzi ricorda bene i passaggi che hai fatto , poiché se sono così come indicati è possibile che sia stata tu a mettere il rosso , senza per questo voler aggiungere colpe alcune se non quelle postume , circa il non riconoscere la possibilità di esserti sbagliata o al limite di essere sbagliato il programma di gestione voti , cosa per cui è stato già detto che ora non sia più possibile valutarne questione -
Nb., in questo caso ultimo , o un software è sempre sbagliato o non lo è … di sicuro non ci sono diavoletti dispettosi che entrano ed escono a loro giocoso balletto -
Se si pensa che fosse sbagliato , ( e non risulta) allora chiediamo al blanco di aprirci un newtopic riservato a un numero certo e limitato di persone e se c'è un errore nel sw , allora salterà fuori – Impareremo mai l'arte del dialetticare nel sublime dimostrare ?...
Inutile , da una parte all'altra , cercar pretesto di mancata cultura , se non si hanno ben chiari questi passaggi di basale congiuntura -
Cioe'??
??? … Formula meglio la domanda senza lesinar parole , e ti si potrà compiutamente rispondere… Anzi ricorda bene i passaggi che hai fatto , poiché se sono così come indicati è possibile che sia stata tu a mettere il rosso , senza per questo voler aggiungere colpe alcune se non quelle postume , circa il non riconoscere la possibilità di esserti sbagliata o al limite di essere sbagliato il programma di gestione voti , cosa per cui è stato già detto che ora non sia più possibile valutarne questione -
Nb., in questo caso ultimo , o un software è sempre sbagliato o non lo è … di sicuro non ci sono diavoletti dispettosi che entrano ed escono a loro giocoso balletto -
Se si pensa che fosse sbagliato , ( e non risulta) allora chiediamo al blanco di aprirci un newtopic riservato a un numero certo e limitato di persone e se c'è un errore nel sw , allora salterà fuori – Impareremo mai l'arte del dialetticare nel sublime dimostrare ?...
Inutile , da una parte all'altra , cercar pretesto di mancata cultura , se non si hanno ben chiari questi passaggi di basale congiuntura -
Charade- Senior
Pagina 11 di 18 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18
Argomenti simili
» Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini )
» Commentario - tecnico - d'appendice -3 --colours
» ,,,non solo calcio
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione...
» Commentario - tecnico - d'appendice -3 --colours
» ,,,non solo calcio
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione...
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 11 di 18