Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 6 di 44 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 25 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty coffe hour p.m.

Messaggio  misterred

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Tex_ca10
Buon caffe a tutti, con Tex e Carson ovviamente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Aggiornamento titolo in virtù cambio nick.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara


Lallallero lallallá....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Ash Ash ,,, ci mancavi mrs Turchese ...  tongue
Credevamo ti fossi persa insieme a lucignola e pinocchia nel paese dei pastrocchi ... 
Io più che della mia capoccia mi preoccuperei della tua piccola daga nascosta nella saccoccia - 
occhio a sedersi nè !?  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara

/7/2016, 18:55
+
----
-
Aec-messaggio num#34142
sanvass ha scritto:
Mi riferivo a Tara, circa la sua arte pittorica.
Ahhh , allora aspetta e speriamo ,,, siamo in fase di caldo ed i colori si sciolgono troppo , poi dirà che farà freddo e solidificano subito ,  poi forse tiepido , ma non avrà voglia ,,, e si va avanti così ... eccchessaddafà ? ,,, Dovremmo riuscire a rubargli la daga e poi chiedere 
Senti senti...!
A mia non mi si scioglie niente  ...A Tia ti va in tilt il sistema elettronico che hai nella capoccia.
Eh... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Vizietti e lunatici merletti

Messaggio  Charade

Messaggio sanvass Ieri a 23:14 Aec-messaggio num#34130
Mr. Ch è particolare, ti (ci) mette indifficoltà per poter dire : "visto, ve l'avevo detto che scappano a gambe levate!".
Si è vero , mr Rgb è particolarmente paradossale , ma diciamo anche che il mio interlocutore/ice generico, ci mette molto del suo per mettersi in difficoltà da solo/sola …

Di sicuro quel che muove me , non è questo solito vizietto di mettermi in testa pensieri che non ho mai svolto … Gli altri/altre scappano irresponsabilmente , (nonostante le strombettate contro-dizioni) , solo perché sono fortemente contraddittori e quindi oggettivamente pretestuosi - Più chiaro di così ! …

Luna rossa, calante o nera? Messaggio sanvass Oggi a 10:41 Aec-messaggio num#34136
Miss moonred, resta con noi. Il forum non è di una sola persona (CH).
Siamo tanti, e possiamo far tanto.
Ch è scorbutico, scontroso, a volte peggio della "carta vetrata".
Vedrai che col caldo si scioglierà un pò. What a Face
Heilà , mr Red , ma cosa te dise … diamo ad ognuno la propria responsabilità soprattutto per equilibrio di risposta -
Vero tutto quello che dici : io sono una persona estremamente scomoda soprattutto per le questioni che pongo , ma vogliamo anche dire due paroline a tutte quelle persone che : dicono una cosa , ne pensano un'altra e ne fanno un altra ancora ?... Di me si potranno dire tutte le cose peggiori di questo mondo , ma mai che io sia un “doppio” o che prenda bellamente in giro niuno , così come stiamo vedendo in tutti questi casi assai ripetenti ! …

Questa lunatica signora l'ho “aspettata” per 3 anni, poi si presenta “casualmente” (?) con apparenti scuse ed invece di riconoscere realmente gli errori del passato , abbozza , ma poi ne persegue imperterrita e recidiva lo stesso concetto per cui si era scusata … un tour-du-loop da cane che si mangia la coda o da pitone che ingoia se stesso ,,, ripresa amicizia si , presa in giro continuata no !...

Generalmente come mille-mila volte detto , ma mai considerato, di fronte ad una persona che dimostra di saperne più di un altra , l'unico atteggiamento possibile è accettarne con umiltà le conseguenze , invece di assistere o persistere con questi atteggiamenti sciocchi , fatti di ribelliti insulse e boriose che ti negano anche le evidenze più evidenti - Un tipico atteggiamento infantile più che da persone adulte e mature - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Mi riferivo a Tara, circa la sua arte pittorica.
Ahhh , allora aspetta e speriamo ,,, siamo in fase di caldo ed i colori si sciolgono troppo , poi dirà che farà freddo e solidificano subito ,  poi forse tiepido , ma non avrà voglia ,,, e si va avanti così ... eccchessaddafà ? ,,, Dovremmo riuscire a rubargli la daga e poi chiedere il riscatto ... 
eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Scroll05
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty capre...capre...capre

Messaggio  misterred

Ogni tanto me tocca dà la precedenza.......[img]eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Capre_10[/img]
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Mi riferivo a Tara, circa la sua arte pittorica.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Non comprendiamo ( ops , ma sto Othelma è pernicioso assai ah ahh ) 
Ti aspettavi da chi , e soprattutto per cosa ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:,,, uhmm no , non era secchio e non era sorte …
Mr Red , auguri … ora che anche la daga orientata ti ha puntato , allora sei fatto ,,,
In verità , l'avevi puntata tu per primo , ed allora eccoti servita qui la dovuta reazione …

Mi aspettavo più che una reazione una risposta. Che non è venuta però.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Un colpo al secchio un colpo alla sorte ...

Messaggio  Charade

,,, uhmm no , non era secchio e non era sorte …
Mr Red , auguri … ora che anche la daga orientata ti ha puntato , allora sei fatto ,,,
In verità , l'avevi puntata tu per primo , ed allora eccoti servita qui la dovuta reazione …

Come vedi il principio universale della azione-reazione o causalità di matrixiana memoria funziona sempre ... stesso principio che occorrerebbe riconoscere tutti/tutte -

Il problema è che anche la ns ineffabile daga-fiorita , predica bene e spazzola così così … 
eclett-tino alias misterred - Pagina 6 VinoBotte
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara

Sanvass scrive.

Rileggere il tutto diventa molto faticoso, è da almeno tre mesi che non seguo i vostri discorsi.
Ciao Tinoo.
Permettimi di dirti che   i nostri discorsi non li hai mai letti..oppure, hai fatto finta di non saper nè leggere nè scrivere .
Ti rammento che  ...anche tu fai parte dell Aec..È in questo forum ci mangi e bevi cm tutti noi è .Non ti sei mai permesso una volta di entrare in merito in una discussione.
Non mi.venire a raccontare che  non sai nulla del Bb o di ciccí cocò...perché ci sono intere pagine dedicate a loro...È neanche noi sapevamo nulla ..dopo ci siamo aggiornati.


 l unica che doveva difendere l Aec dovevo essere io...Ma io almeno ho detto la mia da subito...Tu ti sei limitato a stare zitto cn la scusa di non aver tempo etc.
Tu hai letto sempre tutto.. ma hai preferito stare zitto..Come dire..arrangiatevi.
Ti sei limitato a postare i tuoi disegni ..è scrivere Dove non ti si CHIEDEVA nulla.
Hai trovato il tempo per leggere in SZ perché ti premeva dire la tua...
Poi arrivi bello bello a fare  il sermone finale..
Troppo comodo è troppo facile per te....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Oriented ...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 11th sezione _ sanvass il Dom 26 Giu 2016, 10:41 Aec-messaggio num#33906
Buona domenica a tutti. Il tempo va migliorando, gli uccellini cinguettano alla grande
e mi hanno svegliato di buon mattino, insieme ad un raggio di sole penetrato dalle imposte semi-aperte.
Come dite? Un cartone di cenerentola? Naaa, tutto vero, dormo con finestra esposta ad est (nel periodo estivo).
Tutto calcolato. Cambio stanza al cambiar delle stagioni. Ed ora il slito caffè, che non lascio mai nemmeno la domenica. couffe-break Come dite, il mister Ch non beve caffè? Ok, per lui un liquorino aumma P.s. possibilmente un "passito di Pantelleria", penso che gradirebbe molto.
Ahh diavolo inspaziato di un uomo !... Allora hai deciso di volerci far schiattare d'invidia ?
In casa di proprietà e di “campagna” anch'io avevo scelto soluzione cardinali ( est-ovest ) , ma purtroppo per case secondarie di città , dove si vive constantemente per motivi vincolanti di lavoro , ti devi scontrare con i mq che seppur tanti non sono mai sufficienti , oltreché con la kambusera di turno, soprattutto quando issa è refrattaria ai cambiamenti -
Mica semplice !
eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Inclinazione-pannelli-solari
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Per completare la serie ...

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino, to see the sea forever sanvass Oggi a 17:30 Aec-messaggio num#34052
Azzurra, tu la chiami critica, io invece la chiamo constatazione corretta.
Anche se non sono Azzurra , in questo consesso fa lo stesso -
Io invece lo chiamerei constatazione da correggere -

Ti spiego.
Ognuno in un forum apporta ciò che sa fare, per trasmetterlo agli altri, e con ciò cresce l'uno e crescono gli altri.
Lo abbiamo sempre detto ,,, qui non ci piove ne ci nevica -

Io per esempio, postando i disegni qui dentro sono cresciuto tantissimo; l'evidenza è sotto gli occhi di tutti; il merito è anche vostro.
Sentirlo , ne abbiamo piacere -

Stesso discorso vale per gli scritti, anchè nello scrivere sono migliorato, e grazie anche ai vostri commenti.
Idem come sopra -

Pensa un pò se mi fossi solo occupato di discorrere relativamente alla banda BB etc. etc.
di cui non conosco nulla e pertanto mi sono sempre astenuto.
Il problema come già esposto è che lo stai vedendo dalla parte sbagliata …


Come ho sempre detto sono qui e ci resto per accrescere e crescere culturalmente e artisticamente.
Ho partecipato, in maniera molto marginale alle vostre diatribe altro non potevo fare.
No , ti sbagli , potevi e puoi fare ancora molto dando il tuo generale contributo , soprattutto in termini di logicità che qui purtroppo vedo che manca ... 


Così come ha fatto Annali, con i suoo scritti, rimasti però quasi sempre senza commenti o critiche.
La questione della divulgazione è molto controversa e nel “mondo social” ne avevo stesa più di un'analisi-

Chi è nell'errore allora? Io e il mio impegno nel forum? O voi? per esempio:
Tutti/tutte e nessun di quelli citati …

Tara, è brava pittrice ma nulla qui è mai trapelato o postato di suoi lavori;
Vero , dovremmo metterla sulla graticola del ponte di maestra e punzecchiarla con la sua stessa daga hii hii … Ma purtroppo non si può e non si deve fare -

teti, sempre superimpegnata con la sua azienda agroturistica (mi sembradi capire)
Idem come sopra -

Ch ha fatto da collante-scollante, però mi ha dato l'input del "paint-net" (e non mi sembra poco dopo i trascorsi burrascosi);
Idem come sopra - ossia mr Rgb è un sacripante che pressa in maniera oscena , ma solo per un obbiettivo che si spera si capisca sia positivo/costruttivo , poi però se si deve scontrare con chi : fugge, scappa , trolla , flamma , insabbia o ti nega le evidenze più evidenti , allora è tutto un ricominciar sempre da zero -

E gli altri? Cosa hanno ci hanno trasmesso? Il nulla.
Su non essere così drastico o incompleto, ognun apporta ciò che sa fare o come lo sa fare; lo hai appena detto anche tu … il problema maggiore è l'essere intellettualmente onesti , ma questa qualità è merce rara sia qui nel virtuale , che nella vita cosiddetta reale -

E ripeto, chi è in errore allora, io?
Tu non sei in discussione , se non per quel che qui si è introdotto , ovvero che se fai 50 in divulgazione allora puoi fare anche l'altro 50% in interazione positiva e propositiva , senza cercare inaccettabili scuse che non sai nulla - Accetto o comprendo casomai il fatto che tu in realtà non voglia sapere nulla solo perché pre-giudichi sempre negativo od irrisolvibile alcune ricorrenti questioni , ma in quanto pre-giudizio , non è l'approccio giusto -

Volete che non posti più nulla? A chi gioverebbe?
Umpf non andiamo agli estremi -

Il laboratorio del disegno digitale per esempio vale per me ma per molti altri.
E difatti , questa “perla” coltivata insieme alle altre non è in discussione -


Gli scritti miei e di Annali avevano stimolato Luna Rossa a scrivere (credo ora si sia stoppata).
Uhmmm , mrs Scarlett per quanto poco o tanto la conosco , non ha bisogno di stimoli esterni , in quanto già stimolata o stimolante di suo , che è la sua caratteristica più positiva - Il prob., come stiamo o evidenzieremo con lei , è che avrebbe o dovrebbe considerare appieno i mezzi posseduti o usati da altri/altre per poterci interagire correttamente -

Un forum che va avanti per zuffe e risse che futuro avrebbe?
Perfettamente d'accordo ,,, ora spingi l'analisi fino in fondo per quanto già da me accennato precedentemente ,,, Se non si mette da parte l'io che nasconde sempre le evidenze , allora sarà isso a mettere da parte noi -

Il discorso della banda in questione andava risolto tra voi e chiuso.
Quello che non vuoi neanche te comprendere come la fantastica Turquoise o simili è proprio questo !
Il discorso della “banda” implica te quanto noi , poiché come già ti è stato detto , ( ma non hai ne considerato ne risposto ) se uno ti viene a “sporcare” in casa tua , tu sei il primo a saltar con lancia o daga in resta o in testa -

Mi meraviglio di te Azzurra, persona colta e credo interessata alla cultura.
Io mi meraviglio non della tua meraviglia , ma della tua analisi qui ancora una volta parziale , che spero tu voglia riconsiderare -

ps,
Un verde di approvazione per la nota positiva/costruttiva data in :
Messaggio sanvass Ieri a 22:32 Aec-messaggio num#34085
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

To miss Lunarossa,
intanto grazie per i complimenti, che gradisco molto.
Si, il tuo entusiasmo si è notato tantissimo, poi è scemato in
questi ultimi tempi, credo perchè non sei stata affiancata
nello scrivere dagli altri, a cominciare da me.
Ho ritenuto la tua idea dello scrivere a più mani interessante e mi
scuso se non ho partecipato, ma in questo periodo il mio carico
di lavoro è abbastanza notevole essendo io impegnato nel
campo (anche nei campi a volte) agricolo.
Se ti torneranno gli stimoli, finito questo periodo potremo
tentare di riprendere la scrittura a più mani.
Ciao e buona notte.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty stimoli

Messaggio  lunarossa

Buonasera mr Red
per mancanza di tempo e, ti confesso, in questo momento anche di apertura d'animo - ... ma tant'è... -  non entro nel merito di quanto si sta dibattendo se non per l'accenno specifico alla mia persona


Gli scritti miei e di Annali avevano stimolato Luna Rossa a scrivere (credo ora si sia stoppata).


la mia voglia di scrivere era determinata da molti fattori e l'ho fatto con entusiasmo. Avrei potuto fare e dare di più - indubbiamente - ma gli stimoli sono venuti a cadere miseramente, così come l'entusiasmo. 
Vedi nello spazio luna rossa.


Buon proseguimento e complimenti per i tuoi disegni.
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino, to see the sea forever sanvass Oggi a 11:47 Aec-messaggio num#34045
Azzurra scrive :
Una comunita' sociale virtuale che sia come la nostra di a+c, ormai e' stra-chiaro che non e' improntata sul culturale 'tranquillo' come piacerebbe a te, che non e'!
_____
Azzurrina cara, certo che accetto il tuo pensiero, ma anche tu accetta la mia risposta.
Per quel che mi riguarda io “accetto” è l'uno e l'altra, anche se mi sfugge il senso del termine “accettare”... Se esso significa che non si debba tenere conto del pensiero altrui , soprattutto quando comprovato , allora l'accettazione assume semplicemente il significato del parliamo tutti/tutte , tanto non cambia niente ? Uhmmm pessima conclusione … si parla e si discute non per accettarsi passivamente , ma per evolvere comunemente - La peggior forma di mancato rispetto è l'indifferenza verso il pensier dell'altro/a -

In pratica tu dici due cose una in contrasto con l'altra.
Cioè mi spiego.
1. Giustifichi Teti perchè in modo chiaro dice che non ha tempo;
2. Io dico le stesse cose (non ho tempo) e mi sembra che l'abbia detto più volte "strachiaramente" e mi inviti a rileggere il tutto.
Io non so bene gli impegni di Teti, ma ti posso assicurare che io ne ho tanti.
Poi se ci sono altri motivi che non sappiamo, non entro nel merito.
Cioè ancora, il tempo manca a tutti e ognuno ne dedica una parte agli hobby e ai svaghi, virtuali o sociali che siano.
Come ho più volte detto, il periodo estivo per me è molto intenso (mietitura, agricoltura, vendemmia e simili) e quindi
fino a metà ottobre non ho molto spazio temporale da dedicare agli hobby.
Rileggere il tutto diventa molto faticoso, è da almeno tre mesi che non seguo i vostri discorsi.
Scusate ambedue , ma a ben vedere , sia tu che mrs Azul , a questo punto , dite le medesime cose contrastanti …

Per apportare maggior chiarezza : il tempo libero che ognun di noi ha o riserva è sacro ed insindacabile , ciò che viceversa è sindacabile è invece l'impegno preso nell'ambito d'esso … e da questo non si scappa - Ovvero , come nell'esempio preso nel “barbecue” con mrs Scarlett , se una persona decide di far parte di una festa , allora ha un obbligo morale di farne parte (ovviamente non un obbligo scritto per “contratto”)

Se all'interno della “festa” si vuole fare feste proprie , legittimo per quanto si vuole ; ma essere convenuti per festeggiare ad esempio il compleanno di tizio , volendo festeggiare anche il proprio , ok ben ammesso , ma non che si voglia festeggiare il proprio a scapito dell'altro -

Da ciò ne deriva che l'importante è che se ne discuta sempre e comunque e non si faccia di testa propria, poiché questo sarebbe anarchia , che va contro le leggi di socialità convenute -
Idem per ogni altro aspetto anomalo , dovuto alla lunacità verso questo o verso quello o verso qualcosa , che determinano le generali fuoriuscite immotivate dalle “feste” -

Pur tuttavia posso dire che sono entrato qui proprio per uno specifico progetto culturale che si voleva
portare avanti, ma che ormai si è quasi abandonato, per dare spazio alle "qurelle" come le chiami tu.
P.s. per le frivolezze e le zuffe (virtuali) i siti ci sono e abbondano, tra tutti il classico "faccialibro".
Tanto varrebbe aprire un gruppo in quella sede e alimentarlo con reciproche accuse e scuse.
Prima di enunciare presunti progetti abbandonati o altrettante presunte “querelle” subordinate , spiegaci quale sia questo progetto culturale inteso da te , visto che tante volte io per primo vi ho chiesto un po' a tutte/tutti cosa significhi far realmente cultura , senza tuttavia ottenerne un benché minimo approfondimento…

Divulgazione ed interazione vanno sempre di pari passo ; come si divulga o come s'interagisce è la base su cui poggia l'intero ns agire e di conseguenza tutta la ns accumulabile nuova conoscenza -
Anomalie o degenerazioni in entrambi i casi sono inevitabili , ma non per questi, li si condanna in parte od in toto - Tuttavia se questo è quello che principalmente recepisci , allora non stai analizzando correttamente , quanto vado da tempo dicendo sul modo di confrontare o motivare le proprie opinioni -

Ciao e senza rancore.
...rancore ? E perchè mai ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Messaggio Azzurra Oggi a 10:33 Aec-messaggio num#34044
Tino, spero che tu accetti il mio pensiero su di te che faccio sinceramente e bendisposta.
Una comunita' sociale virtuale che sia come la nostra di a+c, ormai e' stra-chiaro che non e' improntata sul culturale 'tranquillo' come piacerebbe a te, che non e'!
Aec è un sito improntato su generalizzata attività culturale , che sia divulgazione pura , o che sia interazione , nulla cambia ,,, Come ogni luogo sociale che si o non si rispetti , ci sono relegate o dedicate sezioni alla chat … se ci sono degenerazioni all'interno d'esse o fuori d'esse (in off-T) allora ci si riconduce come giudizio ad esse - Tuttavia nell'ambito di ognun di questi modi d'intendere la “cultura” , il dibattito su come dibattere è sempre stato da gran parte di tutti/tutte , molto evitato -

Percio', quando hai il tempo e la voglia, dedicati alla lettura completa dei post scambiati non sempre dolci e carini e soprattutto: forniscici la tua opinione! ma che sia basata su una valutazione globale.
Altrimenti, ovvio che non puoi farti un'idea e tantomeno esprimere un giudizio utile sugli incontri-scontri.
Ben detto - 


Teti non ha tempo e in modo chiaro dice di non essere in grado di valutare.
Su mrs Blue e simili , dico soltanto una cosa , se si comincia una cosa che la si porti a termine - è un obbligo più morale che canonico , rispettoso per te stessa/o , rispettoso per chi come te dedica del dedicato tempo -

Fosse per me, te lo confido, avrei ammorbidito certe querelle dove la sintesi fra due diversi punti di vista potrebbe tranquillamente stare nell'accettare 2 diversi pensieri entrambi degni di rispetto e considerazione.
Se ammorbidire significa snaturare il senso di quel che si porta avanti , allora il pericolo sarà quello di cadere sempre nell'opinionabile , mai risolto e mai risolvibile , ma allora tanto meglio è andare a pescare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino, to see the sea forever sanvass Oggi a 10:21 Aec-messaggio num#34029
ch scrive:
Non ho seguito bene la vicenda delle foto e quindi non posso esprimermi al riguardo.
E stai facendo male , poiché una community vive anche di questo ( le interazioni ) -
Ricordo che oltre al forum, ho una vita privata e lavorativa, che permettetemi è più importante del forum.
Se per questo , credo che tutti/tutte l'abbiamo , ma non per questo consideriamo che non sia importante l'interagire con quest'altro strumento che volontariamente condividiamo -

Qui si scrive talmente tanto, gli argomenti si susseguono a ritmo vertiginoso. Basta assentarsi di qualche giorno e si perde il filo. Occorre più lentezza nell'argomentare, una sorta di "slow-writing", per assimilare meglio le questioni.
Credetemi, io non ce la faccio a seguire tutto ciò che dite. Ecco perchè qualcosa mi sfugge. P.s. nel poco tempo libero che ho devo fare mille cose, dando la giusta priorità a tutto ciò che faccio.Come voi del resto.
Che qui si scriva tanto , si può essere , ma credo che in un sito di social communication sia cosa normale - Ciò che ritengo non normale viceversa , qui come nella stragrande maggioranza di tutti questi simil siti , è la mancanza di progettualità nello stesso scrivere ,,,

Se ben ci fai caso , a parte la divulgazione pura, la maggior parte del tempo la passi a girar continuamente sempre intorno ad un medesimo soggetto/concetto , senza comprenderne come raggiungerne efficacemente un necessario bivio ,,, e questo lo vedi anche qui con tutti/tutte nessuno/nessuna escludibile !

Sarebbe un enorme passo avanti se ognun di noi nel ns piccolo , dessimo esempio di come si possa discutere “intelligentemente” , d'altronde le regole della comunicazione corretta sono di una banalità estrema : si fa quel che si dice e si dice quel che si fa ! Più chiaro di così !... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Azzurra, tu la chiami critica, io invece la chiamo constatazione corretta.
Ti spiego.
Ognuno in un forum apporta ciò che sa fare, per trasmetterlo agli altri, e con ciò
cresce l'uno e crescono gli altri.
Io per esempio, postando i disegni qui dentro sono cresciuto tantissimo; l'evidenza
è sotto gli occhi di tutti; il merito è anche vostro.
Stesso discorso vale per gli scritti, anchè nello scrivere sono migliorato, e grazie
anche ai vostri commenti.
Pensa un pò se mi fossi solo occupato di discorrere relativamente alla banda BB etc. etc.
di cui non conosco nulla e pertanto mi sono sempre astenuto.
Come ho sempre detto sono qui e ci resto per accrescere e crescereculturalmente e artisticamente.
Ho partecipato, in maniera molto marginale alle vostre diatribe altro non potevo fare.
Così come  ha fatto Annali, con i suoo scritti, rimasti però quasi sempre senza commenti o critiche.
Chi è nell'errore allora? Io e il mio impegno nel forum?
O voi? per esempio:
Tara, è brava pittrice ma nulla qui è mai trapelato o postato di suoi lavori;
teti, sempre superimpegnata con la sua azienda agroturistica (mi sembradi capire)
Ch ha fatto da collante-scollante, però mi ha dato l'input del "paint-net" (e non mi sembra poco dopo i trascorsi burrascosi);
E gli altri? Cosa hanno ci hanno trasmesso? Il nulla.
E ripeto, chi è in errore allora, io?
Volete che non posti più nulla? A chi gioverebbe?
Il laboratorio del disegno digitale per esempio vale per me ma per molti altri.
Gli scritti miei e di Annali avevano stimolato Luna Rossa a scrivere (credo ora si sia stoppata).
Un forum che va avanti per zuffe e risse che futuro avrebbe?
Il discorso della banda in questione andava risolto tra voi e chiuso.
Mi meraviglio di te Azzurra, persona colta e credo interessata alla cultura.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Cioe' allora papale papale, nel tuo tempo libero hai sempre mostrato i tuoi lavori: disegni, scritti ma non hai mai preso una posizione su vicende di inconti-scontri-confronti - interazioni piu o meno accese fra noi utenti, tuoi compagni di forum. Vicende che vivi pure tu. Atri/e sono partecipi.
Ti critico in questo.
Poi fa quel che te voret...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Azzurra scrive :
Una comunita' sociale virtuale che sia come la nostra di a+c, ormai e' stra-chiaro che non e' improntata sul culturale 'tranquillo' come piacerebbe a te, che non e'!
_____
Azzurrina cara, certo che accetto il tuo pensiero, ma anche tu accetta la mia risposta.
In pratica tu dici due cose una in contrasto con l'altra.
Cioè mi spiego.
1. Giustifichi Teti perchè in modo chiaro dice che non ha tempo;
2. Io dico le stesse cose (non ho tempo) e mi sembra che l'abbia detto più volte "strachiaramente" e mi inviti a rileggere il tutto.
Io non so bene gli impegni di Teti, ma ti posso assicurare che io ne ho tanti.
Poi se ci sono altri motivi che non sappiamo, non entro nel merito.
Cioè ancora, il tempo manca a tutti e ognuno ne dedica una parte agli hobby e ai svaghi, virtuali o sociali che siano.
Come ho più volte detto, il periodo estivo per me è molto intenso (mietitura, agricoltura, vendemmia e simili) e quindi
fino a metà ottobre non ho molto spazio temporale da dedicare agli hobby.
Rileggere il tutto diventa molto faticoso, è da almeno tre mesi che non seguo i vostri discorsi.
Pur tuttavia posso dire che sono entrato qui proprio per uno specifico progetto culturale che si voleva
portare avanti, ma che ormai si è quasi abandonato, per dare spazio alle "qurelle" come le chiami tu.
P.s. per le frivolezze e le zuffe (virtuali) i siti ci sono e abbondano, tra tutti il classico "faccialibro".
Tanto varrebbe aprire un gruppo in quella sede e alimentarlo con reciproche accuse e scuse.
Ciao  e senza rancore.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Tino, spero che tu accetti il mio pensiero su di te che faccio sinceramente e bendisposta.
Una comunita' sociale virtuale che sia come la nostra di a+c, ormai e' stra-chiaro che non e' improntata sul culturale 'tranquillo' come piacerebbe a te, che non e'!
Percio', quando hai il tempo e la voglia, dedicati alla lettura completa dei post scambiati non sempre dolci e carini e soprattutto: forniscici la tua opinione! ma che sia basata su una valutazione globale.
Altrimenti, ovvio che non puoi farti un'idea e tantomeno esprimere un giudizio utile sugli incontri-scontri.
Teti non ha tempo e in modo chiaro dice di non essere in grado di valutare.
Fosse per me, te lo confido, avrei ammorbidito certe querelle dove  la sintesi fra due diversi punti di vista potrebbe tranquillamente stare nell'accettare 2 diversi pensieri entrambi degni di rispetto e considerazione.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

ch scrive:
Non ho seguito bene la vicenda delle foto e quindi non posso esprimermi al riguardo.
E stai facendo male , poiché una community vive anche di questo ( le interazioni ) -



Ricordo che oltre al forum, ho una vita privata e lavorativa, che permettetemi è
più importante del forum.
Qui si scrive talmente tanto, gli argomenti si susseguono a ritmo vertiginoso.
Basta assentarsi di qualche giorno e si perde il filo.
Occorre più lentezza nell'argomentare, una sorta di "slow-writing", per
assimilare meglio le questioni.
Credetemi, io non ce la faccio a seguire tutto ciò che dite.
Ecco perchè qualcosa mi sfugge.
P.s. nel poco tempo libero che ho devo fare mille cose, dando la

giusta priorità a tutto ciò che faccio.
Come voi del resto. What a Face
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 6 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 44 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 25 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.