Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 23 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:
Voglio dire: ti stimo e apprezzo per quello che sei e non per quello che sai fare.
Ti ringrazio per ciò che dici. E stai esattamente dicendo il contrario di ciò che pensa e dice il ch su di me  (sempre piccolo volutamente).
misterred
misterred
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  misterred

Non occorre mandare nulla.
La prossima volta che espongo ti invito e così potrai vionare i miei disegni da vicino.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:Buonasera a chi c'è e non c'è.
Replico qui anche se non so se sia la sede giusta: Tino sono così importanti per te i "numeri"?
Parlo ovviamente per me: sono entrata qui seguendo Annalì e Azzurra,Charade ancora non lo conoscevo,poi sono sopraggiunti tutti gli altri.Molto francamente: non mi è mai interessato se degli "esterni" ci leggevano o meno perchè per me contava e conta solo rapportarmi con voi e con chi aveva interesse a stare insieme a noi.
E' giusto esternare il proprio malcontento però: Charade è un utente come un altro,ha come tutti noi i suoi difetti e le sue spigolosità,se non ci fosse stato questo "scontro" tra te e lui...saresti comunque contento di restare qui?
Il forum dici che dovrebbe essere costruttivo ecc ecc...il forum siamo noi Tino e non sempre si ha voglia di essere allegri o di costruire,saremmo falsi.Devi accettare anche i silenzi non dovuti all'andamento del forum ma dalla nostra vita privata.
Se tu credi in qualcosa la dovresti portare avanti e contribuire (come tu hai sempre fatto) come puoi o sai ed essere magari più comprensivo verso chi non può (non si tratta di volere ma di potere) fare altrettanto.
Non voglio fare l'adcp (quanto c'ho messo a capire cosa voleva dire!!!) ma Charade dovresti ormai aver capito com'è,non credo sinceramente che abbia voluto offenderti...è un po' tanto "arruffacervelli" e pizzica,scusate tutte e due se ve lo dico: mi sembrate due galli che nel pollaio si beccano a vicenda.
Non sarebbe il caso di chiudere questa sgradevole parentesi e come saggiamente si affermò un tempo: se proprio non riuscite ad andare d'accordo..ignoratevi!!!
Teti, io vorrei ignorarlo, ma se lui continua ad insultare e ad offendere, come posso ignorarlo? Se non rispondo la gente potrebbe pensare che lui ha ragione. Purtroppo ha torto marcio, e il linguaggio è schifoso es. "mi dice che io ammorbo l'aria con i miei curricula".
Secondo te Teti è NORMALE dire ciò? Per me no. E sono costretto a rispondere.
Il ch persona (persona?) per me disgustosa.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Sri inqualificabile, aspetto i disegni delle nipotine, se no ti darò del fanfarone e a ragione.
Trova il coraggio almeno una volta  nella vita.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Non ti preoccupare , mrs Blue , tanto finchè il Red non capisce cosa sia un o-t in ambito sociale allora sarà tutto lavoro in più all'Admin che sottraendo tempo ad altro , deve rimettere in ordine eccose - 

Ps ., qui non esiste nessun padre/padrone ne madre/madrone ma solo regole condivise in maniera comunitaria , sempre che civilmente si sappia vivere in mezzo alle persone - 

umpff non mi sono annoiato tanto come questa sera ,,, sempre a ripetere le stesse inascoltate questioni ,,,  a domani naviganti e navigatori , speriamo che la notte porti buon consiglio - 

smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Buonasera a chi c'è e non c'è.
Replico qui anche se non so se sia la sede giusta: Tino sono così importanti per te i "numeri"?
Parlo ovviamente per me: sono entrata qui seguendo Annalì e Azzurra,Charade ancora non lo conoscevo,poi sono sopraggiunti tutti gli altri.Molto francamente: non mi è mai interessato se degli "esterni" ci leggevano o meno perchè per me contava e conta solo rapportarmi con voi e con chi aveva interesse a stare insieme a noi.
E' giusto esternare il proprio malcontento però: Charade è un utente come un altro,ha come tutti noi i suoi difetti e le sue spigolosità,se non ci fosse stato questo "scontro" tra te e lui...saresti comunque contento di restare qui?
Il forum dici che dovrebbe essere costruttivo ecc ecc...il forum siamo noi Tino e non sempre si ha voglia di essere allegri o di costruire,saremmo falsi.Devi accettare anche i silenzi non dovuti all'andamento del forum ma dalla nostra vita privata.
Se tu credi in qualcosa la dovresti portare avanti e contribuire (come tu hai sempre fatto) come puoi o sai ed essere magari più comprensivo verso chi non può (non si tratta di volere ma di potere) fare altrettanto.
Non voglio fare l'adcp (quanto c'ho messo a capire cosa voleva dire!!!) ma Charade dovresti ormai aver capito com'è,non credo sinceramente che abbia voluto offenderti...è un po' tanto "arruffacervelli" e pizzica,scusate tutte e due se ve lo dico: mi sembrate due galli che nel pollaio si beccano a vicenda.
Non sarebbe il caso di chiudere questa sgradevole parentesi e come saggiamente si affermò un tempo: se proprio non riuscite ad andare d'accordo..ignoratevi!!!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Ah ah ,,, vedo che la stai prendendo bene , numero 2 Smile
Cioè è bastata una spizzicottata/fiocinata nelle zone giuste e ti ho stanato da sotto le rocce dove ti eri eclissato anche a tua insaputa ?
Fusse ca fusse che si nu zinziniello permalosone ?,,, 
Cioè quella tipica brutta malattia di cui vedo soffrir la gran parte della popolazione ?”

Ecco analisi più azzeccata non poteva esserti cucita addosso ,,, 
Sai che sei noiosetto con tutta la tua prosopopea ; io di qua , io di su , io di giù ,,, 
Quel che è il peggio del peggio di una persona è quando è così piena di se stessa , che non può essere riempita d'altro ,,, 

Ohh bello , ti si è detto solo una cosa circa la tua contraddittoria assenza e circa le tue occupazioni ;nulla di rozzamente insultante per la tua persona così come stai facendo incancrenito con me , ma solo per i tuoi egoistici e vanagloriosi interessi che servono più a te che ad altri - Stop - Tutto il resto , aec in testa cosa c'entra?,,, 'mbatula galoppante ? 

Ch : 
Io per te potrei essere tutto quel che vuoi , ma finché non dimostri nulla allora quel che dici non vale esattamente nulla - Ironia socratica ed analisi Russeliana : vedi te di comprenderne anche per te la valenza e l'essenza da cui io traggo grandi insegnamenti - 

Questioni del Ch. Vs te :
Se ti fossi pacatamente fermato alle sole questioni addotte , così come ti hanno fatto notare gli altri/altre , forse saresti rimasto in o-t - Piccolo gap logico che purtroppo è croce e delizia di ogni luogo sociale - 

A parte quindi le continue irose insolenze che ti qualificano per galateo e comportamento sociale agli occhi di chi qui ti sta leggendo , se comprendi bene l'italiano , ma soprattutto la logica del linguaggio ,che a parte lingue e dialetti è universale , allora comprenderai che non c'è nessun confronto da fare , ne con nipotine ne con me che reputo per me il disegno come un'attività a perdere non gratificante ,,, i tuoi disegni sono equiparabili a quelli dei bambini per le ragioni tecniche appena spiegate ( guarda la sezione “disegni di bambini” per capire ) , quindi ragiona su quello piuttosto che deviar questioni con cose che non c'entrano - 

sanvass Ieri a 21:53 Aec-messaggio num#27137
,,, prova a postarne uno in alta definizione e ti si saprà dire - 
No, non lo posso fare, perchè il rischio copia è altissimo.
Non dire sciocchezze , c'è la sezione salvaguardata e lo sai benissimo , altrimenti se non ti fidi di mrs Blue , Azul ,Tara ed Annali , allora me la mandi in MP - 

Se oltremodo pensi che io sia un disonesto allora non mandare nulla , ma siccome molto probabilmente non avrai il copyright delle tue opere , allora chi vorrà lucrare su te , lo potrà fare benissimo lo stesso - Quindi cerca scuse migliori - 

sanvass Ieri a 21:47 Aec-messaggio num#27136
Ringrazio Annali, invece, di avermi sempre motivato e supportato. Il merito
del mio successo nel disegno è anche suo.
Uhmm , vediamo se illa sarà sincera come me , oppure continuerà ad illuderti per sostenere i tuoi ( beninteso legittimi) sogni e bisogni ,,, e da questo punto di vista , come addiveniente amica non ti sta rendendo un buon servizio - 

Logo : 
Invece di criticare indefessamente a tutto spiano una scelta non personale ma comune , proponi la tua idea in “sezione proposte” , adducendo motivazioni valide e concordate tra tutti/tutte - Li si evolverà e si deciderà comunemente come sempre è stato - 

Mondi social :
vatti a rileggere , ma soprattutto comprendere le mie analisi sui mondi social , la loro composizione , e la loro corretta interpretazione sia numerica che sostanziale , poi con i dati tra le mani vieni a discutere per vedere se qualcosa ne hai capito o ti si deve spiegare ulteriormente - 

Aec: 
Che alcune persone non siano presenti, molti/molte di loro lo hanno fatto senza produrre o discutere una motivazione valida , e difatti la sezione “seggiole comuni” sarebbe la sezione attualmente dedicata per discutere la vs coerenza motivazionale , che nello specifico tuo , dimostra di non essersi presa a suo tempo o in questo tempo , alcuna adulta responsabilità, continuando tu a vivere nel tuo vanaglorioso mondo che non è quello comune e comunitario qui presente- In quanto a cancellare i presunti assenti che in futuro potrebbero diventar presenti ( lo sai te?) , una regola stabilita comunemente come bandiera di questo libero luogo , dichiara che qui non si cancella niente e nessuno - 

Admin : 
il Blanco è l'admin tecnico del sito che è di tutti/tutte e confondere il Ch., con me ti è stato spiegato in mille salse ,,, il fatto che tu dolosamente li confondi ancora insieme , ne sono una ulteriore prova del tuo essere scorretto- Non avendo l'admin alcun interesse a detenerne le chiavi dell'aec, lo aveva costruito solo per consegnare le dette chiavi a mrs Green , per il quale era stato inizialmente progettato - Di conseguenza decade il tuo pregiudizio , su come o cosa io utente generico dovrei fare/postare/presenziare etc tuo bla bla - 

Italiano , logica e modo si esporre : 
Prendi esempio dalla mia dimostrazione , il qui presente post : una sola risposta : logica ,coerente e conseguente ; la tua , un florilegio di irate , irose e spesso pletoriche post-azioni , dove c'è tutto ed il contrario di tutto - vedi un po' te!? 

Tuoi siti e navigazioni extra aec : 
Sempre dichiarato che sono contento per te ,,, però non ci ammorbare con i tuoi curricola che giustificano solo il tuo vanaglorico ego , ma che a noi , non ci danno il nulla del niente - 

Nb., io l'unico posto che conosco di te è quello storico del libero-blog ,,, come già espresso altre volte , essendo posto pubblico io o chicchessia non entriamo di soppiatto, ne ho intenzione di qualificarmi quando semplicemente navigo o visito - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Tino,scusa se mi permetto di intervenire!
Hai fatto l'elenco di tutte le tue attività sul web,le visualizzazioni ecc ecc...è sicuramente un ottimo curriculum ma per quanto mi riguarda anche se tu fossi stato un imbranato utente (come me),che capiva poco o niente di certi argomenti e che desiderava soltanto un po' di compagnia/condivisione saresti stato comunque apprezzato.
Voglio dire: ti stimo e apprezzo per quello che sei e non per quello che sai fare.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui , ultimi interventi da sezione "seggiole" poichè lì o-t , riguardanti esclusivamente questioni private e non di coerenza motivazionale comune all'intero Aec - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  misterred

Sono we resto in attesa dei disegni dell'asilo e tuoi Mr Ch.
Trova il coraggio e posta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Il servilismo non mi è mai piaciuto, signorsi signor padrone (o siur parun come dite voi).
Se qualcosa non va, per il bene del forum io parlo e scrivo e sottolineo. Nulla e nessuno mi può fermare,
per l'esclusivo bene del forum.
L'omertà a me non piace.
Se una barca sta affondando io devo mettere in azione tutti i mezzi per riparare la falla.
Se ci riesco e se mi fanno riparare la falla.
Se poi il titolare decide autoaffondarsi, lo dica
nel qualcaso....mi trovo costretto a scendere
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

I numeri parlano chiaro :
stamattino 3 utenti in linea di cui uno io e un o tu Ch (forse) perchè intuisco che entri di soppiatto come ormai sanno tutti
anche le pietre.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Urka diserbanti ? ,,, addirittura il napalm ,,, e che vi hanno fatto poverine ? 
Interessante l'evolvente questione dell'edera metavagante ,,, svilupperò qualcosa in sophie mariannate - 

ps, dite al signor spandi-guano di accendere ,se ne è tecnicamente capace, un sito di web-analitics  e di verificare e proprorre a tutti noi con dati alla mano e non a 'mbatula come sta dicendo/facendo , (visto che interessano solo a lui ) , i numeri sviluppati dall'aec nell'ambito delle 24 ore , o della settimana o del mese o dal giorno della sua apertura - 
eclett-tino alias misterred - Pagina 23 Guano-Loco_-Topper
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Passo, per la pausa caffè e per i saluti.
vedo in linea 3 utenti (tra cui io). Che peccato, una volta gli ospiti erano tanti
ma pur tuttavia, saluto lo stesso i presenti.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Mio curriculum del WEb
Sito di Libero STELLA D'ORO (libero gold) per contenuti di qualità (storia, poesia, letteratura e tra cui i miei disegni)
Sito google+ : oltre UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI in appena un anno, e già corro verso il milione e e mezzo, conto di arrivarci entro l'anno;
Sito You reporter : grado TOP REPORTER (il massimo), 38° in Sicilia e 498° in ITALIA (su migliaia e migliaia di utenti), conto di arrivare entro le prime posizioni entro l'anno. Voiglio essere il numero UNO!!! Uno su mille ce la fa.
Sito Wikimedia Commons : Sono presente anche lì e vorrei partecipare al contest We love monuments
Partecipazione al contest del fumetto;
Disegni :
Al mio attivo già 3 mostre, ne ho in prgramma altre due. Alcuni miei amici, si sono innamorati dei disegni e si sono messi a disegnare.
Divulgo e diffondo l'arte del disegno a grandi e bambini che apprezzano e si entusiasmano.
Dimenticavo, e chiedo venia :
Sono PRESENTE in ARC EN CIEL, e la mia sezione "meteomare-sud" con 8195 viste e la più vista e visitata di tutto il forum.
Scusate se è poco.
Grazie per avermi letto.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:Ciao Tino,sei amareggiato e ti capisco.
Se proprio pensi di non avere qui degli amici...non hai neanche dei nemici,diciamo che ci stiamo conoscendo e per quanto mi riguarda ti considero un buon compagno "di stanza",la reciprocità non è obbligatoria (come afferma anche Azzurrì).
Non cadere però nell'errore di considerare "non amico" chi esprime il suo parere non su di te ma sul tuo "operato":è cruda e semplice sincerità,una pecularietà di quei caratteri che sono diretti e credono di essere nel giusto nel demolire ciò che a loro sembrano "castelli in aria",l'intento è buono perchè demoliscono con la convinzione di far poi costruire castelli solidi e sicuri.Sono opinioni e tali le devi considerare.
Poi in fondo che t'importa?
Ma tu tutto quello che fai..lo fai per gli altri o per te stesso?
Certamente la gratificazione fa piacere,chi è immune dalla soddisfazione di sentirsi dire..bravo?
Comunque sia se insieme alle lodi ci sono le critiche...prendi il loro "costruttivo" e va avanti!
Ciao TETI, no non sono amareggiato SONO SCHIFATO per il vomito che esce dalla bocca del ch (scritto sempre piccolo perchè merita questo).
Ti ringrazio per il "buon comopagno di stanza". esserlo vuol dire quanto meno avere fiducia di qualcuno.
No TETI, il giudizio del ch non è tendente a migliorare la gente, è tendente a distruggerla (e io questa motivazione psicologica non l'ho mai capita, e non mi va di indagare sui reconditi delle persone estranee).
No TETI, non via di sentirmi dire BRAVO, BENE, BIS. Accetto le critiche. Ma qui le critiche sono state fatte e vomitate con una ferocia
allucinante, SENZA AVERE VISTO I MIEI LAVORI (così affermato dallo stesso ch..........che infatti lo conferma e mi chiede di postare in ata definizione). Quindi è PREVENUTO nei miei confronti.
Inoltre, come lui stesso ammette, ha ammesso e io lo sapevo, non capisce NULLA né ARTE né di ARTISTI. Quindi come può giudicare l'operato di altri un incompetente? E come se un allenatore senza mai aver visto un pallone si mettesse ad allenare. Una Follia!!!
CHE M'IMPORTA? mi importa eccome TETI, FINCHè uno esprime un parere, una critica va bene, ma GETTARE FANGO SU DI UNA PERSONA NO questo non va bene. E Pensare che parlava di GALATEO. Quest'uomo un libro di galateo non l'ha mai aperto.
Finisco. Io uno come il CH compagno di stanza non lo vorrei..........MAI.
Chiudo.
P.s. Al Ch consiglieri di leggere oltre al GALATEO, anche la BIBBIA, perchè valevole anche per un non credente, e quanto meno per migliorarsi in italiano in cui rilevo carenze gravi (sue).

Ultima modifica di sanvass il Mer 17 Giu 2015, 10:53 - modificato 1 volta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

ch ASPETTO che tu mostri disegni della nipotina per il debito confronto.
Ove tu non lo facessi ti darei, ma già te lo do del fanfarone.
Fai disegnare alla tua nipotina (ne sarà lieta) l'uomo mascherato o un tex dei miei e postali qui
alla visione degli altri.
poi disegna e posta qui anche tu l'uomo mascherato, come avevi detto di fare e non l'hai fatto.
Ma tu sei uomo privo di coraggio, non sei in grado purtroppo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ho altre mille cose da dire e le dirò a poco a poco.
Sempre ch'io rimanga qui tra voi.......cosa che non posso assicurare perchè ho mille impegni
e almeno 7 o 8 siti da aggironare che mi danno grandeissima soddisfazione.
E nessuno  mi denigra.
E io voglio stare con chi mi kda gioia e serenità non con i musoni e le linguacce.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Presenza degli utenti.
La presenza del ch è misera, una entrata serale e una fuga precipitosa.
Metodica, puntuale (nel senso negativo) come il passaggio di un treno.
Un forum deve essere vivo, spigliato, allegro, gioioso, spumeggiante,
Il tittolare deve essere presente anche nelle ore più ipensate.
Passare per una pausa caffè e salutare, mostrare la sua presenza.
Essere punto di riferimento, dare consigli e suggerimenti utili non demotivanti,
Prima la notte c'era Annali e gli ascolti erano alti e numerosi.
Ora c'è il silenzio.
Non, così non va bene.
Non è così che si porta avanti il forum.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

IL BARZELLETTIERE (mi riferisco naturalmente a ch)
Un forum non può campare di 'Mba.....'Mbo......'ntzee 'ntezzee....zinzizzz zzinzuzz e via farneticando.
La battuta, l'ironia ci può stare, ma non sempre e di continuo, non è serio, non è umano (risus abundat. etcetera etcetera, mi avete compreso).
Per il buonumore c'è l'apposito "angolo delle barzellette".
Però anche per declamare e scrivere barzellette ci vuole arte.
Il ch spesso e volentieri non fa ridere, anzi l'opposto.
Il forum è FALLITO!!!!
Grazie a lui!!!!!!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

LOGO
Perchè mai cambiare ad ogmi cambio di clessira il LOGO?
Il Logo per definizione è il simbolo, il marchio, il segno di riconoscimento di un luogo, o di una società.
Es. Il Logo di TEX, già voi senza vederlo lo immaginate.
Consoiderato che tra noi utenti ci sono bravi disegnatori e pittrici, mi riferisco a Tara, perchè invero
non costruircelo noi un logo personalizzato?
Io ci avevo tentato con il mulino arcobalenato, ma poi è finito nel dimenticatoio.
Oppure ci saremmo potuti avvalere di chi tra noi essendo bravo fotografo, sarebbe riuscito
a scattare una bella foto di un arcobaleno e poi magari col paint ridisegnarlo con una frase
una poesia, in linea con la nostra storia.
Insomma, un forumn deve essere creativo non distruttivo.
Quando entra una persona bisogna motivarla non distruggerla come fa, DI REGOLA, il ch.
Con me, sin da subito mi si è scagliato contro, senza conoscermi, senza sapere nulla di me medesimo (rafforzativo).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Continuo.
Si è cercato di rimodulare il forum e ne è venuto fuori un "papocchio", nuovi new topic, sezioni su sezioni nuove,
un dilagare di "vuoti".
Se siamo "4 gatti" e nessuno scrive perchè questa proliferazione assurda di argomenti?
Parliamoci chiaro, senza gli scritti  miei e di Annali questa E' (Verbo essere, non bisogna cascare sugli accenti)
solo una chat Line di poco conto, come tante ve ne sono. Solo che le altre chat hanno un numero elevate
di componenti.
Gli stabili del Forum siete 3 : Azzurra, Tara e ch (scritto piccolo perchè merita questo, dopo due anni non so ancora
il suo vero nome di battesimo, perchè presumo sia battezzato, anche se dopo il battesimo non ha più vacato la soglia di una chiesa).
Io e Annali siamo più fuori che dentro.
IL ch (sempre riduttivo, ho scarsissima stima di lui) ha detto di tutto e di più su Annali, che invece ha dimostrato ampiamente
di valere (vedere milioni di visualizzazioni sul suo sito google+)
Il Ch nemmeno campasse mille vite riuscirebbe mai a raggiungerla.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Azzurra, dirò papale papale tutto ciò che non va in questo forum.
Io ci credevo in questo forum, per questo sono entrato qui
E la mia buona volontà si è da subito notata : post di storia, disegni, racconti, poesie.
Poi il CH ha cominciato a demolire il mio lavoro a poco a poco.
Ho smesso di scrivere nella sezione storia, poi ho smesso di pubblicare disegni ed
infine mi stava e mi sta allontanando da qui e da voi.
Il CH che io lo addito quale responsabile dello sfascio, perchè è lui
il timoniere.
Voi, donne, avete la colpa di non averlo frenato nella sua linguaccia malevola.
Purtroppo, è così quando in una ditta il passivo è più alto dell'attivo la situazione
è fallimentare.
Se guardate la lista utenti gli usciti sono la lstragrande maggioranza.
Questi i fatti.
Tutto deriva dalla linguaccia malevola del CH, che ripeto fa allontanare la gente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

E che non si venga a sparare a salve su di me accusandomi di eventuale incoerenza perché stavolta mi incavolo di brutto.
Sono qui sempre presente da anni,mai indossato maschere o mascherine, mai sottraendomi a domande e quesiti, talvolta solo per soddisfare dialettica, la  bedda.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tino, fa cume te voret (fa come vuoi) ma 'ste annotazioni pure a me fanno più male che bene.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

- Argomenti simili