È, sarà Natale.
Pagina 12 di 24
Pagina 12 di 24 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24
Stella
Molto colorato è bello il tuo albero ...brava.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: È, sarà Natale.
Tutto coincide L'albero natalizio e come cornice un paesaggio innevato in un quadro compreso di cornice Sorriso
Mai pari alla tua gentilezza da super dama e super " " stella"
Mai pari alla tua gentilezza da super dama e super " " stella"
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, buon sabato sera.
Troppo gentile sei
Domani o dopo sarà il turno della natività...uguale uguale all'anno scorso
Troppo gentile sei
Domani o dopo sarà il turno della natività...uguale uguale all'anno scorso
Ospite- Ospite
Rocc52- Senior
《...... non so , si spera allora che il bimbo rimanga tale come purezza d'animo o quando diventerà grande e cosciente di come non girano le cose in questa trottola di mondo , forse maledirà per l'inganno subito ... 》
Nessuno di noi si è mai sentito ingannato per aver creduto in Babbo Natale o alla Befana....figurarsi poi maledire qualcosa o qualcuno per aver lenito un dolore troppo grande per un bambino. Mia nipote perse il papà a 10 anni e già da allora iniziò a soffrire di attacchi di panico.....
Eh insomma, vi presento il mio alberello di Natale....uguale uguale a quello dello scorso anno
Ho preso i primi scatoloni a portata di mano ... forse era meglio azzurro ed argento
Nessuno di noi si è mai sentito ingannato per aver creduto in Babbo Natale o alla Befana....figurarsi poi maledire qualcosa o qualcuno per aver lenito un dolore troppo grande per un bambino. Mia nipote perse il papà a 10 anni e già da allora iniziò a soffrire di attacchi di panico.....
Eh insomma, vi presento il mio alberello di Natale....uguale uguale a quello dello scorso anno
Ho preso i primi scatoloni a portata di mano ... forse era meglio azzurro ed argento
Ospite- Ospite
Sei sempre il solito "sconza joco".
Quando sarà grande quel bimbo ricorderà tutto è non maledirà nessuno per l'inganno.
Quando sarà grande quel bimbo ricorderà tutto è non maledirà nessuno per l'inganno.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
... non so , si spera allora che il bimbo rimanga tale come purezza d'animo o quando diventerà grande e cosciente di come non girano le cose in questa trottola di mondo , forse maledirà per l'inganno subito ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Babbo Natale esiste? Magari no...ma angeli in terra si.
《Jase Hyndman, un bimbo di 7 anni originario del West Lothian, ha inviato gli auguri al papà morto e si è visto recapitare una risposta dalle poste inglesi. Sì, proprio così: «Volevamo solo cogliere questa opportunità per dirti come siamo riusciti a consegnare la tua lettera al tuo papà in paradiso. È stata una sfida difficile dove abbiamo evitato stelle e altri oggetti galattici sulla rotta per il paradiso. Ti assicuriamo che questa lettera è stata consegnata. Continueremo a fare tutto il possibile per garantire la consegna in paradiso in sicurezza”+»
Così la mamma del piccolino ha ringraziato su Facebook (il post ha avuto 200.000 condivisioni):
“In realtà non riesco a dire quanto si sia emozionato per il fatto che suo padre l’abbia ricevuta. Royal Mail hai appena ristabilito la mia fiducia nell’umanità”.
《Jase Hyndman, un bimbo di 7 anni originario del West Lothian, ha inviato gli auguri al papà morto e si è visto recapitare una risposta dalle poste inglesi. Sì, proprio così: «Volevamo solo cogliere questa opportunità per dirti come siamo riusciti a consegnare la tua lettera al tuo papà in paradiso. È stata una sfida difficile dove abbiamo evitato stelle e altri oggetti galattici sulla rotta per il paradiso. Ti assicuriamo che questa lettera è stata consegnata. Continueremo a fare tutto il possibile per garantire la consegna in paradiso in sicurezza”+»
Così la mamma del piccolino ha ringraziato su Facebook (il post ha avuto 200.000 condivisioni):
“In realtà non riesco a dire quanto si sia emozionato per il fatto che suo padre l’abbia ricevuta. Royal Mail hai appena ristabilito la mia fiducia nell’umanità”.
Ospite- Ospite
... mah , visto l'andazzo un presepuzzo laico vicino ad un alberello scintillante lo farei anch'io ...
Tanto un giuseppi l'abbiamo , asinelli non ne mancano , oche e pecuri idem ,,, mancherebbe una cometa , ma quella si provvederà ... anche se dallo spazio quest'anno non arriverà ... e siccome è tutto molto laico allora il bambinello lo faremo nascere il primo dell'anno e coincidere con esso - poi il 20 col 21 ce li giocheremo in doppia , almeno se devono essere di buon augurio sarà meglio saperlo subito -
Tanto un giuseppi l'abbiamo , asinelli non ne mancano , oche e pecuri idem ,,, mancherebbe una cometa , ma quella si provvederà ... anche se dallo spazio quest'anno non arriverà ... e siccome è tutto molto laico allora il bambinello lo faremo nascere il primo dell'anno e coincidere con esso - poi il 20 col 21 ce li giocheremo in doppia , almeno se devono essere di buon augurio sarà meglio saperlo subito -
Charade- Senior
Molto bello il tuo abete Tara
Mi vien voglia di addobbare il mio alberello di Natale ... a sentire questi dpcm avevo deciso di lasciar perdere, festeggiare da soli non è il massimo...
Magari un po' di festa pure nelle video.chiamate è ok
Mi vien voglia di addobbare il mio alberello di Natale ... a sentire questi dpcm avevo deciso di lasciar perdere, festeggiare da soli non è il massimo...
Magari un po' di festa pure nelle video.chiamate è ok
Ospite- Ospite
Io l'albero lo faccio prima e lo sbaracco l'indomani di Santo Stefano. .
Il presepe dovrei ancora farlo. ..vediamo come mi gira. ..
Il presepe dovrei ancora farlo. ..vediamo come mi gira. ..
Tara- Senior
Waoooooooooooo !! bellissimo Tara La mia usanza è quella dell'8 dicembre e sono un presepista x il resto si vedrà . l 8 dicembre in onore della festa dellIMMACOLATA la mia tradizione
Rocc52- Senior
Cioè così subito d'emblée ?... Di solito si monta al giorno 8 e si smonta al giorno 6 gen
Quindi sei più un alberista che una presepista ?
+
Ovviamente uno degli effetti tragici ma a valor positivo , di questo virus cinese è la scomparsa della pubblicità che via via , iniziava addirittura a mezzo ottobre ... i marrani !
Quindi sei più un alberista che una presepista ?
+
Ovviamente uno degli effetti tragici ma a valor positivo , di questo virus cinese è la scomparsa della pubblicità che via via , iniziava addirittura a mezzo ottobre ... i marrani !
Ultima modifica di Charade il Mar 01 Dic 2020, 18:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : refusi)
Charade- Senior
Tara- Senior
... giusto più che giusto usarlo come fermacarte
e se non si voglia usare quello , allora ti posso prestare l'idea di uno dei micetti fermaporta donati dalla rincuorante dame Écru come protezione per spalle o qualsiasi cosa ... Ovviamente i micetti si si moltiplicheranno e quindi a giusto tempo per tutti/tutte si scambieranno ... grazie a voi ...
e se non si voglia usare quello , allora ti posso prestare l'idea di uno dei micetti fermaporta donati dalla rincuorante dame Écru come protezione per spalle o qualsiasi cosa ... Ovviamente i micetti si si moltiplicheranno e quindi a giusto tempo per tutti/tutte si scambieranno ... grazie a voi ...
Charade- Senior
Ricambio il relago x mr Charade
Rocc52- Senior
Benrtrovata Stella Ciao Tutto Ok ? Abbiamo postato insieme Non nascondo che spesso penso a te.
Buon A N N O
Buon A N N O
Rocc52- Senior
Approfitto in questa sezione ( così pubbllicamente ) di Madame Celadon sempre un pensiero x me difatti è lei chi mi ha detto vocalmente di trovare sotto l albero i regali di Mr Charade ed io mi sono precipitato. Arigrazie
Rocc52- Senior
Anch'io ho un regalo per te Charade.
Sciogli il fiocco ed apri la scatola
Sono tre mici fermaporta. Volendo si possono posizionare anche su un divano..... tre piccoli moai che proteggeranno la tua casa e poi...
Il gatto è per antonomasia il simbolo dell'anarchia e della libertà. E la libertà è vita.
Buon 2020 Mr. Rgb, di cuore
Sciogli il fiocco ed apri la scatola
Sono tre mici fermaporta. Volendo si possono posizionare anche su un divano..... tre piccoli moai che proteggeranno la tua casa e poi...
Il gatto è per antonomasia il simbolo dell'anarchia e della libertà. E la libertà è vita.
Buon 2020 Mr. Rgb, di cuore
Ospite- Ospite
Mr Charade ha scritto
"x Mr Carminio l'idea del più classico dei giochi di strategia in cui potrà esercitarsi , in un cofanetto completo di tutto anche di un pugnale per difendersi da chi lo accoltellava alle spalle : "
E' un grande pensiero il tuo regalo proprio la cosa che più mi ha appassionato x tanti anni Chi di arma ferisce di arma perisce meglio non usare mai questi aggeggi Dai !!lo uso come tagliacarte Grazie
"x Mr Carminio l'idea del più classico dei giochi di strategia in cui potrà esercitarsi , in un cofanetto completo di tutto anche di un pugnale per difendersi da chi lo accoltellava alle spalle : "
E' un grande pensiero il tuo regalo proprio la cosa che più mi ha appassionato x tanti anni Chi di arma ferisce di arma perisce meglio non usare mai questi aggeggi Dai !!lo uso come tagliacarte Grazie
Rocc52- Senior
,,, per proseguire coi regali postumi , mi sono 'mmenticato anche dei maschietti , provvediamo subito :
+
x Mr Carminio l'idea del più classico dei giochi di strategia in cui potrà esercitarsi , in un cofanetto completo di tutto anche di un pugnale per difendersi da chi lo accoltellava alle spalle :
+
x sciur Orange ... l'idea di una pet-horse terapy sperando però che si tolga l'armatura altrimenti povero cavallo :
+
x capt Grey e mr Lime ... l'idea regalo non potrà che essere il carbone attivo o a scelta cattivo ... ma lì bisogna aspettare una calza ...
+
Al resto dei maschietti decolorati che dire che dare ?
Bon-bon e ricchi premi e cotillons
+
x Mr Carminio l'idea del più classico dei giochi di strategia in cui potrà esercitarsi , in un cofanetto completo di tutto anche di un pugnale per difendersi da chi lo accoltellava alle spalle :
+
x sciur Orange ... l'idea di una pet-horse terapy sperando però che si tolga l'armatura altrimenti povero cavallo :
+
x capt Grey e mr Lime ... l'idea regalo non potrà che essere il carbone attivo o a scelta cattivo ... ma lì bisogna aspettare una calza ...
+
Al resto dei maschietti decolorati che dire che dare ?
Bon-bon e ricchi premi e cotillons
Charade- Senior
Benritrovati sotto l'alberello colorato di utenti circondato pigiamin muniti regalini regalati.
Grazie mille dello scarpone, Mr. Charade...dovro zoppicare per metterlo...o andare come la cicogna
Scherzo. Mi fa piacere che mi avete pensato. Faro' in modo..chissa' aiutata di qualche befana.. per portare anche io qualcosa del mo sacco qui...quo...qua'
Vi lascio una carezza di buonanotte e un sorriso. Sono belli anche i vostri regali ma ha ragione Annali... per Mr Ch...cosa dobbiamo mettere sotto il pino addobbato?
Ci pensero'.
Intanto buonanotte.
Grazie mille dello scarpone, Mr. Charade...dovro zoppicare per metterlo...o andare come la cicogna
Scherzo. Mi fa piacere che mi avete pensato. Faro' in modo..chissa' aiutata di qualche befana.. per portare anche io qualcosa del mo sacco qui...quo...qua'
Vi lascio una carezza di buonanotte e un sorriso. Sono belli anche i vostri regali ma ha ragione Annali... per Mr Ch...cosa dobbiamo mettere sotto il pino addobbato?
Ci pensero'.
Intanto buonanotte.
spitfire- initiate
Che noia, Tara, con sto avaro tirchio rivolto a mister Charade.
Invece e' uno che elargisce a piene mani.
Così e' oili-oila'
Invece e' uno che elargisce a piene mani.
Così e' oili-oila'
Azzurra- Senior
Charade:...affrancati!!!
Mister Charade falla finita con le tue allusioni di bilance e ponti che ti auguri crollino con me? A guadare vacci tu .
Io non ti faccio regali e non ne voglio da te.
L indifferenza okkey, visto che capisci solo quello che hai deciso tu.
Io non ti faccio regali e non ne voglio da te.
L indifferenza okkey, visto che capisci solo quello che hai deciso tu.
Ultima modifica di Azzurra il Mar 31 Dic 2019, 09:44 - modificato 1 volta.
Azzurra- Senior
Pagina 12 di 24 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24
Argomenti simili
» Poveri si nasce , si diventa o ... ci s'inventa ?
» Meteore , comete et asteroidi
» Bacco tabacco & triclinio >
» Service comm -Utenti
» ... è, sarà tuttisanti -
» Meteore , comete et asteroidi
» Bacco tabacco & triclinio >
» Service comm -Utenti
» ... è, sarà tuttisanti -
Pagina 12 di 24