Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... Non saprei ...  Shocked
Di solito ciò avviene per disconnessione se accedi da cel-phone o da assenza di campo del wi-fi , se il tuo sistema è connesso in tale modalità - Se il prob aumenta di frequenza , allora comunicalo che ci penserà il blanco a sollecitare l'assistenza ext , anche per la questione evidenziate da mrs Blue ( Spam o richiesta codice su invio )


nb. 
La piattaforma "forumactif" , sta cambiando alcune cose per aggiornamenti e migliorie prossimo venture - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ho messo la password per entrare..Sono entrata e dopo  un attimo sono scollegata.
Che succede..?
Ho dovuto rimettere ancora la password.. distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Oggi alle 19:41 Aec-messaggio num#37579
Ciao Tara,
ma che succedono soltanto a me questi inconvenienti?
Re-ciao mrs Blue … no , non succedono solo a te , ma come sempre consigliato , occorre coi pezzi lunghi , scrivere a parte e poi copiaincollare , in modo che così non si perda mai nulla -

Sta a vedere che ora il pc rileva un problema e mi si riavvia....comunque pazienza!
Questo che indichi è un altro problema e fa parte del settaggio generale del Pc … Di solito quando avviene di frequente , vuol dire che c'è un latente problema hardware da dover riparare ( memoria RAM difettosa o alimentazione anomala o surriscaldamento per ventole non efficienti o … le cause possono essere varie … In questi casi o si ricorre ad un tecnico , oppure consapevoli di tutto , si accettano le conseguenze -

Non posso ripetere il racconto perciò non mi resta che augurarvi una buona serata,alla prossima!
Alla prossima , ma se vuoi tieni presente questi consigli -

Teti Oggi alle 19:38 Aec-messaggio num#37578
E poi accidenti!
Non vale...vi avevo raccontato un pezzo della mia giornata e quando ho inviato mi hanno chiesto se ero uno spammer o spamm uffa...ho perso tutto!
Lo ri-racconterai ?… 
Buona serata spammata da qui ...  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... Senza scomodare mr B. or F or ... , diciamo che se dopo il 3o tentativo non ti da l'accesso , vuol dire che stai sbagliando la procedura d'ingresso ... superare il decimo tentativo è questione di sicurezza , poiché ci sono dei "bot" automatici" che cercano di forzare un ingresso provando un intero vocabolario di parole -  
La gestione dei tempi non è per ora una variabile controllata dagli admin  , ma dalla piattaforma generale di cui siamo concessionati - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Mr Fehèr ..Buonasera a lei.
Ieri sera voleva entrare sul forum, ma non sono riuscita a mettere la password.
Era sempre errata..tant'è che al 10 tentativo sono stata avvisata di non provarci più ..E di riprovare tra 90 minuti..
Miiiii..!! A mio modesto parere i tempi sono lunghi assai.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re MB : All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Ieri alle 3:02 pm
Ieri, chissà per quale strana alchimia, l'attrezzino qui, non ha voluto saperne di accendersi... Era l'alternatore di corrente (si chiama così ?) che non ha fatto il suo dovere e la batteria inserita non si ricaricava...

No , è la batteria che interferisce con l'alimentatore … Soprattutto nei pc vecchi , durante l'accensione occorre rimuovere la batteria e poi a caldo la si può reinserire - zen 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Asus_k53_19_batteria 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Bacco tabacco & triclinio > Azzurra il Sab 04 Mar 2017, 19:43 Aec-messaggio num#37107
% Poi magari vi metto pure il video, se spieghi bene e in modo elementare a me e al Red come procedere.


Siccome la materia è molto vasta , mi occorre che mi restringiate il campo di dizione ... Però a grandi linee mi sembra di aver già indicato una via preliminare - Nulla vieta di riprendere questione : 
Youtube è il sito principe da dove poter caricare video - occorrerà registrarsi - 
I filmati , fatti suppongo con telefonino o altri device di ripresa  , vanno caricati dentro lì (upload) , previa registrazione e settaggio - Se avete tutte queste cose , possiamo vedere il dettaglio del resto - 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Pellicola
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... ma va là , ne ho detto una rassegnata , mica giusta , visto che ogni società dovrebbe vivere di regole condivise altrimenti sarebbe anarchia , come tu affetta da virus di ribellionite , ne usi a piene tastiere ... Il blanco lo lasciamo stare senz'altro , ma tu come detto in ultimo se non vuoi badare all'incolore forma , ma badassi almeno ai contenuti da colorare - 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Un-mondo-da-colorare-04
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ora ci semo...!!!
Finalmente ne hai detta una giusta..
Lassaire il blanco  senti a mia...
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > misterred il Sab 25 Feb 2017, 10:39 Aec-messaggio num#37053
Per Tara:
Solo come suggerimento : evita di scrivere in rosso, altrimenti si potrebbe scambiare lo scritto come un messaggio tecnico dell'amministratore. Chiedo scusa per la puntualizzazione.

Questa era una vecchia direttiva , che essendo disattesa , per diletto o per dispetto ( come nel caso della qui presente fiorellin-uova-dotata ) , ormai non ha più ragion d'essere – In un Aec pieno di liberi colori e sapori , blanco permettendo ma lasciamoglieli usare tutti – Tanto non è importante la forma , quanto il contenuto … e lì a mio parere c'è tanto da colorare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Charade il Mar 14 Feb 2017 - 18:35 Aec-messaggio num#36922
% Comunque credo , che sarà urgente delegare il blanco a spostare tutte queste ns ultime divagazioni nei posti ad essi deputati ... 

Come da formale richiesta utente , si spostano alcuni off-topic della sezione indicata in destinazione : 
Sezione - Tara & simili > 
Stesse date di postazione - Si prega sempre di fare maggiore attenzione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Aggiornata sezione fotografie ed immagini , visto la consistente evoluzione della stessa - 
Integrata , la sezione "gallery" , come evolvente sezione in cui si possono avere nuove sub-sezioni a tema indicato -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Hyper Text Transfer Protocol ... Secure

Messaggio  Charade

Https è un acronimo usato dal www ( World Wide Web) ossia la rete i-net mondiale , che rappresenta la nuova evoluzione circa un protocollo di connessione sicura-
Service comm -Utenti - Pagina 7 Https
Google Chrome come gigante web de facto , sta imponendo questo nuovo standard anche per la ns piattaforma, questo vorrà dire che se non ci adegueremo il sito nel motore di ricerca verrà considerato in generale come "non sicuro" ... Per ovviare a questo occorrerà modificare qualcosa all'interno dei "template" di questo sistema , ma attualmente il blanco non farà nulla , almeno fino a quando non verrà fatta ulteriore chiarezza da parte del sito medesimo , visto che per ora offrono gli aggiornamenti solo a pagamento ( ,,, che non esiste !) -

Tanto vi si doveva informativamente -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti misterred il Sab 14 Gen 2017, 14:26 Aec-messaggio num#36572
Confermo. Il servizio funziona benissimo e non sono più a corto di Giga,
Non avevo dubbi …

anzi non riesco a consumarli tutti sia nella settimana che durante il mese.
è un po' come al ristorante , val bene che non ci sia il cuoco che ti guarda cosa lasci nel piatto , ma lasciare il piatto non spazzolato starebbe male …

Una maniera per consumare tutti i Gb adeguatamente , a parità di tempo dedicato è quella di pianificare una visita metodica dei propri siti e delle proprie frequentazioni ; l'uso della catalogazione dei “preferiti” è d'obbligo nel browser , così come per stessa funzione lo si dovrebbe avere col direttorio del sistema operativo (Windows-mso , Mac-Apple, Linus-ubuntu... etc ) …

Si deve tenere soprattutto conto del differente peso tra navigazione web normale , poi testi (news o giornali on-line , e-book), immagini , video musica , video cine … Quest'ultimo soprattutto nelle versioni HD no x blu-ray, superano abbondantemente il gigabyte , quindi con 10 cine-film legalmente scaricati vai già oltre i 15gb , ovvero la metà del budget mensile -

Per la cifra pattuita (15 euro mensili) c'è anche un risparmio rispetto a prima.
Si , certo , i calcoli indicativi , li avevo fatti prima e sono considerevoli -

Occorre però domiciliare il pagamento mensile.
Se la banca non fa problemi e non vuole essere pagate le commissioni (a forfait ), richiedere è un attimo , altrimenti si cambia banca - ( quelle a diffusione nazionale non fanno problemi, le restanti non saprei , ma con le attuali disposizioni di responsabilità (bail-in) quelle locali sono destinate a sparire o ad accorparsi tra loro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Confermo. Il servizio funziona benissimo e non sono più a corto di GIga, anzi non riesco a consumarli tutti sia nella settimana
che durante il mese.
Per la cifra pattuita (15 euro mensili) c'è anche un risparmio rispetto a prima.
Occorre però domiciliare il pagamento mensile.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

da MB : Re: Astrazione Annali Ieri a 5:38 pm Dal "deserto" in quel dell'AeC:
"a prescindere" che restare, (per risparmiare (!?)) dalla mezzanotte alle otto del mattino collegata a "navigare" (???) non mi passa manco per il capo...in cosa consiste in concreto questa meravigliosa offerta della 3??? "30GB 4G LTE" (???) al mese, se ho tutto quanto mi serve senza limitazione???
Non so cosa tu abbia letto , ma se la notte è illimitata il giorno hai ben 30gb di volume di traffico , che se ad esempio non carichi e scarichi un'intera biblioteca ti rimane ancora qualche gb … Sempre a parità di funzioni telefoniche in voce -
Poi i conti sono presto fatti :
in un anno a 50€ mese sarebbero 600€ , mentre per stesso servizio sarebbe 180€ con un risparmio di 420€ , cioè l'acquisto di un buon Pc senza colpo sfiorire , oppure tanti dress “acquistati” ma non comprati …

Mrs Green è abbonata con la Telecom(Tim) da tempo immemorabile con il solo uso limato al telefono, e da qualche anno pure con connessione internet...
Cambiare non è un delitto , visto che si può sempre tornare indietro -

Ora, con la nuova a fibre oltre che a velocizzare posso usufruire 24 ore x 24 di telefonate a fisso e a cell e a tutto, lo stesso di internet e getto continuo, non capisco perchè tu mio caro Charade vorresti spingermi a cambiare, stravolgendo il mio "impiantino" senza certezze di cosa stia per avere l'amico Mistered con la sua "modica" spesa mensile...
Non voglio convincere nessuno , ma telecom ( oramai in mano francesi! ) con la liberalizzazione del mercato , non ha solo lei la prerogativa della “fibra” … Senza contare che un contratto fisso t'impone di essere vincolata ad un posto fisso , mentre con un contratto wifi, non sei vincolata a nessun luogo … tutto qua -

Il quale, è bene ricordare se non erriamo tutti, lui mai ha avuto una rete fissa telefonica attiva ma si adagiava da sempre sulla 3... Ora, che lui rispetto a prima ne sia avvantaggiato con questa nuova offerta, buon per lui... Ma a me, (o a te), frega qualcosa di altri servizi che promettono mari e monti, visto che sono già servita, in definitiva, come mi pare e piace ??? Rolling Eyes
La questione non è questa , ma è il non ingrassare i gestori per stesso o simile servizio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

si, il cubo è proprio quello a destra con antricipo di 29 euro.
Qui la copertura è ottima.
Vi terrò informati.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Rilevante questa notizia d'offerta “tre” … Ho provato a visitare il sito diretto e... 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Wifi_t10

se sono veri i prezzi del canone (10 %15 €) ma soprattutto delle prestazioni (copertura) , ma allora sono ultracompetitivi rispetto a quelli della telecom che si fan pagare più di tre volte tanto ( vero mrs Green?... Io se fossi in te ci farei un pensierino) , ma anche la Vodafone non è malaccio-

Red , facci sapere nel tempo come va ; non è che ci sono limiti temporizzati , tipo 6 mesi e poi passa a tariffa piena ?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Connessione Wi-F 3

Messaggio  misterred

Finalmente (spero) di avere risolto i problemi di connessione.
Con il pocket box della linea 3 ho a disposizione 30 g al mese.
Adesso non dovrò vivere più con l'assillo della linea lentissima. difesta
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Ok , comunque sia , se segui i miei consigli alla fine non ci sarà ragione che tu non possa stampare in locale , prescindendo dal browser - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Probabilmente il sito da cui origina il calendario. Credo eh. altro non saprei dire per ora
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Perdona , ma non comprendo … il mittente o la sorgente di cosa ?
Se salvi e poi stampi in locale non hai bisogno di firefox –

Viceversa prova a cambiare temporaneamente browser- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

La difficoltà di stampa calendario continua, firefox mi segnala che il mittente
potrebbe identificare la sorgente e ha bloccato tutto.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... risposte in ogni dove ... bonne chance à partir d'ici ... 
cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

[size=32]Opere inedite e edite[/size]
[size=32]  misterred Oggi a 12:52[/size]
[size=32]Aec-messaggio num#36338[/size]
[size=32]Mister Ch (tu che sai tutto o quasi), ti faccio un quesito che potrebbe essere utile anche ad altri.[/size]
[size=40]Guarda che il tuo amico "Ch " -hac2500 anni di cultura sulle spalle..pardon..capoccia,un faro nella notte...![/size]
[size=41]Non capisco come una mente così super intelligente..che a paragone con il fu" Leonardo da Vinci" -gli fa un baffo-non metta[/size]
[size=41]in pratica questa sua potenziale intelligenZa[/size]
[size=41]Porta pazienza mister Red..La risposta te la da a breve..[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.