Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ur-Karmen

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Spazio Ur-Karmen - Pagina 3 Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Linus

ciao Ka...
un discorso non è mai lungo quando è bello da leggere...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen - Pagina 3 Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Mr Weiß

Queste sono le parole che volevo sentirti dire ...
ne hai scritte tante ( non di parole , ma di idee ) che mi devi dare tempo di rileggerle tutte ... 

Tempo al tempo , ma prima che correggo io il termine innominabile , pensaci tu ... Smile 
Entra con la funzione "EDIT"  e metti che ne so : "%...su ragazzi che la vita già è < difficile > di per sé

Sound good _ 

Spazio Ur-Karmen - Pagina 3 Il-pensatore

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen - Pagina 3 Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

vero ci son tante linee di pensiero
ingegneri ed artisti dice charade
si ma i pensatori dove li mettiamo?
io mi reputo un pensatore....penso sempre,penso prima di fare ogni cosa,penso prima di parlare,prima di rispondere,prima di scrivere,anche  qui ho pensato,ho pensato prima di postare in questa pagina,ho pensato che magari potrei sembrare fuori luogo,ho pensato che magari nessuno vuole sentirsi dire certe cose,ma ho anche pensato che i pensieri sono liberi e che vanno espressi così come arrivano e così come vorresti esprimerli.
bene allora parto e lo sapete già correggetemi se riterrete opportuno,io scrivo come mi viene,non correggo mai e poi diciamola tutta non sono così acculturata come qualcuno di voi ah dimenticavo il tasto della maiuscola lo odio per cui per me tutto è minuscolo tranne quelli che stanno nel mio cuore che seppur scrivendo il nome in minuscolo sanno che hanno un posto enorme nel mio cuore
dunque,partiamo da me....ho detto che volevo la cancellazione da questo forum perché mi son sentita a disagio
perché mi pareva di parlare da sola  perché non mi sentivo a casa e soprattutto perché non volevo rivivere le emozioni di un tempo
son difficile ma anche facile da capire,chi mi conosce sul serio sa come sono
ora in questo forum ed a questo forum chiedo solo di capirmi(difficile lo so son strana)amicizia e sincerità
della stanza "segreta"nella quale non posso più entrare davvero non m interessa son altri i miei pensieri son altre le mie priorità
ora dico solo una cosa a tutti voi siamo o non siamo una squadra?Allora si possono dimenticare tutte le cose passate per una volta?andiamo avanti e guardiamo oltre quella staccionata
qui,oltre  charade e mister 0 conosco tutti e posso dire a quelli che conosco che son delle persone meravigliose per cui su ragazzi che la vita già difficile(charade per favore concedimi la parola lo so che non ti garbano certe cose)..............
allora io ci sarò,certo non nel modo che intendete voi,non posso contribuire a fare crescere le pagine ma posso scrivervi ogni tanto per un saluto un bacio al volo
charade lasciami fuori da quella stanza non mi interessa son cose superflue per me davvero te lo dico!
ora se vorrete io ci sarò se ci son problemi basta dirlo
amici miei buon pomeriggio e scusate se il discorso è stato troppo lungo
ciau bau miao!adoro gli animali ahahahahahah
ah non correggo MAI


Ultima modifica di carmenka il Gio 01 Ago 2013, 07:29 - modificato 1 volta.
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen - Pagina 3 Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.