Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
annali il Ven Mag 29, 2015 7:41 pm Aec-messaggio num#26889
Dimmi che fai, tu piuttosto qui...se lo scopo è domandare a che serve una "struttura" come NGC 1073 Galaxy.
Una galassia, come tutte quante le galassie, le nebulose, le stelle e financo i buchi neri, esistono di là del perchè esistiamo pure noi... Vai, carino, parti pure, almeno non ti vedrò a scompisciarmi i miei post con le tue insulse osservazioni! Comprì???  
Ohilì ,ohibo e che modo di rispondere è ? 
Ho postato una foto della medesima ed appuntato un legittimo riferimento collegandolo a "felini" personaggi letterari , per approfondire una tematica sul senso delle cose rap-presentate - 
Approfondimento che da parte tua assomiglia a quando i grandi alle domande legittime ed innocenti dei bimbi , rispondono : "è così perchè è così" ,,, e non so tra le due cose quale sia la più vuota ed insulsa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tregua , it's friday anche per qui ,,, he he  Neutral
le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Friday-cat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

La pazienza è reciproca , proviamo a quantificarla - magari scopriamo chi ne ha di più e chi di meno , che disciii?


Chi dico eo ? Chi dici tu!
non c'è bisogno della traduzion ..u capiisci bonu  sicilianu ..TU !


Ma soprattutto la modestia le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Icon_smile ,,, ohibò , sono gli altri che te lo devono riconoscere , altrimenti allora anch'io sarei : ricco ,bello ,intelligente etc bla bla - 
Senti chi parla di modestia ..mr Charade..er più di tutto.
Cosa vorresti insinuare..sentiamo ? Ti credi più intelligente di me ?


Essendo possibilista direi che può anche essere (!) ; ma la differenza che cerco sempre di suggerire in questa esperienza sociale che dovrebbe servire a farci crescere , ti dovrebbe far capire che le cose non basta semplicemente enunciarle , ma necessariamente dimostrarle !,,, e finora come stai non-dimostrando , non sei credibile.



E' meno male che sei credibile tu.! ahhhh.


Aritanghete , non le devi semplicemente dire , ma dimostrare 



Ancora ci batti a picche.. questa non è un'aula di un tribunale..non siamo sotto processo..
Cuannu pari a tia a finisci ..cu sta santa inquisizione!


[b]Ahimè , non posseggo ne daghe ne lame varie , ne tantomeno sabbie più o meno mobili ,,,
[/b]


[b]eh bè..sei un pacifista tu..nè lame ne daghe possiedi.[/b]
[b]Io si...![/b]
[b]Sabbie mobili ?Non c'è nulla da insabbiare...ti piace pensarlo..[/b]
[b]Il discorso linus finisce qua per me...[/b]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15855
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty E per concludere la serie :

Messaggio  Charade

Volevo far sintesi , ma purtroppo voi con le continue deviazioni sul tema , non mi aiutate adeguatamente a dipanare questioni ,,, per cui faccio metà e metà sia avendo risposto contestualmente (poiché più immediato) sia rispondendo come vorrei fare ora , per riportare i discorsi a tema comune , in maniera tale che non sia solo tra me e voi , ma tra noi ! 

Difatti come era già successo nelle salvaguardate fasi zero/uno , anche qui state riprendendo/deviando questioni e temi che non sono più in oggetto : sotto esame di coerenza motivazionale non è più il Silvereo , ma tutte/tutti noi - 

In particolare vi si era e vi si sta chiedendo pubblicamente di motivarvi rispetto a questioni comuni - Sarei tentato per maggior chiarezza di copia-incollare qui un post di fase-zero, ma per adesso non potendolo/volendolo fare , ne indico solo il relativo indirizzo : 
“Aec-messaggio num#16853 “
a vs libera e precipua lettura rinverdente - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Mr Ch..a tia ti rispunnu dumani..le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15855
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Teti Ieri a 19:31 Aec-messaggio num#26839
Dirò la mia,confermando quanto a suo tempo avevo già scritto:
non riconosco nessun %
Oso ricordarti che il Silvereo si è autogiudicato e condannato da solo !
Quindi il mio / tuo /ns giudizio e condanna sarebbe ininfluente ma necessario per ratificare- 

A parte questo , avendo acquisito pubblicamente ora la tua opinione , ti si chiede quindi di dirci come ti porresti di fronte ad una situazione in cui ti si vedesse coinvolta in prima persona , poiché : “è facile fare la cuoca nella kambusa degli altri” - 

Considera quindi per analogia a te adeguabile , di essere nella tua cambusa e che qualcuno/a mangi ad una tavola comune ; ad un certo punto nel mezzo del pranzo/cena , uno dei commensali prende e dando di matto si alza e se ne va ,,, Poi senza dare o aspettare risposta , su legittimo sollecito , continua sputando nel piatto dove ha mangiato , dicendo peste e corna del cibo , della cuoca e di alcuni commensali ,,, non contento di questo svela le tue private ricette e da fuori sobilla altri/altre , dicendo che tanto le tue cose gelosamente e doverosamente custodite gli vengono spifferate lo stesso !

Così come per l'analogia del “negozio” da te parzialmente evocata , aggiungi anche quest'altra alla tua visione generale e poi vedi cosa ci puoi dire -

Vi chiedo: è lecito giudicare il passato e su questo %
Si , è perfettamente lecito , se addirittura se ne chiede anche conto - 

Le persone litigano anche se sono amiche e poi %
Si , perfetto , solo che non che stiamo discutendo questo caso visto che non c'è stato nessun positivo superamento -

Mr.Silver ci aveva anticipato la sua decisione di %
Questa tua libera ed inesatta ricostruzione dei fatti , non corrisponde invero a quanto abbiamo tracciato sia allora che ora : non è stata data alcuna motivazione ! Siamo d'accordo o no su questo dato di fatto oggettivo ?!,,, 

Se ha violato la privacy di Charade
Togli il “se” , e mi stupisco come anche da parte tua , vuoi mettere in dubbio un dato di fatto così incontrovertibile - !

rendendo pubblica la corrispondenza privata l'ha fatto %
Diamo le giuste parole per quello che è stato senza edulcorare : difendersi non lo fai in quel modo ; giustificarsi , diciamo che si è voluto togliere le sue pietruzze non accettando nessun sano contraddittorio -

Del resto sarebbe interessante conoscere la tua responsabile posizione di fronte alla mirabile domanda di mrs Green , testè fatta e che io riformulo in altra maniera : per te il fine giustifica il mezzo?,,,

Non ha più replicato alle richieste di delucidazioni?
Cosa mai avrebbe dovuto aggiungere a quanto già esposto?
Questi sono affari suoi e difatti per questa sua incapacità si è autogiudicato e condannato da solo come più volte a voi ricordato - 

Già spiegato e dichiarato il dispiacersi per chi %
Sai benissimo che il dispiacere di una persona che si comporta così non può essere sincero , ed in ogni caso qui si parla di vile fuga e nel caso ascritto anche d'impossibilità a raggiungerlo (luogo illiberale) -

La sua motivazione l'ha data,se sia falsa o vera %
Perdonami se anche per te uso una parola a me cara : Aritanghete !
Una motivazione non è stata data ! Quindi non potendo valutare la verità o la falsità , giocoforza ne constatiamo la reale pretestuosità - 

Concludo: le parole pronunciate o scritte anche %
??? Perdonami l'osservazione , ma dimentichi di concludere realmente aggiungendo che magari il giusto senso o la non anarchica incomprensibilità la risolvi col dialogo sempre e comunque e non sbattendo le porte e dando sempre la colpa ad altre/altri -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re-list of last

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 21:29 Aec-messaggio num#26844
Oh Teti, bene che arrivi anche il tuo parere.
Comunque ti faccio notare che ora sotto giudizio ci sto pure io.
Come per le altre/altri , vorrei farti notare che: sotto giudizio ci siamo tutti/tutte , poiché la coerenza motivazionale è una brutta bestia a cui tutti/tutte dobbiamo pagar obolo quotidiano - 

Azzurra Ieri a 17:32 Aec-messaggio num#26834
Praticamente, girando parole %
= riconosco in lui errore.
Bene per il riconoscimento pubblico dell'errore , anche se il tardivo - 
Non lo condanno.
Male , poiché a parte l'evidente contraddizione , dovresti considerare che si è autogiudicato e condannato da solo quindi non da me , te o chicchessia ma a condannarlo automaticamente sono gli atti ed i fatti da lui stesso commessi - 

E se ampliamo la cerchia di %
Hai risposto per me : Si , hai sbagliato ed hai riconosciuto costruttivamente il tuo errore , quindi essendo diversa , per quello che poi affermi, non ti puoi , ne devi paragonare minimamente ai casi precedenti - 
.

.

.

Azzurra il Mar 26 Mag 2015, 11:50 Aec-messaggio num#26816
Volendo guardare, le battaglie - % 
Si è così -

E allora là avremmo (me compresa) dovuto rimanere ??
Il prob., non è/era il rimanere , quanto l'impossibilità (luogo anarchicamente censorio e fortemente illiberale) a poter rimanere ! Differenza che credo non si abbia compreso ancora molto bene , visto la ripetente questione- 

No, é stata una ns scelta l'andare via, %. 
A mio giudizio per quanto appena detto : doverosa la scelta obbligata di andare e masochisticamente criticabile la scelta di stare o ritornare - 

E comunque tanti buoni (e cattivi, pur %
Mantenendo valida la precedente discriminazione , per quel che mi riguarda , analizziamo pure chi siano la somma dei buoni/buone , insieme a quella dei “cattivi” e traiamone reali valutazioni : 

Buoni/buone : a parte l'addiveniente conoscenza con la buona di allora Annali ed il suo simbiontico capt Harlock , più alcune di voi ex maskaf , il resto delle presunte buone/buoni non le ho potute approfondire per l'impossibilità precedentemente descritta -

Va da se , per lo stesso motivo che con i “cattivi” in quanto tali , ci ho discusso , tanto o poco per quel che mi è stato possibile ,,, sia gli uni come gli altri , sono stati quindi invitati da me o da voi , direttamente o indirettamente e siamo qua -

Per quanto riguarda lo stare o non stare % 
Bene , vedo che di tutto questo da me isolato paragrafo , alfine hai centrato la sola considerazione valida che vado ripetendo sempre - 

Non vorrei che tutta questa vs “resistenza” sia un voler mettere le mani avanti vs un diritto libertario che nessuno osa mettere in discussione , ma se lo si usa impropriamente allora si che si mette in discussione (irresponsabilità e colpe proprie date ad altri/altro) -

Vero, però, scusa ma se uno qui non sta bene %
Il problema di chi rosica o si scontra o non è capace a risolvere è cosa propria! 
Poiché o risolvi “qui” o è probabile che non risolverai da nessuna parte - 
In quanto all'offensività vera o presunta , c'è un Admin che garantisce per tutti che non si travalichi dalle regole prestabilite e dove lui non se ne accorgesse , anche in questo forum è stata inserita la possibilità canonica della “segnalazione” - 

Meno bello e un po' da vigliacchi é l'andare via, scomparire dall'oggi al domani.
Come non essere d'accordo? 

A volte non si vuole dire il motivo, può succedere %-- 
Chiariamo anche se mi sembra di essere ripetitivo : il giudizio e la condanna lo determinano i fatti non i giudici che si limitano a far rispettare regole e leggi , per cui ancora e per una volta si ristabilisce la piena responsabilità di chi si macchia del proprio modo non consono d'essere - 
.

.

.

Azzurra Oggi a 00:48 Aec-messaggio num#26789
Ch., ma dove hai visto le mie ricorrenti flessioni? Sono state %
Esattamente quelle che hai citato , ne bastano al minimo 2 pubblici per poter usare appunto il termine “ricorrente” - 
+
Azzurra e Ch. (riguardo Mr. Silver):
Infatti ho reso partecipe l'AeC (posso ritrovare %
Può darsi che sia stato così ,,, io però mi ricordo che ero da solo a difendere il piatto dove tutti/tutte stavamo mangiando - 

Pensandoci bene, sarebbe davvero stato scorretto non comunicarvelo? 
Si , per il motivo appena spiegato - All'esterno e forse tra alcune/alcuni di voi è passato un messaggio pubblico differente - 

./.. (segue)

Azzurra Ieri a 17:55Aec-messaggio num#26787
Prima di chiudere questo sabato e la settimana, mi sia %-
Di certo , a nessuno piace vedersi passivamente associato all'immagine che hai dato ,,, anche se non so come fai o farai tu a discriminare correttamente nel tempo ,,, Anche Neo non accettava il fatto di dover essere considerato dalla “matrice” come una pila a combustibile ,,, eppure bisogna considerare il fatto che dal giorno in cui abbiamo “consumato il ns primo uovo” , la logica del premio-punizioni , volente o nolente ci ha accompagnato e ci è stata guida e maestra - 

Quindi anche non considerando l'immagine proposta , il concetto sarà sempre quello che noi tutti/tutte usiamo coscientemente o no ; sappi inoltre che scegliere di vivere non da eremita e non in anarchiche spelonche , allora giocoforza si deve mantenere un addiveniente archivio-magazzino , pieno di personali ed ineludibili facsimili di abaco, tanti quanti sono le persone del ns vissuto con cui s'interagisce -

Azzurra Ieri a 19:09Aec-messaggio num#26776
Il fatto é che, per esempio da parte mia, non ti ho mai confidato ipotetici altarini!
Gli altari-ni , per loro natura non si confidano ma vengono o confessati o scoperti - 
con conseguente disparità di giudizio -

Dunque, visto che sono stati nominati e provenienti % 
Il prob., è che la persona che lo dice tace , quindi siccome non si può obbligare nessuno/nessuna , allora per ora facciamone a meno e vediamo di risolvere noi : 

Da te mi è sufficiente una tua libera e responsabile confessione pubblica : che sei come appari ,,, tanto poi la prospettiva di essere scoperti rimarrà pur sempre attiva, poiché fa parte del gioco generale dell'addiveniente coerenza d'intenti , e per me finora hai dimostrato pubblicamente di fare ciò che si dice ,,, il resto se non comprovato sarà classificato come pettegolezzo o tuttalpiù inesprimente ciacoleria -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 22:07 Aec-messaggio num#26845
- Quanta pazienza chi mi voli cu tia ..mr Charade !
La pazienza è reciproca , proviamo a quantificarla - magari scopriamo chi ne ha di più e chi di meno , che disciii? 

Evabè..! Cosa mi ha dato il presunto Dio? Bhè..tutto mi ha dato..anche l'intelligenza!
Ma soprattutto la modestia Smile ,,, ohibò , sono gli altri che te lo devono riconoscere , altrimenti allora anch'io sarei : ricco ,bello ,intelligente etc bla bla -

La logica del parrari ammatula ? Ohibò , a tia, %
Essendo possibilista direi che può anche essere (!) ; ma la differenza che cerco sempre di suggerire in questa esperienza sociale che dovrebbe servire a farci crescere , ti dovrebbe far capire che le cose non basta semplicemente enunciarle , ma necessariamente dimostrarle !,,, e finora come stai non-dimostrando , non sei credibile - 

-Opposizione respinta ?ahh.ma quando mai..!%
Aritanghete , non le devi semplicemente dire , ma dimostrare - 

Quale distinzione devo farti ?
Distinguere tra insulto rozzo ed accusa legittima- ( 3th volta ! ) 

-Mr Silver ha postato il tuo privato..l'ha fatto per ignoranza..ingenuamente.
Ok , è per tale recidivo atto si è classificato per quello che è ! Quindi per tale risaputa recidività togli pure : ignoranza ed ingenuità - 

E' andato via con un pretesto dal tuo forum ? 
Ti correggo : è andato via con vile pretestuosità dal forum Aec : ne mio , ne tuo ne suo ! 
E sulla questione di possessione comunitaria del forum non è la prima volta che te lo rammento - 

Se anche fosse così..
Togli il “fosse” - è così ! 

non vedo cosa ci sia di male..
E da questo , non si giudica più lui , ma te o la tua in-capacita di distinguere situazioni etiche ! 

ha dato la sua motivazione..questo ti doveva bastare.
Aritanghete , non ha dato alcuna motivazione che sia una !,,, ma lo fai apposta a dire cose non vere?! 

-A suo tempo ai infierito anche troppo su di me..
infierire” è stato un termine ripreso da te , per me è normal dialettica , bellezza !

mo adesso dacci un taglio.
Ahimè , non posseggo ne daghe ne lame varie , ne tantomeno sabbie più o meno mobili ,,, 

Strano che non ricordi i nomi ..
Non è strano , è prudenziale - 

La carmenka..la Yellow.%
A parte che la tua memoria ti difetta e spero che non sia dolosamente , vatti a rileggere le sezioni ad esse dedicate ; in particolare :

A mrs Jaune ,dove lei si sia macchiata di accuse indimostrate , non è stato risparmiato alcunchè , tant'è che pubblicamente in ultimo , ha dato e fatto scuse all'intero Aec ,,, poi liberamente anche se non correttamente , ha scelto la sua strada che non implica questa strada - 

Urkarmen :
A suo tempo o proprio recentemente, ha avuto da me e da Azul , non proprio discorsi lusinghieri - 

Sia l'una come l'altra , pur macchiandosi di identiche azioni indimostrative , non hanno raggiunto in pubblica bassezza etica , gli atti dell'esimio silvereo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Scrive Teti:Se ha violato la privacy di Charade rendendo pubblica la corrispondenza privata l'ha fatto unicamente per dimostrare che non c'era stata cattiva fede da parte sua...della serie "leggete per rendervi conto"...nzifà...lo so, ma è stato un mezzo per difendersi e giustificarsi."


Quindi si ritiene sia corretto e giusto rendere pubblica la corrispondenza privata quando si tratta di difendersi e,o, giustificarsi?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

A.s. ( ossia ante-scriptum: ma quando in un tempo indefinito di un luogo imprecisato , un presunto dio toglieva costole adamitiche , a te ,oltre la daga, cosa ti ha dato ? ) 
Perdona quindi questa ennesima botta e risposta poiché essa è il miglior strumento per interagire evitando di andare a zonzo (logica dell'ambatula)


Quanta pazienza chi mi voli cu tia ..mr Charade !
Evabè..!
Cosa mi ha dato il presunto Dio? Bhè..tutto mi ha dato..anche l'intelligenza!
La logica del parrari ammatula ? Ohibò , a tia, la "dialettica bellezza "non manca.. ma nn  sei immune dal non parrari ammatula manku tu..scusa la franchezza..mr .


Ahh , hai dimenticato : “mi oppongo , vs onore !”,,, Cioè se devi fare l'adcp , almeno usa il linguaggio consono ,,, e comunque opposizione respinta , poiché prima devi fare la distinzione che abbiamo definito prima.


Opposizione respinta ?ahh.ma quando mai..! 
Quale distinzione devo farti ? Che devo sempre ripetere le stesse cose come un disco rotto..pardon (vuoto mantra)?


Mr Silver ha postato il tuo privato..l'ha fatto per ignoranza..ingenuamente.
E' andato via con un pretesto dal tuo forum ? Se anche fosse così..non vedo cosa ci sia di male..ha dato la sua motivazione..questo ti doveva bastare.




Io ho già “infierito” a suo tempo , ora sto “infierendo” su te che cerchi d'insabbiare una questione per la quale dovresti preoccuparti di difendere te stessa più che altri/altro .


A suo tempo ai infierito anche troppo su di me..mo adesso dacci un taglio.


Se vuoi che ti si risponda nel dettaglio , non essere sempre così vaga , per non sbagliare fai i nomi -


Strano che non ricordi i nomi ..
La carmenka..la Yellow.Non hai detto bau  quando sono andate via...
Anzi..ogni volta che sono entrati hai steso tappetini rossi...!
Tanto per essere chiari..io non ho nulla contro di loro due..ma nn possono esserci due pesi due misure...A mr Silver & company.. gli hai riservato un trattamento speciale...specialmente al Silver.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15855
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Oh Teti, bene che arrivi anche il tuo parere.
Comunque ti faccio notare che ora sotto giudizio ci sto pure io.
Leggi i post che Ch. Ha indirizzato a te con me come oggetto di analisi (leggi: flessioni una-spessum ecc.) E
Se lo ritieni, commenta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Dirò la mia,confermando quanto a suo tempo avevo già scritto:
non riconosco nessun errore nè tanto meno condannerei Mr.Silver o chiunque altro per una scelta...ma qui non si discute la scelta quanto il modus operandi del passato e quello inerente all'A&C.
Vi chiedo: è lecito giudicare il passato e su questo basarsi per il giudizio corrente quando non abbiamo conoscenza vera dei fatti che hanno determinato un comportamento?Le persone litigano anche se sono amiche e poi si riappacificano dopo essersi chiarite,nel momento della rabbia volano parole crude e dure ma poi riflettendo..si superano le incomprensioni e si continua il percorso comune.
Mr.Silver ci aveva anticipato la sua decisione di ritornare là dove si era temporaneamente allontanato (non sta a noi giudicare il perchè e per come),e soltanto dopo il verificarsi di alcuni commenti o episodi ha deciso di andarsene,pubblicando la sua motivazione.
Se ha violato la privacy di Charade rendendo pubblica la corrispondenza privata l'ha fatto unicamente per dimostrare che non c'era stata cattiva fede da parte sua...della serie "leggete per rendervi conto"...nzifà...lo so, ma è stato un mezzo per difendersi e giustificarsi.Non si condanna per questo,basta rimproverare la mancanza nei confronti dell'interlocutore...ma la situazione era diventata piuttosto burrascosa e ha impedito il proseguimento di uno scambio sereno.
Non ha più replicato alle richieste di delucidazioni?
Cosa mai avrebbe dovuto aggiungere a quanto già esposto?
Già spiegato e dichiarato il dispiacersi per chi avrebbe lasciato lì e che comunque avrebbe potuto raggiungerlo altrove (come dici tu Charade nei confronti dei buoni/cattivi...),è ancora tutto visibile e riscontrabile.
La sua motivazione l'ha data,se sia falsa o vera è una valutazione personale determinata anche dalla conoscenza di Mr.Silver e dei rapporti intercorsi tra lui e  tutti gli altri utenti.
Concludo: le parole pronunciate o scritte anche se "virtuali" feriscono come quelle reali e possono provocare reazioni magari incomprensibili per alcuni, ma che hanno un senso per chi ha sensibilità diverse degli "alcuni".
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Bene ,,, vedo che stai andando più avanti rispetto alle altre/altri ,,, proverò  quindi da stasera a fare prima sintesi- salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto: Azzurra Ieri a 17:44Aec-messaggio num#26731
Mr. Silver - Antica presenza qui nel forum.. %
Di lui e della sua recidiva personalità , ne abbiamo espresso ed evidenziato di ogni , anche se qualche adcp fa finta di non vedere il passato ambiguo di codesto personaggio già ben descritto addirittura da un bb -
Per il suo percorso qui, posso solo dire che %
Come già espresso nelle salvaguardate , non è più in giudizio lui o i suoi rapporti con alcune/alcuni di noi , quanto il tuo comportamento in seno all'aec , di fronte ad una presa di posizione nei suoi e nei ns riguardi - Per cui se riconosci il suo errore dillo pubblicamente , se non lo riconosci allora dillo lo stesso ma dimostrane se l'errore è altrove - 

Praticamente, girando parole e frase, si vuole valutare il mio comportamento in seno a A+C riguardo a una mia posizione su Mr. Silver e oltre e si chiede una mia dichiarazione pubblica.

= riconosco in lui errore.
   Non lo condanno.

E se ampliamo la cerchia di coloro che hanno sbagliato, per te ci starei pure io (leggendo sotto).
Ti faccio notare che starò qui quel che vorremo, non farò l'errore, né potrete incolparmi di andare via senza difendermi da sola  da accuse, mancando di rispetto a me stessa e a voi.

Pretesto? Il pretesto é una scusa, una %
Ribadendo che illo non è più l'oggetto del ns contendere , io per quello che mi riguarda dico che da me è già stato giudicato per il vile atto di aver pubblicato senza mia consenso una mia comunicazione privata ('nzifà !) dove appunto cercavo in prima istanza di stabilire una motivazione valida - Non essendo arrivata, poi neanche in richiesta pubblica , giocoforza si è condannato da solo per evidente pretestuosità - 

Ha lasciato qui tutti noi del forum ma soprattutto me e %
Permettimi di criticare , questa tua presa di posizione privata , che allora, per correttezza nei confronti dell'Aec , dovevi rendere pubblica - 

per questo ti/vi ho risposto in un post dei giorni scorsi.

Ma ritengo che ciascuno sia libero di andare dove, quando e con chi vuole assumendosi la % 
Come più volte espresso , la libertà non è in discussione , ma si discute la coerenza d'intento , per la quale ci si sottopone al giudizio altrui con tutte le relative conseguenze (condanna) -

Però stare assieme deve essere un piacere e una scelta, altrimenti ognuno per la propria strada. Cosi é stato.
Si certo , però il criterio non può essere solo l'egoistico piacere , ma l'altruistico senso di responsabilità per le azioni intraprese , altrimenti è anarchia _ 
Qui sopra trovate le ultime risposte che dovrei dare e fornisco.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Non me ne volere , ma per far sintesi ed evoluzione, attendo le altre da altre sollevate questioni , che a ben vedere hanno lati comuni ,,, couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto: Azzurra Ieri a 18:48 Aec-messaggio num#26742
Charade,quando tu te ne andasti via da controverso f %
Ottima osservazione , solo che dovresti considerare una differenza molto importante : quell'ambiente rispetto all'Aec , essendo illiberale non permette di esprimerti liberamente,,, In quanto alle addivenienti amicizie buone , con i buoni/buone sono rimasto inizialmente in alterno contatto e con i cattivi anche , solo che i “cattivi” qui temono di mettere piede , poiché sanno che dovranno responsabilizzarsi - Essendo questa porta conosciuta ed aperta , raggiungibile con un semplice click di distanza , quindi non ho “lasciato” nessuno -
Volendo guardare, le battaglie - come tu qui ripetutamente ci evidenzi - non si combattono fuggendo ma rimanendo "in campo",
qualunque esso sia, anzi ancora di più se ostile e illiberale, infatti il cambiamento avviene attraverso un processo di azione e non di ritirata. 
E allora là avremmo (me compresa) dovuto rimanere ??
No, é stata una ns scelta l'andare via, dettata dal: web é grande e idem gli spazi di incontro fra affini. Rispettabili la scelta di stare come quella di andare. E comunque tanti buoni (e cattivi, pur sempre necessari per la legge degli opposti) sono rimasti là, avendo fatto valutazioni diverse da noi. Li abbiamo comunque lasciati e, ripeto, loro non c'entravano niente col comportamento del mod. e suoi sostenitori compiacenti.
Per quanto riguarda lo stare o non stare quà, proprio perché  luogo di proclamata libertà nostra e rispetto reciproco, é giusto per me accettare anche l'azione di chi "lascia" e lascia pure noi magari perché non ha voglia di dialogare oltre o mettersi in gioco o rispondere a certe domande o perché si é accorto/a dopo che quello che cerca é un ambiente diverso. Anche chi da qui se ne é andato, lo si può ritrovare nel web...! Quando si entra in un forum non si firma un contratto, si prende un impegno ma tutto si può sciogliere, giustificando e  a mio avviso non sussiste colpa alcuna. 
Il pretesto nel lasciare, sta nel dare motivazioni false, incolpando altri per la ns scelta. Vero, però, scusa ma se uno qui non sta bene perché continua a rosicare in quanto si scontra sempre e sempre con un altro magari concettualmente offensivo/a, che deve fare? Rimanere e rovinarsi le giornate? Prende e, pur lasciando gli altri dispiaciuti ma che comprenderanno, se ne va. Trattasi per me ancora di libertà di scelta.
Meno bello e un po' da vigliacchi é l'andare via, scomparire dall'oggi al domani.
A volte non si vuole dire il motivo, può succedere e io accetto e non giudico se so che la persona in questione nel passato é stata limpida
e coerente.
-----


A te/voi la replica, se volete...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Hai ragione Charade, d'ora in poi non spezzettero' argomenti e risposte e sara' piu' agevole anche per te continuare il dialogo.
F-s = sta per ''fine-settimana"

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Per le evolventi mie repliche , vi prego di fare discorsi completi ed unitari , poiché mi vien difficile già rispondervi a tutte/tutti , soprattutto poi se spezzate i vs interventi in più passaggi -

Per l'intanto : 
seggiole :Kambusere Azzurra Ieri a 16:01Aec-messaggio num#26785
dedicata a Charade.cosi, giusto per fare - un intervallo - del f-s.
A parte l'acronimo (f-s) che nonostante qualche dedicato sforzo rimembrante non mi sovviene , ti ringrazio della dedica , ma quello del genovese Baccini mi rende l'idea di un mondo provinciale o ristrettamente pregiudizioso ,,, manca appunto la visione internazionale e globale ,,, Dove sono le douce francesi o le sweet inglesi o l'aitante femenina espagnola? ,,, e mi fermo qui ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

- Ch. e Teti (riguardo a me):

La sensazione è stata questa "....
Dunque si riconosce che le sensazioni possono incidere sulle reazioni,al di là delle parole scritte..visto che non c'è la possibilità di rilevare il tono,l'espressione e la gestualità di chi le pronuncia?


No , al di là della comunicazione non verbale qui da te evocata , si riconosce che la sensazione è basata su ricorrenti flessioni -
=


Ch., ma dove hai visto le mie ricorrenti flessioni? Sono state solo due da parte mia: ultimamente (vedi questa sezione) e un anno fa' (in sezione privata). Niente altro.


+


Azzurra e Ch. (riguardo Mr. Silver):
Ha lasciato qui tutti noi del forum ma soprattutto me e %  Tara
Permettimi di criticare , questa tua presa di posizione privata , che allora, per correttezza nei confronti dell'Aec , dovevi rendere pubblica -  
=
Infatti ho reso partecipe l'AeC  (posso ritrovare il mio commento di circa un anno fa') del mio distacco privato, anche altrove, dalla persona in questione. Pensandoci bene, sarebbe davvero stato scorretto non comunicarvelo? 


./.. (segue)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Prima di chiudere questo sabato e la settimana, mi sia permesso fare una considerazione per quello che mi riguarda.
Mi rivolgo a te, Charade, fuori da ogni permalosità o dall'essere troppo reattiva:
non gradisco che mi siano - assegnati o tolti - dei punti.
Sono una persona non un pallottoliere.
Grazie -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Kambusere

Messaggio  Azzurra



dedicata a Charade.


cosi, giusto per fare - un intervallo - del f-s.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Scusatemi se non intervengo,devo chiudere ma non mancherò di commentare nei prossimi giorni.
Ciao a tutti!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ch ha scritto...La prima ad intuirlo , anche se non trovava le parole , che poi ho dovuto esplicitare io , fù urKarmen , dicendo che qui ognuno andava dove voleva - Ho cercato vanamente di farle capire che non è problema solo di “qui” , e che i forum li fanno le persone ,,, ma lei era già con la testa altrove _


lassemo sta Ur-Karmen.
Le parole poteva trovarle o non trovarle,  come noi che ci sforziamo ora e sempre.
Altrimenti faceva bene a tacere.
Se aveva la medicina e le interessava davvero la nostra salute,
doveva offrircela.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 18:48 Aec-messaggio num#26742
Charade,quando tu te ne andasti via da controverso f %
Ottima osservazione , solo che dovresti considerare una differenza molto importante : quell'ambiente rispetto all'Aec , essendo illiberale non permette di esprimerti liberamente,,, In quanto alle addivenienti amicizie buone , con i buoni/buone sono rimasto inizialmente in alterno contatto e con i cattivi anche , solo che i “cattivi” qui temono di mettere piede , poiché sanno che dovranno responsabilizzarsi - Essendo questa porta conosciuta ed aperta , raggiungibile con un semplice click di distanza , quindi non ho “lasciato” nessuno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 18:22Aec-messaggio num#26733

Ma perché dici così? Di quale progetto parli?
Il progetto paradossale della nuova conoscenza più volte descritto nei post-aec del “passato” o del “futuro” - 

Questo é un forum di conoscenza e interazione, dialogo% 
Aggiungo sempre criticabile poiché il più delle volte indiscussa -

Ma non includere anche noi presenti, tuttora presenti. Il mio progetto lo conoscevo ed era il confronto e la crescita e anche a volte decrescita, tutto serve. Il vostro non so.
Ai presenti , incluso me , critico questa navigazione aleatoria senza uno scopo comune - 
La prima ad intuirlo , anche se non trovava le parole , che poi ho dovuto esplicitare io , fù urKarmen , dicendo che qui ognuno andava dove voleva - Ho cercato vanamente di farle capire che non è problema solo di “qui” , e che i forum li fanno le persone ,,, ma lei era già con la testa altrove _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 21 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.