Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Shame

Messaggio  Charade

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tu pure "Bruto"? annali Ieri a 23:46 Aec-messaggio num#32737
Beh, se vogliamo vedere ultimamente l’Azureè aveva recentemente avuta (legittima?) reazione scomposta anche a propositi di una certa mia “pretesa” di inserire il logo con la primavera come tema. (andare a leggere)…sciocchezzuole di cui non dare nemmeno conto, vabbè…La verità è che dal principio alla fine le sto "pesantemente" sulle "costole"...Per quanto cercassi di mantenermi alla larga da lei...
Solo tu l'hai rilevato poiché sei permalosamente sensibile ai suoi interventi -
Quante volte ti/vi ho detto di risolverla tra voi o ignorarvi ? 
Lei ci ha tentato , tu come tuo uso e stile , prima ti fai avanti e poi ti tiri indietro : è per questo che ti si pregiudica principalmente - 

Vergognarsi ogni tanto per codeste uscite? “Usarsi a vicenda”??? “evitata o alfine denunciata”? Messa giù così, come cosa sordida? Cosa ne sai, come puoi dire simili cose?  
Non c'è nulla di cui vergognarsi ad ammettere che ci si usa , la vera vergogna è non ammetterlo trasparentemente -
Lui ha usato te ed il suo intervento qui è innegabile ,,, tu hai usato lui ed il tuo non intervento è altrettanto innegabile- 
Poi se vogliamo negare le evidenze , allora si che ci si dovrebbe un pochino vergognare - 

Ma poi, per loro intendi chi? Le utenti della Piazza?
Si! Loro e tutto il cucuzzaro , almeno quello da me conosciuto -  

Scambiati i saluti con chi rispondeva ringraziandomi per i miei post d’astronomia o di arte, saluti e ringraziamenti improntati alla più usuale cortesia da persone adulte ed educate. Del resto, penso che ci sia andato a leggervi. Dimmi che cosa c’hai trovato di sospetto???
Stai parlando solo delle cose in chiaro , ma il tuo hang-out qui semi-dichiarato cos'era ?

A insuperabile domanda ineccepibile risposta: raccatta in giro tanti quanti motivi ci puoi trovare per rimanere e poi rifammi, semmai, la domanda…
Troppo comodo girare a me l'onere , raccattiamo entrambi casomai ,,, Io lo farò prossimamente , tu se vuoi fai altrettanto e poi li confrontiamo ,,, almeno così si fa - Per il momento faccio come te applicando la logica contronegativa e ti ridico : raccatta in giro tanti quanti motivi ci puoi non trovare per non dare adito a figure di pretestuosità così come insieme li abbiamo criticate hai precedenti -


Good by, My Dear...
au revoir my darling _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Già, tanto liberamente che ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  
Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido? Difficile sarebbe, io sono già “acida” di mio, a detta di alcune…
è, me lo berrei come latte fresco.

Liberamente in questo forum si offende .
Mi si sta dando della mafiosa ..è questa cosa qui non può passare inosservata.
Questo commento era da righettare  è censurare seduta istante.
Non è stato fatto ieri sera ..ma stasera esigo e pretendo che sia fatta pulizia di parole che offendono la mia persona....
Ma guarda un pò....mi si dà della mafiosa solo perchè ho detto che era meglio che la finisse .
Solo lei deve parlare..solo lei può intromettersi in una discussione...!
Che siamo in regime di dittatura ?Io faccio parte di questo forum... è parlo quanto mi pare è piace ! 
Me Charade..spesso è volentieri fai finta di non sapere nè leggere nè scrivere.....
Quannu fa comodo a tia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15855
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

annali ha scritto:
La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente( Zak) a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
no scusate... ma a me non ha costretto nessuno a rispondere al post di nanni, e certamente ho passato ''età in cui aspettavo altri a prendere le mie difese...

perchè annalisa il post andava censurato? no... mai chiesto nessun tipo di censura e mai chiesto nessuna bannatura, cosa che i passato mi è stata fatta pesare su intopic. così come mi sono sempre presentato di persona per far valere le mie idee o posizioni. se qualcuno scrive parole pesanti è bene che rimangano ben visibili per far capire con chi abbiamo a che fare.
diciamo che nanni si è comportato come suo solito, gli è sempre piaciuto andare a mettere bocca in tutti i posti creando caos e litigi ma ha sempre difeso il suo quartiere eliminando qualsiasi tipo di discussione, e nello stesso modo ha fatto anche qui.
inserisce un post pieno di polemiche lanciando accuse a destra e a manca e poi sparisce. io sinceramente speravo che mi rispondesse dato che ho riportato scritti vecchi dove smentiscono ciò che ha scritto qui.

ps, non ho seguito tutta la diatriba che da giorni portate avanti e non ho nessuna intenzione di capirci qualcosa ... ma posso dire che, secondo il mio pare, dovreste farla finita che state facendo il gioco ci coloro a cui piace portare zizzagna?
mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty il colpevole è il maggiordomo

Messaggio  lunarossa

Annali, constato che purtroppo non hai perso l’abitudine di pretendere che tutti si comportino come TU ritieni essi debbano fare.


Se ti si risponde a tono, invochi virtu’ oltraggiate salvo poi, di rimando, menar fendenti a destra e a manca con la pretesa d'esser sempre nel giusto.


E ne hai per tutti!


La povera Teti, accusata di superficialità


Ti chiedi che cosa c’era di offensivo nel commento di Azul che nemmeno ricordi?  Leggesti in fretta, senza particolare interesse allo stesso modo, frettolosamente,  di quanto commentasti alcuni “pezzi” tratti dal MB??? Anche allora, come ora, dicesti non aver afferrato “bene”… E quindi ora candidamente vorresti si riportasse in visioni il pezzo “censurato”???


e soprattutto di voler andar d’accordo con tutti.


Tu dichiari spesso di voler essere “amica di tutti” ma le tue azioni di volta in volta si smentiscono da sole….


Facci capire meglio: cosa c’è di male a non aver voglia di litigare e quali sono le azioni che si smentiscono da sole?


E Azzurra, che avrà pure esagerato con le parole…ma tu, subito a tirar fuori la storia che era alla corte del Nanni in incognito, adombrando chissà quali oscure manovre per raggiungere chissà quali reconditi e inconfessabili scopi…  come se tu scendessi direttamente dal cielo monda da ogni colpa…


Con Tara poi, stai superando davvero i limiti, accusandola di minacce e comportamenti mafiosi:


…ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  

Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido?


Ma ti rendi conto? Questo sì che sarebbe censurabile!


E per quanto riguarda me, accusata di di animosità, di tirar fendenti e sassi a caso... perchè poi a caso? No no..stavo parlando con te mica col fantasma formaggino!


Vedo che non ti tiri indietro a scagliare frecce o sassi senza curarti di dove stia il bersaglio. Tanta animosità da parte tua per avere avuto risposta? Forse non dovevo? Mi si pongono limitazioni?
Nessuno mi appelli come "santa martire" ma nemmeno accetto mi si persegua….


Fammi capire...chi mai ti perseguiterebbe? 


In verità sono io che mi sento tirata per i capelli dentro meccanismi che non mi piacciono per niente. Ma è anche vero che non ho timori o pseudo-sudditanze culturali e/o psicologiche  nei confronti di alcuno. E se devo dire qualcosa, giusta o sbagliata che sia, rifletto di mio, parto e ci metto la faccia!


Affermi poi  di amare questo posto più di chiunque altro…ma nel contempo non risparmi stilettate nemmeno al moderatore:


vorrei  fare un appunto al mod in questione: se si ritiene offensivo o lesivo un commento,  lo si cancella ne più ne meno. Righettarlo non fa altro che richiamare più attenzione su di esso.


E ancora:


Un moderatore che si rispetti deve innanzi tutto tutelare e non pensare solo a fare il pieno nella sala…  Cosa da sempre rimproverata ad altri…


Ergo, il ns. moderatore non è rispettabile.... o non si fa rispettare?


La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente....(omissis)... a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
 
Queste considerazioni, cara Annalì, dimostrano che, nonostante protesti il tuo amore, forse non hai ancora colto lo spirito e il principio che anima tutti noi che siamo qui, e che è anche il motivo principale di ciò che ha dato inizio a questa diatriba (successiva alla querelle tra te e Azzurra e, a parer mio, assai piu' sostanziale) : la censura (qui intesa come cancellazione non come barrato) della libertà di pensiero e di espressione!


Ed è in questa ottica che, anziché prendertela perché chiedevamo ragione della eliminazione di parole e intere frasi (già barrate peraltro) avresti dovuto far anche tua la richiesta di spiegazioni.
 
Il famoso (e sempre valido) concetto: non son d’accordo su quel che dici ma mi batto affinchè tu lo possa dire! Che è l’essenza e la ragione d’essere di questo luogo!


Concludendo (con leggerezza…è tardi e domani mi aspetta una giornata intensa..), se non è stata Azzurra, non è stato mr Fehèr e non è stata nemmeno Annalisa…credo che il colpevole sia il maggiordono…l’hanno visto aggirarsi qui con fare furtivo e una gomma in mano…



Buonanotte


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 15 Apr 2016, 18:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : accidenti..mi dimentico sempre il titolo)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Martiri e aguzzini?

Messaggio  annali

Malignità? Nessuna intenzione, ho riportato una considerazione fatta dalla stessa Azzurra, nel momento in cui nel privato si discuteva delle famose mail attribuite a te.
Vedo che non ti tiri indietro a scagliare frecce o sassi senza curarti di dove stia il bersaglio. Tanta animosità da parte tua per avere avuto risposta? Forse non dovevo? Mi si pongono limitazioni?
Nessuno mi appelli come "santa martire" ma nemmeno accetto mi si persegua: gli aguzzini mai sopportati per ottenere aureola.
Se parlavate anche della Piazza allora se non gradiva esserci come mai nulla ha fatto per farsi cancellare? E cmq affari suoi, o vostri, alla fine ho voluto rispondere a te a tal proposito, ma vedo che ti senti offesa personalmente. Guarda che non funziona così...
La tanto decantata "libertà" di parola e di espressione, penso vada intesa anche  riguardo a me, di rispondere, difendermi e se il caso, anche di attaccare... 

 Ora devo spegnere o mi si brucia il pc. ma risponderò a tutti, più dettagliatamente più tardi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty martire?

Messaggio  lunarossa

 X lunarossa
“Confermo quanto scritto da Tara. Azul mi aveva parlato di questa "iscrizione" che non sapeva spiegare. Lei MAI si sarebbe iscritta volontariamente alla corte del Nanni e se lo avesse fatto non avrebbe avuto nessuna difficoltà a confrontarsi con esso. 
Almeno di questo credo si possa universalmente dare atto ad Azzurra!”
 
Affermazione questa tua lunarossa che mi solleva perplessità… il fatto di cui si allude, e cioè riguardo l’iscrizione di Azul alla Piazza di Nanni Falck, avvenuta circa due anni fa, quando a detta dell’interessata tra voi non c’erano molti scambi epistolari o di altro tipo. C’è poi da dire che trovandoci tra noi, utenti AeC,  lei non ne parlò come fosse cosa che le desse eccessivo fastidio, anzi solleticata per le 2000 visitazioni allora esistenti, rilevandone l’appartenenza, avvenuta o no per suo tacito consenso, “ per poter con evidente sarcasmo suo, chiedere se fossi io, allora divenuta da poco utente della succitata Piazza, sbattuta fuori, o uscitane di mia volontà.
“sbattuta fuori” perché sospettata (ingiustamente) di avere data “imboccata” a qualcuno per entrarvi a sua volta con intenzioni  non viste con gradimento.
Prima di dare “universabilmente credito”  ad azioni di qualcuno se ne valutino pure quelle delle controparti.  


Annalì, non ho nessuna voglia di litigare ma constato che le tue parole spesso grondano di una sottile (?) malignità: cosa ne sai dei rapporti tra me e Azzurra in questi anni? Ci sono stati periodi in cui ci siamo sentite meno, certo, ma mai si è interrotto il rapporto e il dialogo tra noi. Azzurra (e Tara) in questo lungo periodo mi sono state vicine anche in momenti difficili ed è capitato che parlassimo anche di questo. E comunque accantona pure le tue perplessità: non è a te che io e Azzurra dobbiamo rendere conto dei nostri rapporti personali.

E già che ci sono, ribadisco il concetto già espresso: Annalì...in questa questione non sei certo quella che può scagliare la prima pietra e nemmeno ti si addice la patente di santa martire!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Ciao Annali,guarda che io non ho chiesto di riproporre il testo!
Ricordavo soltanto le "righette"  su alcune parole...e non capivo perchè,dopo,era sparito tutto.
Non era la prima volta che le righette venivano poste,segno che qualcosa non andava "bene", però tutti i dialoghi erano rimasti lì in bella mostra...allora se le righette hanno uno stesso significato (mi sono chiesta) come mai questa volta hanno provocato la cancellazione e le altre volte no?
In effetti,e sempre se non ho frainteso,sembra che sia dovuta a fattori chiamiamoli tecnici?
Charade ce lo saprà chiarire.
Per quanto riguarda Azul non credi sia stato possibile che,inconsapevolmente,abbia cliccato su qualcosa che l'abbia resa "visibile" e che non sia riuscita suo malgrado a cancellarsi? Io non so e non sono in grado di capire come funzionano certi meccanismi,noto però ( vedi faccenda cancellazione di cui sopra) che succeda si inceppino provocando malumori e fraintesi tra gli utenti.
E' vero che leggo in fretta però lo dichiaro e mi pare di aver sempre chiesto spiegazioni,proprio per capirne di più e meglio.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

To Mr Fehér:
Accolta revoca di "mandato", per la seconda volta... sono davvero tanto pessimo soggetto??? 
Spero lei sia più fortunato con chi prossimamente investirà di tale mansione.
Grazie e addio, senza rancore, graziosissimo Herzog...
Addio inteso alla nomina, sia chiaro, non a lei stesso medesimo.
Ora se mi si consente, due righe (ma anche più) per fare un'insalatona di quanto scritto, risposto e non, tanto per, come dire, fare due chiacchiere oltre che alcune precisazioni e distinguo con alcune utenti...
XTara
Aec-messaggio num#32680
Tara scrive:
Puntualizziamo che: Mrs Azzurra non si è mai registrata nel circondario del Nanni Falck ! Mai postato nè commentato nulla da quelle parti .
Si è ritrovata tra i presenti della piazza a sua insaputa...ha cercato in tutti i modi di uscirne ..poi un giorno per magia era sparita dal circondario del Nanni,naturalmente è stata ben felice della cosa....!

Mrs Azul ci mette sempre la faccia quando deve dire qualcosa..non avrebbe avuto difficoltà a confrontarsi con il Nanni etc .. è non sarebbe mai entrata in anonimato in casa sua.


Se serve puntualizzare allora facciamolo per bene: In nessuna Community di Google plus, per entrarvi a farne parte, serve registrazione, vi si accede in ognuna in due soli modi, o su invito di proprietari o degli stessi utenti del social comm, oppure cliccando”Entra” postandosi sul logo che la rappresenta. Dopo di che si riceve un “benvenuto fra noi” o, non essendo, il soggetto, desiderato, l’accesso viene negato. MRS Azul non poteva in alcun modo esserci trovata suo malgrado: nessuno viene attirato contro sua volontà… e in ogni caso basta inserirsi nel vivo dei commenti nella community e spiegare che lei lì, non avrebbe dovuto o voluto, trovarcisi e chiedere di essere cancellata.
O si ritiene invece non volesse farsi riconoscere???
Se davvero non ha difficoltà a metterci la faccia davanti a nessuno, come mai ce l’ha avuta difficoltà a spiegarsi dicendo a chiare lettere chi era , per poi  chiedere la cancellazione del suo “status utente”??? La cosa più semplice e banale da farsi.
 X lunarossa
“Confermo quanto scritto da Tara. Azul mi aveva parlato di questa "iscrizione" che non sapeva spiegare. Lei MAI si sarebbe iscritta volontariamente alla corte del Nanni e se lo avesse fatto non avrebbe avuto nessuna difficoltà a confrontarsi con esso. 
Almeno di questo credo si possa universalmente dare atto ad Azzurra!”
 
Affermazione questa tua lunarossa che mi solleva perplessità… il fatto di cui si allude, e cioè riguardo l’iscrizione di Azul alla Piazza di Nanni Falck, avvenuta circa due anni fa, quando a detta dell’interessata tra voi non c’erano molti scambi epistolari o di altro tipo. C’è poi da dire che trovandoci tra noi, utenti AeC,  lei non ne parlò come fosse cosa che le desse eccessivo fastidio, anzi solleticata per le 2000 visitazioni allora esistenti, rilevandone l’appartenenza, avvenuta o no per suo tacito consenso, “ per poter con evidente sarcasmo suo, chiedere se fossi io, allora divenuta da poco utente della succitata Piazza, sbattuta fuori, o uscitane di mia volontà.
“sbattuta fuori” perché sospettata (ingiustamente) di avere data “imboccata” a qualcuno per entrarvi a sua volta con intenzioni  non viste con gradimento.
Prima di dare “universabilmente credito”  ad azioni di qualcuno se ne valutino pure quelle delle controparti.  
 
 
Azzurra il Mar Apr 05, 2016 9:32 pm
Aec-messaggio num#32634
Il sig. Nanni, di cui ho detto cio' che penso, si e' comportato - coerente - al suo modus operandi e alla sua natura...candida, manifestata da quando lo conosco. 
Nessuno stupore che ti abbia censurata, bacchettata, estromessa dalla sua piazza.
Tu piuttosto ti sei lasciata adulare dalle sue carezzevoli paroline e invece, visto che ci ha dato delle patacche e nullita', avresti dovuto 'alzare i tacchi' prima e lasciare quella casa, non solo in previsione... ma anche x rispetto e difesa di questo 'piatto' in cui mangi con tutte/i noi.
Questo e' cio' che penso –

annali il Mar Apr 05, 2016 10:38 pm
Aec-messaggio num#32635
Non so con quale criterio pensi mi sia lasciata "adulare" dalle sue dolci paroline. Ma tu, pensi abbia bisogno di lasciarmi adulare? da chi o per cosa? Non ho bisogno mi si aduli, essendo perfettamente in grado di agire di mio, di muovermi dove voglio, soprattutto so darmi un "valore" che nessuno potrà mai comprare o affittare per i propri più o meno puliti scopi. 
Ancora una volta sputi veleno, non ti perdi nemmeno un'occasione...Tanto perchè ti entri in testa, io di questo piatto in cui "mangio" ne ho sempre avuto il più grande rispetto, e direi di più:AMORE!.
Ben più di quanto tutti messi insieme. Nonostante ciò,  io non credo di averne avuto altrettanto in cambio…
Teti il Ven 08 Apr 2016, 19:52
Aec-messaggio num#32675
"Che cosa c'era di offensivo nel commento di Azul...non è una domanda provocatoria ma non ricordando bene il testo ho delle perplessità.
D'altro canto rammento considerazioni fatte su utenti poco "carine" che non sono mai state cancellate."



Ah! Teti che non ti smentisci mai!!! Ti chiedi che cosa c’era di offensivo nel commento di Azul che nemmeno ricordi?  Leggesti in fretta, senza particolare interesse allo stesso modo, frettolosamente,  di quanto commentasti alcuni “pezzi” tratti dal MB??? Anche allora, come ora, dicesti non aver afferrato “bene”… E quindi ora candidamente vorresti si riportasse in visioni il pezzo “censurato”???  Tu dichiari spesso di voler essere “amica di tutti” ma le tue azioni di volta in volta si smentiscono da sole: quale amica vorrebbe si ripetessero in chiaro offese  ritenute tali dal moderatore e righettate poiché ritenute tali, e successivamente sparite? A questo proposito vorrei  fare un appunto al mod in questione: se si ritiene offensivo o lesivo un commento,  lo si cancella ne più ne meno. Righettarlo non fa altro che richiamare più attenzione su di esso.
 
Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 22:00
Aec-messaggio num#32669
Da spazio lunarossa - charade oggi:

......gli ultimi indecenti episodi delle due attendant -

Ti invito a stare attento a usare gli aggettivi.
Indecente non sono stata di certo io che ho solo espresso una mia opinione, mi sono 'cuccata' le -----righette ----
Da mr. F. e

Ho subito!
 un gesto indecente = censura stile fascista per nn dire altro
Non so ancora da chi.



Percio' a me non indirizzare quell'attributo.



Ma certo, dell’indecente soltanto a me!”…Ci si accomodi…a piacer vostro…
 
Quanta collera in queste poche righe, facendo ricorso alla persecuzione  danno tuo, “stil-fascista”! Credo tu non conosca cosa voglia dire veramente, “subire persecuzioni fasciste”…
 
“Ho subito!”


Pure io “ho subìto, da te”…Non lo dimenticare…
Se quello che hai espresso è “solo una tua opinione” allora non  si dovrebbe ritenere offensiva, è giusto intesa cosi??? Indecente solo la censura e non le tue “indicibili”espressioni personali.
Capisco…
 
Tara Oggi a 1:31 pm
Aec-messaggio num#32653
Ciao Lunarossa.
"Prima d 'ora  abbiamo sempre postato liberamente."

 
“Già, tanto liberamente che ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  
Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido? Difficile sarebbe, io sono già “acida” di mio, a detta di alcune…
è, me lo berrei come latte fresco…



“Da ieri sera le cose son cambiate.
Mr Charade , mi vuoi spiegare perchè hai tirato giù le frasi a mrs Azzurra.. è hai fatto finta di non vedere che le stesse parole  che erano presenti nel post precedente a quello di mrs Annali ?
Erano parole così offensive  da essere  spazzate via ?A mio parere le offese sono altre ...è  nn avresti dovuto censurare la libertà di espressione.”

 
Ma cosa chiami libertà d’espressione anche le offese all’indirizzo delle persone?
“Non eri tu quello che criticava il forum controverso per la poca libertà di pensiero è censura facile ?Mò ti sei messo cn il righello in mano a sottolineare  è togliere le frasi che a parere tuo sono non consoni alla buona etica del forum.”
 
Non solo a pare suo, ma anche di chi, quelle frasi le ha , volutamente o inconsapevolmente, levate di mezzo. E prima di scrivere, la parola “etica” vai a leggerti il significato…
“Ma quannu mai...!                     ”
 
Ma “quannu mai! dici? Un moderatore che si rispetti deve innanzi tutto tutelare e non pensare solo a fare il pieno nella sala…  Cosa da sempre rimproverata ad altri…
La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente( Zak) a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
La parola “Patacca” è stata  “attaccata” all’occhiello di Charade, inutile Azzurra se ne voglia “appropriare”: il Nanni, nemmeno l’ha nominata, forse questo l’avrà stizzita???
E per la spazzatura gettata qui, cosa dobbiamo lamentarci se noi, o più specificatamente colei che più se ne lamenta, la spazzatura è andata di persona a versarla in intopic, con quel “famoso” (giuste le virgolette) link che richiama da noi qui, alla Banda BB???
 
 Io posso avercela con tizio e caio e vedermela con lui di fronte, o nel mezzo di un topic-forum, ma portarlo la, visibile a tutti, il bann era il minimo da aspettarsi, e alla luce dei fatti penso il mod-proprietario, non potesse  fare altro.
 
Per il momento per me è tutto...grazie per l'attenzione ove fosse stata!!!


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 15 Apr 2016, 18:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : Eseguito ammonimento barrato su segnalazione richiesta)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Mr Weiß

Analogamente per quanto or detto all'utente Azzurra , anche per lei mrs Green , pur ammettendo il suo alterno gioco in punta di comunque offendente fioretto , rimane per il suo atteggiamento sfiduciario nelle mie oggettive azioni , una revoca del suo status attuale di moderazione dello spazio aperto agli esterni -

Preme farle osservare che le vs richieste in segnalazione erano state accolte nelle forme e nei modi qui convenzionati , per cui non se ne riesce a capire la vs ulteriore pretestuosità successiva o ricorrente nel tempo - 

Faccia quel che crede o che vuole e per essa ne verrà giudicata come i precedenti utenti -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Guarda Azzurra che hai cominciato tu già rispondendo al Sciur Nanni e tirandoci dentro me. 
Era forse il caso? Lo hai fatto sapendo che non mi sarei tirata indietro a risponderti.
Stai usando le stesse parole di quelle già espresse da chi entrato dopo... e questo mi insospettisce molto. 
Per alimentare screzi ci vuole sempre un motivo, ed in questo, mi spiace per te, ma sei stata proprio te medesima a tirarlo fuori.
Una delle due se ne deve andare? Non dovrai essere per forza tu, che a quanto pare, godi delle simpatie dei più.
 
"PS - a differenza di te, sono in grado di ritirarmi anche subito ma non me lo devi suggerire tu."


io suggerirti di lasciare? Perché mai dovrei? e poi dire: "a differenza di te"... cosa ne sai tu di me, delle mie intenzioni???
Potrei farti anche contenta, mollare così due piedi, cosa vuoi che sia?  Basterebbe un click e sarei già via... ma siccome mi sono presa qui delle responsabilità che  costi quel costi, desidero mantenere, decidiamo di ignorarci e aspettare cosa ne pensa il nostro Admin.
Al momento è quanto posso suggerire, stacco e poi vedo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

@ Annali
non temere che avevo letto bene il post del Sig. Nanni e più di una volta.
So che "patacca" é riferito e indirizzato a Charade e ciò NON MI GARBA!
Teti, Tara e io invece siamo le OMBRE DEL PATACCA: delle vuote nullità.
L'unica tu a dare lustro a questo forum.
Falla finita col dirmi quando e come dovrei esprimermi. Se c'é una che alimenta screzi in tutto il web, quella sei tu non io.
Lasciami perdere.
Lunarossa farà le considerazioni che vorrà e non solo lei che é entrata ora ma pure tutti gli altri.


PS - a differenza di te, sono in grado di ritirarmi anche subito ma non me lo devi suggerire tu.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

@RE Azzurra:
Forse se ti soffermavi a leggere il pezzo, avresti capito che  a nessuna di voi era riferito il termine "Patacca"...
Infatti, il sciur Nanni dice "...Ma come spesso succede delle volte si compongono strane unioni forse perchè si valuta in maniera eccessiva chi si crede essere qualcuno di interessante ed invece è solo una patacca."
Era riferito a Ch...
Voi siete "gli altri, senza attributi offensivi: "... Sicuramente è più facile per altri che compongono questo forum di poche persone avere qualche contatto con te."


Questo dice il sciur, con il quale "sarei pappa e ciccia", rivolto a Charade...
Come specificato avrei voluto fosse direttamente lui, a proferire risposta, onde evitare tra noi, queste ricorrenti "scaramucce" che di onore non ne porta a nessuna. 
Se a qualcuno/a, non chiaro, sarei io, l'ultima persona a considerare Charade "patacca"...essendo stata "sempre" dalla sua parte, anche quando consapevole le avrei "buscate" in tante e più occasioni... quante di voi potrebbero dire  tale cosa???


Se lunarossa voleva appurare quali siano i rapporti fra noi due, basterebbero questi tuoi commenti a farle aprire gli occhi.
Non fai che alimentare screzi e poi pure incolpando sempre me, anche quando non siamo le attrici in scena, ma ben altri...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

@Annalisa
perché non hai difeso - il piatto in cui mangi = Arc en ciel - cioé in primis ILLO e a seguire Teti, Tara (tralasciamo me..) da come ci ha definite: PATACCA e PATACCHE il tuo "ora" amico Sig. Nanni?
Eri presente!

inoltre tu Annalisa hai scritto:
Ma comunque sia, nella risposta al Signor Nanni, mi potevi tenere fuori...
Non era a me che si rivolgeva, pur nominandomi quale amica sua...
Ma già, come potevi lasciare perdere un'ulteriore occasione di sfogare su di me le tue paranoie...
Paranoie? Vacci piano con gli attributi poco carini verso di me che stavo solo facendo un "Amarcord" vis à vis con il signore. Vabbé che per UNA!!! saremmo
<Una sorta di salotto di bassi fondi dell'animo umano,paragonabile a vecchi cadenti seduti a prendere un tè in un bar stile vittoriano. 
gente non ha ne arte ne parte e si sollazza quotidianamente con schizofrenie esistenziali. >
... però la salute mentale che forse a me scarseggia, la trovo carente anche altrove ma non punto il dito.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:(tolto il video con canzone di r. zero. mi scuso per averlo postato, non é gradito).
Il rosso (uno dei 2) é mio per tuo sarcasmo e malafede nei miei riguardi oltre
che (leggi sopra) non considerazione - 
Vivi e lascia vivere. 
Non vengo più ferita.

Ah! Perchè sono due i rossi? Tanto peggio, tanto meglio....
Sarcasmo e malafede??? Senti, l'aggiunta per precisare l'hai fatta dopo l'invio e già letto da me. Dunque ti sei resa conto che così come scritto avrebbe dato adito a errate supposizioni. 
La mia risposta di precisazione ti ha colpita? Ferita? Sarcasmo e malafede???Interpretazione naturalmente sempre a tuo vantaggio...
Come già ebbi a ribadire nemmeno io sono di legno, se reagisco risulto offensiva mentre dovrei accettare ruschi e bruschi da tutti/e? Funziona così? Sono queste le regole d'ingaggio dell'AeC???
Il "vivi e lascia vivere" in senso unilaterale???    What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:(tolto il video con canzone di r. zero. mi scuso per averlo postato, non é gradito).
Il rosso (uno dei 2) é mio per tuo sarcasmo e malafede nei miei riguardi oltre
che (leggi sopra) non considerazione - 
Vivi e lascia vivere. 
Non vengo più ferita.

Ma chi ha detto non fosse gradito? Forse io??? La dedica diceva"...so che piace pure a te..."
Supposizione sbagliata e precisata... Non era necessaria quella dimostrazione d'intolleranza da parte tua... Non è la prima, non è l'unica, ma farò in modo sia l'ultima...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Grazie per il rosso, di chiunque sia: sempre un modo per non passare inosservati...  Fischietto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Annali

Per me va bene se apri nuovo locale. Ma se si mangia pure il pollo (vedi tua emoticon), sara' piu' che un bar.
Una bella osteria o un chiringhito. Ti lascio liberta' di procedere alla inaugurazione.

Nota bene se si vuole notare: ''ti lascio liberta' ...ecc.'' NON intendere: ti do il permesso!
Bensi': da parte mia non ho nulla in contrario.
Ora sono stata piu' chiara, lmeno cred
Veramente parlavo di bar, non di osteria...
Non ti preoccupare, avevo visto giusto, non  ho interpretato male il " ...ti lascio libertà..." mai potrei pensare di avere necessità di tuo particolare consenso-assenso per intraprendere una qualunque cosa. 
L'AeC è il massimo delle Libertà.
Buonanotte, vado, anzi m'involo...    le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Angel.gif_320_320_256_32000_0_1_0.gif_480_480_0_64000_0_1_0
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

(tolto il video con canzone di r. zero. mi scuso per averlo postato, non é gradito).
Il rosso (uno dei 2) é mio per tuo sarcasmo e malafede nei miei riguardi oltre
che (leggi sopra) non considerazione - 
Vivi e lascia vivere. 
Non vengo più ferita.


Ultima modifica di Azzurra il Ven 18 Mar 2016, 00:08 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Non te li devo mostrare io , ma se tu hai pazienza di non volere tutto e subito , allora le risposte arriveranno ,,, Se non arrivano in adeguato tempo senza richiamare mantra a te non consoni , allora fai quel che ti senti di fare ,,, lo devo ripetere ancora ? 

Grazie tante, ma ne hai fatta passare la voglia!!! Aprilo tu il bar ora...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ahhhhh ecco che ochina sono.
So' tarda.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Non te li devo mostrare io , ma se tu hai pazienza di non volere tutto e subito , allora le risposte arriveranno ,,, Se non arrivano in adeguato tempo senza richiamare mantra a te non consoni , allora fai quel che ti senti di fare ,,, lo devo ripetere ancora ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Mi si lascia libertà di procedere all'inaugurazione!!!
Questa sì, che è vera democrazia, altroché la mia... cheers
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Annali

Per me va bene se apri nuovo locale. Ma se si mangia pure il pollo (vedi tua emoticon), sara' piu' che un bar.
Una bella osteria o un chiringhito. Ti lascio liberta' di procedere alla inaugurazione.

Azzurra il pollo era, non per il bar, ma per augurare Buon pranzo vista l'ora.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Davvero? Allora mostrami dove stanno tutti/e, quanti, e glielo chiederò...
Già, perché ora a parte te e me, non ci vedo nessun altro/a...
Hai fatto molto danno con quel tuo mantra del "senza tempo senza spazio" difficile sopravvivenza per un forum messo  in questi termini...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Annali

Per me va bene se apri nuovo locale. Ma se si mangia pure il pollo (vedi tua emoticon), sara' piu' che un bar.
Una bella osteria o un chiringhito. Ti lascio liberta' di procedere alla inaugurazione.

Nota bene se si vuole notare: ''ti lascio liberta' ...ecc.'' NON intendere: ti do il permesso!
Bensi': da parte mia non ho nulla in contrario.
Ora sono stata piu' chiara, lmeno credo.


Ultima modifica di Azzurra il Gio 17 Mar 2016, 19:49 - modificato 2 volte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 12 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.