Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 10 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

Anche Zak, da te nominato "disfunzionale sinistro"... almeno sia di sinistra lo pone in chiaro... così come sempre fatto io... Tu, invece??? Mai nemmeno di striscio lasciarti andare a porti in quale "mano" ti poni... Anche se ormai è chiaro e lampante sei orribilmente (ai miei occhi) della destra più becera... Ma almeno dillo, dichiaralo apertamente una buona volta, quando ti lasci andare da criticone e basta... cyclops cyclops cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 10 Empty Ancora “freddy"...

Messaggio  Charade

Da mr Lime in controverso forum , dove ovviamente non ha adeguato contrasto polifunzionale :

https://www.intopic.it/forum/italia/199062/
Chi è che andrebbe a fargli capire a quest'altro disfunzionale sinistro per caso (mr Lime) , che gran parte dei giornalai fanno il proprio mestiere d'interesse e non il mestiere corretto di giornalista?...
Spazio mr Lime - Pagina 10 Paz-1979-male-49-cover-viva-i-giornalai

Il ruspadotato applica anche lui l'ambiguo garantismo d'interesse tanto ab-usato da destri o sinistri , ovvero , lo stare dalla parte della parte presunta offesa , è pur sempre dalla parte di parte della giustizia , poiché non dimenticarselo mai , anche nella categoria dei forensi , come dei politici , esistono malandrini interessi di parte (delinquenziali toghe rosse o azzurre) -
Unica giornalistica certezza che traspare da questa ennesima vicenda è che denunciare alle forze di polizia , 'un serve a nulla – Immaginate un tipo con grande influenza sociale , che assuma polizia privata e mandi il conto allo stato … vedreste come cambierebbero tutti i contorni se poi tanti facessero uguale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 07:16 Aec-messaggio num#43622
buongiorno teti, scrivi:
ma non credo che da parte sua ci sia stata la volontà di danneggiarti, in primis perchè sa benissimo che certe cose non è concesso farle e quale amministratore/moderatore deve tutelare la rispettabilità del forum...sarebbe come darsi la zappa sui piedi..sinceramente non ce lo vedo,
però evidentemente non hai letto le pagine di cui ti ho dato traccia poichè nel post ioncriminato si legge questo:
Complimenti per l'outing , sul tuo nome e cognome nel reale … il problema è che per vederlo bisogna essere tuo fb-“amico” ed io come si sa fb lo evito come la peste …
gli asterischi sono a coprire il mio nome cosa che è avvenuta successivamente,
quindi ha pensato bene di riportarlo.
L'unica cosa pensata era lo stupore per il tuo outing -

archivio segreto... sfatiamo infine questa storia inventata da charade.
Ahh si certo , sfatiamo pure chi è che s'inventa le questioni , una volta chiamandole in un modo e poi in un altro , ma il significato non cambia -

io non dico che ha un archivio segreto,
Inventore di bugie … lo hai detto più volte ed ora stai correggendo il tiro -

io ipotizzo che charade nella veste di moderatore, ha la possibilità di andare a leggere le eventuali correzioni che gli utenti fanno dopo aver inserito il post.
Bene , allora ipotizza che le cose vanno provate , altrimenti e chiacchiera di paese -

poi.... rispettabilità del forum...
però non si è mai preoccupato della rispettabilità della modella che ha offeso ripetutamente anche dopo che io gli avevo chiesto chiaro e tondo di smettere. arrivò al punto di dire che solamente se fosse stata una mia parente avevo il diritto di difenderla...
A parte che non si mischiano i formaggi con le pere a meno di non essere edonistici contadini ; la modella che potrebbe anche non esistere , non fa parte del forum , quindi se voleva sarebbe stata lei ad intervenire e non tu in sua impropria difesa … Impropria poiché ancora una volta stai riportando in maniera scorretta delle offese che mai sono avvenute nella forma garibaldina da te riportata – Si è “criticato” solo oggetto e soggetto fotografico , come da te richiesto … la vera questione è che non hai gradito che ti si contraddicesse -
Spazio mr Lime - Pagina 10 Csm_LM201109_30_d77cce522f
ciao e buona continuazione
La continuazione sarà sicuramente buona , ma non da parte tua - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:26 Aec-messaggio num#43534
dunque... posso chiamarti bugiardo e lestofante anche io dunque?
Certamente che lo puoi , altrettanto certamente però è che non lo devi , poiché violeresti la regola del rispetto alla persona , soprattutto considerando l'aggravante della non dimostrazione - Ma siamo ancora a questi distinguo elementari di base ?...

te hai scritto questo minacciandomi di prendere provvedimenti...
Certamente , la sola che da utente pari a te , mi è concessa (segnalazione) -

ma se io l'ho postato esattamente come trovato, e questo lo riposto visto che da quanto hai affermato, non viola nessuna regola... è sbarrato come hai chiesto.
Non fare il furbo provocatore proprio con me , la cosa non è “uguale” visto che l'hai modificata dall'originale -

solite sfrombolature
errato nuovamente, cerchi come tuo solito fare gruppo,
Ahh ahh , ma tu pensi che proprio io abbia bisogno di fare gruppo quando finora ho tenuto testa quasi da solo alla banda ido-latrante di cagnacci e gattacci del controverso forum ?

io non ho assolutamente niente da dire sugli altri utenti, per me sono sempre stati corretti, il problema è un altro, sei te e lo sai bene.
Che per te sia io , lo sappiamo bene entrambi … Che per te lo sia anche l'Aec nella sua minacciata credibilità per ora lo sappiamo tutte/tutti all'infuori di te , visto che te lo hanno detto tutte quante che è stato un “incidente” – Solo a te non può darti pace -
Lo metto tra virgolette , perché è evidente che la tua è solo una pretestuosa querelle , visto che se tanto ci tenevi alla tua privacy , allora in rete non ti ci mettevi in maniera così evidentemente esibizionista -

inoltre... visto che seguendo il regolamento avevo fatto la segnalazione delle parole a me rivolte "bugiardo e lestofante"..
e questi non li lego più nel tuo post, non ci sono e non sono barrati.
ma non leggo nemmeno che feher abbia agito di censura spiegando il motivo.
forse perchè l'utente charade ha dei privilegi che altri non hanno?
Hii che impazienza , ma tu sei nato in 9 giorni o in 9 mesi ?...
La segnalazione se l'hai fatta ieri , allora devi aspettare i classici tempi tecnici (24 ore o max 3 gg) – Aggggià , ma tu non sei tecnico di queste cose -

In ogni caso se c'è un ritardo tecnico , significa anche che la segnalazione non è stata fatta come si deve , ovvero occorre mettere
-i riferimenti del messaggio identificato col suo numero seriale ,
- i precisi passaggi contestati e non indicati in maniera generica o posticcia
ma soprattutto , una motivazione plausibile –

Io ad esempio ne ho segnalato per trasparenza 2 o 3 , ma ogni tuo messaggio contiene i medesimi insulti alla persona che tu contesti a me – Quindi ?...

buon deserto...
Ohhh grazie diletto , ma io amo i villaggi popolosi e dove non ne trovassi , cambio -

forse ti renderai conto che il deserto non sono gli altri ad andarci ma sei te a rinchiudertici con i tuoi atteggiamenti...
Questo lo potrai dire solo quando potendo non ti risponderò più così come di solito fanno i vil conigli poco responsabili anche della sabbia che loro stessi si portano dentro -

quant'è che non fai un post dove non muovi una polemica?
Ahh ahh , li faccio tutti i giorni , quindi il reale problema è : da quant'è che tu non ti muovi da questo tuo monotematico asino di battaglia ?...

Il motivo che oltre le fotografie non ti si è visto in : storia , letteratura , politica , religione etc uffa bla , la dice tutta sul tuo timore di poter essere contraddetto -

Poi ricorda , visto che lo dimentichi spesso , che le “polemiche” ( alias tentativo di normal dialettica) si fanno sempre in 2 o più di due … quindi hai detto e ripetuto la tua solita sfrombolata quotidiana , neanche se te l'avesse prescritto il medico -

buon fine settimana caro...
Ohhh grazie ancora mio insincero diletto , splendido fine settimana anche per te - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

dunque... posso chiamarti bugiardo e lestofante anche io dunque?

te hai scritto questo minacciandomi di prendere provvedimenti...

No è un preavvertimento , a cui seguirà certamente una segnalazione di quel post , come da statuto stabilito -

oppure mi vuoi dire che qui se il moderatore decide di oscurare un post nessuno può rispondergli e/o riportarlo?
No, si dice che avresti dovuto riportare il testo sbarrato ed oscurato come era in origine -

ma se io l'ho postato esattamente come trovato, e questo lo riposto visto che da quanto hai affermato, non viola nessuna regola... è sbarrato come hai chiesto.

ndrea, alias Charade e Fondatore sei patetico...non lo vuoi proprio capire che, anche se ti aggrappi agli specchi, finisci per  scivolare sempre?.
Sulla storia di questo tuo utente Zak , con la tua replica disperata dimostri d'avere paura , e contorcendoti nei tuoi giri di parole non otterrai nulla. Il Zak ha ragione ,è tutto dimostrato ,hai violato la privacy dei tuoi utenti registrati ( e per chi non lo sapesse anche di altri) ...a poco serve la ( per te) furbata sullo sdoppiamento dei ruoli per scaricare barili e responsabilità.

teti ha scritto delle parole, cioè che te gli hai spiegato, non ha scritto niente di cosa gli ho detto io... 
ma evidentemente a te da fastidio che la gente rilegga le cose...

A parte la solita sfrombolatura a cui ti attacchi sempre per denigrare e delegittimare la correttezza di questo ambiente e dei suoi utenti ,

errato nuovamente, cerchi come tuo solito fare gruppo, io non ho assolutamente niente da dire sugli altri utenti, per me sono sempre stati corretti, il problema è un altro, sei te e lo sai bene.

inoltre... visto che seguendo il regolamento avevo fatto la segnalazione delle parole a me rivolte "bugiardo e lestofante"..
 e questi non li lego più nel tuo post, non ci sono e non sono barrati.
ma non leggo nemmeno che feher abbia agito di censura spiegando il motivo.
forse perchè l'utente charade ha dei privilegi che altri non hanno?

buon deserto...
forse ti renderai conto che il deserto non sono gli altri ad andarci ma sei te a rinchiudertici con i tuoi atteggiamenti...
quant'è che non fai un post dove non muovi una polemica?

buon fine settimana caro...

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 22 Giu - 18:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente , rioscurato il messaggio del troll citato)

zak

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 07:16 Aec-messaggio num#43519
% io è questo che ho chiesto a teti, ho dato la possibilità di farsi una idea direttamente da sole senza interposta persona...
Ti si ricorda che vs mrs Blue la hai fatta più volte - Evil or Very Mad

quando in realtà teti ha scritto queste parole:
In quanto a Zak tu mi hai spiegato la situazione ( per la faccenda della pubblicazione),tra te e lui ho fatto un'enorme fatica a capire e comunque non ci sono riuscita più di tanto,
quindi caro charade, teti ha scritto che TE gli hai spiegato la situazione, e chiaramente te in veste di amministratore e/o utente privilegiato sei completamente imparziale e al di sopra di qualsiasi sospetto vero?
Te lo dico sinceramente : guarda che hai una logica da “paura” - Basketball
A parte la solita sfrombolatura a cui ti attacchi sempre per denigrare e delegittimare la correttezza di questo ambiente e dei suoi utenti , io a mrs Blue ho risposto per parte mia , esattamente come tu hai fatto per parte tua … ma io in più di te ho dato una via d'uscita , mentre tu stai solo girando continuamente dentro il tuo ricircolo ristretto da cui non sei capace di uscire -

ma forse cerchi di influenzare le opinioni e non vuoi che teti vada a leggere come si sono svolti realmente i fatti...
Glielo sto impedendo forse ?... Dai , cerca di inventarti cose migliori -

poi questa tua frase relativamente al post in cui ti accusano di aver ripreso una frase cancellata...

Ahh ok , ed il resto della discussione dove sta ?
Da qui si misura quanto tu sia persona malvagia e scorretta soprattutto nei riporti garibaldini
quando basta fare una piccola ricerca e il post viene fuori... in fondo mi dovresti ringrazia visto che ti aumentano le pagine visualizzate sul forum...
A me l''unica cosa che aumenta in realtà , è lo stupore nel vederti accartocciare sempre su questi tuoi asini di battaglia , ampiamente da altre parti spiegati circa la loro inconsistenza tecnica rispetto a quanto pretestuosamente dici -

la casualità... insomma, mi stai dicendo che te sei collegato h24 a scansionare i post copiandoli e incollandoli per poi andare a rispondere uno per uno? davvero pensi che ci si creda?
A parte che su questa tua ricircolante questione ti si è già risposto , sempre che tu ne abbia compreso questione , nel tuo caso è stata : “sfortunata per te coincidenza” , così come ti stiamo dicendo un po' tutti/tutte ... negli altri casi evidentementemente no , sarebbe da matti presidiare un posto vita natural pedante -

poi...
Te lo si rammenta per l'ennesima volta : rivolgiti con rispetto di riconoscimento per ruolo e funzioni alle persone , così come lo si fa con te , che potresti essere benissimo equiparato ad un divisivo troll - Nb.,
Per ben 2 volte hai provocatoriamente riportato in chiaro un messaggio di un hater/troll già passato in giudicato e questo non è concedibile da nessuna parte -
sbaglio o questa è una minaccia?
No è un preavvertimento , a cui seguirà certamente una segnalazione di quel post , come da statuto stabilito -

oppure mi vuoi dire che qui se il moderatore decide di oscurare un post nessuno può rispondergli e/o riportarlo?
No, si dice che avresti dovuto riportare il testo sbarrato ed oscurato come era in origine -

ma se è il moderatore che si rivolge offendendo gli iscritti e questo lo fa ripetutamente,
Mr Rgb non è moderatore , quindi stai dicendo le tue solite sfrombolature -
Al massimo posso segnalare secondo regole prestabilite a chi di questa funzione ne deve applicare le trasparenti regole , supportate e garantite anche da un consiglio di amministrazione - 

l'iscritto offeso ha il diritto e possibilità di dire la sua oppure deve acconsentire docilmente al volere del moderatore?
In Aec , rispetto a tanti altri luoghi sociali , l'iscritto presunto offeso , ha paritari diritti persino equiparabili a quelli di un Admin che è solo un semplice addetto al servizio di tutti/tutte gli utenti registrati ( se mai ne capirai questa alta e rara valenza ) … e solo già questa dichiarazione ti dovrebbe far capire quanto sei lontano dal concepire la differenza di correttezza tra questo luogo e altri che tu frequenti -

ma se invece del moderatore un utente discute con un altro utente che possibilità ha di far sentire la sua voce?
La medesima di cui sopra -

e se il moderatore e l'utente corrispondono alla stessa persona in questione il giudizio del moderatore sarà impanrziale?
La corrispondenza che tu con evidente insinuazione denigratoria vuoi perennemente disegnare : non esiste … in quanto ruoli e funzioni sono diverse in quanto vincolate a regolamenti , uno dei quali è quello che in Aec , anche un Admin può essere sottoponibile a giudizio , sempre che il giudicante di turno sappia e dimostri ciò che dice …

Quindi sempre lì , il giro del fumo va a finire : la dimostrazione !…
Non basta fare una segnalazione generica , ma la devi fare dimostrando che è in violazione di un regolamento prestabilito -

Ad esempio nella segnalazione che da utente ti farò quanto prima su quel post dove hai riportato in chiaro la citazione denigrante di un troll oscurato , la dimostrazione è superflua in quanto già passata in precedente giudicato -

vedi che avviene un corto circuito con i tuoi ragionamenti?
Il c.c. , se sei un tecnico , lo puoi evitare o limitare usando i giusti dielettrici (regole) …
Per essere capaci tecnici dialettici , è la stessa cosa …
Spazio mr Lime - Pagina 10 Elettr1
%
a parte l'incoerenza..
Di chi e di cosa ?...

mi sembra di aver scritto che il post c'è ma che furbescamente l'hai reso invisibile ad una prima occhiata...
e ti sembra male , poiché le parole hanno tutte un loro significato , sempre che non vogliamo parlare a 'mbatula come fanno i 2 crick e ta-crok con la ipovisione del black-cat … Invisibile come te dici , non significa cancellato , quindi ?... Di chi è l'incoerenza ?

bugiardo e lestofante... anche queste parole che mi rivolgi sono complimenti?
Sono dati innegabili di fatto …
Hai detto che in Aec si cancellano i post degli utenti , quindi secondo te è una bugia oppure una verità ?...

Occio a quel che risponderai ( sempre se per tua bischera attitudine risponderai lealmente ) Vediamo se anche di fronte all'evidenza delle tue stesse frasi ampiamente contraddette , avrai la buona creanza di riconoscere che hai detto una pregiudiziosa falsità -

Il fatto che continui a porre in dubbio gli statuti di questo Aec , secondo te appartengono ad un utente leale e rispettoso delle regole di base , oppure appartengono a bricconi che vogliono con evidente pretesto denigrar situazioni ?

posso segnalarle al moderatore in quanto le ritengo offensive per la mia persona?
credi che il moderatore mi seguirebbe richiamando all'ordine l'utente charade in quanto utilizza frasi e parole offensive?
Certamente ed avrai anche riconosciuta ragione , poiché ho (volutamente in logica di specchio) violato la regola di relativo rispetto , indicando bugiarda l'intera persona e non il singolo fatto ( ed in probabilità , ci starebbe anche , visto l'alta frequenza delle tue dichiarazioni mendaci , per cui meriteresti lo stesso trattamento di segnalazione) -

Recentemente anche un altro utente mi ha segnalato per una simile situazione ... quindi detto & fatto … a pieno scorno di quest'altro tuo pretestuoso dubbio , poiché è ben chiaro che tu avendo già visto questo recente intervento dell'Admin preposto , non ti sembrava vero , che qui in Aec , si seguano le regole di tutela per tutte/tutti -

te lo ripeto charade.. lasciami perdere, non mi rammentare nemmeno...
Questo lo dice e dicevano anche altri “caporali” ( black-cat e compagni di merende ) che si credevan generali , illusi loro –

Si lascia perdere tutto , ma non una dimostrata ragione ,,, la responsabilità mancata si rammenta sempre , anche per dissuadere future pretestuosità -

Troppo comodo quindi dirlo ora , dopo tutti le tue pretestuose accuse -
Essere responsabili , comporta ciò … au revoir monsieur Lime … salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 07:26 Aec-messaggio num#43504
come non importa stabilire cosa è successo?
Ciccino , le cose leggile bene , invece di andare sempre a dialettico zonzo … in questo passaggio tra l'altro contestuale proprio per evitar qui-pro-quo , ci si riferiva evidentemente a casi dichiaratamente passati ormai persi nel tempo quindi di difficile riesumazione ma solo per mrs Blue , quindi non implicanti il tuo caso non passato ma presente … e si che era anche scritto -

dunque mi stai dicendo che le questioni irrisolte che tanto decanti, mi stai dicendo che quando mi hai chiamato ripetutamente coniglio perchè uscito in realtà il discorso è stato risolto?
Rileggi sopra va... se no chissà dove andrai a parare -

quale meglio situazione per farsi una idea è andare a rileggere esattamente cosa è successo?
Visto che questo passaggio è stato già appena compiuto e la mrs Blue ha dichiaratamente detto di non aver del tutto capito , allora anche te cerca di fare il passo in avanti andando alle soluzioni proposte che evidentemente non le vuoi risolvere perché sai già che per te sarebbero controproducenti … Da questo si misura tutto il giudizio negativo che stiamo osservando sulle tue pessime azioni pretestuose -

io è questo che ho chiesto a teti, ho dato la possibilità di farsi una idea direttamente da sole senza interposta persona...
Aritanghete … , ma se ti ha già giudicato dicendo che è stato un incidente (provocato sempre da te, aggiungo io) quale altra polenta vuoi rimestare ?

ah, però ieri mi sono dimenticato di riportare anche questo comento di tara:
Più che dimenticare , diciamo che non le vuoi riportare correttamente -
Mr Charade. ..in questo mio commento avevo fatto una piccola correzione. ..avevo eliminato due parole ( sciocca e futile ).
Adesso tu ,me lo riporti pari pari come da me è stato scritto.
La correzione sta nella pagina di zak ...in bella vista..
Quindi, si presume, che vossia abbia copiato tutto il mio commento, senza far caso alla mia seconda entrata per l'eliminazione delle due parole.
Pensava che io fossi così distratta da nn accorgermi?
Mo ti becchi un bel rosso.!
Ahh ok , ed il resto della discussione dove sta ?
Da qui si misura quanto tu sia persona malvagia e scorretta soprattutto nei riporti garibaldini -

quindi siamo a tre casi in cui charade ha ripreso uno scritto che era stato cancellato...
Esatto , quindi siamo a enne casi in cui non solo mr Rgb , ma tutti i registrati hanno la possibilità di leggere nell'arco delle 24 ore prestabilite per tutti/tutte , un documento postato che può essere comunque dal postatore modificato … e dove sta l'arcano ? E sii che te lo si è pure spiegato con dovizia di particolari , ma tu a quanto si vede , non è che ci azzecchi molto con le cose tecniche ed a quanto si vede anche con quelle logiche -

siamo ben oltre alla casualità considerando anche la differenza di orario in cui i messaggi, almeno il mio e quello riportato adesso di tara, sono stati scritti.
Si è vero … nel tuo aleatorio pensiero non c'è casualità , ma un ben preciso disegno di delegittimazione denigratoria del piatto dove tra l'altro mangi te stesso …

adesso dice che il mister blanco ha il potere che noi comuni utenti non abbiamo... certo, è amministratore e questo è normale, ma a parte il fatto che non spiega se ha il potere anche id andare a leggere i commenti cancellati,
Se esistesse l'archivio segreto che te solo hai il potere di evocare senza dimostrazione apportare , allora avresti ragione , ma siccome sai di non averla , allora persegui il tuo tristo disegno -

charade dice di no ma i casi sono tre,
I casi sono ben più di 3 , ma solo te , disapplicato e disfunzionale per parte tecnica, non li riesci ne a vedere ne a comprendere , cose che persone tecnicamente men dotate di te han capito perfettamente , quindi poniti delle domande e datti delle giuste risposte , se ancora ne sei capace -

la cosa buffa è che ritiene blanco una persona a lui estranea...
In ruolo e funzione si – Ma siccome il denigrante te ha preso ormai questa china fallimentare , allora gli piace girare come un cricetino nella sua piccola ruota a continuo sterile ricircolo -

rispetto alla cancellazione dei post... mi hai sorpreso... sono andato a riguardare da registrato e non avevo visto nulla... e qui riporto il copia ed incolla di ciò che ho visto...
Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
troll il Lun 21 Mag 2018, 18:17 Aec-messaggio num#42943
%
Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 21 Mag 2018, 19:52, modificato 1 volta (Motivazione : oscurato by admin... solito troll)
ma qualcosa mi ha attirato l'attenzione...
il post non è stato cancellato ma messo in trasparenza, hai modificato il colore dei caratteri in modo che bianco non si leggero sul bianco, è bastato cambiare colore e viene fuori questo:
Ahh ci sei arrivato finalmente ?... 'nghe , 'ngho , 'ngha …
... Magari prova anche a dire che non è stata una cosa nascosta ma ampiamente rivelata sia da me che da mrs Azurèe… i troll vanno oscurati per evidente violazione di rispetto – Quindi , dove vorresti andare a parare adesso ?... Deviare dal seminato ti conviene e ciò rende cifra della tua malvagità d'azione -
%
ottimo compromesso charade...
Te lo si rammenta per l'ennesima volta : rivolgiti con rispetto di riconoscimento per ruolo e funzioni alle persone , così come lo si fa con te , che potresti essere benissimo equiparato ad un divisivo troll - Nb.,
Per ben 2 volte hai provocatoriamente riportato in chiaro un messaggio di un hater/troll già passato in giudicato e questo non è concedibile da nessuna parte -

non hai eliminato lo scritto ma lo hai reso illeggibile.
e quindi dove starebbe la presunta incoerenza ?
E' leggibile visto che agevolmente lo riporti pure e non è stato cancellato nulla così come bugiardamente asserivi … Vogliamo parlare invece di quanto tu anche in questa da te ricreata occasione sia scorretto e lestofante , oppure facciamo finta che … ? distratto

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 22 Giu - 18:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : moderato by admin)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 10:12 Aec-messaggio num#43487
inoltre, visto che c'è qualcuno che si diverte a scrivere post da troll...
Sappiamo che provengono dal controverso forum -

e che vengono cancellati dimostrando che proprio liberale non sei charade,
Pensa a te piuttosto , che su questa tua ennesima provocazione, sei solo un bugiardo che mente sapendo di sortire : non esiste un solo post cancellato , in quanto tutti visibili ai registrati -
Quindi pensa prima di scrivere fufferie se non vuoi essere equiparato ad un crik o crok o black cat qualsiasi-

com'è che non mi hai mai accusato di essere io?
Tu cosa dici … mica mi metto ad accusare senza avere le prove , così come fai di solito te -

te lo dico io il perchè... perchè te vedi il numero id da dove viene scritto.
Li vede il Blanco … quindi anche qui la tua palese provocazione , si sta preparando il terreno per la successiva tua sfrombolazione – Ti si legge addosso per quanto pensi , illuso te , di essere diabolico-
Tra satanassi , non è che hai molte chance – Cambia tattica che la parte social-tecnica non è il tuo mestiere-

Parte tecnica rivolta a persone competenti , astenersi ignoranti o denigranti :
Spoiler:

e come mai se te lo vedi gli altri non riescono a vederlo?
L'utente Rgb come tutti gli utenti , non ha lo statuto per “vedere” un bel nulla …
Il bianco Admin vede le connessioni numeriche dei troll , ma non le deve divulgare ... al massimo può indicare se un conclamato troll , sia o non sia un utente per mettere in guardia la restante comunità di persone circa un eventuale registrato , che sia una persona doppia e quindi fasulla -

perchè te hai accesso su cose che ad altri è interdetto.
quindi caro signor charade, è inutile che tu ci giri intorno e neghi, hai accesso a dati che i comuni utenti non possono avere... te ahi acesso ai nostri dati e noi no, il resto è fuffa...
A parte il soggetto sempre pretestuosamente indicato , un admin ha il preordinato diritto di poter accedere a tante cose , ma non a tutte … quindi con questa tua ennesima generalizzazione da vero ignorante tecnico , dimostri solo di essere una scorretta persona denigrante per i motivi di cui sopra sempre indicati : tuo esacerbato livore , da precedenti irrisolti , dove non ammetti di essere generalmente contraddetto … il resto e muffa che genera la tua inesauribile fuffa -
Spazio mr Lime - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcRAQvN3CQYW1rVAvnzJjm1bggYqq6aCh9ogDNzd4pm54L5md1ACJg
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, zak Oggi alle 10:06 Aec-messaggio num#43486
ciao teti, sicura di aver capito cosa è successo'
No, ha detto chiaramente di no - clown

hai chiesto e charade ti ha spiegato la situazione... e certamente te hai ritenuto valiede le motivazioni di charade al punto da non ritenerlo affato responsabile.
Questo , pensa un po' quanto sarei scorretto a parer tuo , lo smentisco io per primo … anche le valutazioni di mrs Blue , non sarebbero oggettive quindi non valide , essendo basate solo sulla stima e lealtà reciproca che esiste tra me e questa co-utente , seppur non sufficiente , la si ringrazia di questo -

e visto che ripetutamente mi si richiama alludendo che sono andato via senza spiegazioni, quando in realtà di spiegazioni ne sono dato a iosa
Tutte inutili e fuffa reale , poiché non dai quella sola essenziale circa l'esistenza di un presunto archivio segreto che finché non dimostri dove sia , allora esiste solo nella tua fantasiosa e non tecnica testa , solo per pretestuosi irrisolti precedenti … questo è -

e lì'ultima mia uscita è dovuta dal fatto che sembrava che io volessi distruggere l'aec, annalisa mi riprese ricordate?
E difatti a mia volta io “ripresi” mrs Green , facendogli notare che mettere una pietra sopra senza risolvere la questione , aveva tutta l'aria di sterile insabbiatura -

bene, comunque teti io ti posto la cronologia, se hai voglia vai e rileggiti i post.
%
Inutile rifare la “pappar-nutella” , che tanto mrs Blue ha già detto che in ogni caso non essendo una tecnica , non la comprende , quindi vai al punto delle tue pretestuose accuse , dimostra che esista il fumoso archivio segreto ed avrai ragione , altrimenti hai torto … anche per te : o di qua , o di là -
Spazio mr Lime - Pagina 10 Pensione-anticipata-57-anni-opzione-donna-renzi_76067
inoltre leggi ciò che azzurra e tara scrissero.
%
Anche qui inutile ri-leggere , in quanto ambedue non dicono nulla di determinante ai fini della risoluzione della questione – Poi se la vogliamo notare , tu ricicci sempre parte delle cose scritte , poiché le medesime 2 persone , ti hanno già espressamente detto che è probabile si tratti solo di spiacevole incidente , e ri-aggiungo io : solo da te pretestuosamente ed irrispettosamente avanzato - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 18:11 Aec-messaggio num#43231
https://j-pheonix.forumattivo.it/t865-le-seggiole-comuni#42925
leggi questo messaggio annalisa, leggi la data di quando l'ho inserito.
e poi leggi quest'altro mesaggio con la rispettiva data
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41584
quella dello spazio zak in data 24 febbraio, mentre nelle seggiole comuni in data 21 maggio
tre mesi, sono stato via tre mesi visto l'incopatibilità...
Inutile ri-leggere , poiché occorre solo capire … come sempre -

ma leggi il motivo per cui sono ritornato,
Quello che si legge chiaramente ora come “ieri” sono una serie di insolenze per me e per il luogo che anche altri/altre frequentano -

leggi gli interventi di charade e non mi risulta che tu l'abbia mai ripreso
Come no … ci ha appena detto che meriteremmo entrambi di essere se non banditi almeno sospesi, tu per azione io per reazione – Idem in quasi diversa salsa gli altri/e utenti -

quando mi ha chiamato ripetutamente bugiardo e coniglio.
Fino a prova contraria lo sei ogni volta che lo decidi d'essere , quindi io non c'entro , faccio solo il notaio ed io mai stato rozzo e diretto come te , poiché sempre parlato in via ipotetica cioè se non sei un bugiardo allora sei un pregiudizioso , decidi , da questo bivio non puoi scappare … Quindi per mancanze di prove la questione non è l'offesa dell'insulto , ma l'insulto del non perseguire la realtà , concetto anche questo troppo alto se lo riuscirai ad intendere -

mi hai ripreso anche quando ho scritto che si autocompiace per la sua "dialettica bellezza"...
e sono stato zitto ma quella definizione non è mia... l'ho presa in prestito sai?
Al di là della tua cassa depositi e prestiti , ma ci facci capire : se ti si riprende , ti si riprende per cose giuste o sbagliate ?
cosa dovrei fare annalisa?
Ragionare civilmente , rispondere a tono ed a tema e magari non accusare senza prove ne me ne tanto meno denigrare la credibilità del luogo e di conseguenza delle persone che lo frequentano e magari il tutto senza pregiudizio – Troppo difficile per te ?

prendermi del bugiardo quando non lo sono?
Sono d'accordo , anche perché se tu non fossi sempre distratto , leggeresti meglio che le opzioni erano due ; riportassi mai le cose come vengono dette , allora sarebbe natale -

prendermi del coniglio se vado via perchè non voglio trascendere?
Ahh quindi trascendere nel tuo nuovissimo dizionario , allora significa dire le peggio cose di questo mondo e poi sparendo farla franca , come un recente qui gattaccio nero ?... Tipo quei ragazzacci che ti suonano il campanello e poi cuor di conigli scappano lungo le oscure vie , oscure come il loro ombroso animo ?... Se vuoi fallo anche te , ma la macchia ti rimarrà addosso e nulla a me vieta di rimettertela addosso- Vaccino per potenziali utenti futuri -

su intopic, mi hai mai visto utilizzare questo atteggiamento?
Sii , nei titoli politici fai di peggio , magari senza insulti diretti ma le tue idee sinistre ti valgono quanto qui dimostri – Senza dire poi che il controverso forum , come ben noto, applicando enne misture , non fa testo , anche perché dovresti provare a rispondere così allo stesso moderatore e vedrai come verrai bandito di corsa – garantito -

eppure mi sembra che ci si conosca da un po'...
Non abbastanza evidentemente -
Io ad esempio avevo capito fin dai tuoi albori , dove altri/altre ti s'accusavan di essere dialetticamente un “celerino” o “questurino” (non ben mi ricordo quale dei due termini) , ed ho subito pensato , caspita allora dovrebbe essere una persona corretta e valida … ed invece di queste due stimabili professioni , ne stai interpretando il lato peggiore -
anche nei tempi che si discuteva animatamente in politica, ho mai offeso?
Nel controverso , non lo potresti liberamente fare , quindi anche qui sai di dire una cosa che mai avverrà o per palese bugia o per disfunzionalità d'analisi dialettica -

devo accettare lui e i suoi atteggiamenti?
Stessa domanda che si farebbero anche altri/altre vs te , ma non ti fanno per decenza -
Quando comincerai a capire che la sola unica accettazione dipende dall'oggettività di ciò che si discute e non di chi la discute , allora farai la solita sequenza del fischio e del raschio -

devo accettare che sia libero di offendere tutto e tutti secondo suo piacere?
No , se non lo vuoi non accetti , ma lo devi fare come lo fanno tutti/tutte le persone civili , ovvero senza insultare o accusare con pregiudizio e senza prove -

qualche domanda non credi che se la dovrebbe fare?
Tu comincia a farti le tue che già di per se non sono credibili , poi pensiamo alle travi mie o degli altri/e , che mai dubitato che ci possano essere – E già ammettendo questo , dovresti aver capito , dove o come , si deve dare un giudizio : equilibrato , funzionale e corretto -

com'è che non è più su intopic?
Già ri-spiegato ieri o l'altro “ieri” ( o da sempre ) anche ad una _uccia che come te , capendo un”H” ripercorre questa asino di battaglia - Il controverso forum è illiberale e censore del libero pensiero – Ora vediamo se avrai il coraggio di negarlo o di ripetere questa bassa insinuazione -

dive sito illiberale... io ci sono dal 9 anni, te annalisa? lo ritieni illiberale?
Prova a dirgli al mod -x le stesse cose che dici qui e poi te ne accorgerai subito -
Se invece cuor di licaone , non vuoi rischiare , allora guarda quanti titoli in 9 anni sono stati chiusi senza motivo … chiedi magari a mrs Green che fine ha fatto il primo “Aspettando mr Godot” , o perché sia stato censurato tutto il secolare titolo maskaffiano o lo scomodo per lui titolo del “proposte & miglioramenti” -
Ma dai … non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere -

io non ho mai subito nemmeno un blocco e ho sempre scritto dove e cosa mi pare.
Uhmm non credo proprio – prova a scrivere come fai qua e vedrai -
chiaramente rispettando le regole come le hanno sempre rispettati gli altri.
Ahh quindi ti sembra regolare : denigrare , insolentire , insultare senza prove ?
Complimenti per la presunzione da lega stagno-rame .

com'è che allora lui lo considera illiberale?
Appena spiegato sopra o da sempre ... ma tu cosa vuoi capire , che la tua esperienza qui è stata solo per farti bello con le tue mediamente mediocri ipervalutate fotografie -

forse perchè non vuole sottostare alle regole sociali e infatti si è creato un suo spazio dove la regola è lui?
Le uniche regole sociali sono quelle anche sancite dalla costituzione italiana (art.21), quindi non dire le tue solite denigratorie sframbolate disfunzionali -
L'Aec , che tanto insolentemente denigri per tutti/tutte coloro che in esso ci credono, diciamo che non sei attrezzato per comprenderne l'alto valore costituito , ovvero uno spazio che rispetto alla stragrande maggioranza dei forum ad indirizzo sociale , non tradisce i dettami liberali … lo so , tu che sei “sinistro” nell'animo , fai fatica a discernere anche questi basilari concetti di libertà di pensiero -
Spazio mr Lime - Pagina 10 14b99f3a1f1b51cb531371038504
pietra sopra...
io ce lì'avevo già messa il 24 febbraio smettendo di scrivere qui, non sono stato io a risollevarla...
Difatti , lo sono stato io … tranquillo … ma per ragioni sempre spiegate … se poi , saran anche da te capite … questo 'ninzò ; per intanto , salutiamo le pietre progenitrici di polveri e sabbie , poiché le pietre servono per seppellire le cose morte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 07:22 Aec-messaggio num#43229
bugiardo sei te, l'offensivo sei te, il logorroico sei te.
cicca buh cicca beh … mi sembrano le schermaglie dei bambori – Poi cosa sarà mai il contrario duale di logorroico , vediamo un po' …
Spazio mr Lime - Pagina 10 Logo-MubleMuble
Ahh si :
pretestuoso, denigratore , laconico insolente ; cintura nera di : 'ndo cojo cojo-

chiaro il concetto?
No …. ahh ahh -

attaccati al fatto che ho sbagliato a riprendere un messaggio che pensavo fosse di tara e invece era di azzurra, sì, bravo...
Ognuno attacca ciò che si vede , dove sta la novità ?
Da te si vede appunto una forte distrazione sia nelle risposte che nella logica generale -
Prova a demolire civilmente questo dato di fatto invece di abbassarti ad insultare solamente-

hai presente facebook? quel luogo dove almeno sappiamo che ci mettiamo la faccia?
Al massimo in quel luogo ci perdete la faccia o alcuni di voi , tutta la testa -

bene, lì se inserisci un commento lo puoi poi modificare,
Ahh sai che novità , se per questo anche qui , fin dal primo giorno -

ma sul messaggio chiunque ha la possibilità di leggere cosa e come è stato modificato.
il messaggio originale rimane scritto.
A parte che non si capisce nulla di cosa tu stia parlando o dove tu voglia arrivare , ma prescindendo dal tuo te : il concetto che ti sfugge è la responsabilità e l'attenzione che si dovrebbe mettere nel postare ; poi tu nei tuoi messaggi pubblici , puoi fare tutti i ghirigori che vuoi , ma se si riprendono i tuoi errori , sempre tuoi rimangono -
quindi caro mio informatico,
Si dimmi tutto mio altrettanto 'caro' disinformatico ...

non ci vuole la scienza a sapere che qui su questa piattaforma, rimanga ciò che uno scrive e poi cancella e non ci vuole la scienza a sapere che
Se la scienza che intendi è simile a quella di zio Semy , allora è irreale fantascienza dovuta ad ignoranza tecnica sesquipedale – Quello che scrivi su questa piattaforma rimane tale per 24 ore per consentire di modificare e correggere principalmente refusi , o come nel tuo caso , di dover correggere tuoi errori di postazione -

un amministratore ha accesso a dati a cui altri non possono arrivare.
A parità di scienza , un non amministratore , se intelligente , s'informa se ciò che pensa sia reale o frutto di fantasia – Ti sei andato ad informare ? No , allora questo dimostra ancora una volta che o sei un bugiardo insolente , oppure semplicemente non sei in grado di risolvere le cose che non sai – altre vie non ci sono 

quindi caro amministratore,
Umpf in questo titolo sono mr Rgb , utente , quindi inutile che insolentisci ancora -

te hai riportato deliberatamente il mio nome, hai riportato deliberatamente le parole di tara e questo non perchè hai fatto uno screen ma bensì perchè sei andato a leggere cosa era stato scritto e poi cancellato.
Si si ok , così come esiste il moto perpetuo , le scie chimiche , la telepatia , i pleiadiani , i 'gomblotti' , etc uffa bla … cambia puntina che sarai più credibile agli occhi di tutte/tutti -

l'unico coniglio sei te che non riesci a prenderti le TUE responsabilità!
Ahh ahh , mai visto un coniglio che gira anche le frittate … Per ora le responsabilità mancanti sono solo le tue e finché non dimostri dove sia questo presunto archivio segreto , che esiste solo nella tua testa , allora puoi cantare e suonare tarantelle -

vivi di odio, di polemica, di rancore...
Errato , vivo di specchi … concetto troppo alto anche per te … visto che : odio , polemica e rancore , sono le tue immagini da me riflesse a te -

vivi all'ombra di un sito
Ahh ahh , un sito alla pubblica luce del sole non ha ombre , semmai ci sono personaggi come te che fanno ombra , denigrando ed insolentendo il sito stesso che gli permette di fare luce … Qui sarebbe interessante sentire se gli/le altri/e utenti, abbiano la dignità di saltarti in testa per quest'altra gratuita insolenza denigratoria verso questo luogo - Una la ho graditamente già vista - 

che vai a spulciare in ogni suo angolo dove nemmeno gli utenti che lo frequentano arrivano,
un sito da dove sei scappato come un coniglio.
BBB... bene bravo _issimo … a parte che sembra che pulciosamente parli dell'Aec , ma poi invece si capisce che stai parlando del controverso forum … ahh ahh … e vabbè , la chiarezza espositiva non è il tuo forte …

Comunque sia , credevo tu fossi più intelligente della _uccia dalla quale riprendi gli stessi temi , ed invece sembra che vuoi insidiare anche i primati intellettivi dei 2 crik & crok …

nb.,
peccato che dimentichi di dire ( ohh che sbadato che sei !? ) che nel sito controverso, il libero pensiero non sia garantito… prima condizione per la quale presunti : conigli , gattacci , cammelli , formichine e leoni , possano armeggiar ad armi pari , così come è garantito qui-
Quando avrai capito questa differenza , allora fammi un fischio altrimenti rimani pure col tuo raglio maschio -

mi chiedono di metterci una pietra sopra...
è un errore …
sei te che non vuoi...
non voglio la pietra sopra che saprebbe tanto di sabbiatura … poiché se non si è capaci di prendersi le proprie responsabilità , con che pretesa si garantirà per il futuro ?

sei te che come unico modo di relazione conosci l'insulto, lo scontro e la polemica...
Io non insulto chi non mi insulta … lo so che anche per te è difficile capire questo semplice concetto , ma sforzati se credi -

mi immagino che ti rileggi e rileggi più volte i tuoi scritti compiacendoti della tua sagacia che mette al muro i tuoi rivali...
Si è verissimo … a volte anche in modo perverso … tu no ?...
Senza dire poi che i miei presunti rivali (dicasi , interlocutori) spesso si mettono al muro da soli , quindi una prima rilettura è fatta per correzione di eventuali refusi , in seconda battuta quelli più propriamente logici , ed infine in terza battuta per ri-documentarmi quando mi si risponde … quindi credo si stia nella 'perversa' media di tutti/tutte , chiamasi anche normalità semmai ti fosse sfuggito -

perchè chi non ti da ragione è un rivale...
Vero , verissimo … ma la prima cosa a cui sto attento è quello di non insultare per primo , così come invece fai te , soprattutto quando ti si contraddice -

chiami coniglio chi se ne va lontano da te
No , uffa … il 'coniglio' è chi scappa dalle sue responsabilità , anche perché ci sarà sempre uno meno coniglio di te … sempre che poi potresti scappare da un luogo pubblico?... Al massimo ci si nasconde come fanno i troll -

quando in realtà applicano la regola più semplice del mondo nel relazionarsi...chi ha più cervello lo usi...
La regola più semplice è risolvere intelligentemente problemi , altrimenti dove scappi-e -scappi , stupidamente non risolverai mai … poi vabbè , la stupidera mette sempre incinte la testa delle persone , una costante media dei conigli -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > zak Oggi alle 06:45 Aec-messaggio num#43204
Azurèe scrive :
Il dispetto e diletto chiamano coerenza! Se non gli credete , cambiate strada o volete coinvolgere tutti noi facendo sparire questo forum?
assolutamente no tara,
ehh siii , proprio mrs Tara pazzo … semmai ce ne fosse bisogno questa è prova provata di quanto la tua attenzione sia disfunzionale … e come questo , quindi anche molto del resto -

io non voglio che sparisca questo forum, ma pretendo che non mi si chiami coniglio, che non mi si chiami bugiardo e che mi si lasci stare. chiedo troppo?
Si , laddove tu accusi e poi pretendi di scappare senza prenderti le tue responsabilità , così come hanno fatto : altri gattacci neri , conigli gialli , monnezzari nonnificati, lunatiche rossastre lune o caporali di lungo dorso e chi più ne ha ne dismetta… stessa solfa -
Spazio mr Lime - Pagina 10 Tumblr_m0goh06xnM1r56tf3
no, io qui avevo già lasciato visto l'incopatibilità,
Sii , mo' il non voler essere contraddetti si chiama così?...
Dai raccontala meglio se vuoi essere più credibile agli occhi di chi ti legge -

per me ha riportato il mio nome deliberatamente solo perchè non sottostavo ai suoi voleri,
Ci vogliono le prove , e tu finora su un tuo errore , hai prodotto solo chiacchiere pretestuose e denigratorie , andando anche oltre nel coinvolgere un intero forum – Una cosa vergognosa -

perchè non accettavo che potesse offendere una ragazza solo perchè a lui non piaceva,
Si , si , quindi secondo questo tuo fantastico racconto che neanche zio Semy o un gattaccio nero si potrebbe inventare , io chissà perché avrei aspettato mesi per 'vendicarmi' ...

perchè lui asi fa le regole e tutti devono stare alle sue di regole.
Invece di parlare sempre a zonzo , come ad esempio qui nel citare una persona per altra , comincia magari a dirci quali regole ti siano state imposte all'infuori dell'off-topic e del rispetto reciproco che sono regole universali di ogni forum -

sono rientrato perchè ha scritto che io ho offeso tutti voi, no, assolutamente.ciao.
Fino a prova contraria è così … inutile che ci giri intorno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > zak Oggi alle 06:48 Aec-messaggio num#43181
fammi capire... dici copia e incolla, di refresh... di ultima pagina visualizzata...
stai dicendo che te sei sempre fisso davanti al pc e che appena qualcuno scrive qualcosa te lo copi?
Ahh ahh , decisamente no , mica sono un matto così come vorresti farmi apparire , bricconcello …
Per ogni nuovo messaggio , ci sono degli alert che t'arrivano sulla mail di servizio , quindi le cose “dittele-se-le-sappile-altrimenti-taccile” , faresti miglior figura peraltro …

Ce la fai a distinguere la coincidenza , magari asservita agli strumenti di conoscenza ?...
Nel caso specifico dalle 18 alle 20 sono lì come evidente che sia dal mio presente o apparente nick ; in altri orari visto che tu e la tecnica dei forum non siete neanche fratelli , allora si comprende come tu non capisca , ed ancor di più , se poi come dici irrispettosamente , non leggi neanche ciò di cui ti si informa e dice…

perchè io il mio messaggio come generalmente faccio l'avrò scritto la mattina presto, tara invece ad un orario completamente diverso...
Uffa … la tua è stata coincidenza per te sfortunata , per Turquoise è arrivato l'alert sonoro in e-mail... Se poi non siete attenti o neanche convinti delle cose che scrivete allora andiamo a pascolar greggi … Come infinitamente detto la possibilità di modificare varrebbe per correggere refusi e non per dire una cosa per altra – Per evitare questo abbiamo anche fatto ultimamente un sondaggio per sapere come regolarci - Se vuoi ti faccio un corso accelerato di forum e degli strumenti in uso -

e dopo tutto questo tuo stare a copiare ogni commento scritto,
Umpf , se è sbagliata la premessa è normale che poi vai a farfalle …

te non vai a rileggere se qualcuno ha risposto?
Ma perché c'è un obbligo ?...
A parte poi , che la domanda non si capisce a cosa sia relazionata , visto che ognun risponde a ciò che gl'interessa , quindi si parte dal presupposto che un forum sia ben diverso dalla comunicazione in tempo reale , in quanto comprende anche quello in tempo differito … Se poi questa discrepanza ognun la gestisca secondo i propri tempi , non vedo cosa si voglia dire se non solo insolentire-

Nb.,
Pensa tra l'altro che se non ci fosse la funzione dell'edit per poter modificare , allora magari ognun penserebbe a postare con più responsabilità ed accuratezza , invece poi di inveire gratuitamente contro altri per i propri errori -

ma sopratutto, dopo tutta la giornata che sei qui a fare copia e incolla..
e tu vai a rispondere solamente la sera fra le 18 e le 20?
Ahh ahh , le farfalle volano libere insieme ai criceti che girano a rotta di collo … fermati … altrimenti non sarai più in grado di scendere dalle corbellerie a ritmo industriale che ormai si sono impossessate della tua puntina disfunzionale sempre incantata …

davvero pensi di essere credibile?
Le tue imberbi farfalle cosa dicono?...
Falle rientrare nel bozzolo , va la llà -
+
Re: Sezione - Tara & simili > zak Oggi alle 13:47 Aec-messaggio num#43185
mah... a me non m i convince...
perchè negò di aver letto i commenti che avevo riportato?
Quali , cosa, dove ?... umpf sempre vago …

eppure il link con il mio nome fu una conseguenza dell'aver copiato e incollato quei commenti...
Non c'è alcuna attinenza o conseguenza tra un nome ed un commento -
infatti due secondi dopo l'invio, notando che c'era quel link, a scanso di equivoci ho eliminato completamente i copia e incolla. uno spiderman della tastiera, arriva la notifica e prima che venisse cancellato al massimo 10 secondi dopo, già era lì a copiare...
Ma come , siamo passati progressivamente da qualche minuto a meno di un minuto , poi 20 secondi poi 2 , adesso aspettiamo che dici che non lo hai postato e così avvaloreremo la teoria di zio Semy circa che te lo abbia letto nel pensiero … non rimane altro … Razz

Dai su , facciamo i seri e contempla che è stata solo una sfortunata per te coincidenza in quanto quella mattina , ho intercettato il tuo post appunto per caso , poiché avevo appena acceso tutti i Pc , ma non avevo ancora aperto la posta privata quindi in questo caso nessun alert , perché poi sono andato subito in riunione …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 06:56 Aec-messaggio num#43146
tara, nella fotografia si cerca sempre un soggetto. %
In questa sezione di spazi personali non esiste nessun moderatore , quindi come al solito stai parlando a 'mbatula … Peccato , avevi cominciato così bene questo paragrafo , ma poi non hai resistito a fare questa tua solita caratteriale caduta di attenzione -

invece la tua foto charade è insulsa e sbagliata.
Son d'accordo , ammesso però che fosse mia e che ti avessi chiesto un parere di composizione , quando invece dovevi solo interpretare il diverso significato traslato che ti si è voluto dare sui rossi di gradimento – Sai la mente umana recepisce maggiormente un messaggio grafico piuttosto che testuale … il meglio è affidarsi ad entrambe le cose , almeno per limitare sciocchezze argomentative , ricollocabili come mere opinioni relative spacciate per regole fotografiche assolute -

Nella foto marina della Turchese , val bene ed è condivisibile la tua dissertazione anche sul valore emozionale ricevuto o trasmesso di una ripresa fotografica ; idem a sommi capi per quella tecnica sulla questione incentrata all'individuazione di un soggetto, in cui aiuterebbe molto la mai eludibile tecnica dei terzi… Difficile da pre-immaginare al momento dello scatto , facile a correggere in post-azione con diverso taglio , come qui ad esempio in un prima ed un dopo :

Spazio mr Lime - Pagina 10 Tz-sea10

+
Spazio mr Lime - Pagina 10 Tz-sea11

Ma essendo ogni cosa relativa in quanto soggettiva , il rischio come sempre si dice , è di fissare valori esagerati dentro un campo aleatorio che valori non ne dovrebbe proprio avere …

Facessi stesse analisi anche per 'foto' di natura meramente testuale , allora ti si potrebbe premiare con un altro vinello o a scelta con un alterno tinello -

se è presente un semaforo è inutile mettere il cartello di diritto di precedenza nei sensi unici alternati.
Uhh e che ne sai te di normative sulla segnaletica stradale verticale... probabilmente da quanto si vede , sarà magari una segnaletica portabile usata spesso in zona lavori , visto la collocazione anomala della stessa in doppia situazione (abbondantis abbondandum), che appunto fa pensare a qualcosa di temporaneo e locale , tipico dei terrapieni o passaggi di montagna - -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

beh, le 10.30 in estate il sole è già molto alto.
considera che dopo due ore dopo l'alba la luce diventa piuttosto dura anche in inverno quando la traiettoria è più bassa.

zak

Messaggio  Tara

Ciao Zak. 
Terrò presente i tuoi consigli. ..grazie.
Ah quasi scordavo...la foto è  stata scattata alle 10 e 30 di mattina. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

tara, nella fotografia si cerca sempre un soggetto.
prova a guardarla per un minuto e poi fatti la domanda di quale sia il soggetto.
l'occhio di scorrerà da sinistra verso destra, andrà in alto e poi scenderà per ritornare al punto centrale.
c'è quello scoglio basso ma non è abbastanza evidente da diventare il punto principale.

chiaramente ogni foto non da a tutti la stessa sensazione, nella maggior parte dei miei scatti ricordo benissimo il momento che l'ho fatto, anche se è una foto senza nessun valore strutturale, a me da una sensazione di piacere.. una foto ricordo che mai e poi mai butterò via.

se invece cerco di fare una fotografia da far vedere, che piaccia anche ad altri, che comunichi qualcosa, cerco di curarne la composizione.
in questo caso sarebbe bastato uno scoglio più grande, un tramonto, oppure anche solamente un cielo nuvoloso ma non di quel tipo di nuvole grigie... o le nuvole bianche che si stagliano su di un cielo azzurro oppure un bel cielo che minaccia tempesta.
inoltre l'orario dello scatto sembra verso la metà della giornata con il sole alto con la luce molto dura... 
ma mi soprendo di come il moderatore ti abbia lasciato il post qui e non spostato nel topic adeguato...

invece la tua foto charade è insulsa e sbagliata.
se è presente un semaforo è inutile mettere il cartello di diritto di precedenza nei sensi unici alternati.

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:56 Aec-messaggio num#43108
Umpf … e sii che ne avevo anche spiegato la logica di risposta , e tu sembrasse avessi capito… ma si sa che te in quanto a logica : prepari da mangiare in camera da letto sopra il medesimo e dormi la notte nella tinozza del bagno … Quindi concepisci che l'offese sono solo di rimando alle tue -
certo... la tua logica dice che te puoi rispondere dove ti pare
Non vero … io scrivo con le stesse tue prerogative -

mentre io se posto prima una foto e poi un commento a quella foto lo devo fare in altra sezione...
Ne capissi mai di divin logica in forma anche minima , non avresti scritto quest'altra deviante emerita sframbolata... logica d'off-topic che seppur spiegata più è più volte , ancora dimostri di non averla compresa nella sua più pura semplicità d'uso … Il tuo prima e dopo non è fatto nella stesso post , quando ne capirai la differenza allora fai un fischio , altrimenti segui la sequenza assonante...

bravo charade e feher...
meno bravo mr Lime alias Zak -

ah, ti sei dimenticato di mettermi il voto rosso,
Ops... che sbadato … rimedierò subito , sempre se ti faccia piacere -

sai, ormai ho una dignità di difendere e ci tengo a ricevere i tuoi voti negativi...
Facciamo così , te ne rendo due di default , così in caso di ns dimenticanza , soddisfo la tua tenuta di ricezione ; vuoi mai che mi accusi gratuitamente anche di questo ?...
Spazio mr Lime - Pagina 10 D_db0c0d16df
Su sciur Lime , saresti anche persona dignitosamente stimabile , solo se riuscissi a mettere a posto quel lato oscuro del tuo carattere che ti porta fuori strada … esattamente in quella già percorsa dai quaquaraquà caporali senza mostrine militari che non conoscono il minimo del senso del codice d'onore medesimo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Spazio mr Lime - Pagina 10 20180524
Zak..che ne pensi di questa foto ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Da zak il 30/5/2018, 07:56

perchè se tanto mi da tanto un post dove mi offendi dovevi scriverlo qui e non nello spazio di teti,
Umpf … e sii che ne avevo anche spiegato la logica di risposta , e tu sembrasse avessi capito… ma si sa che te in quanto a logica : prepari da mangiare in camera da letto sopra il medesimo e dormi la notte nella tinozza del bagno … Quindi concepisci che l'offese sono solo di rimando alle tue -

Mr Charade, da quel che leggo ,vedo che siamo sempre punto e a capo...mi ero promessa di nn intervenire in questa  discussione  che si sta portando  avanti da mesi cn mr Zak.
Logica o nn logica. .ma la vogliamo finire ..si o no?

-

certo... la tua logica dice che te puoi rispondere dove ti pare mentre io se posto prima una foto e poi un commento a quella foto lo devo fare in altra sezione...

bravo charade e feher...
È bravo anche te...Mr Zak.
Eh si...perché nn dispiace neanche a te continuare ancora cn questo siparietto del botta e risposta.
Non ci può mai essere mai una fine in tutta questa discussione  se nn si ci mette un punto fermo.
Adesso   sicuramente  qualcuno dirà  che come al solito faccio l'avvocato  di cause perse..ma poco importa. .a me importa solo che voi due mettiate da parte la pretesa di aver ragione entrambi. 
Mr Zak..mi farebbe immenso piacere che tu ritornassi qui a rimettere  le tue foto ..sai bene che erano apprezzate da tutti noi...
Lascia perdere quel che è  stato!

ah, ti sei dimenticato di mettermi il voto rosso, sai, ormai ho una dignità di difendere e ci tengo a ricevere i tuoi voti negativi...

Il rosso ve lo dovrei dare io ad entrambi.
Mr Zak...tutti abbiamo una dignità  da difendere ...ma la cosa si fa complicata assai quando nn si ha davanti quella persona che si presume ha offeso la nostra dignità. 
Tutto diventa più difficile  da gestire..vuoi perché si da un significato  diverso  alle parole che vengono scritte. .si ingigandisce tutto sul web. ..un fiume di parole che alla fine non  servono a nulla.
A Mr Charade la dialettica nn manca. .è  neanche a te.
Fate la pace ed amen. .
Ciao Zak... Razz

Ultima modifica di Tara il Mer 30 Mag - 14:32 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

perchè se tanto mi da tanto un post dove mi offendi dovevi scriverlo qui e non nello spazio di teti,

certo... la tua logica dice che te puoi rispondere dove ti pare mentre io se posto prima una foto e poi un commento a quella foto lo devo fare in altra sezione...

bravo charade e feher...

ah, ti sei dimenticato di mettermi il voto rosso, sai, ormai ho una dignità di difendere e ci tengo a ricevere i tuoi voti negativi...

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 06:52 Aec-messaggio num#43088
La soluzione di rivolgersi ad altro admin ( quello del forum esterno ) gli è stata data ... non lo fa , allora è un bugiardo e disonesto che s'ìnventa le cose ... e non è il primo e non sarà l'ultimo - stop -
annalisa? e io dovrei rimanere qui con questo tipo?
Mrs Green , e tu non avrai nulla da dire a questo mentitore seriale e denigratore dozzinale ?  cyclops

non solo posta darti personali senza ammettere di prenderli chissà dove, offende a diritto.
Non solo il bugiardo tipo sleale , non sa distinguere un errore di sua postazione , ma facendo di più lo scarica addosso ad altri inventandosi inesistenti luoghi ed evitando furbescamente ( almeno crede isso) di farsi smentire da altra autorevole persona -

non è capace di capire cosa significa testimone o difesa...
Prima di parlare d'incapacità d'altri , sarebbe magari più utile riuscire a valutare la propria incapacità di risoluzione … sempre che anche tu sappia cosa sia manipolare la deposizione di un testimone o formulare un accusa falsa basata su fantasie personali , dovute solo al non voler essere contraddetti – il giro o la tua presa in giro è sempre quella -

scrive cose false riguardo a semy,
Quali , dove e quando ?... Poi lascia stare zio Semy e guarda te stesso che siete uguali in quanto a fantasia , o non avere i piedi per terra -

posta miei interventi e quando gli fai notare che non sono realmente quanto lui riportato si incavola pure...
Quando gli fai notare ?... Dove , quando ? Ahh ahh
Se dici che neanche li leggi , figurati se riesci a rispondere -

facciamo così caro mi charade... o feher.
Si dimmi pure mio non caro mr Lime o Zak ...

stai qui tranquillo,
Io sempre tranquillo , tu invece rodi perché o non sei in grado , o non vuoi per il tuo altalenante carattere , presuntuoso e pretestuoso , riuscire a risolvere una questione nata solo da te -

girarti le tue pagine in maniera insulsa e illogica
Ahh ahh , sientammmè , l'ovetto e la padella te la offre la casa , ma poi a girar frittata mi sembra che sei già bravissimo da solo … ce ne stiamo accorgendo tutti/tutte che stai facendo acqua da ogni parte , soprattutto eludendo le questioni poste , l'unica logica che te persegui -
gira frittate

che solo te riesci a capire,
O che solo te non lo riesci ?... Sai esiste anche la logica duale a specchio che dovrebbe servire a farti almeno dubitare -

prova soddisfazione la sera quando vedrai il numero delle pagine visualizzate dato l'obbligo che imponi agli altri ma che te ti esimi dal rispettare. ma me lasciami perdere.
Ahh ahh , mi sembri una trottola che gira gira intorno ad uno stesso punto e da lì non si schioda perché ormai è convinto così , pur non sapendo nulla al minimo indispensabile , ne di web ne di come funziona … Inutile ripetertelo , l'importante è averlo spiegato a chi legge e capisce -

ma ci tengo a precisare che mai e poi mai ho offeso l'aec e i suoi componenti,
Mai dire mai … soprattutto quando anche la mrs Green ti aveva appena detto il contrario -

mai ho avuto problemi con gli altri partecipanti a questo forum
Mai dire mai …
Poi per avere “problemi” come li chiami tu , bisogna interagire con le persone e quando è successo , siccome non ti piace essere contraddetto , hai reagito così come vediamo … già dimenticato mr Red che ti ha contraddetto (ed io con lui ) sulla querelle del medico che se sta più a curar i suoi hobby fotografici piuttosto che la sua professione , non deve essere stato un gran dottore ?

nonostante quello che tu voglia dire.
Io al contrario di te non dico semplicemente , ma dimostro tutto il mio dire ...

il problema sei te,
Dove , come , quando ?… ritorniamo sempre lì... il problema semmai è chi accusa ed offende gratuitamente come te , e poi felice e convinto di ciò : scappa -

il problema a relazionarti sei te
Idem come qua sopra … accusare o denigrare è facile , difficile è provarlo -

oppure dovo dire voi in quanto te sei una doppia persona?
Ricevuto l'ennesima gratuita meschina insolenza … me ne faccio un baffo , anzi 2 …
Tutti tutte lo siamo , anche doppi o tripli o multipli , la sola cosa unitaria che ci unifica è il gioco che regola tutti i giochi … c'è chi è in grado di farlo e c'è chi no , tu no ! … anche qui inutile girarci intorno-

il tuo papier di roba manco lo lego...
Tranquillo , non l'ho scritto solo per te che dimostri di non essere in grado neanche di capirlo … e semmai questa tua : ricorrente , malevola ed irrispettosa attitudine è più a tua onta che mia -

ho di meglio da fare che venire dietro ai tuoi deliri...
Si si , ci leggeremo alla prossima tua insolenza , l'unica forma di comunicazione che sai adottare... ahh no , scusasse , ci sarebbero anche le tue iper- esaltate comunicazioni politiche o fotografiche, che in quanto a vere farneticazioni deliranti in autoesaltazione o autoconvincimento, non sai compiere - Ad ognun i propri presunti deliri , sempre che si sappia cosa siano … difatti per alcuni sono le solite parole a vuoto che si dicono ma non si comprendono –
Au revoir , faux ami … ici je t'attends, jusqu'à ce que tu fuis comme un lapin...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

La soluzione di rivolgersi ad altro admin ( quello del forum esterno ) gli è stata data ... non lo fa , allora è un bugiardo e disonesto che s'ìnventa le cose ... e non è il primo e non sarà l'ultimo - stop  - 

annalisa?
e io dovrei rimanere qui con questo tipo?
non solo posta darti personali senza ammettere di prenderli chissà dove, offende a diritto.

non è capace di capire cosa significa testimone o difesa...
scrive cose false riguardo a semy, posta miei interventi e quando gli fai notare che non sono realmente quanto lui riportato si incavola pure...

facciamo così caro mi charade... o feher.
stai qui tranquillo, girarti le tue pagine in maniera insulsa e illogica che solo te riesci a capire, perchè se tanto mi da tanto un post dove mi offendi dovevi scriverlo qui e non nello spazio di teti, 
prova soddisfazione la sera quando vedrai il numero delle pagine visualizzate dato l'obbligo che imponi agli altri ma che te ti esimi dal rispettare. ma me lasciami perdere. 

ma ci tengo a precisare che mai e poi mai ho offeso l'aec e i suoi componenti, mai ho avuto problemi con gli altri partecipanti a questo forum nonostante quello che tu voglia dire.
il problema sei te, il problema a relazionarti sei te oppure dovo dire voi in quanto te sei una doppia persona?

il tuo papier di roba manco lo lego...
ho di meglio da fare che venire dietro ai tuoi deliri...

zak

Messaggio  annali

Zak, il resoconto del viaggio alle Pleiadi l'ho postato, se ti interessa leggerlo, nelle pagine di : "Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme 
Ciao... Smile
...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak ---Aec-messaggio num#43054
oppure una volta che abbia chiesto o accettato la difesa incondizionata di qualcuno, una voce che si intromettesse nelle mie discussioni.
Si le numerose volte che hai chiamato a testimoni i qui presenti ed anche gli assenti (zio semy ti ricorda qualcosa?) … le tue contraddizioni sono ad ogni passo -
ma non mi conrtestavi di aver preso le difese e sostenuto le sue teorie?
Si ma non solo … già dimenticato che lo stai facendo sia ora che in un passato recente e non ?
Lo hai fatto a vario titolo , e guarda caso ogni volta che ti si contraddiceva per tutti gli irrisolti argomenti ancora correnti (irrealtà della rappresentazione fotografica, improbabili modelle , moralità professionale di un medico , tuo errore di postazione e di interpretazione , etc uffa bla )

invece che tenore avevano i miei scritti?
Umpf , ma quante volte bisogna ripeterlo che ora non ti si contestava il contenuto (comunque contestabile lo stesso per il tuo silenzio assenso sulle sue sframbolate ) , ma il fatto che tu negavi di aver mai partecipato dove lui scriveva , quindi non il come , ma il se … Che dici , lo dobbiamo ripetere una 4 volta ?...

perchè lo hai scritto da qualche parte.... solo che bisognerebbe saltellare da una parte all'altra per ritrovarlo... questa tua mania di voler spostare le discussioni significa anche dover perdere una marea di tempo per ritrovare lo scritto...
Se non sai o vuoi riconoscere gli strumenti di ricerca , che ti sono stati comunque spiegati (sempre che tu li abbia compresi) , allora è colpa esclusivamente tua che ancora una volta cerchi di addossare ad altri in maniera irridente una presunta mania ... no , non è disposizione maniaca , ma regolamentazione pratica del saper scrivere senza andare in off-topic , cosa che ti insegnano a fare fin dalle elementari (fuori tema) …

Stessa cosa , a specchio peraltro potrei dire io , per la tua mania di fare minestroni incomprensibili , tutti dentro uno stesso titolo , dove non è detto che trovi tutto subito , poiché a lungo andare perderai comunque lo stesso , i riferimenti detti e scritti … Quindi a parità di presunta diversificata mania , almeno il primo ti consente di imparare ad essere più leggibile e comprensibile per te , ma soprattutto per altri … che è uno dei tanti progetti palesi di questo Aec -

già.. ma presumo che tu provi soddisfazione la sera
andando a controllare quante pagine sono visualizate durante la giornata...
… la sera penso solo a riposarmi dopo 12 ore di tecnologico lavoro -
quindi presumi come al solito male e pregiudizioso , sennonché pretestuoso o inascoltante rispetto a quanto già detto sulla tua incapacità tecnica nel valutare, la fasulla questione da te creata ad arte denigratoria sulla visualizzazione pagine …

Ancora dovresti risolvere aritmeticamente , la semplice equazione di una pagina vista 100 volte , contro 100 pagine viste una sola volta …

Dal punto di vista logico , invece siamo ancora in alto tuo mare , poiché ci dovresti spiegare (semmai sarai onesto di farlo mai ) quale sia il mio guadagno... che non essendo proprietario , ma utilizzatore uguale a te , non è di certo in ragion venale -

Infine dal punto di vista tecnico , il parametro visualizzazione è solo uno dei parametri e neanche quello più importante ai fini esclusivamente analitici su come funziona un sito … Non ti dico nemmeno come fare per valutare ( anche se in passato te lo avrò accennato indicandoti google-analitics ) , poiché ancora non ho ben capito quale sia la tua professionalità , sicuramente non informatica per quanto dimostri … Quindi se volessimo ascoltar nonna (saggia ed ipotetica) : se una cosa non la si conosce , o ci si da da fare o sarebbe meglio tacere -

e chiaramente si farà di tutto per obbligare la gente a spostarsi di qui e di là.
Obbligo ?...
Se vuoi fai , se non vuoi non fai … Analizziamo semmai questo tuo ultimo post :
Qui dentro (come nei precedenti) ci stai mettendo tutto e di tutto , invece di mantenerti al cuore del problema da cui è nato tutto ciò , ovvero il tuo errore di sbadata e sfortunata postazione …

Come già detto a mrs Blue/Green/Azurèe , o stra-ripetuto a te , stai facendo il demone a 4 , ma anche ad 8 , per non voler risolvere la questione creata innegabilmente solo da te – Archivi segreti non ne esistono – quindi sei un bugiardo che mente sapendo di non avere le mentine- (uhmm vabbè il detto era diverso)

Vai da Mattia des , l'admin del forum di assistenza di supporto ufficiale italiano , e fattelo confermare da lui , poi torna qui e magari se vuoi chiedi scusa per aver denigrato me ma soprattutto il luogo frequentato da altre/altri – Non ci girare intorno -

annalisa, ieri sera alle 7 prima di smettere avevo letto il tuo post... ma non ti ho risposto subito visto che mi stavano aspettando degli amici, vabbhè, ci penserò su e poi vediamo.
Ecco qui ad esempio una ennesima dimostrazione di minestrone … ma se in testa ti rivolgi a me , come puoi pretendere che lei legga fino a qui , per capire che tu l'hai interpellata ?...
Probabilmente lo leggerà , ma da un punto di vista comunicativo è la solita grande confusione minestrata…

quasta mattina ti trovo questo post del signor charade... non l'kho leto nemmeno tuto tanto è inutile da quanto è prevedibile,
Uhmm impossibile , altrimenti non avresti potuto scrivere le cose qui in testa (sbagliate tra l'altro )
Ma sappi che io non scrivo solo per te , ma anche per far capire ad altri/altre … quindi anche stavolta la tua azione regolarmente irrispettosa ti è andata male … quindi raccontala meglio -

cerca lo scontro,
Ahh invece te , con tutti gli insulti dati e strapazzati , hai cercato i fiorellini ?
Cerca casomai la soluzione che a quanto si vede la stai eludendo sistematicamente... poiché lo scontro lo vuoi in realtà te o chi come te , quando non si vuol risolvere , nonostante le conclusioni date … più chiaro di così …

cerca di mettere in mostra la sua dialettica
Ognun ha la dialettica che gli compete … semmai questa sarebbe un'aggravante per chi non dico non l'avesse , ma non la sapesse o volesse usare correttamente – Il limite della dialettica , tanta o poca o qualunque essa sia , è comunque il non decadere nel sofismo (principio di non contraddizione) che nei tuoi argomenti rispetto ai miei è largamente evidente -

e ti costringe a riscrivere una risposta
Mai costretto nessuno/nessuna … se vuoi rispondi , se non vuoi allora ne sarai comunque giudicato sia nella risposta , sia della non risposta -

che lui sviscererà come un medico legale nello svolgere una autopsia e ti costringerà a rispondere per poi riviscerare...
Lo sviscero , chiamasi risposte in oggettivo contestuale … esattamente quella che non sai o vuoi fare te , che con pregiudizio dici di non leggere ( ma sappiamo già che la tua irrinunciabile 'curiosità' non te lo permetterà--- nanni docet ), poiché in definita non sai o non vuoi comprendere…

perchè non resto?
semplice, perchè per me la rete è uno svago e se poso accettare la discussione occasionale non può essere l'unico motivo per collegarsi.
Alla faccia dello svago … diciamo che non hai ancora ben capito che anche nello svago se tiri la boccia contro le gengive di una persona e non verso il boccino , con delle intemerate contraddizioni , hai comunque una responsabilità , sempre se a parità di svago vuoi essere persona matura – Quindi diciamo quanto già ben chiaro fin da tanto tempo : non vorresti restare , perché non sopporti di essere contraddetto …

ero venuto qui su tuo invito con l'intenzione di portare avanti una sezione facendovi partecipi di una mia passione, lui ne sa di più sempre, lui si permette di offendere una modella di cui non può assolutamente sapere niente, ma lui ha la certezza che è una poco di buono..
Allora , a noi invece è risultato nel tempo , che sei venuto qui solo per farti bello e per raccogliere solo commenti positivi , ma di non saper o voler accettare di essere contraddetto soprattutto con chi dimostra di saperne più di te … e questo lo so che da molto fastidio … magari detta così sarebbe più reale , invece di tirare fuori ancora la storia della modella di cui non hai capito nulla di ciò che si era detto , falsando ancora una volta termini e dizioni di quanto era stato in origine esposto -

presumo che se ha vissuto una vita nel passato fosse stato fra quelli che reputavano le attrici di teatro tutte sgualdrine per il solo fatto di assere attrici...
Le attrici soprattutto quelle cinematografiche del famigerato ma non credibile clan settario post-femminista me-too , sono 'sgualdrine' dalla memoria corta e dalla carriera lunga e controversa -
Ma per non cadere nel pecoreccio , più in generale ogni lavoro è prostituzione , ovvero vendita e scambio commerciale tra le parti … La moralità data o imparata , quindi del tutto relativa , deriva da quanto questo scambio sia stato alla pari – Quando anche te saprai fare questi intensi
distinguo non comuni , allora ti sarà sufficiente anche meno di una sola lunga vita …

postai delle foto chiedendo consiglio su quale presentare ad un corso, ognuno disse il suo parere...
Diciamola diversa , avevi poi dichiarato che avevi già scelto , quindi il consiglio era mero “smoke on the water” , che ovviamente nulla centra con il divin battito dei profondi viola (deep-purple) -

lui fece di meglio, disse che tutte erano una ciofega e prendendone una la modificò facendo una volgare imitazione di andy warhol credendo di essere simpatico... io avevo chiesto quale erano le meno peggio...
Bon , e dove starebbe il gravissimo delitto ?... Hai chiesto un consiglio e lo hai ricevuto , al massimo ringrazia e declina , ma non andare oltre a falsare quello che è stato da me postato e che probabilmente non hai neanche fotograficamente compreso , sempre se tu teoricamente parlando sia un fotografo con velleità originali , oppure un banale riprendista della domenica che scatta a pseudo-caso -

quando riportavo di un successo, una soddisfazione lui ti smontava immediatamente
umpf … chiamasi : riportarti coi piedi per terra -

dicendo che non era da premio,
Non detto , te la stai inventando -

che era artefatta
Detto , le foto da un punto di vista teorico sono tutte artefazioni della realtà ,,, ma questi concetti teorici e cognitivi , per te forse sono lingua cirillica …

e che sicuramente mi avevano sfruttato perchè loro ci guadagnavano molto di più...
dimostra che non sia vero e ritratto il tutto -

sandra, certo che mi ricordo di te...
cosa è successo sul discorso del nome?

semplice, tutto nacque da una mia richiesta di non commentare le modelle ma di criticare la foto,
Semplice richiesta ?... Imposizione semmai -
Si ops … magari se partivi da Adamo ed Eva , allora mi si imputava anche il furto delle mele -
E comunque è quello che è stato fatto … la foto con la modella è stata criticata come richiesto -

lui invece sosteneva che in qualsiasi posto tutti potevano criticare la modella...
Certamente … difatti l'esempio della critica cinematografica ,costola di quella fotografica , da te minimamente non rac-colto , permette sena problema , che si critichi un attore/attrice per quanto interpreta il soggetto recitato -
arrivando anche ad offenderla come ha fatto lui ripetutamente.
Non detto , te la stai inventando – Diciamo che tu non sai distinguere , seppur riconosci in me una diversa dialettica , quel che viene analiticamente profferito -

inoltre asseriva che cercavo solo consensi e non critiche,
Vero , ma dopo la tua reazione immotivata e regolarmente offensiva -

cosa non vera basta che la critica sia motivata,
Esattamente come detto sopra ma a parti invertite … le mie motivazioni (critica cinematografica e relatività di comportamenti in ambienti fotografici ) sono state tutte rese , ma non da te risolte -

la fotografia è in mondo in continuo sviluppo e da una critica ben articolata si costruiscono nuovi progetti, nuove idee..
Si , come l'acqua calda che ogni volta si cerca di riscoprire … Ahiou , questo lo si dice da quando è nato il mondo per qualsiasi attività umana -

insomma, io gli dicevo che nei gruppi di fotografia chi manteneva in atteggiamento come il suo lo buttavano fuori.
Bene , questo è uno dei motivi per cui non parteciperò mai in luoghi settari e censori , dove si predilige il dogma e non il dialogo ragionativo – Qui viceversa , guarda un po' , te per parte tua lo puoi fare senza essere buttato fuori … comprendi la differenza o facciamo un disegnino ?

e di critiche, nel senso che ho descritto sopra, alle mie foto ne ricevo a dozzine.
sono gruppi chiusi e quello che viene scritto non è visibile se non sei iscritto.
bene, in un post, cercando di fargli capire le critiche e la bannatura di gente come lui, copio ed incollo certi passaggi. controllo l'anteprima e tutto ok.
ma appena premo invio e vado a rileggere il post inserito mi accorgo immediatamente che viene riportato il link inserito automaticamente con tanto di mio nome riconducibile ala mia pagina facebook. fado immediatamente su modifica e per sicurezza tolgo tutto, anche i commenti che avevo copiato. proprio per essere sicuro che non rimanesse traccia del mio nome inserito in quel link...
Ahh bene , quindi riconfermato che hai fatto in ogni caso un errore di postazione , poiché girala come vuoi , ma se non sai come funziona un forum è colpa solo ed esclusivamente tua -

e questo avvenuto la mattina come mia consuetudine visto l'orario che mi affaccio qui generalmente. due persone scrivono durante il resto della giornata e nessun accenno ne ai commenti critici sule mie foto ne tantomeno al link con il mio nome.
il signor charade, in tarda serata, risponde al mio scritto con il suo consueto dilungamento...
ad un certo punto riporta in chiaro il link che io avevo eliminato, riporta in chiaro il mio nome e cognome! e questo io me ne accorgo solamente la mattina successiva.
… a parte l'immancabile insolenza del “dilungamento” che contraccambio a specchio con il suo consueto accorciamento … tutto sommato : ok è così …

lui afferma che ha fatto uno screen nell'attimo esatto che io ho inserito il post prima di cancellarlo,
Così è -

io invece sostengo che lui, in qualità di amministratore, è andato a riprendere in qualche recondito posto il messaggio modificato.
Così non è e tuttora non è dimostrato – quindi trattasi di mera denigratoria invenzione -

ah.. a chiosa di tutto.. forse per te e tuti gli altri era normale, io non sapevo che il signor charade e il signor feher fossero la stessa persona...
Bugiardo , poiché dimostrato che in mail te lo avevo riferito alla tua registrazione e qui sempre pubblicamente dichiarato... se poi come si sa tu leggi teoricamente solo in fotografia allora è tutto chiaro ma non troppo , altrimenti come avrei potuto accedere alla tua e-mail di servizio ?... Ma se non sai neanche le basi normative di un forum come ti permetti di andare a sfarfallonare di giro in giro -

considerando anche il fatto che chiedendo una cosa a charade lui mi rispondeva che dovevo domandarlo a feher...
Certo , fidando del fatto che tu avessi ben presente la suddivisione dei ruoli e funzioni largamente esposto con degli esempi da cui sei regolarmente sfuggito ( differenza tra amministratore delegato e proprietario) -

Nb.,
Tale suddivisione mi era stata suggerita fin dall'inizio da mr Red , nonostante fosse già mia intenzione fin dalla fondazione di dover distinguere l'utente dall'amministrazione…

Tuttavia nello storici del tempo anche corrente , questo è stato utilizzato come asino di battaglia da troll ed affini , dimostrando quindi quanto cime ( di rapa ) siano chi voglia solo insolentire senza sapere nulla di forum -

un po' come se mia moglie mi chiedesse se riesco a liberarmi alle 17 e io gli rispondessi di chiederlo al mio datore di lavoro.. mi manderebbe al quale paese e avrebbe ragione.
Questa , semmai ce ne fosse bisogno , riconferma la tua disonestà interpretativa , in quanto se volevi essere corretto , riportavi quanto poi ti si rispose dicendo che il tuo esempio era valido solo se tu fossi proprietario e non solo amministratore delegato … quindi soggetto ad un consiglio di amministrazione , dove per affari privati non puoi ne devi sfruttare funzioni pubbliche …

Quindi riscriviamola meglio anche se ora è la moglie , quando invece prima era la figlia , chissà magari alla prossima tiriamo di nuovo in mezzo la nonna ?...

Dunque meglio riportare quello che si disse almeno per amor d'onestà :

ma se mia figlia mi chiede di portarla in un determinato posto in orario lavorativo io non gli rispondo che chiederò al mio medesimo datore di lavoro se mi rilascia un permesso...
se lo facessi credo che chiamerebbe la neuro...
Certamente , ma dimentichi di dire che questo non lo potresti fare se tu amministratore delegato della tua società , sei vincolato a rendere conto al presidente e ad altri paritari soci e consiglieri (od anche vincolanti clienti) del tuo privato operato … ma ciò sarebbe valido anche nel tuo caso di suppongo lavoratore autonomo, nel caso avessi preso impegni precedenti con cliente-formitori , che di sicuro non li pianterai lì in mezzo al lavoro se non per questioni emergenza … poi fuor da questo caso, volendo puoi anche farlo , ma andresti fuori regola … che è il punto cruciale di tutto un discorso che ancor ora non vuoi tener presente -

ecco...
un altro motivo per non restare, il mio tempo, il mio poco tempo disponibile questa matina l'ho utilizzato tutto qui per questa polemica infinita mentre potevo andarmi su qualche pagina di fotografia, quella seria e non fatta da saccenti so'tuttoio... ciao
Ecco …
Questa è l'ennesima dimostrazione di come mr Lime usa argomenti disfunzionali , perdendo tempo a non fare l'unica cosa realmente sensata e proficua che potrebbe solo fare ma no fa , ovvero cercare le sue pretese ragioni, magari cercando di risolverle , invece di cantarsela e suonarsela ogni volta , ma sempre in maniera deviante e stonata - Ai posteri cimati l'ardua sentenza , con si spera la relativa per lui penitenza - salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

- Argomenti simili