Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 20 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Zak wrote 

ciao charade, innanzitutto buongiorno, poi %
Ok , nulla di male , l'avevo messo di conto e difatti , ho scelto la via diretta per capirne di più , rispetto a quello che ci dicevamo , e di cui per l'intrusione in mail non dovuta , qui mi scuso - 
nb . Ma non avevi detto che per Pc avevi 2 gestioni differenti ? 

ho un filtro anti spam ma quelle nuove continuano ad arrivare...
Si , è normale , il vocabolario dei filtri spam dovrebbe essere vasto come quello mondiale, ma se così fosse non riceveresti più nulla , per cui è sempre una battaglia di compromessi- 

però posso confermarti che %.
Mai messo in dubbio ,,, Però vale il discorso che ho sempre fatto a tutti e cioè che in rete , soprattutto per attività così e cosà , è sempre meglio essere cauti ad inserire i propri dati personali - persone di tua conoscenza , docet - 

la mia assenza da arc-en-ciel è dovuta prevalentemente alla %
,,, Ok, acquisisco ora questa tua motivazione, molto differente da quella di prima, osservando che era più agevole se se ne fosse discusso pubblicamente insieme,,, Non ovviamente per farti cambiare idea se non vuoi, ma poiché un luogo sociale è deputato proprio per questo basilare scopo, cioè il confrontarsi sempre e comunque - 

Per quel che serve o servirà, in ordine a quello che dici ti faccio osservare che :
La mancanza di tempo nel tempo libero : o c'è o non c'è - sia che leggi sia che scrivi - 
Ammesso che ci sia,,, “casa tua“ , essa sarà dovunque vuoi che essa ci sia -

nb. La rete è idealmente una casa unica , dove intopic, L'Aec , Fb i blogG+ le community o altro luogo sociale , sono tutta una casa, cioè come pagine di un unico grande forum,,, La differenza tra l'uno e l'altra è semplicemente la distanza di un indirizzo internet , cioè niente - 

Sempre nell'ambito di “casa tua” , vorrei dirti che l'ironia è anche “casa mia” o casa prevalente ad esempio di Tara e di Mr Orange,,, ma la tua discriminante , relativa alla conoscenza già consolidata , rispetto a quella da consolidare non è del tutto chiara , poichè anche la prima avrà avuto un suo punto zero- 

,,, in Aec , la tua esperienza è rimasta limitata ad una sola sezione,,, Nulla ti vieterebbe o ti sarebbe stato vietato di creare nelle sezioni personali un luogo “confortevole per te e per i tuoi amici” facendoli magari fuoriuscire da quel luogo illiberale,,, io per primo venivo a farvi compagnia ed a mettervi a disposizione un luogo separato e tutelato - 

Due parole , prima di concludere : L'Aec è il luogo storico dove siamo convenuti io ed alcune persone di un forum controverso a seguito di libera scelta , visto che alcuni di noi hanno inteso quell'originario luogo come un posto caotico ed illibertario , pieno di nick , ma anche di scorretti multinick , a cominciare dal moderatore li presente , che li garantisce - 

Ps. and Nb. Se sei d'accordo , indipentemente da quello che vorrai fare, vorrei che questo nostro carteggio in mail/mp , fosse reso trasparentemente pubblico, (ovviamente filtrato per i passaggi da identificare) , così da togliere di mezzo alcune ricorrenti insinuazioni ed illazioni immotivate , che io come L'Admin , abbiamo dovuto sentire da interni ed esterni all'Aec - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 20 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ciao charade, innanzitutto buongiorno, poi mi scuso di non essere più entrato, ho visto la mail questa mattina e sinceramente non ricordo di aver letto una di segnalazione di messaggio privato... boh, può darsi che l'abbia scancellata senza volere... arriva tanta di quella posta spam che ogni tanto faccio pulizia mettendole in ordine alfabetico e salvaguardando quelle che mi arrivano per lavoro. ho un filrto anti spam ma quelle nuove continuano ad arrivare...
però posso confermarti che annalisa mi aveva avvertito sui messaggi privati di intopic.
allora, la data è quella giusta, sono nato il 7 ottobre del '65... mai scritto cose false in vita mia e in nessun forum.
o non faccio nessun accenno oppure dico sempre la verità.

la mia assenza da arc-en-ciel è dovuta prevalentemente alla mia mancanza di tempo e, forse quello sì, da pochi stimoli.
mi spiego meglio, non è che gli argomenti trattati sul forum siano poco stimolanti ma diciamo che su intopic ormai ci sono di casa e con molti ci conosciamo da anni, conosco loro e loro conoscono me, gli argomenti vengono quasi sempre trattati a presa in giro... e per un toscanaccio come me l'ironia e lo sfottò è linfa vitale.
se aggiungiamo che il tempo libero purtoppo (o per fortuna visto che generalmente questa poca disponibilità temporale è dovuta al lavoro e alla famiglia), è sempre meno, mi torna naturale andare a scrivere nell'ambiente che conosco meglio.
andare a scrivere... ci tengo a questa parola perchè per leggere, spazio fra le notizie dei quotidiani e nei vari forum e Arc-En-Ciel è fra questi.
ciao

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 20 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Qui di seguito il mio inizio avvenuto per Mp : 

Mp. Charade Mar Ott 07, 2014 6:52 pm
Contrariamente a quanto detto in sezione pubblica , ti giunga il mio qui formale augurio di buon compleanno , secondo la data che hai indicato -

L'apparente contraddizione è derivata da persone del passato che qui hanno lasciato la loro traccia ma poi in maniera alterna hanno cercato pretesti per non esserci più - L'errore del ricordare una ricorrente ricorrenza è stato fatto con una persona che poi non ha gradito , e quindi si è deciso comunemente di non ripeterla più con le successive - 

Nel tuo caso , nulla a te da me è addebitabile , considerando il fatto che ogni forum per me è come uno spettacolo di cinema : se ti va entri e paghi il biglietto , poi se lo spettacolo non ti piace , allora libero di uscire come e quando vuoi - Le diatribe interne che molto probabilmente non sono a tua conoscenza , indicano che alcune persone del passato qui scorrette , siano uscite "incendiando" il forum e dando con pretesto una loro colpa ad altri - Buona continuazione Zak -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 20 Empty Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

,,, A seguito dell'ottenuta abilitazione e disponibilità , della persona in oggetto , qui si  riproporrà la breve serie e gli eventuali sviluppi delle ultime reciproche comunicazioni avute/avvenute  in privato - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 20 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.