Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 19 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

buongiorno,
mi hai fatto ridere...
l'intenzione dell'insegnante, quello che ha già un nome di una modella da chiamare per intenderci, le ha espresse i fase di presentazione e ha già le idee chiare.
allora, sempre tutto in forma embrionale sia ben chiaro ma dato che il corso dovrebbe riguardare il ritratto in esterno, e cosa che sinceramente prefersico rispetto ad interno dove si necessita di set fotografico, luci, ombrelli, panelli e tanto altro che difficilmente mi ritroverei a poter ripetere in casa, l'idea è che le uscite si effettuino al mare.
primavera inoltrata e prime giornate sulla spiaggia.
bene, la sua idea è che una modella bella ha un fidanzato bello, e magari geloso che sicuramente accompagnerà la fidanzata. una volta in loco, quando tutti si scatterà alla retribuita per l'occasione, basterà insistere un po' e chiedere al geloso fidanzato di mostrare i suoi addominali senza nulla aggiungere al cachet della modella e le signore partecipanti, oltre alle figlie, potranno lustrare la loro lente dell'obiettivo!

zak

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi a 18:29 Aec-messaggio num#29559

multinick, 
tempo fa chiesi, una delle pochissime volte, al moderatore alcune modifiche, mi sembra quella di fa%
Quello che tu intendi come Id , potrebbe essere implementato a grandi linee con la gestione dell'IP (internet protocol),,, L'idea è buona anche se la risposta del solito tipo , consentimi di dire che è pur sempre “garibaldina” -

La cosa potrebbe funzionare solo se l'IP fosse sempre lo stesso (ip statico) , tuttavia questo tipo di connessione è percentualmente minoritaria rispetto ad un Ip dinamico, che per ogni connessione te ne assegna sempre uno diverso- 

Da ciò se ne deduce che sia difficile associare in automatico un Ip al suo nick in quanto l'admin dovrebbe creare per ogni utente (registrato e non) , una tabella di Ip , “sperando” di poter associare uno di quei numeri all'identità cercata-

La speranza suddetta , è giustificata o complicata anche dal fatto che un pc/connessione potrebbe essere usato da più persone appartenenti allo stesso gruppo familiare o amiciziale o condominiale in caso di router non protetto , oppure che una sola persona usi più pc/connessioni oppure utilizzi i proxy connection ,che seppur legali, non consentono di essere rintracciati ne identificati in geolocalizzazione - Quindi come vedi questa è la vera ragione che il tipo non dice o dice parzialmente- 

e questa motivazione credo che sia condivisibile, se ho bisogno di qualche consiglio, qualche parere,%
La storia dell'esempio riportato sulla salute , permettimi di dire che lascia il tempo che trova , poiché di principio se io devo chiedere un consulto medico , di certo non lo vado a mettere in un forum generalistico, ed ancor più sicuro non ci metto i miei dati sensibili - 

e le vicende dello scorso anno che mi hanno riguardato direttamente, i nomi reali possono essere%
La questione che ti ha coinvolto è ben spiegabile (e tu stesso l'hai riconosciuta e spiegata) in quanto hai fatto l'errore di immettere il tuo nome reale ed il tuo luogo di provenienza... Per altro verso, solo gli hacker o peggio ancora i cracker di professione , possono acquisire i tuoi dati, sempre che tu i tuoi dati li abbia immessi nel tuo pc - ed in ogni caso i deliquenti nel caso che delinquano , possono essere soggetti a denuncia - 

Ci sarebbe anche il caso dell'uso improprio delle informazioni date anche dall'admin il cui dovere è tenere e mantenere l'obbligo di privacy , che ad esempio nel mio caso , a suo tempo , non ha rispettato divulgando il luogo di lavoro da dove mi connettevo , differente da quello indicato nel profilo, in ragione di quel suo messaggio mafiosetto che ho spiegato altrove - 

dai!!! mi ci vedi a fare il copia ed incolla di un post?
Si - 

prima lo scrivo là o prima dall'altra parte?
Dove vuoi , non ha alcuna importanza - 

al limite potrei crearne uno nuovo per ulteriori confronti...
Perderesti quel tempo che dici di non avere o di voler risparmiare - 

e credo che tu ti riferisca a quello che ho creato riguardo al corso fotografico di reportage.
Esattamente , ma non solo - 

in effetti hai ragione e sinceramente non ci ho pensato, più campane aumentano le possibilità di migliorarsi.
Proprio questo è lo scopo primario di un luogo ad indirizzo sociale - 

vedremo in futuro, in primavera, dopo il nuovo corso base per principianti e che mi hanno già chiesto di presenziare,%
Uhmmm , tutto molto interessante e da maschietto ormonico , direi anche “liberatorio” (Sugar fornaciari docet) - 

Per altro aspetto , siccome considero il fotografare quasi come il disegnare, la tua futura esperienza di sicuro ritornerà utile al ns mr Red , soprattutto nel riconoscere o pre-immaginare il gioco duale di luci ed ombre nella rappresentazione o duplicazione di una qualsivoglia realtà - 

se la moglie non si incavola parteciperò... credo che la cosa sia tranquilla per la mia signora %
A ri-uhmmm , guarda che nell'ormonale guazzabuglio scarampanatico , che volente o nolente il ns corpo ci sottende, le cose tranquille ben difficilmente resistono ; non serve che la modella si spogli “artisticamente” , poiché anche una modella vestita, se ha charme o malizia , con il classico vedo-non-vedo o col semplice e naturale atteggiarsi , può sconvolgere ogni schema ormonale o familiare o professionale - 

anche perchè a quel corso quasi sicuramente parteciperà la mia figlia maggiore! 
Ecco , qui curerei un attimo la situazione , che per ragioni di parità , poi non si metta a pretendere la presenza contemporanea di un modello capisciammè  Embarassed

Scappo.
Auguri e facci sapere _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

ciao!
multinick, tempo fa chiesi, una delle pochissime volte, al moderatore alcune modifiche, mi sembra quella di far scrivere in automatico il nome di un utente identificato con lo stesso ID o qualcosa del genere nonostante provasse a scrivere con un altro nik.
mi rispose che tecnicamente sarebbe stato possibile ma non attuabile per il semplice motivo che uno andando a scrivere sulla sezione salute per esempio, sarebbe stato identificato.
e questa motivazione credo che sia condivisibile, se ho bisogno di qualche consiglio, qualche parere, di un confronto se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema, è naturale che lo potrei scrivere solo nell'anonimato più completo, nonostante già la rete e i forum siano anonimi, però in alcuni casi può capitare, e le vicende dello scorso anno che mi hanno riguardato direttamente, i nomi reali possono essere divulgati... poi, come in tutte le cose, c'è sempre qualcuno che si approfitta indebitamente ed è il caso dei multinick trollatori.

In ambedue i casi , per mancanza di tempo , puoi sempre duplicare nei vari social che frequenti lo stesso tipo di messaggio , coinvolgendo più persone - 

dai!!! mi ci vedi a fare il copia ed incolla di un post? prima lo scrivo là o prima dall'altra parte? al limite potrei crearne uno nuovo per ulteriori confronti... e credo che tu ti riferisca a quello che ho creato riguardo al corso fotografico di reportage.
in effetti hai ragione e sinceramente non ci ho pensato, più campane aumentano le possibilità di migliorarsi.
vedremo in futuro, in primavera, dopo il nuovo corso base per principianti e che mi hanno già chiesto di presenziare, almeno per le uscite giornaliere dato che c'è bisogno di gente che prenda le nuove leve  da seguire, consigliare e rispondere alle domande, partirà un corso di ritratto in esterna con modella annessa.. se la moglie non si incavola parteciperò... credo che la cosa sia tranquilla per la mia signora nonostante l'insegnate abbia già in mente chi chiamare come modella e che la stessa è anche disponibile per delle foto... diciamo in costume... anche perchè a quel corso quasi sicuramente parteciperà la mia figlia maggiore! 

scappo.

zak

Messaggio  Charade

zak Oggi a 07:26 Aec-messaggio num#29530
buongiorno, eccomi qua charade.
Buongiorno a te , 

per quanto riguarda arc en ciel, posso dire tranquillamente che qui ho potuto scrivere quello che%
Fatto bene , e ti si ringrazia per questo - 

ma scusami charade, la stessa cosa, almeno per quanto mi riguarda, la posso dire anche su intopi%
Beh scusa , questo in accordo alla tua ultima dizione di non volerci entrare , non ti era stato richiesto , ma visto che ora lo fai , ti rispondo che buon per te che non hai subito alcun problema , però... c'è un bel però , e tutto dipende da come ti poni lì dentro e quali obbiettivi vuoi raggiungere - Quindi se a te non capita, questo non vuol dire che non capita , ed i casi anche recenti sono lì a dimostrare il contrario - 

Nb., Da quello che ammetti , si comprende che le cose che ti fanno “incavolare” sono le persone scorrette o doubble o triple face - Ebbene di solito si dice che il granchio comincia a puzzar dalla testa , traine le conseguenze su chi (admin) in primis , lì lo permette , poi chiedine a lui seriamente conto per migliorare l'ambiente e metterlo di fronte alle sue responsabilità e poi mi saprai dire … 

riguardo ai multinik credo, e ripeto che è solo un mio pensiero, che l'ultima modifica effettuata, quel%
… Osserva bene che indipendentemente dal fatto di essere registrati o meno nulla vieta di poterlo fare ugualmente! 

Quindi se il tipo volesse veramente eliminare questa pratica lo farebbe senza usare questi mezzucci , la cui unica utilità è quella di far fare un fastidioso passo in più e nel contempo avere enne registrati ufficiali che danno un peso in rating utile per i contratti pubblicitari - mica sprovveduto il tipo -

affermi che qui su arc en ciel la gestione dei multinik è impossibile, ma sai benissimo che volen%
Non ho mai pensato che sia “impossibile” , ma ho detto : non permissibile ,,, del resto son d'accordo che puoi aggirare la questione in differenti modi , ma ciò non vuol dire che una volta scoperto lo si consenta , appunto - 

Non consideriamo peraltro che il multinick in sè e per sè , è votato solo al trolling ed al flamming , poiché già è difficile avere e detenere tempo per un nick , ma figurati per più identità -

riguardo al tempo, ti assicuro che ne ho davvero poco e non possiamo dire che leggere richied%
Questo dipende se divulghi o se interagisci -

Nell'ambito delle due sessioni, la sindrome del foglio bianco apparterrebbe in gran parte solo alla divulgazione , dove se non vuoi vivere senza senso alla giornata , ti devi al minimo progettare un percorso sociale e tematico propriamente detto -

Mentre per quel che riguarda l'interagire con altre/altri , è tutto molto più relativamente semplice ed immediato ed il tempo tra leggere e rispondere è quasi identico (sempre che comunque si abbia le idee chiare) - 

In ambedue i casi , per mancanza di tempo , puoi sempre duplicare nei vari social che frequenti lo stesso tipo di messaggio , coinvolgendo più persone -

a questo punto posso ipotizzare che subisca una sorta di deformazione professionale, io son%
Se per questo , stai parlando con un “tecnico” di egual misura , anche se nel mio caso di ambivalente formazione scolastica, dove insieme alle conoscenze tecniche , essenziali per pagar “bollette” , ci sono di pari passo conoscenze umanistiche altrettanto essenziali per comprar esperienza ... 

Anch'io ho sempre considerato il tecnicismo come atto più efficace ed essenziale rispetto alla “favella” tra persone, ma finché dialoghi con microprocessori o macrocontrollori , il problema non si pone , anzi , grandi soddisfazioni , poiché “quello che si dice , quello si face“ , tuttavia quando poi devi far capire le cose agli automi biologici (persone) rispetto a quelli tecnologici (robot) , allora giocoforza ne devi prender evoluta esperienza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

zak ha scritto:% perchè la signora "in giallo"... e non ho capito perchè la chiamate così' nickita,

In realtà sono stato io per primo che l'ho appellata così fin dai miei primi inizi con issa ,,, Il tutto parte da un semplicistico ma efficace , concetto di tipo semaforico nella valutazione delle persone , dove il verde è : tutto bene , persona leale e cristallina ; giallo: pre-allarme , persona da prendere e trattare con pinze ; rosso allarme/pericolo , persona inaffidabile , da evitare quando e se possibile - 

Qui il dettaglio in contesto :
http://www.intopic.it/forum/offtopic/115218/p3/#2308525
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Caro Zak, trovo bizzarro che continui a rilanciare abbia inteso ipotizzare tu volessi "impossessarti" della Piazza. Semmai potrei averlo inteso come un modo di "riallacciare" il contatto con la Piazza. 
(L'appellativo di " fatina in giallo" è espressione di Charade, uscita di suo e non da me).
Mi chiedi perchè  avrebbe  potuto non risponderti, anche se, educatamente lo ha fatto?
Perchè eri entrato chiedendole (pure tu in modo educato) quali problemi avesse per scrivere quanto scriveva, e questo si chiama invadere la sfera privata di una persona. Mi è parso, da parte tua, indelicato, non avendo lei in alcun modo fatto riferimento a problemi o guai propri, né tantomeno all'intenzione di provocare interventi esterni. 
Se ti ha infastidito la mia osservazione me ne scuso e se ti va tiriamoci una riga su.
Ti saluto, Zak
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  zak

ah, annalisa, sempre convinta che mi sia voluto impossessare della piazza?
proprio non ti riesce di immaginare che davvero mi sia preoccupato e anche in quella occasione abbia scritto di getto su di una sezione pubblica perchè lì scritto da lei?
e se io e lei avessimo avuto già dei rapporti privati sempre all'insegna del reciproco rispetto non lo puoi ipotizzare?
secondo te perchè la signora "in giallo"... e non ho capito perchè la chiamate così' nickita, mi abbia risposto educatamente?
può darsi che abbia risposto ad una domanda posta educatamente?

zak

Messaggio  zak

buongiorno,
eccomi qua charade.
per quanto riguarda arc en ciel, posso dire tranquillamente che qui ho potuto scrivere quello che mi pare, che nessuno mi ha censurato o impedito chissà che cosa, non so chi afferma che questo sia un posto illiberale e pertanto non lo posso condividere, ma tutto questo mi sembrava di averlo già scritto, va bene, l'ho riscritto come rafforzativo.
ma scusami charade, la stessa cosa, almeno per quanto mi riguarda, la posso dire anche su intopic.
mai avuto una sorta di censura, mai avuto alcun tipo di blocco.
riguardo ai multinik credo, e ripeto che è solo un mio pensiero, che l'ultima modifica effettuata, quella di far scrivere  in molte sezioni solo utenti registrati sia mirata proprio ad eliminare questa pratica.
affermi che qui su arc en ciel la gestione dei multinik è impossibile, ma sai benissimo che volendo uno si crea in due minuti due nuove e/mail e tramite tablet, pc, o telefonino il giochetto è presto che fatto.

riguardo al tempo, ti assicuro che ne ho davvero poco e non possiamo dire che leggere richieda lo stesso tempo che scrivere... a questo punto posso ipotizzare che subisca una sorta di deformazione professionale, io sono un tecnico e come tutti i tecnici posso essere bravo (almeno lo spero) con la dimostrazione ma sono carente con le parole, pertanto per me scrivere, mettere in riga parole in maniera adeguata richiede tempo... credo che tu abbia letto i miei commenti pieni di strafalcioni sia lessicali che grammaticali e pieni di termini toscani dovuti allo scrivere di getto...

zak

Messaggio  annali

"La tua dimostrazione , insieme alla mia per l'ambiguità della fatina di giallo osservata , per me è più che sufficiente ed invito mrs Green o chi la pensa come lei a rivalutare e contravvenire le prove qui portate -" 

Rispondo al tuo gentile invito, caro Ch, non sia mai che continui a dirmi che ignoro le tue domande sistematicamente, colpevolmente...
Vuoi sapere cosa penso di colei che chiami "fatina di giallo vestita"? Presumo a proposito dell'intervento di Zak presso di lei, nella Piazza d'Italia, e conseguentemente al mio verso di lui. Ebbene, come avrai-avrete, avuto modo di leggere, là direttamente, che in quell'occasione, la signora molto educatamente gli ha risposto, senza peraltro averne obbligo, ma si sa che la correttezza impone rispondere a chi domanda. Non penso Zak abbia da lamentare una scortesia di lei verso di lui, avendone ricevuta rassicurante risposta.
Non ho notato in quell'occasione nessun tipo di ambiguità, sempre sia su questo che mi rivolgi invito di ri-valutazione e contra-venzione. 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

zak Oggi a 07:22 Aec-messaggio num#29502
% l'unica cosa che mi ha sempre fatto incavolare è quando una persona si riaffaccia sul forum con altro nome manifestando chiaramente di essere una vecchia conoscenza ma volendo far credere che è nuovo.
non mi piace chi è falso, chi crede di essere furbo.
Ok , visto che la pensi anche come me , traine le conseguenze , ossia chiedi a quel moderatore (sempre che ti riesca) di vietare i multinick in quanto generatori di flame e fruitori d'ambiguità -

zak il Ven 23 Ott 2015, 18:30 Aec-messaggio num#29478
si parla di guerra, di giocare in casa.
Come appena risposto a mrs Turquoise alias Tara , qui non c'è nessuna guerra , trattasi solo di normal scambio di opinioni -
per favore, lasciatemi fuori da questa pseudo guerra che non ne so niente e niente ne voglio sapere.
Ok , allora facciamo così , rispondi , se vuoi, solo a me o a tutto l'aec circa la tua esperienza qui corrente e dimmi/dicci se hai o hai avuto sentore che qui ci sia o ci fosse un ambiente illiberale o che ci siano dei padri-padroni che non permettano di esprimersi - Questo penso tu lo possa dichiarare ad uso e consumo di tutti/tutte -

charade, esponi le tue domande che sicuramente ti risponderò lunedì, tempo permettendo poichè nel mio lavoro è difficile fare una programmazione, altrimenti si andrà al giorno dopo ma hai la mia parola.
Conoscendoti indirettamente , per quanto ti abbia letto altrove , sulla tua parola e correttezza formale non ho mai avuto alcun dubbio -

la mia parola a cui annalisa non crede da quanto leggo.
Il problema con lei o con la maggior parte delle persone non è farsi credere ma è pur sempre il dimostrare -

La tua dimostrazione , insieme alla mia per l'ambiguità della fatina di giallo osservata , per me è più che sufficiente ed invito mrs Green o chi la pensa come lei a rivalutare e contravvenire le prove qui portate -
.
.
.
Ok , per quel che riguarda invece noi , ti ripropongo e ti riconfermo i passaggi relativi a quel paragrafo precedentemente indicato ( Re: Spazio Zak Charade il Sab 25 Ott 2014, 09:49 Aec-messaggio num#22508 ) dal punto seguente :
%
la mia assenza da arc-en-ciel è dovuta prevalentemente alla %
,,, Ok, acquisisco ora questa tua motivazione, molto differente da quella di prima, osservando che era più agevole se se ne fosse discusso pubblicamente insieme,,, Non ovviamente per farti cambiare idea se non vuoi, ma poiché un luogo sociale è deputato proprio per questo basilare scopo, cioè il confrontarsi sempre e comunque -

Per quel che serve o servirà, in ordine a quello che dici ti faccio osservare che :
La mancanza di tempo nel tempo libero : o c'è o non c'è - sia che leggi sia che scrivi - 
Ammesso che ci sia,,, “casa tua“ , essa sarà dovunque vuoi che essa ci sia - 

nb. La rete è idealmente una casa unica , dove intopic, L'Aec , Fb i blogG+ le community o altro luogo sociale , sono tutta una casa, cioè come pagine di un unico grande forum,,, La differenza tra l'uno e l'altra è semplicemente la distanza di un indirizzo internet , cioè niente -

Sempre nell'ambito di “casa tua” , vorrei dirti che l'ironia è anche “casa mia” o casa prevalente ad esempio di Tara e di Mr Orange,,, ma la tua discriminante , relativa alla conoscenza già consolidata , rispetto a quella da consolidare non è del tutto chiara , poiché anche la prima avrà avuto un suo punto zero- 

,,, in Aec , la tua esperienza è rimasta limitata ad una sola sezione,,, Nulla ti vieterebbe o ti sarebbe stato vietato di creare nelle sezioni personali un luogo “confortevole per te e per i tuoi amici” facendoli magari fuoriuscire da quel luogo illiberale,,, io per primo venivo a farvi compagnia ed a mettervi a disposizione un luogo separato e tutelato - 

Due parole , prima di concludere : L'Aec è il luogo storico dove siamo convenuti io ed alcune persone di un forum controverso a seguito di libera scelta , visto che alcuni di noi hanno inteso quell'originario luogo come un posto caotico ed illibertario , pieno di nick , ma anche di scorretti multinick , a cominciare dal moderatore li presente , che li garantisce -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

qui mi sono iscritto perchè invitato, qui mi sono iscritto perchè pensavo di riuscire a gestire i messaggi assieme a tutti gli altri interessi, qui mi sono iscritto perche qualsiasi motivo di confronto non lo rifiuto, qui mi sono iscritto sapendo benissimo che non mi sarei messo a girare tutto il forum ma privilegiando solo alcune sezioni esattamente come faccio da altre parti.
su queste pagine ho interloquito con chiunque mi sia presentato l'occasione, ho scritto la storia della mancanza di tempo ma ho scritto anche che venivo a leggere, cosa che ho dimostrato veritiera.
la mia suscettibilità allora l'ho messa in atto anche quando altre volte sono stato menzionato e sono entrato per rispondere, e anche questa volta sono entrato esclusivamente quando charade e annalisa mi hanno citato, altrimenti sarei rimasto fuori nonostante il tuo apprezzamento per i bimbi che fanno la pernacchia.

buona serata.

zak

Messaggio  Azzurra

Zak,

io mi riferisco ESCLUSIVAMENTE al dialogare QUI nell'Arc en Ciel!!!

Tu ti sei iscritto qui da noi e, tranne qualche bellissima tua fotografia, non hai postato altro e con noi dialogo non c'é mai stato anche se, mi/ci sarebbe piaciuto.
Anzi entravi e uscivi ignorandoci.
Tutto qui e da qui deriva il fatto di essermi permessa ritenerti un tantino presuntuoso.
Presuntuoso non é la parola giusta? Vabbé trovane un'altra. Non ti interessiamo abbastanza, forse.
La tua motivazione: hai un tempo limitato e prediligi altro luogo dove confrontarti.
Ok, ne prendo atto e allora perché ti sei iscritto qui?
Ora però vedo che "chiedi e rispondi" anche a noi QUI e cioé stiamo dialogando e spero non sia solo perché ti senti toccato nella tua suscettibilità.
Ti saluto.

Ultima modifica di Azzurra il Lun 26 Ott 2015, 10:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : cancellate parole perché "doppione" o refuso)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  zak

presunzione? ritenere degni solo alcuni?
dai siamo seri... su intopic è da sempre che ci sono persone che si divertono a sdoppiarsi in multinik, ci sono persone che rientrano dopo essere bannati e mai ho avuto la presunzione di non dialogare con qualcuno. ho sempre parlato con chiunque senza tanti problemi, sopratutto se manifestano l'intenzione di un confronto aperto, magari duro ma leale e nel rispetto delle opinioni altrui.
l'unica cosa che mi ha sempre fatto incavolare è quando una persona si riaffaccia sul forum con altro nome manifestando chiaramente di essere una vecchia conoscenza ma volendo far credere che è nuovo.
non mi piace chi è falso, chi crede di essere furbo.

zak

Messaggio  Azzurra

Ciao Zak Smile
Sono convinta che a te ora interessi sapere che opinione ho di te.
Come ti ho gia' motivato, condividevo con tal Gregory, per quello che ti riguarda, solo la - presunzione - di
'Ritenere solo alcuni' degni di dialogare con te. Ora lo stiamo facendo e spero di farlo anche in futuro, col mio
Piccolo e magari sbagliato bagaglio di convinzioni, idee, esperienze.
Tutto il resto(se ricordo bene xke' ora oscurato): pensionato, disocuppato, che paghi o meno le tasse:
Non ti conosco, non so nulla del tuo pivato e non mi interessa.
Credo cmnq tu sia persona onesta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non ti dare tutta quell'importanza Zak... ho approvato la pernacchia che non era rivolta a te, ma a chi  diretta e sappiamo bene entrambi. Ti ripeto quanto già detto e cioè che mi è stato bene Il Gregory abbia evidenziato quel post. La mia condivisione riguardava unicamente quello, non quanto scritto a te. 
Levati il pensiero, okkey?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  zak

ah, dimenticavo annalisa...
la ragione a tal gregory non l'hai data dopo che ha inserito quel post a cui fai riferimento ma bensì dopo che si è "confrontato" con me e che anche azzurra ha scritto del uso apprezzamento sul "bimbo che fa la pernacchia".
siccome azzurra lo ha scritto dopo il messaggio a me rivolto e te annalisa hai confermato, presumo che condividiate il suo scritto.

zak

Messaggio  zak

giornata impegnativa e finita prima del previsto.
però leggo cose strane...

si parla di guerra, di giocare in casa.
per favore, lasciatemi fuori da questa pseudo guerra che non ne so niente e niente ne voglio sapere.

charade, esponi le tue domande che sicuramente ti risponderò lunedì, tempo permettendo poichè nel mio lavoro è difficile fare una programmazione, altrimenti si andrà al giorno dopo ma hai la mia parola.

la mia parola a cui annalisa non crede da quanto leggo.
credi davvero che voglia impossessarmi della piazza? e per quale motivo dovrei? non ho già spazio sufficiente in un altro topic? uno spazio dove posso esporre le mie foto, dove posso scherzare.
non mi basta tutte le sezioni di attualità dove confrontarmi politicamente con altre persone?
e ti posso aggiungere che faccio parte di diversi gruppi fotografici su facebook. quattro per l'esattezza, uno del club di cui sono socio anche fisicamente e altri tre trovati in giro fra i tanti presenti dove c'è uno scambio di informazioni per migliorarsi.
considerando che scrivo, leggo e inserisco fotografie solo a tempo perso, quando il lavoro me lo permette per intenderci... se poi ci metti il discorso che quando sono a casa non mi collego mai per scelta... credi davvero che la mia intenzione sia stata quella di entrare in piazza?

buon fine settimana.

zak

Messaggio  Charade

zak ha scritto:ok charade, quale è il punto preciso che ti risponderò appena possibile, %

Ok allora ci sentiremo lunedì -nel frattempo vedrò di evidenziar dettaglio -- 

ps., come forse avrai notato , l'admin qui presente , ha spostato qui 2/3 commenti tra te e mrs Green fatti in sezione BB - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ricordare, Zak, la famosa lite fra Nanni e Navona? Ricorda  tu che io nella piazza ci ho messo piede una sola  per chiarire a chi pensava fossi io a mettere i meno ai loro commenti. E' stata l'unica e sola entrata nella Piazza d'Italia e quindi all'oscuro dei vostri litigi o prese per i capelli. 
Tornando a Nikita e al tuo essere preoccupato per lei, sì, non ce la vedo la tua preoccupazione per dei link copiati e incollati. Avesse Nikita qualcosa da dire contro qualcuno o avesse problemi gravi suoi (in qual caso non li avrebbe esposti lì), come sua abitudine li avrebbe espressi chiaramente.
Lo scopo tuo non lo posso certo sapere, forse solo un modo per inserirti di nuovo nella Piazza???
La ragione al tale Gregory, l'ho data, e lo ripeto ancora una volta, unicamente per avere messo in luce l'aspetto di una certa persona, complice di coloro ora si atteggiano a "virtuosi, brave persone, senza malignità o deplorevoli attitudini congenite". 
Tu in quel sadico girotondo ti sei trovato tuo malgrado. Posso solo dispiacermene per te.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  zak

ok charade, quale è il punto preciso che ti risponderò appena possibile,
scusami se sono diretto senza rileggere, o meglio, riapprofondire il post ma adesso devo uscire per un appuntamento di primo mattino.
e nel primo pomeriggio avrò un lavoro... diciamo preoccupante e impegnativo. se tutto va bene finirò in tarda serata.
pertanto premetto che una eventuale risposta la potrò dare molto probabilmente lunedì.

ciao

zak

Messaggio  zak

buongiorno,
annalisa? in poche parole stai dicendo che non mi credi sul fatto che sia entrato sulla piazza perchè preoccupato... bhe scusami, ma questa non me l'aspettavo...
e secondo il tuo pensiero quale sarebbe il motivo per cui sono entrato a scrivere quel post?
sul discorso di prendere posizioni...
ricordi la famosa lite fra nanni è navona? sai benissimo che la cosa mi ha rattristato tantissimo ma se ti vai a rileggere i post io non ho preso posizioni in favore di nessuno, è una lite che avvenne in privato e si ripercosse sul forum. io non chiesi nulla a nessuno dei due del motivo della lite, leggendo quel poco avvenuto sul forum non ci capii più di molto. le cose poi degenerarono anche nei miei confronti semplicemente perchè non presi quella famosa posizione.
in pratica fecero valere il discorso che se non sei con me sei contro di me.
riguardo a questa storia del blue bar cosa posso dire, te affermi una cosa, loro probabilmente ne affermeranno un altra... di leggere una miriade di post manco ci penso...
l'unica cosa che posso dire che qui ho potuto scrivere tranquillamente come ho potuto scrivere sul blue bar senza problemi.

tornando al discorso gregoty annalisa, stai confermando che dai pienamente ragione a tale persona pur ammettendo di non aver letto cosa ha scritto verso di me, hai preso posizione senza approfondire il discorso , eppure sono solamente 6 post da rileggere...

zak

Messaggio  annali

"  % ...Annali , ora comincia a correggere il tiro , ...%"

Mi duole contraddirti, Caro Ch, ma l'annali non ha affatto iniziato a correggere il tiro...
dove lo leggi? Anche se suppongo il Gregory sia una vecchia conoscenza, continuo a ritenere la sua una buona azione...Anzi, in caso che mi legga, lo ringrazio...(riferito alla riesumazione del post targato Mylos)

Quanto alla storia di mangiare in questo piatto, ancora una volta ti ricordo che nessuno qui da niente per niente...Ho più dato che preso...
Solo per mettere i punti e le virgoli al posto giusto.

Un'altra cosa che mi preme mettere in chiaro: non mi chiedere perchè, o cosa ci sto a fare nella piazza di tanto in tanto... Se ci tieni, però posso soddisfare la tua curiosità: mi piace rivedermi con quel mio bel avatar... ti soddisfa la risposta? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

zak Oggi a 16:08 Aec-messaggio num#29428 da sezione banda BB e dintorni 

%
su arc en ciel credo di averli espressi chiaramente prima con charade e poi successivamente condividendo i nostri post%
Perdona Zak se ti contravvengo , ma non credo che ci siamo chiariti andando fino-in fondo , poiché il mio messaggio contestuale targato qui sotto :
“Charade il Sab 25 Ott 2014, 09:49 Aec-messaggio num#22508”
non ha avuto tuo seguito , ed io non ho insistito più di tanto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

ammetto che negli ultimi giorni non sono mai venuto a leggere... bè, il mio tempo libero che posso deidcare alla lettura era tuto occupato in ricerche per ovvi motivi.
ho fatto il patatrac inserendo il mio vero nome sulla registrazione skype e accetando contatti... bè, devo dire che fino ad adesso non ho avuto ripercussioni sulla vita privata però che il mio nemo venga dato a terze persone senza il mio consenso mi sembra di cattivo gusto e per nulla accettabile moralmente.
a che titolo viene diffuso? per farsi i caovli miei... semplice no?
da quanto è stato divulgato a terze persone? assolutamente non ne ho idea... so solo che nelle mie ricerche ho letto allussioni a fotografie vecchie che ho pubblicarto sulla mia pagina facebook..
lì c'è il privato di ognuno di noi... il privato chiaramente non troppo poichè è a discrezione nostra inserire dati.. chiaramente ci stò attento e della principessina per esempio, ci sono foto solamente di spalle.
però ci sono le mie amicizie che questi problemi non se li sono posti e per esempio, uno per ringraziarmi di uno scatto di lui con suo figlio di 2 anni lo ha inserito nella mia pagina.

non lo so... sicuramente se andiamo a vedere qualcosa di illecito legalmente c'è... ma volgio sperare che la cosa rimanga esclusivamente nei termini in cui è stata fino ad adesso... farò ancora più attentzione a cosa renderò pubblico anche su faceboook.

ah, il sistematico errore... ma l'intenzione era quella di farlo quell'errore e tutto il resto, i voti sui video erano slo la premessa.
l'errore è stato quello di avrrlo scritto direttamente sul sito e in maniera completa.
poi premendo l'invio non me lo ha accettato, forse per qualche parola non ammessa.. certamente non era un turpiloquio, vuoi perchè era troppo lungo.
una chiamata di lavoro ha fatto il resto e tagliando il messaggio a metà ne è venuto fuori quel pastrocchio di messaggio...
ma l'intenzione iniziale era quella di chiarire... se mai possibile con certa gente, la diffusione del mio nome.

poi le lettuere mi hanno portato ad altre scoperte e quella della tua per fugace presenza è una di queste.

ciao.

zak

Messaggio  Charade

Ciao Zak , so che mi/ci leggi per quanto dichiari ,,, ieri l'altro su indicazione di comuni conoscenze ho letto la nouvelle-querelle che hai trascritto nei passati giorni , a proposito dei soliti viziosi pollici controversi ab-usati da vere e proprie mentalità troll , indipendentemente se esse siano maturi (?) madri o padri di famiglia e che usano la rete anche per scaricare le probabili povertà di spirito che esse/essi stessi alimentano - Vabbeh ognun si diverte per quello che è / ha !

A parte questo, se la tua considerazione iniziale è ben comprensibile , poi hai fatto il sistematico errore di andarti ad impelagare con le solite ig-note - A carico tuo c'è appunto di non aver considerato fin dall'inizio di distinguere la rete social in cui dover essere necessariamente anonimi dalla rete privata e comprovata ! Ormai per te la frittata è fatta e quindi , l'unica cosa su cui ti puoi appellare è quando si fuoriesca dalle regole descritte nei codici civili e penali ,,, Pollici versi e bimbinerie , lasciali perdere in luoghi sociali dove non puoi essere tutelato -

Ti confermo che il vizietto del cafonissimo nonno-nanni circondato dalla subdola “madrina” di nome Nickita e dalle seguaci che ne reggono il gioco , nel cancellare il libero pensiero delle persone a lui non simpatiche è effettivo , poiché se il tuo seguente riferimento

Spazio mr Lime - Pagina 19 Zakxx10
è riferito a me , allora ne troverai dettagli su quest'altra pagina dellAec : 

https://j-pheonix.forumattivo.it/t376-commentario-d-appendice-1

e precedenti - Buona continuazione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato