Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Aec-messaggio num#39703
Premessa :
Allora mr Lime alias Zak , io sarei mr Rgb alias Charade e non altri, quindi se vuoi continuare su questa china esplicitamente: insultante, becera e grezza tipica di una littizzetto o di un ceccherini, tanto per rimanere in tema televisivo , allora sarà possibile che penserò diverso anch'io -

Io mai ti ho insultato in maniera strettamente personale , così come stai facendo anche tu, accodandoti alla marmaglia ultima o solita , fatta da : pazzi , barocchi e tarocchi vari , rifacendo la solita tiritera causale , che non ha capo ne coda logico-effettiva-
Per ora , quindi mi limito a risponderti ancora rispettosamente …

Ma ora tocca a me : esplicita compitamente ed in maniera convincente tu ora il perché …
scordatelo.
Rolling Eyes Potrei anche farlo , ma ciò denota la tua scorrettezza in quanto per parte mia ti ho risposto -

mica sono un logorroico io...
Leggendoti qui ed altrove, non mi/ci risulta, poiché logorri anche tu parecchio-
Che poi , se è ben articolata allora può essere una nota positiva , poiché chiarificativa -
Ma poi il tuo reale problema di comprensione qual'è , la logorrea o il ragionamento ?

hai ragione, hai ragione su tutta la linea, le foto soo farlocche indipendetementente da cosa venga ripreso, pure la pittura è farlocca e leonardo da vinci un mistificatore che la sua gioconda non racconta il vero...le ragazze sono tutte persone che la sanno lunga escluso chi solamente te ritieni degno.
E' inutile che applichi questa logica accorciatoria , palesemente fasulla e provocatoria , in quanto i ragionamenti erano diversi e magari un tantino più articolati e complessi - cyclops

chi non ha voglia di allungare i discorsi con te è uno che "non funziona correttamente"
Diciamo che non è questione di voglia , ma di corretta capacità d'argomentazione - tongue

mi chiedi chi è che non scrive più?
Hey sciur Lime , tu chiedevi il perché , non il chi !... Razz
Io ti ho risposto , tu invece stai seguendo altri devianti discorsi -

dai marzullo,
???
il rispetto funzionante , esimio mr Lime si vede anche da questo ; contrariamente da quanto dicevi altrove e recentemente sulla pazza ed insana maleducazione altrui -

questa è facile, sei un informatico ma per questo non importa..
Informatico o no , bisogna innanzitutto capire bene le domande -

cerca la lista degli iscritti su questo forum, senza aggiungere chi magari è passato per un saluto, o semplicemente per discutere rimanendo nella sezione open... poi controlla quanti hanno scritto nell'ultima giornata.. oppure fai nell'ultima settimana o proprio se vuoi controlla l'ultimo mese...
credo che i nomi li troverai tranquillamente da solo.
La domanda a te realmente posta non era quella di fare una lista, ma quella di spiegare un perché… scratch
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  zak

Ma ora tocca a me : esplicita compitamente ed in maniera convincente tu ora il perché … 

scordatelo.
mica sono un logorroico io...
hai ragione, hai ragione su tutta la linea, le foto soo farlocche indipendetementente da cosa venga ripreso, pure la pittura è farlocca e leonardo da vinci un mistificatore che la sua gioconda non racconta il vero...
le ragazze sono tutte persone che la sanno lunga escluso chi solamente te ritieni degno.
chi non ha voglia di allungare i discorsi con te è uno che "non funziona correttamente"    

mi chiedi chi è che non scrive più?
dai marzullo, questa è facile, sei un informatico ma per questo non importa..
cerca la lista degli iscritti su questo forum, senza aggiungere chi magari è passato per un saluto, o semplicemente per discutere rimanendo nella sezione open...
poi controlla quanti hanno scritto nell'ultima giornata.. oppure fai nell'ultima settimana o proprio se vuoi controlla l'ultimo mese...

credo che i nomi li troverai tranquillamente da solo.

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:19 Aec-messaggio num#39696
si ancora, riporta dove ho scritto in modo sibillino come stai affermando
Faccio pubblica correzione : io almeno non mi faccio problemi a dichiarare quando confondo alcune insabbiate da altri/altre questioni !… Il problema reale è che è passato qualche mesetto ed ho confuso il qui con lì …. ma il qui era ancora una volta o-t :
Re: Fotografia , che passione … Charade il Ven 11 Ago 2017, 14:59 Aec-messaggio num#38829
+
Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 10:24 Aec-messaggio num#38824
dove tu ti lamentavi , in maniera sibillina , della maleducazione tra un “pazzo” ed il suo specchio (mr Rgb) , dove il tutto è rimasto anche lui senza riscontro insieme a tante altre cosucce care cose … troppo semplice rilanciare senza nulla reciprocamente rendere – Col nonno-nanni al contrario qui ti eri messo in coda -

vedi charade,
Vedo , vedo … quello che qui di seguito vedo è che continui ad eludere le domande dirette , e questo modo di dialogare è l'ennesima prova che anche tu non vuoi stringere sulle stringenti questioni , ma inutilmente girare acqua senza fuoco sotto -
Spazio mr Lime - Pagina 18 Pentola-fuoco-2
alcune volte la gente si stanca di continuare a dibattere con te..
Diamo i nomi a queste “gente” senza rimanere ancora nel comodo vago … te lo ho chiesto appunto un post fa , ma tu qui lo stai eludendo rimescolando ancora acqua -

ricordi la ragazza con il tatuaggio del mio corso di ritratto?
Come no … Anche da lì ho cominciato a sondare corposamente il modo come anche tu (non) funzioni correttamente -

la definisti una poco di buono per la sua aria e per i suoi tatuaggi..
Confermo solo i profondi dubbi che ci fece nascere sia a me che inizialmente anche a te … l'insetto sullo sterno è oggettivamente orrido non nella fotografia scenica , ma nella vita reale -

dopo le mie rimostranze lascia perdere...
Diciamola meglio : tu hai il diritto come me di rimostrare quanto vuoi . Se poi lasciar perdere significasse insabbiar unilateralmente questione , allora comprendi bene , che è cosa che in un libero consesso non è possibile attuare -

oppure la tuia fissa nel dire che tutta la fotografia è farlocca in quanto costruita?
A parità di presunta fissa , anche la tua contraria potrebbe ritenersi così ?...
Ma vorrei farti notare che anche lì hai eluso questione – Perché?...
Ho ragione io o hai ragione te ?…
Senza il tuo contributo non lo sapremo mai , quindi abbiamo perso tempo ed in via più generale mi ti chiedo che senso ha star nei luoghi sociali , se poi non si conclude mai nulla ?... Molto meglio a questo punto andar a caccia o pesca solitaria di tordi o lucci -

e poi questo tuo modo di spezzettare i discorsi... di analizzare parla parole
Questo è il mio proposto modo , trovane un altro migliore o più efficiente e ti si seguirà – Facile solo criticare senza dimostrare -

che troppo spesso snatura il senso logico del discorso...
Non parlare proprio a me di logica che ne ho fatto anche un informatico mestiere … e qui già il discorso dovrebbe risolversi subito , visto questa tua avventata vaga e non comprovata affermazione – Difatti al contrario di te , io alle tue questioni ed ad ogni singolo punto di domanda ho risposto puntualmente e senza divagare altrove -

Al mondo ci sono un sacco di logiche , da quelle sempre vaghe a quelle conseguenziale a quella parallela , da quella fuzzy a quella quantica , spesso chi non è avvezzo a questi concetti o peggio ancora a nessuna logica , si erge imprudentemente e poco umilmente a sentenza , ma in pratica basata su niente di accertabile -

senti... secondo me dovresti marzullarti un attimo... fatti qualche domanda e datti qualche risposta...
Non sono il tipo , codesto tipo di persone vanno bene solo in programmi marzulleschi eletto-centrici …
Io per me trovo migliore un altro metodo o alto livello dialettico , dove altri/altre facciano o producano reciproche domande e risposte - Di sicuro , così funziona meglio -

tipo... come mai parecchi che scrivevano qui non scrivono più?
Semplice : perché non volendo essere mai contraddetti , sono inadatti per questi luoghi sociali …
Fatti un giro qui in “mondo social” :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
, e ti verranno “fotograficamente” chiare molte generali situazioni -

ps.,
ed il resto dei miei punti di domanda , cosa facciamo li lasciamo in cavalleria ?
Non ti si chiede questioni marzullesche , ma semplici questioni maieutiche, sempre che anche tu non hai cose del tuo carattere a nascondere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

e dove di grazia avrei discusso indirettamente e/o per vie traverse?
Ancora?!...
Isso è nel controverso forum a proposito delle ultime vicende “pazzesche” , in cui in modo sibillino manifestavi disaccordo per questo stato di cose … Ora vediamo se mi rifarai stessa domanda - Spazio mr Lime - Pagina 18 Kopfschuettel 

si ancora, riporta dove ho scritto in modo sibillino come stai affermando

imponendo sempre il tuo pensiero
Mai imposto alcunché a nessun che sia nessuna , anche tu stai accusando senza reale riscontro ?
Difatti , qualcuno ti vieta di poter imporre il tuo ?
Rispondi a questa ulteriore domanda , senza eluderla sistematicamente-

vedi charade, alcune volte la gente si stanca di continuare a dibattere con te.. ricordi la ragazza con il tatuaggio del mio corso di ritratto? la definisti una poco di buono per la sua aria e per i suoi tatuaggi.. dopo le mie rimostranze lascia perdere...
oppure la tuia fissa nel dire che tutta la fotografia è farlocca in quanto costruita? 

e poi questo tuo modo di spezzettare i discorsi... di analizzare parla parole che troppo spesso snatura il senso logico del discorso...

senti... secondo me dovresti marzullarti un attimo... 
fatti qualche domanda e datti qualche risposta...
tipo... come mai parecchi che scrivevano qui non scrivono più?

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty 2-

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 13:54 Aec-messaggio num#39676
eccolo là... come tuo solito passi da una discussione all'altra senza nemmeno avvisare...
Ma perché , un uomo navigato ed esperto navigante come te , deve essere avvisato ?...
Ammesso che lo voglia o tu paradossalmente non lo sappia , ci sono mille sistemi per recepire le ultime discussioni :

• Ricerca delle date ultime di postazione utenti in primis col cerca di pagina di ogni browser -
  • Seguire gli ultimi scudetti colorati in Aec , riguardanti l'ultima visita .
  • Attivare le notifiche dei vari titoli da seguire nei service-mail .
  • Andare nei profili di chi è intervenuto .
  • Cliccare sull'utilità postata nell'immagine qui di seguito e che trovi a fondo pagina principale dove ti lista gli ultimi interventi del giorno ...

Spazio mr Lime - Pagina 18 Scorci10

Cioè hai voja a trovare se veramente lo vuoi -

già... in fotografia eravamo fuori topic vero?
Si ma non solo … Purtroppo questa storia dell'o-t è una barzelletta ancora non voluta capire da tanti -

allora dimmi un po' cosa ci incastrano tantissimi tuoi post in quel topic visto che di foto giusto giusto qualcuna ripresa da qualche parte... vuoi un elenco dei tuoi post in quel topic che sono veramente fuori tema?
Sei liberissimo di fare tutte le liste che vuoi … segnalale se non ti sembrano giuste e l'admin per certo ti accontenterà -
Mrs Azul ad esempio lo ha fatto giustamente anche lei , più di una volta senza nessuna ns polemica ulteriore -

c'è la fossa delle marianne... ci sono i piedi dipinti a pallini... un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...certo, secondo la tua logica quelli sono in topic vero?
Fai segnalazione ufficiale e la cosa finisce lì tranquillamente , io di certo non reagirò permalosamente -
Poi voglio dire , tu di quel titolo hai dato un esclusivo taglio tecnico, ma non è detto che si posti con passione una foto solo per quello, io lo potrei fare e ti ho seguito nelle tue indicazioni e proposto altre mie soluzioni , altre/altri postano foto poiché secondo la loro libera passione gli hanno suscitato non tecniche emozioni -

mentre il mio resoconto di una giornata pazzesca dove ho rischiato di farmi male lo reputi un volo pindarico.. una situazione di fantasia...
Difatti se invece di fare anche tu il permalosone , ne avessi dato seguito all'evoluzione , ti saresti accorto che accettando il tuo disaccordo ho fatto una correzione di tiro – Poi mentre che ci sei , rimembra la risposta che ti diede mrs Azzurra , circa il fatto che la sezione di destinazione provvisoria o definitiva , non era mica una robbba brutta ed obbrobriosa , sempre considerando comunque che il tuo originale non è stato mica spostato … qui il link corretto dove poi comunque tu non hai risposto :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1061-racconti-e-resoconti

adesso ribadisci sul premio... sicuro, solo 50 euro...
Basta aprire lo stesso link che tu stesso hai postato e poi leggere, anche i gustosi commenti!... Te lo metto anche qui in allegato d'immagine e vediamo se neghi anche l'evidenza !
Spazio mr Lime - Pagina 18 Vodapr10

massì... è una ciofega quel telefono
Mai detto questo , ho solo detto che non è quello che hanno spacciato in maniera altisonante , non è l'ultimo , ma l'ultimo della sua serie , un bel gioco di ingannanti parole -

e magari puoi anche affermare che quei prodotti dolciari sono cattivi perchè te naturalmente conosci...
I dolci erano un esempio in analogia -

ah, e sicuramente hai visto la confezione dato che una sbirciatina su intopic e tu l'hai data...
No , non l'ho data … ultimamente son solo passato in “en question” en-passant per i sospesi noti -

auguri,? potevi farmeli su fotografia dove sai benissimo che ci passo a dare un'occhiata...
No , io invece so benissimo che ti avevo invitato ad uscire fuori da quel solo argomento monotematico , magari per sapere come “funzioni” in altri campi tipo: politica , sport , religione , storia ,scienza , arte in genere … Sempre che anche tu non ami far pranzo completo nella sala biliardo e giochi a calcio in 22 nella camera da letto …

oppure qui come hai fatto adesso... ah... per te uno deve passare tutto il forum alla ricerca di un qualcosa che nessuno sa dove è scritto...
Già spiegato sopra … aggiungo anche che se l'uno disinformato volesse informarsi , non avrebbe altro che chiedere -
Qui a nessuno/nessuna è mai stato negato un supporto informativo addizionale, quindi non inventiamoci le solite scuse-

mi togli una curiosità?
Certamente...
io a domanda rispondo sempre , non come molti/molte , che si elude costantemente le mie di domande , forse per irresponsabile timore di dover rendere giocoforza ragione , perché poi il giro del fumo è sempre solo quello , ossia che si accorciano o insabbiano le questioni solo per non voler ammettere di avere un possibile torto -

sei sicuro di essere un uomo?
???
Credo di si … sai , biologicamente parlando, saremmo tutti mezzi uomini o femmine mancate … quello che ci frega è la “x” o la “y” a scelta -
Spazio mr Lime - Pagina 18 Chromosomes-xy
Ma ora toccherebbe a me … mi togli una curiosità? ...
Sei sicuro di essere una persona ,in questo caso, educata , visto che cambiar il genere sessuale ad una persona, ledendo sia i primi che le seconde, non sarebbe cosa da fare?

perchè sai... questo tuo insistere
Ma dove la vedi l'insistenza , quando invece dovrebbe essere solo equilibrato dialogare che in altri luoghi, tu fai regolarmente … Poi non per dire , ma è la stessa cosa che diceva di te un certo nonno-nanni , a cui poi recriminavi di sparire o di “accorciare” le questioni ( leggasi insabbiare? ) o con l'assenza o con l'elusione -
Nel precedente post ti ho fatto delle precise domande , che tu con questo tuo presente scritto le hai evitate -

nel voler sempre l'ultima parola..
Aritanghete , ma anche tu fai gli stessi discorsi già ampiamente risposti ?
L'ultima parola è di chi la fa … Avresti ragione se ti si impedisse di poterla prendere , cosa che qui come ben sai non è !

di portare la gente allo sfinimento
Diamo il nome alle persone presunte sfinite : o stanche a convenienza , o lunatiche , o pretestuose , o insabbiatrici , o irrispettose … etc uffa bla … io l'ho già fatto in maniera soprattutto specchiata … e poi vedrai che alla fine ti accorgerai che di solito tali persone hanno molto da nascondere ed altrettanto da scusarsi -

e di prendersi la ragione
Umpf , se tu rispondessi alle risposte date appena un post fa , allora comprenderesti che stai girando intorno a questa fasulla questione , senza volerla risolvere … Rileggila se la vuoi realmente superare -

a lungo andare stancando i tuoi interlocutori...
Idem come sopra per la questione del presunto sfinimento -

è tipico di alcune donne...
Non so che tipo di donne conosci , ma io se fossi della categoria mi offenderei , visto il tono pregiudiziosamente negativo … ogni mondo è paese e l'unica distinzione che si dovrebbe fare è tra chi sa e chi non sa -

buona fortuna.
Ohh grazie , altrettanto a te , issa non guasta mai e non ce ne si ha mai abbastanza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty 1-

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - zak Oggi alle 14:04 Aec-messaggio num#39677
eccoli gli auguri... ci vuole il navigatore e ringrazio tara, ti ringrazio di cuore.
Esimio mr Lime , a me dicono che da altre parti sai ben navigare … quindi cos'è ora questa sospetta novità ?
E' chiaro che se per te l'Aec è solo il reparto fotografia , allora ti si comprende anche se un po' a fatica -

ma leggo anche questo:
dove ben accetta qualsiasi critica , ma che la si faccia e la si discuta direttamente e non per le solite vie traverse o indiscusse -
e dove di grazia avrei discusso indirettamente e/o per vie traverse?
Ancora?!...
Isso è nel controverso forum a proposito delle ultime vicende “pazzesche” , in cui in modo sibillino manifestavi disaccordo per questo stato di cose … Ora vediamo se mi rifarai stessa domanda - No

se qualcosa non mi torna io lo dico in faccia, se qualcosa non mi va bene io manifesto la mia contrarietà.
davanti tutto e tutti e nei luoghi preposti.
Si , ma scendi nel concreto perché qui ad esempio non lo hai fatto -

e se ti riferisci al voler lasciar perdere... lasciando cadere la discussione.
Anche o soprattutto a quello , altrimenti non si capisce cosa stiamo qui tutti/tutte a fare , poiché da che mondo e mondo in ogni social ritrovo , si discute sempre-ovunque-e-dovunque -

fatti un esamino di coscienza e considera che ogni tanto non puoi stare lì a puntualizzare
Sient'ammè , lascia perdere gli esamini che dovremmo farli un po' tutte/tutti quelli che si vogliano dilettare nell'arte eccelsa del saper correttamente dialogare !

imponendo sempre il tuo pensiero
Mai imposto alcunché a nessun che sia nessuna , anche tu stai accusando senza reale riscontro ?
Difatti , qualcuno ti vieta di poter imporre il tuo ?
Rispondi a questa ulteriore domanda , senza eluderla sistematicamente-

sfinendo i tuoi interlocutori.
Idem come sotto o sopra , dipende dove inserirò medesima risposta a tua medesima pretestuosa osservazione -

ci sono casi in cui è bene fare le proprie rimostranze, è giustissimo esprimere il proprio pensiero ma spesso ci si arricchisce di un punto di vista diverso pur rimanendo della propria idea e/o posizione.
Ahh bene allora enumeraci per sommi capi , quali siano queste particolari situazioni a me ignote , perché sai , per me è tutto giusto e tutto bello quello che dici , ma non comprendo che tipo d'arricchimento ci sia , se in un discorso non si arriva mai fino in fondo ad una conclusione unica e condivisa come lo è la realtà –

Come per stessa osservazione , ho già detto a molti/molte che se ad esempio l'argomento mela rossa è rossa, chi si ostinasse a ritenerla verde , si porrebbe fuori dalla realtà - 
Spazio mr Lime - Pagina 18 Mela-verde-con-la-foglia-e-mela-rossa-isolata-su-fondo-bianco-55155205
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

eccolo là... come tuo solito passi da una discussione all'altra senza nemmeno avvisare...
già... in fotografia eravamo fuori topic vero?

allora dimmi un po' cosa ci incastrano tantissimi tuoi post in quel topic visto che di foto giusto giusto qualcuna ripresa da qualche parte...
vuoi un elenco dei tuoi post in quel topic che sono veramente fuori tema?
c'è la fossa delle marianne... ci sono i piedi dipinti a pallini... un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...certo, secondo la tua logica quelli sono in topic vero?
mentre il mio resoconto di una giornata pazzesca dove ho rischiato di farmi male lo reputi un volo pindarico.. una situazione di fantasia...

adesso ribadisci sul premio... sicuro, solo 50 euro... massì... è una ciofega quel telefono e magari puoi anche affermare che quei prodotti dolciari sono cattivi perchè te naturalmente conosci... ah, e sicuramente hai visto la confezione dato che una sbirciatina su intopic e tu l'hai data...

auguri,? potevi farmeli su fotografia dove sai benissimo che ci passo a dare un'occhiata... oppure qui come hai fatto adesso...
ah... per te uno deve passare tutto il forum alla ricerca di un qualcosa che nessuno sa dove è scritto...

mi togli una curiosità?
sei sicuro di essere un uomo?
perchè sai... questo tuo insistere nel voler sempre l'ultima parola.. di portare la gente allo sfinimento e di prendersi la ragione a lungo andare stancando i tuoi interlocutori... è tipico di alcune donne...

buona fortuna.

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty C'è chi allunga e c'è chi accorcia?...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 17:27 Aec-messaggio num#39660
e di cosa dovrei scusarmi?
-Dei mancati ringraziamenti per chi ti ha fatto degli auguri .
-Dei mancati argomenti di chi come me/noi ti han dedicato del proprio tempo -
-Di aver detto da altra parte , che non condividevi le vicissitudini “pazzesche” , visto che le cose riguardavano anche te , frequentante alterno di quest'altro luogo -

di non andare in fondo ai discorsi?
Esatto -

e per quanto hai intenzioni di allungarli i discorsi ?
Fino a quando si raggiunge un comune fondo , magari evitando di usare termini come “allungamento”, visto che ti si può benissimo usare contro l'uguale ma opposto termine : “accorciamento” -

tempo perso... tanto hai sempre ragione te...
Ma cosa mi fai anche te , mi ragioni come i pazzi tarocchi ?
Dimmi , dicci un po' : ti darebbe fastidio se uno/una avesse più ragione di te ?... e perché mai ?
Il problema a mio parere non è di chi ha ragione , ma di chi non se la sa prendere -

ah... tempo fa scrivesti questo riguardo alla notiza della mia vincita ad un concorso fotografico...
bene, l'ho inviata per un concorso è ho vinto il primo premio.
Se ci credi , io sempre stato contento per te -
io ci ho creduto e lo stesso hanno fatto il direttore del quotidiano organizzatore del concorso, l'assessore al turismo e il sindaco di montecatini terme, luogo dove è avvenuta la premiazione e ci ha creduto anche l'assessore al turismo della regione toscana. era un concorso patrocinato dalla regione e alla serata erano presenti altri tre sindaci di borghi in cui durante l'estate erano state fatte manifestazioni culturali oltre a circa duecento persone
quindi i premi, un telefono e prodotti dolciari tipici, li ho ricevuti per mano dell'assessore regionale e dei produttori locali.
Il mio a te doverci credere , era relativo al fatto della tua passione e non al fatto che si verificasse tutto l'ambaradan che descrivi -

inoltre scrivesti anche questo:
uno smartphone di ultima generazione offerto dalla vodafone e una piccola intervista.
Soliti premi di promozione , ma si sono comunque sprecati visto che gli smart, but stupid phone, odierni ormai te li tirano dietro a 35 % 45 € , ben al di sotto degli introiti pubblicitari che raccolgono da questa loro iniziativa -
mi sembra chiaro che se uno sponsorizza un qualcosa lo faccia per un ritorno d'immagine.. secondo te cosa dovevano fare?
Più che legittimo , il problema è che danno le caramelle spacciandole per royal-cakes ...
Spazio mr Lime - Pagina 18 Wedding-23320
poi, il telefono è davvero di ultima generazione,
Le ultime generazioni non hanno più quelle caratteristiche tecniche e magari costano intorno ai mille euro -

http://www.androidworld.it/2017/06/09/vodafone-smart-n8-caratteristiche-prezzo-uscita-482446/
A quanto vedo , le mie stime non sono andate tanto lontano , meno di 50€ con le promozioni .

ma ci terrei a sottolineare che indipendentemente da quanto costa loro, dobbiamo valutare quanto sarebbe costato a me andarlo a comprare in negozio e che per me la spesa non era più prorogabile visto la quasi totale inaffidabilità del mio vecchio cell.
Ben d'accordo , tu ci hai guadagnato e loro in altra maniera pure , ma a parità di guadagno potevano spendere di più …mica sciocchi chi fanno di queste cose -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ciao Zak ,,, stasera il ns pubblico dialogo salta ,,, sorry ,,,  Embarassed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

no, intendo che se io con la luce scrivo qualcosa e te leggi quanto ho scritto significa che il messaggio che intendevo dare è passato.

un conto sono i soggetti naturalistici e architettonici, un conto sono i soggetti umani, difficile che un muro ti guardi in camera...
uno propone quanto più gli piace, ripeto, la scelta è soggettiva. per esempio a me non piacciono gli sguardi fuori dall'obiettivo ma all'interno dell'inquadratura. o tutto dentro o tutto fuori per intenderci.
mi da la sensazione che il soggetto ripreso guardi o sia in posa per una persona accanto a me. soggettivo anche questo.

l'occhio nel dettaglio, ne ho fatti in passato e sicuramente ne farò in futuro di scatti di quel genere, fra l'altro non è tanto semplice ottenere una messa a fuoco con una precisione al millimetro come tale tecnica richiede, ma nello specifico il corso era di ritratto e già il taglio stretto con taglio mento e testa è stato un azzardo.

l'incavolamento era dovuto al discorso che pur avendoti chiesto di non criticare la modella ma solo la fotografia hai ribadito la tua opinione sulla ragazza. 

se chiedo consigli è perchè non voglio elogi, se posto mie foto in gruppi di fotografi dove io sono solo un nome anonimo è perchè voglio le critiche, se cercassi i like e basta posterei i miei scatti esclusivamente sulla mia pagina di fb dove i miei amici il pollice in su lo pigiano in automatico.

ma il mio lavoro ufficiale mi piace, eccome se mi piace... non è possibile svolgere la mia attività solo per arrivare a fine mese e guardando l'orologio per cercare di arrivare a sera il prima possibile.
la fotografia è un hobby e come tale lo tratto.

zak

Messaggio  Charade

spazio Zak Messaggio zak Oggi a 07:36 Aec-messaggio num#33578
confermare o meno.
in genere uno fa visionare uno scatto, chi guarda la foto esprime il suo pensiero o la sua lettura, se questa coincide con l'intenzione del fotografo allora è uno scatto buono. le didascalie in genere non si mettono.
Se intendi dire che la bontà di una scatto sia in relazione al consenso di due o più consensuali , allora tale metro di giudizio comprenderai che diventa mooolto relativo e non assoluto come hai cercato di farlo passare con quel distinguo sulla didascalia -

sguardo in camera.
tempo fa hai notato che una tipologia di foto che faccio spesso, la ripresa da rasoterra, potresti considerare che anche lo sguardo diretto in camera, quando c'è intensità e espressione, quando riesco a far risaltare nelle pupille quel riflesso di luce sia un tipo di inquadratura che mi piace? è soggettivo, c'è a chi piace e c'è che non piace, uno deve portare qualcosa che piace a lui oppure andare secondo il parere di chi la guarda?
se fosse così le foto che ho portato al corso erano tutte sbagliate... il docente è un forte sostenitore di photoshop.
Precisiamo , a scanso di abissali equivoci , che ognun fa quel che piace e piacerà quel che fa ,,, però se si prende la strada del sottoporsi a consiglio o giudizio , allora si valuta nel complesso cosa implica un certo tipo di tecnica rispetto ad un'altra … nel caso specifico , ti è stato rilevato come a parità di innovativa tecnica (la ripresa rasata) sia ordinario e “comune” una foto con soggetto umano che per giunta ti guarda in camera , rispetto ad un soggetto ad esempio naturalistico o architettonico …

Pur mantenendo il tuo intrinseco piacere , così come da te descritto , pensa ad esempio come potevi render stesso ma più originale risaltamento il cercare un riflesso rasato ed indiretto della/e sola/e pupilla/e della modella con sguardo perso all'infinito marino - nb., la maggior intensità luminosa ed il relativo miglior angolo andava ovviamente ricercato al momento -
Spazio mr Lime - Pagina 18 Occhio10
modella in spiaggia,
qui non l'ho scritto perchè mi avevi fatto davvero incavolare
Ed hai fatto male , poiché non ho mai ben capito il perché dell'incavolamento !?...
Nella vita le persone a volte o spesso s'incavolano per molti motivi , alcuni anche fatui o futili, altri indimostrati … pur tuttavia per giusto vivere si dovrebbe partire dal presupposto che si discute sempre e comunque di tutto e non solo accettando gli indiscussi elogi -

Tu per quanto poco o tanto ti si sta qui conoscendo , non credo che per la scolarità raggiunta sei il tipico “fumino” toscano che se parte per la tangente poi non lo fermi più … Confermami non sia così -

e mi sono limitato solo al postare le foto della seconda giornata, su intopic ho specificato che quella in uscita non mi sono sentito soddisfatto, ho scritto che gli scatti che avevo fatto non piacevano a me per primo.
Non riesco a seguirti … Io giudico quello che principalmente vedo qui , del resto se non lo espliciti non lo posso immaginare -

forse saranno state le aspettative, durante le illustrazioni delle modelle prescelte, noi non avevamo visto nulla di loro e non sapevamo chi erano, il docente ci aveva illustrato la prima come una piena di pearcing e tatuaggi, e io l'ho scritto che non mi piacciono, mentre la seconda era una bella ragazza che meritava di mettersi in costume.
quindi le mi aspettative erano... portiamo a casa qualche scatto la prima e ci divertiamo con la seconda.
alla resa dei conti le cose sono andate completamente al contrario, divertito un casino la prima e raccattato qualche foto con la seconda.
Non so ,,, ne prendo atto -

puoi smazzarti quanto vuoi, ma certi confronti, certe argomentazioni non li puoi assimilare tramite youtube.
Difatti , ti ho ben specificato come procedo io o persone simili o affini a me , raggiungendo poi alfine medesimi risultati che è in pratica la prova del “9” -

ma io non ho ambizioni di diventare o di essere un grande... a me basta divertirmi! e scusa se è poco...
Se per te va bene allora ben fai … Tieni presente però il motto di uno dei grandi che nel suo campo oltretutto si divertiva pure -
Spazio mr Lime - Pagina 18 Stay_hungry__stay_foolish1000
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re-ciao Zak ,,, non faccio in tempo a risponderti ,,, ci aggiorniamo ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

confermare o meno.
in genere uno fa visionare uno scatto, chi guarda la foto esprime il suo pensiero o la sua lettura, se questa coincide con l'intenzione del fotografo allora è uno scatto buono. le didascalie in genere non si mettono.

sguardo in camera. tempo fa hai notato che una tipologia di foto che faccio spesso, la ripresa da rasoterra, potresti considerare che anche lo sguardo diretto in camera, quando c'è intensità e espressione, quando riesco a far risaltare nelle pupille quel riflesso di luce sia un tipo di inquadratura che mi piace? è soggettivo, c'è a chi piace e c'è che non piace, uno deve portare qualcosa che piace a lui oppure andare secondo il parere di chi la guarda?
se fosse così le foto che ho portato al corso erano tutte sbagliate... il docente è un forte sostenitore di photoshop.

modella in spiaggia, qui non l'ho scritto perchè mi avevi fatto davvero incavolare e mi sono limitato solo al postare le foto della seconda giornata, su intopic ho specificato che quella in uscita non mi sono sentito soddisfatto, ho scritto che gli scatti che avevo fatto non piacevano a me per primo.
forse saranno state le aspettative, durante le illustrazioni delle modelle prescelte, noi non avevamo visto nulla di loro e non sapevamo chi erano, il docente ci aveva illustrato la prima come una piena di pearcing e tatuaggi, e io l'ho scritto che non mi piacciono, mentre la seconda era una bella ragazza che meritava di mettersi in costume.
quindi le mi aspettative erano... portiamo a casa qualche scatto la prima e ci divertiamo con la seconda.
alla resa dei conti le cose sono andate completamente al contrario, divertito un casino la prima e raccattato qualche foto con la seconda.

puoi smazzarti quanto vuoi, ma certi confronti, certe argomentazioni non li puoi assimilare tramite youtube.

ma io non ho ambizioni di diventare o di essere un grande... 
a me basta divertirmi!
e scusa se è poco...

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty Foto-dark

Messaggio  Charade

Re: Spazio zak Oggi a 08:39 Aec-messaggio num#33549
e te sai qual'era il progetto indicato?
ma se stato tu stesso a dare una lettura underground ancora prima di spiegare quale era il mio intendo.
Esatto , questo era ciò che si percepiva , ma eri tu che poi dovevi confermarlo -

scelta della modella, non l'ho scelta io e mi sono adeguato a creare una immagine che il suo aspetto mi avrebbe potuto aiutare.
Ok , mica dato la colpa a te -

anche la scelta dei luoghi non è stata casuale ma dettata dal "tipo" di modella contattata.
Certo , poi è tutta una conseguenza , ma i posti nel dettaglio andavano anche bene , perché no ?

ok, adesso iniziamo a parlare seriamente.
??? Ahh ah , ma io parlo sempre scherzosamente serio o se preferisci seriamente giocoso -

quale tecnica di ripresa non ti è piaciuta?
Come già detto , quella dello sguardo in camera -

cosa ti è sembrato anonimo e ripetitivo?
Le immagini della modella spiaggiata, che tanto mi sembrano le foto qualsiasi della vacanza al mare con la propria amica o tipa-

il fine di un corso è quello di insegnare la tecnica, di far capire cosa e come inquadrare e mettere in risalto, è quello di guidare lo sguardo di chi vedrà l'immagine, è quello di dare una pagina di lettura...
Nulla da eccepire , per chi ha bisogno di farlo , che lo faccia ; io che sono un caso anomalo non ne ho bisogno in quanto da im-perfetto autodidatta mi basta smazzarmi un po' di documentazione ed impratichirmi quando capita , ottenendo medesimi risultati, a volte anche senza pensarci troppo - Gli esempi bizzarri “dell'arte” molto spesso sopravvalutata , arrivano a produrre tali situazioni -

in fondo fotografia, dal greco luce e scrivere... scrivere con la luce.
Ecco, su questa parola composta , non ci avevo mai posto molta attenzione , anche se ambisco pensare ad un buon ambivalente “scrivere” , se pensato tra luci ed ombre , così stesso come la musica è composta da suoni e silenzi -

solo quando hai assimilato la tecnica puoi permetterti di contravvenire alle regole... ma certamente non a tutte.
In parte mediamente d'accordo, anche se questa è la differenza tra chi eccellendo già di suo, le può scavalcare a piè pari....D'altronde un grande o lo diventa o lo è già di proprio -
Spazio mr Lime - Pagina 18 Luci%20e%20Ombre
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

e te sai qual'era il progetto indicato?
ma se stato tu stesso a dare una lettura underground ancora prima di spiegare quale era il mio intendo.
scelta della modella, non l'ho scelta io e mi sono adeguato a creare una immagine che il suo aspetto mi avrebbe potuto aiutare.
anche la scelta dei luoghi non è stata casuale ma dettata dal "tipo" di modella contattata.

ok, adesso iniziamo a parlare seriamente.
quale tecnica di ripresa non ti è piaciuta?
cosa ti è sembrato anonimo e ripetitivo?

il fine di un corso è quello di insegnare la tecnica, di far capire cosa e come inquadrare e mettere in risalto, è quello di guidare lo sguardo di chi vedrà l'immagine, è quello di dare una pagina di lettura... 
in fondo fotografia, dal greco luce e scrivere... scrivere con la luce.
solo quando hai assimilato la tecnica puoi permetterti di contravvenire alle regole... ma certamente non a tutte.

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty Tonfa tu che tonfo anch'io ...

Messaggio  Charade

Allora ri-tonfiamo insieme, poiché resta da stabilire come intendi la critica sulle scelte di una modella che non rappresenta adeguatamente il progetto indicato , valutato nel suo “tutto” e non come hai stabilito te con “motu proprio” che debba essere solo di una parte del tutto - 

Analogamente in maniera acritica e non sperticatamente elogiativa , ti è stato fatto notare come alcune tecniche di ripresa , se non originalmente effettate hanno la stessa valenza di risultare comuni , ripetenti ed anonime … sempre che il fine di ogni progetto sia il “colpire” chi guarda …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

ri-tonfa charade!
io non mi escludo da critiche, ma devo essere io ad essere criticato.

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty leggi e raggi ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … Messaggio zak Oggi a 7:31 am Aec-messaggio num#33493
sabato sera c'è stata la chiusura del corso, premiazione e cena. %
Sono sinceramente contento con/per te , che raggiungi gli obiettivi che ti prefiggi -
( continua nei tuoi spazi personali … % )

%....
... Tuttavia come già definito per la ns ineffabile mrs Turquoise nei suoi derivati spazi personali, a noi sta bene che tu ci renda partecipi con dovizia di particolari tecnici , dei tuoi progressi e delle tue conoscenze che mediamente a noi tutti/tutte non sono note , però non pensare di ricevere ,soprattutto da me, giudizi acritici o peggio ancora ipocriti -

Idem per quel che riguarda il fatto di non poter essere contraddetto , discendendo anche tu in quell'atteggiamento bizzarro che già abbiamo avuto modo di censurare ad esempio in passato a mr Red e che ha portato molti esterni , soprattutto alcuni BB a farsi strane e devianti idee sulla libertà di questo ns sito … 

Come ti è stato già osservato da mrs Azurèe , tu posta liberamente : quel che vuoi , quando vuoi e come vuoi , ma non pensare di sottrarti mai agli altrettanti liberi giudizi qui esprimibili,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty To be or not to be Bee number two ...

Messaggio  Charade

Ps.,
Re: Fotografia , che passione ...Messaggio zak Oggi a 17:53 Aec-messaggio num#33449
certo, ma stai tranquilla azzurra che prima che riposti una fotografia con soggetto umano leggibile ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...
Perdonami se te la dico così brutale , ma a fronte di questa tua inusuale suscettibilità che qui in Aec o altrove nella società dell'Abc , stavo appunto aspettando quando ne dicessi qualcosa … Non mi dire che anche tu appartieni alla grande schiera di coloro che non amano essere contraddetti ?...

Che sia o no così , debbo dirti che sia la prima che la seconda serie di foto a soggetto umano, senza una sorta di effetto speciale od originale , sono a pari merito di quelle che si fanno durante le vacanze al mare , a scatto libero e senza troppo pensarci… 

Opinione del tutto personale ovviamente ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Ieri a 18:29 Aec-messaggio num#32827
lascia perdere a quale fatto avevo accennato... ti posso solo dire che gli ultimi sviluppi, o meg%
Difatti , m'interessa relativamente sapere il nome in sé , quanto invece il fatto di quanto queste persone di-mostrano una reale ed affidabile autorevolezza - Come non basta avere una bocca per parlare , così anche non sono sufficienti delle sciocche dita per digitare - 

per il resto... non si tratta di voler o non voler rogne ma di cercar di far capire, e certamente non%
A grandi linee sono comunque rogne che vanno affrontate , anche perché è dimostrabile che siano indipendenti dalle alimentazioni … i troll vivono di e per questo … L'unica strada per chi ci riesce è fare come loro , ossia trollare un troll-
Ti sembrerò bizzarro, ma ho gaudito perversamente a farlo recentemente contro questi ultimi in open-space -

insomma, siamo tutti grandi e vaccinati, se qualcuno ha qualcosa da ridire a me mi sembra di esse%
Non comprendo appieno questo tuo discorso ,,, una volta che metti in pubblico tue vicende , allora gli alter sono legittimati a dire liberamente la loro , altrimenti se fossero cose private ci sono mail ed MP ,,, nel qual caso , non si conoscessero dettagli , nulla impedisce sotto richiesta di renderli disponibili ,,, se ancora , chi legittimamente si “intromettesse” , lo farebbe con pregiudizio o con savoir-faire da precipizio , allora ancor nulla impedirebbe di rimettere in riga ogni cosa - Sempre se abbiamo capito bene -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

lascia perdere a quale fatto avevo accennato... ti posso solo dire che gli ultimi sviluppi, o meglio gli ultimi attacchi alla stessa maniera sono su queste pagine nella sezione aperta anche ai non registrati.

per il resto... non si tratta di voler o non voler rogne ma di cercar di far capire, e certamente non alimentare, che i social, almeno per come li intendo io, sono uno svago, un passatempo, un mezzo per informarsi... (ma qui le incavolature partono come razzi ma purtroppo non ci è possibile sfogarle)
insomma, siamo tutti grandi e vaccinati, se qualcuno ha qualcosa da ridire a me mi sembra di essere sempre stato disponibile ad eventuali chiarimenti e ho sempre chiesto che altri non si intromettessero proprio per rimanere in "tema" con l'interlocutore, a maggior ragione non ho mai accettato interventi da persone che non fossero pienamente a conoscenza degli sviluppi.
niente di più e niente di meno

ciao

zak

Spazio mr Lime - Pagina 18 Empty Satisfaction

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi a 10:28 Aec-messaggio num#32789
oh! mica mi dimentico che proprio per una lite simile fra due utenti mi hanno appioppato la nome%
Sarebbe interessante sapere chi si arroga il diritto di “appioppare” senza dimostrare,,, tutto infine si riconduce a questo- 

Io per parte mia ho perso il conto di quante qui od altrove ne ho potuto collezionare, tranne poi scoprire , scavando un pelino , quanto proprio gli appioppanti (di professione ?!), fossero inconsistenti -

il bello è che tutto partì da quell'episodio.... e gli ultimi sviluppi, se così li vogliamo chiamare, sono%
In ogni forum che si rispetti oppure anche no , ci sono e ci saranno sempre diatribe e discussioni a non finire , e fin qui potrebbe essere tutto regolare e “normale” ,,, viceversa alcune d'esse inesorabilmente ( la varietà della natura umana è purtroppo anche questa) sfociano in classiche liti da pollaio a scapito o a vantaggio ovviamente di chi vuole fare : il pollo , il gallo , il cappone , il coniglio , lo struzzo , il leone , la colomba , il falco … etc uffa bla ,,, la lista animalistica se si vuole è ben metaforicamente rappresentata ,,, 

Ovviamente tutti/tutte ambiamo ad affrancarci dall'animalier spirit, volendo essere homo-donna sapiens , anche se ben pochi/poche alfine ci riescono - La coerenza e costanza di comportamento è la base ; a seguire , la volontà di concludere univocamente sarebbe indispensabile , altrimenti a cosa serve stare tutti qui a dialogare e confrontarsi ? 

Prendi il fake-Falk ultimo : cosa si è concluso ,,, niente , lui è rimasto delle sue (stupide) idee e tu (o io) non abbiamo fatto altro che rimandargli le ns evolute questioni , tutte li che aspettano risposta - Il cerino è tutto suo , questo in conclusione è la cosa più importante , poi chi vuole capire capisce e chi non vuole capire allora patisce - 

In questo ambito parallelamente a quanto qui si divulga , per divulgazione pura o per interazione presunta impura , nonostante tutto , è a mio parere motivo di crescita in questo mondo che vogliamo chiamare sociale - Se badi bene , anche in quello desunto reale (politico , sportivo, di costume etc) , avvengono medesime cose … ma alla fine cosa fai ?... Il mi babbo mi ha sempre insegnato che una posizione la devi pur sempre prendere , altrimenti stare in un limbo a che serve , a chi serve ?,,, Se viceversa mi/ci vuoi dire che non vuoi “rogne” , libero te di ignorarle o non alimentarle - 

Quando per altra vicenda mi hai chiesto di tenerti fuori , io poi l'ho rispettata , ma di altri/altre interni od esterni non posso ne devo vietarne la libera azione , se questo è quel che volevi dire -

poi una piccola considerazione. non è ipotizzabile che discussioni deleterie del genere non facciano proprio il gioco di chi si vanta di avere degli spazzi che vanno tutti d'amore e d'accordo? 
Hai detto bene , si vantano ,,, tutto poi da verificare o stabilire se questo vantarsi corrisponde a realtà , oppure è semplice e pura ipocrisia od anche : media inconsistenza dei partecipanti - Mai creduto ai posti tutto “love , kiss and peace” ,,, la natura umana purtroppo è anche figlia di : Ares , Bellona , Polemos , Irinni etc uffa bla - 

tanto se qualcuno dissente basta un click e tutto sparisce... 
Per me la rete è pur sempre un tutt'uno ,,, ci sono posti illiberali che leggi e commenti in posti liberali , se lì ad esempio non fosse permesso ; quindi come è già successo , è stato inutile per questi censori seriali chiudere la porta da una parte, visto che ci sono infinite finestre e portoni dall'altra - La rete per fortuna non la fermi con questi comportamenti da mafio-fascio - 

vogliamo dargli questa soddisfazione?
Ognun si soddisfa come meglio o liberamente crede , di certo qui in Aec non stiamo ,chi vuole, a perdere sonno se un Falk netturbino qualsiasi o una hater/troll , si crea e vive nel suo irreale mondo presunto fatato ,,, 
Spazio mr Lime - Pagina 18 Print-logo-black
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

Charade ha scritto:
ps, non ho seguito tutta la diatriba che da giorni portate avanti e non ho nessuna intenzione di capirci qualcosa ... ma posso dire che, secondo il mio pare, dovreste farla finita che state facendo il gioco ci coloro a cui piace portare zizzagna? mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?
Uhmm , mr Lime , ma come , avevi iniziato così bene questo capitolo ed ora mi concludi così ? 

Il discorso con dee fasulle e troll è già da mo' concluso per codardo abbandono di campo , quello che qui è presente sono solo le altre code pregresse tra noi interni , che non so se avranno mai fine ,,, è solo questione di volontà e di logicità - Il problema è che anche molti/molte di noi interni che critichiamo gli altri , poi ci comportiamo come loro?

Ma allora questa esperienza offerta qui in Aec , serve a crescere oppure no ? …
oh! mica mi dimentico che proprio per una lite simile fra due utenti mi hanno appioppato la nomea del "peggiore del forum" proprio perchè non presi le difese di nessuno dato che non ero a conoscente degli sviluppi e non mi interessava conoscerli?
il bello è che tutto partì da quell'episodio.... e gli ultimi sviluppi, se così li vogliamo chiamare, sono proprio su queste pagine.
no grazie charade, credo che ognuno è abbastanza grande da prendersi le proprie responsabilità e di risolvere, sempre che ci sia la volontà, qualsiasi diatriba senza interferenze altrui che sicuramente porterebbero ad ulteriori irrigidimenti...

poi una piccola considerazione. non è ipotizzabile che discussioni deleterie del genere non facciano proprio il gioco di chi si vanta di avere degli spazzi che vanno tutti d'amore e d'accordo? tanto se qualcuno dissente basta un click e tutto sparisce...
vogliamo dargli questa soddisfazione?

zak

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi a 14:27 Aec-messaggio num#32742
annali ha scritto:
La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente( Zak) a venire di persona a difendersi da solo. Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
no scusate... ma a me non ha costretto nessuno a rispondere al post di nanni, e certamente ho passato ''età in cui aspettavo altri a prendere le mie difese...
Confermo - 

perchè annalisa il post andava censurato?
Ehh già perché ?,,, Ben è stato spiegato più volte che censurare danneggia più chi lo opera non chi lo subisce -  Lo scopo di un troll e del fake-Falk era proprio quello - ma gli è andata male - 

no... mai chiesto nessun tipo di censura e mai chiesto nessuna bannatura, cosa che i passato mi è stata fatta pesare su intopic. così come mi sono sempre presentato di persona per far valere le mie idee o posizioni. se qualcuno scrive parole pesanti è bene che rimangano ben visibili per far capire con chi abbiamo a che fare.
Questo conferma la mia rinnovata stima per te che ne riprendi gran parte del mio/nostro pensiero !
Gli insulti , dove visti o segnalati , hanno la loro funzione di gogna solo per l'autore non di certo per il destinatario , ed il “barrato” , oserei dire che è una innovativa azione moderatrice che in nessun altro social forum puoi mai incontrare , e spero nel mio piccolo che venga copiata e si diffonda in tutto questo virale mondo - 

diciamo che nanni si è comportato come suo solito, gli è sempre piaciuto andare a mettere bocca in tutti i posti creando caos e litigi ma ha sempre difeso il suo quartiere eliminando qualsiasi tipo di discussione, e nello stesso modo ha fatto anche qui. inserisce un post pieno di polemiche lanciando accuse a destra e a manca e poi sparisce.
Esattamente , ed è per questo che ha fatto la sua solita figura- Colpire e poi sparire significa essere solo dei conigli codardi irresponsabili a sua sola onta ovviamente - 

io sinceramente speravo che mi rispondesse dato che ho riportato scritti vecchi dove smentiscono ciò che ha scritto qui.
Anch'io lo speravo , ma purtroppo ha dimostrato di essere un povero analfabeta sempliciotto , incapace di condurre dialoghi articolati e civili - Voleva parlare di robot, ma si è perso nella sua stessa spazzatura , come sempre - 

Tu immagini i “casini” nascosti che combinava , prima di essere defenestrato con disonore da chi gliene aveva dato potere per solo suo tornaconto -

ps, non ho seguito tutta la diatriba che da giorni portate avanti e non ho nessuna intenzione di capirci qualcosa ... ma posso dire che, secondo il mio pare, dovreste farla finita che state facendo il gioco ci coloro a cui piace portare zizzagna? mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?
Uhmm , mr Lime , ma come , avevi iniziato così bene questo capitolo ed ora mi concludi così ? 

Il discorso con dee fasulle e troll è già da mo' concluso per codardo abbandono di campo , quello che qui è presente sono solo le altre code pregresse tra noi interni , che non so se avranno mai fine ,,, è solo questione di volontà e di logicità - Il problema è che anche molti/molte di noi interni che critichiamo gli altri , poi ci comportiamo come loro?

Ma allora questa esperienza offerta qui in Aec , serve a crescere oppure no ? …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Humm , ho parecchi dubbi sulla tendenza a fidanzarsi delle modelle attuali ,,, di solito molte per badare alla carriera non badano alla loro metà e se si fidanzano è probabile che si sfidanzano con la stessa facilità con cui io cambio la cravatta - 

Se una/uno è "bella-bello" , molti/molte mosconi o zanzarone girano intorno soprattutto in quegli ambienti , per cui o hanno una corazza ( cosa molto difficile per via della tenera ed inesperta età ) o devono lavorare di ramazza ,,, 

Senza poi contare che per loro mestiere sono ligi/ligie a diete ammazzacanguri , quindi quasi anoressiche le prime , quanto buffamente palestrati i secondi , per cui non rimane che pensare che chi si contenta se ne gode ,,,

Meno male comunque che ci sarà il mare e dintorni , per cui dove mancherebbero i soggetti allora si può ovviare col resto lì adiacente - 

Buon w-e Zak a te ed a tutti ,,, esco da qui - 
Spazio mr Lime - Pagina 18 La-modella-al-mare
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo