Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 17 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

eh si , sai come appiccica bene la polvere con la melassa ?  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Eh si.
Devo rispolverare la mia mitica toga.
distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:11 Aec-messaggio num#39954
il giorno dopo non trovai più quel mio post, cercando lo trovai in voli pindarici.-..
Ok , quindi fermiamoci un attimo qui …
Quindi stai accusando che ti sia stato spostato l'originale ?
e te signor charade mi stai accusando di dire delle falsità?
A parte che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda , poiché significa deviare, ma io non ti sto accusando di falsità , poiché ti considero persona comunque sincera , ma rilevo in te ricorrenti inesattezze che spesso sfociano in presuntuosità latenti -

tara per favore, te sicuramente ricordi di come andarono le cose, se non sbaglio mi scrivesti qualcosa in cui mi dicevi che nei voli pindarici non c'era niente di male.
Ecco qui … , a proposito delle suddette inesattezze appena evocate : madamoiselle Turquoise in questo caso non c'entra , la stai confondendo con lady Azurèe come poi strada facendo avete appurato ... Ed in ogni caso il senso di questa seconda parrocchia che relazione ha col primo problema ?.... Risolviamo prima il primo … il nick Charade non ha lo statuto di poter spostare nulla ne di fare i giochetti delle 3 carte , di cui tu l'accusi gratuitamente e di cui ti chiedo per lealtà , pubbliche scuse -

ah... dire non avere dimestichezza non è esatto, io ho sempre parlato di tempo, di impegni e di interessi, erano queste due cose che mi portano a leggere solo alcune sezioni di queste pagine così come quelle di altri forum.
se una cosa mi interessa la trovo.
Beh , adesso non cerchiamo di aggiustare la mira… Io non ho il dono di sapere cosa intendano le persone , ho solo la possibilità di “leggere” rigorosamente ciò che oggettivamente viene scritto :

[size=16]Re: Spazio Zak 021117 07:31 Aec-messaggio num#39928[/size]
[size=16]% il giorno dopo non trovai più quel mio post, cercando lo trovai in voli pindarici %[/size]

Se poi si sbaglia a scrivere intendendo una cosa per l'altra , allora che lo si ammetta onestamente e ci si scusi…
Difatti il giorno dopo non hai trovato un tuo post che di lì non si era mai mosso, e ne hai trovato uno mio con te solo citato … Un chiaro e normalissimo errore di ricerca e di interpretazione sul mio/tuo -
+
Re: Spazio zak Oggi alle 14:15 Aec-messaggio num#39959
ho sbagliato, tara, non sei stata te a scrivere quella frase ma bensì' azzurra in questo messaggio:
Guarda che "i voli pindarici" mica sono 'na brutta roba oscena e neppure una offesa, sai?
Anzi... se leggi in po' là in quella sezione te ne renderai conto.
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#38826
quindi charade mi sai dire il motivo per cui azzurra ha scritto quella frase se non quella di giustificare lo spostamento del mio scritto?
La frase di Azurèe non significa quello che vuoi dire … Aspettiamo il blanco se entro sera ha il tempo di andare a vedere cosa sia successo quel giorno e se hai ragione per solo questo fatto, perché non dartela ?...
Ciò comunque non vorrà dire che l'originale non sia oggettivamente off-topic (che è il vero nocciolo della questione) , e sotto tua legittima richiesta sia ritornato al suo posto anche se non doveva –
Quindi poi andare fino-in-fondo alle altre cose che hai detto … altrimenti cosa abbiamo discusso a fare ?  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Io ricordavo qualcosa..
Allora ho letto..nn ho scritto.
Azzurra nn può aver scritto a casaccio..È evidente che charade nn ricorda di aver spostato .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

ho sbagliato, 
tara, non sei stata te a scrivere quella frase ma bensì' azzurra in questo messaggio:

Guarda che "i voli pindarici" mica sono 'na brutta roba oscena e neppure una offesa, sai?
Anzi... se leggi in po' là in quella sezione te ne renderai conto.

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#38826

quindi charade mi sai dire il motivo per cui azzurra ha scritto quella frase se non quella di giustificare lo spostamento del mio scritto?

zak

Messaggio  Tara

Charade scrive

[size=32]Io ho già mandato una richiesta all'admin per pubblicare i movimenti di moderazione di quel periodo -[/size]
[size=32]Io ricordo di aver scritto qualcosa...misà proprio che Zak ha ragione..Hai spostato il suo post..[/size]
[size=32]Si...È così mr Charade...nn ricordi di averlo fatto.[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao Zak.
Sto cercando di ricordare..
Dammi tempo..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

il giorno dopo non trovai più quel mio post, cercando lo trovai in voli pindarici.-..

e te signor charade mi stai accusando di dire delle falsità?

tara per favore, te sicuramente ricordi di come andarono le cose, se non sbaglio mi scrivesti qualcosa in cui mi dicevi che nei voli pindarici non c'era niente di male.

ah... dire non avere dimestichezza non è esatto, io ho sempre parlato di tempo, di impegni e di interessi, erano queste due cose che mi portano a leggere solo alcune sezioni di queste paginecosì come quelle di altri forum.
se una cosa mi interessa la trovo.

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:31 Aec-messaggio num#39928
annalisa, a suo tempo inserii un paio di fotografie scattate con il cellulare mentre aiutavo a spegnere un incendio.
successivamente scrissi un resoconto di quella giornata sempre su fotografia. ok?
??? ...Banale dirlo , ma confermo anch'io -

A parte ciò , proprio di recente avevi appena confessato che non hai familiarità a cercare o trovare messaggi in Aec , quindi come pretendi ora di dire che anche questa non sia una tua mancanza ?

ora, non conosco il tuo parere ma per me i voli pindarici sono quelli che ti proiettano in mondi irreali, e ti assicuro che tanto irreale quella giornata non lo fu.
Ok , ora non facciamo la solita confusione , sempre cara ai detrattori pretestuosi , mischiando 2 argomenti in uno : questo è un'altra parrocchia , già ampiamente solo da me risposta e scusata … quindi ritorniamo al primo punto -

alle mie rimostranze successivamente, ma solo successivamente lo ha riposizionato nella stessa sede di dove lo avevo inserito io, dopo essere passato da resi e resoconti però.quindi due pasaggi prima di riposizionarlo in fotografia.
chiaro il concetto?
Per nulla chiaro , anzi direi che sono le solite accuse pretestuose che periodicamente vengon fuori senza alcuna prova , difatti anche una signora pugliese di giallo vestita (mrs Jaune) già all'inizio di questo Aec azzardò accuse diverse ma simili mai comprovate e poi nel tempo scusate , anche perché la trasparenza di questi luoghi è più sacra del ns essere ! … Qui possiamo sempre chiedere ufficialmente al mr Blanco (l'unico che su richiesta pubblica o su motu-proprio può spostare le cose … ) un'immagine del documento di moderazione nel periodo tracciato …

chiaro che se l'intenzione di charade è di farsi ragione facendomi passare da scemo io non ci sto?
Beh allora siamo in due … quindi come se ne esce ?
Io ho già mandato una richiesta all'admin per pubblicare i movimenti di moderazione di quel periodo -

chiaro che se elude il discorso dei due passaggi dicendo che è sempre dove è stato scritto dice cose incomplete?
Veramente chi elude le risposte già dal modo incontestuale di rispondere non sono io -
Ancora sto aspettando ad esempio che tu mi dica se credi alle fandonie di un fratello di 7 astronomiche sorelle -

e chiaramente si finisce quando lo decidi te vero?
Umpf, no , leggi meglio , che si finisce in condivisione d'intenti , mai unilateralmente -

in bocca al lupo...
Se stai cercando i soliti pretesti , allora cercali meglio e quindi lasciamo stare i lupi che già sono pochi - Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

annalisa, a suo tempo inserii un paio di fotografie scattate con il cellulare mentre aiutavo a spegnere un incendio.
successivamente scrissi un resoconto di quella giornata sempre su fotografia.
ok?
ora, non conosco il tuo parere ma per me i voli pindarici sono quelli che ti proiettano in mondi irreali, e ti assicuro che tanto irreale quella giornata non lo fu.

alle mie rimostranze successivamente, ma solo successivamente lo ha riposizionato nella stessa sede di dove lo avevo inserito io, dopo essere passato da resi e resoconti però.
quindi due pasaggi prima di riposizionarlo in fotografia.
chiaro il concetto?
chiaro che se l'intenzione di charade è di farsi ragione facendomi passare da scemo io non ci sto?
chiaro che se elude il discorso dei due passaggi dicendo che è sempre dove è stato scritto dice cose incomplete?

in poche parole e poi la facciamo finita...
??? , anche tu con la sindrome del click-click ? 
Si finisce quando si finisce , ovvero quando si ammettono le evidenze , e non che uno la chiude quando vuole solo lui … altrimenti che si discute a fare ? 

e chiaramente si finisce quando lo decidi te vero?

in bocca al lupo...

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 17:38 Aec-messaggio num#39884
oh... annalisa, dunque, io leggo questo mio post:
Re: Racconti e resoconti … zak il Mer 19 Lug 2017, 05:33 Aec-messaggio num#38509
e te il mio resoconto della giornata di domenica me la metti nei voli pindarici?
secondo te mi sono proiettato in un mondo immaginario? Irreale? mi sono distaccato dalla realtà?
adesso mi spiego anche il motivo per cui ritieni farlocche tutte le fotografie e/o espressioni artistiche...
ah, curiosa anche il tuo pensiero sulla inutilità dell'impiego di mezzi aerei considerando il rapporto costi benefici...

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1061-racconti-e-resoconti#38509
come vedi adesso è nella pagina racconti e resoconti. io quella dell'incendio lo avevo scritto in fotografia.
mi spieghi te se non lo fa charade il motivo per cui io abbia scritto quel post?
mi spiegate il motivo per cui lo abbia scritto in "racconti e resoconti" rammentando i voli pindarici?
guardate che a passar da scemo io non ci sto.
Innanzitutto se devi riportate le cose , riportale in modo magari completo , ma soprattutto sostanziale , qui ad esempio ti si era anche risposto : 19 Lug 2017, 18:33 Aec-messaggio num#38514
e magari per logica prosecuzione a questo ultimo dovevi rispondere -
Tu contestavi il fatto che il tuo post era stato spostato , e più volte ti si è detto che di spostato c'era solo il mio commento col tuo citato … Ora , senza voler fare gli inutili permalosi mi/ci dici qual'è la reale cosa che contesti ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 13:57 Aec-messaggio num#39882
??? , anche tu con la sindrome del click-click ?
Si finisce quando si finisce , ovvero quando si ammettono le evidenze , e non che uno la chiude quando vuole solo lui … altrimenti che si discute a fare ?

stai dicendo che te non hai mai spostato il mio resoconto di quella giornata di fuoco di cui avevo postato prima delle fotografie? riconfermi questo?
Non lo sto solo dicendo e confermando di continuo da illo tempore , ma te lo ho anche dimostrato , postando il link che tu qui ancora non hai considerato - Ora te la faccio io la domanda al contrario :
Il tuo originale è stato spostato ? … vediamo se riesci a deviare ancora questa domanda -

riguardo ad astronomia... mio malgrado non ho più avuto tempo a disposizione per frequentare il centro di astronomia di cui sono sempre socio, di cui scambio tutt'ora due parole quando incontro il presidente e altri soci.
mio malgrado ho dovuto scegliere dove direzionare il mio sempre minore tempo disponibile, quindi, se devo andare su una pagina e ricopiare pari pari ciò che ognuno di noi può trovare su internet senza riportare le mie esperienze dirette, non ne vedo l'utilità.
E' esattamente quello che dico io fin dai miei inizi risalenti addirittura nel controverso forum , e che qui esiste una diatriba aperta sulla questione di “divulgazione od interazione” …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850p200-il-mondo-social#19288

detto questo, l'ex utente semyase, da te definito raccontastorie
Prego ampiamente dimostrato , anche quando cercava di turlupinare con la storiella della lettura del pensiero ,,, esperimento finito miseramente -

e su cui hai puntato tutto il tuo astio a suo tempo,
Questo tuo pensiero pregiudizioso è errato , in quanto in un normal dialogare chi porta astio è quello che fa il permaloso e scappando fugge , non chi rimane -

dovrai ammettere che di astronomia se ne intendeva e non poco.
??? Rispetto a chi ?
Quello al massimo era buono per l'astrologia , covo ben colmo di raccontafrottole -

poi un piccolo dettaglio... probabilmente se tu ne avessi la possibilità attaccheresti alla stessa maniera pure tostoj visto che possiamo nutrire dubbi sull'autenticità della persona anna karenina,
E perché no ?...
Nessun è perfetto ed i “baroni” di qualunque ramo del sapere , sono personaggi anacronostici , allora come ora -

oppure su lucas... il suo guerre stellari a me non la conta giusta...spielberg poi... quel mostriciattolo che t'arriva sulla terra e pretende di telefonare a casa tramite un dito...
E siamo in due … Ciò non toglie che io appassionato di cinema fantascientifico li guardo dandogli il giusto peso , ovvero considerandoli in partenza come finzioni fantasy … Le spade laser così spiegate non esistono e non esisteranno neanche in futuro – Il teletrasporto invece potrebbe avere basi e sviluppi in un futuro indefinito -
Di applicazioni futuristiche Verne ne è stato testimone postumo -

dai charade, ogni tanto puoi ammetere che tu dici delle cavolate... delle grosse cavolate.
Di vegetali della famiglia delle crucifere , tutti ne disponiamo e non ne escludo anche per me la ricorrenza , però detta in codesto tuo modo così generale , senza entrare mai entrare nel particolare , allora questa è la madre delle cavolaie-
Comincia ad esempio ad ammettere tu , la carciofata del tuo post spostato , quando invece non lo è !

ah, e per finire, questi tuoi post presenti solamente nell'ultima pagina di fotografia, sono inerenti all'argomento della fotografia opure sono off topic in quella sezione?
Prima di andare a vedere e risponderti in contestuale , ti vorrei dire che l'inerenza di un post in una sezione ti è già stata spiegata nel dettaglio , ovvero finché parli di fotografia in testo e grafica allora sei perfettamente on-topic...
Ciò non toglie che ognun da il taglio che crede alla sezione in uso … Come già detto , tu lo dai o l'intendi in modo essenzialmente tecnico , altri/altre lo danno in senso emozionale … io per ultimo sapendomi adeguare a tutto , faccio e uno e l'altro - Se viceversa tu libero utente registrato con pari miei diritti, ritenessi o-t un generico post , nulla vieta di segnalarlo come tale –

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39621
La prima parte testuale sarebbe o-t , la foto immessa no , quindi hai ragione a metà -

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39619
Idem come sopra … in più la gif animata è un esempio di come sia possibile realizzare una foto “mossa” costruendo una serie di foto … Tu saresti capace di eseguire questo ramo della fotografia digitale ?

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39579
Idem come sopra … con in più il riferimento più esplicito alla messa a fuoco solo sui soggetti -

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39553
Post o-t , in risposta alla Turquoise ; sarebbe da spostare nella sezione Pet , recentemente creata -

Conclusione :

La maggioranza dei frequentatori di forum , non hanno le idee chiare su cosa voglia dire l'aspetto fondamentale dell'o-t; io ho tentato di farlo capire e non solo a te , ma le soluzioni sono 2 , o vi si segnala o vi si esorta … io per parte mia responsabile , vi esorto , sempre che non ci si impermalosisca anormalmente così come vedo di continuo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Zak, non è questo il tuo resoconto a proposito dell'incendio??? https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#38493

Io questo ho letto là.
Molti di nostri resoconti  (o racconti) trovano più adeguata sede in un'unico raggruppamento: per questo motivo, Charade a volte li sposta, ma mai di certo li elimina... Se non ti va, stia in "Racconti e resoconti" chiedi di riposizionarlo e non penso non ti accontenterà...

"...guardate che a passar da scemo io non ci sto."

Mi spiace, Zak: non è da te supporre ciò...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  zak

oh... annalisa, 
dunque, io leggo questo mio post:

Spazio mr Lime - Pagina 17 Empty Re: Racconti e resoconti ...

Spazio mr Lime - Pagina 17 Empty  zak il Mer 19 Lug 2017, 05:33

Aec-messaggio num#38509
e te il mio resoconto della giornata di domenica me la metti nei voli pindarici?
secondo te mi sono proiettato in un mondo immaginario? irreale?
mi sono distaccato dalla realtà?

adesso mi spiego anche il motivo per cui ritieni farlocche tutte le fotografie e/o espressioni artistiche...

ah, curiosa anche il tuo pensiero sulla inutilità dell'impiego di mezzi aerei considerando il rapporto costi benefici...

come vedi adesso è nella pagina racconti e resoconti.
io quella dell'incendio lo avevo scritto in fotografia.
mi spieghi te se non lo fa charade il motivo per cui io abbia scritto quel post?
mi spiegate il motivo per cui lo abbia scritto in "racconti e resoconti" rammentando i voli pindarici?

guardate che a passar da scemo io non ci sto.

Spazio mr Lime - Pagina 17 Empty 

zak

Messaggio  annali

Zak, quel tuo resoconto sull'incendio, con relative fotografie, l'ho cercato e, con relativa pazienza, facendo scorrere le varie pagine,  trovato a pagina 4  di "fotografia..." ancora là dove da te postato... 
Anche se poi sia stato copiato/incollato, anche in altra discussione/argomento, da Charade, è pur vero...

Riguardo l'invito a te fatto per questo AeC dico e confermo ti sia pervenuto da me...
Da utente qual io sono di intopic entro spesso a leggere  nel  " Pizza e tango bar" e guardando le tue fotografie inserite, sempre belle e spettacolari, m'è venuto  istintivo invitarti  a partecipare anche qui per lo stesso argomento fotografico... Altro argomento di cui ti sapevo interessato era l'Astronomia, dove qui, a parte Charade, nessun altro, dopo l'uscita di scena di Semyase, interviene... Poi a tua discrezione, affinando le conoscenze fra altri utenti, magari avresti trovato altri interessi di cui cimentarti, tempo tuo a disposizione permettendo...

Con tutto ciò, o nonostante ciò, spero tu continui a relazionarti fra noi, con noi... anche se pur vero che  l'esimio Ch... a volte, o meglio spesso, ci mette di suo per mettere a rischio la pazienza altrui... geek  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  zak

stai dicendo che te non hai mai spostato il mio resoconto di quella giornata di fuoco di cui avevo postato prima delle fotografie?
riconfermi questo? 

riguardo ad astronomia... mio malgrado non ho più avuto tempo a disposizione per frequentare il centro di astronomia di cui sono sempre socio, di cui scambio tutt'ora due parole quando incontro il presidente e altri soci.
mio malgrado ho dovuto scegliere dove direzionare il mio sempre minore tempo disponibile, quindi, se devo andare su una pagina e ricopiare pari pari ciò che ognuno di noi può trovare su internet senza riportare le mie esperienze dirette, non ne vedo l'utilità.
detto questo, l'ex utente semyase, da te definito raccontastorie e su cui hai puntato tutto il tuo astio a suo tempo, dovrai ammettere che di astronomia se ne intendeva e non poco.
poi un piccolo dettaglio...
probabilmente se tu ne avessi la possibilità attaccheresti alla stessa maniera pure tostoj visto che possiamo nutrire dubbi sull'autenticità della persona anna karenina, oppure su lucas... il suo guerre stellari a me non la conta giusta...
spielberg poi... quel mostriciattolo che t'arriva sulla terra e pretende di telefonare a casa tramite un dito...

dai charade, ogni tanto puoi ammetere che tu dici delle cavolate... delle grosse cavolate.

ah, e per finire, questi tuoi post presenti solamente nell'ultima pagina di fotografia, sono inerenti all'argomento della fotografia opure sono off topic in quella sezione?
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39621
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39619
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39579
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#39553

zak

Messaggio  Charade

Scussasse l'attardo , ma riprendo il discorso vegliardo ma maliardo
Re: Spazio Zak Messaggio zak il Ven 20 Ott 2017, 07:27 Aec-messaggio num#39777
sbagliato, io l'ho postato in fotografia dato che avevo inserito delle foto scattate in quell'evento e te prima lo hai portato in voli pindarici, poi su mia protesta lo hai spostato in racconti e resoconti,
questa è la prova che hai spostato e rispostato successivamente
Veramente questa sarebbe la ri-prova che è quanto vado dicendo e ridicendo esattamente io , ovvero che il tuo postato è ancora al suo posto ed il mio è altrove con te come citato :
Re: Fotografia , che passione … zak il Mar 18 Lug 2017, 07:42 Aec-messaggio num#38493

quindi non era dove l'ho scritto,
Quindi , come appena dimostrato , per me stai facendo grande confusione tra postare e citare -

quindi non sono libero di scrivere dove mi pare.
L'unico vincolo che viene fortemente suggerito o obbligato in ogni forum , è quello di non andare in off-topic -
Nell'ambito del tuo spazio personale , lo puoi fare e difatti lo hai fatto , poiché il commento è lì rimasto -

te sei l'unico che può scrivere dove crede e hai la possibilità di ritenere fuori topic, spostandolo a tuo piacimento, gli scritti di altri.
Ogni registrato in Aec , quindi anche mr RgB alias Charade , ha pari tuoi vincoli e stessi tuoi diritti , quindi non cavalchiamo questo ripetente asino-di-battaglia , derivante da altri immotivanti detrattori , quando non sanno dove aggrapparsi -

certo, io non so cosa è un luogo sociale...
E' or ora dimostrato con la storia degli o-t …

sai, ieri sera al club è venuto un autore esterno, ha portato delle stampe di foto da lui scattate nell'arco di 30 anni, anche se oggi esiste il formato digitale e generalmetne fanno audio visivi, questo tipo continua a stampare le sue foto, per lui è quella la fotografia... ma la cosa soprendente è che ieri sera questo tipo ha parlato esclusivamente di fotografia, di come gli è venuta l'idea, di come ha fatto a realizzarla, delle tecniche necessarie e strumenti indispensabili per ottenere quel risultato. in pratica è stato un monotematico e sicuramente non sa cosa è un luogo sociale come può esserlo un club o una pagina in rete...
Non saltiamo o suggeriamo bizzarre conclusioni sul mio espresso concetto dell'essere monotematico …
Se il tipo viene una sera e ti parla di fotografia , allora nulla a che dire , ma se isso viene ogni sera e ti parla sempre dello stesso argomento , allora tutto a dire ... nel senso che illo sa parlare solo di questo?...

se fra chi legge c'è chi mi ha fatto conoscere Aec e mi ha invitato qui, può scrivere su quali basi sono venuto?
Siii , l'avevi già accennata questa cosa , ed ad essa ti si rispose : che avete sbagliato in 2 , ossia a farlo con la formula limitante che dici ; quando mai ad esempio , uno/una va a giocare a calcio e poi dice , no io tiro solo i rigori , per il resto correte voi per tutto il campo -

fotografia e astronomia, in astronomia per cause maggiori mi sono allontanato,
Togli il mistero e definiscicisidivi queste misteriose cause di forza maggiore , ovvero se è roba tua , allora se vuoi dilla , viceversa se fosse a causa dell'Aec , allora sarebbe doveroso chiarirla senza fuggirla -

e considerando anche il tuo trattamento verso un certo semiase se ricordi... non è che abbia dato tanti frutti.
Comincia a considerare ,per quanto detto prima, sul suo essere un raccontastorie , che il presunto trattamento sia stato reciproco di lui verso tutti noi , che eravamo li presenti e quindi non solo io , cavalcando ancora una volta quest'altro asino-di-battaglia caro ai già citati immemori detrattori … fatto ciò consideriamo poi i relativi veri frutti -
Sempre che , anche tu non creda alla presa in giro che isso sia per davvero il fratello di sette sorelle (pleiadi) -

Spazio mr Lime - Pagina 17 Pleiadi
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

perchè mi spostasti il resoconto di una giornata pazzesca nei voli pindarici?
Aritanghete , ma quante volte ti si debba dire che il tuo commento originale è ancora lì bello come il sole dove lo hai postato … Ciò che è spostato è il “mio” commento dove tu sei solo citato - 

sbagliato, io l'ho postato in fotografia dato che avevo inserito delle foto scattate in quell'evento e te prima lo hai portato in voli pindarici, poi su mia protesta lo hai spostato in racconti e resoconti,
questa è la prova che hai spostato e rispostato successivamente
 quindi non era dove l'ho scritto, quindi non sono libero di scrivere dove mi pare. te sei l'unico che può scrivere dove crede e hai la possibilità di ritenere fuori topic, spostandolo a tuo piacimento, gli scritti di altri.

si è notato come tu non abbia ben capito cosa sia un luogo ad indirizzo sociale dove la tua azione non può e non deve essere monotematica da un punto di vista del tuo generale farti conoscere da altri/altre - 

certo, io non so cosa è un luogo sociale... 
sai, ieri sera al club è venuto un autore esterno, ha portato delle stampe di foto da lui scattate nell'arco di 30 anni, anche se oggi esiste il formato digitale e generalmetne fanno audio visivi, questo tipo continua a stampare le sue foto, per lui è quella la fotografia...

ma la cosa soprendente è che ieri sera questo tipo ha parlato esclusivamente di fotografia, di come gli è venuta l'idea, di come ha fatto a realizzarla, delle tecniche necessarie e strumenti indispensabili per ottenere quel risultato.
in pratica è stato un monotematico e sicuramente non sa cosa è un luogo sociale come può esserlo un club o una pagina in rete...

se fra chi legge c'è chi mi ha fatto conoscere Aec e mi ha invitato qui, può scrivere su quali basi sono venuto?
fotografia e astronomia, in astronomia per cause maggiori mi sono allontanato, e considerando anche il tuo trattamento verso un certo semiase se ricordi... non è che abbia dato tanti frutti.

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:15 Aec-messaggio num#39764
dunque... io avevo scritto questa frase:
e poi con la scusa del contraddittorio... ma cosa vuoi contraddire, forse hai la pia illusione che spezzando i discorsi, analizzando parola per parola, la gente ti dia sempre ragione?”
e te la stessa frase l'hai spezzata in tre parti:
forse non te ne rendi conto ma di risposta, se proprio volevi, potevi darne una sola mantenendo il significato ala frase da me scritta. ma questa è una tua chicca partita dalla mia frase.
Hai mai sentito parlare di processi top-down , usato da alti manager direzionali o da più efficienti operatori informatici ?...

Ogni frase/problema , grande o piccola a piacere, si compone sempre di enne elementi a se stanti…
Nell'ambito della grammatica frase , si individua essenzialmente : il soggetto , il predicato verbale ed il complemento oggetto -

Riconoscere quali essi siano , nel turbinio della dialettica più o meno compita , sia all'atto dello scrivere che dell'altrui leggere , può essere materia di ulteriore confronto , anche perché di solito chi scrive se ben non lo fa , allora genera confusione in chi legge o tenta d'interpretare -

Idem per questa tua ricostruzione sul mio modo di spezzettare per meglio te reinterpretare -
In essa ho individuato i 3 concetti essenziali che tu hai mischiato :
-Il valore del contraddittorio .
-il metodo d'analisi (il semplificare (spezzettare) un argomento a più termini con un sol termine).
-Il valore oggettivo della ragione, tramite un sol tipico esempio apportato -

Da questa mia esposizione sul processo che guida i miei pensieri basati solo sulle tue risposte , ti dovresti rendere conto che non sono di certo io a dover fare altrettanto in tema di consapevolezza-

Di converso , analizziamo anche queste tue ultime risposte : di ogni mio discorso comprendente più frasi o concetti distinti ; ben che mi vada anche tu “spezzi” o prendi a “convenienza” , parte di quel che ti serve e me lo riproponi di solito , perdendo di vista il senso generale sia di quella parte che del totale -

Aec o rete … che poi è la stessa cosa … e di cosa ti lamenti allora?
Anche qui , hai preso una parte e la stai spacciando per un deviante tutto …
Il tutto , se ben hai presente , era partito dall'avventata accusa della logorrea , che anche tu possiedi quando e dove vuoi (rete) , sempre che tale caratteristica non debba essere vista necessariamente come pratica negativa, ma come strumento essenziale di confronto – Mai si è sentito che un silenzio-assenza , sia stato più determinativo di un parlare-presenza -

Aritanghete , ma quante volte ti si debba dire che il tuo commento originale è ancora lì bello come il sole dove lo hai postato … Ciò che è spostato è il “mio” commento dove tu sei solo citato -

ma sopratutto, perchè ti lamenti se su intopic scrivo in un paio di sezioni invece di una sola come qui?
Heilà mr Lime , di sicuro ora ci stiamo inventando i presunti lamenti …
Io al massimo mi potrei lamentare delle nuove scarpe strette , non di certo di quello che fai qui ed altrove , al massimo se ben ci fai caso , si è notato come tu non abbia ben capito cosa sia un luogo ad indirizzo sociale dove la tua azione non può e non deve essere monotematica da un punto di vista del tuo generale farti conoscere da altri/altre -

in fondo Aec o intopic è la stessa cosa non è vero?
Mai detto , ora non confondiam i termini e le singole parole
Ciò che è stato detto è che L'Aec fa parte della rete – Stop -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

dunque... io avevo scritto questa frase:

e poi con la scusa del contraddittorio... ma cosa vuoi contraddire, forse hai la pia illusione che spezzando i discorsi, analizzando parola per parola, la gente ti dia sempre ragione?

e te la stessa frase l'hai spezzata in tre parti:
e poi con la scusa del contraddittorio... ma cosa vuoi contraddire,
Cosa te dise mr Lime … Il contraddittorio è la base di ogni confronto , poi sempre meglio della vera scusa del silenziatorio - 

forse hai la pia illusione che spezzando i discorsi, analizzando parola per parola, 
A parità di alterna illusione , casomai si spezzano i concetti differenti non le parole - 

la gente ti dia sempre ragione?
Comincia a dare ragione per la questione del cell, da cui stiamo vedendo tutti/tutte come la stai evitando - 

forse non te ne rendi conto ma di risposta, se proprio volevi, potevi darne una sola mantenendo il significato ala frase da me scritta.

ma questa è una tua chicca partita dalla mia frase.

a parte il fatto che tuto è nato in altri luoghi, puoi riportare quanti post ho scritto sulla vicenda nanni qui su arc en ciel?
uno... ne ho scritti uno solo in sua risposta e in una sezione in cui poteva benissimo ribattere.
ok?
… [size=16]Aec o rete … che poi è la stessa cosa … ciò non sposta punto che non è il numero o il dove che è in discussione , ma il fatto che anche tu logorri... e questo è la dimostrazione provata , per cui tu un dialogo corretto non lo vuoi far funzionare - [/size]

[size=16]Aec o rete … che poi è la stessa cosa … [/size]

e di cosa ti lamenti allora?
ma sopratutto, perchè ti lamenti se su intopic scrivo in un paio di sezioni invece di una sola come qui?
in fondo Aec o intopic è la stessa cosa non è vero?

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:23 Aec-messaggio num#39750
qbravio.. è la seconda volta che tu richiami la questione nanni...
e dov'è il problema ?... Se è richiamato,  per quale ragione lo sarà, secondo te ?

a parte il fatto che tuto è nato in altri luoghi, puoi riportare quanti post ho scritto sulla vicenda nanni qui su arc en ciel?
uno... ne ho scritti uno solo in sua risposta e in una sezione in cui poteva benissimo ribattere.
ok?
Aec o rete … che poi è la stessa cosa … ciò non sposta punto che non è il numero o il dove che è in discussione , ma il fatto che anche tu logorri... e questo è la dimostrazione provata , per cui tu un dialogo corretto non lo vuoi far funzionare -

quindi falla finita di ricordare quella storia.
???
In un libero consesso aperto , si finisce quando si finisce , e non su inaccettabile intimidazione unilaterale -

per il resto?
Quale resto... finché tratti gli argomenti in questa maniera frettolosa e poco curata , ci sarà sempre un mancato resto -

sei te l'offeso?
Offeso no , insultato gratuitamente ed immotivatamente si !
Ci state provando un po' tutti/tutte a delegittimarmi , ma per un solo motivo , non sapete o volete essere contraddetti !

credi che se riportassi a quella ragazza tatuata le parole che hai scritto su di lei ne sarebbe lieta?
Ecco , esattamente ... se riporti così come mi rispondi , di sicuro lieta non lo sarà , anche perché tu hai dimostrato più volte di capire quello che vuoi , di ciò che è stato diversamente detto … Poi , ora si sta parlando di te , quindi non deviare l'attenzione sempre su altri/altre/altro -

ti rendi conto che con le tue parole educate offendi molto di più?
Si e no ;
Si , ma solo per reazione specchiata o di riflesso per una offesa precedente -
No , in quanto il problema non è di chi offende in maniera presunta , ma di chi fa il permaloso in maniera desunta !

ti rendi conto che metti in dubbio qualsiasi cosa uno scriva?
Si , ma non sempre così come vuoi falsamente far intendere , quando c'è stato da elogiarti per la tecnica della ripresa originale del “rasoterra” te lo ho riconosciuto – Per altri aspetti , se uno/una scrive una sciocchezza od una inesattezza , vogliamo fare gli ipocriti barocchi , oppure elevare la qualità della discussione ?...
Tu ad esempio , perché non ammetti semplicemente le evidenze mostrate come nel caso del : cell , o nel caso del dottore poco professionale , o del mai capito da te concetto della rappresentatività artistica , fotografia compresa ?...

che cerchi di smorzare qualsiasi entusiasmo o soddisfazione provata da altri?
Me ne dispiace per codesto mio prossimo , ma il vero punto è : tale entusiasmo e soddisfazione viene raggiunta in modo legittimo oppure no ?... Sai anche zio Semy mr Chartreuse ( Semyase ) , si mostrava entusiasta di essere un presunto extraterrestre e soddisfatto di poter leggere nel pensiero … Solo che alla resa dei conti si è dimostrato essere un bizzarro millantatore, che voleva prendere in giro tutti e forse addirittura se stesso – Condizione quest'ultima , che non devi credere sia del tutto rara o isolata , poiché qui ed in rete , le stiamo notando tutti/tutte -

e poi con la scusa del contraddittorio... ma cosa vuoi contraddire,
Cosa te dise mr Lime … Il contraddittorio è la base di ogni confronto , poi sempre meglio della vera scusa del silenziatorio -

forse hai la pia illusione che spezzando i discorsi, analizzando parola per parola,
A parità di alterna illusione , casomai si spezzano i concetti differenti non le parole -

la gente ti dia sempre ragione?
Comincia a dare ragione per la questione del cell, da cui stiamo vedendo tutti/tutte come la stai evitando -

non ti rendi conto che i discorsi vanno presi nel suo insieme e spezzandoli
Bisogna che magari tu ci spieghi meglio cosa significa per te “insieme” , difatti ogni paragrafo o concetto a  , è svolto nel suo preciso insieme – Se poi l'insieme che intendi te è questo guazzabuglio di risposte solo a te stesso , allora comprenderai che il monologo in un dialogo non funziona -

come tuo solito ne alteri il significato?
Ti era stato chiesto appunto se al mio “solito” tu possa proporre metodi migliori e nel caso di una presunta alterazione : di mostrare dove e come … Molto facile e scorretto , bollare o liquidare così i tuoi generali interlocutori -

oltre a stancare i tuoi interlocutori...

Se si stancano è roba loro , mica mia , io non controllo il metabolismo energetico delle persone – Prendi ad esempio la berghem (sciura Tania) , quella che ti pugnala alle spalle e poi non lo riconosce neanche … che anche lei intercalava facilmente sul concetto ambiguo e comodo della “stanchezza” ..., che poi abbiam tutti/tutte capito , come era solo convenienza di non prendersi le proprie responsabilità , sottobraccio con tutta la sua banda disutilmente schiamazzante… ed il giro come vedi è sempre quello, ovvero cercare di imbrogliare sempre le carte, coscientemente o no , senza mai essere realmente veri ed onesti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

qbravio.. è la seconda volta che tu richiami la questione nanni...
ok?
quindi falla finita di ricordare quella storia.

per il resto?
sei te l'offeso?
credi che se riportassi a quella ragazza tatuata le parole che hai scritto su di lei ne sarebbe lieta?
ti rendi conto che con le tue parole educate offendi molto di più?
ti rendi conto che metti in dubbio qualsiasi cosa uno scriva?
che cerchi di smorzare qualsiasi entusiasmo o soddisfazione provata da altri?
e poi con la scusa del contraddittorio... ma cosa vuoi contraddire, forse hai la pia illusione che spezzando i discorsi, analizzando parola per parola, la gente ti dia sempre ragione?
non ti rendi conto che i discorsi vanno presi nel suo insieme e spezzandoli come tuo solito ne alteri il significato?
oltre a stancare i tuoi interlocutori...

zak

Messaggio  Charade

Quando si trattava del nonno-nanni non perdeva mica tempo , era già in prima fila ... qui invece che viene messo di fronte a stringenti sue contraddizioni , allora è manchevole ... questa è la realtà ... Lo hanno già fatto altri/altre prima di lui , quindi tutto nella classica regolarità - Quando si vive di pretesti allora tutto fa brodo , anche insultare le persone che non lo hanno mai insultato -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sono sicura che mr Zak nn abbandona il campo senza dar risposta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Semmai ce ne fosse di bisogno , ecco come funzionano tutti quei detrattori , che vengono immancabilmente messi di fronte alle loro contraddizioni ... scappano e fuggono o fanno finta di non capire ... TRanne poi farsi belli ma solo per fare il pieno di complimenti ... unico linguaggio che comprendono ...
Vero sciur Lime ?  
Spazio mr Lime - Pagina 17 Senza-nome-239
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo